Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

4 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty LEGA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 19, 2012 5:32 pm

Vorrei fare dei cambi con gli Zombiesssssssssss di lega BBBBBBBBBBBBBBBBB

Sono disposto a valutare cambi di giocatori del calibro di Montolivo.

Nell'attesa di risposte dato che sono qui, dico anche che baldi ha veramente un cuore buono, pronto ad aiutare fantacazzisti in difficoltà , in pericolo di retrocessione.

Bravo Baldi , d'altra parte da uno che già da piccolo era una potenza non ci si poteva aspettare altro.

Allego foto album di famiglia.
SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 50415_443671955542_3643829_nBaldi da piccolo.
Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Gio Gen 19, 2012 5:10 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:No Baldino.....cederei il duo Vargas/Amauri solo per un signor attaccante,la scelta è caduta poi tra Klose o Milito,se non riesco a trovare un accordo me li tengo (potrei forse privarmi solo di Vargas),alla fine è sempre meglio schierare Amauri che Mascara..Laughing

Comunque te mi proproni sempre degli scambi che,ancora prima di aprire l'e-mail,sento già il puzzo della vasellina.... Sad

Bona!!

VASELLINA......E' PERCHE'?????
Vuoi un signor attaccante e in cambio daresti un giocatore che è 7 mesi che non gioca e che si allena con la primavera. Cissè E' UN SIGNOR GIOCATORE.....si deve solo sbloccare. Quindi lo scambio sarebbe equo.
Per quanto riguarda VIDAL-VARGAS pensi ti rimetterci?? A volerti bene posso dirti che sarebbe uno scambio alla pari proprio come l'altro , anche se il grande Arturo gioca nella Juve o non nella Florentia Viola. Te dirai: ma allora perchè li vuoi?? E io ti rispondo: Perchè un campionato di Lega A senza il Grande REAL non saprebbe di una sega quindi ti sto aiutando a salvarti. E questo sarebbe il ringraziamento??

Ciao Grande!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 19, 2012 4:47 pm

No Baldino.....cederei il duo Vargas/Amauri solo per un signor attaccante,la scelta è caduta poi tra Klose o Milito,se non riesco a trovare un accordo me li tengo (potrei forse privarmi solo di Vargas),alla fine è sempre meglio schierare Amauri che Mascara..Laughing

Comunque te mi proproni sempre degli scambi che,ancora prima di aprire l'e-mail,sento già il puzzo della vasellina.... Sad

Bona!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Gio Gen 19, 2012 3:56 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:BOMBE DI MERCATO:

Con l'arrivo di Amauri alla Fiorentina mi ritrovo con due attaccanti della solita squadra,quest'anno mi basta già il binomio Ramirez/Diamanti con conseguenti dubbi sistematici ogniqualvolta debba fare la formazione....

Detto questo metto sul piatto i due viola Vargas/Amauri in cambio di Milito o Klose.

Chiedo quindi ai rispettivi presidenti MarioTrans e 0586 Truffanze Wink cosa ne pensino.... Question Question Question

Ti interessa CISSE'-VIDAL ( o AQUILANI) ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 19, 2012 10:41 am

Immaginavo...quindi non ti interessa neanche Vargas?

Su Borriello potremmo poi inziare a discuterne,dovresti aggiungere un buon centrocampista pero' perchè io ti darei un titolare al 100% contro uno che di possibilità ne ha circa la metà....aspetto intanto la risposta del Trans....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Gen 19, 2012 10:13 am

Real Smoking d'Or ha scritto:BOMBE DI MERCATO:

Con l'arrivo di Amauri alla Fiorentina mi ritrovo con due attaccanti della solita squadra,quest'anno mi basta già il binomio Ramirez/Diamanti con conseguenti dubbi sistematici ogniqualvolta debba fare la formazione....

Detto questo metto sul piatto i due viola Vargas/Amauri in cambio di Milito o Klose.

Chiedo quindi ai rispettivi presidenti MarioTrans e 0586 Truffanze Wink cosa ne pensino.... Question Question Question

per amauri posso darti vargas o rocchi o borriello o sculli o totti oppure posso darti MILITO ahahahah

Klose è incedibile mi dispiace
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 19, 2012 8:21 am

BOMBE DI MERCATO:

Con l'arrivo di Amauri alla Fiorentina mi ritrovo con due attaccanti della solita squadra,quest'anno mi basta già il binomio Ramirez/Diamanti con conseguenti dubbi sistematici ogniqualvolta debba fare la formazione....

Detto questo metto sul piatto i due viola Vargas/Amauri in cambio di Milito o Klose.

Chiedo quindi ai rispettivi presidenti MarioTrans e 0586 Truffanze Wink cosa ne pensino.... Question Question Question
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty SEEDORF...

Messaggio Da Ospite Dom Gen 15, 2012 3:48 pm

MESSO IN VENDITA SEEDORF...CHI NI SERVE LO POLE PILLIA'....SALUTAMMO...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 11, 2012 4:54 pm

Laughing Laughing Laughing

T'avevo scritto:

De..Baldino...io ti parlo di Cissè e te mi rispondi di Ramirez???Non si pole fà...

..al massimo per rendere lo scambio leggermente piu' equo dovremmo includere nello scambio anche il mio Scarabeino 50CC del '94 e la tua auto... Wink

Ciao Samu!!!!

ps io rimango alla finestra,pero' solo cash....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Mer Gen 11, 2012 4:52 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:T'ho risposto gia in MP Baldino.... Very Happy

Non ho ricevuto MP cmq credo sia un no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 11, 2012 4:48 pm

T'ho risposto gia in MP Baldino.... Very Happy
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty X SMOKING

Messaggio Da Ospite Mer Gen 11, 2012 4:44 pm

RAMIREZ!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 11, 2012 4:41 pm

Eder praticamente è (o forse era) della Samp.....comunque dopo averlo avuto tutto lo scorso anno e mezzo di questo il mio odio ha superato limiti tollerabili......

Per quanto riguarda la FMA....che vi devo dire....gli avversari si suggestionano ad avermi contro.... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Gen 11, 2012 4:40 pm

Super Legale ha scritto:Ha tagliato il grande Eder proprio ora che inizia a segnare ?

Hai ragione, scusa mi dimentico sempre che te ti affidi al Kulo per vincere, ma sai n'sega te.

( anche quest'anno fantamedia avversari 67 la più bassa di lega A )

No No No No No No No

ha fatto bene a tagliare eder anche perchè è destinato alla sampdoria..inoltre ha messo in cassa qualche creditozzo(35)

ha preso mascara che giocherà al novara e amauri che giocerà alla playstation ahhaahahahaha
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Questa non la sapevo.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 11, 2012 4:30 pm

Ha tagliato il grande Eder proprio ora che inizia a segnare ?

Hai ragione, scusa mi dimentico sempre che te ti affidi al Kulo per vincere, ma sai n'sega te.

( anche quest'anno fantamedia avversari 67 la più bassa di lega A )

No No No No No No No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Gen 11, 2012 4:27 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:De..mi fate ride.....e tanto stiamo parlando di uno che fino adesso ha scoppiato i palloni come Holly & Benji !!!!! Laughing Laughing Laughing

E poi,tutto sommato,sto cercando una forma d'investimento e non d'inchiappettamento....Matri e Jovetic ci sono,Mascara al Novara,Morimoto la sua riserva diretta,per Amauri alla Fiorentina sembrerebbe manchi poco....la ciliegina sulla torta sarebbe il prestito di El Sahaarawy....infatti Cissè potrebbe interessarmi se,e solo se,quest'ultimo alla fine rimanesse davvero al Milan e quindi dovessi tagliarlo anche se poi potrei tenerlo come portafortuna Twisted Evil .......

...no,tanto sono qui che aspetto Tevez!!!!Wink

il mercato è una cosa seria ....anche quello fantacalcistico...io sono il procuratore di baldino cissè è in vendita ma ha un suo prezzo

ti faccio i complimenti per l'acquisto di mascara ti sarà utile ... cazzi amauri scordati che vada alla fiorentina che sta trattando chamak

per quanto riguarda il portafortuna ...che dire ...se arriva tevez mi sa che ce l'ho io IL PORTAFORTUNA:twisted:
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 11, 2012 4:17 pm

De..mi fate ride.....e tanto stiamo parlando di uno che fino adesso ha scoppiato i palloni come Holly & Benji !!!!! Laughing Laughing Laughing

E poi,tutto sommato,sto cercando una forma d'investimento e non d'inchiappettamento....Matri e Jovetic ci sono,Mascara al Novara,Morimoto la sua riserva diretta,per Amauri alla Fiorentina sembrerebbe manchi poco....la ciliegina sulla torta sarebbe il prestito di El Sahaarawy....infatti Cissè potrebbe interessarmi se,e solo se,quest'ultimo alla fine rimanesse davvero al Milan e quindi dovessi tagliarlo anche se poi potrei tenerlo come portafortuna Twisted Evil .......

...no,tanto sono qui che aspetto Tevez!!!!Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Gen 11, 2012 4:05 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino...cosi' per sondare il terreno,ma eventualmente Cissè è sempre vendibile?????
Tenendo di conto che il mio "cash" non ammonta sicuramente a quanto richiedesti qualche giorno fà su quali cifre potresti ammorbidirti ? Cool

vedere cammello pagare moneta...hai tagliato eder ce l'hai i soldi ...non fare il barbone Very Happy

baldino non ti fare abbindolare non fare sconti...non un passo indietro hihihih
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 11, 2012 1:21 pm

Baldino...cosi' per sondare il terreno,ma eventualmente Cissè è sempre vendibile?????
Tenendo di conto che il mio "cash" non ammonta sicuramente a quanto richiedesti qualche giorno fà su quali cifre potresti ammorbidirti ? Cool
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7485
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Proposta per ACDC.

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 10:13 am

Carissimo

ti propongo uno scambio che potrebbe ad entrambi convenire per risalire in classifica ed è il seguente: Montolivo per Totti lo sbaglia rigori.

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 1760646_montolivo_fiorentina2008b

Con questa operazione il tuo carente centrocampo ne uscirebbe molto rafforzato così anche il mio attacco.

Allora ? qual'è la tua risposta affermativa ?

Fammi sapere, ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 15, 2011 2:31 pm

1tituli ha scritto:
1tituli ha scritto:schelotto lo devi prendere a 23 (che è anche il tuo numero buo di 'ammello)

HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing

COMUNICO INOLTRE CHE HO MESSO IN VENDITA COSSU IL FANTASISTA DEL CAGLIARI A 25 ACQUISTABILE FINO A SABATO

QUESTA GIORNATA NON LA GIOCHERA' PERCHE' RISULTA SQUALIFICATO MA POI E' SEMPRE TITOLARE

Ma ce l'hai con me? Ma caa voi?? con schelotto???L'ho pagato quando mi hanno ridato del taglio!Avevo X crediti all'inizio dell'operazione ed adesso ho i solitiiiii!
(Ber mio buo di 'ammello !).
Pensa ora a fare le tue delicate operazioni intra muscolo! ahahahhaha
Ciao bello!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Dic 15, 2011 1:00 pm

1tituli ha scritto:schelotto lo devi prendere a 23 (che è anche il tuo numero buo di 'ammello)

HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing

COMUNICO INOLTRE CHE HO MESSO IN VENDITA COSSU IL FANTASISTA DEL CAGLIARI A 25 ACQUISTABILE FINO A SABATO

QUESTA GIORNATA NON LA GIOCHERA' PERCHE' RISULTA SQUALIFICATO MA POI E' SEMPRE TITOLARE
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Dic 14, 2011 6:53 pm

schelotto lo devi prendere a 23 (che è anche il tuo numero buo di 'ammello)
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6057
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty ATTENZIONE SCAMBIO DI MERCATO IN CORSO

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Dic 14, 2011 3:39 pm

A TUTTA LA LEGA A! ATTENZIONE

DEPUTAMADRE 73 E DIAVOLONE HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER IL SEGUENTE SCAMBIO (TRA PARENTESI I SOLDI SPESI IN CAMPAGNA ACQUISTI).

DEPUTAMADRE PRENDERA' DI VAIO (30) IN CAMBIO DI GONZALES (3)
DEPUTAMADRE VENDERA' HERNANES(45) IN CAMBIO DI SCHELOTTO (12)

REGOLA SCAMBI:
Gli scambi saranno permessi (una volta annunciati via web ,mail ,ecc) solo e solamente se la cifra ricevuta dal taglio sia rispesa con l'acquisto

Quindi in base alla regola....i giocatori saranno tagliati da entrambi le società ed immesse sul mercato!Saranno e dovranno essere ripresi dai diretti interessati!
Dal taglio dei giocatori di solito si prende la metà del cartellino!
Quindi Dpm taglierà Hernanes e prenderà 22 crediti credo e Gonzales 1 o 2 crediti (questo lo vedo al momento del taglio).In base a questi crediti ricevuti ,dovrà acquistare DiVaio a 1 o 2 (fa riferimento prezzo di Gonzales) e Schelotto a 22 (fa riferimento il prezzo di Hernanes!).In quesa maniera i crediti ricevuti dal taglio saranno azzerati!
Dal canto suo Diavolo acquisterà Hernanes a 6 (fa rif.il prezzo di Schelotto) e Gonzales a 15 (fa rif.il prezzo di Divaio!),in questa maniera i crediti ricevuti dal taglio saranno azzerati!
I Giocatori saranno tagliati immediatamente!
SI PREGA QUINDI NON INTERFERIRE PENA PENALIZZAZIONE DI 30 PUNTI IN CLASSIFICA!

SALUTI
DPM73





Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8097
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Gio Nov 10, 2011 5:20 pm

a Fifa 12 è fortissimo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI - Pagina 2 Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.