Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 19 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 3:22 pm

Aggiornare le classifiche.......grazie

AHAHAHAHAHAH capolista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Dic 14, 2011 10:15 am

e violenza sarà ....e violenza sarà ..... e violenza sarà
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6062
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 14, 2011 10:12 am

cheers cheers cheers

Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Allora prende corpo il broglio.

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 10:04 am

Hai votato per lui con la sua pass il sondaggio contro decur.

Dpm se l'è proprio guadagnata la Super pattonata, riscaldiamoci bene bene le mani.

Qualche dubbio mi era venuto, per dire la verità, ma essendo io,io che brogli non ne faccio di solito non le attribuisco neanche agli altri io,io.

Forse sono troppo buono, io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 14, 2011 9:57 am

Il sondaggio per la pattonata lo posso vincere altro che io ..... Laughing ...e solo e soltanto io posso chiamarvi "il gatto&la volpe"....gli indizi erano palesi.....

Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Ho capito vuoi............

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 9:33 am

che anch'io almeno una volta non capisca n'sega.

Ci sei te dietro al msg di Dariotsivagacare ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 14, 2011 9:19 am

Super Legale ha scritto:
dariotsigalko ha scritto:De...tanto sono io che voto al posto de mi figlioli.....vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink

Avete svegliato il can che dorme...... Laughing



OLtretutto,ripeto,a me m'importa anche un ber segone,tanto senza di me le cene non le organizzate neanche....Very Happy

pero' ormai ce l'ho con il gatto&la volpe...che oltretutto mi vogliono anche picchià alla cena!!!!Ma alla fine l'ho vinto io il sondaggio per la pattonata????!!!!! I love you Non mi fate scherzi eh!

noi nel fantacazzo stop

dimmi il tuo nome in codice stop

comunque ti saluto stop

Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty In quale MSG...

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 9:17 am

non ti ho riconosciuto ?

Ti faccio un test: quanti sono questi ?

hihihihihihihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 14, 2011 8:06 am

Nooooooooo...SL!!!!!

Da te non me l'aspettavo.....non riconoscere il mio stile confondendomi con altri.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

A volte l'apparenza inganna...... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Ci vai ci vai.........

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 5:39 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Sei poco attento....
a parte che io non vado piu' a cagare,so 'na sega io di andare a cagare... Laughing

e difetti di spirito di osservazione.....ovviamente attendevo commenti a cio' che ho scritto... Twisted Evil

se ti ci mando.

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Te chi sei stop. ma giochi con..................................

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 5:37 pm

dariotsigalko ha scritto:De...tanto sono io che voto al posto de mi figlioli.....vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink

Avete svegliato il can che dorme...... Laughing



OLtretutto,ripeto,a me m'importa anche un ber segone,tanto senza di me le cene non le organizzate neanche....Very Happy

pero' ormai ce l'ho con il gatto&la volpe...che oltretutto mi vogliono anche picchià alla cena!!!!Ma alla fine l'ho vinto io il sondaggio per la pattonata????!!!!! I love you Non mi fate scherzi eh!

noi nel fantacazzo stop

dimmi il tuo nome in codice stop

comunque ti saluto stop

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Dic 13, 2011 4:59 pm

Sei poco attento....
a parte che io non vado piu' a cagare,so 'na sega io di andare a cagare... Laughing

e difetti di spirito di osservazione.....ovviamente attendevo commenti a cio' che ho scritto... Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Dic 13, 2011 4:44 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Attendo commenti....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

commenti di cosa ?

cerca di essere più esplicito e tanto per non perdere l'abitudine vai a cagare Laughing Laughing Laughing
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6062
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Dic 13, 2011 4:39 pm

Attendo commenti....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 4:37 pm

De...tanto sono io che voto al posto de mi figlioli.....vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink

Avete svegliato il can che dorme...... Laughing



OLtretutto,ripeto,a me m'importa anche un ber segone,tanto senza di me le cene non le organizzate neanche....Very Happy

pero' ormai ce l'ho con il gatto&la volpe...che oltretutto mi vogliono anche picchià alla cena!!!!Ma alla fine l'ho vinto io il sondaggio per la pattonata????!!!!! I love you Non mi fate scherzi eh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Dic 13, 2011 4:29 pm

Super Legale ha scritto:do mandato al gazzettino rincorrere la notizia la voce della verità di fare delle verifiche, sento puzza di brogli, qualcuno che vota più di una volta.

Dpm controlla, questi marpioni fanno i furbi sono abituati ai brogli.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

come minimo parcondicio avrà fatto pò di telefonate per chiamare i probabili contro

decur, gente che non si collegava da settimane o mesi guarda caso si sono collegati tutti nello stesso momento.

Sapevo che la mià pubblicità avrebbe avuto questo effetto.

Ma sapete n' sega n'sega n'sega no na'sega ma proprio n'sega:D Very Happy Very Happy

Con affetto:twisted: Twisted Evil Twisted Evil

Verifico...ma nessuo puo votare piu di una volta.
Il sistema lo impedisce!
Il sondaggio chiuderà la sera della cena!
Alla cena faremo la riprova con i presenti su alzate di mano !Si ma ner muso!
ahahhaha
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Ora però...............

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:36 pm

do mandato al gazzettino rincorrere la notizia la voce della verità di fare delle verifiche, sento puzza di brogli, qualcuno che vota più di una volta.

Dpm controlla, questi marpioni fanno i furbi sono abituati ai brogli.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

come minimo parcondicio avrà fatto pò di telefonate per chiamare i probabili contro

decur, gente che non si collegava da settimane o mesi guarda caso si sono collegati tutti nello stesso momento.

Sapevo che la mià pubblicità avrebbe avuto questo effetto.

Ma sapete n' sega n'sega n'sega no na'sega ma proprio n'sega:D Very Happy Very Happy

Con affetto:twisted: Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Dic 13, 2011 3:30 pm

Laughing

Noi poveracci,ma onesti,rispettiamo la parcondicio.....

...ma i risultati arrivano lo stesso....durato un po' pochino il vantaggio.... Wink


inoltre il titolo del sondaggio è parecchio tendenzioso....andrebbe aggiunto SCEGLI LA % DA DECURTARE DAL PREMIO VINTO O PER NESSUNA PENALITà .... Razz Razz Razz

Lo so già,me lo dico da solo.....Io so 'na sega ma te mi puppi la fava!!!!! Wink

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Malocc51
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty E vai con la pubblicità.

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:12 pm

La pubblicità è l'anima del commercio ed è molto efficace.

7 a 6 e vai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Spot pubblicitario.

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 5:08 pm

Stiamo cercando Fantallenatori pro decur.

Incorragiamo a esprimere preferenza, possibilmente PRO decur, non ve ne pentirete.

Prendete la saggia decisione pro decur.

Potrete vantarvi che grazie al vostro voto, avete determinato l'esito di una decisione

diventerete l'ago della bilancia,che anche voi avete un notevole potere decisionale

non farti influenzare da opinioni poco Reali che però dopo non lasciano il Dolce in bocca.

Vota quindi Pro decur.

Fine Spot pubblicitario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty STAMANI .....

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Dic 12, 2011 10:29 am

....prima o poi MOIO!
ahahhahahaha
Ragazzi mi fate schiantà dalle risate!
Ci volevano proprio...perchè come inizio settimana...si puo dire ci sarebbe da piange!
Grandi!
ahhaahhaha....ahahahahahah fermatemiiiiii
Ormai la foto la devo lasciare fino a che nn escono i risultati!
La devono vedere tutti anche i ritardatari!
Ps:Real Sei geloso?Ce lo avessi io ver fisico!
SL.Me la fai anche a me la tabellina.....?Prima studiamo una dieta!Buttare giu un po di panzetta e le maniglie dell'amore.....Poi fammi una tabellina casereccia!Non vo in palestra...a perdere tempo....Ho un tapiroulant da sfruttare a manetta e un bell'aggeggio per LARDOMINALI.
Inventa te esercizi....e oggetti per il miracolo!
Vaiiiii
PS:Non è uno scherzo!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Buongiorno real.

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 10:21 am

Sempre il saluto prima.

sei grande, mitico real.

la foto è stata scattata all'aperto in campeggio, come da me specificato Campeggio Mare e Sole piazzola Z11, e mia moglie mentre mi allenavo mi ha scattato la foto, e molto più semplice di quanto si possa pensare:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ti pare che all'età di "60" uno possa andare in una palestra e farsi le foto , a questo punto ci starebbe bene il sai n'sega ma non te lo dico

dai puoi dire quello che vuoi da un conoscente come te accetto tutto ciao mitico Real

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy forse prima che finisca la giornata ti rimando a cagare:D Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Dic 12, 2011 10:11 am

Super Legale ha scritto:eccitata.

Mamma quanto ho ragione quando faccio un profilo psicologico di una persona!!!!!!!!!!!!!!!!

Dire a te sai n'sega è un vero complimento.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa forse non avevo valutato che avendo giocato solo a pingozzo, e fra l'altro una volta ogni tanto non puoi sapere che quando uno si è allenato è un po sudato come nella foto.(Giugno 2011)


Laughing ..ho capito...con l'età non ci si scherza,argomento sensibile (addirittura foto ignuda con data ben specificata per far capire che è recente,de no..guarda lu li' Laughing )...vorrei provà a dirti che pero' magari c'hai l'uccello piccolo ma ho timore della reazione..altra foto unta??? Wink

Oltre ai profili psicologici fornisci altri servizi,tutto compreso nel prezzo????Inserisco annuncio su "FANTACAZZOPOLI-Cazzi fantastici" ?

Dicci la verità....tira fori tutto il calendario che ti sei fatto fà dai....quello era Settembre giusto?

I I love you YOU!

Anche io quando gioco una volta all'anno a pingozzo sudo...ma dopo vado a fà la doccia,non mi faccio fare le foto!!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty O quanto scrivi checca ti sei....

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 9:33 am

eccitata.

Mamma quanto ho ragione quando faccio un profilo psicologico di una persona!!!!!!!!!!!!!!!!

Dire a te sai n'sega è un vero complimento.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa forse non avevo valutato che avendo giocato solo a pingozzo, e fra l'altro una volta ogni tanto non puoi sapere che quando uno si è allenato è un po sudato come nella foto.(Giugno 2011)

poi non ricordo, ma in campeggio nella mitica Z11 oltre a tutti gli attrezzi ginnici, avevo anche la sauna, e quel giorno avevo fatto anche quella.

Mai sai n'sega teeeeeeeeeeeeeeeeee.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dai se vuoi ti butto giù una dieta, una tabella di allenamento cosi si vede cosa si può fare per farti avere le sembianze del "sessantenne"

ihihihihiihihihiihiihihihi:lol: Laughing Laughing

Pensavo comunque che qualche film Bruce Lee l'avevi visto,sembra unto anche lui quando si allenava, mai risai n'sega:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dai ti voglio bene o mio conoscente Real ora ciò da fare, ti saluto, spero che Dpm tolga la foto del bel figheiro:D Very Happy Very Happy Very Happy altrimenti fraintendo te e altri, mi ammazzate di MSG per incontri privati.Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Dic 12, 2011 8:35 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E non l'avevo vista a grandezza naturale in homepageeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!

Aiutooooo...moiooooo!!!!!!!

Cè un nostro amico mi chiedeva se hai voglia di fà un bagnetto con lui.... Wink
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Malocc50

Ora come ora piu' che la prima pagina del sito Fantacalciopoli sembra piu' la prima pagina di un sito tipo:
"FANTACAZZOPOLI" - Cazzi fantastici per tutti!!!!! Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 19 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.