Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 36 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ago 19, 2011 9:07 pm

mourenjo ha scritto:una domanda da niubbo, ma l'asta live avevamo detto che sarebbe stata fatta nella stessa sera sia per la lega A e la lega B, giusto ?

Così è stato detto e deciso alla cena. Real smoking ci ha fornito la location! Ma ci stiamo in 20? Real facci sapere!

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Ven Ago 19, 2011 8:57 pm

una domanda da niubbo, ma l'asta live avevamo detto che sarebbe stata fatta nella stessa sera sia per la lega A e la lega B, giusto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ago 16, 2011 12:26 pm

Come già detto....mi ritengo un classicista...per me ok bonus/malus come lo scorso anno,sui MODIFICATORI non mi pronuncio,li conosco poco.....per i voti non credo ci possa essere una formula preggiore rispetto a quella dello scorso anno.

Sulle novità caro Baldino.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Godiamoci gli ultimi (speriamo di no) caldi...e soprattutto STABILIAMO UNA DATA CHE POSSA GIà ANDAR BENE A TUTTI PER L'ASTA!!!!!!!!!
Io consiglierei ritrovo ore 20.00 già mangiati e lavati....per cercare di far tutto in un'unica sera (senza fare le 3 del mattino)..per la Lega A posso mettere al servizio stanza adatta all'occasione....
e ripeto che organizzerei la serata subito dopo la chiusura del calcio-mercato.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2011 10:21 pm

Visto le ultime novita' dal sito Fantacalcio.it penso si possa andare avanti con quello. Mi sembra la formula migliore ma sopratutto gia' testata e affidabile.

Se posso dire la mia sulle varie opzioni io sarei per : Confermare il bonus ASSIST e inserire il MODIFICATORE di difesa. Eviterei di inserire anche il modificatore di Centrocampo e attacco per non stravolgere troppo il metodo di punteggio rispetto allo scorso anno. Per i voti per me è uguale.... mi vanno bene anche le votanzioni on line al termine della giornata di campionato.

Saluti

Baldi e Fieri.

P.s. : Io qualche sorpresa per il fantamercato l'ho trovata.......e voi??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty ULTIME NEWS ...QUINDI ALLA VOCE!!

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Ago 13, 2011 1:49 pm

CHI HA FATTO IL MILITARE SA COSA VUOL DIRE.

DOPO LA MAIL DI IERI...SU PROBABILE PROVA NUOVO SITO GESTIONALE PROPOSTO,OGGI HO RIANALIZZATO IL NOSTRO SITO FANTACALCIO.IT.
EBBENE SI....SI POSSONO GIA CREARE LE LEGHE (MA ANCORA NON PERFETTO AL 100%..SONO IN FASE DI ULTIMAZIONE AGGIORNAMENTI VARI!)E COSA PIU FONDAMENTALE SI POSSONO INSERIRE LE FORMAZIONI MANUALMENTE!
QUINDI A QUESTO PUNTO DIREI SENZA PROBLEMI, DI CONTINUARE CON SOLITE PROCEDURE DELL'ANNO SCORSO!
GIOCHEREMO QUINDI SEMPRE SULLA SOLITA PIATTAFORMA,E COPPE E CONTROCOPPE,SCHEDINE E TOTOCENA...SARANNO FATTE ED ORGANIZZATE COME L'ANNO SCORSO DA DPM73 E COMANDANTE ERNESTO!

DIREI CHE CI SAREBBERO DA DEFINIRE ALCUNE COSE,TIPO:
L'ORARIO DEL MERCATO DI RIPARAZIONE RISPETTO ALL'ANNO SCORSO CHE PARTIVA DALLE 21 ALLE 23....QUEST'ANNO L'AVREI IMPOSTATO DALLE ORE 10 DI MATTINA ALLE ORE 19 .
L'OPZIONE ASSIST,L'HO MANTENUTA....


CI SAREBBERO ALTRE OPZIONI...TIPO GOL PAREGGIO ,GOL VITTORIA....
MODIFICATORI DIFESA,CENTROCAMPO E ATTACCO...
SAREBBE OTTIMO INSERIRE QUESTI MODIFICATORI..CHE DANNO UN PREMIO IN PIU'
A CHI FA HA E FA UNA GESTIONE OTTIMA DELLA SQUADRA!

DITE LA VOSTRA SU QUESTE OPZIONI IN PIU .
NEL FRATTEMPO ANDIAMO AVANTI CON OPZIONI ANNO SCORSO.

ALTRA NOVITA'.:I VOTI NON SARANNO PIU LIVE E MERDOSI COME L'ANNO SCORSO.
MA LI METTEREMO COME GLI ANNI PRECEDENTI.OVVERO ALLA FINE DELLA PARTITE IL GIORNO DOPO SAPREMO I VOTI.VOTI FONTE REPUBLICA.
VOLENDO SI POTREBBERO AVERE ANCHE LA SERA STESSA..METTENDO I VOTI DELLA REPUBLICA.IT ! MA DOBBIAMO CAPIRE COME FUNZIONA! CREDO CHE IN QUESTA MODALITA',ENTRO UN ORA AL MASSIMO FINE PARTITA...SARANNO MESSI I VOTI CHE IL SITO SPORTIVO LA REPUBLICA.IT DARA' ON LINE! SAREBBE OTTIMO PER SAPERE SUBITO RISULTATO .! COSA NE DITE! DITE LA VOSTRA!


SALUTI
DMP73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ago 12, 2011 2:33 pm

Sul cambiare piattaforma no problem,ci mancherebbe.....

Per come vedo io
il fantacalcio (si parla di divertimento,quindi la cosa è soggettiva) non esiste
avere doppioni nella stessa lega e non fare gli scontri diretti,perde tutto il
senso del fantacalcio.
Ovviamente perteciperei ugualmente,ma sarebbe come
seguire il fantacalcio della gazzetta....sarebbe uno dei tanti con qualche
opzione in piu'.
Non vorrei si corresse il rischio di concentrarsi un po'
troppo sulle restanti opzioni
(schedine,totocena,sanzioni,cazzi&mazzi...molto carine si, ma poi poco
seguite) tralasciando la questione principale dalla quale tutto questo è
nato,ovvero: "scozziamo tra di noi al classico fantacalcio"....

Per
quanto riguarda le formazioni e l'inserimento a mano delle rose se non ce lo
permettesse il sito potremmo dotarci del programma che viene venduto in
edicola,credo pero' che saremmo legati ai soli voti della "gazza ladra".(Io tra
l'altro mi propongo anche come "direttore d'orchestra" per la lega A)
Le
coppe andrebbero comunque gestite a parte.


ps.Stamani pensavo ad
una cosa...eventualmente fosse fatta questa benedetta "asta live" vorrei
proporre per semplificare il tutto che in quella serata potranno essere solo
acquistati i 23 giocatori ma non venduti,per evitare che ogni momento qualcuno
venda un giocatore per prenderne un altro rimasto libero e cosi' via....il
mercato inizierebbe solo dopo la prima giornata.


Buon
ferragosto a todos


GIOVA LA TUA IMMAGINE "TI PREGO SIGNORE CAAMI" è DA PREMIO OSCAR Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty PROPOSTE E PENSIERI FERRAGOSTIANI!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ago 12, 2011 2:12 pm

Proposte e pensieri FERRAGOSTIANI.

Con questa mail di precampionato,volevo sottoporvi una idea,alla quale potete pensare durante questi giorni di Ferragosto.
Sto pensando ad una idea che sconvolge un attimo il modus operandi e “pensandi” di come fino ad oggi abbiamo operato nel fantacalcio.Niente di sconvolgente!Vedo già le ghigne….di velli che sono abitudinari!
Un sito nel quale già giocavo ha creato tutto in maniera gratuita molte importanti novità.
Da questo sito è possibile gestire coppe ,contro coppe ecc…ecc…Competizioni varie come Serie A,B…ecc…ecc..,hanno inserito la fantaschedina!! Su mia e altre segnalazioni di miglioramento….ecc..ecc.
Dimenticavo….l’admin,ovvero il gestore della lega…che sarei io,puo inserire i dati dell’asta manualmente e definendo i crediti realmente spesi gia da adesso!
I campionati possono essere gestiti nella in tre maniere:
1) forma tipica Calendario…quindi come sempre fatto fino ad oggi .
2)Oppure modalità come la Formula 1(nessuno scontro con avversari,ma viene usato il punteggio della squadra ad ogni partita),e con tale punteggio i prima 6/7/8 (da definire a seconda di quanti siamo),prendono TOT punti e gli ultimi 0 e ogni domenica avremo una classifica con questo metodo!
3).Oppure modalità “Ognuno per se”,ma anche in questo caso nessun scontro diretto…ma la classifica viene fatta solo con la somma dei punti settimanali di ogni partita!Vince chi fa piu punti alla fine del campionato.

Piu abbiamo la possibilità di creare gironi di coppe e contro coppe varie,gestite tutte in automatico,decidendo addirittura la data in cui giocarle!

Lo stesso per la fantaschedina!Con date che possiamo stabilire noi!

La fantaschedina fatta qui prevede due possibilità:
1)ogni colonna ha un costo.Tale costo viene gestito dai crediti rimanenti…e chi vince vince crediti con i quali puo anche comprare giocatori.
2)Secondo me la meglio potrebbe essere questa:i crediti non vengono scalati…e chi fa piu punti alla fine vince…senza stilare totocena.Ma questa modalità è da verificare….male male…la schedina e totocena si continua con vecchio stile…

Dove nasce la mia proposta:
Al momento il sistema gestionale prevede che possono essere create piu competizioni nella solita lega!
Chiamiamole competizione SERIE A e competizione SERIE B.
Il problema nasce che al momento della definizione delle rose della lega,3P 8D 8C e 6°,hanno messo una flag che chiede se le varie squadre possono avere doppioni!

Nel nostro caso dovremo mettere SI,vogliamo i doppioni!
Perchè?
Perche nella stessa lega,la serie A ha i suoi giocatori (all’intero della Serie,i doppioni pero’ non ci possono essere) e la Serie B ha i suoi che comunque saranno doppi considerando anche la Serie A,perché appunto nella solita LEGA! (Vi mando ar maniomio…ma qui bisogna ragionarci sopra un minuto !).
Il problema nascerebbe secondo me nel mercato di riparazione perché al momento non è chiaro come funzioni , o meglio l’asta del mercato come facevamo prima al momento non c’è…ma ci stanno lavorando per attivarla.
Al momento funziona in due maniere
1) O l’admin inserisce manualmente gli scambi…Ma questo è una cosa infattibile!
2) Esiste il modo “ognuno per sé”.Che consiste nel vendere e comprare i giocatori dalla lista.I giocatori hanno dei valori…che giornata dopo giornata variano a seconda delle prestazioni.Ma volendo noi avere giocatori diversi nella solita serie…puo’ capitare in questa maniera (visto che la flag è stata settata con doppioni!) che nella solita serie ci siano piu squadre con es.totti!


La mia proposta sarebbe quella di provare a gestire il fantacalcio come credo sia anche piu da fantamanager in questa maniera:

Definiamo i crediti iniziali :ad esempio 300 !
Ognuno di noi potrà farsi la propria squadra con i giocatori che piu ama,senza piu aste frenetiche e picchi ner muso!Si potrebbe partire gia dalla prima giornata…o dalla seconda!
Come viene fatta la squadra? Semplice.Ogni categoria,Portieri,Difensori…ecc..ecc.. ha la propria lista giocatori!Ogni giocatore ha un suo valore iniziale Tipo Julio Cesar 25,Amelia 15 ecc…
Creata la squadra….il campionato sarà uguale agli anni precedenti con la sola differenza che un giocatore potrà essere di piu società. Il mercato di riparazione viene gestito in maniera semplice.Possiamo definire anche quanti scambi massimi possiamo fare.Se ti serve un giocatore…ne vendi uno…recuperi i crediti (che magari sono aumentati o diminuiti a seconda della prestazione) e ne compri un altro!


In questa maniera…nella solita lega…potranno essere gestite SERIE A,SERIE B ,coppe varie e schedina!Senza piu tanti ammattimenti!

Vi dico questo per trovarsi pronti nel caso in cui nel vecchio sito non sia possibile inserimento manuale delle rose!

Le rose iniziali volendo possono essere inserite anche manualmente….con i crediti stabiliti in sede di asta! E poi dopo potremmo fare il mercato nella maniera indicata prima!Potrebbe essere molto carino!

Altra cosa….importante!
Possono essere date penalizzazioni varie a chiunque!Quindi se anche quest’anno esce il CosmoKriminal del caso che fa una cazzata….si fa presto !Penalizzazione immediata…e classifica subito corretta!

Altra novità:Potremmo per ogni competizione che facciamo ,schierare una formazione diversa,tra la rosa disponibile!Per esempio…per il campionato schiero Totti,Ibra e Cassano….per la coppa posso mettere modulo diverso e giocatore diverso! Fantastico!

Io direi di testarlo.Al momento sto testandolo io….ma ancora il campionato non essendo partito….mi rimane difficile dare altre info.
Ma vi rimetto anche copia delle regole che magari riuscite ad interpretare meglio!

Datemi un cenno di risposta per non trovarsi impreparati al momento della partenza!

Ultima cosa:
Se la cosa potrebbe andare in porto nella solita lega potremo avere:
Serie A
Serie B
Fantaschedina
Coppe e contro coppe varie
Potremmo anche sperimentare le due nuove per molti tipologie di fantacalcio:
Ognuno per se
Formula 1
Queste ultime non influenzeranno montepremi finale!Ma saranno create per vedere come funzionano!

Sarebbe un super mega campionato!

Saluti
DePutaMadre73
File allegati
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Attachment
guida alla gestione leghe.pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(1.6 MB) Scaricato 2 volte
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Sfera fuori controllo.

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 3:13 pm

TheKriminal ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Real detto anche ciappette d'or ?
o 0586 di Natale dipendente ?
o peggio ancora Desputa ?
La sfera cristallina per qest'anno prevede tante zotte per i tre suddetti.
ihihihihihihihihihihihihihih
Super Legale

Per non aver avuto nessuna risposta, alla prima previsione, la sfera cristallina più incazzata che mai prevede grandi caaaaaaaateeeeeeeeeeeeeee per i 3 suddetti

mi capiste
Super Legale

(un mme la fate incazza la sfera )





Impossibile controllare la sfera, quando viene ignorata diventa una bestia.

per i 3 suddetti e poi risuddetti la sfera annuncia incazzatissima che faranno una marea di squacquarella.

(Ma perchè non rispondete cosi da calmare la sfera)

Super legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Rettifica.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 22, 2011 8:17 am

TheKriminal ha scritto:Real detto anche ciappette d'or ?
o 0586 di Natale dipendente ?
o peggio ancora Desputa ?
La sfera cristallina per qest'anno prevede tante zotte per i tre suddetti.
ihihihihihihihihihihihihihih
Super Legale

Per non aver avuto nessuna risposta, alla prima previsione, la sfera cristallina più incazzata che mai prevede grandi caaaaaaaateeeeeeeeeeeeeee per i 3 suddetti

mi capiste
Super Legale

(un mme la fate incazza la sfera )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty DATE STAGIONE 2011/2012

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Lug 18, 2011 10:58 am

DATE STAGIONE SPORTIVA 2011/2012



Il Campionato Serie A TIM inizierà domenica 28 agosto e terminerà
domenica 13 maggio. Dal 25 dicembre all'1 gennaio ci sarà la sosta
natalizia. Sono previsti 5 turni infrasettimanali.



Inizio domenica 28/08/2011



Turni infrasettimanali



mercoledì 21/09/2011

mercoledì 26/10/2011

mercoledì 01/02/2012

mercoledì 11/04/2012

mercoledì 02/05/2012



Soste



domenica 04/09/2011 qualif. Euro 2012

domenica 09/10/2011 qualif. Euro 2012

domenica 13/11/2011 qualif. Euro 2012

domenica 25/12/2011 sosta natalizia

domenica 01/01/2012 sosta natalizia



Fine domenica 13/05/201



http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=2cdd0a6f-ec45-428e-a734-0eae7ebe0a8d&groupId=10192
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty E chi sarebbero i guru.....................

Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 8:42 am

Real detto anche ciappette d'or ?
o 0586 di Natale dipendente ?
o peggio ancora Desputa ?
La sfera cristallina per qest'anno prevede tante zotte per i tre suddetti.
ihihihihihihihihihihihihihih
Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Giu 30, 2011 10:56 am

Casnigo ha scritto:Ciao,

un saluto e un "In bocca al lupo" a tutti per la stagione che sta per iniziare.

Giamba Adami

"... io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati..." (F. De André)

Ciao Casnigo!!!!
Ti auguro una buona estate...condita da qualche raggio di sole livornese...a qualche spruzzo d'acqua di scoglio!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 24, 2011 2:50 pm

Ciao,

un saluto e un "In bocca al lupo" a tutti per la stagione che sta per iniziare.

Giamba Adami

"... io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati..." (F. De André)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty ESITO E DECISIONI CENA 16 GIUGNO PER PROSSIMA STAGIONE

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Giu 18, 2011 9:55 pm

Primo messaggio per la prossima stagione che non poteva non cominciare con quanto è stato deciso in sede di cena finale,dove erano presenti 13 fanta allenatori.

1)la prima vera e propria decisione,accolta con unanimità ,è stata la decisione di eliminare la lega C,in quanto non ha rispettato neanche minimamente quanto detta lo spirito del nostro gruppo.Non un messaggio...mai una presenza,niente di niente per far vedere che erano presenti.Non ultimo un fantallenatore che non ha neanche pagato la quota dovuta e rimandata di mese in mese e sparito come spesso accade.
Purtroppo spesso per uno o piu elementi ci rimettono in tanti.
2)La seconda decisione è legata un po al mondo della lega C.In pratica abbiamo deciso di dare un chiaro segnale,un po a tutti i ragazzi che tra virgolette sono legati alle lega C ed ai suoi componenti!Il perno di tutto,ma che alla fine della storia non ha assolutamente colpe,anzi è quello che si è prodogato piu di tutti per la creazione della lega C ,è the Greit Team.Quindi abbiamo deciso di elimare tutte quelle persone legate a lui ,come lo stesso Ardenza ,neo promosso in lega A.Anche lui ,mai niente di niente sul forum..Nessuno ha notizie....Nemmeno del pagamento!
The greit Team al momento rimane con noi,dietro sua volontà di continuare a giocare!
Continua dalla Lega B,nella speranza che contibuisca a essere presente!Quest'anno...la squadra non è esistita e con la squadra anche lui è sparito dal forum !Uomo avvisato mezzo salvato.
3)Eliminazione anche di Atletico Emorroidi.Scarsa voglia di giocare e poco attaccamento al gruppo ha fatto si che anche lui ci abbandoni e si dedichi a quanto piu amato....il calcio ;-)

Alla luce di quanto sopra queste sono le composizioni delle due leghe prossima stagione:
Lega A:
Real Smoking
Baldi e Fieri
Ciuffo
Topiforev
Matador
DeputaMadre73
Comandante Ernesto
MarioTransLuana
DiavoloNell'Anima
0586Vacanze

Lega B:
Livornik
SuperLegale
Cosmokriminal
Badabozzi
SuperCaroTeam
Galacticos
AstonBirra
SimoneBartola (nuovo )
Massimiliano Celentano (nuovo)
TheGreitTeam

Facciamo altresì presente la grande sportività di 0586Vacanze che avrebbe ceduto il suo posto di Lega A ,a Livornik che l'anno scorso aveva meritato la promozione in tale serie,ma per motivi di pc,è stato dirottato in Lega C.

I sondaggi e le votazioni LIVE fatte alla cena (novità) ,sono validi in quanto presenti 12/13 persone su 20!Quindi la maggioranza era presente.

Abbiamo quindi analizzato i punti dell'ordine del giorno.
Qui riepiloghiamo i vari punti.
Punto 1.
La maggioranza boccia il punto 1,inerente alla possibilità di retrocessione di quattro società in base al verificarsi di determinate condizioni.
Punto 2.
La maggioranza approva aumento quota iscrizione prossimo anno.
La quota passa da 50 euro a 60 euro.
5 Euro dei 60,saranno usati per acquisto coppe finali.
Punto 3.
La maggioranza approva pagamento quota anticipata.
Quest'anno ,in considerazione dell'asta ,che sarà fatta live tutti insieme,la quota sarà versata interamente la sera stessa dell'asta!
Punto 4 e 5.
Il punto prevedeva che orario stabilire per l'asta serale!
Ma abbiamo deciso che ci troveremo in casa tutti insieme e faremo l'asta vera e propria live,come i vecchi tempi! Questo permetterà di fare l'asta in almeno un o due giorni contro settimane e ore perse al pc!
Punto 6.
Questione scambi.
Gli scambi saranno permessi (una volta annunciati via web ,mail ,ecc) solo e solamente se la cifra ricevuta dal taglio sia rispesa con l'acquisto.
Punto 7 e 8.
Accettati
Punto 9.
Passano agli ottavi,la prima e la seconda lega A,la prima Lega B,vincitore Coppa.

Per ora è tutto...
Dovremo a questo punto fare alcune verifiche su come procedere e operare dopo l'asta fatta in casa!Come per esempio ,come inserire le formazioni....
La data dell'asta live è fissata piu o meno inizio seconda settimana di settembre.


Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Giu 18, 2011 9:19 pm

QUI VERRANNO INSERITI MESSAGGI DESTINATI AD ENTRAMBI LE LEGHE.
QUINDI COMUNICAZIONI "IMPORTANTI" E NON ,IN MODO DA EVITARE DOPPI MESSAGGI NELLE ALTRE DUE SEZIONI!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 36 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.