Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Set 03, 2011 9:06 am

Super Legale ha scritto:

Attendo risposta da qualche buon'anima.



Super Legale



BATTONE PRESENTE però sonocaro prendo 50€ a BOTTA
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Cercasi addetto alla battitura computer............................

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 8:44 am

Buongiorno

avete dormito bene ?

Spero di si,e che nessuno abbia avuto incubi da asta.

Dato che so che nella lega A ci sono diversi battoni, chiedo gentilmente tra quelli che saranno presenti all'asta lega B

se almeno uno potesse battere al computer le rose dei giocatori man mano che saranno acquistati.

Chiaramente il computer gli sarà fornito.

Mi capiste ?

Attendo risposta da qualche buon'anima.



Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Magari l'iscrizione al sito....................................

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 3:30 pm

Fantacalcio la poteva fare.



Buonasera a tutti,

il fatto che non possa venire all'asta ancora ancora è risolvibile delegando 0586 ( se si fida ) ma come mai non ha fatto ancora la registrazione ?

Non voglio saltare a nessuna conclusione, la domanda nasce spontanea.

Chiedete.

Super Legale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty 0586 VACANZE PRESENTE ALLA BRACIATA E ASTA

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Set 02, 2011 2:46 pm

Deputamadre73 ha scritto:IO MI DOMANDO E DICO COME SI POSSA ARRIVARE ALLA DATA DELL'ASTA SENZA AVVISARE CHE SIAMO IMPOSSIBILITATI !
LO RIPETO....ABBIAMO INVIATO MAIL SU MAIL , ESISTE LA BARRA CHE SCORRE! ALL'INTERNO DEL FORUM ALTRA BARRA , MESSAGGI DI ALERT APPENA SI APRE INTERNET!
CAPISCO CHE IL PERIODO E' QUELLO CHE E' ,MA MAGARI OGNI TANTO UNA CAPATINA A LEGGERE NOTIZIE VARIE NO?
VABBE' ....
IL PROBLEMA E' CHE QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO PRENDERE LA STORCIONATA E PORATRE DUE BOTTIGLIE DI PROSECCO,OVVERO SUPERCAROTEAM,NON PUO' VENIRE.
ARRIVATO SMS SINTETICO DA PARTE DI BADABOZZI CHE RECITA:
"IO VENGO CAROTEAM E DI CH ....NON CE LA FA.ALE"
DOPO DUE ORE CHE HO ANALIZZATO E CERCATO DI CAPIRE COSA VOLESSE DIRE FORSE L'HO CAPITO!
SAREI CURIOSO DI CAPIRE COSA INTENDETE VOI? AHAHAH AL VIA UN MINI QUIZ !


FATTO STA CHE A QUESTO PUNTO BISOGNA CHE UN ALTRO FACCI L'ASTA AL SUO POSTO! MA SUPERCARO CONTINUERA' L'AVVENTURA? MI SEMBRAVA BELLO CARICO!
ALTRIMENTI DIREI BISOGNO TROVARE SOSTITUTO IN 3 GIORNI!
CMQ PROPONGO CHE 0586VACANZE (VISTO CHE E' AMICO) FACCI L'ASTA AL SUO POSTO...E QUELLI CHE PRENDE PRENDE!

FATEMI SAPERE!

VORREI FAR CAPIRE CHE SIAMO QUI CHE SI RUZZA....MA CAZZO...SCRIVETE DUE RIGHE SE AVETE PROBLEMI!C'E' GENTE CHE SI VO'TA IR CAZZO!

SALUTI
DPM73





SE SUPER CARO MI VUOLE AFFIDARE QUESTO ARDUO COMPITO IO SONO DISPONIBILE l'ASTA VA FATTA ANCHE PERCHE ALTRIMENTI SI BLOCCA TUTTO IL MECCANISMO ......e NATURALMEENTE BADABOZZI CI PORTERA' I 60 EURO DELL'ISCRIZIONE DI CARO



OVVIAMENTE MI DOVRANNO DARE DELLE DIRETTIVE SU CHI PUNTARE SE POSSIBILE ED UN BUDGET DI SPESA ....OPPURE CARTA BIANCA



RESPONSABILITA' NON ME NE ASSUMO ....VOGLIO MASSIMA FiDUCIA E NATURALMENTE SE VINCERA QUALCOSA LA CENA PAGATA DI FINE ANNO



cheers
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty giusto

Messaggio Da livornik Ven Set 02, 2011 2:06 pm

Bellina e calorosa la tua mail Evil or Very Mad son d'accordo basta che l'asta si faccia.cheers
livornik
livornik

Messaggi : 101
Punti : 5280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty URGENTE URGENTE LEGA B ! ATTENZIONE

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 02, 2011 12:46 pm

IO MI DOMANDO E DICO COME SI POSSA ARRIVARE ALLA DATA DELL'ASTA SENZA AVVISARE CHE SIAMO IMPOSSIBILITATI !
LO RIPETO....ABBIAMO INVIATO MAIL SU MAIL , ESISTE LA BARRA CHE SCORRE! ALL'INTERNO DEL FORUM ALTRA BARRA , MESSAGGI DI ALERT APPENA SI APRE INTERNET!
CAPISCO CHE IL PERIODO E' QUELLO CHE E' ,MA MAGARI OGNI TANTO UNA CAPATINA A LEGGERE NOTIZIE VARIE NO?
VABBE' ....
IL PROBLEMA E' CHE QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO PRENDERE LA STORCIONATA E PORATRE DUE BOTTIGLIE DI PROSECCO,OVVERO SUPERCAROTEAM,NON PUO' VENIRE.
ARRIVATO SMS SINTETICO DA PARTE DI BADABOZZI CHE RECITA:
"IO VENGO CAROTEAM E DI CH ....NON CE LA FA.ALE"
DOPO DUE ORE CHE HO ANALIZZATO E CERCATO DI CAPIRE COSA VOLESSE DIRE FORSE L'HO CAPITO!
SAREI CURIOSO DI CAPIRE COSA INTENDETE VOI? AHAHAH AL VIA UN MINI QUIZ !


FATTO STA CHE A QUESTO PUNTO BISOGNA CHE UN ALTRO FACCI L'ASTA AL SUO POSTO! MA SUPERCARO CONTINUERA' L'AVVENTURA? MI SEMBRAVA BELLO CARICO!
ALTRIMENTI DIREI BISOGNO TROVARE SOSTITUTO IN 3 GIORNI!
CMQ PROPONGO CHE 0586VACANZE (VISTO CHE E' AMICO) FACCI L'ASTA AL SUO POSTO...E QUELLI CHE PRENDE PRENDE!

FATEMI SAPERE!

VORREI FAR CAPIRE CHE SIAMO QUI CHE SI RUZZA....MA CAZZO...SCRIVETE DUE RIGHE SE AVETE PROBLEMI!C'E' GENTE CHE SI VO'TA IR CAZZO!

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty HELP

Messaggio Da livornik Mer Ago 31, 2011 9:40 pm

RICORDATEMI LA PSW D'INVITO PER L'ISCRIZIONE DELLA SQUADRA ALLA LEGA B
livornik
livornik

Messaggi : 101
Punti : 5280
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 8:54 pm

boia per davvero

io ciò già li strizzoni di pancia e manca 5 giorni ...




.. un sarà mia r'tiramisù che ha fatto la mi moglie .. maledetta ...


comunque èèè questa vorta che mi son preso il computer novò, il netbook, l'iphone ero collegato fulltime ovunque , si fa l'asta live ... ne sapete una più der diavolo ! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ago 31, 2011 8:43 pm

mourenjo ha scritto:un informazione seria..






.. ma la ballerina qui accanto al COUNTDOWN ASTA , sarà presente alle varie aste?

ahhahahahaha
Certo sarà presentissima!
A me metta ansia questo conto alla rovescia!
un vedo l'ora sia finita questa asta!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 8:38 pm

un informazione seria..






.. ma la ballerina qui accanto al COUNTDOWN ASTA , sarà presente alle varie aste?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty AAA cercasi...........................

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 4:10 pm

Porca puttena lo facciamo o no il gemellaggio ?

Non essere timido.

Mi capiste ?

Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ago 31, 2011 3:10 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:vindi organizzatevi fate na 'olletta !!

http://tech.fanpage.it/iphone-5-spunta-sul-web-un-video-concept-straordinario/?vid=0d223d8f2d2e488b89f1c222aef98cf6.mp4

Gia visto!
Sono in lista da un pelo!
ahahha
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Iphone 5 LO VOLLIO !!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 3:03 pm

vindi organizzatevi fate na 'olletta !!

http://tech.fanpage.it/iphone-5-spunta-sul-web-un-video-concept-straordinario/?vid=0d223d8f2d2e488b89f1c222aef98cf6.mp4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ago 30, 2011 3:49 pm

BALDI e FIERI ha scritto:ANDIAMOOOOOOO DEEEEEEEEEE!!! SI COMINCIA!!!! AVETE STUDIATO BRUTTI BECCACCI???!!!! AHAHAHAHAHAH:D Very Happy Very Happy Very Happy

P.S X COMANDANTE: SE GIOVEDI MI VIENI A PRENDERE TI LASCIO PRENDE ESTIGARRIBIA.....ahahahahahahah!!!! Wink

LALLLALLLAAAA LALALLAALLAAAAA
EEEHHHHH SI COMINCIA ALEEEEE
SI COMINCIA ALEEEEE ALLEEE!!!
EHHHHH
ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!
SIAMO CARICHI A BESTIA!!!!!
QUI SIAMO IN PIENO DIBATTITO CON L'ALLENZA ALQUANTO INSULSA DI ERNESTO CON TARPONI...CHE STANNO CERCANDO DI COMPLOTTARE E UNIRSI NELLA LOTTA!
REDIOLI! SEMBANO TUTTI ALLENATORI!!!

E GUERRA SARA'!!!
ALEEEE UCCIDIAMOLIIIII
ALEEEEEEEEEEEEEEEEE UCCIDIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MENO 48 ORE ALL'ASTA!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 3:33 pm

ANDIAMOOOOOOO DEEEEEEEEEE!!! SI COMINCIA!!!! AVETE STUDIATO BRUTTI BECCACCI???!!!! AHAHAHAHAHAH:D Very Happy Very Happy Very Happy

P.S X COMANDANTE: SE GIOVEDI MI VIENI A PRENDERE TI LASCIO PRENDE ESTIGARRIBIA.....ahahahahahahah!!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty ATTENZIONE URGENTE -QUOTA -

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ago 30, 2011 3:13 pm

RICORDO AI PIU DISTRATTI E FRANCAMENTE NON CI PENSAVO NEANCHE IO....
CHE COME DECISO ALLA CENA FINALE,DOVREMO PORTARE E QUINDI VERSARE LA RELATIVA QUOTA FISSATA A EURO 60.
MR.TARPONI FOREVER SARA' L'ADDETTO ALLA RISCOSSIONE DIRETTAMENTE SUL CANCELLO DI CASA! CHI NON HA I VAINI NON ENTRA E NON PARTECIPA ALL'ASTA!

PER LA LEGA B DELEGO IL MR.SUPER LEGALE A FARE ALTRETTANTO CON I TUTTI I RAPPRESENTANTI DELLA LEGA B. SI PREGA DI NON FARE DISTINZIONI E PRENDERE TUTTE LE QUOTE PER INTERO .

QUESTA E' LA NUOVA MISURA ADOTTATA IN TEMA DI "EVASIONE" CHE COLPISCE ANCHE QUI IL NS GRUPPO!

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Messaggio all'attenzione partecipanti lega B.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 9:11 am

TheKriminal ha scritto:B ?

Nel forumme leggo solo gli accordi per la partenza di lega A.

Ma di lega B niente.

Addirittura leggo che mancano partecipanti, e che non saremo neanche 10.

Allora tanto per andare in culo alla lega A , ma parecchio in culo, il Super Legale con La Cosmokriminal propone per organizzare il tutto, quanto segue:

ritrovo ore 19.00 al camping mare e sole località calambrone piazzola Z11, tutti i partecipanti di lega B con le idee chiare per l'asta dovrebbero portare anche una bottiglia di vino rosso da 75 cc, perchè per l'occasione ci sarà anche la degustazione di vari vini rossi, se poi volete possiamo fare una bella braciata mista con verdure sempre alla brace da gustare tra un'asta e un'altra.

Al nostro caro presidente gli chiediamo solo tutto l'occorrente cartaceo per l'operazione, che gli sarà riconsegnato ben compilato, inoltre chiediamo la partecipazione straordinario di un componente di lega A, Baldino che per l'occasione farà da segretario e assaggiatore di vini.

Lega B fatemi sapere se devo comprare la grigliata mista, non vi preoccupate spendiamo poco, la cosa importante non vi dimenticate il pass , la bottiglia di vino rosso da 75cc.

Per la data potrebbe andare bene un qualsiasi giorno che vada bene a tutti ad esempio sabato 2 o 9 settembre

X dpm fammi sapere se per te va bene



Super Legale





Fatemi sapere



Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty lista ruoli al 29 Agosto

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Ago 29, 2011 7:03 pm

mourenjo ha scritto:certo che per stampare la lista serve tanta pazienza..

te ne fa vedere 10 alla volta e solo i difensori sono 22 pagine

10 x 22 = 220 ...

poi ci sono i centrocampisti .. attaccanti..

mah !

una lista semplici da stampare tipo .pdf si trova da qualche parte, 'o presidente ??

Vi rimetto in allegato da scaricare lista Ruoli al 20 Agosto!
Tale lista sarà portata all'asta disponibile per tutti.Ognuno comunque si stampi una copia e se la "studi".
La lista finale sarà aggiornata il 1 Sett nel pomeriggio,dopo gli ultimi colpi di mercato.
La lega B è pregata di stamparla e di usarla come riferimento per i ruoli!
Non si accettano errori in fase di inserimento rose !

Buono studio a tutti!
ehehhehehe
File allegati
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Attachment
lista ruoli 29 Ago.xls Non hai il permesso di scaricare i file.(71 KB) Scaricato 8 volte
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 4:21 pm

certo che per stampare la lista serve tanta pazienza..

te ne fa vedere 10 alla volta e solo i difensori sono 22 pagine

10 x 22 = 220 ...

poi ci sono i centrocampisti .. attaccanti..

mah !

una lista semplici da stampare tipo .pdf si trova da qualche parte, 'o presidente ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty @ TUTTE LE LEGHE - ATTENZIONE ASTA

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Ago 29, 2011 12:52 pm

PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLE LEGHE, VI RICORDO CHE DOVREMO ATTENERSI ALLA LISTA UFFICIALE RUOLI DEL SITO FANTACALCIO.IT
VI RINFRESCO CHE LA LISTA UFFICIALE DEL NS SITO NON E' CHIARAMENTE QUELLA DELLA GAZZETTA !
QUESTO E' IMPORTANTE PERCHE' NELLA DEFINIZIONE DELLE ROSE DOVREMO TENER CONTO DI QUESTI FATTORI.
PER ESEMPIO SULLA LISTA DELLA GAZZETTA ,JOVETIC E' MESSO COME CENTROCAMPISTA! NELLA LISTA DEL FANTACALCIO E' ATTACCANTE!
QUINDI INVITO TUTTI A STAMPARSI E A RIFARSI ALLA LISTA UFFICIALE CHE TROVERETE QUI (CLICCA SU LISTA RUOLI):

LISTA RUOLI UFFICIALE:

MANCA ORMAI QUALCHE GIORNO PER LA L'ASTA!
CERCATE DI ESSERE PREPARATI !
OGNUNO SI ORGANIZZI COME CREDA.....LA TATTITA E' FONDAMENTALE!

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty L'avatar dice tutto.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 9:00 pm

Quest'anno sarò per tutti voi come un gatto attaccato ai coglioni,

quindi okkio.



ihihihiihhihihihihiihihahahahahahhahahhahohoohohohahahahahhaha





Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty corretto..................................

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 9:09 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
TheKriminal ha scritto:B ?

Nel forumme leggo solo gli accordi per la partenza di lega A.

Ma di lega B niente.

Addirittura leggo che mancano partecipanti, e che non saremo neanche 10.

Allora tanto per andare in culo alla lega A , ma parecchio in culo, il Super Legale con La Cosmokriminal propone per organizzare il tutto, quanto segue:

ritrovo ore 19.00 al camping mare e sole località calambrone piazzola Z11, tutti i partecipanti di lega B con le idee chiare per l'asta dovrebbero portare anche una bottiglia di vino rosso da 75 cc, perchè per l'occasione ci sarà anche la degustazione di vari vini rossi, se poi volete possiamo fare una bella braciata mista con verdure sempre alla brace da gustare tra un'asta e un'altra.

Al nostro caro presidente gli chiediamo solo tutto l'occorrente cartaceo per l'operazione, che gli sarà riconsegnato ben compilato, inoltre chiediamo la partecipazione straordinario di un componente di lega A, Baldino che per l'occasione farà da segretario e assaggiatore di vini.

Lega B fatemi sapere se devo comprare la grigliata mista, non vi preoccupate spendiamo poco, la cosa importante non vi dimenticate il pass , la bottiglia di vino rosso da 75cc.

Per la data potrebbe andare bene un qualsiasi giorno che vada bene a tutti ad esempio sabato 2 o 9 settembre

X dpm fammi sapere se per te va bene



Super Legale



Boia Kriminal....e sei deliato!!!!!!!

Voglio essere retrocesso in Lega B per meriti alcolistici....Laughing



Dove vi porterei io potremmo anche entrarci in 20....ma secondo me due aste in contemporanea nella solita stanza sarebbe un problema....



Se la Lega B dovesse fare l'asta per conto loro (piu' che asta mi sembra una bella ribotta!Suspect ) a noi servirebbe solo un riepilogo chiaro e corretto di tutte le formazioni ed i crediti spesi da ogni squadra per ogni singolo giocatore.



Bye





un pensi ad altro " corretto" a cosa al rum

a letto i briaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ihihihihihihihihihihihiihihi



Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ago 22, 2011 8:40 am

TheKriminal ha scritto:B ?

Nel forumme leggo solo gli accordi per la partenza di lega A.

Ma di lega B niente.

Addirittura leggo che mancano partecipanti, e che non saremo neanche 10.

Allora tanto per andare in culo alla lega A , ma parecchio in culo, il Super Legale con La Cosmokriminal propone per organizzare il tutto, quanto segue:

ritrovo ore 19.00 al camping mare e sole località calambrone piazzola Z11, tutti i partecipanti di lega B con le idee chiare per l'asta dovrebbero portare anche una bottiglia di vino rosso da 75 cc, perchè per l'occasione ci sarà anche la degustazione di vari vini rossi, se poi volete possiamo fare una bella braciata mista con verdure sempre alla brace da gustare tra un'asta e un'altra.

Al nostro caro presidente gli chiediamo solo tutto l'occorrente cartaceo per l'operazione, che gli sarà riconsegnato ben compilato, inoltre chiediamo la partecipazione straordinario di un componente di lega A, Baldino che per l'occasione farà da segretario e assaggiatore di vini.

Lega B fatemi sapere se devo comprare la grigliata mista, non vi preoccupate spendiamo poco, la cosa importante non vi dimenticate il pass , la bottiglia di vino rosso da 75cc.

Per la data potrebbe andare bene un qualsiasi giorno che vada bene a tutti ad esempio sabato 2 o 9 settembre

X dpm fammi sapere se per te va bene



Super Legale



Boia Kriminal....e sei deliato!!!!!!!

Voglio essere retrocesso in Lega B per meriti alcolistici....Laughing



Dove vi porterei io potremmo anche entrarci in 20....ma secondo me due aste in contemporanea nella solita stanza sarebbe un problema....



Se la Lega B dovesse fare l'asta per conto loro (piu' che asta mi sembra una bella ribotta!Suspect ) a noi servirebbe solo un riepilogo chiaro e corretto di tutte le formazioni ed i crediti spesi da ogni squadra per ogni singolo giocatore.



Bye
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Ago 20, 2011 1:44 pm

Ma che grande bella idea!
Per me va bene tutto , basta che tutti siete d'accordo .
Ma se fate al camping ve lo dio voglio esserci anche io!! Ahaha
Direi che se riuscissimo a farla tutti insieme sarebbe meglio.
Il vino secondo me sarebbe da evitare in una serata del genere, a meno che non sia una strategia! Ehehehe.
Per quanto riguarda il materiale io non ho niente da darvi. Importante solo che alla fine Dell asta ci siano 25 giocatori x squadra.
Ognuno porti le armi più adatte x l'asta!.
Credo entro lunedì sia pronta anche la lega b e quindi potrete iscrivervi.

Cmq lunedì rientro a lavoro e faremo un punto definitivo .

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Come mai non si sente parlare della lega più forte la...................................................

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2011 9:17 am

B ?

Nel forumme leggo solo gli accordi per la partenza di lega A.

Ma di lega B niente.

Addirittura leggo che mancano partecipanti, e che non saremo neanche 10.

Allora tanto per andare in culo alla lega A , ma parecchio in culo, il Super Legale con La Cosmokriminal propone per organizzare il tutto, quanto segue:

ritrovo ore 19.00 al camping mare e sole località calambrone piazzola Z11, tutti i partecipanti di lega B con le idee chiare per l'asta dovrebbero portare anche una bottiglia di vino rosso da 75 cc, perchè per l'occasione ci sarà anche la degustazione di vari vini rossi, se poi volete possiamo fare una bella braciata mista con verdure sempre alla brace da gustare tra un'asta e un'altra.

Al nostro caro presidente gli chiediamo solo tutto l'occorrente cartaceo per l'operazione, che gli sarà riconsegnato ben compilato, inoltre chiediamo la partecipazione straordinario di un componente di lega A, Baldino che per l'occasione farà da segretario e assaggiatore di vini.

Lega B fatemi sapere se devo comprare la grigliata mista, non vi preoccupate spendiamo poco, la cosa importante non vi dimenticate il pass , la bottiglia di vino rosso da 75cc.

Per la data potrebbe andare bene un qualsiasi giorno che vada bene a tutti ad esempio sabato 2 o 9 settembre

X dpm fammi sapere se per te va bene



Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE - Pagina 35 Empty Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.