Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

+2
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Ott 16, 2012 7:27 am

Infatti io e Real detto fighettoL stiamo progettando un viaggio insieme a Casablanca!

Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty X Corsica.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 6:38 pm

Ciao

per la proposta di scambio ci risentiamo lunedì.

( Okkio a Real detto fighettoL , vedo che sta manifestando un certo interesse nei tuoi confronti vuole essere sbucciato da te alla Malgioglio )

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Ott 15, 2012 3:56 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
Potrei anche prenderla in considerazione.
L'AVATAR di SpaKKaKuli.

Che poi dè, "potrei anche prenderla in considerazione"...la proposta me la fai te... confused
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ott 12, 2012 2:00 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
Potrei anche prenderla in considerazione.
L'AVATAR di SpaKKaKuli.

Dev'esse contagiosa sta storia dell'uva Razz

Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Ott 12, 2012 12:42 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
Potrei anche prenderla in considerazione.
L'AVATAR di SpaKKaKuli.

Dev'esse contagiosa sta storia dell'uva Razz
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty La storia della volpe.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 11:08 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Secondo me è un buon giocatore,mi sembra di averlo chiamato per primo all'asta..ma poi è salito troppo con il prezzo è se l'è preso il Tranz

E' anche vero che:

- In Italia non siamo in Brasile,o ti chiami Ronaldo o al secondo giochino/giochetto che fai con il pallone tra i piedi ti gambizzano

- In Italia se ti presenti alla tua prima partita che non è un'amichevole ma una spareggio per l'accesso alla Champions (conquistato l'anno prima dai tuoi attuali compagni) e sul rigore finale mi fai un cucchiaio che sembra piu' una misera palettina per il caffè...è giusto che per un bel po' non ti facciano vedere campo.

FAVATAR

E:

- con l'arrivo di Lazzari e il rientro dall'infortunio di Muriel, lo sapzio per lui sarà ancora, fisiologicamente, meno


La storia narra di una volpe che non arrivò a prendere l'uva perchè era troppo in alto, allora disse che era acerba.

Ciao Corsica

L'AVATARONE

(one sta per SpaKKakulONE )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty X CORSICA.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 9:30 am

Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
Potrei anche prenderla in considerazione.
L'AVATAR di SpaKKaKuli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Ott 12, 2012 9:22 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Secondo me è un buon giocatore,mi sembra di averlo chiamato per primo all'asta..ma poi è salito troppo con il prezzo è se l'è preso il Tranz

E' anche vero che:

- In Italia non siamo in Brasile,o ti chiami Ronaldo o al secondo giochino/giochetto che fai con il pallone tra i piedi ti gambizzano

- In Italia se ti presenti alla tua prima partita che non è un'amichevole ma una spareggio per l'accesso alla Champions (conquistato l'anno prima dai tuoi attuali compagni) e sul rigore finale mi fai un cucchiaio che sembra piu' una misera palettina per il caffè...è giusto che per un bel po' non ti facciano vedere campo.

FAVATAR

E:

- con l'arrivo di Lazzari e il rientro dall'infortunio di Muriel, lo sapzio per lui sarà ancora, fisiologicamente, meno
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ott 12, 2012 8:53 am

Secondo me è un buon giocatore,mi sembra di averlo chiamato per primo all'asta..ma poi è salito troppo con il prezzo è se l'è preso il Tranz

E' anche vero che:

- In Italia non siamo in Brasile,o ti chiami Ronaldo o al secondo giochino/giochetto che fai con il pallone tra i piedi ti gambizzano

- In Italia se ti presenti alla tua prima partita che non è un'amichevole ma una spareggio per l'accesso alla Champions (conquistato l'anno prima dai tuoi attuali compagni) e sul rigore finale mi fai un cucchiaio che sembra piu' una misera palettina per il caffè...è giusto che per un bel po' non ti facciano vedere campo.

FAVATAR
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Incognita.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 8:45 am







[youtube][/youtube]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Ospite Mer Ott 10, 2012 3:46 pm

Dopo la lite con il mister la società mette sul mercato DE ROSSI!!!

Si valutano proposte.

Saluti

Baldi e Fieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Non c'è niente di nuovo sotto il sole.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 5:07 pm

lo sapevo, altro proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Anche Gamberini.

Vai falla uguale alla mia, guarda non di dico neanche più sai n'sega.

Il prossimo chi sarà ? Se per il momento non puoi più copiarmi nissuno, aspetta che faccia un nuovo acquisto , libero nella lega A e procedi.

Dai il prossimo hanno metto una buona parola ti faccio dare d'ufficio la mia formazione.

Va bene ?

( l'hai azzeccato il cambio romero, stasera 2 pereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )hihihihihihihihihihihiihihhihiihihihihi

quando non mi copi sei un disastro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Ospite Ven Ott 05, 2012 6:52 am

buauauaua cugi ma te lo vai ner culo de Shocked



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty BENVENUTO!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 7:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



VI ROMPEREMO IR CULO!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 04, 2012 4:12 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Super Skunk ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



LA SUPER SKUNK AL CONTRARIO DI QUANTO VIENE SPERPERATO PER GIOCATORI ORMAI GIUNTI AR TRAMONTO HA CONCLUSO L'ACQUISTO DEL DIFENSORE GARICS CON SOLTANTO 1 CREDITO

BENVENUTO NEL CLUB SUPER SKUNK...VINCITRICE DEL TITOLO DI QUEST'ANNO 2012/2013

Quest'anno arrivi 2° primo Baldi , ottimo acquisto ,il resto della marmaglia ma che ne sannoooooooooooooooooooooo......................
al 3° posto Ciuffo il resto è tutta ciurmaglia ma che ne sanno................
SpaKKaKulammo.

Spakky sei stato troppo riduttivo,perchè secondo me ir mi cugi con Garics puo' puntare agile e spedito al titolo !!!!!!!! Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Bravo Mariolino.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 3:44 pm

Super Skunk ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



LA SUPER SKUNK AL CONTRARIO DI QUANTO VIENE SPERPERATO PER GIOCATORI ORMAI GIUNTI AR TRAMONTO HA CONCLUSO L'ACQUISTO DEL DIFENSORE GARICS CON SOLTANTO 1 CREDITO

BENVENUTO NEL CLUB SUPER SKUNK...VINCITRICE DEL TITOLO DI QUEST'ANNO 2012/2013

Quest'anno arrivi 2° primo Baldi , ottimo acquisto ,il resto della marmaglia ma che ne sannoooooooooooooooooooooo......................
al 3° posto Ciuffo il resto è tutta ciurmaglia ma che ne sanno................
SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Bravo Baldi ma che ne sanno................................

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 3:29 pm

Lasciali dire , tutta invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty PRESENTAZIONE NUOVO ACQUISTO

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 3:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



LA SUPER SKUNK AL CONTRARIO DI QUANTO VIENE SPERPERATO PER GIOCATORI ORMAI GIUNTI AR TRAMONTO HA CONCLUSO L'ACQUISTO DEL DIFENSORE GARICS CON SOLTANTO 1 CREDITO

BENVENUTO NEL CLUB SUPER SKUNK...VINCITRICE DEL TITOLO DI QUEST'ANNO 2012/2013


Ultima modifica di Super Skunk il Gio Ott 04, 2012 3:36 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 3:18 pm

PREMESSA:

LA MIA IRA SARA' GRANDE SU DI VOI!!!!!

La società Baldi e Fieri annuncia con grande soddisfazione l'acquisto di Jankovic a 47 crediti perche mi sono informato e da McDonald non mi ci danno i panini coi crediti del fantacalcio e nemmeno la coop mi ci fa fare la spesa......COME QUALCHE POLLO PENSAVA L'ANNO SCORSO FOSSE POSSIBILE!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quindi visto che Goldbet sara' il re del mercato di gennaio me li sono spesi ora!!!

Cmq accetto le critiche di tutti sperando per voi che abbiate ragione...... altrimenti la PREMESSA sara' applicata senza distinzione!!!

Saluti
Baldi e Fieri


Ultima modifica di BALDI e FIERI il Gio Ott 04, 2012 3:31 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 04, 2012 1:19 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:ATTENZIONE vendo portiere UDINESE titolare fisso para-rigori...(omaggio para-denti) a 47 crediti oioio moio dalle risate
Lasciami sta Spakky saiiiiii.......lui ha seguito alla lettera il detto "son tutti froci cor culo dell'altri"....tanto i soldi non eran suiiiii,erano der bimbo.....invece Spakky quando mette mano alle tasche per la sua squadra mira ad acquisti dal rapporto qualità/prezzo ottimali come appunto Castro che preso ad 1 mi sembra piu' che buono (anche perchè Gomez quest'anno lo vedo malino,mi sembra in scadenza di contratto e già quest'estate voleva andà per forza con Montella alla Fiorentina)



certo Spakky...un si pole di' che sei un bravo babbo.... Wink Wink



Dato che sono da poco inviato onorario del Gazzettino è doveroso dare delle info riservatissime: Intanto è trapelato che Goldbet si è trovato costretto a cedere Pirlo,come da lui sentenziato ieri sera,perchè,oltre ad essere un vecchio di merda,intimoriva i piu' giovani con pessimi scherzi in stile nonnismo militare anche a sfondo sessuale; la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la quasi rissa scoppiata con Immobile. L'allenatore ha voluto dare un segnale forte a tutti i giovani vendendo il testa di Pirlo....cio' potrà anche essere confermato dallo stesso allenatore.



Gnignignigni invece ieri sera ha ricattato me medesimo presidente della Real Smoking intimidendomi in stile mafioso con la frase "...tanto Lazzari ad 1 non lo prendi,domani taglio DeJong e te lo rialzo almeno fino 5/6...", al che essendo una persona molto generosa ho fatto presente all'illustre Gnignignigni che lo avrei rialzato io a 5 senza che lui fosse stato costretto a tagliarsi un giocatore solo per infastidirmi (questione di stile ed elegenza Cool ),cè stata anche una stretta di mano con testimoni..ma poi io che sono un gran gonfio mi sono connesso stamani alle 10.25 mentre l'offerta scadeva alle 10.17 mi sembra ....

Questo è quanto.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Poi dici di non copiare.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 11:01 am

Shocked Shocked Shocked Shocked oltre a copiare i miei acquisti, ora mi hai copiato anche sulla visibilità sul forum , ti sei messo sconosciuto.

Bonoooooooooooooooooooooooo a n'sssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggga,

da solo non sai fare una beata Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty VENDO padelli

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Ott 04, 2012 10:47 am

ATTENZIONE vendo portiere UDINESE titolare fisso para-rigori...(omaggio para-denti) a 47 crediti

oioio moio dalle risate
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ott 04, 2012 10:46 am

SpaKKaKuli ha scritto:La SpaKKakuli vista la crisi, ha acquistato per 1 credito il centrocampista che però gioca nel tridente,

CASTRO.

Con questo giocatore soprannominato il chirurgo effettuerà degli interventi come da dichiarazione fatta al Gazzettino ( vedi msg sul Gazzettino )

Ma sanno n'sega chi compra Pirlo a 74 , scommettiamo che farà più gol Castrooooooooooooooo ?

SpaKKaKulammo.

Complimenti Spakky CASTRO mi piace anche a me!
L'ho visto l'ultima partita...ha rischiato anche qualche gollonzo!
Bravo!

compliementi per aver preso Jankovic a Baldino! Top CapponSTRUNZ del secolo!

PAbon..a 40 di Goldbet...bellino si...

Adesso tutti sotto Ranegie! Livornikke ha appena fatto partire l'asta!
ahhahahaah
Prevede un Ranegie sopra i 50!All'attaccoooo!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Colpo di mercato.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 10:39 am

La SpaKKakuli vista la crisi, ha acquistato per 1 credito il centrocampista che però gioca nel tridente,

CASTRO.

Con questo giocatore soprannominato il chirurgo effettuerà degli interventi come da dichiarazione fatta al Gazzettino ( vedi msg sul Gazzettino )

Ma sanno n'sega chi compra Pirlo a 74 , scommettiamo che farà più gol Castrooooooooooooooo ?

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ott 04, 2012 10:39 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Aggiornamenti ANZIA....

Chico Goldbet su Pabon a 40 .... Shocked Shocked Shocked Tanto c'hai i vaini....bada che fai prima a spenderli che a guadagnarli.... Laughing

O cè un complotto contro Livornikke....o fumate robba bona che non fate girare,o egoistiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink


ORMAI LA SDAC HA CONTAMINATO TUTTI (SINDROME DA ACQUISTO COMPULSIOVO!)
AHAHHAHAAHHA
JANKOVIC A 47! ROBA DA PRIMATO DI CAPPONSTRUNZ PER TRE MESI DI FILA SENZA NEMMENO LEVVALLO! AHAHHAHAH
GRANDE ACQUISTO DI SPAKKY PER BALDINO JR!
ORA SI CHE PER DAVVERO IL SEMOLINO E' SERVITO! AHAHAHAHAHAHAHAH

SE VOLEVATE JANKOVIC VE LO DAVO A MENO! AHAHHHAHAHA

GRANDE ACQUISTO: PIRLO A 74! FUMATE MENO! SEGAIOLI! MA SAPETE NA SEGA VOI! AHAHHAH
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE) - Pagina 5 Empty Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.