Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

4 partecipanti

Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:56 pm

Deputamadre73 ha scritto:
La Viola F.C ha scritto:Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?

chiedo per informazione

: D


Nel regolamento non è specificato,ma come scritto sotto da Real Smoking,quando dovete fare degli scambi,annunicateli sul forum e ditelo anche a me in maniera che mando una mail a tutti i partecipanti,affinchè nessuno abbia la scusa di non aver letto o capito.
Viene chiesto di far cosi,perchè da un paio di anni,sul sito del fantacalcio ufficiale,non c'è piu la possibilità di fare gli scambi tra squadre,come si faceva una volta!Ma al contrario dobbiamo tagliare i giocatori,che vengono cosi ri-immessi sul mercato per poi acquistarli nuovamente.
Ci fu credo un tentativo di penalizzazione l'anno scorso o due anni fa...perchè fu annunciato lo scambio...(addirittura fatto su reti unificate da Rai1 a Mediaset e Sky!) e poi....arriva il rincoglionito dalle seghe di turno...che non partecipa...non legge mai na sega....e per caso vede sul mercato un mega giocatore...dove nessuno lo caga oppure vede che un giocatore è stato preso a poco e cerca di prenderselo, continuando a rilanciare in crediti!
Mi pare uno di questi rincoglioniti sia TarponiForever (che scrive ovviamente solo all'inizio...quando ne vince due o tre!-Basta andare a vedere nella lista utenti,il livello di partecipazione....).
Poi penalizzazione non ci fu!Il rincoglionito rubo' il giocatore...ma chiaramente fu obbligato a tagliarlo immediatamente.Questo ha comportato pero un danno alla squadra che doveva prenderlo!Perchè una volta tagliato un giocatore,prima di prenderlo ci vogliono mi pare due o tre giorni,affinche l'asta scada!

Ma vedo che te caro Viola...sei partito alla grande e anche Corsica...!Vi siete letti il regolamento...ed avete posto delle domande.!
Sul regolamento ci sono quasi il 99% dei vs dubbi...Ogni anno viene aggiunto una postilla per renderlo sempre operativo e fondamentale in caso di diatriba tra squadre!

Dpm73

Perfetto grazie mille per il chiarimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ago 24, 2012 7:00 am

Deputamadre73 ha scritto:
La Viola F.C ha scritto:Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?

chiedo per informazione

: D


Nel regolamento non è specificato,ma come scritto sotto da Real Smoking,quando dovete fare degli scambi,annunicateli sul forum e ditelo anche a me in maniera che mando una mail a tutti i partecipanti,affinchè nessuno abbia la scusa di non aver letto o capito.
Viene chiesto di far cosi,perchè da un paio di anni,sul sito del fantacalcio ufficiale,non c'è piu la possibilità di fare gli scambi tra squadre,come si faceva una volta!Ma al contrario dobbiamo tagliare i giocatori,che vengono cosi ri-immessi sul mercato per poi acquistarli nuovamente.
Ci fu credo un tentativo di penalizzazione l'anno scorso o due anni fa...perchè fu annunciato lo scambio...(addirittura fatto su reti unificate da Rai1 a Mediaset e Sky!) e poi....arriva il rincoglionito dalle seghe di turno...che non partecipa...non legge mai na sega....e per caso vede sul mercato un mega giocatore...dove nessuno lo caga oppure vede che un giocatore è stato preso a poco e cerca di prenderselo, continuando a rilanciare in crediti!
Mi pare uno di questi rincoglioniti sia TarponiForever (che scrive ovviamente solo all'inizio...quando ne vince due o tre!-Basta andare a vedere nella lista utenti,il livello di partecipazione....).
Poi penalizzazione non ci fu!Il rincoglionito rubo' il giocatore...ma chiaramente fu obbligato a tagliarlo immediatamente.Questo ha comportato pero un danno alla squadra che doveva prenderlo!Perchè una volta tagliato un giocatore,prima di prenderlo ci vogliono mi pare due o tre giorni,affinche l'asta scada!

Ma vedo che te caro Viola...sei partito alla grande e anche Corsica...!Vi siete letti il regolamento...ed avete posto delle domande.!
Sul regolamento ci sono quasi il 99% dei vs dubbi...Ogni anno viene aggiunto una postilla per renderlo sempre operativo e fondamentale in caso di diatriba tra squadre!Dpm73


Diatriba che poi,eventualmente,si risolve a seggiolate durante le varie cene.....ecco poi fondamentalmente a cosa serve partecipare alle cene....risolvere questioni in sospeso.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ago 24, 2012 6:56 am

La Viola F.C ha scritto:Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?

chiedo per informazione

: D


Nel regolamento non è specificato,ma come scritto sotto da Real Smoking,quando dovete fare degli scambi,annunicateli sul forum e ditelo anche a me in maniera che mando una mail a tutti i partecipanti,affinchè nessuno abbia la scusa di non aver letto o capito.
Viene chiesto di far cosi,perchè da un paio di anni,sul sito del fantacalcio ufficiale,non c'è piu la possibilità di fare gli scambi tra squadre,come si faceva una volta!Ma al contrario dobbiamo tagliare i giocatori,che vengono cosi ri-immessi sul mercato per poi acquistarli nuovamente.
Ci fu credo un tentativo di penalizzazione l'anno scorso o due anni fa...perchè fu annunciato lo scambio...(addirittura fatto su reti unificate da Rai1 a Mediaset e Sky!) e poi....arriva il rincoglionito dalle seghe di turno...che non partecipa...non legge mai na sega....e per caso vede sul mercato un mega giocatore...dove nessuno lo caga oppure vede che un giocatore è stato preso a poco e cerca di prenderselo, continuando a rilanciare in crediti!
Mi pare uno di questi rincoglioniti sia TarponiForever (che scrive ovviamente solo all'inizio...quando ne vince due o tre!-Basta andare a vedere nella lista utenti,il livello di partecipazione....).
Poi penalizzazione non ci fu!Il rincoglionito rubo' il giocatore...ma chiaramente fu obbligato a tagliarlo immediatamente.Questo ha comportato pero un danno alla squadra che doveva prenderlo!Perchè una volta tagliato un giocatore,prima di prenderlo ci vogliono mi pare due o tre giorni,affinche l'asta scada!

Ma vedo che te caro Viola...sei partito alla grande e anche Corsica...!Vi siete letti il regolamento...ed avete posto delle domande.!
Sul regolamento ci sono quasi il 99% dei vs dubbi...Ogni anno viene aggiunto una postilla per renderlo sempre operativo e fondamentale in caso di diatriba tra squadre!

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 11:34 pm

Mi erano giunte voci che se uno prendeva un giocatore che era stato tagliato per uno scambio(magari e probabilmente perchè non ha letto il forum o la mail) aveva una penalizzazione è sempre cosi?

chiedo per informazione

: D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ago 23, 2012 1:28 pm

Importante che lo scambio sia prima ufficializzato sul forum e/o tramite e-mail generale a tutti per evitare che altri becchi (e ce ne sono a secchiate) t'inculino il giocatore facente parte dello scambio concordato nel periodo nel quale rimane sul "mercato libero".....

Ma tanto di scambi ne farai poini.....la maggior parte di questi sciamannati ti chiederanno ad esempio Cavani/Jovetic in cambio di Scichilone/Galabinov,vorranno anche dei crediti in cambio e ti chiederanno insistentemente il perchè tu abbia rifiutato un'offerta cosi' allettante... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty per CORSICA

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Ago 23, 2012 10:25 am

Deputamadre73 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Mi spiegate la regola sugli scambi che non l'ho capita? Question

Mi rimane difficile spiegartelo qui...forse meglio di me...di sa spiegare Real Smoking...e comandante Ernesto....affianco a te...di container ;-)

Cmq sarebbe meglio scriverlo qui..in modo che anche gli altri nuovi....leggano il tutto...

Dpm73

diciamo che il presidente non ha voglia di fare un cazzo (tanto si sà che rubi lo stipendio per poi venire a prenotare le ferie da me hihihi)

allora torniamo a noi regola sullo scambio dei giocatori

due società si possono accordare sullo scambio dei giocatori ovviamente di stesso ruolo , e l'unico sistema per poter scambiarli è tagliarli dalla rosa ( perchè nel maggiore dei casi è sempre piena e poi torna meglio a livello matematico) ...quando uno taglia un giocatore per uno scambio gli vengono accreditati i crediti pari alla metà di quelli pagati in sede di acquisto arrotondati sempre per eccesso esempio pagato 11 vvengono dati 6.... e ovviamente dovra ricomprare il giocatore tagliato dalla squadra controparte alla cifra che ha ricevuto ..in questo caso 6



spero di essere stato esaustivo ci vediamo all'asta ciaoooooooooooooo
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 23, 2012 9:04 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:Mi spiegate la regola sugli scambi che non l'ho capita? Question

Mi rimane difficile spiegartelo qui...forse meglio di me...di sa spiegare Real Smoking...e comandante Ernesto....affianco a te...di container ;-)

Cmq sarebbe meglio scriverlo qui..in modo che anche gli altri nuovi....leggano il tutto...

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Ago 23, 2012 8:27 am

Mi spiegate la regola sugli scambi che non l'ho capita? Question
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 23, 2012 6:30 am

La Viola F.C ha scritto:Quando hai la possibilità mi potresti dare i permessi

Grazie What a Face What a Face

Adesso dovreste poter scaricare tutto.
in caso contrario...un bel msg sul forum...ed arrivo ;-)

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Non ho i permessi per il download

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 11:59 pm

Quando hai la possibilità mi potresti dare i permessi

Grazie What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty REGOLAMENTO 2012-2013

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ago 22, 2012 3:41 pm

VI ALLEGO REGOLAMENTO PER QUESTO NUOVO ANNO.
NON CI SONO GRANDI NOVITA.
CI SONO LE CIFRE DEI MONTEPREMI.....ALCUNI GIOCHI IN VERSIONE BETA SONO STATI ELIMINATI (TUTTI CONTRO TUTTI E FORMULA UNO) PER OVVI MOTIVI DI TEMPO E GESTIONALI.
MA E' STATA INSERITA UNA NOVITA!
UNA NUOVA REGOLA A PARTIRE DAL PROSSIMO ANNO!
LA REGOLA SI CHIAMA:
"PENALIZZAZIONE RIPESCAGGIO"

DITE LA VOSTRA...A BREVE PARTIRA' IL PRIMO SONDAGGINO DELLA STAGIONE PROPRIO IN MERITO A TALE PENALIZZAZIONE!

A BREVE INOLTRE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON COMANDANTE ERNESTO...AVREMO ANCHE I TABIELLONI CON GLI ACCOPPIAMENTI !

SALUTI
DPM73
File allegati
REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Attachment
Regolamento 2012_2013_ufficiale.pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(21 KB) Scaricato 59 volte
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Ago 22, 2012 2:03 pm

Del regolamento nessuna nuova?
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Lug 14, 2012 9:13 pm

PRESTO SARA ALLEGATO AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO LEGA A E B CON RELATIVE QUOTE...ECC..ECC....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B Empty Re: REGOLAMENTO GENERALE LEGA A E B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.