Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

PRIMO ACQUISTO

4 partecipanti

Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Re: PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ott 05, 2012 8:41 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ?????? Laughing Laughing Laughing

Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) .... Laughing Laughing Laughing



Siamo tutti buoni a parlare perchè c'abbiamo la lingua, ma usare la materia grigia è più difficile

e qualcuno ne sa qualcosa di quanto sia difficile......, prima di dire minKiate informatevi mettete in moto

la testa, cominciate a connettere le sinapsi le une con le altre ( vedi importanza sinapsi )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Come sempre vi illumino ( vi do fooooooooooooo sarebbe meglio ) Lulic lo avevo chiamato io, l'asta scadeva alle ore 12,07, ero pronto per contrastare eventuali rilanci , purtroppo alle ore 12 è entrato in negozio un cliente che mi ha trattenuto proprio fino alle 12,07.

Quando mi sono liberato ho visto il rilancio di Corsica ma ormai come ho già detto erano le 12,07.

Sembrava che qualche buo e poi di ulo lo avesse mandato per distrarmi dall'asta.

Ora che siete a conoscenza dell'accaduto, sarete d'accordo che vi dica ma sapete n'sega voi che parlate prima di conoscere.

SpaKKakulammo.

POTEVI CHIAMARE IL TU FIGLIOLO E FARTELO RILANCIARE DA LUI ALMENO FINO A 47 COSì TI RICAMBIAVA IL FAVORE HIHIHIHI

TORNANDO SERI... ALMENO PER I PROSSIMI 10 SECONDI... MA CHE I GIOCATORI SI POSSONO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 19 LO SAI OPPURE NO ?? IO QUANDO HO UNO CHE MI INTERESSA DAVVERO LO CHIAMO DOPO PRANZO ... SPAKKI SPAKKI MA TI DEVO SEMPRE DIRE TUTTO



Ma a Spakky va bene qualunque orario,basta che sia in orario di lavoro,tanto.......'na sega luiiii.....Wink

a parte le battute....Carisssssimo Spakky,luce dei miei occhi,al cliente che si presenta durante l'orario di fine asta une bella testata nel setto nasale non gliela deve levare nessuno!!! e si che te lo poi anche permette.......magari magari è entrato,ha fatto quarche domanda der cazzo e se nè andato.....allora li' oltre alla testata ni ci vole anche un bel destro a girare nell'angolino dei coglioni!!!!!! Laughing Laughing Laughing

cmq a parte te che sei il piu' attivo (quando ti pare anche passivo!I love you ).....se noi della Lega A si porta ir pan francese con voi della Lega B ci si fa i 5&5.... Wink

Bella scusa ir cliente che casualmente passava di li dalle 12 alle 12.07!
No ...so curioso....cosa ti ha comprato per distrarti dall'asta?
E non hai avuto nessuno al di fuori di te nel negauziooo?
Vabbè dai....tanto sei gia forte di 'osi!
ahahahahhaha
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Ma te non sei quello che per schierare.....

Messaggio Da Ospite Ven Ott 05, 2012 8:39 pm

Super Skunk ha scritto:io L'AVEVO SCRITTO IN QUALCHE POST CHE IN LEGA B DORMONO...LO SI CAPISCE DA COME SCHIERANO I GIOCATORI IN CAMPO...E QUESTO E' UN ALTRO SEGNALE LAMPANTE CHE DE VIA VABBE'...IL PROSSIMO ANNO SE RETROCEDO UMMI RIPESCATE AHAHAHAHAH



usi il metodo "occhi bendati , schiero il giocatore dove mi casca il dito"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Eccolo davanti all'elenco dei suoi giocatori.

hahahahahhhhhhhhhhhhhhahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahaha parli di lega BBBBBBBBBB

ihihihihihihihihihihihihiihihihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Re: PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ott 05, 2012 8:30 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ?????? Laughing Laughing Laughing

Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) .... Laughing Laughing Laughing



Siamo tutti buoni a parlare perchè c'abbiamo la lingua, ma usare la materia grigia è più difficile

e qualcuno ne sa qualcosa di quanto sia difficile......, prima di dire minKiate informatevi mettete in moto

la testa, cominciate a connettere le sinapsi le une con le altre ( vedi importanza sinapsi )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Come sempre vi illumino ( vi do fooooooooooooo sarebbe meglio ) Lulic lo avevo chiamato io, l'asta scadeva alle ore 12,07, ero pronto per contrastare eventuali rilanci , purtroppo alle ore 12 è entrato in negozio un cliente che mi ha trattenuto proprio fino alle 12,07.

Quando mi sono liberato ho visto il rilancio di Corsica ma ormai come ho già detto erano le 12,07.

Sembrava che qualche buo e poi di ulo lo avesse mandato per distrarmi dall'asta.

Ora che siete a conoscenza dell'accaduto, sarete d'accordo che vi dica ma sapete n'sega voi che parlate prima di conoscere.

SpaKKakulammo.

POTEVI CHIAMARE IL TU FIGLIOLO E FARTELO RILANCIARE DA LUI ALMENO FINO A 47 COSì TI RICAMBIAVA IL FAVORE HIHIHIHI

TORNANDO SERI... ALMENO PER I PROSSIMI 10 SECONDI... MA CHE I GIOCATORI SI POSSONO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 19 LO SAI OPPURE NO ?? IO QUANDO HO UNO CHE MI INTERESSA DAVVERO LO CHIAMO DOPO PRANZO ... SPAKKI SPAKKI MA TI DEVO SEMPRE DIRE TUTTO



Ma a Spakky va bene qualunque orario,basta che sia in orario di lavoro,tanto.......'na sega luiiii.....Wink

a parte le battute....Carisssssimo Spakky,luce dei miei occhi,al cliente che si presenta durante l'orario di fine asta une bella testata nel setto nasale non gliela deve levare nessuno!!! e si che te lo poi anche permette.......magari magari è entrato,ha fatto quarche domanda der cazzo e se nè andato.....allora li' oltre alla testata ni ci vole anche un bel destro a girare nell'angolino dei coglioni!!!!!! Laughing Laughing Laughing

cmq a parte te che sei il piu' attivo (quando ti pare anche passivo!I love you ).....se noi della Lega A si porta ir pan francese con voi della Lega B ci si fa i 5&5.... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Re: PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Ott 05, 2012 5:36 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ?????? Laughing Laughing Laughing

Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) .... Laughing Laughing Laughing



Siamo tutti buoni a parlare perchè c'abbiamo la lingua, ma usare la materia grigia è più difficile

e qualcuno ne sa qualcosa di quanto sia difficile......, prima di dire minKiate informatevi mettete in moto

la testa, cominciate a connettere le sinapsi le une con le altre ( vedi importanza sinapsi )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Come sempre vi illumino ( vi do fooooooooooooo sarebbe meglio ) Lulic lo avevo chiamato io, l'asta scadeva alle ore 12,07, ero pronto per contrastare eventuali rilanci , purtroppo alle ore 12 è entrato in negozio un cliente che mi ha trattenuto proprio fino alle 12,07.

Quando mi sono liberato ho visto il rilancio di Corsica ma ormai come ho già detto erano le 12,07.

Sembrava che qualche buo e poi di ulo lo avesse mandato per distrarmi dall'asta.

Ora che siete a conoscenza dell'accaduto, sarete d'accordo che vi dica ma sapete n'sega voi che parlate prima di conoscere.

SpaKKakulammo.

POTEVI CHIAMARE IL TU FIGLIOLO E FARTELO RILANCIARE DA LUI ALMENO FINO A 47 COSì TI RICAMBIAVA IL FAVORE HIHIHIHI

TORNANDO SERI... ALMENO PER I PROSSIMI 10 SECONDI... MA CHE I GIOCATORI SI POSSONO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 19 LO SAI OPPURE NO ?? IO QUANDO HO UNO CHE MI INTERESSA DAVVERO LO CHIAMO DOPO PRANZO ... SPAKKI SPAKKI MA TI DEVO SEMPRE DIRE TUTTO
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6062
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Se le cose non le sapete informatevi.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 05, 2012 5:16 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ?????? Laughing Laughing Laughing

Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) .... Laughing Laughing Laughing



Siamo tutti buoni a parlare perchè c'abbiamo la lingua, ma usare la materia grigia è più difficile

e qualcuno ne sa qualcosa di quanto sia difficile......, prima di dire minKiate informatevi mettete in moto

la testa, cominciate a connettere le sinapsi le une con le altre ( vedi importanza sinapsi )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Come sempre vi illumino ( vi do fooooooooooooo sarebbe meglio ) Lulic lo avevo chiamato io, l'asta scadeva alle ore 12,07, ero pronto per contrastare eventuali rilanci , purtroppo alle ore 12 è entrato in negozio un cliente che mi ha trattenuto proprio fino alle 12,07.

Quando mi sono liberato ho visto il rilancio di Corsica ma ormai come ho già detto erano le 12,07.

Sembrava che qualche buo e poi di ulo lo avesse mandato per distrarmi dall'asta.

Ora che siete a conoscenza dell'accaduto, sarete d'accordo che vi dica ma sapete n'sega voi che parlate prima di conoscere.

SpaKKakulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Re: PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da Ospite Ven Ott 05, 2012 1:54 pm

io L'AVEVO SCRITTO IN QUALCHE POST CHE IN LEGA B DORMONO...LO SI CAPISCE DA COME SCHIERANO I GIOCATORI IN CAMPO...E QUESTO E' UN ALTRO SEGNALE LAMPANTE CHE DE VIA VABBE'...IL PROSSIMO ANNO SE RETROCEDO UMMI RIPESCATE AHAHAHAHAH

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Re: PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ott 05, 2012 1:51 pm

No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ?????? Laughing Laughing Laughing

Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) .... Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Ott 05, 2012 10:18 am

Per far fronte alla recente crisi di risultati, la società Corsica Libera F.C. comunica di avere ufficialmente depositato in Lega B il contratto del giocatore Senad Lulic per 2 crediti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nessuna conferenza stampa prevista, nessun proclama e tanto doveroso lavoro per lui e tutta la squadra.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4803
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

PRIMO ACQUISTO Empty Re: PRIMO ACQUISTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.