RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
PRIMO ACQUISTO
4 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 1
Re: PRIMO ACQUISTO
Real Smoking d'Or ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ??????
Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) ....
Siamo tutti buoni a parlare perchè c'abbiamo la lingua, ma usare la materia grigia è più difficile
e qualcuno ne sa qualcosa di quanto sia difficile......, prima di dire minKiate informatevi mettete in moto
la testa, cominciate a connettere le sinapsi le une con le altre ( vedi importanza sinapsi )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come sempre vi illumino ( vi do fooooooooooooo sarebbe meglio ) Lulic lo avevo chiamato io, l'asta scadeva alle ore 12,07, ero pronto per contrastare eventuali rilanci , purtroppo alle ore 12 è entrato in negozio un cliente che mi ha trattenuto proprio fino alle 12,07.
Quando mi sono liberato ho visto il rilancio di Corsica ma ormai come ho già detto erano le 12,07.
Sembrava che qualche buo e poi di ulo lo avesse mandato per distrarmi dall'asta.
Ora che siete a conoscenza dell'accaduto, sarete d'accordo che vi dica ma sapete n'sega voi che parlate prima di conoscere.
SpaKKakulammo.
POTEVI CHIAMARE IL TU FIGLIOLO E FARTELO RILANCIARE DA LUI ALMENO FINO A 47 COSì TI RICAMBIAVA IL FAVORE HIHIHIHI
TORNANDO SERI... ALMENO PER I PROSSIMI 10 SECONDI... MA CHE I GIOCATORI SI POSSONO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 19 LO SAI OPPURE NO ?? IO QUANDO HO UNO CHE MI INTERESSA DAVVERO LO CHIAMO DOPO PRANZO ... SPAKKI SPAKKI MA TI DEVO SEMPRE DIRE TUTTO
Ma a Spakky va bene qualunque orario,basta che sia in orario di lavoro,tanto.......'na sega luiiii.....
a parte le battute....Carisssssimo Spakky,luce dei miei occhi,al cliente che si presenta durante l'orario di fine asta une bella testata nel setto nasale non gliela deve levare nessuno!!! e si che te lo poi anche permette.......magari magari è entrato,ha fatto quarche domanda der cazzo e se nè andato.....allora li' oltre alla testata ni ci vole anche un bel destro a girare nell'angolino dei coglioni!!!!!!
cmq a parte te che sei il piu' attivo (quando ti pare anche passivo! ).....se noi della Lega A si porta ir pan francese con voi della Lega B ci si fa i 5&5....
Bella scusa ir cliente che casualmente passava di li dalle 12 alle 12.07!
No ...so curioso....cosa ti ha comprato per distrarti dall'asta?
E non hai avuto nessuno al di fuori di te nel negauziooo?
Vabbè dai....tanto sei gia forte di 'osi!
ahahahahhaha
Ma te non sei quello che per schierare.....
Super Skunk ha scritto:io L'AVEVO SCRITTO IN QUALCHE POST CHE IN LEGA B DORMONO...LO SI CAPISCE DA COME SCHIERANO I GIOCATORI IN CAMPO...E QUESTO E' UN ALTRO SEGNALE LAMPANTE CHE DE VIA VABBE'...IL PROSSIMO ANNO SE RETROCEDO UMMI RIPESCATE AHAHAHAHAH
usi il metodo "occhi bendati , schiero il giocatore dove mi casca il dito"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Eccolo davanti all'elenco dei suoi giocatori.
hahahahahhhhhhhhhhhhhhahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahaha parli di lega BBBBBBBBBB
ihihihihihihihihihihihihiihihihi
Ospite- Ospite
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ??????
Le cose son due....o in Lega B un c'hanno le dita per batte sulla tastiera o Lulic sè infortunato fino al 2034 e te non lo sai (e neanche io) ....
Siamo tutti buoni a parlare perchè c'abbiamo la lingua, ma usare la materia grigia è più difficile
e qualcuno ne sa qualcosa di quanto sia difficile......, prima di dire minKiate informatevi mettete in moto
la testa, cominciate a connettere le sinapsi le une con le altre ( vedi importanza sinapsi )
Come sempre vi illumino ( vi do fooooooooooooo sarebbe meglio ) Lulic lo avevo chiamato io, l'asta scadeva alle ore 12,07, ero pronto per contrastare eventuali rilanci , purtroppo alle ore 12 è entrato in negozio un cliente che mi ha trattenuto proprio fino alle 12,07.
Quando mi sono liberato ho visto il rilancio di Corsica ma ormai come ho già detto erano le 12,07.
Sembrava che qualche buo e poi di ulo lo avesse mandato per distrarmi dall'asta.
Ora che siete a conoscenza dell'accaduto, sarete d'accordo che vi dica ma sapete n'sega voi che parlate prima di conoscere.
SpaKKakulammo.
POTEVI CHIAMARE IL TU FIGLIOLO E FARTELO RILANCIARE DA LUI ALMENO FINO A 47 COSì TI RICAMBIAVA IL FAVORE HIHIHIHI
TORNANDO SERI... ALMENO PER I PROSSIMI 10 SECONDI... MA CHE I GIOCATORI SI POSSONO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 19 LO SAI OPPURE NO ?? IO QUANDO HO UNO CHE MI INTERESSA DAVVERO LO CHIAMO DOPO PRANZO ... SPAKKI SPAKKI MA TI DEVO SEMPRE DIRE TUTTO
Ma a Spakky va bene qualunque orario,basta che sia in orario di lavoro,tanto.......'na sega luiiii.....
a parte le battute....Carisssssimo Spakky,luce dei miei occhi,al cliente che si presenta durante l'orario di fine asta une bella testata nel setto nasale non gliela deve levare nessuno!!! e si che te lo poi anche permette.......magari magari è entrato,ha fatto quarche domanda der cazzo e se nè andato.....allora li' oltre alla testata ni ci vole anche un bel destro a girare nell'angolino dei coglioni!!!!!!
cmq a parte te che sei il piu' attivo (quando ti pare anche passivo! ).....se noi della Lega A si porta ir pan francese con voi della Lega B ci si fa i 5&5....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
SpaKKaKuli ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ??????
SpaKKakulammo.
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
Se le cose non le sapete informatevi.
Real Smoking d'Or ha scritto:No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ??????
SpaKKakulammo.
Ospite- Ospite
io L'AVEVO SCRITTO IN QUALCHE POST CHE IN LEGA B DORMONO...LO SI CAPISCE DA COME SCHIERANO I GIOCATORI IN CAMPO...E QUESTO E' UN ALTRO SEGNALE LAMPANTE CHE DE VIA VABBE'...IL PROSSIMO ANNO SE RETROCEDO UMMI RIPESCATE AHAHAHAHAH
Ospite- Ospite
No de scusa....fammi capi'....sul mercato libero hai preso (t'hanno fatto prende) Lulic a 2 crediti ??????
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
PRIMO ACQUISTO
Per far fronte alla recente crisi di risultati, la società Corsica Libera F.C. comunica di avere ufficialmente depositato in Lega B il contratto del giocatore Senad Lulic per 2 crediti.
Nessuna conferenza stampa prevista, nessun proclama e tanto doveroso lavoro per lui e tutta la squadra.
Nessuna conferenza stampa prevista, nessun proclama e tanto doveroso lavoro per lui e tutta la squadra.
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4991
Reputazione : 2
Argomenti simili
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» Corsica sei il primo.
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» MERCATO DELLA SPAKKAKULI S.L.
» Corsica sei il primo.
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» MERCATO DELLA SPAKKAKULI S.L.
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 1