Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

Pagina 1 di 32 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Andare in basso

120913

Messaggio 

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Empty LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A




SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!

CHE VINCA IL MIGLIORE!

DEPUTA73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti

avatar

Messaggio Mer Mag 21, 2014 3:19 pm Da Ospite

CAMPIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa sono queste confidenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okkio perchè ti faccio da ora una macumba con attivazione giorno dell'asta, così ha tutto il tempo per incamerare energia negativa e diventare il MacunbonePlanetario.

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mer Mag 21, 2014 9:20 am Da Real Smoking d'Or

Via...te lo metto anche a te l'okkiolino, senno' sei geloso...

 Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Mag 21, 2014 7:57 am Da Ospite

ci fara.
capiste ?
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mer Mag 21, 2014 7:21 am Da Real Smoking d'Or

BALDI e FIERI ha scritto:Oh bravo Real.... Una bella e sana autocritica dettagliata e vedrai che il prossimo anno tornerai protagonista. 
Poi cmq si ruzza.  Quando mi ricapitera' di vederti nei bassi fondi della classifica?! Facci gode il momento! Razz 

Saluti 
Baldi e Fieri

 Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Mag 20, 2014 2:59 pm Da Ospite

Oh bravo Real.... Una bella e sana autocritica dettagliata e vedrai che il prossimo anno tornerai protagonista. 
Poi cmq si ruzza.  Quando mi ricapitera' di vederti nei bassi fondi della classifica?! Facci gode il momento! Razz 

Saluti 
Baldi e Fieri

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Mag 20, 2014 7:20 am Da Real Smoking d'Or

Allora voglio la spiegazione della differenza tra:

BNS (bon n'sega) e MEZZA CALZETTA ....   Wink


ps: Baldi già alla cena di Natale e durante l'ultimo ritrovo a casa di Ciuffo parlammo del piu' e meno fantacalcistico, io mi sono già espresso sulla mia squadra (pero' mi ripetero' per chi invece di gioire per i propri obiettivi raggiunti preferisce ciacciare nei giardini altrui perchè l'erba di Real è sempre piu' verde, e piu' buona ....   drunken  drunken  drunken  ):     Wink 

- Spina dorsale della squadra creata sull'Udinese (Portieri-G.Silva-Pereyra-Muriel) che dopo diverse stagioni esaltanti ha intoppato la stagione NO (proprio come me) mentre ero convinto che avrebbe fatto un super campionato trascinata dal "bomber" Muriel.  Shocked  

- Difesa acquistata al discount con gli scarti altrui (tecnica sbagliatissima)
- Un attacco quasi inesistente dove inizialmente segnava sorprendentemente solo Cerci (che poi si è fermato) ed all'ultimo solo un Bergessio in un Catania già retrocesso e quindi spesso sfavorito. Un Sau, tirato all'asta da molti, in condizioni pietose e neanche titolare, cosi' come ciccio Muriel.

- Ovviamente un po' di sfortuna come per l'infortunio di Strootman,di Gabbiadini sul finale con una Samp in forma, o il discorso portieri nel quale ho corso anche il rischio di ritrovarmi solo il portiere del Catania neanche sicuro del posto da titolare (acquistando Kelava e Brkic e ritrovandomi titolare nell'Udinese il piccolo fenomeno Scuffet)

- Ovviamente qualche cappella di formazione che, evitandola (ma nel calcio il fattore K è fondamentlae), mi avrebbe permesso di salvarmi un po' piu' agilmente, probabilmente almeno un 5/6 punti in piu'.

Bisogna sapere imparare dagli errori, speriamo ...  Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 19, 2014 8:30 pm Da Ospite

Cosa vuoi gufare.
C'è poco da gufare, io personalmente sono contento che tu sia rimasto, sai vincere quando nel campionato ci sono dei "campioni" valorizza le eventuali vittorie.
Capiste o non capiste ?
Che soddisfazione ci sarebbe vincere campionati con delle mezze calzette.
 Wink  Wink  Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 19, 2014 8:08 pm Da Ospite

Ti sbagli.
Meglio te in lega A di qualcun'altro che lascia le squadre allo sbando.
Cmq con la Famigghia in gioco preparati ad altre stagioni di delusioni.  Laughing  Laughing  Laughing 

Saluti
Baldi e Fieri

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 19, 2014 7:57 pm Da Real Smoking d'Or

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Dati di fatto:

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco210

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco_10


Lo so caro President che mi avrebbe fatto bene un po' di Lega B, ma le ipotesi SE NON VERIFICATE lasciano il tempo che trovano!!

DATI DI FATTO:
Io sono ancora qua....eh giàààà !!!! eh giàààà !!!!
Son sempre in Lega A!!! eh giààààà!!! eh giààààà !!!!!
3 volte scudettato e mai in Lega B!!! eh siiiii!!!! eh siiiiii !!!!!

 Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink

PS : il ripescato non ha colpe se viene ripescato, che assurdità è far pagare in piu' perchè altri smettono o perchè li tagliamo noi dal gioco perchè non affidabili ????
Sono i non affidabili che vanno colpiti, non gli affidabili .....   Shocked  Anche nella realtà chi viene ripescato solitamente non mi sembra abbia malus in partenza.
Cmq President dobbiamo riunirci e parlarne seriamente alla cena, la Lega B non ha piu' senso o almeno non ha senso farla forzatamente di 10 partecipanti raccattando in qua ed in là (è stato questo "raccattare" che ci ha portato ad affidarci a persone non affidabil quanto avremmo voluto noi), potremmo lasciarla con meno partecipanti (quelli giusti e seri) come "anticamera" della A e rivedere la formula della Coppa.
Concordo sul fatto che sia ganzissimo avere due leghe uguali da far intrecciare con la Coppa, ma non se deve andare a discapito della qualità delle leghe.
Il prox anno potenzialmente avremo Avannotto,Florencia,Nerchiosi e Sventra che potrebbero non esserci per vari motivi, se riusciamo a sostituirli con "segaioli del fanta" quali siamo noi bene, altrimenti rivediamo la struttura, no?



Caro Real devo essere sincero.
Vedere un pluri titulato esultare per una salvezza risicata e vantarsi di non essere mai stato in serie b dopo una stagione disastrosa mi mette un po' di tristezza.
Da te mi sarei aspettato un'attenta autocritica sul perchè una superpotenza come la tua possa aver fatto una stagione del genere.
Invece ti ritrovo festante con lo slogan "MAI IN SERIE B"!
Mi crolla un mito!!

Saluti
Obbiettivo Podio Raggiunto

Un altro gufo che cè rimasto male....   Laughing  Laughing  Laughing

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Lun Mag 19, 2014 4:58 pm Da badabozz

Ola,
Si conclude con un buon quarto posto il mio fanta,
Tanti piccoli errori di formazione e di mercato mi tolgono la possibilità di arrivare terzo se non secondo,
Per il primo posto non era pensabile, stupito da spakky e dalla non vittoria di baldi.
Per il resto tante sorprese negative,
X prox anno solo persone serie,
Per la cena gradisco preavviso.
Ciao alex

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 19, 2014 4:53 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:Dati di fatto:

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco210

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco_10


Lo so caro President che mi avrebbe fatto bene un po' di Lega B, ma le ipotesi SE NON VERIFICATE lasciano il tempo che trovano!!

DATI DI FATTO:
Io sono ancora qua....eh giàààà !!!! eh giàààà !!!!
Son sempre in Lega A!!! eh giààààà!!! eh giààààà !!!!!
3 volte scudettato e mai in Lega B!!! eh siiiii!!!! eh siiiiii !!!!!

 Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink

PS : il ripescato non ha colpe se viene ripescato, che assurdità è far pagare in piu' perchè altri smettono o perchè li tagliamo noi dal gioco perchè non affidabili ????
Sono i non affidabili che vanno colpiti, non gli affidabili .....   Shocked  Anche nella realtà chi viene ripescato solitamente non mi sembra abbia malus in partenza.
Cmq President dobbiamo riunirci e parlarne seriamente alla cena, la Lega B non ha piu' senso o almeno non ha senso farla forzatamente di 10 partecipanti raccattando in qua ed in là (è stato questo "raccattare" che ci ha portato ad affidarci a persone non affidabil quanto avremmo voluto noi), potremmo lasciarla con meno partecipanti (quelli giusti e seri) come "anticamera" della A e rivedere la formula della Coppa.
Concordo sul fatto che sia ganzissimo avere due leghe uguali da far intrecciare con la Coppa, ma non se deve andare a discapito della qualità delle leghe.
Il prox anno potenzialmente avremo Avannotto,Florencia,Nerchiosi e Sventra che potrebbero non esserci per vari motivi, se riusciamo a sostituirli con "segaioli del fanta" quali siamo noi bene, altrimenti rivediamo la struttura, no?



Caro Real devo essere sincero.
Vedere un pluri titulato esultare per una salvezza risicata e vantarsi di non essere mai stato in serie b dopo una stagione disastrosa mi mette un po' di tristezza.
Da te mi sarei aspettato un'attenta autocritica sul perchè una superpotenza come la tua possa aver fatto una stagione del genere.
Invece ti ritrovo festante con lo slogan "MAI IN SERIE B"!
Mi crolla un mito!!

Saluti
Obbiettivo Podio Raggiunto

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 19, 2014 4:09 pm Da Real Smoking d'Or

Allora ve la porgo in questa maniera: sul ripescaggio ok penale (punti) ma solo nel caso in cui venga ripescato in A un già retrocesso dalla A alla B.
Se ci fosse il caso in cui si ripesca il 4° della B per farlo salire in A mi sembrerebbe assurda la penale .....

Cmq proposi a suo tempo di far pagare parte dell'iscrizione in base alla posizione raggiunta l'anno precedente; in questo caso il giocatore avrebbe fino all'ultimo la voglia anche di scalare una sola posizione.

Il discorso della Coppa e del fatto che se la Lega B fosse a meno di 10 partecipanti avrebbero le squadre piu' forti me lo ricordo bene, infatti ho scritto che andrebbe rivista la struttura.Non possiamo essere "schiavi" della formula Coppa e quindi voler per forza recuperare 10 giocatori per la B in qualunque modo, almeno questo è il mio pensiero.

Bye  I love you

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Lun Mag 19, 2014 3:09 pm Da Deputamadre73

Caro Real i nomi li ha gia fatti te...

Togliendo 4 società la Serie B sarebbe gia a 6...
Ma molti potrebbero essere quelli che vogliono giocare...
Mi dicono Graziano del magazzino....
Il Kebabbaro Kriminale che voleva rientrare....
Ciuffo alla cena...mi pare abbia detto aveva altro amico? Puo essere?
Si fa presto....

L'anno scorso Dario ex TheGreitTeam...poi c'erano altri nomi....
Giocare una serie da 6 potrebbe essere meglio da un punto di vista e meno da altri...Sappiamo bene che giocare con una serie B,falseremmo tutte le coppe!Perchè in 6 avrebbero squadre piu forti!
Non ritorniamo sui soliti discorsi 100mila vorte!
Purtroppo trovare una quadratura alla serie B non è facile....non c'è costanza di molti partecipanti...

Vediamo...intanto cominciamo a seminare...e testare i veri segaioli incalliti di fanta!

Dpm

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 19, 2014 2:59 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:Dati di fatto:

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco210

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco_10


Lo so caro President che mi avrebbe fatto bene un po' di Lega B, ma le ipotesi SE NON VERIFICATE lasciano il tempo che trovano!!

DATI DI FATTO:
Io sono ancora qua....eh giàààà !!!! eh giàààà !!!!
Son sempre in Lega A!!! eh giààààà!!! eh giààààà !!!!!
3 volte scudettato e mai in Lega B!!! eh siiiii!!!! eh siiiiii !!!!!
 Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink

PS : il ripescato non ha colpe se viene ripescato, che assurdità è far pagare in piu' perchè altri smettono o perchè li tagliamo noi dal gioco perchè non affidabili ????
Sono i non affidabili che vanno colpiti, non gli affidabili .....   Shocked  Anche nella realtà chi viene ripescato solitamente non mi sembra abbia malus in partenza.
Cmq President dobbiamo riunirci e parlarne seriamente alla cena, la Lega B non ha piu' senso o almeno non ha senso farla forzatamente di 10 partecipanti raccattando in qua ed in là (è stato questo "raccattare" che ci ha portato ad affidarci a persone non affidabil quanto avremmo voluto noi), potremmo lasciarla con meno partecipanti (quelli giusti e seri) come "anticamera" della A e rivedere la formula della Coppa.
Concordo sul fatto che sia ganzissimo avere due leghe uguali da far intrecciare con la Coppa, ma non se deve andare a discapito della qualità delle leghe.
Il prox anno potenzialmente avremo Avannotto,Florencia,Nerchiosi e Sventra che potrebbero non esserci per vari motivi, se riusciamo a sostituirli con "segaioli del fanta" quali siamo noi bene, altrimenti rivediamo la struttura, no?


punto primo a me sembra che i "raccattati" come li hai chiamati te sono stati di gran lunga molto più seri e assidui di quelli non raccattati.
punto secondo quando un presidente si ritrova nelle ultime partite in possibile zona retrocessione potrebbe tirare i remi in barca pensando: tanto c'è il ripescaggio.
In tal caso potrebbe alla fine avere delle colpe e falsare alcune partite.( con penale ci penserebbe 2 volte)
punto terzo lo sorvolo (real e serie B ) ti dico solo che per me conta da quando sono arrivato io in A, tutti gli altri ani e mi collego al quarto punto dove mi trovi d'accordo
( per quanto riguarda argomento segaioli ) le vittorie quasi sempre sono state ottenute giocando contro questo folto gruppo ( di segaioli )
Ma questa musica è finita.
Mi capiste?
 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
N.B per me quelli che te chiami segaioli sono i boni a n'sega.

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 19, 2014 2:29 pm Da Real Smoking d'Or

Dati di fatto:

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco210

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Vasco_10


Lo so caro President che mi avrebbe fatto bene un po' di Lega B, ma le ipotesi SE NON VERIFICATE lasciano il tempo che trovano!!

DATI DI FATTO:
Io sono ancora qua....eh giàààà !!!! eh giàààà !!!!
Son sempre in Lega A!!! eh giààààà!!! eh giààààà !!!!!
3 volte scudettato e mai in Lega B!!! eh siiiii!!!! eh siiiiii !!!!!
 Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink

PS : il ripescato non ha colpe se viene ripescato, che assurdità è far pagare in piu' perchè altri smettono o perchè li tagliamo noi dal gioco perchè non affidabili ????
Sono i non affidabili che vanno colpiti, non gli affidabili .....   Shocked  Anche nella realtà chi viene ripescato solitamente non mi sembra abbia malus in partenza.
Cmq President dobbiamo riunirci e parlarne seriamente alla cena, la Lega B non ha piu' senso o almeno non ha senso farla forzatamente di 10 partecipanti raccattando in qua ed in là (è stato questo "raccattare" che ci ha portato ad affidarci a persone non affidabil quanto avremmo voluto noi), potremmo lasciarla con meno partecipanti (quelli giusti e seri) come "anticamera" della A e rivedere la formula della Coppa.
Concordo sul fatto che sia ganzissimo avere due leghe uguali da far intrecciare con la Coppa, ma non se deve andare a discapito della qualità delle leghe.
Il prox anno potenzialmente avremo Avannotto,Florencia,Nerchiosi e Sventra che potrebbero non esserci per vari motivi, se riusciamo a sostituirli con "segaioli del fanta" quali siamo noi bene, altrimenti rivediamo la struttura, no?


Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Lun Mag 19, 2014 2:21 pm Da Deputamadre73

QUESTA LA VOTAZIONE CHE FU FATTA IN MERITO AL RIPESCAGGIO NEL 2012 (IL PRES...E' SEMPRE AVANTI!)


Dpm73
- See more at: http://fantacalciopoli.forum-attivi.com/t70-penalizzazione-ripescaggio?highlight=ripescaggio#sthash.9r6BkVCm.dpuf

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Empty Sondaggio Penalizzazione chiuso
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A Empty Da Deputamadre73 il Lun 17 Set 2012 - 22:13
Il sondaggio si è chiuso con 17 votanti su 19/20.
11 hanno votato per la penalizzazione.
6 hanno votato contro la penalizzazione.

Degli 11 votanti pro penalizzazione,7 hanno scelto di dare tre punti nel caso una società sia ripescata.


CI FU ANCHE LA QUESTIONE SOLLEVATA DA CORSICA CHE DICEVA CHE UNA SOCIETA' PUO ANCHE RINUNCIARE AL RIPESCAGGIO,FAVORENDO LA SUCCESSIVA E COSI VIA.

IL SONDAGGIO SE OK...PUO ESSERE GIA ATTIVATO PER PROSSIMA STAGIONE!

OVVIAMENTE VISTO IL COMPORTAMENTO DI ALCUNE SOCIETA' ,SARANNO TAGLIATE DAL GIOCO,A MENO CHE NON DIMOSTRINO IL CONTRARIO.MA VISTA LA PARTECIPAZIONE ANCHE AL FORUM.....

VEDREMO!

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Lun Mag 19, 2014 2:10 pm Da Deputamadre73

SpaKKaKuli ha scritto:
, ma in B non ci sei andato solo perchè hai trovato un bono a n'sega più bono a n'sega di te.Io sinceramente al tuo posto smetterei di vantarmi di non essere mai stato in B, tutto quello che è successo quest'ano è sotto gli occhi di tutti, non stai parlando con uno di Lampedusa o di Chiasso, con loro potresti anche vantarti di non essere mai stato in Bsanno n'sega loro di florencia, avannotto e chiavatar, ti direbbero anche bravo ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:C'è mancato poco perdevi anche con 6 gol.
Siete boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real te puoi dire quello che vuoi, ma noi che sappiamo e abbiamo visto tutto ci fai sorridere. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
Ma gli date dei tonfi e li levate di ulooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!


TI AVEVO GARANTITO BATTAGLIA....E se non sbaglio...gia sabato avevi le paranoie? ahhahahaha
Fonti a me vicine dicono che smaniavi a bestia!
Cmq Onore a te Spakky!
Certo il Bada dovrebbe rinchiudersi ner maniomio!SOLO LUI POTEVA PAREGGIA UNA PARTITA COSI!
INCREDIBILE BONO A NA SEGA ! BOIA!

REAL NON SAREBBE RETROCESSO ANCHE SE ERA NEGLI ULTIMI TRE (SAREBBE STATO IL TERZ'ULTIMO!)
QUESTO PERCHE LO AVREI RIPESCATO COME MARIO IL DOLCE...
per esserci un ripescato ci deve essere uno che lascia o mi sbaglio ?
Comunque dobbiamo parlare di questa cosa ( ripescaggio ) e mettere una penale come versare ad esempio 10 euro in più di quota per i ripescati, sono sicuro che ci sarebbe maggiore attenzione e impegno da parte dei presidenti.


Io l'avevo gia proposta questa cosa! e per di piu con alternativa...o soldi oppure punti di penalizzazione da togliere a fine campionato!!!
Fui quasi assalito!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 19, 2014 2:08 pm Da Ospite

, ma in B non ci sei andato solo perchè hai trovato un bono a n'sega più bono a n'sega di te.Io sinceramente al tuo posto smetterei di vantarmi di non essere mai stato in B, tutto quello che è successo quest'ano è sotto gli occhi di tutti, non stai parlando con uno di Lampedusa o di Chiasso, con loro potresti anche vantarti di non essere mai stato in Bsanno n'sega loro di florencia, avannotto e chiavatar, ti direbbero anche bravo ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:C'è mancato poco perdevi anche con 6 gol.
Siete boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real te puoi dire quello che vuoi, ma noi che sappiamo e abbiamo visto tutto ci fai sorridere. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
Ma gli date dei tonfi e li levate di ulooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!


TI AVEVO GARANTITO BATTAGLIA....E se non sbaglio...gia sabato avevi le paranoie? ahhahahaha
Fonti a me vicine dicono che smaniavi a bestia!
Cmq Onore a te Spakky!
Certo il Bada dovrebbe rinchiudersi ner maniomio!SOLO LUI POTEVA PAREGGIA UNA PARTITA COSI!
INCREDIBILE BONO A NA SEGA ! BOIA!

REAL NON SAREBBE RETROCESSO ANCHE SE ERA NEGLI ULTIMI TRE (SAREBBE STATO IL TERZ'ULTIMO!)
QUESTO PERCHE LO AVREI RIPESCATO COME MARIO IL DOLCE...
per esserci un ripescato ci deve essere uno che lascia o mi sbaglio ?
Comunque dobbiamo parlare di questa cosa ( ripescaggio ) e mettere una penale come versare ad esempio 10 euro in più di quota per i ripescati, sono sicuro che ci sarebbe maggiore attenzione e impegno da parte dei presidenti.

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Lun Mag 19, 2014 1:52 pm Da Deputamadre73

BALDI e FIERI ha scritto:Una cosa è certa cmq.... mai come quest'anno ci sono state squadre lasciate allo sbando.
Presidente cerchiamo per il prossimo anno di trovare persone che seguono il fanta perchè cosi è un po' deprimente.
REAL RINGRAZIA FLORENCIA CHE TI HA SALVATO!!!


BALDI PURTROPPO NON E' FACILE PREVEDERE QUANTO SCRIVI TE.
PERCHE' L'ANNO SCORSO SIA AVANNOTTO CHE FLORENCIA HANNO STRADOMINATO...ANCHE SE POCO PARTECIPATO AL FORUM!
QUEST'ANNO LA PARTECIPAZIONE AL FORUM E' SEMPRE STATA NEGATIVA....EPPUR CI SI CONOSCE ORMAI DA ANNI...SARA' PERCHE SIAMO PIU VECCHIETTI ED HANNO PAURA DI SCRIVERE?
PER QUANTO RIGUARDA LE SQUADRE ALLO SBANDO CHE DIRE....
SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI SERI...

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Lun Mag 19, 2014 1:48 pm Da Deputamadre73

SpaKKaKuli ha scritto:C'è mancato poco perdevi anche con 6 gol.
Siete boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real te puoi dire quello che vuoi, ma in B non ci sei andato solo perchè hai trovato un bono a n'sega più bono a n'sega di te.
Io sinceramente al tuo posto smetterei di vantarmi di non essere mai stato in B, tutto quello che è successo quest'ano è sotto gli occhi di tutti, non stai parlando con uno di Lampedusa o di Chiasso, con loro potresti anche vantarti di non essere mai stato in B
sanno n'sega loro di florencia, avannotto e chiavatar, ti direbbero anche bravo, ma noi che sappiamo e abbiamo visto tutto ci fai sorridere. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
Ma gli date dei tonfi e li levate di ulooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!


TI AVEVO GARANTITO BATTAGLIA....E se non sbaglio...gia sabato avevi le paranoie? ahhahahaha
Fonti a me vicine dicono che smaniavi a bestia!
Cmq Onore a te Spakky!
Certo il Bada dovrebbe rinchiudersi ner maniomio!SOLO LUI POTEVA PAREGGIA UNA PARTITA COSI!
INCREDIBILE BONO A NA SEGA ! BOIA!

REAL NON SAREBBE RETROCESSO ANCHE SE ERA NEGLI ULTIMI TRE (SAREBBE STATO IL TERZ'ULTIMO!)
QUESTO PERCHE LO AVREI RIPESCATO COME MARIO IL DOLCE...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 19, 2014 1:11 pm Da Ospite

C'è mancato poco perdevi anche con 6 gol.
Siete boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real te puoi dire quello che vuoi, ma in B non ci sei andato solo perchè hai trovato un bono a n'sega più bono a n'sega di te.
Io sinceramente al tuo posto smetterei di vantarmi di non essere mai stato in B, tutto quello che è successo quest'ano è sotto gli occhi di tutti, non stai parlando con uno di Lampedusa o di Chiasso, con loro potresti anche vantarti di non essere mai stato in B
sanno n'sega loro di florencia, avannotto e chiavatar, ti direbbero anche bravo, ma noi che sappiamo e abbiamo visto tutto ci fai sorridere. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
Ma gli date dei tonfi e li levate di ulooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Lun Mag 19, 2014 10:43 am Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:Il rigore sbagliato al 94° da Cerci rispecchia benissimo l'annata Real .... pero' tutto è bene cio' che finisce bene.

Purtroppo l'80% (a sensazione ci tolgo Livornik,forse Bada,Avannotto e Florencia solo per il fatto che credo non conoscano neanche i partecipanti) della Lega che gufava dall'inizio anno dovrà riciucciarmi il glande anche il prox anno.  Laughing  Laughing  Laughing
Un anno storto puo' capitare (boia, ho smesso ora di sudare), ed anche in quest'annata bigia si puo' considerare quel poco di bicchiere pieno, siamo ancora l'UNICA squadra a non essere andata mai in Lega B, ci s'accontenta di poino quest'anno...  Wink 

Vi voglio bene .... ci si vede alla cena!Mi vo' a cambià le mutande.....

Real  I love you

T'è andata di NIDIO! VAI!
Lo sai il POTERE LOGORA CHI NON L'HA!
Te sei un guru (quello vero....) e averti visto in B...per saggiare il campionato,non ti avrebbe fatto male...sono esperienze che vanno vissute PER CAPIRLE!
ahahah

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 19, 2014 6:58 am Da Real Smoking d'Or

Il rigore sbagliato al 94° da Cerci rispecchia benissimo l'annata Real .... pero' tutto è bene cio' che finisce bene.

Purtroppo l'80% (a sensazione ci tolgo Livornik,forse Bada,Avannotto e Florencia solo per il fatto che credo non conoscano neanche i partecipanti) della Lega che gufava dall'inizio anno dovrà riciucciarmi il glande anche il prox anno.  Laughing  Laughing  Laughing
Un anno storto puo' capitare (boia, ho smesso ora di sudare), ed anche in quest'annata bigia si puo' considerare quel poco di bicchiere pieno, siamo ancora l'UNICA squadra a non essere andata mai in Lega B, ci s'accontenta di poino quest'anno...  Wink 

Vi voglio bene .... ci si vede alla cena!Mi vo' a cambià le mutande.....

Real  I love you

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Dom Mag 18, 2014 9:35 pm Da Ospite

Una cosa è certa cmq.... mai come quest'anno ci sono state squadre lasciate allo sbando.
Presidente cerchiamo per il prossimo anno di trovare persone che seguono il fanta perchè cosi è un po' deprimente.
REAL RINGRAZIA FLORENCIA CHE TI HA SALVATO!!!

Ancora un secondo posto per la mia squadra che si conferma ad alti livelli.
In piu' mi porto a casa la Supercoppa e forse il premio per il migliore attacco (70 gol)
Complimenti ancora a Spakky per il titolo e a Ernesto per il terzo posto.
Peccato per Power che manca una promozione storica proprio all'ultima giornata.
Sarà per il prossimo anno.
Congratulazioni ai tre promossi il Lega A in particolar modo a Ciuffo.
Complimenti infine al Tarpone che centra la seconda RETROCESSIONE CONSECUTIVA.......bravo Guru. 
L'ARRIVO E' AL VIGORELLI DICEVA......ahahahahahaahahahahahahahahaah!!!
SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C!!!!

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Dom Mag 18, 2014 9:00 pm Da Deputamadre73

AVANNOTTO - CHIAVATAR:1
ERNESTO - LIVORNIK: 2
BADABOZZI-FLORENCIA:X
REAL - BALDI:2
SPAKKY - DEPETA:2

CLASSIFICA UFFICIOSA

SPAKKY:65
BALDI:59
ERNESTO:56
BADABOZZI:54
DEPETA:48
LIVORNIK:44
REAL:41
FLORENCIA:41
AVANNOTTO:39
CHIAVATAR:36


CAMPIONE SPAKKY!
SUL PODIO BALDI E ERNESTO!

RETROCESSI :
CHIAVATAR
AVANNOTTO
FLORENCIA

I DUE NEOPROMOSSI...RITORNANO ALL'INFERNO!
IL TERZO NEOPROMOSSO CONQUISTA LO SCUDETTO!!!

INCREDIBILE SUSPANSE!
REAL RISCHIAVA LA VITTORIA...MA AD UN CERTO PUNTO MERTENS...SVEGLIA BALDI...CHE CON UN COLPO DI RENI DOVREBBE PORTARE LA VITTORIA!

FLORENCIA E BADABOZZI FALCIDIATI DALLE ASSENZE! UN PAREGGIO INUTILE PER ENTRAMBI !!! CON QUESTO PAREGGIO BADA NON SALE SUL PODIO SFRUTTANDO LA SCONFITTA NETTA DI ERNESTO...E FLORENCIA...RETROCEDE!!!!

REAL...STA GIA ANDANDO A MONTENERO AD ACCENDERE IL CERO!
CARO REAL ADESSO CAPISCI COSA SIGNIFICA LOTTARE PER SALVARSI?

SCOMMESSA PERSA CARO REAL....!

COMPLIMENTI AI NEO PROMOSSI IN LEGA A!

DIAVOLONE PRIMO AL COMANDO !
CORSICA A PARI PUNTI ! MA FM PIU BASSA!
CIUFFESE!!!

CLASSIFICA SERIE B:
DIAVOLO:58
CORSICA:58
CIUFFESE:57
ASTON:56
POWER:54
NERCHIOSI:50
GRANDE BARBA:42
MARIOTRANS:41
MERCENARI:41
SVENTRA:25 (COME IL LIVORNO!)

RETROCESSI:
MARIOTRANS
MERCENARI (BELLA GARA VAI)
SVENTRA!

A DOMANI CON I RISULTATI UFFICIALI!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 32 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.