Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

120913

Messaggio 

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 3 Empty LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A




SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!

CHE VINCA IL MIGLIORE!

DEPUTA73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti

Real Smoking d'Or

Messaggio Mer Apr 30, 2014 1:16 pm Da Real Smoking d'Or

Spakky devi esserti confuso con i tasti...

forse volevi scrivere ... sono un PRETONE io !!   Razz

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Apr 30, 2014 1:08 pm Da Ospite

perchè sfottere ?
poi i punti da 6 passano subito a 3, la prossima perdo.
state in pace.

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Mer Apr 30, 2014 8:18 am Da badabozz

E ciai la caarella!

Via spakky allargati in po'.
6 punti a 3 giornate, sei ridicolo, se non sfotti sei un coniglio!

Forza badaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 29, 2014 2:00 pm Da Ospite

però non sono molto convinto di chi ha impiegato più tempo per comprendere la situazione. Very Happy  Very Happy  Very Happy

Dimenticavo, siuro siuro la prossima perderò 3 punti sugli inseguitori, pazienza spero almeno di arrivare terzo, forse non farò neanche la formazione perchè perdere tempo quando c'è un risultato così scontato ?

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Apr 29, 2014 1:50 pm Da Deputamadre73

io ho letto e capito cosa hai detto...
infatti come avrai notato ,l'oggetto del post era:
Fantagazzetta!
E sempre piu sotto nel messaggio riportavo:
Fantagazzetta: e la notizia della stessa fantagazzetta.

Visto che non ci sei arrivato...era solo un motivo per far vedere come in altre piattaforme seguino il regolamento ficg ,giustamente.
Ovvio che se Kataweb ha gia avuto un precedente,deve mantenere la linea del precedente,seppur sbagliato o sbagliando.

Aprite le menti ogni tanto....aahahahah

Keep Kalm e vinca Spakky ;-)

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 29, 2014 1:07 pm Da Ospite

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ragazzi perchè dite sempre minkiate ?
volete essere sempre ripresi, suvvia materia grigia usate.
Vi sfugge il fatto che qualche settimana fa in Genova Milan si verifico un caso analogo a Verona Catania.
In quel caso federazione Calcio assegno autogol Abbiati mentre Kataweb lo assegno a Motta.
In Verona Catania federazione calcio assegnato autogol Frison per quale motivo kataweb in questo caso doveva dare autogol Frison se nel caso analogo non ha tenuto conto dell'assegnazione della federazione calcio ?
Con un precedente del genere doveva agire come l'altra volta, a chi assegnarono il gol Genova milan ? al giocatore  a chi dovevano dare il gol verona catania ?
per coerenza al giocatore.
o volete avere un peso e 2 misure ?
Se non capite queste cose non ve la prendete se dico che siete dei boni a n'sega.
 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Da Fantagazzetta:

Nel match [url=http://www.fantagazzetta.com/voti-live-partita-VERONA H]Hellas Verona - Catania (4-0)[/url] del 27.04.14 al 28' del primo tempo Sala si invola sulla destra e crossa al centro per Luca Toni, che indisturbato colpisce di testa in area piccola. Il pallone viene respinto da Frison, rimbalza sulla traversa ma, prima di entrare in porta, si infrange sulla nuca del portiere ospite.
 
Avendo potuto visionare nell'immediato dopo-partita le immagini della camera in linea con la porta, risulta palese come il pallone, colpito da Toni, dopo il rimbalzo sulla traversa caramboli sul portiere ospite e, solo infine, in rete. Le immagini chiariscono che il tocco di testa di Frison è ampiamente al di qua della linea di porta, per cui, in base alle precisazioni di cui al punto 1. delle normative FIFA/UEFA/Lega Serie A e Fantagazzetta di riferimento (qui nel dettaglio), la seconda marcatura del Verona per la redazione di Napoli è da considerarsi autorete di Frison.
 
"1. Autogol
Una rete è classificata come autogol quando: 
A. Un giocatore involontariamente calcia la palla direttamente nella propria porta. E’ il caso di un retropassaggio sbagliato o di un rinvio errato. 
B. Un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta. 
Precisazioni: 
- Non sono considerati autogol i tiri nello specchio della porta che vengono deviati da un difensore. In questi casi si assegna pertanto la marcatura all’autore del tiro in porta. 
- Sono considerati autogol i tiri che terminano sui legni della porta (pali e traversa) e vengono successivamente deviati in rete da un giocatore difendente". 
Un caso molto simile è da riscontrarsi in Genoa - Milan dello scorso 7 aprile: anche in quell'occasione il tiro di Motta colpì un legno prima di carambolare sul corpo di Abbiati e, infine, terminare la sua corsa in rete.
 
In virtù quindi delle linee guida FIFA - UEFA - Lega Serie A notoriamente adottate da Fantagazzetta, reperibili in ogni nostra lega e consultabili a questo link, la redazione di Napoli - come sempre prima in ordine cronologico ad esprimersi - assegna l'autogol all'estremo difensore etneo.
Nella giornata di oggi, peraltro, anche le altre redazioni hanno confermato l'assegnazione del'autorete. La stessa Lega Serie A ha certificato il tutto, ieri, in un comunicato che recita:
"Spiace togliere a Luca Toni il gol che lo avrebbe portato in vetta alla classifica marcatori della Serie A TIM, ma non ci sono dubbi sul fatto che il secondo gol dell'Hellas Verona vada registrato come autorete del portiere del Catania Frison. Per aiutarci nella decisione ci siamo serviti della camera in-out, posizionata in linea con la porta (vedi il fermo immagine nella foto). Le immagini riviste al rallentatore chiariscono che dopo il colpo di testa del centravanti dell'Hellas Verona il pallone rimbalza sulla traversa e carambola sulle braccia di Frison che lo spinge involontariamente nella propria porta. Sulla base della seconda precisazione del punto 1 delle "Linee Guida per l'assegnazione dei gol dubbi" viene quindi assegnata l'autorete a Frison. Il caso ricalca numerosi esempi del passato e quello recente di Genoa-Milan, col tiro di Motta carambolato su Abbiati ed autorete assegnata al portiere del Milan". 

leggi il verde sopra, l'altra volta pur assegnando autogol ad Abbiati(da federazione  lega A) Kataweb assegno il gol a Motta ripeto per quale motivo adesso kataweb doveva assegnare autogol a Frison ?
ora se anche l'altra volta kataweb lo assegnava come autogol ad abbiati era giusto dare anche questa volta autogol a frison , ma l'altra volta è stato dato da kataweb a Mottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per quale motivo adesso non doveva darlo a Toni
lo vedi sopra il verde ?
Mi sono spiegato ?
posso essere d'accordo sull'assegnazione di autogol a livello tecnico, io sto parlando di Kataweb o lo da in entrambi casi ma non può in un caso dare autogol e nell'altro gol al giocatore!!!!!!!  scusatemi nel caso non mi fossi spiegato bene.
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Apr 29, 2014 12:57 pm Da Deputamadre73

SpaKKaKuli ha scritto:ragazzi perchè dite sempre minkiate ?
volete essere sempre ripresi, suvvia materia grigia usate.
Vi sfugge il fatto che qualche settimana fa in Genova Milan si verifico un caso analogo a Verona Catania.
In quel caso federazione Calcio assegno autogol Abbiati mentre Kataweb lo assegno a Motta.
In Verona Catania federazione calcio assegnato autogol Frison per quale motivo kataweb in questo caso doveva dare autogol Frison se nel caso analogo non ha tenuto conto dell'assegnazione della federazione calcio ?
Con un precedente del genere doveva agire come l'altra volta, a chi assegnarono il gol Genova milan ? al giocatore  a chi dovevano dare il gol verona catania ?
per coerenza al giocatore.
o volete avere un peso e 2 misure ?
Se non capite queste cose non ve la prendete se dico che siete dei boni a n'sega.
 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Da Fantagazzetta:

Nel match [url=http://www.fantagazzetta.com/voti-live-partita-VERONA H]Hellas Verona - Catania (4-0)[/url] del 27.04.14 al 28' del primo tempo Sala si invola sulla destra e crossa al centro per Luca Toni, che indisturbato colpisce di testa in area piccola. Il pallone viene respinto da Frison, rimbalza sulla traversa ma, prima di entrare in porta, si infrange sulla nuca del portiere ospite.
 
Avendo potuto visionare nell'immediato dopo-partita le immagini della camera in linea con la porta, risulta palese come il pallone, colpito da Toni, dopo il rimbalzo sulla traversa caramboli sul portiere ospite e, solo infine, in rete. Le immagini chiariscono che il tocco di testa di Frison è ampiamente al di qua della linea di porta, per cui, in base alle precisazioni di cui al punto 1. delle normative FIFA/UEFA/Lega Serie A e Fantagazzetta di riferimento (qui nel dettaglio), la seconda marcatura del Verona per la redazione di Napoli è da considerarsi autorete di Frison.
 
"1. Autogol
Una rete è classificata come autogol quando: 
A. Un giocatore involontariamente calcia la palla direttamente nella propria porta. E’ il caso di un retropassaggio sbagliato o di un rinvio errato. 
B. Un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta. 
Precisazioni: 
- Non sono considerati autogol i tiri nello specchio della porta che vengono deviati da un difensore. In questi casi si assegna pertanto la marcatura all’autore del tiro in porta. 
- Sono considerati autogol i tiri che terminano sui legni della porta (pali e traversa) e vengono successivamente deviati in rete da un giocatore difendente". 
Un caso molto simile è da riscontrarsi in Genoa - Milan dello scorso 7 aprile: anche in quell'occasione il tiro di Motta colpì un legno prima di carambolare sul corpo di Abbiati e, infine, terminare la sua corsa in rete.
 
In virtù quindi delle linee guida FIFA - UEFA - Lega Serie A notoriamente adottate da Fantagazzetta, reperibili in ogni nostra lega e consultabili a questo link, la redazione di Napoli - come sempre prima in ordine cronologico ad esprimersi - assegna l'autogol all'estremo difensore etneo.
Nella giornata di oggi, peraltro, anche le altre redazioni hanno confermato l'assegnazione del'autorete. La stessa Lega Serie A ha certificato il tutto, ieri, in un comunicato che recita:
"Spiace togliere a Luca Toni il gol che lo avrebbe portato in vetta alla classifica marcatori della Serie A TIM, ma non ci sono dubbi sul fatto che il secondo gol dell'Hellas Verona vada registrato come autorete del portiere del Catania Frison. Per aiutarci nella decisione ci siamo serviti della camera in-out, posizionata in linea con la porta (vedi il fermo immagine nella foto). Le immagini riviste al rallentatore chiariscono che dopo il colpo di testa del centravanti dell'Hellas Verona il pallone rimbalza sulla traversa e carambola sulle braccia di Frison che lo spinge involontariamente nella propria porta. Sulla base della seconda precisazione del punto 1 delle "Linee Guida per l'assegnazione dei gol dubbi" viene quindi assegnata l'autorete a Frison. Il caso ricalca numerosi esempi del passato e quello recente di Genoa-Milan, col tiro di Motta carambolato su Abbiati ed autorete assegnata al portiere del Milan". 

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 29, 2014 12:53 pm Da Ospite

ragazzi perchè dite sempre minkiate ?
volete essere sempre ripresi, suvvia materia grigia usate.
Vi sfugge il fatto che qualche settimana fa in Genova Milan si verifico un caso analogo a Verona Catania.
In quel caso federazione Calcio assegno autogol Abbiati mentre Kataweb lo assegno a Motta.
In Verona Catania federazione calcio assegnato autogol Frison per quale motivo kataweb in questo caso doveva dare autogol Frison se nel caso analogo non ha tenuto conto dell'assegnazione della federazione calcio ?
Con un precedente del genere doveva agire come l'altra volta, a chi assegnarono il gol Genova milan ? al giocatore  a chi dovevano dare il gol verona catania ?
per coerenza al giocatore.
o volete avere un peso e 2 misure ?
Se non capite queste cose non ve la prendete se dico che siete dei boni a n'sega.
 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Apr 29, 2014 12:27 pm Da Deputamadre73

L'ultima di spakky è con me...eheheheheheh
ehehheehheheeh
uuauauauauauua

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Mar Apr 29, 2014 11:21 am Da badabozz

Beh se ha vinto per quello.....


Cmq la prox capitombola con me!

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Apr 29, 2014 8:57 am Da Real Smoking d'Or

Spakky dove sei ??????
A pregare in silenzio ????? Via su .... un po' di fierezza ci vorrebbe ....

 Laughing 

Chi hai chiamato della redazione di Kataweb per far assegnare la doppietta a Toni che neanche la LEGA CALCIO ha assegnato ????   Wink

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Lun Apr 28, 2014 8:55 am Da badabozz

Legnata epica con avannotto,... La vedo bigia...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 22, 2014 10:06 am Da Ospite

In vetta tutti hanno vinto, non è cambiato nulla.
Col kulo che si ritrova questa gente  e prendendo giocatori chiamati da altri perchè loro sanno n'sega di mercato ) il 4° posto non è solo possibile ma molto probabile.
Staremo a vedere.

 Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Apr 22, 2014 9:30 am Da Real Smoking d'Or

Spakky in pratica nell'ultimo mese ti ho dato in mano le chiavi per lo scudetto !!!
 Wink
Ho battuto tutti i tuoi avversari escluso te ....

Ecco riassunta in un'immagine la mia stagione di confronti VS SPAKKY:

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 3 Maina10

Neanche in casa, con tre reti segnate ....   Mad

Sarà un caso, ma dopo 3 vittorie consecutive ho tagliato Strootman per recuperare crediti e partecipare al "taglio sconsiderato di fine stagione" ed i risultati sono evidenti....scusami Kevin....  Laughing

Domenica mi tocca lo scontro diretto fondamentale con Chiavatar, una vittoria potrebbe equivalere alla salvezza, una sconfitta al rientro nel tornado della caduta in B.   Suspect

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Dom Apr 20, 2014 11:11 am Da badabozz

Auguri a tutti di buona pasqua.
Alex

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Ven Apr 18, 2014 2:39 pm Da Real Smoking d'Or

SpaKKaKuli ha scritto:Real vincerà siuro, sfrutterà questa sua ultima possibilità per bastonarmi.
Spero che chi mi sta dietro pareggi così perdo solo un punto.
A conti fatti penso di non fare neanche la formazione sarebbe solo una perdita di tempo.
Saluti da speranza terzo posto.

ari AMEN !!! Boia...si vede che senti il clima pasquale... ahahaha!!!  Wink

Dato che Spakky si sta buttando a capofitto su tutti i miei scarti (ora anche Gabbiadini), a questo punto spero vinca lui....almeno un pezzetto di scudetto sarà anche del Real ......   Shocked

Se non erro ultimamente ho battuto sia Comandante,che Bada che Baldi, quindi ho favorito Spakky al posizionamento al comando, continuero' a favorirlo o gli mettero' il bastone dove sà lui ??????    Question  Question  Question  Question  Question  Question  Question  Question  Question

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 15, 2014 12:19 pm Da Ospite

Real vincerà siuro, sfrutterà questa sua ultima possibilità per bastonarmi.
Spero che chi mi sta dietro pareggi così perdo solo un punto.
A conti fatti penso di non fare neanche la formazione sarebbe solo una perdita di tempo.
Saluti da speranza terzo posto.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 15, 2014 11:04 am Da Ospite

Io per non sapé né legge né scrive mi do una bella ravanata ai coglioni!!  Very Happy  Laughing 

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Mar Apr 15, 2014 10:41 am Da badabozz

Real se ci sei batti un colpo e la capolista!
Forza real !

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Apr 15, 2014 10:36 am Da Ospite

Se Lopez non avesse voluto fare il ganzo con Icardi/Wanda il rigore lo avrebbe battuto Eder e forse poteva anche cambiare l'episodio espulsione.
con 2 punti in più vincevo 2a1 menomale giocavo contro Baldi, donare un pareggio al figlio va sempre bene. Laughing  Laughing

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Apr 14, 2014 9:52 pm Da Ospite

che vince Baldi. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Torna in alto Andare in basso

FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggio Lun Apr 14, 2014 9:32 pm Da FC COMANDANTE ERNESTO

A ME SE VINCE BALDI VA BENE
TANTO RIMANE IN FAMIGLIA
BASTA CHE NON VINCI TE.....Smile

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Lun Apr 14, 2014 7:24 pm Da badabozz

Ola,
Veramente è' qualche partita che scrivo, forse ho saltato una o due giornate...
Cmq mi piango addosso perché sono in cima a lottare e se non tagliavo due o tre giocatori forse potevo avere 2-3 punti in più e soprattutto non li avevano gli altri,

Sul Milan e facile sparlare mentre sulla Juve invece no, apparte il gala.

Cmq non ti considero una minaccia, per me i favoriti sono sempre spakky e baldi.

Non è finita.

Peace and love (cowboy beabop) ps se ti piacciono i manga e' imperdibile.

Torna in alto Andare in basso

FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggio Lun Apr 14, 2014 11:40 am Da FC COMANDANTE ERNESTO

SUVVIA BADABOZZI
NON PIANGERE SEMPRE
SE HAI FATTO DUE CONTI AVRAI VISTO BENISSIMO CHE HAI VINTO.
POI PARLI DI SFORTUNA
CHE CAZZO DOVREI DIRE IO CHE QUANDO GIOCO CON TE PALACIO FA SEMPRE GO E ASSIST.
HAI ROTTO IL CAZZO DI PIANGE.
MI PARI MAZZARRI
POI MI DEVI DI PERCHE' ASPETTI SEMPRE LE PARTITE CON ME A SCRIVE.
NON E' MIA CHE SOTTO SOTTO ME LO VOI METTE NEL CULO?????????
NO DIMMELO PERCHE' ALTRIMENTI MI PREPARO

PS
CMQ MI DEVONO SPIEGA IL 7 DATO A QUELLA MERDA DI MAURI
MISTERI DEL FANTACALCIO

PS 
TI RICORDI MANCINI CON LA JUVE????
BEH IO GODUTO AMPIAMENTE CON IL:

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 3 2Q==

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 3 B835fd4eef18ffa0a9916782373dd7d1-51332-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

COSI TANTO PER FARTI RICORDARE

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Lun Apr 14, 2014 7:54 am Da badabozz

Logicamente aquilani, da me tagliato senza senso direi.... Ha fatto doppietta... Contro di me,
Paladino gol in tribuna,
Montolivo gol in panca
Sto giocando contro me stesso, meno male ch maxi L ha sbagliato il rigore...
Vediamo.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.