Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

120913

Messaggio 

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 Empty LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A




SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!

CHE VINCA IL MIGLIORE!

DEPUTA73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti

Deputamadre73

Messaggio Sab Mag 17, 2014 10:30 pm Da Deputamadre73

....peccato...
dai su 6 gol ,5 li ho gia fatti con l'anticipo....

Tripletta DiNatale
Gol Di Eder
Gol Di Soriano....


Grazie Spakky lo stesso!
Sei stato un grande campione!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 12, 2014 4:40 pm Da Ospite

Complimenti a Spakky per il trionfo in campionato.
Questo dimostra che la famigghia è imbattibile!!
E ora forza Power!!
Con una vittoria all'ultima giornata sarebbe promossa il Lega A alla faccia dei vari guru e super "campioni".
AVANTI POWER!!!

Saluti 
Obbiettivo Podio

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 12, 2014 2:30 pm Da Real Smoking d'Or

Ci devo vedè triplo ....  perchè 3 volte scritto REAL ???? La terza è sottointesa...
 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

Spakky preparati.....nell'ultima partita decisiva potrei avere bisogno dei tuoi consigli sulla formazione, quest'anno non ne hai sbagliata una ...   Wink 
Non mi chiede in cambio vaini perchè l'hai già puppati...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 12, 2014 1:48 pm Da Ospite

2008-2009
Real          61     68,319

2009-2010
Tarpone   66      67,493

2010-2011
Real        60     67,358

2011-2012
Ciuffo     65     70,389

2012-2013
Baldi      62     69,875

2013-2014
SpaKKakuli   65/68  69,229 ( al momento )

Per non parlare della FM la mia è tra le più alte nell'albo.
Ti ringrazio per i complimenti, per le altre cose potevi essere più preciso come da me riportato. Laughing  Laughing  Laughing

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 12, 2014 12:54 pm Da Real Smoking d'Or

Spakky complimenti!!!!
Ormai sei il Re!!!
Lasciamo perdere i discorsi che avresti fatto ad altri se avessero vinto con la tua FMA, tanto li conosciamo.

Una rondine non fà mai primavera....e dal prox anno sari tu il condannato a ripetersi senza se e senza ma.Vedremo se reggerai il colpo....

Ovviamente l'opzione 3 ....  drunken

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 12, 2014 10:48 am Da Ospite

Ma come mai un certo tal dei tali è da sabato che non si collega ?
Scegliete tra queste 3 opzioni:
Ha fatto una figura di merda e si vergogna.
Gli si è guastato il portatile.
Si è ubriacato sabato sera è 3 giorni che dorme.

Partecipate gente, grande premio a chi indovina.

Dovete indovinare: chi è il Tal dei Tali e
scegliere opzione 1, 2 o 3.

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Lun Mag 12, 2014 10:21 am Da badabozz

Hai ragione spakky,
Hai vinto con merito.
Che dire,
Mi sono affossato da solo, glia in panca, autorete, gomez mio tagliato che mi condanna con un assist....

Poi se il fanta da 6 a nagatomo che ha distrutto la fascia destra della Lazio mi sta pure bene,
Certo così mi rode di più.

Colpa mia cmq,

Anno prossimo si riparte con la consapevolezza che fino a 3 giornate ero li.

Ripeto merito a spakky che ha fatto un ritorno da grandissimo.

Ola.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Dom Mag 11, 2014 9:33 pm Da Ospite

potrei chiudere a 68 punti record assoluto , mai nessun altro è arrivato a questo punteggio, si fa cosi per parlare con Depeta perdo siuro.
però ho il record, prima matricola che al primo colpo vince la lega A.
Ragazzi questo non è un caso, tutti i giocatori che ho comprato nelle 2 ultime settimane hanno segnato, alcuni anche doppiette, dite quello che volete la classe non si compra o ce l'hai o sei un bono a n'sega.
sia in lega A e lega B ho visto fare scelte tecniche nel fare la formazione che mi fanno accapponare la pelle, campioni ?
A pingozzo dovete giocare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciate le Kiappe al campione , mettetevi a 90 gradi arriva SPAKKAKULI.

 LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 776932  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 776932  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 776932  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 776932  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 776932  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 776932

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Dom Mag 11, 2014 9:33 pm Da Deputamadre73

Con la giornata di oggi ,PROCLAMIAMO IL NUOVO CAMPIONE D'ITALIA DELLA STAGIONE 2013-2014!!!

LA SPAKKAKULI S.L. VINCE IL SUO PRIMO SCUDETTO !!!

Complimenti al caro Marco !

Matematica RETROCESSIONE per AVANNOTTO e CHIAVATAR che ci abbandonano!

Analizziamo la giornata odierna:

- CHIAVATAR FC BADABOZZI - X
- Deputamadre73(_I_) Baldi e Fieri - 1
- Florencia F.C Comandante Ernesto - X
- Livornik Real Rizla+. - X
- SpaKKaKuli S.L Avannotto fc - 1

- CHIAVATAR agguanta un pari grazie al triplece assist di Maksimovic .Pari inutile ai fini della classifica.Un pari che sa di beffa per Badabozzi che avrebbe raggiunto a quota 56 sia Baldi che Ernesto!

-Depeta asfalta Baldi e Fieri e mette fine al campionato raggiungento la salvezza ed il 5° posto matematico.Ancora una volta Depeta azzecca la formazione .In gol con Hamsik ,Eder e DiNatale (Osvaldo in panca) contro un Baldi assente...e grigio !Sconfitta che rischia nella prossima gara di rendere la stagione un disastro...visto i presupposti!

Florencia non sfrutta il fattore casa e la possibilità di scavalcare Real in classifica ed agguanta un pari che cmq puo far ben sperare per l'ultima giornata!Ernesto un punto prezioso per agganciarsi a Baldi a quota 56!

Livornik-Real:Karakiri Livornikke!!!!!Gia con la vittoria in mano....il rigore sbagliato di Cassano lo conduce al pareggio! Un punto d'oro per Real che gia vedeva il baratro della serie B ancora piu da vicino!

Spakky....fa saltare con tutta la sua forza il giovane Avannotto che dice addio alla serie A!Chi sa su quali altri campi lo rivedremo!? Spakky campione di Fantacalciopoli!!!

Manca da decretare il secondo e terzo posto (la lotta ormai tra Baldi-Ernesto e Bada)...e la terza retrocessa (lotta tra Florencia-Livornik e Real) e questi sono gli accoppiamenti per l'ultima giornata!


-Avannotto fcCHIAVATAR-
-Comandante ErnestoLivornik-
-FC BADABOZZIFlorencia F.C-
-Real Rizla+.Baldi e Fieri-
-SpaKKaKuli S.LDeputamadre73(_I_)-

Con questa giornata...tutti i coinvolti al podio e alla retrocessione dovranno combattere senza favoritismi!

Avannotto-Chiavatar !Il Derby dei retrocessi!
Ernesto - Livornik :Ernesto deve vince per salire sul podio!Livornikke deve vincere per salvarsi!
Badabozzi-Florencia:Come sopra!Florencia piu che mai deve vincere per salvarsi!
Real-Baldi:i due campioni che si sfidano..uno per il podio...l'altro per non retrocedere!
Condannati a vincere!
Spakky.Depeta:Una partita che servirà per Spakky a salutare il pubblico di casa e festeggiare il primo scudetto e per Depeta...per salutare la salvezza !

Vediamo nel dettaglio cosa devono fare i tre papabili che potrebbero retrocedere:

Florencia:Unico risultato è la vittoria...e aspettare che gli altri due facciamo un passo falso!Altri risultati lo condannano alla retrocessione!
Livornikke per salvarsi puo' perdere ,se Florencia perde.Puo pareggiare ,se Florencia perde o pareggia!Se Vince...è salvo!
Real :è in vantaggio rispetto agli altri due per la FM!Ma per stare tranquillo deve solo vincere!Se Real pareggia...e Livornik e Florencia vincono..Real Retrocede!Se real perde...deve sperare che Livornikke non pareggi e florencia non vinca!

Insomma c'è da divertirsi il prossimo turno!Vedremo delle belle montagne russe...dalle quali prima uno e poi l'altro si susseguiranno tra entrare ed uscire dalla retrocessione!

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Dom Mag 11, 2014 8:57 pm Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:Hai voglia di sfoglià la margherita....Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ?  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked 

E' un'ora che sono davanti al PC in cerca di info su internet che mi facciano propendere per l'uno o per l'altro, lo scontro diretto con Livornikke potrebbe voler dire salvezza o retroCESSOne.


Bergessio ultimamente sta bene, ma nn segna mai in trasferta.Bologna-Catania è una partitaccia decisiva; paura di perdere da entrambi i lati e probabile agonismo sfrenato.. non dovrebbe essere ricca di goal ed il Catania (esclusa la partita con la Roma) è alla frutta.
Klose viene da un lungo infortunio,ma ha appena rinnovato con la Lazio ed è stato convocato per i mondiali (quindi sta bene ed è un dato da nn sottovalutare per il morale), inoltre nelle ultime partite con l'Inter ha sempre segnato.
La Lazio ultimamente ne prende ma ne fà con facilità.

Bel dilemma ....    Question 

Voglio esse onesto: il mio intuito mi direbbe Bergessio, infatti vado con Klose..  Laughing 

Sono piu teso fantacalcisticamente in questo momento che quando mi giocavo i campionati, sai li' male male arrivi 2° o 3°, qui l'alternativa è la B!!!!!!!!!!!   Mad

Tra l'altro la mia mente malata ha appena collegato la parola retrocESSIOne alla parola bergESSIO.  Suspect  Suspect  Suspect 
Vai MiroSLAV (parola piu' simile a SALVezza)   ahahahahahah!!!! Esaurimento da fantacalcio....


Voglio esse onesto: il mio intuito mi direbbe Bergessio, infatti vado con Klose..

PRECISO!

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Sab Mag 10, 2014 3:12 pm Da Real Smoking d'Or

Hai voglia di sfoglià la margherita....Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ? Klose o Bergessio ?  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked 

E' un'ora che sono davanti al PC in cerca di info su internet che mi facciano propendere per l'uno o per l'altro, lo scontro diretto con Livornikke potrebbe voler dire salvezza o retroCESSOne.


Bergessio ultimamente sta bene, ma nn segna mai in trasferta.Bologna-Catania è una partitaccia decisiva; paura di perdere da entrambi i lati e probabile agonismo sfrenato.. non dovrebbe essere ricca di goal ed il Catania (esclusa la partita con la Roma) è alla frutta.
Klose viene da un lungo infortunio,ma ha appena rinnovato con la Lazio ed è stato convocato per i mondiali (quindi sta bene ed è un dato da nn sottovalutare per il morale), inoltre nelle ultime partite con l'Inter ha sempre segnato.
La Lazio ultimamente ne prende ma ne fà con facilità.

Bel dilemma ....    Question 

Voglio esse onesto: il mio intuito mi direbbe Bergessio, infatti vado con Klose..  Laughing 

Sono piu teso fantacalcisticamente in questo momento che quando mi giocavo i campionati, sai li' male male arrivi 2° o 3°, qui l'alternativa è la B!!!!!!!!!!!   Mad

Tra l'altro la mia mente malata ha appena collegato la parola retrocESSIOne alla parola bergESSIO.  Suspect  Suspect  Suspect 
Vai MiroSLAV (parola piu' simile a SALVezza)   ahahahahahah!!!! Esaurimento da fantacalcio....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Mag 08, 2014 5:07 pm Da Ospite

extra da fare con qualche polletto, se riuscissi ad arrotondare anche il prossimo campionato non sarebbe male.
 LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 566212  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 566212  LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 566212

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Mag 08, 2014 5:02 pm Da Ospite

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:il rischio retroCessone che non sei altro è in agguato.
ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahaahah
Con Baldi perdi siuro con me vinci, però arrivare all'ultima partita in bilico.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Grande campionato !
Hai ragione...ero fuori ieri tutto il giorno!Ho appena aggiornato!
Tutto è ancora in bilico in serie A per la retroCESSONE come te...
A me personalmente servono due punti per salvarlmi=2 pareggi....o meglio anche 1 vittoria..
Con due sconfitte....e a seconda degli altri...il rischio è alto...ma devono giocarsela tutti!
Chiavatar vedrai è messo peggio come Avannotto! Ahahahhaha
Real e Livornik sono ancora peggio di me!
In vetta te ormai hai vinto....ma Domenica avrai un super Avannotto in gran forma!e poi l'ultima con me!
Quindi due sconfitte potrebbe essere dietro l'angolo.
Bel terzetto là davanti!
La "famigghia" è al completo!!

In Lega B invece?
La matematica tiene in gioco fino a Power!che domenica si prende 3 punti agili e facili...
Ciuffo è ancora aggrappato alla speranza di un posto in paradiso!Se passa in serie A, dovremmo fargli il monumento!
Diavolo e Aston e Corsica....quelli che se la giocano maggiormente....
Per la retrocessione...Sventraconigli...mi sa che deve cambiare nome!
MarioTrans corsaro rischiava l'imprea contro Aston!Mario Trans che è aggrappato con le unghie !La metematica non lo condanna...Davanti sia Mercenari che GrandeBarda...DORMONO!
I nerchiosi chiudono il campionato ,anonimamente dopo averlo dominato per un po.Ottima pero la prestazione fatta e la battaglia contro tutta la serie B!

In bocca al lupo a tutti...
Sarebbe bello vedere un po piu di partecipazione da parte di tutti...in questo momento finale!

Depeta!
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 2 2Q==

con me sventra si è sempre galvanizzato, meglio premunirsi.

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Gio Mag 08, 2014 2:34 pm Da Real Smoking d'Or

President mi spiace ma non posso concedere piu' partecipazione di quella che già offro, sono troppo impegnato a stringere le chiappeeeeee !!!!!!  Laughing 

Sai, te ci sei abituato  Wink  ..... ma per me è il primo anno.... c'ho i brividiiiiiii !!!   Shocked

Poi l'ultima mia partita mi sà tanto di segnale divino....da un ipotetico 4-1 ad uno striminzito 1-1 in uno scontro diretto.... L'Udinese stra-vince ma ne prende 3 Scuffet,il Catania va a vincere 4-1 con la Roma ed io ho inserito il blocco-Roma, Keita (dopo averlo schierato sempre negli ultimi 2 mesi) segna ma io gli preferisco Klose appena acquistato, ecc.ecc.ecc. ....

va bene essere BNS ma cosi' la troia bendata mi sembra se ne stia un po' approfittando...

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Gio Mag 08, 2014 1:38 pm Da Deputamadre73

SpaKKaKuli ha scritto:il rischio retroCessone che non sei altro è in agguato.
ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahaahah
Con Baldi perdi siuro con me vinci, però arrivare all'ultima partita in bilico.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Grande campionato !
Hai ragione...ero fuori ieri tutto il giorno!Ho appena aggiornato!
Tutto è ancora in bilico in serie A per la retroCESSONE come te...
A me personalmente servono due punti per salvarlmi=2 pareggi....o meglio anche 1 vittoria..
Con due sconfitte....e a seconda degli altri...il rischio è alto...ma devono giocarsela tutti!
Chiavatar vedrai è messo peggio come Avannotto! Ahahahhaha
Real e Livornik sono ancora peggio di me!
In vetta te ormai hai vinto....ma Domenica avrai un super Avannotto in gran forma!e poi l'ultima con me!
Quindi due sconfitte potrebbe essere dietro l'angolo.
Bel terzetto là davanti!
La "famigghia" è al completo!!

In Lega B invece?
La matematica tiene in gioco fino a Power!che domenica si prende 3 punti agili e facili...
Ciuffo è ancora aggrappato alla speranza di un posto in paradiso!Se passa in serie A, dovremmo fargli il monumento!
Diavolo e Aston e Corsica....quelli che se la giocano maggiormente....
Per la retrocessione...Sventraconigli...mi sa che deve cambiare nome!
MarioTrans corsaro rischiava l'imprea contro Aston!Mario Trans che è aggrappato con le unghie !La metematica non lo condanna...Davanti sia Mercenari che GrandeBarda...DORMONO!
I nerchiosi chiudono il campionato ,anonimamente dopo averlo dominato per un po.Ottima pero la prestazione fatta e la battaglia contro tutta la serie B!

In bocca al lupo a tutti...
Sarebbe bello vedere un po piu di partecipazione da parte di tutti...in questo momento finale!

Depeta!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Mag 08, 2014 10:39 am Da Ospite

il rischio retroCessone che non sei altro è in agguato.
ahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahaahah
Con Baldi perdi siuro con me vinci, però arrivare all'ultima partita in bilico.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Mag 07, 2014 7:54 am Da Ospite

di Tapirla d'oro  dovrei farne molti di più, sei in buona compagnia, in quanto a minkiate e trascuratezza la nostra lega è piena zeppa.
Penso che se dovessi vincere è più merito dei boni a n'sega che mio. Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Mag 06, 2014 10:30 pm Da Real Smoking d'Or

Avrei potuto distruggere Florencia,invece....  Shocked 

Spakky mi occorre un'edizione straordinaria del Tapirla d'Oro, grazie ....  Mad

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Mag 06, 2014 9:46 pm Da Ospite

Ciuffo
 quello che ti posso dire che questa l'ho vinta o 2a1 o 3 a 1 nel caso avessi degli assist
ora a 2 giornate dalla fine ho 6 punti di vantaggio, non è ancora detta ultima potrei anche perderlo.
La cosa siura che posso dirti è quella di preparare i 30 euro che hai in custodia perchè quelli l'ho vinti. Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
Spero di averti in lega A il prossimo anno al posto di uno dei boni a n'sega di lega A,
cosi da fare un vero campionato.
ciao alla prossima.

Ultima modifica di SpaKKaKuli il Mer Mag 07, 2014 7:47 am - modificato 1 volta.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Mag 06, 2014 9:01 pm Da ciuffo70

[quote="Real Rizla+."]Sembrerebbe che sia cotto il riso.....Grande campionato di Spakky che com merito ha vinto (o poco ci manca) il suo primo campionato....lottando contro tutti o quasi.....e c'e' da far notare che ri acora che con i fatti, il suo scudetto lo ha vinto a livello psicologico....con gli avversari demoliti che hnno commesso moti errori di formazione e di tattica (leggi scelta del modulo). Forse non ha vinto la piu' forte formazione ma ha vinto con l'ironia e la solita spavalderia spakkiana, aggiungo i...
Se invece avessi sbagliato i conti (dalla serie b non ho accesso alle formazioni), beh non vorrei avertela gufata troppo....
[/quote]

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Mag 05, 2014 3:14 pm Da Real Smoking d'Or

Ho timore.....

TRADUZIONE:

Mi cao addosso.....   Laughing

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Mag 05, 2014 1:13 pm Da Ospite

Sono bono a n'sega, spakky ha buone possibilità di prendere il volo
che dolore analeeeeee Cool  Cool  Cool

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Lun Mag 05, 2014 11:42 am Da badabozz

Sbagliata formazione, spakky vola meritatamente,
Che doloreeee

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Sab Mag 03, 2014 11:28 am Da Real Smoking d'Or

IL SILENZIO DEGLI SCARAMANTICI

Mamma mia che mortorio questa volata "scudetto" ..... artri tempi si ....   Laughing 



S'inizia a buttà giu' due date e qualche location per la cena finale dove premieremo Spakky, unica matricola fino ad oggi ad aver vinto al primo anno ??? 
Si apre topicche dedicato ?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Apr 30, 2014 4:46 pm Da Ospite

Ava-Depeta    1
Baldi- livornik  x
comandante- 0586 x
Bada-Spakkakuli  1
Rizla-Florencia   2

Spakka  59
Bada     56
Baldi     54
Ernesto 53
Depeta 42
livornik  41
Florencia 41
Rizla       39
0586       36
Avannotto 36

Dati Leila corporation, diritti riservati.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.