RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
+3
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
7 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE DOPO BEN DUE MESI DI ASTINENZA TORNA ALLLA VITTORIA ATL.EMORROIDI E SI PREPAA ALLI SCONTRI FRATICIDI DENTRO E FUORI DAL CAMPO NEL DERBT CON REAL SMOKING......IN 18O MINUTI SI DECIDERA' LA DINASTIA......
Ospite- Ospite
LEGA B....PROBABILI RISULTATI E CLASSIFICA !
Alla fine della partita inter Genoa,ipotizziamo questi risultati per la lega B!
1 Tituli - Diavolonell'anima: Vittoria di 1 Tituli SEGNO 1
ardenza - Atletico Emorroidi:Segno 2 !Ritorno alla vittoria di Emorroidi!
BadaBozzi F.C. - The Great Team:x2 Sembra una pareggio...tendente al 2...
F.C. Comandante Ernesto - F.C. Baldi e Fieri:1x Sembrerebbe pareggio...ma tende a 1!
Livornik - De Puta Madre:Mi slancio? Diciamo vittoria Deputa? La seconda consecutiva?
Classifica
42 Livornik
41 Emorroidi
39 The Great Cesso
35 1 Tituli
33 Diavolonellanima
33 Baldi e Fieri (oppure 32 se perdesse)
32 DeputaMadre
27 Comandante Ernesto(oppure 29 se vincesse)
23 Ardenza
22 Badabozzi
Attendiamo domani risultati finali!
In lega A...da segnalare la probabile vittoria di Amaranto43 contro Tarponi Forever .La distanza si accorcia a 5 punti!
Al terzo posto Casnigo dovrebbe aver perso contro Only Leghorn,ormai in gestione di Deputamadre!Mario Trans Luana piange la sconfitta...ma da valutare con quanti giocatori gioca Matador!Ciuffese forse inciampa contro Ligaboys,dico forse..ma spero in un pareggio!
1 Tituli - Diavolonell'anima: Vittoria di 1 Tituli SEGNO 1
ardenza - Atletico Emorroidi:Segno 2 !Ritorno alla vittoria di Emorroidi!
BadaBozzi F.C. - The Great Team:x2 Sembra una pareggio...tendente al 2...
F.C. Comandante Ernesto - F.C. Baldi e Fieri:1x Sembrerebbe pareggio...ma tende a 1!
Livornik - De Puta Madre:Mi slancio? Diciamo vittoria Deputa? La seconda consecutiva?
Classifica
42 Livornik
41 Emorroidi
39 The Great Cesso
35 1 Tituli
33 Diavolonellanima
33 Baldi e Fieri (oppure 32 se perdesse)
32 DeputaMadre
27 Comandante Ernesto(oppure 29 se vincesse)
23 Ardenza
22 Badabozzi
Attendiamo domani risultati finali!
In lega A...da segnalare la probabile vittoria di Amaranto43 contro Tarponi Forever .La distanza si accorcia a 5 punti!
Al terzo posto Casnigo dovrebbe aver perso contro Only Leghorn,ormai in gestione di Deputamadre!Mario Trans Luana piange la sconfitta...ma da valutare con quanti giocatori gioca Matador!Ciuffese forse inciampa contro Ligaboys,dico forse..ma spero in un pareggio!
Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
e dopo l'ennesia beffa in campionato con Cossu e Matador posso mettere pure la squadra allo sbando come leghorn...quagliarella, eto, ronaldigno, pozzi un segna più nessuno !! un si può perdere partite con squadre ultime in classifica...un esiste
Ospite- Ospite
Voti Anticipi del sabato Tgcom
La domenica sera uso i voti di Tgcom per provare ad avere il punto della situazione sulla mia partita e di solito c'è un margine di errore di 1-1,5 punti (in negativo o in positivo). Diciamo che è abbastanza attendibile.
Ospite- Ospite
Parte male Deputamadre73 nell'anticipo contro Livornikke!!!
Diego sempre schierato da 25 partite...titolare fisso nella deputa formazione,è stato messo primo panchinaro dopo l'ennesimo 4,75 preso!!!
Non ti va a fare gol al 2"min del primo tempo???
Roba da diti ner cul....!!!
Per fortuna almeno Borriello non ha fatto niente!! In attesa di Balotelli e Pandev...per Livornikke!
Ps:Sembra che a livornikke faccia fatica capire questo difficilissimo forum!Roba da matti!Le cose migliorative non vengono apprezzate da tutti...Meno male che non siamo tutti uguali ar mondo!!
Ps:ottimo servizio Baldi!Vediamo poi quanto siano affidabili quelle votazioni..o quanto si avvicinino...a quelle finali!
Diego sempre schierato da 25 partite...titolare fisso nella deputa formazione,è stato messo primo panchinaro dopo l'ennesimo 4,75 preso!!!
Non ti va a fare gol al 2"min del primo tempo???
Roba da diti ner cul....!!!
Per fortuna almeno Borriello non ha fatto niente!! In attesa di Balotelli e Pandev...per Livornikke!
Ps:Sembra che a livornikke faccia fatica capire questo difficilissimo forum!Roba da matti!Le cose migliorative non vengono apprezzate da tutti...Meno male che non siamo tutti uguali ar mondo!!
Ps:ottimo servizio Baldi!Vediamo poi quanto siano affidabili quelle votazioni..o quanto si avvicinino...a quelle finali!
Voti Anticipi del sabato Tgcom
Ecco i voti che Tgcom assegna alle partite di Fiorentina-Juventus e Roma-Milan.
FIORENTINA-JUVENTUS 1-2
Fiorentina (4-3-3): Frey 6; Comotto 5 (34' st De Silvestri sv), Natali 5,5, Felipe 5, Gobbi 5,5; C. Zanetti 6 (27' st Keirrison sv), Montolivo 6; Marchionni 6,5, Jovetic 5,5, Vargas 6 (12' st Bolatti 5,5); Gilardino 6. A disp.: Avramov, Kroldrup, Pasqual, Donadel. All.: Prandelli
Juventus (3-4-2-1): Manninger 6; Zebina 6, Legrottaglie 5,5, Chiellini 6,5, De Ceglie 4 (1' st Grosso 6,5); Marchisio 6, Felipe Melo 5,5, Sissoko 7,5 (30' st Poulsen sv); Candreva 6,5, Diego 6,5; Trezeguet 5,5 (27' st Iaquinta sv). A disp.: Pinsoglio, Cannavaro, Salihamidzic, Del Piero. All.: Zaccheroni
Arbitro: Damato
Marcatori: 2' Diego, 23' st Grosso (J), 32' Marchionni (F)
Ammoniti: Sissoko, Zebina, Marchisio (J)
Espulsioni: nessuno
ROMA - MILAN 0-0
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio 6; Cassetti 6, Juan 6.5, Burdisso 5.5, Riise 5.5; De Rossi 6, Pizarro 6; Taddei 5.5, Perrotta 6, Baptista 5.5 (12'st Toni 6.5); Vucinic 6.5; A disposizione: Doni, Brighi, Motta, Mexes, Cerci, Menez. All:. Ranieri.
MILAN (4-3-3): Abbiati 6.5; Bonera 6.5, Nesta 6, Thiago Silva 6.5, Antonini 6.5 (26'st Abate sv); Flamini 6 (27'st Beckham sv), Pirlo 6, Ambrosini 5.5; Huntelaar 6.5, Borriello 5 (33'st Inzaghi sv), Ronaldinho 6.5; A disposizione: Dida, Favalli, Jankulovski, Zambrotta. All:. Leonardo.
ARBITRO: Tagliavento di Terni
MARCATORI: -
AMMONITI: Burdisso, Pizarro, Taddei (R); Flamini, Bonera, Pirlo (M).
ESPULSI: nessuno
FIORENTINA-JUVENTUS 1-2
Fiorentina (4-3-3): Frey 6; Comotto 5 (34' st De Silvestri sv), Natali 5,5, Felipe 5, Gobbi 5,5; C. Zanetti 6 (27' st Keirrison sv), Montolivo 6; Marchionni 6,5, Jovetic 5,5, Vargas 6 (12' st Bolatti 5,5); Gilardino 6. A disp.: Avramov, Kroldrup, Pasqual, Donadel. All.: Prandelli
Juventus (3-4-2-1): Manninger 6; Zebina 6, Legrottaglie 5,5, Chiellini 6,5, De Ceglie 4 (1' st Grosso 6,5); Marchisio 6, Felipe Melo 5,5, Sissoko 7,5 (30' st Poulsen sv); Candreva 6,5, Diego 6,5; Trezeguet 5,5 (27' st Iaquinta sv). A disp.: Pinsoglio, Cannavaro, Salihamidzic, Del Piero. All.: Zaccheroni
Arbitro: Damato
Marcatori: 2' Diego, 23' st Grosso (J), 32' Marchionni (F)
Ammoniti: Sissoko, Zebina, Marchisio (J)
Espulsioni: nessuno
ROMA - MILAN 0-0
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio 6; Cassetti 6, Juan 6.5, Burdisso 5.5, Riise 5.5; De Rossi 6, Pizarro 6; Taddei 5.5, Perrotta 6, Baptista 5.5 (12'st Toni 6.5); Vucinic 6.5; A disposizione: Doni, Brighi, Motta, Mexes, Cerci, Menez. All:. Ranieri.
MILAN (4-3-3): Abbiati 6.5; Bonera 6.5, Nesta 6, Thiago Silva 6.5, Antonini 6.5 (26'st Abate sv); Flamini 6 (27'st Beckham sv), Pirlo 6, Ambrosini 5.5; Huntelaar 6.5, Borriello 5 (33'st Inzaghi sv), Ronaldinho 6.5; A disposizione: Dida, Favalli, Jankulovski, Zambrotta. All:. Leonardo.
ARBITRO: Tagliavento di Terni
MARCATORI: -
AMMONITI: Burdisso, Pizarro, Taddei (R); Flamini, Bonera, Pirlo (M).
ESPULSI: nessuno
Ospite- Ospite
Nuove funzionalità
Come richiesto da MarioTransLuana,sono state attività due modallità per i messaggi che postate!
Una è quella di poter modificare i messaggi una volta scritti! La seconda è quella di poterli cancellare una volta scritti..Tutto questo per migliorarvi la possibilità di postare e fare modifiche anche in seguito a ripensamenti e o errori...
Cia ciao per ora!
Una è quella di poter modificare i messaggi una volta scritti! La seconda è quella di poterli cancellare una volta scritti..Tutto questo per migliorarvi la possibilità di postare e fare modifiche anche in seguito a ripensamenti e o errori...
Cia ciao per ora!
Marijuana Dolce Rem ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
certo che de...con questi avvisi di "nuovo messaggio" ti ci intossichi,non riesco a trattenere la voglia di vede' chi ha scritto e risponde....madonna !!!!
spero fosse na battuta...sennò la skunk cor cazzo che te la passo !
Marcè ti ho scritto quelle cose perchè da quanto scritto sopra.... sembrava visto le faccie che hai messo.....e il discorso spero sia una battuta....sembrava che avessi capito che Smoking dicesse a te che ci intossicavi....tutto li....
In effetti te che parli ti netiquette (forsi intendi PLATINETTE?) spesso scrivi..senza punti interrogativi...virgole...e gia ti capisco pooo (a volte peggio di Topina!) figurati così.!!! ajajjajajajaj
MARCE' IO AVEVO CAPITO...IL DUBBIO CHE MI VIENE E' CHE O NON LEGGETE BENE QUELLO CHE SCRIVO...OPPURE UN SI CAPISCE...MA NON CREDO SIA LA SECONDA OPZIONE...MA PERCHE' HO DETTO CHE ERA RIFERITO A ME O HO DATO DA CAPIRE CHE FOSSE UN QUALCOSA CONTRO DI ME...BOH IO UN CAPISCO...EPPURE MI PARE DI SCRIVERE CHIARO...
Ospite- Ospite
NON HA CAPITO NA SEGA!
COME AR SOLITO! MARCE!!
NON ERA INTESO A TE!!
MA I MSG CHE ARRIVANO VIA MAIL!!!!
NON ERA INTESO A TE!!
MA I MSG CHE ARRIVANO VIA MAIL!!!!
Real Smoking d'Or ha scritto:
certo che de...con questi avvisi di "nuovo messaggio" ti ci intossichi,non riesco a trattenere la voglia di vede' chi ha scritto e risponde....madonna !!!!
spero fosse na battuta...sennò la skunk cor cazzo che te la passo !
Ospite- Ospite
..SPERIAMO MAI!!!!
TOPI TOPI VAFFANCULO!!!!
TOPI TOPI VAFFANCULO!!!!
TOPI TOPI VAFFANCULO!!!!
TOPI TOPI VAFFANCULO!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
LO SAPEVO...SOLO CHE NON MI RICORDO QUANDO LO FANNO VEDE'
Ospite- Ospite
ATTENZIONE NOTIZIA ULTIMA ORA! SENSAZIONALE!
VI SEGNALO CHE PROPRIO POCHI MINUTI FA, LA CAPOLISTA DELLA LEGA A, TOPIFOREVER E' STATO AMMESSO A PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE SU RAI UNO CONDOTTA DA CARLO CONTI:
L'EREDITA'!
PENSO LA VEDA SOLO LUI!!!
IL PROVINO E' STATO DURISSIMO!HA SAPUTO RISPONDERE A 3 DOMANDE SU 3!
PRECISAMENTE :COME TI CHIAMI! DA DOVE VIENI...E QUANTI ANNI HAI!
IL PROSSIMO SOTTO QUINDI SARA' SANDRO IN TELEVISIONE! PREVISTO ENTRO MAGGIO !
UN AUGURIO DA TUTTO IL FORUM...E SOLO UNA PROMESSA CHE VOGLIAMO TUTTI!
UN SALUTO IN DIRETTA A TUTTI GLI AMICI DI FANTACALCIOPOLI !!!!
L'EREDITA'!
PENSO LA VEDA SOLO LUI!!!
IL PROVINO E' STATO DURISSIMO!HA SAPUTO RISPONDERE A 3 DOMANDE SU 3!
PRECISAMENTE :COME TI CHIAMI! DA DOVE VIENI...E QUANTI ANNI HAI!
IL PROSSIMO SOTTO QUINDI SARA' SANDRO IN TELEVISIONE! PREVISTO ENTRO MAGGIO !
UN AUGURIO DA TUTTO IL FORUM...E SOLO UNA PROMESSA CHE VOGLIAMO TUTTI!
UN SALUTO IN DIRETTA A TUTTI GLI AMICI DI FANTACALCIOPOLI !!!!
A me arrivano le e-mail,le apro,clicco sul primo link in blu e mi apre il topic a cui fà riferimento l'avviso di messaggio...l'unica cosa che spesso e volentieri il link ti rimanda alla prima pagina del topic,devo solo andare all'ultima pagina dove è stato inserito il nuovo messaggio.
marcèèèè
Ma non guardà la maill....vai sul forummee....anche a me arrivano le mail...ma no le cago nemmeno...
Male male usale come alerts per vedere i nuovi messaggi
Male male usale come alerts per vedere i nuovi messaggi
Deputamadre73 ha scritto:Marijuana Dolce Rem ha scritto:non parlavo di questa ovviamente ma di questa:Deputamadre73 ha scritto:prova firma!!
Se non mi va ti inculo REAL!!!
'AZZO !!
Certo lo potevi dire che ci sono le opzioni sotto il tasto inviare!!!!
Flaggare "Aggiungere la tua firma"!!!!!!
Dacci il nome del puscher...che se n'ha tanto bisogno!!!
è il forum che fa caaa mi manda gli alerts delle risposte che vengono date sul forum...ci clicco e mi apro un argomento totalmente diverso da quello che mi segnala nella MAIL !!! altro che pusher !!
Ospite- Ospite
Probabile Formazione BALDI e FIERI
Mirante (a Siena) dovrebbe battere la concorrenza di Muslera inpegnato a genova contro la Samp.
Difesa fatta per 3/4. Sicuri Maicon,Zaccardo e Kjaer.Unico dubbio T.Silva impegnato a Roma contro i giallorossi e un Toni al rientro. In preallarme Bovo.
Centrocampo composto da Pastore,Llama e Semioli.
Dubbi in attacco; ballottaggio Quagliarella-Floccari (70%-30%) con Toni e Pellissier sicuri titolari.
PROBABILE FORMAZIONE:
Mirante,Maicon,Zaccardo,Kjaer,T.Silva(?),Pastore,Llama,Semioli,Toni,Pellissier,Quagliarella(?).
Panchina:Muslera,Bovo(?),Stendardo,J.Zanetti,Mauri,Floccari(?),Iaquinta.
Difesa fatta per 3/4. Sicuri Maicon,Zaccardo e Kjaer.Unico dubbio T.Silva impegnato a Roma contro i giallorossi e un Toni al rientro. In preallarme Bovo.
Centrocampo composto da Pastore,Llama e Semioli.
Dubbi in attacco; ballottaggio Quagliarella-Floccari (70%-30%) con Toni e Pellissier sicuri titolari.
PROBABILE FORMAZIONE:
Mirante,Maicon,Zaccardo,Kjaer,T.Silva(?),Pastore,Llama,Semioli,Toni,Pellissier,Quagliarella(?).
Panchina:Muslera,Bovo(?),Stendardo,J.Zanetti,Mauri,Floccari(?),Iaquinta.
Ospite- Ospite
COSI' SEI SCORRETTO..
..io l'ultima volta che ci siamo visti alla cena,durante il viaggio in auto ho condiviso con te il poco che avevo...
..te invece sei un bell'egoista!!!!
FALLO GIRAREEEEEEEEE !!!!!!!!!!
..te invece sei un bell'egoista!!!!
FALLO GIRAREEEEEEEEE !!!!!!!!!!
pusher
Marijuana Dolce Rem ha scritto:non parlavo di questa ovviamente ma di questa:Deputamadre73 ha scritto:prova firma!!
'AZZO !!
Dacci il nome del puscher...che se n'ha tanto bisogno!!!
non parlavo di questa ovviamente ma di questa:
Deputamadre73 ha scritto:prova firma!!
'AZZO !!
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» SFIDE Campionato x tutti
» FANTAGAZZETTA.IT AL POSTO DI FANTACALCIO.IT
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» SFIDE Campionato x tutti
» FANTAGAZZETTA.IT AL POSTO DI FANTACALCIO.IT