RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CENA NATALE FANTACAZZONI
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ABEMUS MENU'
da PAMPAS
TAGLIERE CON CROSTINI E FORMAGGI
FONDUTA DI FORMAGGI E SALMONE
PAPPA DI MARE
FARRO CON NON SO CHE COSA
IMPEPATA DI COZZE
BIS DI PRIMI A SCELTA (ANCHE SUL MOMENTO) 1 DI MARE 1 DI TERRA OPPURE ENTRAMBI DI MARE O TERRA
ORATA AL FORNO
FRITTURA
20 €
AL POSTO DELL'ORATA E FRITTURA SI POLE AVERE LA TAGLIATA CON 22/23 €
MENU COMPLETO CON DOLCE E CAFFE' 25 €
ACQUA E VINO INCLUSI
IO HO IPOTIZZATO UN VENERDI' SERA E VICINO AL NATALE CI SONO IL 14 O 21 DICEMBRE...SICCOME IL LOCALE NON E' GRANDISSIMO CONSIDERIAMO CHE PER IL 14 HA GIA' UNA TRENTINA DI PERSONE PER IL 21 SOLO 4 ...QUINDI SE VOGLIAMO ANDARE PER IL 14 BISOGNA MOVESSI
TAGLIERE CON CROSTINI E FORMAGGI
FONDUTA DI FORMAGGI E SALMONE
PAPPA DI MARE
FARRO CON NON SO CHE COSA
IMPEPATA DI COZZE
BIS DI PRIMI A SCELTA (ANCHE SUL MOMENTO) 1 DI MARE 1 DI TERRA OPPURE ENTRAMBI DI MARE O TERRA
ORATA AL FORNO
FRITTURA
20 €
AL POSTO DELL'ORATA E FRITTURA SI POLE AVERE LA TAGLIATA CON 22/23 €
MENU COMPLETO CON DOLCE E CAFFE' 25 €
ACQUA E VINO INCLUSI
IO HO IPOTIZZATO UN VENERDI' SERA E VICINO AL NATALE CI SONO IL 14 O 21 DICEMBRE...SICCOME IL LOCALE NON E' GRANDISSIMO CONSIDERIAMO CHE PER IL 14 HA GIA' UNA TRENTINA DI PERSONE PER IL 21 SOLO 4 ...QUINDI SE VOGLIAMO ANDARE PER IL 14 BISOGNA MOVESSI
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Re: CENA NATALE FANTACAZZONI
Bono,
io cmq passo (stasera al massimo domani sera) sia dar Piulle che da ZiRosa...mi faccio fà un paio di menu' e vi dico.
io cmq passo (stasera al massimo domani sera) sia dar Piulle che da ZiRosa...mi faccio fà un paio di menu' e vi dico.
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Real Smoking d'Or ha scritto:Buono anche il Pampas,ne ho sentito parlare bene...unica cortesia che vi chiedo: NON BEVIAMO LA BENZINA ..... io senno',ve lo dio subito,mi piglio una bottiglina a parte!!!!!
Il fegato non ce la fà piu',i reni mi hanno abbandonato prima che diventassi maggiorenne,ed il cervello,già in difficoltà costante tutti i giorni,la mattina post-sbronza da metanolo non la smaltisce piu' in tempi brevi ....
Mirko se lo conosci personalmente bene,altrimenti con il babbo di un mio amico sono ottimi amici,mi disse che se una volta fossi voluto andare dal Pampas di far prenotare da lui sia per il prezzo che per la roba .. Tanto tutto ir mondo è paese,se conosci bene se non conosci amen ...
NON è UN MIO AMICO MA CONOSCENTE PERCHE' IL SU FIGLIOLO GIOA A PALLONE CON IN MI NIPOTE ... CMQ OGGI CI PASSO E SENTO UN PO'
IL VINO DELLA CASA DA LUI VAI TRANQUILLO NON E' BENZINA ..AI MIEI AMICI QUANDO CI ANDAVANO A CENA HA SEMPRE APERTO VINO IMBOTTIGLIATO TIPO MONTEPULCIANO E CHIANTI....ALTRIMENTI IL VINO LO PRENDIAMO QUI AL NEGOZIO ACCANTO A ME OPPURE ABBIAMO LA CARTA NERO D'AVOLA SPAKKY
Ma perchè siamo motori Diesel.
Real Smoking d'Or ha scritto:Buono anche il Pampas,ne ho sentito parlare bene...unica cortesia che vi chiedo: NON BEVIAMO LA BENZINA ..... io senno',ve lo dio subito,mi piglio una bottiglina a parte!!!!!
Il fegato non ce la fà piu',i reni mi hanno abbandonato prima che diventassi maggiorenne,ed il cervello,già in difficoltà costante tutti i giorni,la mattina post-sbronza da metanolo non la smaltisce piu' in tempi brevi ....
Mirko se lo conosci personalmente bene,altrimenti con il babbo di un mio amico sono ottimi amici,mi disse che se una volta fossi voluto andare dal Pampas di far prenotare da lui sia per il prezzo che per la roba .. Tanto tutto ir mondo è paese,se conosci bene se non conosci amen ...
Buon
guarda che a volte non è detto che il vino della casa sia cattivo, potrebbe essere preso dal contadino nelle vicinanze.
comunque un'intenditore come te, basta che ci passi sopra il naso lo sente subito, sei in tempo per cambiarlo. ( un'hai fatto il corso di .... )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Puoi sempre decidere di pasteggiare con la grappa di ieri.
SpaKKaKulammo.
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Lun Nov 19, 2012 11:42 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Buono anche il Pampas,ne ho sentito parlare bene...unica cortesia che vi chiedo: NON BEVIAMO LA BENZINA ..... io senno',ve lo dio subito,mi piglio una bottiglina a parte!!!!!
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Se ci sono altri posti...valutiamoli...
Dar Puille...mi stuzzica!
CREDO DI RIUSCIRE A STRAPPARE UN 20 € INCLUSO VINO DELLA CASA DA PAMPAS VICINO ALLA STORICA PIZZERIA IL FANALE QUELLA DELLA PIZZA AL METRO
LOCALE NUOVO INAUGURATO L'ANNO SCORSO CUCINA LA MOGLIE DEL PROPRIETARIO E CUCINA VERAMENTE BENE
MI INFORMO PER ANTIPASTO BIS DI PRIMI E UN SECONDO TIPO FRITTURA CHE DOVREBBE ANDARE BENE A TUTTI
CHE DITE IL MENU' VA BENE COSI' OPPURE VI VOLETE ABBUFFA' DI PIU'
Mi sembra come prezzo sia buono...Locale mai provato...
Fatti fa un paio di menu...di alternative...carne e pesce....
Vai GniGniGni!
Gni potrebbe andare bene.
Buongiorno
fai le cose per bene, cerca una buona mangiatoia a un prezzo contenuto.
se fai un buon lavoro, ti prometto che in caso di scontro in coppa ti farò un' alesatura
con una fresa da 20 cm anziche 30.
SpaKKaKulammo.
fai le cose per bene, cerca una buona mangiatoia a un prezzo contenuto.
se fai un buon lavoro, ti prometto che in caso di scontro in coppa ti farò un' alesatura
con una fresa da 20 cm anziche 30.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:Se ci sono altri posti...valutiamoli...
Dar Puille...mi stuzzica!
CREDO DI RIUSCIRE A STRAPPARE UN 20 € INCLUSO VINO DELLA CASA DA PAMPAS VICINO ALLA STORICA PIZZERIA IL FANALE QUELLA DELLA PIZZA AL METRO
LOCALE NUOVO INAUGURATO L'ANNO SCORSO CUCINA LA MOGLIE DEL PROPRIETARIO E CUCINA VERAMENTE BENE
MI INFORMO PER ANTIPASTO BIS DI PRIMI E UN SECONDO TIPO FRITTURA CHE DOVREBBE ANDARE BENE A TUTTI
CHE DITE IL MENU' VA BENE COSI' OPPURE VI VOLETE ABBUFFA' DI PIU'
IO Sono stato venrdi sera a cena alla "tre civette" locale piccolino, carino...eravamo 10 adulti e tre bimbi...gli adutli in linea di massima hanno preso tutti antipasto di mare e primo di mare...io preso antip terra, penne alli scampi, e baccalà alla tre civette (in umido coi pinoli, porro, e uvetta passa)...da bere acqua una di rosso e una di bianco....caffe e dolce...s'è speso 22€ a persona
Ospite- Ospite
Sono piu' di 20 anni che vado in palestra....l'avessi mai trovata una volta aperta!!!!!
Male male,se vi va bene,tramite il mio amico potrei sentire se il Piulle ci facesse anche un menu' da 25 ..... intanto mi informo,vi aggiorno ...
CENA NATALE FANTACAZZONI
Caccole tra meno di un mese dovremo far la cena,è bene svegliarsi!!!!
Dopo qualche anno di pausa torno a consigliare "location" adatte all'evento:
In prima battuta "Dar Piulle" in via dell'Angiolo,il proprietario è un amico del mio amico Nardi (quello di Cantina Nardi in via Cambini),tutti i sabati sera,dopo il lavoro,va dar Piulle a cena,ottimi vini ed ottima cucina casalinga livornese,prezzi oscillanti,specialemnte a seconda del vino scelto,25/40..
In seconda battuta,locale simile ma qualitativamente legegrmente piu' basso,DA ZI ROSA in P.zza Cavallotti,il nuovo gestore è un ragazzo che si allenava con me,siamo stati con la palestra e con una 25/30ina di euri ci stai dentro alla grande...
Entrambi i locali sono piuttosto intimi,la prenotazione anticipata è gradita ed utile,oltretutto sono in pieno centro che è sempre un vantaggio,per il dopo cena possibilità a piedi di girovagare per La Venezia...
Dopo qualche anno di pausa torno a consigliare "location" adatte all'evento:
In prima battuta "Dar Piulle" in via dell'Angiolo,il proprietario è un amico del mio amico Nardi (quello di Cantina Nardi in via Cambini),tutti i sabati sera,dopo il lavoro,va dar Piulle a cena,ottimi vini ed ottima cucina casalinga livornese,prezzi oscillanti,specialemnte a seconda del vino scelto,25/40..
In seconda battuta,locale simile ma qualitativamente legegrmente piu' basso,DA ZI ROSA in P.zza Cavallotti,il nuovo gestore è un ragazzo che si allenava con me,siamo stati con la palestra e con una 25/30ina di euri ci stai dentro alla grande...
Entrambi i locali sono piuttosto intimi,la prenotazione anticipata è gradita ed utile,oltretutto sono in pieno centro che è sempre un vantaggio,per il dopo cena possibilità a piedi di girovagare per La Venezia...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» CENA FANTACALCIOPOLI NATALE 2016
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» cena di natale
» CENA FANTACALCIOPOLI NATALE 2016
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» cena di natale
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 3 di 3