Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

+4
badabozz
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty SPESA PER PREMIAZIONI FINALI

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Giu 18, 2011 7:51 pm

QUEST'ANNO AVEVAMO 85 EURO DI FONDOCASSA (80 EURO DELL'ANNO PRECEDENTE E 5 EURO DI QUEST'ANNO).
PER GLI ACQUISTI DELLE COPPE DI SEGUITO ,RIPORTO IMPORTI SPESI:
DescrizionePrezzo unitarioQtàImporto
Pallone_mundial
Oggetto n. T_002 , Dimensioni: Altezza 20 cm
17,52 EUR1€17,52 EUR
Scarpetta alloro
Oggetto n. T_005 , Dimensioni: Altezza 15 cm
12,24 EUR1€12,24 EUR
Parata alloro
Oggetto n. T_021 , Dimensioni: Alt. 15 cm
13,68 EUR1€13,68 EUR
Calciatore_Stilizzato
Oggetto n. T_001 , Dimensioni: Altezza 15 cm
9,84 EUR1€9,84 EUR
PalloneMundialBianco
Oggetto n. T_011 , Dimensioni: Alt. 20 cm
16,20 EUR1€16,20 EUR
Importo parziale€69,48 EUR
Spedizione e imballaggio16,00 EUR
[color=#333333 ! important]Totale€85,48 EUR
[color=#333333 ! important]Pagamento€85,48 EUR




QUEST'ANNO E DA ORA IN POI MI SEMBRA GIUSTO PREMIARE LE SEGUENTI CATEGORIE:
OLTRE AL VINCITORE DEL CAMPIONATO ,CHE HA GIA LA SUA COPPA ,
IL VINCITORE DELLA SUPERCOPPA
IL VINCITORE DELLA COPPA
IL VINCITORE DELLA LEGA B
COPPA PER IL MIGLIOR ATTACCO
COPPA PER LA MIGLIOR DIFESA

TOTALE 5 COPPE.

CREDO E SPERO DI AVER FATTO COSA GRADITA E UNA BELLA SORPRESINA PER CHI NON SI ASPETTAVA NIENTE.....

LUNEDI ALLEGHERO' L'ALBO D'ORO E TUTTE LE SCHEDINE GIOCATE DA OGNUNO DI NOI!


SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Ho sempre caldo anche a -2.

Messaggio Da Ospite Lun Giu 13, 2011 3:32 pm

scrivo questo messagggio perchè vorrei andare a -3 così faccio contento il bimbo che si diverte.
Ma dimmi la verità, pisci sempre a letto ?
Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty No il segaiolo era solo per te.

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 3:35 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Buongiorno,
spiego solo 2 cose è poi come da tema passo e chiudo.
Da quando ho iniziato a scrivere, inizio la frase nel titolo del messaggio e la finisco nell'apposito spazio del messaggio, e di solito mi avete sempre capito.
Non capisco perchè ad esempio stavolta non hai fatto il solito collegamento.
é chiaro che se leggi solo la seconda metà del messaggio non lo capisci.
La risposta ai bergamaschi intera era grosso modo: SE però quello che dici non piace
allora un capisci una sega.(basta andare a vedere il titolo)
Questo mio pensiero non è nuovo più volte l'ho detto nel forumme.
Di solito il collegamento tra titolo e messaggio veniva fatto, questa volta non è stato fatto o forse
semplicemente la cosa non è piaciuta, da qui le tre risposte.
Seconda e ultima cosa, se uno ti chiede di cambiare nome all'elenco fallo, ma dire non esisti o chissa se si farà la lega C a mio mo di vedere e quasi una presa di c seguita da si ruzza.
Poi ho espresso bene quello che penso al messaggio inviato a chiappe d'oro.non aggiungo altro.
Saluti Dal Super Legale


Vediamo se inizio ad entrare nel tuo meccanismo di pensare e scrivere....
sembrerebbe che tu ci stessi dando degli "scapoli segaioli" a tutti.....giusto???? Embarassed [/quote]

Il messaggio era l'altro.
Ma è meglio non parlarne più altrimenti Rem ti spacca le ossa.
Ciaooooooooooooooooooo
Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 2:44 pm

VIA CAPITOLO CHIUSO ANCHE PERCHE'....sennò ve tocca segnavvi le ossa perche’ adesso ve le mischio a tutti vanti !! E legatevi le palle col filo spinato ! What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Giu 10, 2011 1:50 pm

AH!Mi dimenticavo...
Giova nn scrive piu' messaggi di quella inaudita lunghezza perchè leggerlo tutto m'è costato:
- MEZZ'ORA DI PERMESSO
- 4 NEURONI DI SCORTA CHE HO DOVUTO UTILIZZARE CAUSA TROPPO SFORZO

Un'impresa...sono arrivato alla fine m'ero scordato cosa c'era scritto all'inizio... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Giu 10, 2011 1:34 pm

Buongiorno,
spiego solo 2 cose è poi come da tema passo e chiudo.
Da quando ho iniziato a scrivere, inizio la frase nel titolo del messaggio e la finisco nell'apposito spazio del messaggio, e di solito mi avete sempre capito.
Non capisco perchè ad esempio stavolta non hai fatto il solito collegamento.
é chiaro che se leggi solo la seconda metà del messaggio non lo capisci.
La risposta ai bergamaschi intera era grosso modo: SE però quello che dici non piace
allora un capisci una sega.(basta andare a vedere il titolo)
Questo mio pensiero non è nuovo più volte l'ho detto nel forumme.
Di solito il collegamento tra titolo e messaggio veniva fatto, questa volta non è stato fatto o forse
semplicemente la cosa non è piaciuta, da qui le tre risposte.
Seconda e ultima cosa, se uno ti chiede di cambiare nome all'elenco fallo, ma dire non esisti o chissa se si farà la lega C a mio mo di vedere e quasi una presa di c seguita da si ruzza.
Poi ho espresso bene quello che penso al messaggio inviato a chiappe d'oro.non aggiungo altro.
Saluti Dal Super Legale

[/quote]

Vediamo se inizio ad entrare nel tuo meccanismo di pensare e scrivere....
sembrerebbe che tu ci stessi dando degli "scapoli segaioli" a tutti.....giusto???? Embarassed
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Giu 10, 2011 9:49 am

TheKriminal ha scritto:

Buongiorno,
spiego solo 2 cose è poi come da tema passo e chiudo.
Da quando ho iniziato a scrivere, inizio la frase nel titolo del messaggio e la finisco nell'apposito spazio del messaggio, e di solito mi avete sempre capito.
Non capisco perchè ad esempio stavolta non hai fatto il solito collegamento.
é chiaro che se leggi solo la seconda metà del messaggio non lo capisci.
La risposta ai bergamaschi intera era grosso modo: SE però quello che dici non piace
allora un capisci una sega.(basta andare a vedere il titolo)
Questo mio pensiero non è nuovo più volte l'ho detto nel forumme.
Di solito il collegamento tra titolo e messaggio veniva fatto, questa volta non è stato fatto o forse
semplicemente la cosa non è piaciuta, da qui le tre risposte.
Seconda e ultima cosa, se uno ti chiede di cambiare nome all'elenco fallo, ma dire non esisti o chissa se si farà la lega C a mio mo di vedere e quasi una presa di c seguita da si ruzza.
Poi ho espresso bene quello che penso al messaggio inviato a chiappe d'oro.
non aggiungo altro.
Saluti Dal Super Legale

Ciao Caro,
Mi dovresti conosce..ma ancora non mi conosci ;-).Io sono come scrivi un messaggio e come leggere i tuoi messaggi.La cosa come scrivi te ,non è che non è piaciuta o è stata letta in maniera sblagliata,è semplicemente che non ho capito niente!
Te hai precisamente questa frase:
Si ma bisogna vedere cosa si dice perchè se non piace.............................(e poi sottolinei la frase della partecipazione) ....e aggiungi queste parole:
allora si deve stare zitti, se no un si capisce una sega.

Te hai scritto ora :la risposta ai bergamaschi intera era grosso modo: SE però quello che dici non piace,allora un capisci una sega.(basta andare a vedere il titolo).

Forse sono duro e non sono riuscito a capire.
Ma analazzando quanto scritto appena sopra da te...sembra che se dico una cosa ,esempio mail dei bergamaschi,IO non capisco una sega?
Forse rileggendo bene...forse volevi intendere ...che a chi non piace quello che dico (e non credo di dire cazzate) non capisce una sega?

Eccola da qui le mie tre domande?
1)Se dici a me non capisco (era inteso...se dici che non capisco una sega...mi spieghi il motivo)
2)Smettila di firmarti campione? A chi era riferito? Boh?
3)Non avendo capito una mazza nel vero senso della parola,ho detto vedrai se ti faccio smette di be....forse mi scrivi i messaggi in maniera chiara!E l'unica maniera per fatti smettè di bè è quella di farti sta a guarda e non partecipare...perchè la partecipazione da dipendenza!! hahahahahah

Per la richiesta del nome,lo sai che mi piace punzecchiarti!Ormai dovresti conoscermi!E piu vai di fori...piu mi piace!Quindi infierisco ancora di piu!La nostra è sempre una escalation quando si parla!Quindi ogni tanto ruzza anche te e stai al gioco!Allora si che faccio quello che dici! ;-).
Per quanto riguarda la lega C,un po' di verità c'è dietro lo scherzo!L'ho scritto nella mail precedente!Se quelli della C ,non confermano o non credono in questo gruppo,non credo ci siano i presupposti perchè la C sia creata!Ma non ti preoccupare....per te un posto si trova sempre...anche se scrivi :MI IMPORTA UN BEL SEGONE RAGAZZO!

Un abbraccio a tutti
Dpm73



Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Idem passo e chiudo.

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 9:04 am

Deputamadre73 ha scritto:Ragazzi è un po che non scrivo...mi pare un "seolo" quando non scrivo per uno o due giorni! In questi ultimi giorni purtroppo ho altri cazzi per la testa piu seri ed importanti e vedendo i post dall'ultimo mio ,vedo che un po di caos c'è stato.Un so' bene per cosa,ma c'è stato.
ogni tanto leggevo e invece di risponde contavo...e tutt'ora sto ancora contando.Cosi mi hanno insegnato.
Vorrei con questo messaggio ,aprire e chiudere la parentesi di quanto abbiamo scritto in questi ultimi post.Tra l'altro vorrei segnalare che siamo in tre o quattro sempre e solo a scrivè!Gli altri finito il fantacalcio..ormai sono a pettinà l'acciughe ar mare! E sanno na sega di 'osa si ragiona e si letia!! Tanto che ogni tanto hanno anche la ghigna di chiedere un riassunto!
Faccio una piccola premessa:
Le critiche e le polemiche sono ben accette quando sono costruttive ed hanno un senso.Un conto è ruzzà tra di noi...un conto è esagerare spesso ed andar fuori tema.
Veniamo ar punto...Intanto ,tra le righe mi sembra di capire che qualcuno se la sia presa con me e non solo uno.
Ripeto e come scrive MarioTrans purtoppo non conoscendoci tutti è difficile tramite messaggi capire il modo in cui si scrive e certo come dice Trans...un posso certo mette ogni volta le faccine per far capire l'umore...!
Poi MarioTrans....come non si fa ad esser curiosi a leggere i milioni di messaggi che non hai letto? io non ce la farei...se so che sono rimasto indietro...me li leggo tutti e poi do le mie risponde cosciente di quanto è successo e non basandosi sugli ultimi post!
Tutto sembra partito forse quando ho scritto la frase :Chi ha parlato...ecc..ecc..?che manco ricordo,perchè ho solo fatto un copia ed incolla da internet!
Se devo spiegare poi anche quello che scrivo...faccio prima a non scrivè piu niente..e chiudo il ruzzino .
Il tutto nasce dal fatto che Cosmo mi faceva notare che nella lista dei nomi della cena...dovevo cambiare il nome,non ricordo bene adesso.Gli dissi che il nome che avevo messo era quello per un motivo e che "non esistendo" lui come squadra (nuova intendo) potevo mettere il nome che volevo ,tanto ancora non esisteva e neanche sapevamo in quale lega andasse!Tanto è che gli dissi...che stavo parlando con "nessuno" o qualcosa del genere...
Alchè' o come si scrive....Cosmo dice una delle sue...ed io per rendere l'idea che parlavo con una persona inesistente...invece di dire ..CON CHI PARLO?? SENTO UNA VOCE...MA NON VEDO NESSUNO?!! ,HO SCRITTO LA FAMOSA FRASE...
CHI CAZZO...A PARLATO?? ECC..ECC..
Se poi tale frase viene interpretata in altra maniera...e una offesa personale,mi spiace e me ne scuso...ma non è cosi!Stavo prendendolo per sedere!Credo si capisse che stavo scherzando??? o come dico sempre...devo fa gli schemi?
E questa passa....
Ad un certo punto scrive altre cose inerenti alla mail inviata ad i bergamaschi,sottolineando la frase dove dico che ci sono altre persone che sarebbero piu presenti e renderebbero il gioco piu avvolgente..cosi come è richiesto e scritto nel regolamento.
A questa sottolineatura aggiunge delle cose di cui francamente non capisco:
riporto quanto scrive:
allora si deve stare zitti, se no un si capisce una sega. Si, il rompi palle è tornato a scrivere.
DPM se sapevo che ti gasavi tanto un ti facevo mica vincere la penultima di campionato, e finimola di firmarci il campione!
Super Legale ( ancora più polemico di prima )


Ed io rispondo come sotto (ora ditemi se avete capito cosa dice sopra??!)

Se parli con me ,scusa ma non ho capito una mazza.
Due ,scusa...chi si firma campione?
Tre,quasi quasi...il prossimo anno...stai a guardare...così si vede se la smetti di bè!
Dpm73

Ecco riepilogo:
1)non ho capito cosa scrive ...e glielo domando.Nessuna risposta
2)Finiamola di firmarci campione!?? A chi lo dice?? Sta dando una risposta alla mia mail...dove mi firmo Gio o Dpm.Domanda a cui non ha risposto
3)Visto che ormai per gioco è stato definito CosmoTavernello,LegaLeDamigiane ecc..ecc...anche per il modo spesso in cui scrive che non si capisce e sembra abbia drinkato gia dalla mattina ( e per questo cito altri testimoni come REAL SMOKING che lo ha scritto spesso!!).gli scrivo che il prossimo anno sta a guardare cosi si la smette di be!.
Questo terzo punto dovrebbe far ridere!Perchè gli faccio capire che non ho capito cosa ha scritto...come lo ha scritto...ha cosa si riferisce...mi sembra che risponda senza senso...e quindi per scherzo (e non per ruzzà come dice) gli dico...quella frase!

La risposta a questi tre punti....e sopratutto al terzo è stata:

m'importa un bel segone ragazzo.
Super Legale

e poi ancora:
Tranquillo eventualmente so autoescludermi.
Super Legale

Rimango BASITO come qualcuno che conosco in ufficio dice spesso!
Piu basito ancora quando questo qualcuno che scrive è il mio gemellato Baldino e poi Fiero che tra l'altro quota e sottolinea la frase del terzo punto sopra ,aggiungendo:
MI SA CHE SE SI CONTINUA COSI' LE AUTOESCLUSIONE SARANNO NUMEROSE!!!!

Da questi messaggi ad ora....non ho smesso di contare!

Concludo..anche perchè ho scritto un poema ,prima di tutto smentendo MarioTransLuana che qui un c'è nessun astio ,rancore o come si vuol definire ,con nessuno,almeno da parte mia.Che se prima faceva e tutt'ora lo fa,il moderatore..continui a farlo e dedicarsi anche al forum...(non richiede tempo,come vedi sei intervenuto).
Non voglio fare altri commenti in merito a sopra...ma aspetto la cena per conoscere di persona...tante persone mai viste!Anche perchè se dovessi scrivere ....boccaccia mia statte zitta!

I due personaggi Real Smoking e MarioTrans Luana che fanno parte del Cda del fantagruppo fantacalciopoli...sanno quali sono le mie idee ,i miei pensieri.
Poi se a qualcuno rode...qualcosa.....non sono affari nostri.
Cerchiamo di tutelare tutti coloro che giocano,sopratutto nel rispetto delle regole che ci siamo detti e scritti nel piccolo regolamento.
La mail inviata ai due ragazzi di Bergamo,come detto e spiegato piu volte a MarioTrans non è stata per colpire qualcuno,nello specifico i bergamaschi!Questo è quanto qualche mente perfida possa pensare!Ma è stata mandata per mettere un punto di partenza nel rispetto delle regole!Abbiamo piu volte in questi anni predicato partecipazione al gruppo e ai giochi ideati ecc..ecc...e chi non vuole starci....è giusto che come hanno fatto i due amici...dicano....ok....me ne vado.
La stessa mail sarebbe stata inviata e lo sarà a tutti quelli che poco hanno partecipato!
Siccome sembra che siano quasi tutti alla cena....verrà detto loro alla cena!Se non verranno...verrà chiesta la loro riconferma...a patto di partecipazione!
Mi riferisco alla lega C!
Se quelli della lega C,recepiscono il messaggio e partecipano...allora la Lega C avrà un senso,altrimenti non verrà neanche CREATA!Perchè a votarmi ir cazzo per questa gente nn mi ci metto mai!Se poi dicono di partecipare e durante l'anno non lo fanno...l'anno dopo è matematico che la Lega C sparisca del tutto!
Su questo punto Real Smoking ed altri sarebbero gia categorici!Loro la Lega C non la vorrebbero a prescindere! Sono io che ho lottato per farla...per far si che il gruppo crescesse e partecipasse! Sono io che mi vuoto le palle...per aggiornare :sito,schedina ,totocena,invio mail,alerts,barra che scorre!
Quindi mi sembra il minimo che la gente marcia e non partecipe vada eliminata!
Questo è un gioco e un gruppo voluto da Dpm73,Real e MarioTrans,chi non sta alle poche regole...non viene trattenuto...
1)morto un papa ,se ne fa un altro
2)tutti siamo utili,NESSUNO E' INDISPENSABILE

AVANTI IL PROSSIMO.

Ci si vede alla cena il 16 !
Devo mette le faccine? o avete 'apito come scrivo?
A voi l'ardua sentenza!
Saluti
DPM73





Buongiorno,
spiego solo 2 cose è poi come da tema passo e chiudo.
Da quando ho iniziato a scrivere, inizio la frase nel titolo del messaggio e la finisco nell'apposito spazio del messaggio, e di solito mi avete sempre capito.
Non capisco perchè ad esempio stavolta non hai fatto il solito collegamento.
é chiaro che se leggi solo la seconda metà del messaggio non lo capisci.
La risposta ai bergamaschi intera era grosso modo: SE però quello che dici non piace
allora un capisci una sega.(basta andare a vedere il titolo)
Questo mio pensiero non è nuovo più volte l'ho detto nel forumme.
Di solito il collegamento tra titolo e messaggio veniva fatto, questa volta non è stato fatto o forse
semplicemente la cosa non è piaciuta, da qui le tre risposte.
Seconda e ultima cosa, se uno ti chiede di cambiare nome all'elenco fallo, ma dire non esisti o chissa se si farà la lega C a mio mo di vedere e quasi una presa di c seguita da si ruzza.
Poi ho espresso bene quello che penso al messaggio inviato a chiappe d'oro.
non aggiungo altro.
Saluti Dal Super Legale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Passo e Chiudo

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Giu 09, 2011 9:34 pm

Ragazzi è un po che non scrivo...mi pare un "seolo" quando non scrivo per uno o due giorni! In questi ultimi giorni purtroppo ho altri cazzi per la testa piu seri ed importanti e vedendo i post dall'ultimo mio ,vedo che un po di caos c'è stato.Un so' bene per cosa,ma c'è stato.
ogni tanto leggevo e invece di risponde contavo...e tutt'ora sto ancora contando.Cosi mi hanno insegnato.
Vorrei con questo messaggio ,aprire e chiudere la parentesi di quanto abbiamo scritto in questi ultimi post.Tra l'altro vorrei segnalare che siamo in tre o quattro sempre e solo a scrivè!Gli altri finito il fantacalcio..ormai sono a pettinà l'acciughe ar mare! E sanno na sega di 'osa si ragiona e si letia!! Tanto che ogni tanto hanno anche la ghigna di chiedere un riassunto!
Faccio una piccola premessa:
Le critiche e le polemiche sono ben accette quando sono costruttive ed hanno un senso.Un conto è ruzzà tra di noi...un conto è esagerare spesso ed andar fuori tema.
Veniamo ar punto...Intanto ,tra le righe mi sembra di capire che qualcuno se la sia presa con me e non solo uno.
Ripeto e come scrive MarioTrans purtoppo non conoscendoci tutti è difficile tramite messaggi capire il modo in cui si scrive e certo come dice Trans...un posso certo mette ogni volta le faccine per far capire l'umore...!
Poi MarioTrans....come non si fa ad esser curiosi a leggere i milioni di messaggi che non hai letto? io non ce la farei...se so che sono rimasto indietro...me li leggo tutti e poi do le mie risponde cosciente di quanto è successo e non basandosi sugli ultimi post!
Tutto sembra partito forse quando ho scritto la frase :Chi ha parlato...ecc..ecc..?che manco ricordo,perchè ho solo fatto un copia ed incolla da internet!
Se devo spiegare poi anche quello che scrivo...faccio prima a non scrivè piu niente..e chiudo il ruzzino .
Il tutto nasce dal fatto che Cosmo mi faceva notare che nella lista dei nomi della cena...dovevo cambiare il nome,non ricordo bene adesso.Gli dissi che il nome che avevo messo era quello per un motivo e che "non esistendo" lui come squadra (nuova intendo) potevo mettere il nome che volevo ,tanto ancora non esisteva e neanche sapevamo in quale lega andasse!Tanto è che gli dissi...che stavo parlando con "nessuno" o qualcosa del genere...
Alchè' o come si scrive....Cosmo dice una delle sue...ed io per rendere l'idea che parlavo con una persona inesistente...invece di dire ..CON CHI PARLO?? SENTO UNA VOCE...MA NON VEDO NESSUNO?!! ,HO SCRITTO LA FAMOSA FRASE...
CHI CAZZO...A PARLATO?? ECC..ECC..
Se poi tale frase viene interpretata in altra maniera...e una offesa personale,mi spiace e me ne scuso...ma non è cosi!Stavo prendendolo per sedere!Credo si capisse che stavo scherzando??? o come dico sempre...devo fa gli schemi?
E questa passa....
Ad un certo punto scrive altre cose inerenti alla mail inviata ad i bergamaschi,sottolineando la frase dove dico che ci sono altre persone che sarebbero piu presenti e renderebbero il gioco piu avvolgente..cosi come è richiesto e scritto nel regolamento.
A questa sottolineatura aggiunge delle cose di cui francamente non capisco:
riporto quanto scrive:
allora si deve stare zitti, se no un si capisce una sega.
Si, il rompi palle è tornato a scrivere.
DPM se sapevo che ti gasavi tanto un ti facevo mica vincere la penultima di campionato, e finimola di firmarci il campione!
Super Legale ( ancora più polemico di prima )


Ed io rispondo come sotto (ora ditemi se avete capito cosa dice sopra??!)

Se parli con me ,scusa ma non ho capito una mazza.
Due ,scusa...chi si firma campione?
Tre,quasi quasi...il prossimo anno...stai a guardare...così si vede se la smetti di bè!
Dpm73

Ecco riepilogo:
1)non ho capito cosa scrive ...e glielo domando.Nessuna risposta
2)Finiamola di firmarci campione!?? A chi lo dice?? Sta dando una risposta alla mia mail...dove mi firmo Gio o Dpm.Domanda a cui non ha risposto
3)Visto che ormai per gioco è stato definito CosmoTavernello,LegaLeDamigiane ecc..ecc...anche per il modo spesso in cui scrive che non si capisce e sembra abbia drinkato gia dalla mattina ( e per questo cito altri testimoni come REAL SMOKING che lo ha scritto spesso!!).gli scrivo che il prossimo anno sta a guardare cosi si la smette di be!.
Questo terzo punto dovrebbe far ridere!Perchè gli faccio capire che non ho capito cosa ha scritto...come lo ha scritto...ha cosa si riferisce...mi sembra che risponda senza senso...e quindi per scherzo (e non per ruzzà come dice) gli dico...quella frase!

La risposta a questi tre punti....e sopratutto al terzo è stata:

m'importa un bel segone ragazzo.
Super Legale

e poi ancora:
Tranquillo eventualmente so autoescludermi.
Super Legale

Rimango BASITO come qualcuno che conosco in ufficio dice spesso!
Piu basito ancora quando questo qualcuno che scrive è il mio gemellato Baldino e poi Fiero che tra l'altro quota e sottolinea la frase del terzo punto sopra ,aggiungendo:
MI SA CHE SE SI CONTINUA COSI' LE AUTOESCLUSIONE SARANNO NUMEROSE!!!!

Da questi messaggi ad ora....non ho smesso di contare!

Concludo..anche perchè ho scritto un poema ,prima di tutto smentendo MarioTransLuana che qui un c'è nessun astio ,rancore o come si vuol definire ,con nessuno,almeno da parte mia.Che se prima faceva e tutt'ora lo fa,il moderatore..continui a farlo e dedicarsi anche al forum...(non richiede tempo,come vedi sei intervenuto).
Non voglio fare altri commenti in merito a sopra...ma aspetto la cena per conoscere di persona...tante persone mai viste!Anche perchè se dovessi scrivere ....boccaccia mia statte zitta!

I due personaggi Real Smoking e MarioTrans Luana che fanno parte del Cda del fantagruppo fantacalciopoli...sanno quali sono le mie idee ,i miei pensieri.
Poi se a qualcuno rode...qualcosa.....non sono affari nostri.
Cerchiamo di tutelare tutti coloro che giocano,sopratutto nel rispetto delle regole che ci siamo detti e scritti nel piccolo regolamento.
La mail inviata ai due ragazzi di Bergamo,come detto e spiegato piu volte a MarioTrans non è stata per colpire qualcuno,nello specifico i bergamaschi!Questo è quanto qualche mente perfida possa pensare!Ma è stata mandata per mettere un punto di partenza nel rispetto delle regole!Abbiamo piu volte in questi anni predicato partecipazione al gruppo e ai giochi ideati ecc..ecc...e chi non vuole starci....è giusto che come hanno fatto i due amici...dicano....ok....me ne vado.
La stessa mail sarebbe stata inviata e lo sarà a tutti quelli che poco hanno partecipato!
Siccome sembra che siano quasi tutti alla cena....verrà detto loro alla cena!Se non verranno...verrà chiesta la loro riconferma...a patto di partecipazione!
Mi riferisco alla lega C!
Se quelli della lega C,recepiscono il messaggio e partecipano...allora la Lega C avrà un senso,altrimenti non verrà neanche CREATA!Perchè a votarmi ir cazzo per questa gente nn mi ci metto mai!Se poi dicono di partecipare e durante l'anno non lo fanno...l'anno dopo è matematico che la Lega C sparisca del tutto!
Su questo punto Real Smoking ed altri sarebbero gia categorici!Loro la Lega C non la vorrebbero a prescindere! Sono io che ho lottato per farla...per far si che il gruppo crescesse e partecipasse! Sono io che mi vuoto le palle...per aggiornare :sito,schedina ,totocena,invio mail,alerts,barra che scorre!
Quindi mi sembra il minimo che la gente marcia e non partecipe vada eliminata!
Questo è un gioco e un gruppo voluto da Dpm73,Real e MarioTrans,chi non sta alle poche regole...non viene trattenuto...
1)morto un papa ,se ne fa un altro
2)tutti siamo utili,NESSUNO E' INDISPENSABILE

AVANTI IL PROSSIMO.

Ci si vede alla cena il 16 !
Devo mette le faccine? o avete 'apito come scrivo?
A voi l'ardua sentenza!
Saluti
DPM73




Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty ma un sei sposato.

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 4:11 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:A proposito...parlando di cose piu' serie....ma farde ce nè????
Devo chiamà la rossa di Parrana??????

O altrimenti sorge spontaneo un altro dubbio....che in questo forum piaccia chiavà a pochi?????
affraid

sei o non sei ?
un mi di che sei allora un segaiolo scapolo.
adesso capisco molte cose.

Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Giu 09, 2011 3:59 pm

A proposito...parlando di cose piu' serie....ma farde ce nè????
Devo chiamà la rossa di Parrana??????

O altrimenti sorge spontaneo un altro dubbio....che in questo forum piaccia chiavà a pochi?????
affraid
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 3:10 pm

E LO SO' CHE VORDI URLA' IO LA 'ONOSCO LA NETIQUETTE UN SONO MIA TE...MA SCRIVO 'OSI PER CHI HA PROBLEMI DI VISTA E UN CI LEGGE....AHHHH MA CHE DU COJONI CHE CI FATE MA SO' NA SEGA IO DOVE LO HAI SCRITTO IO RAGIONO SULLE URTIME COSE SCRITTE DE' SE POI UN L'HAI SCRITTE SI DARA' LA 'ORPA SOLO A DPM73 E THE KRIMINAL...CHE POI ALLA CENA FARANNO A BOTTE FRA DI LORO DE' SA' TI DEVO DI'.....IR CONTA STORCI DI 'OLLO LO PORTO MA IO SE TI METTI ACCANTO A ME !!!! MA GUARDA LUI LI DE' cyclops cyclops cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Giu 09, 2011 2:21 pm

[quote="Marijuana Dolce Rem"]ahahahah ECCOLO IR CUGI MA CAA VOI INNESCA' OH LEGONATAAAAAAA LI !!! ULLO VEDI UN LEGGI NEMMENO I ROMANZI CHE SCRIVO ?!?!?!?!?!?!?!?!? IL SUNTO DI TUTTO VELLO CHE HO SCRITTO E' CHE DA COME SCRIVETE SEMBRA CHE CI SIA ASTIO, FORSE PAROLA SBAGLIATA E NON CONSONA ERA MELLIO DIRE FORSE CHE DAVATE L'APPARENZA CHE FRA VOI UN CI CORRESSE BUON SANGUE ?? DE' IN ENTRAMBI I CASI UN' E' MICA UN'OFFESA VELLO 'HE HO SCRITTO...??? o___O

SONO TUTTI ESEMPI QUELLI MIA, DI CHI BAZZICA I FORUM O CESSBUKKE, DATO CHE IO LI BAZZICO (E SA VORDI CHE IO SONO UN TIPO DIVERSO DA TE SE SONO SU FB ?? o_O MAHH....AHAHAHAHAHAH IMMEI FORSE RUZZAVI VANDO L'HAI DETTO ?? ) E SE NE VEDE DI TUTTI I COLORI

PRETE UN SONO E LO SAI PERCHE' QUANTO DETTO QUA L'HO DETTO PURE PER MAIL (E CARO IR MI BUODIULO SAI DI CHE MAIL DICO) QUINDI VEDI CHE SONO DIMORTO COERENTE...

DICO SOLO E RIBADISCO CHE SI POLE RUZZA' COME UNO PENSA SIA MEGLIO MA QUEST'ANNO CHE MI SONO LIMITATO AL SOLO LEGGERE IL FORUM DEVO DIRE CHE CI SONO STATI PERECCHI SCOZZI VERBALI QUA SUL FORUM CHE OVVIAMENTE, ANZI SICURAMENTE SONO STATI MAL INTERPRETATI PERCHE' COME SAI A RI-BEL MI BUODIULO DALLO SCRIVERE AL PC A RAGIONA' A GHIGNA-GHIGNA LE COSE CAMBIANO PARECCHIO...

QUINDI ORA TE A ME SAI SA FAI ?? E ME LO PUPPI...INSIEME A TUTTE LE SORE DI MUNTINERO !! E POI FORSE POI VENI ALLA CENA
cheers EHHHHHHH PUPPA cheers



[quote="Real Smoking d'Or"]
TheKriminal ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Ho paura a scrivere per non innescare altri 5.645 messaggi ...

Inanzitutto non ho neanche Feisbukke,per farvi capire un po' meglio che tipo sono....

poi mi limito solo a sottolineare il fatto che:
- Gli scambi di e-mail tra me e Kremino si contano su le dita di una mano essendo in due leghe diverse,quindi parlare addirittura di astio mi sembra fuori luogo,poi fate vobis....voi direte "smentire è un classico"....io rispondo "oh si ruzza"...voi "era meglio quando si stava peggio" ed io "al contadino non far sapere quanto è buono il cacio con le pere"!Punto.
- Il campionato è finito,pensiamo ad andà a mangià fori e basta....visto che non ci sono piu' argomenti per scozzare,dato che il fanta è terminato.

Bonaaaaa!!!!!!

ps: E te..caro MariaTransLuana...sarai anche il meglio,ma sei proprio un ber prete!!!!! Mad

O..ma te che sei il moderatore di "stoca"...'un te l'hanno insegnato che si scrive sempre in minuscolo e non in grassetto????????O forse mi voi di' che stai urlando????
Senno'...mi tocca,appena ti vedo alla cena,prenderti al testa ed usarla per giocare ad Arcanoid...

Cmq ripeto,astio o quello che ti pare non ce ne' da parte mia,dove l'hai letto non lo so...riprendete pure i vecchi messaggi (ti sfido anche a trovà almeno due miei messaggi nei quali in fondo cito il celeberrimo "oh..si ruzza",come dissi già a qualcuno per me è scontato dal momento che accedo al forumme),e vedrai che forse forse c'ho anche da ave' qualcosa.

Ma guarda te....dio li fà (in Lega B) e poi l'accoppia!!!! Razz

Alla cena porto il conta-patte...cosi' si vede quante te ne do',voglio fà il record!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 1:52 pm

ahahahah ECCOLO IR CUGI MA CAA VOI INNESCA' OH LEGONATAAAAAAA LI !!! ULLO VEDI UN LEGGI NEMMENO I ROMANZI CHE SCRIVO ?!?!?!?!?!?!?!?!? IL SUNTO DI TUTTO VELLO CHE HO SCRITTO E' CHE DA COME SCRIVETE SEMBRA CHE CI SIA ASTIO, FORSE PAROLA SBAGLIATA E NON CONSONA ERA MELLIO DIRE FORSE CHE DAVATE L'APPARENZA CHE FRA VOI UN CI CORRESSE BUON SANGUE ?? DE' IN ENTRAMBI I CASI UN' E' MICA UN'OFFESA VELLO 'HE HO SCRITTO...??? o___O

SONO TUTTI ESEMPI QUELLI MIA, DI CHI BAZZICA I FORUM O CESSBUKKE, DATO CHE IO LI BAZZICO (E SA VORDI CHE IO SONO UN TIPO DIVERSO DA TE SE SONO SU FB ?? o_O MAHH....AHAHAHAHAHAH IMMEI FORSE RUZZAVI VANDO L'HAI DETTO ?? ) E SE NE VEDE DI TUTTI I COLORI

PRETE UN SONO E LO SAI PERCHE' QUANTO DETTO QUA L'HO DETTO PURE PER MAIL (E CARO IR MI BUODIULO SAI DI CHE MAIL DICO) QUINDI VEDI CHE SONO DIMORTO COERENTE...

DICO SOLO E RIBADISCO CHE SI POLE RUZZA' COME UNO PENSA SIA MEGLIO MA QUEST'ANNO CHE MI SONO LIMITATO AL SOLO LEGGERE IL FORUM DEVO DIRE CHE CI SONO STATI PERECCHI SCOZZI VERBALI QUA SUL FORUM CHE OVVIAMENTE, ANZI SICURAMENTE SONO STATI MAL INTERPRETATI PERCHE' COME SAI A RI-BEL MI BUODIULO DALLO SCRIVERE AL PC A RAGIONA' A GHIGNA-GHIGNA LE COSE CAMBIANO PARECCHIO...

QUINDI ORA TE A ME SAI SA FAI ?? E ME LO PUPPI...INSIEME A TUTTE LE SORE DI MUNTINERO !! E POI FORSE POI VENI ALLA CENA
cheers EHHHHHHH PUPPA cheers



[quote="Real Smoking d'Or"][quote="TheKriminal"]
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Ho paura a scrivere per non innescare altri 5.645 messaggi ...

Inanzitutto non ho neanche Feisbukke,per farvi capire un po' meglio che tipo sono....

poi mi limito solo a sottolineare il fatto che:
- Gli scambi di e-mail tra me e Kremino si contano su le dita di una mano essendo in due leghe diverse,quindi parlare addirittura di astio mi sembra fuori luogo,poi fate vobis....voi direte "smentire è un classico"....io rispondo "oh si ruzza"...voi "era meglio quando si stava peggio" ed io "al contadino non far sapere quanto è buono il cacio con le pere"!Punto.
- Il campionato è finito,pensiamo ad andà a mangià fori e basta....visto che non ci sono piu' argomenti per scozzare,dato che il fanta è terminato.

Bonaaaaa!!!!!!

ps: E te..caro MariaTransLuana...sarai anche il meglio,ma sei proprio un ber prete!!!!! Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Giu 09, 2011 10:32 am

TheKriminal ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:IMMEI DEH E' PEGGIO DI CESSBUKKE VI !!!

ALLORA FACCIAMO A CAPISSI...CHI FREQUENTA I FORUM O LUOGHI DEL GENERE COME SOCIAL NETWORK O FROCERIE DEL GENERE SA' MOLTO BENE CHE IN QUESTI LUOGHI E' DIFFICILE CAPIRE IL TONO CON CUI UNO SCRIVE. O MEGLIO, SPESSO I TONI SI CAPISCONO E FORSE SI FRAINTENDONO, SPECIE QUANDO SI USA TROPPO GLI ESCLAMATIVI (!!!!!!!), E SI..IN EFFETTI LA FRASE "...OH SI RUZZA EH..." ALLA FINE DI MOLTE FRASI VIENE INTESA COME IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI SOSTIENE OVVERO CHE UN SI RUZZA PER NIENTE....DELLA SERIE PURCINELLA RUZZADO SI 'ONFESSO' ;-))

DICIAMOLO IL "...OH SI RUZZA EH..." LO SI METTE PER PLACARE EVENTUALI MALUMORI O RISSE VRTUALI...DELLA SERIE AR MI 'UGINO REAL SMOKING..SE MI GIRA IR CAZZO NI POSSO SCRIVE: BOIA REAL MI STAI SUR CAZZO E POI NI CI AGGIUNGO "..OH SI RUZZA EH..." E' PALESE CHE UN E' VERO AHAHAHAHAH

BEH FRA VOI TRE DICIAMO, DPM73, THEKRIMINAL E SMOKING SPESSO IN QUELLO CHE SCRIVEVATE DAVATE AD INTENDERE CHE CI FOSSE PARECHIO ASTIO FRA VOI (E QUA SMENTIRETE DI SIURO E' UN CLASSICO).

QUINDI SECONDO ME DATO CHE CI SONO GLI SMILES (LE FACCINE CHE RIDONO ECC...ECC...) QUANDO SCRIVETE USATELE ALMENO SI CAPISCE I VS. STATI D'ANIMO E QUELLI DI TUTTI E UN SI FRAINTENDE.

PRECISO CHE E' NORMALE CHE IN FORUM DEL GENERE DOVE SI DISCUTE DI CALCIO POSSONO NASCERE DEI DISSAPORI O DISCUSSIONI MA SEMPRE LEGATI AL DISCORSO CALCIO E AI PROPRI DIVERSI PUNTI DI VISTA...

QUINDI LE VALUTAZIONI SU COME SIAMO NOI REALMENTE ASSERVIAMOLE QUANDO CI SI BECCA NELLA REAL LIFE, TIPO LE CENE, DA LI SI CAPISCE COME UNA PERSONA E' REALMENTE.

BYEZZZZZZ






Dolce sei il meglio, con o senza ruzze.

Super Legale


Ho paura a scrivere per non innescare altri 5.645 messaggi ...

Inanzitutto non ho neanche Feisbukke,per farvi capire un po' meglio che tipo sono....

poi mi limito solo a sottolineare il fatto che:
- Gli scambi di e-mail tra me e Kremino si contano su le dita di una mano essendo in due leghe diverse,quindi parlare addirittura di astio mi sembra fuori luogo,poi fate vobis....voi direte "smentire è un classico"....io rispondo "oh si ruzza"...voi "era meglio quando si stava peggio" ed io "al contadino non far sapere quanto è buono il cacio con le pere"!Punto.
- Il campionato è finito,pensiamo ad andà a mangià fori e basta....visto che non ci sono piu' argomenti per scozzare,dato che il fanta è terminato.

Bonaaaaa!!!!!!

ps: E te..caro MariaTransLuana...sarai anche il meglio,ma sei proprio un ber prete!!!!! Mad
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 10:16 am

[quote="TheKriminal"]
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Dolce sei il meglio, con o senza ruzze.

Super Legale

E LO SO' DE' AHAHAHAH SI VEDE HO FATTO IL MODERATORE DEI FORUM AHAHAHAHAHAHA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Sei il meglio.

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 10:07 am

Marijuana Dolce Rem ha scritto:IMMEI DEH E' PEGGIO DI CESSBUKKE VI !!!

ALLORA FACCIAMO A CAPISSI...CHI FREQUENTA I FORUM O LUOGHI DEL GENERE COME SOCIAL NETWORK O FROCERIE DEL GENERE SA' MOLTO BENE CHE IN QUESTI LUOGHI E' DIFFICILE CAPIRE IL TONO CON CUI UNO SCRIVE. O MEGLIO, SPESSO I TONI SI CAPISCONO E FORSE SI FRAINTENDONO, SPECIE QUANDO SI USA TROPPO GLI ESCLAMATIVI (!!!!!!!), E SI..IN EFFETTI LA FRASE "...OH SI RUZZA EH..." ALLA FINE DI MOLTE FRASI VIENE INTESA COME IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI SOSTIENE OVVERO CHE UN SI RUZZA PER NIENTE....DELLA SERIE PURCINELLA RUZZADO SI 'ONFESSO' ;-))

DICIAMOLO IL "...OH SI RUZZA EH..." LO SI METTE PER PLACARE EVENTUALI MALUMORI O RISSE VRTUALI...DELLA SERIE AR MI 'UGINO REAL SMOKING..SE MI GIRA IR CAZZO NI POSSO SCRIVE: BOIA REAL MI STAI SUR CAZZO E POI NI CI AGGIUNGO "..OH SI RUZZA EH..." E' PALESE CHE UN E' VERO AHAHAHAHAH

BEH FRA VOI TRE DICIAMO, DPM73, THEKRIMINAL E SMOKING SPESSO IN QUELLO CHE SCRIVEVATE DAVATE AD INTENDERE CHE CI FOSSE PARECHIO ASTIO FRA VOI (E QUA SMENTIRETE DI SIURO E' UN CLASSICO).

QUINDI SECONDO ME DATO CHE CI SONO GLI SMILES (LE FACCINE CHE RIDONO ECC...ECC...) QUANDO SCRIVETE USATELE ALMENO SI CAPISCE I VS. STATI D'ANIMO E QUELLI DI TUTTI E UN SI FRAINTENDE.

PRECISO CHE E' NORMALE CHE IN FORUM DEL GENERE DOVE SI DISCUTE DI CALCIO POSSONO NASCERE DEI DISSAPORI O DISCUSSIONI MA SEMPRE LEGATI AL DISCORSO CALCIO E AI PROPRI DIVERSI PUNTI DI VISTA...

QUINDI LE VALUTAZIONI SU COME SIAMO NOI REALMENTE ASSERVIAMOLE QUANDO CI SI BECCA NELLA REAL LIFE, TIPO LE CENE, DA LI SI CAPISCE COME UNA PERSONA E' REALMENTE.

BYEZZZZZZ






Dolce sei il meglio, con o senza ruzze.

Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 9:58 am

IMMEI DEH E' PEGGIO DI CESSBUKKE VI !!!

ALLORA FACCIAMO A CAPISSI...CHI FREQUENTA I FORUM O LUOGHI DEL GENERE COME SOCIAL NETWORK O FROCERIE DEL GENERE SA' MOLTO BENE CHE IN QUESTI LUOGHI E' DIFFICILE CAPIRE IL TONO CON CUI UNO SCRIVE. O MEGLIO, SPESSO I TONI SI CAPISCONO E FORSE SI FRAINTENDONO, SPECIE QUANDO SI USA TROPPO GLI ESCLAMATIVI (!!!!!!!), E SI..IN EFFETTI LA FRASE "...OH SI RUZZA EH..." ALLA FINE DI MOLTE FRASI VIENE INTESA COME IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI SOSTIENE OVVERO CHE UN SI RUZZA PER NIENTE....DELLA SERIE PURCINELLA RUZZADO SI 'ONFESSO' ;-))

DICIAMOLO IL "...OH SI RUZZA EH..." LO SI METTE PER PLACARE EVENTUALI MALUMORI O RISSE VRTUALI...DELLA SERIE AR MI 'UGINO REAL SMOKING..SE MI GIRA IR CAZZO NI POSSO SCRIVE: BOIA REAL MI STAI SUR CAZZO E POI NI CI AGGIUNGO "..OH SI RUZZA EH..." E' PALESE CHE UN E' VERO AHAHAHAHAH

BEH FRA VOI TRE DICIAMO, DPM73, THEKRIMINAL E SMOKING SPESSO IN QUELLO CHE SCRIVEVATE DAVATE AD INTENDERE CHE CI FOSSE PARECHIO ASTIO FRA VOI (E QUA SMENTIRETE DI SIURO E' UN CLASSICO).

QUINDI SECONDO ME DATO CHE CI SONO GLI SMILES (LE FACCINE CHE RIDONO ECC...ECC...) QUANDO SCRIVETE USATELE ALMENO SI CAPISCE I VS. STATI D'ANIMO E QUELLI DI TUTTI E UN SI FRAINTENDE.

PRECISO CHE E' NORMALE CHE IN FORUM DEL GENERE DOVE SI DISCUTE DI CALCIO POSSONO NASCERE DEI DISSAPORI O DISCUSSIONI MA SEMPRE LEGATI AL DISCORSO CALCIO E AI PROPRI DIVERSI PUNTI DI VISTA...

QUINDI LE VALUTAZIONI SU COME SIAMO NOI REALMENTE ASSERVIAMOLE QUANDO CI SI BECCA NELLA REAL LIFE, TIPO LE CENE, DA LI SI CAPISCE COME UNA PERSONA E' REALMENTE.

BYEZZZZZZ




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty X l'amico Chiappa d'oro.

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 9:19 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Tranquillo eventualmente so autoescludermi.

Super Legale

Boia Legale....ci sbomboli!!!
E non citare il famoso detto "tranquillo si ruzza..." perchè le ruzze nei tuoi messaggi non si afferrano al volo...
Una curiosità...ma prima di conoscere questo forum che minchia facevi tutto il giorno!!!!???? Laughing Laughing

Buongiorno!!!!!!!

Dato che oggi ho poco da fare , mi prendo alcuni minuti x risponderti.
Il detto tranquillo si ruzza, è un detto che io ho trovato molto in uso in questo forumme.
Se vai a ritroso nei miei messaggi era un termine che io all'inizio non usavo.
Ho cominciato ad usarlo , e una volta te lo dissi, per imitare i messaggi di altri, che anche a mio avviso a volte non si capiva al volo quando si ruzzava e quando no.
Proviamo a fare con un 'esempio il rovescio della medaglia.
Supponiamo che ci fosse stato un un film dove si diceva fascisti di merda , checche,pompinari, ecc.ecc.
e che qualcuno riportasse con un certo orgoglio tale frase in questo forumme, come pensi che sarebbe stata presa ?
oh ma si ruzza diceva ?
è una scena di un film famoso.
Si è vero, ma se io la ripeto vuol dire che in qualche misura concordo con quel detto,
non pensando che qualcuno potrebbe anche prendersela.( non è il mio caso)
Preciso che quanto detto è solo un'esempio, non voglio assolutamente entrare in discorsi politici, non lo faccio mai, figuriamoci se comincio a farlo in un gioco di fantacalcio.
Come mai caro chiappe d'oro in certi casi non ti ho sentito dire ci sbomboli, un ci nascondiamo dietro ai si ruzza ecc,ecc. ?
Io personalmente non me la sono presa per alcune cose dette nel forumme da quando sono entrato ad ora, resta il fatto che però sono state dette, nessuno lo può negare.
Ma si ruzza ?
Allora si ruzza tutti.
Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 3:19 pm

[/quote]
Se parli con me ,scusa ma non ho capito una mazza.
Due ,scusa...chi si firma campione?
Tre,quasi quasi...il prossimo anno...stai a guardare...così si vede se la smetti di bè!
Dpm73[/quote]


MI SA CHE SE SI CONTINUA COSI' LE AUTOESCLUSIONE SARANNO NUMEROSE!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty A chiappa d'oro.

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 8:49 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Tranquillo eventualmente so autoescludermi.

Super Legale

Boia Legale....ci sbomboli!!!
E non citare il famoso detto "tranquillo si ruzza..." perchè le ruzze nei tuoi messaggi non si afferrano al volo...
Una curiosità...ma prima di conoscere questo forum che minchia facevi tutto il giorno!!!!???? Laughing Laughing

Buongiorno!!!!!!!


anche te spiegati meglio, che minkia vuoi dire un ti capiste '
(prima ero un ragazzo di campagna tutto solo)
Super legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Mi metti i sottotitoli.

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 8:44 am

Marijuana Dolce Rem ha scritto:BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) 01-22


Dolce un ti capisco mi spieghi il messaggio.
ciao carino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 8:03 am

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) 01-22

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Giu 08, 2011 6:59 am

TheKriminal ha scritto:Tranquillo eventualmente so autoescludermi.

Super Legale

Boia Legale....ci sbomboli!!!
E non citare il famoso detto "tranquillo si ruzza..." perchè le ruzze nei tuoi messaggi non si afferrano al volo...
Una curiosità...ma prima di conoscere questo forum che minchia facevi tutto il giorno!!!!???? Laughing Laughing

Buongiorno!!!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Per l'amico DE Sputa o Despota.

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2011 4:30 pm

Tranquillo eventualmente so autoescludermi.

Super Legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.