Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty QUI.........................

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 3:37 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:PUPPA!

non ti dico ririmelo perchè sono fuori casa ihihihihihahahahahahahahaha
ciaooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Feb 18, 2011 2:23 pm

PUPPA!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty RICAPITOLANDO Real Smoking

Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 6:15 pm

Grandissima analisi TECNICO TATTICA del dott. Smoking.
Mi sono permesso di tornare a scrivere un piccolo commento sul forum anche se la scaramanzia mi suggeriva di non interrompere il silenzio stampa porta fortuna in queste settimane. Speriamo di non aver fatto una cappellata!!!

SALUTI
Baldi e Fieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty HO PARTORITO....COL CESARIO.....

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 10, 2011 11:46 pm

Cari merdosissimi fantaCOMPAGNI!!!!!
E’ un po’ che non mi faccio vivo…..vi sono mancato?
De…come no?!Di siuro….

Il forumme è desolation,chi scrive ogni tanto si sente come la particella di sodio…cmq visto che tanto (ancora per poco cari fantaCOMPAGNI) internet è “libero” e gratuito non ci costa nulla scrive du cappellate:

Siamo arrivati ad un bel punto del campionato,nulla è ancora deciso,l’ultimi potrebbero arrivà primi ed i primi diventà ultimi (..si,si..e vi garberebbe!!!!quanto ciuccereste!!!!!).Per ora RICAPITOLANDO un po’ quello successo fino adesso la situazione vede messo di merda in fondo al tunnel a 16pt THE GREAT TEAM (Mister “spendotuttiivainidellastaperpatoedhernandeztantovincodupartiteintuttoilcampionato”) che comunque arriva da tre buoni pareggi contro le prime della classe.La luce è parecchio lontana,ci vorrebbe una capatina a Lurde,pero’ a dare un bel po’ di fiducia ci sono rientri importanti come Snejder,Pato,Buffon,Hernandez,oltre agli acquisti di Konko e Barreto,che hanno contribuito alla ripresina dell’ultimo mese,vedremo.
A lui n’avete mai detto che esiste un forumme????
Sopra il fanalino troviamo un gruppone di squadre destinate a fare un po’ come la nostra cara ed amata “pelle der cazzo” (per usà un francesismo),cioè in su’ e in giu’…..in attesa di capire il loro reale obiettivo:
a 21pt il nostro trans preferito MARIOLUANA (amica segreta di Ruby) che,dopo aver sfiorato le “vette”,perde in casa l’ultima partita in scontro diretto con Emorroidi conquistando l’ottava partita senza la gioia dei 3pt,messo malino eh!!??Si è buttato ultimamente sul mercato un po’ alla disperata,ottimo pero’ Naingolaan,o come minchia si scrive.
Non puo’ sempre pensarci Ibra..ti stai aBBioccando!
Ex-Guru del Forum,attualmente in silenzio stampa prolungato;e ci credo…appena scrive du righe sul forumme la piglia ghiaccia e secca.
a 23pt il fistolone EMORROIDI,nelle ultime 10 partite ha perso solo due volte (entrambe contro il sottoscritto,”affari di famigghia”,compreso l’1-7!!!),sembra in ripresa dopo le ultime due trasferte vittoriose contro Tarponi ed appunto Marijuana.
Cambiasso ,rientrato con 5 goal negli ultimi due mesi,e Matri alla Juve potrebbero regalare i punti necessari alla salvezza.
Ci crede.
Tanto tempo fa scriveva qualcosa….chi l’ha + visto?????sul forumme????
a 25pt berghem2 LIGABOYS,reduce dalla netta vittoria nel derby contro il piu’ quotato berghem1 Casnigo si rifà in parte dell’umiliante 0-7 preso all’andata (in quell’occasione furono denunciati scontri tra le famiglie in quel di bergamo,utilizzati tra l’altro durante l’aggressione oggetti vibranti e liquidi lubrificanti).
Andujar in porta nn è il massimo,buonissima la difesa,Diamanti sta venendo fuori e se Vucinic giocasse di piu’….senza infamia e senza lode ma,occhio!!, da dietro spingono.
Dopo le polemiche fantacalciopoliane dello scorso anno non piu’ pervenuto in the forumme.
a 26pt ‘u terun naturalizzato pisano (aibò de!!) MATADOR,Mister X con i suoi 11 pareggi,salito sul podio al terzo posto ne è sceso giu’ velocemente accusando un periodo nero in cui trova la vittoria una sola volta negli ultimi 5 scontri.La dirigenza ultimamente latita e la squadra ne risente,nn dovrebbe cmq avere grossi problemi,Etoo è una garanzia,Cassano,Robinho e Acquafresca sicuro del posto sono un ottimo contorno.Piacevole sorpresa la coppia Aquilani-Jimenez.
La situazione è (o almeno dovrebbe essere) sotto controllo.
Ruolo nel forumme:Comparsa.
a 28pt il nostro “compianto” ex-collega sparpagliato CIUFFO,la Ciuffese vive di fasi alterne come testimoniano le sue 7 vittorie,7 pareggi e 7 sconfitte….pare la pagina dei sottotitoli del televideo !!
Il centrocampo stellare formato da gente come Hamsik,Sanchez e Giovinco non è stato assolutamente supportato dal reparto offensivo,molto scadente.La variabile impazzita di Amauri potrebbe sconvolgere gli attuali equilibri fantacalciopoliani e portare la squadra a lottare per posizioni piu’ ambiziose,come anche al contrario trascinarlo nelle saBBie moBili.E’ stato molto operoso in fase di mercato,segno che qualcosa da cambiare c’era.
Non sa ancora bene cosa fare da grande.
Forumme:No Comment!
a 31pt berghem1 CASNIGO,entrato prepotentemente nella lotta al primato accusa un periodo negativo vincendo una sola volta negli ultimi 6 match.La squadra nn sembra una corrazzata invincibile,ma il trio d’attacco Miccoli,Gilardino e Crespo hanno ben fatto il loro dovere fino adesso,ma quanto durerà????Sarà stato un fuoco di paglia??Tanto dipenderà credo dal Gila e le condizioni della Fiorentina.
Vieni giu’ Casnigo!!
A.A.A. Cercasi Casnigo,nel forumme.
Veniamo a chi,secondo l’illustre pensiero del Sottoscritto,potrà lottare fino alla fine per il “tituli”:
A 33pt,sul podio al terzo posto,la matricola terribile BALDI E FIERI,non perde da ben 7 turni,l’ultima sconfitta risale al 3-1 firmato dal sottoscritto,ma restituito a pieno nell’ultimo turno di campionato.
Centrocampo bomba con Cossu (super-iper assist.man),la sorpresa Ilicic e Pirlo,supportati da un ritrovato T.Motta (che ogni tanto la inzuppa anche) e Santana.Le follie estive per acquistare la coppia Milito-Pazzini sono state ripagate a metà,Milito è un fantasma ma il Pazzo sembra aver ingranato alla grande e l’aver puntato ugualmente sul sempre-verde (ed impressionante) DiVaio è stata una scommessa vincente (…e si sa che per vincere le scommesse ci vuole anche un discreto culo!!!snobbato da tutti è stato preso all’ultimo per soli 16 crediti,polli noi).Il Baldi credo lotterà fino alla fine per il primato e potrebbe essere parecchio noioso,okkio…ha rialzato la crestina.
Ci prova.
Inversamente proporzionale….aumentano le soddisfazioni diminuiscono le presenze sul forum,scaramantico?
a 36pt,posizione d’argento,al momento troviamo il vecchio volpone TARPONI,che nonostante abbia perso un po’ di terreno causa ultime due sconfitte,rimane il serio candidato alla doppietta dopo il successo dello scorso anno (..e qui sicuramente avverrà la fatidica “mantrugiata” approfondita di coglioni con interessamento iniziale dello scroto…).
Conferma la sua saggia esperienza fantacalciopoliana,dopo il boom dello scorso anno con DiNatale-Milito,dando piena fiducia al nuovo “pube de oro” Cavani e “fashion” Borriello,senza dimenticare Hernanes ,Krasic (e su quest’ultimo la bravura ed il famoso fattore “C” se la danno alla grande),ed uno degli ultimi acquisti Armero Il Nero.
Favorita.
Il tarpone esce dalle fogne (e scrive sul forumme) solo quando vince…..
a 37pt in testa,il Sottoscritto REAL SMOKING,ormai da anni,insieme al vecchio volpone Tarpone,un veterano delle alte vette.Sinceramente credo di non meritare la vetta,e tra poco,con i recuperi da concludere,dovrò abbandonarla,ma almeno il podio penso di meritarlo.
Ultimamente nn gira bene,la fantamedia avversaria dà una mano ma a mia discolpa posso invocare un po’di merda a spruzzi tiratami sul groppone da quella leggiadra battona della Dea Bendata:Samuel quasi subito stagione finita,gli inziali titolari Lazzari ed Almiron (come spendere 33 crediti per prenderlo nel baogigi) in condizioni stile roba da gattate ner muso, Ronaldinho che sembra Aristotele dell’Allenatore nel pallone e torna in Brasile a bere i beveroni nei bicchieri con gli ombrellini colorati e Mutu,al quale ormai manca solo di scippà le donnine sul ciaino.
Guardando il bicchiere (di grappa) mezzo pieno Dias e Criscito sono stati azzeccati in pieno,Pastore continua a reggere la baracca a centrocampo e Simplicio (preso in asta inziale) ha ripagato l’infinita fiducia del mister.
Davanti DiNatale ormai è indefinibile,Floccari fa il minimo indispensabile,Eder impalpabile.La speranza è che Lu Zingaru Mutu contribuisca al cammino del Real con qualche golletto dei suoi,la Fiorentina nn puo’ lasciarlo fuori e neanche il Real.
Anche quest’anno siamo li’…..ad infastidire.
Del Forum Il Ricapitoliere

Boia..è stata una gabbionata scrive…in 3 volte mè toccato fallo,ora capisco Dante quando scrisse La Divina Commedia,poveraccio.

Alla prossima cari…ricordandovi che… “a me me lo puppate!”….vi auguro una buona notte.




Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 4:52 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Ho letto la barra scorrevole.....caro DPM (abbreviazione di : DettoPezzodiMerda) non disperare.....per stupirvi il lavoro deve essere ben fatto e dettagliato,ieri sera è stata stilata la prima parte,in serata finiro' il tutto e credo domani di poter postare.....

Abbiate Fede!!!!...e non Emilio...anche se lui c'avrebbe fatto piu' comodo per reuperà du troie... Embarassed


ahahahaah cugi gnamo deh si vole legge irricapitolando (si verso la seri B quest'anno ahahahaah)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 10, 2011 3:56 pm

Ho letto la barra scorrevole.....caro DPM (abbreviazione di : DettoPezzodiMerda) non disperare.....per stupirvi il lavoro deve essere ben fatto e dettagliato,ieri sera è stata stilata la prima parte,in serata finiro' il tutto e credo domani di poter postare.....

Abbiate Fede!!!!...e non Emilio...anche se lui c'avrebbe fatto piu' comodo per reuperà du troie... Embarassed
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Feb 04, 2011 4:30 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Vedo le gente si strappa i pidocchi perchè 'un si fanno piu' i ricapitolandi......malidetti li strarimortacci vostri!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq,facciamo passare queste due giornate ravvicinate (che cazzo anche questo nuovo "calcio moderno"),e vi butto giù un approfondito ricapitolando "stagionale".....

probabilmente sarà meglio farli "mensili-riepilogativi"...

e voi brutte caate a spruzzo vedete di dacci armeno un po' di soddisfazione scrivendo du cappelle di commento.....

GRANDE CUGI QUOTO IN PIENO AHAHAHAHAHAH afro afro afro afro afro

SI VOLE I RICAPITOLANDI !!! OH LAIDI!!!
ANDIAMOOOO ...
VI SI VIENE A TONFA' ....VI SI VIENE A TONFA' SE I RICAPOLANDI UN SI VENGONO A FAAAAAAAAAA!!! LA LA LA LALALLALLALALLA

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Rissa

La prox settimana vi stupiro' con effetti speciali!!!

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Paola_12
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Feb 04, 2011 4:11 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Vedo le gente si strappa i pidocchi perchè 'un si fanno piu' i ricapitolandi......malidetti li strarimortacci vostri!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq,facciamo passare queste due giornate ravvicinate (che cazzo anche questo nuovo "calcio moderno"),e vi butto giù un approfondito ricapitolando "stagionale".....

probabilmente sarà meglio farli "mensili-riepilogativi"...

e voi brutte caate a spruzzo vedete di dacci armeno un po' di soddisfazione scrivendo du cappelle di commento.....

GRANDE CUGI QUOTO IN PIENO AHAHAHAHAHAH afro afro afro afro afro

SI VOLE I RICAPITOLANDI !!! OH LAIDI!!!
ANDIAMOOOO ...
VI SI VIENE A TONFA' ....VI SI VIENE A TONFA' SE I RICAPOLANDI UN SI VENGONO A FAAAAAAAAAA!!! LA LA LA LALALLALLALALLA

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Rissa
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 2:00 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Vedo le gente si strappa i pidocchi perchè 'un si fanno piu' i ricapitolandi......malidetti li strarimortacci vostri!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq,facciamo passare queste due giornate ravvicinate (che cazzo anche questo nuovo "calcio moderno"),e vi butto giù un approfondito ricapitolando "stagionale".....

probabilmente sarà meglio farli "mensili-riepilogativi"...

e voi brutte caate a spruzzo vedete di dacci armeno un po' di soddisfazione scrivendo du cappelle di commento.....

GRANDE CUGI QUOTO IN PIENO AHAHAHAHAHAH afro afro afro afro afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 03, 2011 4:51 pm

Vedo le gente si strappa i pidocchi perchè 'un si fanno piu' i ricapitolandi......malidetti li strarimortacci vostri!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq,facciamo passare queste due giornate ravvicinate (che cazzo anche questo nuovo "calcio moderno"),e vi butto giù un approfondito ricapitolando "stagionale".....

probabilmente sarà meglio farli "mensili-riepilogativi"...

e voi brutte caate a spruzzo vedete di dacci armeno un po' di soddisfazione scrivendo du cappelle di commento.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 13, 2011 10:44 am

TheKriminal ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino ho problemi al PC,lo devo portà dar dottore.
Di sicuro il ricapitolando di Befana non posso farlo,quello di domani vedro' quando mi restituiranno il PC,se hai voglia magari quello di Befana lo potresti buttà giu' molto velocemente te.

Vedi un po'....tanto effettivamente 'un ci caa nessuno,quindi uno in piu' o uno in meno.....
Ciao
se vuoi una riparazione, veloce, senza intoppi e sopratutto a prezzo modico porta il PC alla PIEMME COMPUTER
sita in P.zza XX Settembre 33/b tel3929435132.
non te ne pentirai.
Salve


Thanks for your info....
ma a questo giro ho già fatto per "vie private"...ne tengo cmq di conto per la prox volta,sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno!! Very Happy
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Si sono io che ho scritto il mes.......

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 7:50 pm

Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino ho problemi al PC,lo devo portà dar dottore.
Di sicuro il ricapitolando di Befana non posso farlo,quello di domani vedro' quando mi restituiranno il PC,se hai voglia magari quello di Befana lo potresti buttà giu' molto velocemente te.

Vedi un po'....tanto effettivamente 'un ci caa nessuno,quindi uno in piu' o uno in meno.....
Ciao
se vuoi una riparazione, veloce, senza intoppi e sopratutto a prezzo modico porta il PC alla PIEMME COMPUTER
sita in P.zza XX Settembre 33/b tel3929435132.
non te ne pentirai.
Salve

Babbo di KRIMINAL ,hai scritto te questo messaggio?
Avrei intenzione anche io di portare il mio pc "fisso" dal dottore!Mi si pianta in continuazione (frozen video).Ci vo ar maniomio!!!!Un ci posso piu lavorare e fa na pippa nulla!Quanti vaini ci vogliono per resettallo tutto e rifallo novo..come se fosse antani con ispettore tombale ,allaccia e scarpa?E facendo il backup di tutto?
Attendo info quanto prima...
Grazie mille
Il presidente Dpm73

Allora se te lo faccio la mattina essendo più sobrio e lucido tot se te lo faccio sulla sera insomma
non ti preoccupà ma quanti dati devi salvare ?
comunque se non ci sono guasti hardware ed è solo lavoro 20/30 euro se ci fossero guasti prima di effettuare lavoro faccio il preventivo.
comunque sia ti tratto da DPM.
ciao il legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 10, 2011 4:27 pm

TheKriminal ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino ho problemi al PC,lo devo portà dar dottore.
Di sicuro il ricapitolando di Befana non posso farlo,quello di domani vedro' quando mi restituiranno il PC,se hai voglia magari quello di Befana lo potresti buttà giu' molto velocemente te.

Vedi un po'....tanto effettivamente 'un ci caa nessuno,quindi uno in piu' o uno in meno.....
Ciao
se vuoi una riparazione, veloce, senza intoppi e sopratutto a prezzo modico porta il PC alla PIEMME COMPUTER
sita in P.zza XX Settembre 33/b tel3929435132.
non te ne pentirai.
Salve

Babbo di KRIMINAL ,hai scritto te questo messaggio?
Avrei intenzione anche io di portare il mio pc "fisso" dal dottore!Mi si pianta in continuazione (frozen video).Ci vo ar maniomio!!!!Un ci posso piu lavorare e fa na pippa nulla!Quanti vaini ci vogliono per resettallo tutto e rifallo novo..come se fosse antani con ispettore tombale ,allaccia e scarpa?E facendo il backup di tutto?
Attendo info quanto prima...
Grazie mille
Il presidente Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty X Real pc riparazione.

Messaggio Da Ospite Sab Gen 08, 2011 3:57 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino ho problemi al PC,lo devo portà dar dottore.
Di sicuro il ricapitolando di Befana non posso farlo,quello di domani vedro' quando mi restituiranno il PC,se hai voglia magari quello di Befana lo potresti buttà giu' molto velocemente te.

Vedi un po'....tanto effettivamente 'un ci caa nessuno,quindi uno in piu' o uno in meno.....
Ciao
se vuoi una riparazione, veloce, senza intoppi e sopratutto a prezzo modico porta il PC alla PIEMME COMPUTER
sita in P.zza XX Settembre 33/b tel3929435132.
non te ne pentirai.
Salve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Gen 08, 2011 12:11 pm

Baldino ho problemi al PC,lo devo portà dar dottore.
Di sicuro il ricapitolando di Befana non posso farlo,quello di domani vedro' quando mi restituiranno il PC,se hai voglia magari quello di Befana lo potresti buttà giu' molto velocemente te.

Vedi un po'....tanto effettivamente 'un ci caa nessuno,quindi uno in piu' o uno in meno.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Dic 17, 2010 2:42 pm

Merdosi mi son perso un ricapitolando,nessuno si strapperà i capelli....tanto sarebbe lo stesso se io e Baldi ce li raccontassimo per telefono i ricapitolandi visto che solo io leggo i suoi e solo lui legge i miei.... Mad Mad Mad

Queste giornate a metà,con le partite da recuperare mi fanno càà....la prima giornata completa ad anno nuovo la commenterò io .....

OBRIURASKY??????????
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty RICAPITOLANDO 13 GIORNATA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 7:10 pm

RICAPITOLANDO 13 GIORNATA

Con il recupero di ieri tra Bologna e Chievo si completa la 13 giornata che vede 4 nette vittorie e un bel pareggio.
Le vittorie piu’ larghe portano le firme di Marijuana Dolce Rem e Baldi e Fieri.
Marijuana si sbarazza con un netto 4-0 di LigaBoys. Protagonista della partita il super Dejan Stankovic che con una tripletta apre le porte del successo. Ad arrotondare il punteggio ci pensano Nocerino e il pupone Totti. Per Liga un pomeriggio da incubo. A niente serve il gol di Cesar che cmq si rivela un ottimo acquisto visto che spesso inzuppa di testa.
Straripante Baldi e Fieri che si sbarazza della ormai ex capolista Casnigo con un secco 4-0 che non ammette repliche. Vittoria che porta la firma dei tre leader della squadra: Pazzini,Ilicic e Di Vaio ( miglior marcatore della rosa baldiana ). Il povero Casnigo tenta di lottare grazie al gol di Canini, ma a rovinare tutto ci pensa il portiere De Sanctis ( voto 1 ) , Maggio ( 4 ) e Pizarro ( altro 4 ).
E veniamo alla vittoria della capolista Real Smoking D’or che sbanca il Ciuffo Stadium con un meritatissimo 0-2. Prestazione maiuscola del bomber Di Natale alla seconda tripletta stagionale e vero e proprio trascinatore della squadra Real. Male invece Ciuffo che perde ogni speranza con il rigore sbagliato da Hamsik che annulla cosi il bonus- gol fatto pochi secondi prima.
Ma la sorpresa di giornata e il ritorno alla vittoria di Atletico Emorroidi che schianta il più quotato avversario TopiForever . Un 2-0 frutto dei gol di Matri ( doppietta ) e del Cuchu Cambiasso. 3 Punti importanti per sperare ancora nella salvezza. Per Tarponi brutta sconfitta . Cavani non segna, Krasic non mette il turbo e la squadra non gira. Unico a salvarsi il brasiliano Hernanes ancora in gol.
E infine lo scoppiettante pareggio tra The Great Team e Matador ( 2-2 ). Sembrava fatta per la squadra ospite che già festeggiava grazie alle reti di Robinho ( anche lui a preso ir via ) e a Silvestre. Ma la grande prova dei giocatori di Great Team capitanati da un super Handanovic ( che para un’ altro rigore ) permette alla squadra di ottenere un importante pareggio anche senza bonus-gol in formazione. 1 punto davvero prezioso per la salvezza.

Alla prossima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 5:49 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:....Baldino...secca e diaccia!!!!! Laughing Laughing Laughing

Peccato....ci credevo....cmq Simplicio che fa' doppietta non è culo.....DI PIU'!!!! Shocked Sarebbe stata una partita equilibrata senza quel brasilianaccio der cazzo!!! E vabbè sara' per la prossima!!! questa settimana il ricapitolando sta a te. io devo fare quello della scorsa con il recupero di Bologna-Chievo!!!
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty IN ATTESA DEI RICAPITOLANDO...

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 08, 2010 10:13 pm

....Baldino...secca e diaccia!!!!! Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 2:20 pm

ahahahaah GRANDE CUGI QUEST'ANNO I RICAPITOLANDI SULLA MI SQUADRA SONO ABBASTANZA BUONI..DAI...NON MI MASSACRI COME L'ANNO SCORSO. SEONDO ME LA MIA SQUADRA C'E'...MANCANON SOLO I GOL...DEL RESTO GENTE CHE SEGNA CE L'HO...COM STANKOVIC, TOTTI, IBRA, IAQUINTA, DE ROSSI...E DIFATTI STO GIRO M'HA INZUPPATO TRE GOL STANKOVIC !!! TROPPI DIO CANE ASSERBANE VARCHE D'UNO PER DOMENIA PROSSIMA !!! CHE DI SIURO UN MI DEGNA NESSUNO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Sab Nov 27, 2010 1:39 pm

Ottimo Ricapitolando... come sempre!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty RICAPITOLANDO 12° GIORNATA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Nov 26, 2010 4:48 pm

In questa 12esima giornata non puo’ non risaltare la clamorosa,ed umiliante, sconfitta subita dalle ex capolista Real in casa,alla seconda sconfitta stagionale, contro The GreatPatoTeam per 0-1!!!!!!!
Cosi’ la nuova capolista diventa Casnigo,che vince e convince a discapito di uno sfortunato Ciuffo che si avvicina alla zona melmosa/merdosa della classifica.
Tarpone batte in scioltezza MarioTrans nella classicissima che sempre ha regalato emozioni dentro e fuori dal campo,anche se quest’anno sia l’uno che l’altro non si siano fatti vivi per nulla ne nel pre-partita ne per il post (dio li caa,poi li accoppia…o merde!!!)
Baldi con un risultato ad effetto cerca con Matador di rimanere agganciato alla scia dei pretendenti al titolo.

CASNIGO – CIUFFO 4-2
Partita scoppiettante tra due squadre scoppiettanti ma diverse nei risultati,Casnigo, imbattuto da 5 turni,vince conquistando la vetta, mentre Ciuffo no.
Spettacolare la partita di Casnigo,votazione piu’ bassa in difesa 6.4 ed assist di Balzaretti,due centrocampisti su tre in rete (Marchisio,che segna cmq grazie a super-cappella del portiere del Genoa,e Maggio,al rientro post-infortunio),in attacco Quagliarella assit e Miccoli rete,totale 3 goal + 2 assist.Bergamo sogna.
Ciuffo nn male,segna cmq 2 goal in trasferta con la doppietta di seibellinodicapelliHamsik,ma le due pere di Curci e un attacco inesistente (Nenè-Marilungo,roba da torta diaccia sul groppone!) non permettono nulla di piu’.Sembra il caso di iniziare a guardarsi anche le spalle.

MATADOR – EMORROIDI 1-1
Il fanalino di coda Emorroidi,in trasferta,stoppa sul pareggio Matador (l’ottavo) ed i suoi sogni di gloria.
Partita aperta a tutti i risultati: sfortunato El Mata che per neanche un punto non segna il secondo goal,sfortunato Emorroidi lascia in panca un goal decisivo per la vittoria con Matri e che colleziona ben 3 votazioni sotto il 5,due delle quali da giocatori importanti come M.Lopex e Toni.
Per Mataterun ci pensa il solito Eto’o (che pero’ essendo una grandissima testa di cazzone nero crea altri problemi al suo allenatore Gianninho,già privo di Cassano e le sue cassanate) sorretto da un buon centrocampo con i ritrovati Seedorf ed Aquilani.
Per Emorroidi assist di Nagatomo,goal di Menez e Caracciolo.
Buona prestazione in trasferta se solo,come detto prima,i suoi attaccanti non avessero pesato decisamente in negativo.Rimane fanalino in solitariamla vittoria a sopresa di The Great lo affonda ancor piu’.

LIGA – BALDI 1-4
Partita senza storia.
Un golletto di Pellissier non serve a niente a Liga che si trova di fronte un “pazzissimo” Baldi,ennesimo goal di Ilicic (bella scoperta),Cossu sforna assit come ir Sighieri la torta,e finalmente il Pazzo Pazzini ne butta dentro tre,e tripletta sia!!!
Baldi sorpassa proprio Liga e si piazza in terza posizione con El Mata.

REAL – THE GREAT 0-1
Inguardabile Real,la matricola The Great fa il colpaccio dopo un mese passato senza vittorie!
Castellazzi prende due pere ed annulla il fattore casa.Disastro difesa con Cassetti ammonito,Koldrup espulso (3,49),Criscito 5;male il centrocampo,non male l’attacco ma non si segna.
Si salva solo il solito Pastore.
The Great ne approfitta, la butta dentro con il missile di D.Conti e Bogdani (!!!!!!!al secondo goal contro di me,piu’ lo offendo e piu’ mi castiga….albanese di merda!).Per lui pesano effettivamente la super fragilità di PaperodiSwaroskiPato e la sfavataggine di Snejder che addirittura gli pigliano li svenimenti durante l’intervallo.
Cmq Real perde la vetta e per TheGreat la zona salvezza si avvicina.

TOPI – MARJUANA 2-0
Nel complesso Tarponi non gira a meraviglia,ci pensano pero’ Borriello e Cavani,con un goal a testa, a sistemare la questione Marijuana.Moscardelli goal lasciato in panca,scelta piu’ che condivisibile (lo rifà nel 2015 un goal contro l’inter).
Marijuana parte malino già con la scelta del portiere,Viviano (Napoli-Bologna) titolare ne prende 4,Antonioli (Cesena-Palermo) in panca ne prende 2(Avrei optato piu’ per la seconda scelta dato che il Cesena avrebbe giocato in casa e si trova in un periodo di leggera ripresa,mentre il Napoli in casa è uno schiacciassi e con un trio d’attacco in quelle condizioni per i portieri avversari son sempre dolori) poi il solito Ibra non basta.

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Mer Nov 17, 2010 5:39 pm

Grazie dell'incoraggiamento......SPERO TU ABBIA RAGIONE!!! pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 17, 2010 9:08 am

Baldi il tuo film l'ho gia visto l'anno scorso!!!
Ti riordi eri sotto di me...e poi hai fatto un rush che aveva dell'incredibile!
Quindi visto che le nostre tifoserie sono gemellate,ti auguro una pronta risalita !!!!
Non mollare ora!
Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8092
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Nov 17, 2010 8:28 am

BALDI e FIERI ha scritto:RICAPITOLANDO 11 GIORNATA

Due vittorie e tre pareggi in questa giornata di campionato che ha visto come protagonista indiscusso REAL SMOKING D'OR che schianta nel derby ATLETICO EMORROIDI.......1-7!!!! Straordinaria la performance della capolista trascinata da Pastore ( 18.8 ) e Di Natale ( 18.2 ) autori entrambi di una fantastica tripletta a cui aggiungere la rete di Floccari ( 10.2 ). Per il povero Emorroidi un derby amaro e deprimente.
L'altra vittoria di giornata porta la firma di MARIJUANA DOLCE REM che ha la meglio su un BALDI e FIERI ormai in crisi. A regalare i 3 punti il trio d'attacco Totti ( 8.1 ), Ibra ( 9.4 ) e Iaquinta ( 9.5 ). Non basta per ospiti il gol di Di Vaio ( 10.7 ) e le buone prestazioni di Ilicic ( 7.2 ) e Inler ( 7.22 ). 3-1 il risultato finale. Con questa vittoria Marijuana si risolleva in classifica e distacca cosi le ultime due della classe. Per Baldi la corsa si fa in salita!!!
La super sfida della settimana tra TOPIFOREVER e MATADOR finisce 1-1. Un pareggio tutto sommato giusto. Al gol di Ranocchia ( 11.025 ) per Tarponi rispondono le ottime prestazioni di Aquilani ( 8 ) e Seedorf ( 7.440 ).
1-1 anche per CIUFFO-LIGA BOYS. Floro Flores illude Liga che si vede raggiungere da un super Sanchez ( 9.22 ) e Ciuffo agguanta il pari.
Stesso risultato anche per THE GREAT TEAM-CASNIGO. Per Casnigo ancora in gol Gilardino ( 9.7 ) ma, a salvare il pericolante Great Team ci pensa Handanovic ( 9.95 ) che nel finale para un rigore e consente cosi alla sua squadra di non incappare in un altra brutta sconfitta.
Alla prossima.


Grande Baldi!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7480
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) Empty Re: RICAPITOLANDO APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.