Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SONDAGGIO PIATTAFORMA

2 partecipanti

Andare in basso

SU QUALE PIATTAFORMA VORRESTI GIOCARE?

SONDAGGIO PIATTAFORMA Vote_lcap44%SONDAGGIO PIATTAFORMA Vote_rcap 44% 
[ 4 ]
SONDAGGIO PIATTAFORMA Vote_lcap22%SONDAGGIO PIATTAFORMA Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
SONDAGGIO PIATTAFORMA Vote_lcap33%SONDAGGIO PIATTAFORMA Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 9
 
 

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Come tutti gli anni......

Messaggio Da Ospite Dom Set 08, 2013 4:19 pm

Deputamadre73 ha scritto:Cari amici presidenti vi informo che il sondaggio per la scelta della piattaforma definitiva su cui giocheremo,si è chiuso!!
La piattaforma sarà quella di Kataweb ,ovvero la solita alla quale ci appoggiamo ormai da 9 edizioni!
La lista dei giocatori e dei rispettivi ruoli la troverete sul sito :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Invito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto a registrare la propria squadra !!!

A ieri risultano mancanti le seguenti squadre:
Lega A:COMPLETA !
Lega B:
1)Celentano !
2)Corsica Libera
3)Diavolo nel animaB
4)Grandebarba (amico di Federico P.)
5)Mister X (al momento in lega B sono in 9!Le tre riserve:Uno non risponde agli appelli!Introvabile-Dario purtroppo il giorno 11 dell'asta è a Bologna!-la terza riserva ormai si è accasata giustamente in altro fantacalcio...Troppo tardi!)


Per iscrizione alla lega seguite le istruzioni già inviate...
Vi ricordo data asta :
Lega A ,il prossimo lunedì 9 Settembre ore 20.00 piazzola z11 campeggio calambrone.venite già mangiati,poi Spakky ci offrirà un po' di 5e5 (portatevi da bere !!!)
iniziò asta inderogabile a partire da 20.30.
All'asta saranno presenti ovviamente le squadre lega a e Federico e il suo cane che faranno da battitori....(Spakky organizzati come sempre con un po' di prese per vari po' che saranno portati).
Lega B: mercoledì 11 settembre ore 20.30 solita location.Venite già cenati!

Cosa fondamentale!!
Ad inizio asta dovrà essere versata la quota intera di partecipazione al gioco ,pari a 60 euro! Quindi organizzatevi e portateveli dietro,senza inventare scuse...del tipo...me morto il cane...il bancomat non andava,sono povero,non ho lavoro,mi madre non mi ha dato la paghetta,il gatto è stitico,te li porto domani,ti do 30 ora ,10 domani,20 dopodomani!!
Ragazzi non si inizia fino a che non ci sono tutte le quote versate.

Il cambio piattaforma è dovuto al fatto che la gazzetta al momento non ci dava chiarezza su molti punti,e non possiamo rischiare!
Sarebbe il caso però che comunque le iscrizione alle leghe sulla gazzetta siano fatte lo stesso,in modo nel caso di testarla per almeno due giornate gratis!

Credo di avervi detto tutto ,in caso manchi qualcosa ,scrivete sul forum.
Saluti

Deputamadre73
l'accetti  versamenti in ciccia nerchiosa  ?
Fammi sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Piattaforma scelta:FANTACALCIO.IT (KATAWEB)- LEGA B a rischio!

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Set 08, 2013 9:28 am

Cari amici presidenti vi informo che il sondaggio per la scelta della piattaforma definitiva su cui giocheremo,si è chiuso!!
La piattaforma sarà quella di Kataweb ,ovvero la solita alla quale ci appoggiamo ormai da 9 edizioni!
La lista dei giocatori e dei rispettivi ruoli la troverete sul sito :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Invito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto a registrare la propria squadra !!!

A ieri risultano mancanti le seguenti squadre:
Lega A:COMPLETA !
Lega B:
1)Celentano !
2)Corsica Libera
3)Diavolo nel animaB
4)Grandebarba (amico di Federico P.)
5)Mister X (al momento in lega B sono in 9!Le tre riserve:Uno non risponde agli appelli!Introvabile-Dario purtroppo il giorno 11 dell'asta è a Bologna!-la terza riserva ormai si è accasata giustamente in altro fantacalcio...Troppo tardi!)


Per iscrizione alla lega seguite le istruzioni già inviate...
Vi ricordo data asta :
Lega A ,il prossimo lunedì 9 Settembre ore 20.00 piazzola z11 campeggio calambrone.venite già mangiati,poi Spakky ci offrirà un po' di 5e5 (portatevi da bere !!!)
iniziò asta inderogabile a partire da 20.30.
All'asta saranno presenti ovviamente le squadre lega a e Federico e il suo cane che faranno da battitori....(Spakky organizzati come sempre con un po' di prese per vari po' che saranno portati).
Lega B: mercoledì 11 settembre ore 20.30 solita location.Venite già cenati!

Cosa fondamentale!!
Ad inizio asta dovrà essere versata la quota intera di partecipazione al gioco ,pari a 60 euro! Quindi organizzatevi e portateveli dietro,senza inventare scuse...del tipo...me morto il cane...il bancomat non andava,sono povero,non ho lavoro,mi madre non mi ha dato la paghetta,il gatto è stitico,te li porto domani,ti do 30 ora ,10 domani,20 dopodomani!!
Ragazzi non si inizia fino a che non ci sono tutte le quote versate.

Il cambio piattaforma è dovuto al fatto che la gazzetta al momento non ci dava chiarezza su molti punti,e non possiamo rischiare!
Sarebbe il caso però che comunque le iscrizione alle leghe sulla gazzetta siano fatte lo stesso,in modo nel caso di testarla per almeno due giornate gratis!

Credo di avervi detto tutto ,in caso manchi qualcosa ,scrivete sul forum.
Saluti

Deputamadre73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Re: SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Ospite Ven Set 06, 2013 4:32 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Super Skunk ha scritto:IO VOTO LA GAZZETTA...COME seconda rimane la vecchia piattaforma...


oppure fantagazzetta..che a me sinceramente della grafica un me ne pole fregà nulla...basta che sia funzionale e ci siano tutte le opzioni che ci interessano a noi..


ma siccome vedo che non siete molto convinti della gazzetta...abbandoniamola e usaimo fantagazzetta....e di scorta la vecchia piattaforma
PLEASE VOTARE AL SONDAGGIO!
RISULTATO ENTRO DOMANI ORE 15...DECRETERA' LA DECISIONE FINALE!
Sondaggio scaduto!!! Fantacalcio Kataweb piattaforma 2013/14.
OK???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Re: SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 05, 2013 4:02 pm

Ma quantE storie ...... tanto quest'anno Spakky vince tutto e riuScirà anche ad arrivare contemporaneamente 1°,2° e 3°!!!!

Lui...il sommo....l'illuminato....il predestinato.... puo' tutto !!!!

NERCHIE CE Nè? Razz
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Re: SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 05, 2013 3:46 pm

Super Skunk ha scritto:IO VOTO LA GAZZETTA...COME seconda rimane la vecchia piattaforma...


oppure fantagazzetta..che a me sinceramente della grafica un me ne pole fregà nulla...basta che sia funzionale e ci siano tutte le opzioni che ci interessano a noi..


ma siccome vedo che non siete molto convinti della gazzetta...abbandoniamola e usaimo fantagazzetta....e di scorta la vecchia piattaforma
PLEASE VOTARE AL SONDAGGIO!
RISULTATO ENTRO DOMANI ORE 15...DECRETERA' LA DECISIONE FINALE!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Re: SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Ospite Gio Set 05, 2013 3:03 pm

IO VOTO LA GAZZETTA...COME seconda rimane la vecchia piattaforma...


oppure fantagazzetta..che a me sinceramente della grafica un me ne pole fregà nulla...basta che sia funzionale e ci siano tutte le opzioni che ci interessano a noi..


ma siccome vedo che non siete molto convinti della gazzetta...abbandoniamola e usaimo fantagazzetta....e di scorta la vecchia piattaforma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty ihihihihih

Messaggio Da Ospite Mar Set 03, 2013 9:23 pm

Deputamadre73 ha scritto:....volete essere proprio presi a nerchiate padre e figlio?!
Se il pres fa una mossa del genere a pochi giorni dall'asta il vs cervelletto non si domanda il perché.ah no...giusto...c'avete na nerchia al posto del cervello...ashhahashah
Al momento l'unico salto nel buoi si farebbe andando su gazzetta,per il semplice motivo che non ci sono spiegazioni su come un presidente debba settare la lega e il buon Celentano ê sparito.Chi di voi Sa come settare la lega. Chi di voi a letto e o si è informato sui vari forum,Twitter ,Facebook ecc..?Come funge mercato? È tutto il resto.gli scambi?
Vista la brutta parata , mi ero creato un account anche su fantagazzetta ,che anche io come Baldi concordo sul fatto che faccia CAA graficamente,ma ha molte opzioni e sicurezze in più rispetto alla gazzetta .
Caro bel mi spakki la scelta di fare il sondaggio dovrebbe essere chiara nel punto in cui dico che è fondamentale sapere fin da subito la piattaforma,per capire quali lista ruoli usare!
Concordo con te che si possa partire come pattuito con la gazzetta...tanto le prime quattro giornate sono gratuite..(noi ne potremo giocare ovviamente solo due,visto che due giornate ormai sono passate).Quindi per l'asta in questo modo dovremo usare le liste gazzetta....
Ma se per disgrazia Gazzetta salta o non ci soddisfa? Come pensi di poter proseguire con il vecchio sistema di Fantacalcio.it (Kataweb)? Le liste giocatori sono diverse!anche volendo partire con entrambe le piattaforme ,avremo problemi nell'inserimento delle rose e dei ruoli ,diversi se usiamo gazzetta o Kataweb! Ė chiaro ora il concetto?
Dobbiamo a mio avviso quindi scegliere una e una sola piattaforma...che sia la più sicura possibile...Essendo il pres voglio che tutti siano tutelati e che si possano fidare e contare sulle mie azioni...Non sarei rispettabile se mandassi 20 persone allo sbaraglio.
Quindi rimando al sondaggio la scelta finale!Votate tutti ,almeno da raggiungere metà più uno dei voti!
Ovvio che se per caso si scelga il vecchio sistema ,faremo la prova gratuita su gazzetta,per valutare almeno due giornate.nella creazione delle rose i giocatori con ruoli diversi saranno cambiati (tanto sarebbe solo una prova di due giornate).

Spero abbiate capito ...-Wink
Deputa
ihihihihihih
non ci prendi a nerchiate, te la vuoi tutta per te ( al massimo ne dai un po' al fighetto, facendo rimanere male 0586 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Certo deh....

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 03, 2013 8:39 pm

....volete essere proprio presi a nerchiate padre e figlio?!
Se il pres fa una mossa del genere a pochi giorni dall'asta il vs cervelletto non si domanda il perché.ah no...giusto...c'avete na nerchia al posto del cervello...ashhahashah
Al momento l'unico salto nel buoi si farebbe andando su gazzetta,per il semplice motivo che non ci sono spiegazioni su come un presidente debba settare la lega e il buon Celentano ê sparito.Chi di voi Sa come settare la lega. Chi di voi a letto e o si è informato sui vari forum,Twitter ,Facebook ecc..?Come funge mercato? È tutto il resto.gli scambi?
Vista la brutta parata , mi ero creato un account anche su fantagazzetta ,che anche io come Baldi concordo sul fatto che faccia CAA graficamente,ma ha molte opzioni e sicurezze in più rispetto alla gazzetta .
Caro bel mi spakki la scelta di fare il sondaggio dovrebbe essere chiara nel punto in cui dico che è fondamentale sapere fin da subito la piattaforma,per capire quali lista ruoli usare!
Concordo con te che si possa partire come pattuito con la gazzetta...tanto le prime quattro giornate sono gratuite..(noi ne potremo giocare ovviamente solo due,visto che due giornate ormai sono passate).Quindi per l'asta in questo modo dovremo usare le liste gazzetta....
Ma se per disgrazia Gazzetta salta o non ci soddisfa? Come pensi di poter proseguire con il vecchio sistema di Fantacalcio.it (Kataweb)? Le liste giocatori sono diverse!anche volendo partire con entrambe le piattaforme ,avremo problemi nell'inserimento delle rose e dei ruoli ,diversi se usiamo gazzetta o Kataweb! Ė chiaro ora il concetto?
Dobbiamo a mio avviso quindi scegliere una e una sola piattaforma...che sia la più sicura possibile...Essendo il pres voglio che tutti siano tutelati e che si possano fidare e contare sulle mie azioni...Non sarei rispettabile se mandassi 20 persone allo sbaraglio.
Quindi rimando al sondaggio la scelta finale!Votate tutti ,almeno da raggiungere metà più uno dei voti!
Ovvio che se per caso si scelga il vecchio sistema ,faremo la prova gratuita su gazzetta,per valutare almeno due giornate.nella creazione delle rose i giocatori con ruoli diversi saranno cambiati (tanto sarebbe solo una prova di due giornate).

Spero abbiate capito ...-Wink
Deputa
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Concordo.

Messaggio Da Ospite Mar Set 03, 2013 8:11 pm

Avevamo già parlato, nel caso no gazzetta si rimaneva Kata, è possibile avere crisi d'astinenza da sondaggio ? ( oltre che da nerchia )
Non ci fate inkazzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volete proprio farci arrivare 1° e  2° ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Re: SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Ospite Mar Set 03, 2013 7:43 pm

Scusate ma io questo sondaggio a 5 giorni dall'asta non lo capisco!!
Era stato deciso che nel caso il sito di GAZZETTA avesse dato dei problemi saremmo tornati al vecchio sito Kataweb. Ora viene fuori una terza piattaforma, che sarebbe un salto nel buio , potrebbe essere meglio ma potrebbe essere anche peggio ( poi graficamente a me fa parecchio caa!!).
Io dico che se salta Gazzetta si dovrebbe tornare al vecchio Kataweb direttamente come stabilito, con tutti i suoi problemi si ma conosciuto e testato da anni.
Quindi io voto per la VECCHIA PIATTAFORMA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma solo se salta GAZZETTA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 03, 2013 12:12 pm

INDICATE LA VOSTRA PREFERENZA...PER LA PIATTAFORMA ALLA QUALE VORRESTE PARTECIPARE.
VEDIAMO UN ATTIMO COSA ESCE FUORI.
GRAZIE


Ultima modifica di Deputamadre73 il Gio Set 05, 2013 3:45 pm - modificato 2 volte.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO PIATTAFORMA Empty Re: SONDAGGIO PIATTAFORMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.