RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi) :: LEGA A (riservato alle società di Lega A!)
Pagina 26 di 32
Pagina 26 di 32 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32
120913
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!
CHE VINCA IL MIGLIORE!
DEPUTA73
LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti
AHAHAHHAAHHAReal Rizla+. ha scritto:Ahahahahahaah!!!
Ho potuto soltanto ora vedere la diretta della partita contro Baldi.
Berardi....in panca...tripletta....gli entra ...
Baldi ti prego di qualcosa per primo te ....
Sono curioso....haahhahahaha
Cmq messaggio tuo piu sotto su STONZMAN ...è geniale!
Io sono in attesa di Bologna - Chievo di stasera.
Risultato per ora sulla parità con Spakky...Ma sempre in bilico!
Ahahahahahaah!!!
Minchia!!!!...per la partita delle partite (no di prese per ir culo..ma di tasso tecnico fantacalcistico!! ) dove si scontrano due concezioni diverse ma entrambi valide sono nella merda.
Ho solo 4 dif titolari, cio' dovrebbe costringermi a giocare con un prudente 3-5-2 ma contro Baldi che già si avvale del +2 fattore casa sarebbe un suicidio; allora vai con il 4-3-3 rischioso che mi permetterebbe di schierare anche Gabbiadini sul quale ripongo un bel po' di fiducia per questa giornata (se un'inzuppi nemmeno contro il Sassuolo datti una patta per i piedi!!), nei 3 di cc Alvarez/Candreva intoccabili ballottaggio serratissimo tra la garanzia Strootman e genio e sregolatezza Martinho, per ora l'ago della bilancia pende maggiormente per il brasiliano gialloblu' piu' propenso al bonus, inoltre se non vengono schierati adesso i giocatori del Verona quando vuoi farlo ??????
Lasciare fuori Strootman mi rode,so già di perdermi un 6,5/7 ma voglio rischiare,questa sarà LA PARTITA DEL RISCHIO,con Martinho:o votaccio o supergolasso....
IN BOCCA AL LUPO, CON LA SPERANZA DI ROMPERTI IR CULO!!
C'MON REAL
Sezione Retrocessione
Ho solo 4 dif titolari, cio' dovrebbe costringermi a giocare con un prudente 3-5-2 ma contro Baldi che già si avvale del +2 fattore casa sarebbe un suicidio; allora vai con il 4-3-3 rischioso che mi permetterebbe di schierare anche Gabbiadini sul quale ripongo un bel po' di fiducia per questa giornata (se un'inzuppi nemmeno contro il Sassuolo datti una patta per i piedi!!), nei 3 di cc Alvarez/Candreva intoccabili ballottaggio serratissimo tra la garanzia Strootman e genio e sregolatezza Martinho, per ora l'ago della bilancia pende maggiormente per il brasiliano gialloblu' piu' propenso al bonus, inoltre se non vengono schierati adesso i giocatori del Verona quando vuoi farlo ??????
Lasciare fuori Strootman mi rode,so già di perdermi un 6,5/7 ma voglio rischiare,questa sarà LA PARTITA DEL RISCHIO,con Martinho:o votaccio o supergolasso....
IN BOCCA AL LUPO, CON LA SPERANZA DI ROMPERTI IR CULO!!
C'MON REAL
Sezione Retrocessione
Baldi hai ragione su Martens, pero' non si è acora ritagliato il proprio spazio costante in rosa,ma effettivamente ad 1 gran colpo...mi è venuto in mente un altro bel colpo: VRSALJKO, gran giocatore.
I miei fans sono da poco giunti a Baldi Town,ed il corteo è iniziato nel migliore dei modi..
la voglia di divertirsi in quel di Baldi è tanta..
L'obiettivo primario dei miei tifosi, oltre a danneggiare e picchiare random, è raggiungere la MISS BALDI & FIERI per fare uno speciale gemellaggio...
I miei fans sono da poco giunti a Baldi Town,ed il corteo è iniziato nel migliore dei modi..
la voglia di divertirsi in quel di Baldi è tanta..
L'obiettivo primario dei miei tifosi, oltre a danneggiare e picchiare random, è raggiungere la MISS BALDI & FIERI per fare uno speciale gemellaggio...
Proprio un bello scherzetto! Bravo!!!
E domenica andra' in scena la partita delle partite, i CAMPIONI a confronto:
BALDI e FIERI vs REAL RIZLA+
Nonostante il grande rispetto nei confronti dell'avversario domenica sarà battaglia fino all'ultimo secondo!!
Il clima sarà infuocato e per i tifosi ospiti sarà un'inferno
Prima della partita sarà presentata la vincitrice del concorso settimanale MISS BALDI e FIERI. Ecco la vincitrice di questa settimana:
Saluti
Obbiettivo Salvezza
E domenica andra' in scena la partita delle partite, i CAMPIONI a confronto:
BALDI e FIERI vs REAL RIZLA+
Nonostante il grande rispetto nei confronti dell'avversario domenica sarà battaglia fino all'ultimo secondo!!
Il clima sarà infuocato e per i tifosi ospiti sarà un'inferno
Prima della partita sarà presentata la vincitrice del concorso settimanale MISS BALDI e FIERI. Ecco la vincitrice di questa settimana:
Saluti
Obbiettivo Salvezza
PER BALDINO LA GIORNATA DI IERI...SARA' RICORDATA COME : SCHERZETTO!
DEPETA SI CONFERMA ANCORA UN X MAN,L'UOMO DEL PAREGGIO!
DOMENICA SFIDA CRUCIALE CHE CHIUDE LA PRIMA GIORNATA DI ANDATA,LE PRIME 9 PARTITE! PRIMA CONTRO IL FIGLIO...ADESSO CONTRO IL PADRE!
NEL NOME DEL FIGLIO,DEL PADRE E DI DEPETA MADRE!
SE SPAKKY VINCESSE...SI CREEREBBE UN PICCOLO SOLCO ....
IO INTANTO RITORNO A MONTENERO!
DPM
DEPETA SI CONFERMA ANCORA UN X MAN,L'UOMO DEL PAREGGIO!
DOMENICA SFIDA CRUCIALE CHE CHIUDE LA PRIMA GIORNATA DI ANDATA,LE PRIME 9 PARTITE! PRIMA CONTRO IL FIGLIO...ADESSO CONTRO IL PADRE!
NEL NOME DEL FIGLIO,DEL PADRE E DI DEPETA MADRE!
SE SPAKKY VINCESSE...SI CREEREBBE UN PICCOLO SOLCO ....
IO INTANTO RITORNO A MONTENERO!
DPM
...SONO PRONTO!
MA ATTENZIONE...DOVRAI SUDARE....
I'M THE X MAN !
QUESTA PARTITA DEVO VINCERE A TUTTI I COSTI!
HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA ,E QUANDO SONO TROPPI I GIOCATORI DA SCHIERARE,RISCHI SEMPRE!
CENTROCAMPO CONFERMATO IL TRIO :HAMSIK-FLORENCI-MAXI MORALES
ATTACCATTO:DI NATALE-PALOSCHI-MAXI LOPEZ .
UN ATTACCO INEDITO.
VEDREMO...
BUONA BATTAGLIA!
MA ATTENZIONE...DOVRAI SUDARE....
I'M THE X MAN !
QUESTA PARTITA DEVO VINCERE A TUTTI I COSTI!
HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA ,E QUANDO SONO TROPPI I GIOCATORI DA SCHIERARE,RISCHI SEMPRE!
CENTROCAMPO CONFERMATO IL TRIO :HAMSIK-FLORENCI-MAXI MORALES
ATTACCATTO:DI NATALE-PALOSCHI-MAXI LOPEZ .
UN ATTACCO INEDITO.
VEDREMO...
BUONA BATTAGLIA!
Caro Real ti stai dimenticando di un certo Mertens preso a 1!!!Real Rizla+. ha scritto:Livornikkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'un ti ci levà di ulo nooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Voglio fà un complimento sincero a Spakky.....bravo per l'acquisto di Callejon, un ottimo giocatore in un'ottima squadra che lotterà per il titolo fino alla fine. Tra i nuovi arrivi "semi-sconosciuti" è quello che mi sta impressionando di piu' ... l'avrai scazzato di siuro o te l'avrà suggerito ir tu figliolo, ma poo importa....ce l'hai e stop.
Un altro è Iturbe, pero' ancora troppo giovane in una squadra che sta giocando alla grande ma che dovrà per forza di cose andare in contro a delle difficoltà nel corso dell'anno, non so se il Verona reggerà tutto l'anno con le "tre punte",se lo faranno chapeau (Mandorlini rimane cmq un gran beccaccione di merda!), e se Toni manterrà questi ritmi (il,finto,tridente ovviamente gira intorno a lui)
Saluti
Obbiettivo Salvezza
se io che qualcosa ci capisco di fanta, ho un'unico neurone, te che non ci capisci n'segaReal Rizla+. ha scritto:ah ah ah ... Spakky richiama dalla cassaintegrazione il tuo unico neurone...
sei in permafrost celebrale, altro che neuroni in cassa
comunque vedrai prossimamente che il bono a n'sega del tuo cugi, risalirà la classifica.
lo sai perchè ?
ieri sera gli ho dato dei suggerimenti che se applicati diligentemente, gli faranno rimediare una posizione di salvezza.
Se vuoi posso dare delle dritte anche te.
ihihihihihihihihi
ciao bello, salutami anche depeta.
ah ah ah ... Spakky richiama dalla cassaintegrazione il tuo unico neurone...
Ragazo chi pensa di essere campione Badi a non cadere nei Bozzi, il callo e poi jon l'ho scoperto io,
cosa c'entrano i suggerimenti.
In questo forumme di briai se c'e' uno che sugge e poi risce sono io, il grande SpaKKakuli
ma sapete n'sega voi di fanta.
Stop , attenzione lavori di alesatura in corso.
( grazie del complimento, ma la prossima fallo/pene sincero )
cosa c'entrano i suggerimenti.
In questo forumme di briai se c'e' uno che sugge e poi risce sono io, il grande SpaKKakuli
ma sapete n'sega voi di fanta.
Stop , attenzione lavori di alesatura in corso.
( grazie del complimento, ma la prossima fallo/pene sincero )
Livornikkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio fà un complimento sincero a Spakky.....bravo per l'acquisto di Callejon, un ottimo giocatore in un'ottima squadra che lotterà per il titolo fino alla fine. Tra i nuovi arrivi "semi-sconosciuti" è quello che mi sta impressionando di piu' ... l'avrai scazzato di siuro o te l'avrà suggerito ir tu figliolo, ma poo importa....ce l'hai e stop.
Un altro è Iturbe, pero' ancora troppo giovane in una squadra che sta giocando alla grande ma che dovrà per forza di cose andare in contro a delle difficoltà nel corso dell'anno, non so se il Verona reggerà tutto l'anno con le "tre punte",se lo faranno chapeau (Mandorlini rimane cmq un gran beccaccione di merda!), e se Toni manterrà questi ritmi (il,finto,tridente ovviamente gira intorno a lui)
Ok dai mi hai fatto paura!BALDI e FIERI ha scritto:DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Real Rizla+. ha scritto:No Baldi...no!!!! Basta....da tutti me lo aspetto, da te no .... dai cazzo !!!!
Non mi abbandonare anche te ....
Schietto,deciso,sicuro..... "DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Saluti
Operazione Salvezza
Ti lascio vincere allora!
Io sono qui a Montenero nel caso tu mi volessi venì a trovare!
DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Real Rizla+. ha scritto:No Baldi...no!!!! Basta....da tutti me lo aspetto, da te no .... dai cazzo !!!!
Schietto,deciso,sicuro..... "DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Saluti
Operazione Salvezza
No Baldi...no!!!! Basta....da tutti me lo aspetto, da te no .... dai cazzo !!!!
Lo sai vero che contro di te ho sempre patito! Quindi vai tranquillo che vincerai!!!!Deputamadre73 ha scritto:LA SOCIETA' DEPETIANA SI ALLINEA CON LE ALTRE SOCIETA' ED HA DECISO DI PRENDERE CASA AL SANTUARIO DI MONTENERO....
PER IL PROSSIMO INCONTRO GIA MIGLIAIA DI TIFOSI SI STANNO INCAMMINANDO IN PROCESSIONE PER ACCENDERE UN CERO!
IL CERO CHE PERMETTA ALLA SOCIETA' DI USCIRE INDENNE DAL PROSSIMO MATCH CONTRO LA SUPER FAVORITA E CAMPIONI IN CARICA BALDI E FIERI!!!
ORMAI E' SCRITTO: DEPETE PERDE E PERDERA' MALAMENTE!
COMPLIMENTI A BALDI!
Saluti
Obbiettivo Salvezza
Dai, anche se la tua preghiera non venisse esaudita c'è una cosa positiva, 4 ceri li hai comprati del diametro giusto per farne un uso anal.Deputamadre73 ha scritto:LA SOCIETA' DEPETIANA SI ALLINEA CON LE ALTRE SOCIETA' ED HA DECISO DI PRENDERE CASA AL SANTUARIO DI MONTENERO....
PER IL PROSSIMO INCONTRO GIA MIGLIAIA DI TIFOSI SI STANNO INCAMMINANDO IN PROCESSIONE PER ACCENDERE UN CERO!
IL CERO CHE PERMETTA ALLA SOCIETA' DI USCIRE INDENNE DAL PROSSIMO MATCH CONTRO LA SUPER FAVORITA E CAMPIONI IN CARICA BALDI E FIERI!!!
COMPLIMENTI A BALDI!
( pensi sempre a tutto )
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Mar Ott 29, 2013 1:39 pm - modificato 1 volta.
LA SOCIETA' DEPETIANA SI ALLINEA CON LE ALTRE SOCIETA' ED HA DECISO DI PRENDERE CASA AL SANTUARIO DI MONTENERO....
COMPLIMENTI A BALDI!
COMPLIMENTI A BALDI!
BOIA LO AVREI SCRITTO ADESSO IO!Real Rizla+. ha scritto:Chico ti adoro ... ma bisogna che tu impari a quotare i messaggi perchè un ci si apisce un cazzone nullaaaaaaa !!!!!
ORA MERCOLEDI NI DO UNA LEZIONE ALL'INCAPACE!
SA SOLO USARE I DITINI DA SEGAIOLO ...PER INCULATTI I VAINI QUANDO FA I BIGLIETTI DELLE SCOMMESSE!!
BOIA DEH!!!
RIPORTO SOTTO IL MESSAGGIO DELL'INCAPACE GOLDBET-CIUFFO...:
per ora 3 partecipanti....e tutti in qualche modo hanno a che farecon la serie b, l'ospitante (iscritto) il rimbambito-mafioso del presidente (iscritto...gli mancano le ultime 29 partite di A), e mirco (co-nerchioso iscritto anch esso alla B).
MANCANO QUALLI DI A!!!
TOPI (O CIVILISTA)...NON DIRE CHETISI E' INCARNITA L'UNGHIA DEL PIEDE, O CHE MECOLEDI' 'E' LA RECITA DELLA BIMBA O CHE TI SEI ISCRITTO AL CORSO DINUMISMATICA
BALDI VIENI (TROVERAI PIPPO VESTITO DI NERAZZURRO)
SPAKKY (NON TI BIASIMO SE NON VIENI VISTA LA PRESENZA DEL PRESIDENTE....MA UNO SFORZOLOPUOI FARE....SARESTI PIU' CHE GRADITO...COMPRESA POWER)
ERNESTO??? SEI CUBA???
MARALUANA VISTO CHE VINCI SOLO CON ME....PUO' PORTARTI FORTUNA VENIRE. -
PARTECIPATE GENTE...PARTECIPATE....
Chico ti adoro ... ma bisogna che tu impari a quotare i messaggi perchè un ci si apisce un cazzone nullaaaaaaa !!!!!
per ora 3 partecipanti....e tutti in qualche modo hanno a che farecon la serie b, l'ospitante (iscritto) il rimbambito-mafioso del presidente (iscritto...gli mancano le ultime 29 partite di A), e mirco (co-nerchioso iscritto anch esso alla B). MANCANO QUALLI DI A!!!TOPI (O CIVILISTA)...NON DIRE CHETISI E' INCARNITA L'UNGHIA DEL PIEDE, O CHE MECOLEDI' 'E' LA RECITA DELLA BIMBA O CHE TI SEI ISCRITTO AL CORSO DINUMISMATICABALDI VIENI (TROVERAI PIPPO VESTITO DI NERAZZURRO)SPAKKY (NON TI BIASIMO SE NON VIENI VISTA LA PRESENZA DEL PRESIDENTE....MA UNO SFORZOLOPUOI FARE....SARESTI PIU' CHE GRADITO...COMPRESA POWER)ERNESTO??? SEI CUBA???MARALUANA VISTO CHE VINCI SOLO CON ME....PUO' PORTARTI FORTUNA VENIRE....sALUTI GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:SE MI VOLETE IO CI SONO... E PORTO UN PANINO EXTRALUSSO ..IL PRESIDENTE SA DI COSA PARLODeputamadre73 ha scritto:IO DOVREI ESSERCI !ciuffo70 ha scritto:Per chi volesse, Mercoledi' 30, con la ottava giornata del nostri fantacampionati di A e di B, verra' organizzata una pizzata presso la sede della nobile decaduta Goldbet-ciuffese. Per coloro che fossero intenzionati a partecipare saranno i benvenuti....ricchi premi, cotillons e souvenir per tutti (di ciccia). Astenersi perditempo, vergini, astemi, boni a na' sega (spakky vieni???), schiavi zerbini delle mogli, finocchi, guardoni, rimbambiti, prestanome, attivi e passivi, normodotati, ciechi (meglio le ceche), gufi, seri e inappetenti. Credo di aver escluso tutti....restero' con pippo (a meno che no decida di andare allo stadio col mio abbonamento).
aut. min concessa al 28/10/ 2013. Min.delle comunic. legge 24par. 36 comma. 21 rigo 104 .bla bla bla ....ai sensi di legge.... OMECS IK EGGEL
VEDIAMO QUANTI MERDO5I VERRANNO!
IO PRENOTO PIZZA BROCCOLI E SARCICCIA ! ORDINA DAL NAPOLETANO!!!
TI DO CONFERMA DOMANI!
SE MI VOLETE IO CI SONO... E PORTO UN PANINO EXTRALUSSO ..IL PRESIDENTE SA DI COSA PARLODeputamadre73 ha scritto:IO DOVREI ESSERCI !ciuffo70 ha scritto:Per chi volesse, Mercoledi' 30, con la ottava giornata del nostri fantacampionati di A e di B, verra' organizzata una pizzata presso la sede della nobile decaduta Goldbet-ciuffese. Per coloro che fossero intenzionati a partecipare saranno i benvenuti....ricchi premi, cotillons e souvenir per tutti (di ciccia). Astenersi perditempo, vergini, astemi, boni a na' sega (spakky vieni???), schiavi zerbini delle mogli, finocchi, guardoni, rimbambiti, prestanome, attivi e passivi, normodotati, ciechi (meglio le ceche), gufi, seri e inappetenti. Credo di aver escluso tutti....restero' con pippo (a meno che no decida di andare allo stadio col mio abbonamento).
aut. min concessa al 28/10/ 2013. Min.delle comunic. legge 24par. 36 comma. 21 rigo 104 .bla bla bla ....ai sensi di legge.... OMECS IK EGGEL
VEDIAMO QUANTI MERDO5I VERRANNO!
IO PRENOTO PIZZA BROCCOLI E SARCICCIA ! ORDINA DAL NAPOLETANO!!!
TI DO CONFERMA DOMANI!
Idem con patate....un c'era nemmeno bisogno che lo scrivessi!!!badabozz ha scritto:Grazie ma sono a vedere il livorno!
Argomenti simili
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B