RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi) :: LEGA B (Riservato alle società di Lega B!)
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Accettiamo le scuse.
Secondo me sventraconigli un ce la fa' a sventrare neanche un moscerino, comunque i Nerchiosi ti aspettano, un penserai miaaaaaaaaaaaaa di giocare sempre con i boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ihihihihihih
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i Nerchiosi a 4 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
( Un salutone a Dolce )
ihihihihihih
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i Nerchiosi a 4 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
( Un salutone a Dolce )
Ospite- Ospite
Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
Chiedo scusa a tutti per la vittoria scandalosa maturata nel turno infrasettimanale. Io che avrei fatto cagare lo avevo ampiamente detto e previsto, ma che potessi vincere con un 63,5 non mi aveva nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello...
...detto questo, decisivo il mitico CRISTALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
...detto questo, decisivo il mitico CRISTALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4991
Reputazione : 2
Complimenti ai Nerchiosi, soprattutto per l'acquisto di Taider. Le vostre ambizioni di vittoria sono adesso ancor più giustificate.SpaKKaKuli ha scritto:I NERCHIOSI si sono aggiudicati Britos e Taider bruciando la concorrenza del Diavolo
stavano anche per soffiargli Niang ma per colpa di un'interferenza ( sò anche da parte di chi ) il colpo è andato a vuoto ( ed è apparso Pellisser )
La squadra adesso punta in alto.
Ma vogliamo parlà del fatto che non ho preso la doppietta di Parolo!?!?!
P-A-R-O-L-O....
PAROLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
P-A-R-O-L-O....
PAROLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
evvaiiiiiii siamo grandiiiiiiiii il mio copresidente mi ha regalato britos e taider ...li volevo a tutti i costiSpaKKaKuli ha scritto:I NERCHIOSI si sono aggiudicati Britos e Taider bruciando la concorrenza del Diavolo
stavano anche per soffiargli Niang ma per colpa di un'interferenza ( sò anche da parte di chi ) il colpo è andato a vuoto ( ed è apparso Pellisser )
ehm per niang ti dico la verità più di 5 non ci avrei messo
meglio pellissier a 1
ti ricordo il caso kakà maremma schifa (non fare nerchiate c'è anche il mercato a gennaio)
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
Colpo di mercato.
I NERCHIOSI si sono aggiudicati Britos e Taider bruciando la concorrenza del Diavolo
Ospite- Ospite
io sapevo che è l'arte di raccontare..
cose impossibili, false come cose possibili e vere.
Applicata al fighetto tradurrei uno" SpaKKaSkuregge "
ihihihihihihihihihihihihihih
P.S per te ce ne sempre Nerkie:twisted:
Applicata al fighetto tradurrei uno" SpaKKaSkuregge "
ihihihihihihihihihihihihihih
P.S per te ce ne sempre Nerkie:twisted:
Ospite- Ospite
Nella cultura latina, alla quale siamo indiscutibilmente debitori, affabulare altro non è che l’arte di saper raccontare. Ovvero esporre, in forma corretta e con la giusta modulazione, una “fabula”, un racconto, prima che una narrazione fantastica, accattivante, utilizzando al meglio il dono della parola.Real Rizla+. ha scritto:Oh...ma "affabulatore" lo devo prende come un'offesa o come un complimento ????
Ma soprattutto...forse non giòa nemmeno Pandev!!!!
Oh...ma "affabulatore" lo devo prende come un'offesa o come un complimento ????
Nerchie ce nè ?
Nerchie ce nè ?
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Toh, lo Spakky Ritrovato.SpaKKaKuli ha scritto:prima sconfitta.
Dai, hai fatto 6 punti in 2 partite, ti puoi ritenere soddisfatto.
Sventraconigli va a 5 punti sicuro sicuro.
Comunque penso proprio di si e infatti me le sono giocate tutte proprio per provare a sovvertire l'inevitabile...
Sento puzza di...............
prima sconfitta.
Ospite- Ospite
Seppur con colpevole ritardo, prendendo spunto da quell'abile affabulatore di Real Smoking d'Or, mi son deciso ad alimentare il forum spiegando le ragioni di una formazione rischiosa ma ponderata.
Cominciamo col dire che la partita si prospetta decisamente come la più complicata di questo inizio di stagione. Mentre il mio avversario, il giovane rampollo sventraconigli - già Jack 6 - può contare su un portiere praticamente imperforabile (Reina in casa contro il Sassuolo...) e una difesa ed un centrocampo infarciti ESCLUSIVAMENTE di giocatori provenienti da Napoli, Juventus, Inter, Roma e Lazio, io sarò costretto a barcamenarmi tra improbabili cabale algebriche e ragionamenti tattici quantomai arditi con la sola speranza di scendere almeno in campo in 11...
Ed ovviamente giochiamo in casa sua...
PORTIERI: qui mi giocano tutti, peccato nessuno abbia una partita teoricamente abbordabile. A posteriori non sarebbe stato male mettere Perin, perforato solo da un autogol di Calaiò, ma schierarlo in trasferta contro Di Natale e Muriel, peraltro reduci da una sconfitta, non mi sembrava il caso... Quindi Da Costa in casa contro la Roma o Rafael a Torino? Già qui sono sorti i primi grattacapi. Di solito, nel dubbio, preferisco schierare quello che giocherà tra le mura amiche, ma la Samp è stata infilata 5 volte nelle ultime due occasioni, e la Roma viaggia alla media di due reti a partita, quindi mi sono alla fine affidato a Rafael. In realtà dubito che riuscirà a lasciare la porta inviolata, considerando il ritmo che stanno tenendo i granata, ma confido in una buona prova personale del portiere, che "ammortizzi" le reti subite.
Insomma, non un bel modo per cominciare...
DIFENSORI: eccoci qua: che modulo adottare? I difensori disponibili, considerando i ben TRE infortuni (tutti e tre giocatori che avrei schierato titolari a questo giro tra l'altro...) e la sicura panchina di Commper, sono solo quattro, quindi la prudenza suggerirebbe caldamente di giocare con i tre dietro. Il problema è che a centrocampo sono messo anche peggio, quindi devo per forza rischiare e buttarli dentro tutti e quattro. Se poi, come si legge da qualche parte, Rossettini dovesse accomodarsi in panca per il turn over, allora sarei decisamente nei guai...
CENTROCAMPO: la storia si ripete: tre infortunati e uno panchinizzato per turn over -.-' I miei due "big" di centrocampo sono disponibili, ma entrambi impegnati in partite difficili: Borja Valero a Milano contro l'Inter e Strootman (apparso stanco nel derby) a Genova con la Samp. A completare il reparto il solito Obiang, preferito a Mr. Retedecisivanellascorsagiornata L.Rigoni.
ATTACCANTI: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tevez in panca, Sau in panca, Milito in panca, Icardi in panca, Cristaldo ( ) in forse e comunque contro il Milan, Pandev (pare) titolare. Ecco, l'unica nota "lieta" sulla carta potrebbe essere il macedone, impegnato al San Paolo contro gli irresistibili neroverdi di Mapei. Ma per il resto???
MA SI, MA CHI SE NE FREGA! Con un solo "sicuro" titolare, schiero addirittura il tridente, e sapete cosa vi dico, butto pure dentro BOMBER CRISTALDO!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cominciamo col dire che la partita si prospetta decisamente come la più complicata di questo inizio di stagione. Mentre il mio avversario, il giovane rampollo sventraconigli - già Jack 6 - può contare su un portiere praticamente imperforabile (Reina in casa contro il Sassuolo...) e una difesa ed un centrocampo infarciti ESCLUSIVAMENTE di giocatori provenienti da Napoli, Juventus, Inter, Roma e Lazio, io sarò costretto a barcamenarmi tra improbabili cabale algebriche e ragionamenti tattici quantomai arditi con la sola speranza di scendere almeno in campo in 11...
Ed ovviamente giochiamo in casa sua...
PORTIERI: qui mi giocano tutti, peccato nessuno abbia una partita teoricamente abbordabile. A posteriori non sarebbe stato male mettere Perin, perforato solo da un autogol di Calaiò, ma schierarlo in trasferta contro Di Natale e Muriel, peraltro reduci da una sconfitta, non mi sembrava il caso... Quindi Da Costa in casa contro la Roma o Rafael a Torino? Già qui sono sorti i primi grattacapi. Di solito, nel dubbio, preferisco schierare quello che giocherà tra le mura amiche, ma la Samp è stata infilata 5 volte nelle ultime due occasioni, e la Roma viaggia alla media di due reti a partita, quindi mi sono alla fine affidato a Rafael. In realtà dubito che riuscirà a lasciare la porta inviolata, considerando il ritmo che stanno tenendo i granata, ma confido in una buona prova personale del portiere, che "ammortizzi" le reti subite.
Insomma, non un bel modo per cominciare...
DIFENSORI: eccoci qua: che modulo adottare? I difensori disponibili, considerando i ben TRE infortuni (tutti e tre giocatori che avrei schierato titolari a questo giro tra l'altro...) e la sicura panchina di Commper, sono solo quattro, quindi la prudenza suggerirebbe caldamente di giocare con i tre dietro. Il problema è che a centrocampo sono messo anche peggio, quindi devo per forza rischiare e buttarli dentro tutti e quattro. Se poi, come si legge da qualche parte, Rossettini dovesse accomodarsi in panca per il turn over, allora sarei decisamente nei guai...
CENTROCAMPO: la storia si ripete: tre infortunati e uno panchinizzato per turn over -.-' I miei due "big" di centrocampo sono disponibili, ma entrambi impegnati in partite difficili: Borja Valero a Milano contro l'Inter e Strootman (apparso stanco nel derby) a Genova con la Samp. A completare il reparto il solito Obiang, preferito a Mr. Retedecisivanellascorsagiornata L.Rigoni.
ATTACCANTI: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tevez in panca, Sau in panca, Milito in panca, Icardi in panca, Cristaldo ( ) in forse e comunque contro il Milan, Pandev (pare) titolare. Ecco, l'unica nota "lieta" sulla carta potrebbe essere il macedone, impegnato al San Paolo contro gli irresistibili neroverdi di Mapei. Ma per il resto???
MA SI, MA CHI SE NE FREGA! Con un solo "sicuro" titolare, schiero addirittura il tridente, e sapete cosa vi dico, butto pure dentro BOMBER CRISTALDO!!!
@grandebarba: ma ti davo comunque sia un attaccante titolare zaza, flores matri sono titolari +30 crediti ;-)) sul mercato al massimo se hai sempre un attaccante che fa il panchinaro puoi prendere Calaiò che e titolare e segna ...
Approfitta ora che poi piu si va avanti e meno scambi si faranno ;-))
Approfitta ora che poi piu si va avanti e meno scambi si faranno ;-))
Ospite- Ospite
Volevo dire gomezGrandebarba ha scritto:X super skunk ... Mi dispiace ma con gomena rotto mi è' rimasto altro che lui... Alla prossima
Ospite- Ospite
X super skunk ... Mi dispiace ma con gomena rotto mi è' rimasto altro che lui... Alla prossima
Ospite- Ospite
Quali colonne ?????????powerlifting ha scritto:Contro ogni pronostico sono riuscita a portare a casa tre punti.
Credevano di vincere facile queste due colonne della lega A
ma non sanno con chi hanno a che fare.
Ciao avanti un altro
Forse forse marciapiedi ....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
proposta per GRANDE BARBA sperando che lo legga !!
PROPONGO SCAMBIO ZAZA O FLORO FLORES IN CAMBIO DI PAULINHO...PER CUI OFFRO 30 CREDITI O ALTRO ATTACCANTE ESCLUSO DI NATALE
Ospite- Ospite
ahahahaah powerlifting !!! la tu squadra si dovrebbe chiamare BALDI E FIERI 2 ! visto che de te l'ha fatta lui !!
comunque...vittoria a mani basse considerando che baldino il LEGA A ha perso
comunque...vittoria a mani basse considerando che baldino il LEGA A ha perso
Ospite- Ospite
chi ben comincia..........
Contro ogni pronostico sono riuscita a portare a casa tre punti.
Ciao avanti un altro
Ciao avanti un altro
Ospite- Ospite
BALDI e FIERI ha scritto:Auguri Marijuana!!
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:auguri Francesco ... quando ci ritroviamo per vedere la Champions porta i pasticcini
Grazie grazie
Ospite- Ospite
auguri Francesco ... quando ci ritroviamo per vedere la Champions porta i pasticcini
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
Grandre Spakkina!Ammazzali tutti!!!ahahahhahapowerlifting ha scritto:lo so che i miei avversari pensano di vincere facile, ma io lotterò con le unghie e con i denti.
I conti si fanno alla fine.
Avanti miei prodi 11 in campo, facciamo vedere chi siamo.
Ciao Ciao
Benvenuta ufficialmente anche sul forum!
Dpm
FORZA!!!! SBRANALI!!!!!powerlifting ha scritto:lo so che i miei avversari pensano di vincere facile, ma io lotterò con le unghie e con i denti.
Ciao Ciao
Ospite- Ospite
Neofita si ma anche molto agguerrita
lo so che i miei avversari pensano di vincere facile, ma io lotterò con le unghie e con i denti.
Ciao Ciao
Ciao Ciao
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi) :: LEGA B (Riservato alle società di Lega B!)
Pagina 8 di 9