RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
4° giornata BALDI - SPAKKAKULI: 3-2 ... nel nome del padre,del figlio e dello ....
3 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: RICAPITOLANDO
Pagina 1 di 1
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
Re: 4° giornata BALDI - SPAKKAKULI: 3-2 ... nel nome del padre,del figlio e dello ....
ahhahahahaSpaKKaKuli ha scritto:Con baldino mi sono risparmiato e non c'è bisogno di dirvi il perchè, ma contro Real.............................................
Vi posso garantire che almeno per 15 gg non potrà mettersi seduto.
Mi capiste ?
Rizletto+++ comincia già da ora a preparare le borse del ghiaccio, il tuo ano ti ringrazierà.
Un solo vincitore, un solo stura ani e un solo alesato, parola di SpaKKaKuli.
Deputa mettimi già a quota 7.
ihihihihihhihihahahahahahaahahhuhuhuhuhuhuhuhuhuehehehehehehehe
Ok sarà Fatto....
Guarda oh...se vuoi gia modifico la classifica ora...e ti metto al secondo posto!
hahahahah
Anteprima dell'ottima accoglienza della Spakkakuli a Rizla.
Come sempre la società SpaKKy S.R.L che si distingue per la sua generosità e accoglienza si è così preparata per la sfida di domenica:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Servizio inserimento bevande che la Spakkakuli farà durante la partita al super campione Rizla+
( la birra ti piace )
Alla fine......
Real con benda Ghiaccia dopo il servizio della SpaKKakuli.
Godi popolo Rizlano +++++++++++++
Servizio inserimento bevande che la Spakkakuli farà durante la partita al super campione Rizla+
( la birra ti piace )
Alla fine......
Real con benda Ghiaccia dopo il servizio della SpaKKakuli.
Godi popolo Rizlano +++++++++++++
Ospite- Ospite
Ma allora vi devo spiegare proprio tutto.
Con baldino mi sono risparmiato e non c'è bisogno di dirvi il perchè, ma contro Real.............................................
Mi capiste ?
Rizletto+++ comincia già da ora a preparare le borse del ghiaccio, il tuo ano ti ringrazierà.
Mi capiste ?
Ospite- Ospite
Re: 4° giornata BALDI - SPAKKAKULI: 3-2 ... nel nome del padre,del figlio e dello ....
Grande Real!Deputamadre73 ha scritto:SpaKKY dov'è?? ahahhaha
Ps:Notizie del Tarpone? ahhahaha
Spakky quest'aNo è timido, te l'ho detto...
E lasciate stare il Tarpone, il fuoriclasse viene fuori quando serve...
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4989
Reputazione : 2
Come al solito.....
Real grandioso nel ricapitolando!
Spettacolare racconto familiare !
SpaKKY dov'è?? ahahhaha
Lo senti il fiato sul culetto Spakky? ahahhahah
Che Minkia guaddi...IGUADDABILE!
Cmq la classifica è abbastanza corta fino al secondo posto!
Spettacolare racconto familiare !
SpaKKY dov'è?? ahahhaha
Lo senti il fiato sul culetto Spakky? ahahhahah
Che Minkia guaddi...IGUADDABILE!
Cmq la classifica è abbastanza corta fino al secondo posto!
Grande Real!
Ottima analisi del match a parte quel terzo tempo che ti lascio volentieri per lo scontro diretto contro Spakky ( che vedo è alla prossima....ungetevi bene ir caapranzi!!! )
Il campionato si prospetta molto combattuto ed avvincente.
Peccato per il grande Ernesto aver pareggiato per 0,5 tradito dall'ammonizione del polpo Paul Pogba.....proprio lui...... La vittoria sarebbe valsa la testa della classifica con il BadaCuloBozzi.
Prossima partita della mia squadra contro Che Minchia Guaddi. Partita che sulla carta sembra facile ma che non lo è affatto.
Saluti
IL CAMPIONE IN CARICA!!!!
Ottima analisi del match a parte quel terzo tempo che ti lascio volentieri per lo scontro diretto contro Spakky ( che vedo è alla prossima....ungetevi bene ir caapranzi!!! )
Il campionato si prospetta molto combattuto ed avvincente.
Peccato per il grande Ernesto aver pareggiato per 0,5 tradito dall'ammonizione del polpo Paul Pogba.....proprio lui...... La vittoria sarebbe valsa la testa della classifica con il BadaCuloBozzi.
Prossima partita della mia squadra contro Che Minchia Guaddi. Partita che sulla carta sembra facile ma che non lo è affatto.
Saluti
IL CAMPIONE IN CARICA!!!!
Ospite- Ospite
4° giornata BALDI - SPAKKAKULI: 3-2 ... nel nome del padre,del figlio e dello ....
L’attenzione circoncisa del sottoscritto non poteva che ricadere sul primo derby in Lega A tra padre e figlio.Generazioni discendenti dallo stesso albero genealogico a confronto, IL protettore contro il protetto dove il protetto riesce a colpire alle spalle il protettore e quindi ad inchiappettarlo allegramente a saltelli.Avrei potuto anche utilizzare il famoso detto “l’allievo supera il maestro”,ma il dubbio mi assale, come poter apostrofare riduttivamente un Baldi, dal palmares invidiabile con una storia fantacalcistica importante alle spalle, “allievo” di un bono n’sega che annovera tra gli altri un misero ultimo posto in serie b???????
D’altro canto….Baldi come ha potuto osare anche solo di schierare la formazione contro il sangue del suo sangue, colui che gli dette la luce (e potrebbe spegnergliela in un attimo), stesso dna, stesso cognome…quale irrispettoso e vile smacco alla patria podestà ???? Un certo Robert Frost (so’ una beneamata sega piramidale su chi sia) nel ’63 cosi’ scriveva: “L’amore di tua madre non devi meritarlo, mentre devi meritarti quello di tuo padre”, bene Baldi, tu non lo stai meritando ma Fantacalciopoli è anche questa….a fuoco gli alberi genealogici,in fumo i matrimoni, al diavolo le amicizie!!!!!
Nonostante cio’ si vocifera di un elegantissimo e sportivo “terzo tempo” tra le due tifoserie amiche a base di manfali d’acciao,anelli vibranti e “double penetrations”.
Un momento poco brillantae per Spakky che dopo la vittoria contro il Socio all’esordio non ha piu’ trovato i 3 punti dello “win”,Baldi invece dopo le prime 2 sconfitte ha pareggiato i conti nelle ultime due gare conquistando 6 punti e segnando ben 6 goi..
Comunque gran bel match vinto appunto dal figliol prodigo che sfrutta a pieno i due punti del fattore casa: Baldi esulta già al Sabato con le doppietta di Pandev e gode la domenica per la seconda rete consecutiva del marocco Benatia.Buoni voti in tutti i reparti,Basta unca nota negativa ma al momento è proprio tutta l’Udinese a non girare.
Lo Spakky (quelle 3 K maiuscole nel nome della squadra, alle quali ho fatto caso soltanto ora, mi impauriscono un po’ …..simpatizzante del Ku Klux Klan o semplicemente amante di quel travestimento tonica/cappuccio durante i tuoi “terzi tempi” tra tifoserie???? ) tiene testa fino all’ultimo nonostante vada in rete soltanto con Gobbi subentrato dalla panca, buoni voti anche per lui ma gli manca almeno una rete in piu’ per tenere a bada (no bozzi) il campione in carica.
Ps il 6 a Toni è a dir poco scandaloso, dopo quel gesto antisportivo e truffaldino con il quale ha ingannato quel gran figlio di…lo dico o non lo dico? lo dico o non lo dico?? Ma si lo dico….GRAN FIGLIO DI TROIAAAAAAAAAA dell’arbitro meritava almeno un 5, anche perché poi durante il resto del match ha fatto veramente poco.
Con questo è tutto….ragazzi il forum è desolante, soprattutto per quanto riguarda gli scozzi tra partecipanti,e non possiamo sempre e solo pensarci io e Spakky…no,dico…fate voi o laidi!!!!
Vi farete le raspe tutto il giorno fra tutti su FB, 5 minuti per offendere magari l’avversario di turno li potete anco trovà.
D’altro canto….Baldi come ha potuto osare anche solo di schierare la formazione contro il sangue del suo sangue, colui che gli dette la luce (e potrebbe spegnergliela in un attimo), stesso dna, stesso cognome…quale irrispettoso e vile smacco alla patria podestà ???? Un certo Robert Frost (so’ una beneamata sega piramidale su chi sia) nel ’63 cosi’ scriveva: “L’amore di tua madre non devi meritarlo, mentre devi meritarti quello di tuo padre”, bene Baldi, tu non lo stai meritando ma Fantacalciopoli è anche questa….a fuoco gli alberi genealogici,in fumo i matrimoni, al diavolo le amicizie!!!!!
Nonostante cio’ si vocifera di un elegantissimo e sportivo “terzo tempo” tra le due tifoserie amiche a base di manfali d’acciao,anelli vibranti e “double penetrations”.
Un momento poco brillantae per Spakky che dopo la vittoria contro il Socio all’esordio non ha piu’ trovato i 3 punti dello “win”,Baldi invece dopo le prime 2 sconfitte ha pareggiato i conti nelle ultime due gare conquistando 6 punti e segnando ben 6 goi..
Comunque gran bel match vinto appunto dal figliol prodigo che sfrutta a pieno i due punti del fattore casa: Baldi esulta già al Sabato con le doppietta di Pandev e gode la domenica per la seconda rete consecutiva del marocco Benatia.Buoni voti in tutti i reparti,Basta unca nota negativa ma al momento è proprio tutta l’Udinese a non girare.
Lo Spakky (quelle 3 K maiuscole nel nome della squadra, alle quali ho fatto caso soltanto ora, mi impauriscono un po’ …..simpatizzante del Ku Klux Klan o semplicemente amante di quel travestimento tonica/cappuccio durante i tuoi “terzi tempi” tra tifoserie???? ) tiene testa fino all’ultimo nonostante vada in rete soltanto con Gobbi subentrato dalla panca, buoni voti anche per lui ma gli manca almeno una rete in piu’ per tenere a bada (no bozzi) il campione in carica.
Ps il 6 a Toni è a dir poco scandaloso, dopo quel gesto antisportivo e truffaldino con il quale ha ingannato quel gran figlio di…lo dico o non lo dico? lo dico o non lo dico?? Ma si lo dico….GRAN FIGLIO DI TROIAAAAAAAAAA dell’arbitro meritava almeno un 5, anche perché poi durante il resto del match ha fatto veramente poco.
Con questo è tutto….ragazzi il forum è desolante, soprattutto per quanto riguarda gli scozzi tra partecipanti,e non possiamo sempre e solo pensarci io e Spakky…no,dico…fate voi o laidi!!!!
Vi farete le raspe tutto il giorno fra tutti su FB, 5 minuti per offendere magari l’avversario di turno li potete anco trovà.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» 2°giornata BALDI-BADABOZZI: 2-4 Davide Vs Golia..ma chi è Davide?chi Golia?
» 5° giornata SPAKKAKULI - REAL: 3-1 ...Spakky alla riscossa....
» 7° giornata SPAKKAKULI - BADABOZZI: 0-1 ...BADA SPAKKY,che c'affoghi nei BOZZI (della lega B)
» 9° giornata BALDI - REAL: 3-1 ...dolcetto o scherzetto ??? No..BERARDI!!
» 6° giornata BALDI - FLORENCIA: 2-3 TUTTO TUTTO...NIENTE NIENTE
» 5° giornata SPAKKAKULI - REAL: 3-1 ...Spakky alla riscossa....
» 7° giornata SPAKKAKULI - BADABOZZI: 0-1 ...BADA SPAKKY,che c'affoghi nei BOZZI (della lega B)
» 9° giornata BALDI - REAL: 3-1 ...dolcetto o scherzetto ??? No..BERARDI!!
» 6° giornata BALDI - FLORENCIA: 2-3 TUTTO TUTTO...NIENTE NIENTE
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: RICAPITOLANDO
Pagina 1 di 1