Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

4 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Dic 20, 2013 8:17 am

Deputamadre73 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:pidocchi da schiacciare, tipo Corsica. Cool  Cool  Cool  Cool

Bravo Avannotto! Visto? E' bastato solo tu annunciassi la tua volontà di ricominciare che subito Spakky ti ha augurato di tornare in B...qui è un'arena!

P.S. PROBLEMA TECNICO: se quoto un unico commento non mi permette di rispondere se non all'interno del rettangolo che lo circonda, e se ne quoto due posso solo commentare nello spazio in mezzo come ora...

Avannotto ha scritto:ok mi metto un paio di sveglie a partire dal giovedi!!!!!!!!!!!!!!

per il problema tecnico....si risolve semplicemente cliccando sull ultima icona in basso a destra....
Vedi sopra questi messaggi le due barre...che partono con la prima linea del B in grassetto...Ok?Vai sulla seconda linea...e  premi l'ultima icona....Si chiama "oscillare il modo d'edizione"
Hanno variato alcuni format...ed anche io sto imparando per caso!
Prova...
Dpm

Perfetto, grazie Pres! Wink
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4800
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 19, 2013 9:21 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:pidocchi da schiacciare, tipo Corsica. Cool  Cool  Cool  Cool

Bravo Avannotto! Visto? E' bastato solo tu annunciassi la tua volontà di ricominciare che subito Spakky ti ha augurato di tornare in B...qui è un'arena!

P.S. PROBLEMA TECNICO: se quoto un unico commento non mi permette di rispondere se non all'interno del rettangolo che lo circonda, e se ne quoto due posso solo commentare nello spazio in mezzo come ora...

Avannotto ha scritto:ok mi metto un paio di sveglie a partire dal giovedi!!!!!!!!!!!!!!

per il problema tecnico....si risolve semplicemente cliccando sull ultima icona in basso a destra....
Vedi sopra questi messaggi le due barre...che partono con la prima linea del B in grassetto...Ok?Vai sulla seconda linea...e premi l'ultima icona....Si chiama "oscillare il modo d'edizione"
Hanno variato alcuni format...ed anche io sto imparando per caso!
Prova...
Dpm
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Ormai hai indossato l'abito talare.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 2:41 pm

fai finta di non capire.
non è Avannotto che va in B, sei te che sali in A.
Ma da buon prete che sei fai finta di niente.
Quest'anno boni a n'sega in A, che scenderanno in B ce ne' a volontà,tanti come i babbi
natale che vedi scendere.

foto Corsica.
PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Z

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Dic 19, 2013 8:16 am

SpaKKaKuli ha scritto:pidocchi da schiacciare, tipo Corsica. Cool  Cool  Cool  Cool

Bravo Avannotto! Visto? E' bastato solo tu annunciassi la tua volontà di ricominciare che subito Spakky ti ha augurato di tornare in B...qui è un'arena!

P.S. PROBLEMA TECNICO: se quoto un unico commento non mi permette di rispondere se non all'interno del rettangolo che lo circonda, e se ne quoto due posso solo commentare nello spazio in mezzo come ora...

Avannotto ha scritto:ok mi metto un paio di sveglie a partire dal giovedi!!!!!!!!!!!!!!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4800
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Bravo Depeta.

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 3:20 pm

quando parli così, sei da prendere molto sul serio.
boni a n'sega in serie b
boni a n'sega in serie b
boni a n'sega in serie b
 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Dic 18, 2013 3:14 pm

Avannotto ha scritto:ok mi metto un paio di sveglie a partire dal giovedi!!!!!!!!!!!!!!

Questa si che è una bella notizia!! Bravo !
Via ,Real comincia ad organizzare qualcosa di bono per la lega B! ovviamente con me ahahahahah

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 1:32 pm

Bravo Avannotto! Avresti anche una bella squadretta! Sbombola Badabozzi vai!!!!!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 1:27 pm

ok mi metto un paio di sveglie a partire dal giovedi!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Pensa , il prossimo anno avresti dei nuovi...........

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 10:29 am

pidocchi da schiacciare, tipo Corsica. Cool  Cool  Cool  Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Dic 18, 2013 10:14 am

Avannotto ha scritto:ok...... fate il sondaggio e poi vediamo...ho scritto "posso ricordarmi" anche perche visti i mesi passati avete tutto il diritto di dirmi che onde evitare problemi la gestite voi!!!!!
cmq aspettiamo il responso di tutti e vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi caro,capita a tutti di avere dei momenti in cui non è possibile gestire certe cose...,solo il fatto di farti vivo è gia un ottimo punto!
Il problema è capire onestamente se a te interessa o meno continuare...a prescindere dai mesi passati .
Te sei il titolare della tua società e sta a te decidere cosa fare...
Il sondaggio come ho scritto ieri...è valido solo se tu non vuoi piu continuare...e o non avresti mai dato risposta sul futuro.

Quindi a te l'ardua sentenza...;-)
Dpm


Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Dic 18, 2013 10:10 am

SpaKKaKuli ha scritto:Dai fai uno sforzo.
Non lasciare il tuo squadrone nelle mani di boni a n'sega.
Hai fatto 13 punti senza fare la forma, hai la possibilità di schiacciare diversi pidocchi in questo campionato. Cool  Cool  Cool  Cool  Cool

Concordo!
La squadra è la tua!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Ciao Avannotto.

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 10:02 am

Dai fai uno sforzo.
Non lasciare il tuo squadrone nelle mani di boni a n'sega.
Hai fatto 13 punti senza fare la forma, hai la possibilità di schiacciare diversi pidocchi in questo campionato. Cool  Cool  Cool  Cool  Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 9:53 am

ok...... fate il sondaggio e poi vediamo...ho scritto "posso ricordarmi" anche perche visti i mesi passati avete tutto il diritto di dirmi che onde evitare problemi la gestite voi!!!!!
cmq aspettiamo il responso di tutti e vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Dic 18, 2013 9:47 am

Avannotto ha scritto:ragazzi scusatemi ma quest' anno per diversi motivi (non solo la fia) come sapete mi scordo di continuo la formazione e non so nemmeno mezzo risultato delle partite......ora, posso cercare di ricordarmi di mettere la formazione per rispetto a tutti voi, ma se preferite gestirla voi onde evitare altri problemi fate pure, ci tengo a precisare che in tal caso non avrei mai preteso nessuna vincita! Scusatemi ancora e fatemi sapere la vostra decisione! 

Ciao e aguri.

La cosa piu importante è sapere che stai bene.Il resto è contorno!
Devi dirci te cosa vuoi fare .Questo è un gioco e per di piu hai buttato 60 euri.
Il "posso ricordarmi" di mettere la formazione non deve essere un obbligo per te...heheheeh...Quindi nel caso in cui tu preferisca che altri la gestiscono in base a quanto scritto nel sondaggio...e in base a cosa viene fuori dal sondaggio ,facci sapere ....

Un caro saluto e tanti auguri ;-)
Deputa
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 9:33 am

ragazzi scusatemi ma quest' anno per diversi motivi (non solo la fia) come sapete mi scordo di continuo la formazione e non so nemmeno mezzo risultato delle partite......ora, posso cercare di ricordarmi di mettere la formazione per rispetto a tutti voi, ma se preferite gestirla voi onde evitare altri problemi fate pure, ci tengo a precisare che in tal caso non avrei mai preteso nessuna vincita! Scusatemi ancora e fatemi sapere la vostra decisione! 

Ciao e aguri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 18, 2013 8:24 am

Ai tempi di Alan mi sembra lasciammo la squadra allo sbaraglio,
cmq le ipotesi da percorrere secondo me sono due:

- LASCIARLA ABBANDONATA (cazzi di Avannotto)
- DARLA A QUALCUNO DELLA LEGA B (pur confidando nella buone fede di tutti mi fido piu' del detto: "fidassi è bene,un fidassi è meglio..")
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da badabozz Mer Dic 18, 2013 12:50 am

Facciamo così x domenica la gestisco io!

badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5529
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Dic 17, 2013 9:00 pm

Super Skunk ha scritto:La seguo io dè...così almeno non c'è conflitto di interessi

Potrebbe essere un idea.
Direi positiva la cosa.
Nel frattempo creo il sondaggio...per avere un idea piu ampia.

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17, 2013 8:58 pm

La seguo io dè...così almeno non c'è conflitto di interessi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Dic 17, 2013 8:55 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Pensavo che dato il pagamento dell'iscrizione avesse ugualmente il diritto alla vincita.
Mi sta bene cmq quello che dici te.
Vai col sondaggio!!

Certo...ma se la squadra la gestisse lui...
Tra l'altro lui non ha mai aperto bocca sulla questione...e magari si incazza se qualcuno gli tocca la formazione! hahahah

Ho mandato mail ufficiale...almeno sul lavoro la legge...(credo).

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17, 2013 8:47 pm

Pensavo che dato il pagamento dell'iscrizione avesse ugualmente il diritto alla vincita.
Mi sta bene cmq quello che dici te.
Vai col sondaggio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Dic 17, 2013 8:33 pm

BALDI e FIERI ha scritto:In accordo con il Presidente DePutaMadre73 e visto il totale abbandono della gestione della rosa di Avannotto è stata avanzata l’ipotesi del COMMISSARIAMENTO della squadra per garantire il regolare svolgimento del campionato e della coppa.
Sarà dato un’ ultimatum al presidente della squadra interessata.
Se entro venerdi non vi sarà un ritorno alla gestione come normale che sia nel rispetto di tutti i partecipanti , il sottoscritto Baldi e Fieri ( con il benestare del Presidente )  prenderà in mano la completa gestione della Rosa di Avannotto ( formazione e quando estremamente necessario anche del mercato visto che diversi giocatori sono da tempo indisponibili e addirittura Kucka rotto tutta la stagione).
E’ chiaro che quando Avannotto incontrerà Baldi e Fieri sarà qualcun altro a occuparsi della formazione da schierare.
Naturalmente tutti sperano che non ce ne sia bisogno, ma se venerdi rimarra’ tutto invariato questo è quello che accadrà.
In qualsiasi momento della stagione cmq Avannotto, qual’ora lo desiderasse, può riprendersi la gestione della rosa.
Anche in caso di Commissariamento,se la rosa a fine stagione andasse a premi, Avannotto avrebbe cmq diritto alla vincita dato che ha saldato subito ad inizio stagione l’iscrizione pari a euro 60.
 
Per qualsiasi altra informazione o domanda o proposta scrivete pure sul forum.
 

Saluti

Concordo sul commissiaramento ma non mi trovi d'accordo sulla vincita!
La vincita deve essere meritata.
Se la squadra è gestita da terzi e non da Avannotto, e per di più gestita da altri senza suo tra virgolette consenso ,Avannotto non merita la riscossione!
Per riscuotere scusate,ma deve gestire la sua squadra.
Per di piu la totale assenza sul forum,o quanto meno di uno scarno comunicato,dove dice che non puo giocare perchè la figa lo ha totalmente distratto,non avvalla l'idea della riscossione!Tutti hanno avuto la passera sotto il naso!C'è chi ha impegni ancora maggiori e trova il tempo per 5 minuti di formazione.
Comunque non ci sono secondo me i presupposti affinchè Avannotto riesca a vincere dei premi,visto le super potenze la davanti.
Anche se Avannotto è stato gestito in parte da Aston Birra,qualche partita,anche Aston ,non ha dato garanzie di continuità ,sulla gestione (certo non ha colpe!).
Quindi ok, se entro Venerdi non vengono dati cenni,la squadra sarà da Baldi gestita.
Avannotto ha pagato la quota di partecipazione,consapevole del regolamento.
Quindi le cose sono tre :
1)O totale abbandono della squadra e gestione passata a Baldi,ovviamente nessuna vincita sarà dovuta e retrocessione automatica e o esclusione definitava prossimo campionato,indifferentemente dalla posizione acquisita
2)Riprende in mano la squadra e la porta a fine stagione,onorando il campionato,schierando la miglior formazione e ricorrendo al mercato.
3)Lascia la squadra al totale sbando ,magari si piazza anche al quarto posto...!Una cosa è certa:prossimo anno se questa sarà l'opzione non sarà ammesso a nessuna competizione..

Cosa dite?Un sondaggino?

Deputa

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17, 2013 5:51 pm

In accordo con il Presidente DePutaMadre73 e visto il totale abbandono della gestione della rosa di Avannotto è stata avanzata l’ipotesi del COMMISSARIAMENTO della squadra per garantire il regolare svolgimento del campionato e della coppa.
Sarà dato un’ ultimatum al presidente della squadra interessata.
Se entro venerdi non vi sarà un ritorno alla gestione come normale che sia nel rispetto di tutti i partecipanti , il sottoscritto Baldi e Fieri ( con il benestare del Presidente )  prenderà in mano la completa gestione della Rosa di Avannotto ( formazione e quando estremamente necessario anche del mercato visto che diversi giocatori sono da tempo indisponibili e addirittura Kucka rotto tutta la stagione).
E’ chiaro che quando Avannotto incontrerà Baldi e Fieri sarà qualcun altro a occuparsi della formazione da schierare.
Naturalmente tutti sperano che non ce ne sia bisogno, ma se venerdi rimarra’ tutto invariato questo è quello che accadrà.
In qualsiasi momento della stagione cmq Avannotto, qual’ora lo desiderasse, può riprendersi la gestione della rosa.
Anche in caso di Commissariamento,se la rosa a fine stagione andasse a premi, Avannotto avrebbe cmq diritto alla vincita dato che ha saldato subito ad inizio stagione l’iscrizione pari a euro 60.
 
Per qualsiasi altra informazione o domanda o proposta scrivete pure sul forum.
 

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO Empty Re: PROPOSTA COMMISSARIAMENTO AVANNOTTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.