Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mar 15, 2011 7:36 am

..e pppppravo il nostro Vacanziere!!!!
cheers cheers cheers

..aggiornare le classifiche laterali a sinistra pleeeeeeeeeease!! clown
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7678
Reputazione : 21

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Per DPM. Nel caso non facessero niente................

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 7:24 pm

TheKriminal ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Questi i probabili e quasi certi risultati

Cosmokriminal A.F. Leghorn Athletic - X
- Deputamadre73(_I_) Badabozzi - 1
- Diavolo Nell'anima 0586 Vacanze - 2
- Galacticos A.S.Comandante Ernesto -1
- Super Caro Team Ardenza -2

Giornata incredibile...risultati quasi scontati ed invece è successo l'icredibile!
Tanto per cominciare complimenti all'agenzia 0586Vacanze che devasta come da richiesta dopo Kremino Anale anche Diavolone! e se tanto mi tanto....non c' due senza tre...domenica tocca a me! Ci tocca anche di rima!!!
Prossimo incontro 0586Vacanze-Deputamadre73 !!! Mamma mia comme sto !!! ahahhah
Da segnalare oltre alla batosta di Diavolone che cmq ha fatto la sua grande partita ,la sconfitta della capolista Comandante Ernesto! Mentre i suoi tifosi pensano alle sagre...la squadra ormai è allo sbando !!!
Ne approfitta dello scivolone delle prime due della lega...un Deputamadre73 che vince in casa contro un badabozzi da non sottovalutare!Un partita senza gol ma con buona performance dei suoi giocatori.Partita che forse sarebbe stata un pareggio se Muslera non avesso preso un bel due !Ma si sa.....oggi tocca a te...e domani spero non a me! ihhihihi
Grande reazione di Galacticos,che dopo il "parto"....finalmente rinasce e combatte per non retrocedere.Vittoria pesante per la zona calda!
Da segnalare in questa giornata,il gran colpo di coda di Ardenza...che prima del posticipo era in pari...e dopo grazie a Maggio e Hamsik balza alla vittoria contro un supercaro team in caduta libera!!Mah?
Da notare per gli adetti ai lavori che Ardenza ha una grande bella formazione e con questa vittoria ,sta attaccato al culo di Deputamadre73 ,piazzandosi a 42 punti a meno due da Deputa a 44 .Un deputa che aggancia il seocndo posto alla pari di Diavolone e tallona a meno 2 punti la capolista Ernesto fermato a quota 46! Dunque Ardenza da paura!
Attenzione Attenzione.
Kremino Anale pareggia un grande bella partita!Af Leghor lotta fino alla morte e trova un pari incredibile!
Con questo pareggio Kremino smuove la classifica....ma viene agganciato da 0586 Vacanze che come aveva preannunciato aveva messo la freccia !Sorpasso in atto? Lo vedremo la prossima domenica!

Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27

Un grande applauso inoltre a 0586 Vacanze che vince ancora una volta la coppa !!! Su tre edizioni questa è la seconda volta che vince e conquista quindi il secundo Titulo della carriera!
Complimenti ! Grande !!!!!!

Dpm73

Buonasera,
può darsi che mi sbagli, ma penso che tu, nel fare i conti avevi la calcolatrice senza batteria, o può darsi che l'avevo io,penso di aver vinto, mentre c'è un forte dubbio del pareggio, sul filo di lana per ardenza, dipende dai bonus.domani vedremo

mi permetto di segnalarti, nel caso ti tornasse comodo saperlo, che il punteggio reale di Ernesto era esattamente 62.77.
Come sottolineato sopra, avevo detto che salvo bonus, forse Ardenza avrebbe pareggiato sul filo di lana.
A me risultava che per 020, non sarebbe arrivato a dargli i 3 punti.
Infatti se non fosse stato per l'assist di Hamsik, che io non avevo calcolato, era così come da me sommato. (Caro 70.800 Ardenza 73.780)
Questo per dirti che sono abbastanza preciso, affidabile nei conteggi che faccio,
già la domenica sera.
Speriamo comunque, che sistemino loro direttamente, anche, se io ci credo poco.
ciaooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty GRAZIE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Mar 14, 2011 6:05 pm

TheKriminal ha scritto:Dopo il risultato di ieri in coppa, mi complimento con 0586, per la sua meritata vittoria.
Anche in finale ha fatto un punteggio molto alto, motivo per cui, ritengo che abbia vinto chi aveva la squadra più in forma, nei momenti che contano.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie dei complimenti a tutti in particolare a Cosmo che con questo messaggio per me ha vinto il premio fairplay 2011

non so se io avrei fatto la stessa cosa onestamente ....quindi davvero complimenti Cool
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6250
Reputazione : 1

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty IN NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DEL PRESIDENTE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Mar 14, 2011 5:59 pm

Deputamadre73 ha scritto:

Domenica partite fondamentali...
Scusate ma metto gia le mani avanti!
Io la prendo ar burro!
Ibra non gioca espulso...rischia due gg!Ledesma espulso!
Gioco fuori casa contro la squadra piu in forma nelle ultime partite

con un Dinatale che ancora non si è rotto!! Cazzo!!!

Calendiario improbonibile per Ernesto.Le prossime gare lo vedranno impegnato con Cosmo,Deputa e 0586!

Saluti
Dpm73

PER IBRA 3 GIORNATE A SEDERE PER GIOVA 3 GIORNATE IN GINOCCHIO PER 3 PREGHIERE

LE PREGHIERE LE TROVATE EVIDENZIATE IN 3 COLORI
BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Ibrahi11

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Complimenti a 0586.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 5:44 pm

Dopo il risultato di ieri in coppa, mi complimento con 0586, per la sua meritata vittoria.
Anche in finale ha fatto un punteggio molto alto, motivo per cui, ritengo che abbia vinto chi aveva la squadra più in forma, nei momenti che contano.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 14, 2011 5:15 pm

TheKriminal ha scritto:
FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:COSA VI DEVO DIRE?
SO UNA SEGA!
PER ME AVEVO PERSO E SI PUO CONSIDERARE LA MIA CLASSIFICA CON UN PUNTO IN MENO NO PROBLEM
NON SONO IO CHE HO CAMBIATO FORMAIZONE QUELLO E' POCO MA SICURO.
PER LA CRONACA SONO STATO AVVERTITO DA DPM

caro Ernesto che tu non c'entri niente, io ho segnalato il tutto per puro spirito sportivo,
anche perchè il povero Galacticos, vince poco, ma almeno quando vince è giusto che gli venga riconosciuto.
Quindi non è, neanchè per il punto in più a te, sono i 2 punti in meno a lui, che mi hanno spinto maggiormente a fare la segnalazione.
Ciao Ernesto.

Ce ne siamo accorti un po tutti e per questo problema ho scritto alla direzione.
Attendo risposta!
Sono diventati tutti Briai??? Mah...
Ernesto non arrivava neanche a 62/63 ed aveva ben 6 ammoniti!
portanova era in panca...ora titolare??
Ma caaa fanno?
Attendo risposta...spero pero' che sistemino il tutto!
Vi terro' informato e aggiornero classifiche solo e solamente dopo che si sono rinfrescati le idee!

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8290
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Lo so.....................

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 5:05 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:COSA VI DEVO DIRE?
SO UNA SEGA!
PER ME AVEVO PERSO E SI PUO CONSIDERARE LA MIA CLASSIFICA CON UN PUNTO IN MENO NO PROBLEM

caro Ernesto che tu non c'entri niente, io ho segnalato il tutto per puro spirito sportivo,
anche perchè il povero Galacticos, vince poco, ma almeno quando vince è giusto che gli venga riconosciuto.
Quindi non è, neanchè per il punto in più a te, sono i 2 punti in meno a lui, che mi hanno spinto maggiormente a fare la segnalazione.
Ciao Ernesto.

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty SEGNALAZIONI

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Lun Mar 14, 2011 4:56 pm

COSA VI DEVO DIRE?
SO UNA SEGA!
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Punti : 5649
Reputazione : 3

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Mi sa tanto che al sito hanno fatto confusione.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 4:10 pm

Buonasera a tutti.
Ho notato, non me ne voglia Ernesto, che fino a quando non hanno messo i risultati,
aveva una sfilza di gialli che partiva dal portiere, e arrivava quasi o alla fine dei difensori.
Ora quella sfilza è quasi sparita, e gli sono stati cambiati i giocatori in campo.
(esempio Bovo)
Prima di questo errore non arrivava a 66 punti ora arriva a 67 e qualcosa,
come mai ?
Penso di non sbagliarmi.
Questa è una segnalazione per spirito sportivo, niente di personale.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Ma cosa hai in casa il muro.................................

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 12:17 pm

Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:

Buonasera,
può darsi che mi sbagli, ma penso che tu, nel fare i conti avevi la calcolatrice senza batteria, o può darsi che l'avevo io,penso di aver vinto, mentre c'è un forte dubbio del pareggio, sul filo di lana per ardenza, dipende dai bonus.
domani vedremo

Hai ragione Kosmo....la sera faccio i conti ar buio....e puo essere poi che dopo 30 minuti dalla fine...cambi spesso il punteggio.
La classifica e i punteggi giusti sono quelli di Comandante Ernesto.
Ardenza ha vinto e non pareggiato.
La bagarre è appena iniziata e lo sprint finale sarà mozzafiato!
Comandante Ernesto...c'ha la caarella e si sente ir fiato sur collo!
ahhahahahah
Io la prendo ar burro!
Gioco fuori casa contro la squadra piu in forma nelle ultime partite con un Dinatale che ancora non si è rotto!! Cazzo!!!
Calendiario improbonibile per Ernesto.Le prossime gare lo vedranno impegnato con Cosmo,Deputa e 0586!

Saluti
Dpm73

DEL PIANTO................................
mi sembri il libro di lamentazioni (libro biblico)
cominci presto, già di lunedì, tirati su di morale, tanto 0586 ti vende Di Natale come promesso, dai ti voglio grintoso per la partita di domenica, basta con i pianti, me tapino
me misero.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 14, 2011 8:46 am

TheKriminal ha scritto:

Buonasera,
può darsi che mi sbagli, ma penso che tu, nel fare i conti avevi la calcolatrice senza batteria, o può darsi che l'avevo io,penso di aver vinto, mentre c'è un forte dubbio del pareggio, sul filo di lana per ardenza, dipende dai bonus.
domani vedremo

Hai ragione Kosmo....la sera faccio i conti ar buio....e puo essere poi che dopo 30 minuti dalla fine...cambi spesso il punteggio.
La classifica e i punteggi giusti sono quelli di Comandante Ernesto.
Ardenza ha vinto e non pareggiato.
La bagarre è appena iniziata e lo sprint finale sarà mozzafiato!
Comandante Ernesto...c'ha la caarella e si sente ir fiato sur collo!
ahhahahahah
Io la prendo ar burro!
Gioco fuori casa contro la squadra piu in forma nelle ultime partite con un Dinatale che ancora non si è rotto!! Cazzo!!!

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Mi sa che sono moltooooooooooooo ufficiosi.

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2011 10:18 pm

Deputamadre73 ha scritto:Questi i probabili e quasi certi risultati

Giornata incredibile...risultati quasi scontati ed invece è successo l'icredibile!
Tanto per cominciare complimenti all'agenzia 0586Vacanze che devasta come da richiesta dopo Kremino Anale anche Diavolone! e se tanto mi tanto....non c' due senza tre...domenica tocca a me! Ci tocca anche di rima!!!
Da segnalare oltre alla batosta di Diavolone che cmq ha fatto la sua grande partita ,la sconfitta della capolista Comandante Ernesto! Mentre i suoi tifosi pensano alle sagre...la squadra ormai è allo sbando !!!
Ne approfitta dello scivolone delle prime due della lega...un Deputamadre73 che vince in casa contro un badabozzi da non sottovalutare!Un partita senza gol ma con buona performance dei suoi giocatori.Partita che forse sarebbe stata un pareggio se Muslera non avesso preso un bel due !Ma si sa.....oggi tocca a te...e domani spero non a me! ihhihihi
Grande reazione di Galacticos,che dopo il "parto"....finalmente rinasce e combatte per non retrocedere.Vittoria pesante per la zona calda!
Da segnalare in questa giornata,il gran colpo di coda di Ardenza...che prima del posticipo era in pari...e dopo grazie a Maggio e Hamsik balza alla vittoria contro un supercaro team in caduta libera!!Mah?
Da notare per gli adetti ai lavori che Ardenza ha una grande bella formazione e con questa vittoria ,sta attaccato al culo di Deputamadre73 ,piazzandosi a 42 punti a meno due da Deputa a 44 .Un deputa che aggancia il seocndo posto alla pari di Diavolone e tallona a meno 2 punti la capolista Ernesto fermato a quota 46! Dunque Ardenza da paura!
Attenzione Attenzione.
Kremino Anale pareggia un grande bella partita!Af Leghor lotta fino alla morte e trova un pari incredibile!
Con questo pareggio Kremino smuove la classifica....ma viene agganciato da 0586 Vacanze che come aveva preannunciato aveva messo la freccia !Sorpasso in atto? Lo vedremo la prossima domenica!

Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27

Un grande applauso inoltre a 0586 Vacanze che vince ancora una volta la coppa !!! Su tre edizioni questa è la seconda volta che vince e conquista quindi il secundo Titulo della carriera!

Dpm73

Buonasera,
domani vedremo

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Risultati ufficiosi e classifica

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Mar 13, 2011 10:10 pm

Questi i probabili e quasi certi risultati

Attenzione Attenzione.

Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty risultati lega b

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Dom Mar 13, 2011 10:04 pm

QUESTI I RISULTATI PIU' CHE PROBABILI DELLA LEGA B:

GALACTICOS - C.E. 1
COSMO - AF LEGHORN 1
DEPUTA - BADABOZZI 1
DIAVOLO - 0586VACANZE 2
SUPERCARO - ARDENZA 2

CHE DANNO QUESTA CLASSIFICA

C.E. 46
DIAVOLO 44
DEPUTA 44
ARDENZA 42
COSMO 40 (-3 PUNTI GIA TOLTI)
0586VACANZE 38
SUPERCARO 33
BADABOZZI 29
GALACTICOS 27
AFLEGHORN 27 (+1 PUNTO GIA MESSO)

RISULTANTI INCREDIBILI E TUTTO RIMESSO IN DISCUSSIONE CON LE PRIME 5 SQUADRE DIVISE DA SOLI 6 PUNTI.
IN CRISI EVIDENTE C.E. (CHE DA STASERA E' IN RITIRO ANTICIPATO E IN SILENZIO STAMPA) E DIAVOLONELL'ANIMA.
GRANDI RIMONTE DI DEPUTA COSMOKRIMINAL ARDENZA E SOTTO SOTTO QUEL 0586 VACANZE CHE NELLA GIORNATA VINCE ANCHE LA SUA SECONDA COPPA.
VERAMENTE COMPLIMENTI.
DOMENICA PROSSIMA SCONTRI DIRETTI IMPORTANTISSIMI E DIREI GIORNATA FONDAMENTALE PER DEFINIRE L'ULTIMO SCATTO VERSO LA LEGA A.

HASTA

PS
COMUNQUE CON QUELLA MACCHINA MI SONO PORTATO POINO MERDA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty TRASFERTA IMMINENTE..

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Mar 11, 2011 7:25 pm

....PER L'AS COMANDANTE ERNESTO CONTRO UN GALACTICOS CHE LOTTA DISPERATAMENTE PER LA SALVEZZA IN LEGA B.
UNO SPARUTO GRUPPO DI TIFOSI SI STA MUOVENDO VERSO GALCTICOS CITY

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 2201968955_35f0cf6d42

SONO POCHI MA VOGLIOSI
INTANTO A ERNESTO CITY SI GUARDERA' LA PARTITA SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA DEGUSTANDO PRODOTTI LOCALI

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Sapori3

LA SOCIETA' SPERA DALLA PROSSIMA PARTITA DI AVERE TIFOSI AL SEGUITO.
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Boia che gufata...........

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Mar 11, 2011 7:09 pm

Deputamadre73 ha scritto:QUESTA DOMENICA CARO AMICO VACANZE....DOVRAI DARE IL MEGLIO CONTRO DIAVOLONE!
COSI MI AIUTI A RIACCIUFFARE IL DIAVOLO!
DIFFICILE LA PARTITA CONTRO UN BADABOZZI CON LA CODA INDIAVOLATA!
PARTITA OSTICA DOPO CHE BADABOZZI HA RECUPERATO PARTE DEI SUOI GIOCATORI PIU IMPORTANTI ,REDUCE DA UN BEL PARI CONTRO LA CAPOLISTA...E DA VARI RISULATI POSITIVI !
BOIA CHE GUFATE!!!!
CMQ.....CI APPRESTEREMO A VIVERE QUESTA GIORNATA CON TREPIDAZIONE....!!!
GIORNATA IMPORTANTE ANCHE PER IL CARO 0586 VACANZE CON SUPER CARO TEAM CHE VENDERA' CARA LA SUA PELLE!
PARTITA DA TRIPLA !!! CAVANI CONTRO DI NATALE! CHI AVRA' LA MEGLIO???
LO SAPREMO DOMENICA SERA!!!
1 TITULI....DIVENTERA' 2 TITULI (SEMPRE DI COPPA!)

SI ACCETANO PRONOSTICI!!!

LA MASSIMA DI OGGI:
L'INDIFFERENZA E' LA PEGGIORE ARMA!

sono entrato sul sito fantacalcio per cambiare la formazione ma ci sono problemi per il log-in

volevo mettere Antonioli al posto di Andujar e Bogdani al posto di Borriello

mha...staremo a vedere cosa ha voluto il destino ..... study
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty VAI VACANZE VAI!!!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Mar 11, 2011 6:38 pm

QUESTA DOMENICA CARO AMICO VACANZE....DOVRAI DARE IL MEGLIO CONTRO DIAVOLONE!
COSI MI AIUTI A RIACCIUFFARE IL DIAVOLO!
DIFFICILE LA PARTITA CONTRO UN BADABOZZI CON LA CODA INDIAVOLATA!
PARTITA OSTICA DOPO CHE BADABOZZI HA RECUPERATO PARTE DEI SUOI GIOCATORI PIU IMPORTANTI ,REDUCE DA UN BEL PARI CONTRO LA CAPOLISTA...E DA VARI RISULATI POSITIVI !
BOIA CHE GUFATE!!!!
CMQ.....CI APPRESTEREMO A VIVERE QUESTA GIORNATA CON TREPIDAZIONE....!!!
GIORNATA IMPORTANTE ANCHE PER IL CARO 0586 VACANZE CON SUPER CARO TEAM CHE VENDERA' CARA LA SUA PELLE!
PARTITA DA TRIPLA !!! CAVANI CONTRO DI NATALE! CHI AVRA' LA MEGLIO???
LO SAPREMO DOMENICA SERA!!!
1 TITULI....DIVENTERA' 2 TITULI (SEMPRE DI COPPA!)

SI ACCETANO PRONOSTICI!!!

LA MASSIMA DI OGGI:
L'INDIFFERENZA E' LA PEGGIORE ARMA!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Ciao Baldi.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 6:20 pm

Ciao tutto a posto ci sentiamo.

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty SOLUZIONE RAPIDA!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 6:06 pm

KRIMINALE fai come me.....non scrive piu' nulla!!!!!!
Tra l'altro da quando ho smesso di scrive sto ottenendo ottimi risultati nella mia lega!!!
Prova anche te, magari vinci il campionato!!! Very Happy
Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 6:02 pm

1tituli ha scritto:
TheKriminal ha scritto: pivello , ti pare mi metto ad attacca te.
é come sparare sulla croce rossa.
che bischero che tu sei.
potresti essere il mi figliolo ( meno male però che non lo sei, sarebbe stata una disgrazia troppo grossa per me )
dai , ti auguro anche di vince la coppa, va bene ?
per lo meno poi ci giochi, ciccino.
Suvvia ora lasciami lavorà accento sulla à.
ciao
Real ma ca vieni a fa sempre in lega B.

primo Le offese tienitele per te e qualcuno di casa tua ............te sei il primo antisportivo perche non sai perdere

secondo l'augurio tuo tienitelo perchè non è sincero

terzo ma vai pure a lavorare ...chi ti trattiene

QUERELA!!!!QUERELA!!!QUERELA!!!! Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Attenzione PROMO 0586 Vacanze

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Mar 11, 2011 10:36 am

ormai siamo arrivati alla vigilia della coppa....

sarà dura per me dopo l'infortunio a barzagli e la scelta tecnica di lasciare chivu a casa da parte di leonardo per preservarlo dalla coppa.....

sono in grave emergenza in difesa allora ho deciso di dare un bonus a voi altri in caso di vittoria della coppa...

accetterò sicuramente uno scambio per uno tra borriello o di natale ( a mia scelta ) in base alla vs offerta di attaccante in contropartita

uno di voi mercoledì avrà Borriello o Di Natale ovviamente se vinco la coppa !!

intanto fatemi sapere la vs contropartita....

se non volete scriverla qui...mandate mail a mirco.trainni@tin.it

Saluti
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Buongiorno.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 10:16 am

1tituli ha scritto:
TheKriminal ha scritto:
1tituli ha scritto:
TheKriminal ha scritto:pivello, ti pare mi metto ad attacca te.
che bischero che tu sei.
potresti essere il mi figliolo ( meno male però che non lo sei, sarebbe stata una disgrazia troppo grossa per me )
ciao

primo Le offese tienitele per te e qualcuno di casa tua ............te sei il primo antisportivo perche non sai perdere

0586 ma ci sei o non ci sei.
chi ta offeso
semplicemente non mi saresti piaciuto per caratteristiche, ma da qui a dire che to offeso, ognuno desidera nei figli certe caratteristiche, o mi vuoi imporre te le caratteristiche che devo desiderare per i miei figli ?
suvvia 0586 non sai cosa dire , te le sei sognate le offese
ciao stammi buono

hai ragione te ....sei forte papà

Ciao,
dai col tempo, potresti diventare il figliol prodigo, amato e apprezzato.
Buona giornata.

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Bravo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Mar 11, 2011 9:53 am

TheKriminal ha scritto:
1tituli ha scritto:
che bischero che tu sei.
ciao

chi ta offeso
semplicemente non mi saresti piaciuto per caratteristiche, ma da qui a dire che to offeso, ognuno desidera nei figli certe caratteristiche, o mi vuoi imporre te le caratteristiche che devo desiderare per i miei figli ?
ciao stammi buono

hai ragione te ....sei forte papà
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty Quali offese................

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2011 6:48 pm

1tituli ha scritto:
che bischero che tu sei.
ciao

chi ta offeso
ciao stammi buono

Ospite
Ospite

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 8 Empty adesso hai superato il limite ....per giunta in stato d'ebrezza

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Mar 10, 2011 5:52 pm

che bischero che tu sei.
ciao

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

- Argomenti simili