RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti
Pagina 8 di 19
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
..e pppppravo il nostro Vacanziere!!!!
..aggiornare le classifiche laterali a sinistra pleeeeeeeeeease!!
..aggiornare le classifiche laterali a sinistra pleeeeeeeeeease!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Per DPM. Nel caso non facessero niente................
TheKriminal ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Questi i probabili e quasi certi risultati
Cosmokriminal A.F. Leghorn Athletic - X
- Deputamadre73(_I_) Badabozzi - 1
- Diavolo Nell'anima 0586 Vacanze - 2
- Galacticos A.S.Comandante Ernesto -1
- Super Caro Team Ardenza -2
Giornata incredibile...risultati quasi scontati ed invece è successo l'icredibile!
Tanto per cominciare complimenti all'agenzia 0586Vacanze che devasta come da richiesta dopo Kremino Anale anche Diavolone! e se tanto mi tanto....non c' due senza tre...domenica tocca a me! Ci tocca anche di rima!!!
Prossimo incontro 0586Vacanze-Deputamadre73 !!! Mamma mia comme sto !!! ahahhah
Da segnalare oltre alla batosta di Diavolone che cmq ha fatto la sua grande partita ,la sconfitta della capolista Comandante Ernesto! Mentre i suoi tifosi pensano alle sagre...la squadra ormai è allo sbando !!!
Ne approfitta dello scivolone delle prime due della lega...un Deputamadre73 che vince in casa contro un badabozzi da non sottovalutare!Un partita senza gol ma con buona performance dei suoi giocatori.Partita che forse sarebbe stata un pareggio se Muslera non avesso preso un bel due !Ma si sa.....oggi tocca a te...e domani spero non a me! ihhihihi
Grande reazione di Galacticos,che dopo il "parto"....finalmente rinasce e combatte per non retrocedere.Vittoria pesante per la zona calda!
Da segnalare in questa giornata,il gran colpo di coda di Ardenza...che prima del posticipo era in pari...e dopo grazie a Maggio e Hamsik balza alla vittoria contro un supercaro team in caduta libera!!Mah?
Da notare per gli adetti ai lavori che Ardenza ha una grande bella formazione e con questa vittoria ,sta attaccato al culo di Deputamadre73 ,piazzandosi a 42 punti a meno due da Deputa a 44 .Un deputa che aggancia il seocndo posto alla pari di Diavolone e tallona a meno 2 punti la capolista Ernesto fermato a quota 46! Dunque Ardenza da paura!
Attenzione Attenzione.
Kremino Anale pareggia un grande bella partita!Af Leghor lotta fino alla morte e trova un pari incredibile!
Con questo pareggio Kremino smuove la classifica....ma viene agganciato da 0586 Vacanze che come aveva preannunciato aveva messo la freccia !Sorpasso in atto? Lo vedremo la prossima domenica!
Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27
Un grande applauso inoltre a 0586 Vacanze che vince ancora una volta la coppa !!! Su tre edizioni questa è la seconda volta che vince e conquista quindi il secundo Titulo della carriera!
Complimenti ! Grande !!!!!!
Dpm73
Buonasera,
può darsi che mi sbagli, ma penso che tu, nel fare i conti avevi la calcolatrice senza batteria, o può darsi che l'avevo io,penso di aver vinto, mentre c'è un forte dubbio del pareggio, sul filo di lana per ardenza, dipende dai bonus.domani vedremo
mi permetto di segnalarti, nel caso ti tornasse comodo saperlo, che il punteggio reale di Ernesto era esattamente 62.77.
Come sottolineato sopra, avevo detto che salvo bonus, forse Ardenza avrebbe pareggiato sul filo di lana.
A me risultava che per 020, non sarebbe arrivato a dargli i 3 punti.
Infatti se non fosse stato per l'assist di Hamsik, che io non avevo calcolato, era così come da me sommato. (Caro 70.800 Ardenza 73.780)
Questo per dirti che sono abbastanza preciso, affidabile nei conteggi che faccio,
già la domenica sera.
Speriamo comunque, che sistemino loro direttamente, anche, se io ci credo poco.
ciaooooooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
GRAZIE
TheKriminal ha scritto:Dopo il risultato di ieri in coppa, mi complimento con 0586, per la sua meritata vittoria.
Anche in finale ha fatto un punteggio molto alto, motivo per cui, ritengo che abbia vinto chi aveva la squadra più in forma, nei momenti che contano.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie dei complimenti a tutti in particolare a Cosmo che con questo messaggio per me ha vinto il premio fairplay 2011
non so se io avrei fatto la stessa cosa onestamente ....quindi davvero complimenti
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
IN NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DEL PRESIDENTE
Deputamadre73 ha scritto:
Domenica partite fondamentali...
Scusate ma metto gia le mani avanti!
Io la prendo ar burro!
Ibra non gioca espulso...rischia due gg!Ledesma espulso!
Gioco fuori casa contro la squadra piu in forma nelle ultime partite
con un Dinatale che ancora non si è rotto!! Cazzo!!!
Calendiario improbonibile per Ernesto.Le prossime gare lo vedranno impegnato con Cosmo,Deputa e 0586!
Saluti
Dpm73
PER IBRA 3 GIORNATE A SEDERE PER GIOVA 3 GIORNATE IN GINOCCHIO PER 3 PREGHIERE
LE PREGHIERE LE TROVATE EVIDENZIATE IN 3 COLORI
Complimenti a 0586.
Dopo il risultato di ieri in coppa, mi complimento con 0586, per la sua meritata vittoria.
Anche in finale ha fatto un punteggio molto alto, motivo per cui, ritengo che abbia vinto chi aveva la squadra più in forma, nei momenti che contano.
Ospite- Ospite
TheKriminal ha scritto:FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:COSA VI DEVO DIRE?
SO UNA SEGA!
PER ME AVEVO PERSO E SI PUO CONSIDERARE LA MIA CLASSIFICA CON UN PUNTO IN MENO NO PROBLEM
NON SONO IO CHE HO CAMBIATO FORMAIZONE QUELLO E' POCO MA SICURO.
PER LA CRONACA SONO STATO AVVERTITO DA DPM
caro Ernesto che tu non c'entri niente, io ho segnalato il tutto per puro spirito sportivo,
anche perchè il povero Galacticos, vince poco, ma almeno quando vince è giusto che gli venga riconosciuto.
Quindi non è, neanchè per il punto in più a te, sono i 2 punti in meno a lui, che mi hanno spinto maggiormente a fare la segnalazione.
Ciao Ernesto.
Ce ne siamo accorti un po tutti e per questo problema ho scritto alla direzione.
Attendo risposta!
Sono diventati tutti Briai??? Mah...
Ernesto non arrivava neanche a 62/63 ed aveva ben 6 ammoniti!
portanova era in panca...ora titolare??
Ma caaa fanno?
Attendo risposta...spero pero' che sistemino il tutto!
Vi terro' informato e aggiornero classifiche solo e solamente dopo che si sono rinfrescati le idee!
Dpm73
Lo so.....................
FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:COSA VI DEVO DIRE?
SO UNA SEGA!
PER ME AVEVO PERSO E SI PUO CONSIDERARE LA MIA CLASSIFICA CON UN PUNTO IN MENO NO PROBLEM
caro Ernesto che tu non c'entri niente, io ho segnalato il tutto per puro spirito sportivo,
anche perchè il povero Galacticos, vince poco, ma almeno quando vince è giusto che gli venga riconosciuto.
Quindi non è, neanchè per il punto in più a te, sono i 2 punti in meno a lui, che mi hanno spinto maggiormente a fare la segnalazione.
Ciao Ernesto.
Ospite- Ospite
SEGNALAZIONI
COSA VI DEVO DIRE?
SO UNA SEGA!
SO UNA SEGA!
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5649
Reputazione : 3
Mi sa tanto che al sito hanno fatto confusione.
Buonasera a tutti.
Ho notato, non me ne voglia Ernesto, che fino a quando non hanno messo i risultati,
aveva una sfilza di gialli che partiva dal portiere, e arrivava quasi o alla fine dei difensori.
Ora quella sfilza è quasi sparita, e gli sono stati cambiati i giocatori in campo.
(esempio Bovo)
Prima di questo errore non arrivava a 66 punti ora arriva a 67 e qualcosa,
come mai ?
Penso di non sbagliarmi.
Questa è una segnalazione per spirito sportivo, niente di personale.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Ho notato, non me ne voglia Ernesto, che fino a quando non hanno messo i risultati,
aveva una sfilza di gialli che partiva dal portiere, e arrivava quasi o alla fine dei difensori.
Ora quella sfilza è quasi sparita, e gli sono stati cambiati i giocatori in campo.
(esempio Bovo)
Prima di questo errore non arrivava a 66 punti ora arriva a 67 e qualcosa,
come mai ?
Penso di non sbagliarmi.
Questa è una segnalazione per spirito sportivo, niente di personale.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
Ma cosa hai in casa il muro.................................
Deputamadre73 ha scritto:TheKriminal ha scritto:
Buonasera,
può darsi che mi sbagli, ma penso che tu, nel fare i conti avevi la calcolatrice senza batteria, o può darsi che l'avevo io,penso di aver vinto, mentre c'è un forte dubbio del pareggio, sul filo di lana per ardenza, dipende dai bonus.
domani vedremo
Hai ragione Kosmo....la sera faccio i conti ar buio....e puo essere poi che dopo 30 minuti dalla fine...cambi spesso il punteggio.
La classifica e i punteggi giusti sono quelli di Comandante Ernesto.
Ardenza ha vinto e non pareggiato.
La bagarre è appena iniziata e lo sprint finale sarà mozzafiato!
Comandante Ernesto...c'ha la caarella e si sente ir fiato sur collo!
ahhahahahah
Io la prendo ar burro!
Gioco fuori casa contro la squadra piu in forma nelle ultime partite con un Dinatale che ancora non si è rotto!! Cazzo!!!Calendiario improbonibile per Ernesto.Le prossime gare lo vedranno impegnato con Cosmo,Deputa e 0586!
Saluti
Dpm73
DEL PIANTO................................
mi sembri il libro di lamentazioni (libro biblico)
cominci presto, già di lunedì, tirati su di morale, tanto 0586 ti vende Di Natale come promesso, dai ti voglio grintoso per la partita di domenica, basta con i pianti, me tapino
me misero.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
TheKriminal ha scritto:
Buonasera,
può darsi che mi sbagli, ma penso che tu, nel fare i conti avevi la calcolatrice senza batteria, o può darsi che l'avevo io,penso di aver vinto, mentre c'è un forte dubbio del pareggio, sul filo di lana per ardenza, dipende dai bonus.
domani vedremo
Hai ragione Kosmo....la sera faccio i conti ar buio....e puo essere poi che dopo 30 minuti dalla fine...cambi spesso il punteggio.
La classifica e i punteggi giusti sono quelli di Comandante Ernesto.
Ardenza ha vinto e non pareggiato.
La bagarre è appena iniziata e lo sprint finale sarà mozzafiato!
Comandante Ernesto...c'ha la caarella e si sente ir fiato sur collo!
ahhahahahah
Io la prendo ar burro!
Gioco fuori casa contro la squadra piu in forma nelle ultime partite con un Dinatale che ancora non si è rotto!! Cazzo!!!
Calendiario improbonibile per Ernesto.Le prossime gare lo vedranno impegnato con Cosmo,Deputa e 0586!
Saluti
Dpm73
Mi sa che sono moltooooooooooooo ufficiosi.
Deputamadre73 ha scritto:Questi i probabili e quasi certi risultati
Giornata incredibile...risultati quasi scontati ed invece è successo l'icredibile!
Tanto per cominciare complimenti all'agenzia 0586Vacanze che devasta come da richiesta dopo Kremino Anale anche Diavolone! e se tanto mi tanto....non c' due senza tre...domenica tocca a me! Ci tocca anche di rima!!!
Da segnalare oltre alla batosta di Diavolone che cmq ha fatto la sua grande partita ,la sconfitta della capolista Comandante Ernesto! Mentre i suoi tifosi pensano alle sagre...la squadra ormai è allo sbando !!!
Ne approfitta dello scivolone delle prime due della lega...un Deputamadre73 che vince in casa contro un badabozzi da non sottovalutare!Un partita senza gol ma con buona performance dei suoi giocatori.Partita che forse sarebbe stata un pareggio se Muslera non avesso preso un bel due !Ma si sa.....oggi tocca a te...e domani spero non a me! ihhihihi
Grande reazione di Galacticos,che dopo il "parto"....finalmente rinasce e combatte per non retrocedere.Vittoria pesante per la zona calda!
Da segnalare in questa giornata,il gran colpo di coda di Ardenza...che prima del posticipo era in pari...e dopo grazie a Maggio e Hamsik balza alla vittoria contro un supercaro team in caduta libera!!Mah?
Da notare per gli adetti ai lavori che Ardenza ha una grande bella formazione e con questa vittoria ,sta attaccato al culo di Deputamadre73 ,piazzandosi a 42 punti a meno due da Deputa a 44 .Un deputa che aggancia il seocndo posto alla pari di Diavolone e tallona a meno 2 punti la capolista Ernesto fermato a quota 46! Dunque Ardenza da paura!
Attenzione Attenzione.
Kremino Anale pareggia un grande bella partita!Af Leghor lotta fino alla morte e trova un pari incredibile!
Con questo pareggio Kremino smuove la classifica....ma viene agganciato da 0586 Vacanze che come aveva preannunciato aveva messo la freccia !Sorpasso in atto? Lo vedremo la prossima domenica!
Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27
Un grande applauso inoltre a 0586 Vacanze che vince ancora una volta la coppa !!! Su tre edizioni questa è la seconda volta che vince e conquista quindi il secundo Titulo della carriera!
Dpm73
Buonasera,
domani vedremo
Ospite- Ospite
Risultati ufficiosi e classifica
Questi i probabili e quasi certi risultati
Attenzione Attenzione.
Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27
Dpm73
Attenzione Attenzione.
Classifica provvisoria
Comandante Ernesto 46
Diavolone 44
Deputamadre 44
Ardenza 42
0586 Vacanze 38
Kremino Anale 38
SupercaroTeam 33
Badabozzi 29
AfLeghorn 28
Galacticos 27
Dpm73
risultati lega b
QUESTI I RISULTATI PIU' CHE PROBABILI DELLA LEGA B:
GALACTICOS - C.E. 1
COSMO - AF LEGHORN 1
DEPUTA - BADABOZZI 1
DIAVOLO - 0586VACANZE 2
SUPERCARO - ARDENZA 2
CHE DANNO QUESTA CLASSIFICA
C.E. 46
DIAVOLO 44
DEPUTA 44
ARDENZA 42
COSMO 40 (-3 PUNTI GIA TOLTI)
0586VACANZE 38
SUPERCARO 33
BADABOZZI 29
GALACTICOS 27
AFLEGHORN 27 (+1 PUNTO GIA MESSO)
RISULTANTI INCREDIBILI E TUTTO RIMESSO IN DISCUSSIONE CON LE PRIME 5 SQUADRE DIVISE DA SOLI 6 PUNTI.
IN CRISI EVIDENTE C.E. (CHE DA STASERA E' IN RITIRO ANTICIPATO E IN SILENZIO STAMPA) E DIAVOLONELL'ANIMA.
GRANDI RIMONTE DI DEPUTA COSMOKRIMINAL ARDENZA E SOTTO SOTTO QUEL 0586 VACANZE CHE NELLA GIORNATA VINCE ANCHE LA SUA SECONDA COPPA.
VERAMENTE COMPLIMENTI.
DOMENICA PROSSIMA SCONTRI DIRETTI IMPORTANTISSIMI E DIREI GIORNATA FONDAMENTALE PER DEFINIRE L'ULTIMO SCATTO VERSO LA LEGA A.
HASTA
PS
COMUNQUE CON QUELLA MACCHINA MI SONO PORTATO POINO MERDA
GALACTICOS - C.E. 1
COSMO - AF LEGHORN 1
DEPUTA - BADABOZZI 1
DIAVOLO - 0586VACANZE 2
SUPERCARO - ARDENZA 2
CHE DANNO QUESTA CLASSIFICA
C.E. 46
DIAVOLO 44
DEPUTA 44
ARDENZA 42
COSMO 40 (-3 PUNTI GIA TOLTI)
0586VACANZE 38
SUPERCARO 33
BADABOZZI 29
GALACTICOS 27
AFLEGHORN 27 (+1 PUNTO GIA MESSO)
RISULTANTI INCREDIBILI E TUTTO RIMESSO IN DISCUSSIONE CON LE PRIME 5 SQUADRE DIVISE DA SOLI 6 PUNTI.
IN CRISI EVIDENTE C.E. (CHE DA STASERA E' IN RITIRO ANTICIPATO E IN SILENZIO STAMPA) E DIAVOLONELL'ANIMA.
GRANDI RIMONTE DI DEPUTA COSMOKRIMINAL ARDENZA E SOTTO SOTTO QUEL 0586 VACANZE CHE NELLA GIORNATA VINCE ANCHE LA SUA SECONDA COPPA.
VERAMENTE COMPLIMENTI.
DOMENICA PROSSIMA SCONTRI DIRETTI IMPORTANTISSIMI E DIREI GIORNATA FONDAMENTALE PER DEFINIRE L'ULTIMO SCATTO VERSO LA LEGA A.
HASTA
PS
COMUNQUE CON QUELLA MACCHINA MI SONO PORTATO POINO MERDA
TRASFERTA IMMINENTE..
....PER L'AS COMANDANTE ERNESTO CONTRO UN GALACTICOS CHE LOTTA DISPERATAMENTE PER LA SALVEZZA IN LEGA B.
UNO SPARUTO GRUPPO DI TIFOSI SI STA MUOVENDO VERSO GALCTICOS CITY
SONO POCHI MA VOGLIOSI
INTANTO A ERNESTO CITY SI GUARDERA' LA PARTITA SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA DEGUSTANDO PRODOTTI LOCALI
LA SOCIETA' SPERA DALLA PROSSIMA PARTITA DI AVERE TIFOSI AL SEGUITO.
UNO SPARUTO GRUPPO DI TIFOSI SI STA MUOVENDO VERSO GALCTICOS CITY
SONO POCHI MA VOGLIOSI
INTANTO A ERNESTO CITY SI GUARDERA' LA PARTITA SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA DEGUSTANDO PRODOTTI LOCALI
LA SOCIETA' SPERA DALLA PROSSIMA PARTITA DI AVERE TIFOSI AL SEGUITO.
Boia che gufata...........
Deputamadre73 ha scritto:QUESTA DOMENICA CARO AMICO VACANZE....DOVRAI DARE IL MEGLIO CONTRO DIAVOLONE!
COSI MI AIUTI A RIACCIUFFARE IL DIAVOLO!
DIFFICILE LA PARTITA CONTRO UN BADABOZZI CON LA CODA INDIAVOLATA!
PARTITA OSTICA DOPO CHE BADABOZZI HA RECUPERATO PARTE DEI SUOI GIOCATORI PIU IMPORTANTI ,REDUCE DA UN BEL PARI CONTRO LA CAPOLISTA...E DA VARI RISULATI POSITIVI !
BOIA CHE GUFATE!!!!
CMQ.....CI APPRESTEREMO A VIVERE QUESTA GIORNATA CON TREPIDAZIONE....!!!
GIORNATA IMPORTANTE ANCHE PER IL CARO 0586 VACANZE CON SUPER CARO TEAM CHE VENDERA' CARA LA SUA PELLE!
PARTITA DA TRIPLA !!! CAVANI CONTRO DI NATALE! CHI AVRA' LA MEGLIO???
LO SAPREMO DOMENICA SERA!!!
1 TITULI....DIVENTERA' 2 TITULI (SEMPRE DI COPPA!)
SI ACCETANO PRONOSTICI!!!
LA MASSIMA DI OGGI:
L'INDIFFERENZA E' LA PEGGIORE ARMA!
sono entrato sul sito fantacalcio per cambiare la formazione ma ci sono problemi per il log-in
volevo mettere Antonioli al posto di Andujar e Bogdani al posto di Borriello
mha...staremo a vedere cosa ha voluto il destino .....
VAI VACANZE VAI!!!
QUESTA DOMENICA CARO AMICO VACANZE....DOVRAI DARE IL MEGLIO CONTRO DIAVOLONE!
PARTITA OSTICA DOPO CHE BADABOZZI HA RECUPERATO PARTE DEI SUOI GIOCATORI PIU IMPORTANTI ,REDUCE DA UN BEL PARI CONTRO LA CAPOLISTA...E DA VARI RISULATI POSITIVI !
BOIA CHE GUFATE!!!!
GIORNATA IMPORTANTE ANCHE PER IL CARO 0586 VACANZE CON SUPER CARO TEAM CHE VENDERA' CARA LA SUA PELLE!
LA MASSIMA DI OGGI:
BOIA CHE GUFATE!!!!
LA MASSIMA DI OGGI:
SOLUZIONE RAPIDA!!
KRIMINALE fai come me.....non scrive piu' nulla!!!!!!
Tra l'altro da quando ho smesso di scrive sto ottenendo ottimi risultati nella mia lega!!!
Prova anche te, magari vinci il campionato!!!
Ciao
Tra l'altro da quando ho smesso di scrive sto ottenendo ottimi risultati nella mia lega!!!
Prova anche te, magari vinci il campionato!!!
Ciao
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:TheKriminal ha scritto: pivello , ti pare mi metto ad attacca te.
é come sparare sulla croce rossa.
che bischero che tu sei.
potresti essere il mi figliolo ( meno male però che non lo sei, sarebbe stata una disgrazia troppo grossa per me )
dai , ti auguro anche di vince la coppa, va bene ?
per lo meno poi ci giochi, ciccino.
Suvvia ora lasciami lavorà accento sulla à.
ciao
Real ma ca vieni a fa sempre in lega B.
primo Le offese tienitele per te e qualcuno di casa tua ............te sei il primo antisportivo perche non sai perdere
secondo l'augurio tuo tienitelo perchè non è sincero
terzo ma vai pure a lavorare ...chi ti trattiene
QUERELA!!!!QUERELA!!!QUERELA!!!!
Ospite- Ospite
Attenzione PROMO 0586 Vacanze
ormai siamo arrivati alla vigilia della coppa....
sarà dura per me dopo l'infortunio a barzagli e la scelta tecnica di lasciare chivu a casa da parte di leonardo per preservarlo dalla coppa.....
sono in grave emergenza in difesa allora ho deciso di dare un bonus a voi altri in caso di vittoria della coppa...
accetterò sicuramente uno scambio per uno tra borriello o di natale ( a mia scelta ) in base alla vs offerta di attaccante in contropartita
uno di voi mercoledì avrà Borriello o Di Natale ovviamente se vinco la coppa !!
intanto fatemi sapere la vs contropartita....
se non volete scriverla qui...mandate mail a mirco.trainni@tin.it
Saluti
sarà dura per me dopo l'infortunio a barzagli e la scelta tecnica di lasciare chivu a casa da parte di leonardo per preservarlo dalla coppa.....
sono in grave emergenza in difesa allora ho deciso di dare un bonus a voi altri in caso di vittoria della coppa...
accetterò sicuramente uno scambio per uno tra borriello o di natale ( a mia scelta ) in base alla vs offerta di attaccante in contropartita
uno di voi mercoledì avrà Borriello o Di Natale ovviamente se vinco la coppa !!
intanto fatemi sapere la vs contropartita....
se non volete scriverla qui...mandate mail a mirco.trainni@tin.it
Saluti
Buongiorno.
1tituli ha scritto:TheKriminal ha scritto:1tituli ha scritto:TheKriminal ha scritto:pivello, ti pare mi metto ad attacca te.
che bischero che tu sei.
potresti essere il mi figliolo ( meno male però che non lo sei, sarebbe stata una disgrazia troppo grossa per me )
ciao
primo Le offese tienitele per te e qualcuno di casa tua ............te sei il primo antisportivo perche non sai perdere
0586 ma ci sei o non ci sei.
chi ta offeso
semplicemente non mi saresti piaciuto per caratteristiche, ma da qui a dire che to offeso, ognuno desidera nei figli certe caratteristiche, o mi vuoi imporre te le caratteristiche che devo desiderare per i miei figli ?
suvvia 0586 non sai cosa dire , te le sei sognate le offese
ciao stammi buono
hai ragione te ....sei forte papà
Ciao,
dai col tempo, potresti diventare il figliol prodigo, amato e apprezzato.
Buona giornata.
Ospite- Ospite
Bravo...
TheKriminal ha scritto:1tituli ha scritto:TheKriminal ha scritto:pivello, ti pare mi metto ad attacca te.
che bischero che tu sei.
ciao
chi ta offeso
semplicemente non mi saresti piaciuto per caratteristiche, ma da qui a dire che to offeso, ognuno desidera nei figli certe caratteristiche, o mi vuoi imporre te le caratteristiche che devo desiderare per i miei figli ?
ciao stammi buono
hai ragione te ....sei forte papà
Quali offese................
1tituli ha scritto:TheKriminal ha scritto:pivello, ti pare mi metto ad attacca te.
che bischero che tu sei.
ciao
chi ta offeso
ciao stammi buono
Ospite- Ospite
adesso hai superato il limite ....per giunta in stato d'ebrezza
TheKriminal ha scritto:pivello, ti pare mi metto ad attacca te.
che bischero che tu sei.
ciao
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» SONDAGGIO PENALIZZAZIONE "COSMOKRIMINAL" LEGA B:BUNDESLEAGUE
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B