RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
+5
badabozz
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
TOPIFOREVER
ciuffo70
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7679
Reputazione : 21
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahha
ihihihihihihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihi
Il fighetto zitto zitto..............
niente 6 d'ufficio.
cagate gente, cagate.
Il fighetto zitto zitto..............
niente 6 d'ufficio.
cagate gente, cagate.
Ospite- Ospite
Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
Ho la seconda media di giornata e ho perso.
27 reti subite.
Non ho parole.
27 reti subite.
Non ho parole.
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4992
Reputazione : 2
Per la cronaca, anch'io voto NO.
Era per far presente la cosa.
Era per far presente la cosa.
'UN CE NE' 6 POLITICI!!!!!
6 politico o no? Io credo sia meglio di no...e voi?
Corsica Libera F.C. ha scritto:http://www.fantagazzetta.com/redazionali/16-turno-anticipi-del-giovedi-gestione-regola-fg-del-6-politico-195835
Grazie Corsica!
Riporto per intero il link,per una visione piu rapida dal forum:
Entro quando vanno schierate le formazioni? Vale o meno il '6 politico' per le 4 squadre che anticipano? Le indicazioni di base di Fantagazzetta
16° turno, anticipi del giovedi: gestione regola FG del '6 politico'
Juventus - Napoli (getty)
Articoli Collegati
+ NEWS Fantaleghe: inserimento formazioni i...
+ Follia! iPhone da 17€. Stanno offrendo al...
+ 14° turno Serie A: anticipi, posticipi e ...
+ VADEMECUM FANTAGAZZETTA: Leghe, regole, v...
+ 35° e 36° turno: anticipi, posticipi e '6...
In vista della Supercoppa del 22 dicembre, il 16° turno prevede due anticipi al giovedì (Cagliari-Juventus e Napoli-Parma).
Cosa accade a livello indicativo nelle leghe Fantagazzetta? Partiamo dal fatto che siamo al di fuori delle 48 ore pre o post l’orario ufficiale standard del turno (domenica alle ore 15), ragion per cui l’utilizzo del 6 politico (anziché detto '6 d'ufficio'), seppur non obbligatorio, è assolutamente contemplabile.
Tuttavia sarà facoltà di ogni singola lega scegliere di utilizzare i voti, che saranno regolarmente pubblicati come di consuetudine. Cosa c’è da opzionare nelle leghe di Fantagazzetta? Assolutamente nulla. Fate la vostra scelta “interna”, magari votando l'opzione a maggioranza, e schierate tranquillamente le vostre formazioni. Solo successivamente, nella pagina di calcolo della giornata, vi sarà chiesto se volete applicare o meno i 6 politici per le partite del giovedì. Si tratta quindi una scelta che comunicherete solo “dopo” la fine delle partite del 16° turno.
In funzione di ciò, sia nel Live di Fantagazzetta che nella pagina “Formazioni” della vostra lega vedrete sempre e comunque i voti reali anche per i calciatori di Cagliari, Juventus, Napoli e Parma. Per chi ha scelto di usare il voto politico, essi diverranno pari a 6 (a cui non si aggiunge alcun bonus o malus) solo dopo che l’admin di lega avrà lanciato il calcolo.
Entro quando vanno schierate le formazioni? In ogni caso entro giovedì, prima dell'inizio della prima partita della 16a giornata. Per coloro che avessero optato per i 6 politici e desiderano inserire le formazioni fino al sabato, sarà necessario chiedere l’intervento dell’admin di lega per l’inserimento delle loro formazioni mediante la funzione 'Formazioni' del menu 'Admin'. Tale possibilità rimarrà come sempre inibita per gli utenti senza ruolo di admin di lega.
Se si scelgono i 6 politici chi ne avrà diritto? Tutti i calciatori di Cagliari, Juventus, Napoli e Parma, ai quali quindi non verrà conteggiato bonus malus alcuno. Nei '6 politici' rientrano tutti i tesserati delle 4 squadre citate, infortunati compresi e squalificati esclusi. L'unica eccezione la fa Fantagenius, nel quale, a norma di regolamento, il 6 d'ufficio viene assegnato anche agli squalificati (che verranno resi noti domani dal comunicato del giudice sportivo, anch'esso disponibile su Fantagazzetta.com).
http://www.fantagazzetta.com/redazionali/16-turno-anticipi-del-giovedi-gestione-regola-fg-del-6-politico-195835
BADA - REAL: 0-2
Si torna a vincere in trasferta!! Ma che patemi....questo è l'anno dei patemi d'animo!Un si pole passà una domenica sera in santa pace sur divano.Anche a questo giro, una partita che sarebbe potuta essere portata a casa agilmente viene vissuta in uno stato perenne d'ansia ancora una volta a causa del tallone d'achille della squadra: la difesa, ed a nulla è servito acquistare nuovi giocatori perchè nel frattempo Edenilson titolare dall'inizio dell'anno sparisce probabilmente rapito dall'anonima sequestri (già 2 i sv consecutivi),a DeSciglio tutto d'un picchio gli viene una fascite plantare che lo terrà fuori addirittura fino al 2015 , Maicon tenuto 90 minuti in panca a sorpresa,Zuniga e Caceres ormai li puoi vedè solo sui cartelli "wanted" su rai3 a "chi l'ha visto?",bo.....
Cmq partendo dal sabato in quel di Roma, in camera d'albergo, mi attingo a gustarmi i goal di Inter-Udinese della quale nn conoscevo il risultato; parte il servizio e vai con il goal di Icardi...automatico il trenino a ritmo di samba e successiva macarena sul letto, la gioia si trasforma in autolesionismo, per mezzo dello scopetto del bagno, quando pochi minuti dopo scorrono le immagini dei goal dei miei panchinari B.Fernandes e Therau,come se non bastasse le due pappine se le puppa come al solito il titolare Handanovic, da un ipotetico +7 ad un misero +1. Durante la domenica nulla da segnalare sia per Bada che per Real,al momento sarebbe stato pronosticabile un pareggino ma la sorte vuole che due dei miei 3 difensori non giochi, in panca ho solo 2 presunti titolari che giocheranno il Lunedi, sopraggiungesse anche un porcodiddio di raffreddore rischierei un 4 d'uff, mamma mia commme stoooo!!!!!! Anche la domenica sera trascorre pensierosa, il lunedi sera sulla strada di ritorno mi sbombolo con le varie formazioni prepartita per essere sicuro al 100% che Gamberini e Marquez giochino.Sembrerebbe di si, è andata.
Si arriva al posticipo ed è qui che si gioca tutto, subito goal di Eder che sommato al 7,5 di Djordevic ed al fattore casa mi spedisce in un vortice depressivo che solo al goal di Toni inizia a svanire, Gabbiadini poi regala un assist e segna addirittura anche un goal,yes!yes!yes! il patema d'animo cominciato il Venerdi sera all'anticipo dell'anticipo termina soltanto il lunedi sera dopo il posticipo del posticipo.....CHE ANZIA!!
C'MON REAL!
Si torna a vincere in trasferta!! Ma che patemi....questo è l'anno dei patemi d'animo!Un si pole passà una domenica sera in santa pace sur divano.Anche a questo giro, una partita che sarebbe potuta essere portata a casa agilmente viene vissuta in uno stato perenne d'ansia ancora una volta a causa del tallone d'achille della squadra: la difesa, ed a nulla è servito acquistare nuovi giocatori perchè nel frattempo Edenilson titolare dall'inizio dell'anno sparisce probabilmente rapito dall'anonima sequestri (già 2 i sv consecutivi),a DeSciglio tutto d'un picchio gli viene una fascite plantare che lo terrà fuori addirittura fino al 2015 , Maicon tenuto 90 minuti in panca a sorpresa,Zuniga e Caceres ormai li puoi vedè solo sui cartelli "wanted" su rai3 a "chi l'ha visto?",bo.....
Cmq partendo dal sabato in quel di Roma, in camera d'albergo, mi attingo a gustarmi i goal di Inter-Udinese della quale nn conoscevo il risultato; parte il servizio e vai con il goal di Icardi...automatico il trenino a ritmo di samba e successiva macarena sul letto, la gioia si trasforma in autolesionismo, per mezzo dello scopetto del bagno, quando pochi minuti dopo scorrono le immagini dei goal dei miei panchinari B.Fernandes e Therau,come se non bastasse le due pappine se le puppa come al solito il titolare Handanovic, da un ipotetico +7 ad un misero +1. Durante la domenica nulla da segnalare sia per Bada che per Real,al momento sarebbe stato pronosticabile un pareggino ma la sorte vuole che due dei miei 3 difensori non giochi, in panca ho solo 2 presunti titolari che giocheranno il Lunedi, sopraggiungesse anche un porcodiddio di raffreddore rischierei un 4 d'uff, mamma mia commme stoooo!!!!!! Anche la domenica sera trascorre pensierosa, il lunedi sera sulla strada di ritorno mi sbombolo con le varie formazioni prepartita per essere sicuro al 100% che Gamberini e Marquez giochino.Sembrerebbe di si, è andata.
Si arriva al posticipo ed è qui che si gioca tutto, subito goal di Eder che sommato al 7,5 di Djordevic ed al fattore casa mi spedisce in un vortice depressivo che solo al goal di Toni inizia a svanire, Gabbiadini poi regala un assist e segna addirittura anche un goal,yes!yes!yes! il patema d'animo cominciato il Venerdi sera all'anticipo dell'anticipo termina soltanto il lunedi sera dopo il posticipo del posticipo.....CHE ANZIA!!
C'MON REAL!
Corsica Libera F.C. ha scritto:Buonasega a tutti.
Purtroppo sono ancora qui a tediarvi col mio solito problema.
Oggi ho riprovato a creare un'asta per il solito centrocampista, ottenendo la medesima risposta, cioè "Asta NON salvata:esiste già un'asta per questo calciatore".
Non particolarmente entusiasta, ho provato a cambiare obiettivo ma...ho ottenuto la stessa risposta per altri due giocatori!
A questo punto l'ipotesi del bug prende chiaramente sempre più corpo...
Ma dove sta il problema? Non tanto e non solo che sarei costretto a giocare con soli 7 centrocampisti da qui alla fine del campionato (o almeno fino alla risoluzione del bug) ma anche e soprattutto che non potrei modificare la formazione da ora a maggio -.-'
Per risolvere la spinosa questione, il Pres ha proposto di lanciare un'asta live - qualunque cosa sia e in qualunque modo si faccia.
Eccomi quindi ad annunciare il lancio di un'asta live.
Pres, illuminaci te perché non so assolutamente come fare...
De..si....mi sembra l'unica soluzione possibile.
Buonasega a tutti.
Oggi ho riprovato a creare un'asta per il solito centrocampista, ottenendo la medesima risposta, cioè "Asta NON salvata:esiste già un'asta per questo calciatore".
Non particolarmente entusiasta, ho provato a cambiare obiettivo ma...ho ottenuto la stessa risposta per altri due giocatori!
Ma dove sta il problema? Non tanto e non solo che sarei costretto a giocare con soli 7 centrocampisti da qui alla fine del campionato (o almeno fino alla risoluzione del bug) ma anche e soprattutto che non potrei modificare la formazione da ora a maggio -.-'
Per risolvere la spinosa questione, il Pres ha proposto di lanciare un'asta live - qualunque cosa sia e in qualunque modo si faccia.
Infatti hanno preso 5 e non.....
5,5 e con le tue preghiere hanno preso pure l'ammonizione andando a 4,5.
Devi attendere i risultati non parlare troppo presto, ho dovuto impartire istruzioni ad OKAKA per il gol, altrimenti si pareggiava.
Dai vincerai la prossima, magari comincia adesso con le preghierine.
In una cosa sei il meglio, sei il numero 1, in cosa ?
Istruttore di pianto.
Qualcuno seguendo il tuo programma del pianto è riuscito a far segnare tutti i suoi attaccanti, addirittura anche 2 in panchina.
Si verificherà la situazione dell'allievo che supera il maestro ?
Vedremo, intanto andate a cagare e fatela tutta, Spakkakuli deve trovare libero il canale quando vi inkiappeterà.
Devi attendere i risultati non parlare troppo presto, ho dovuto impartire istruzioni ad OKAKA per il gol, altrimenti si pareggiava.
Dai vincerai la prossima, magari comincia adesso con le preghierine.
In una cosa sei il meglio, sei il numero 1, in cosa ?
Istruttore di pianto.
Qualcuno seguendo il tuo programma del pianto è riuscito a far segnare tutti i suoi attaccanti, addirittura anche 2 in panchina.
Si verificherà la situazione dell'allievo che supera il maestro ?
Vedremo, intanto andate a cagare e fatela tutta, Spakkakuli deve trovare libero il canale quando vi inkiappeterà.
Ospite- Ospite
Vieniiii hai vinto con go di Antonelli e ragioni?????
E qualcuno mi deve spiegà come abbiano fatto a prende 5,5 Conti e Cossu...
E qualcuno mi deve spiegà come abbiano fatto a prende 5,5 Conti e Cossu...
Per non avere vantaggi e per.......
non sentir dire che ho ricevuto regali dar prete che non ha fatto la formazione, ho schierato di proposito la difesa a 3 così da non avere bonus.
Er prete gioca con la miglior formazione anche in attacco, gli entrerà Destro e Maccarone nel caso non gli giocasse Higuain, quindi tutte le imprecazioni da lui fatte lasciano il tempo che trovano, classico per un prete del suo calibro.
Io sono un signorone non un pezzente come voi BONI A N'SEGA.
Ora potete anche andare a cagare, imparate gente , imparate gente così da essere all'altezza del grande SpaKKaKuli, magari tra una trentina di campionati.
Er prete gioca con la miglior formazione anche in attacco, gli entrerà Destro e Maccarone nel caso non gli giocasse Higuain, quindi tutte le imprecazioni da lui fatte lasciano il tempo che trovano, classico per un prete del suo calibro.
Io sono un signorone non un pezzente come voi BONI A N'SEGA.
Ora potete anche andare a cagare, imparate gente , imparate gente così da essere all'altezza del grande SpaKKaKuli, magari tra una trentina di campionati.
Ospite- Ospite
A proposito di culi rotti ....
gioco con il Bada, lui c'ha mezza Roma e cè Roma-Sassuolo.....regolare .....
boia, mi tocca tifà Sassuolo, di bene in meglio ...
gioco con il Bada, lui c'ha mezza Roma e cè Roma-Sassuolo.....regolare .....
boia, mi tocca tifà Sassuolo, di bene in meglio ...
Boia..ce nè culi rotti ???
Corsica Libera F.C. ha scritto:Per colpa di questo bug, non ho la rosa completa e non posso fare la formazione.
Proprio contro Spakky, sia in campionato che in coppa.
Non ho parole e preferisco non averle.
Passo e CHIUDO.
Queste operazioni ,delicate,fatte prima della partita non vanno MAI fatte! soprattutto in un sistema poco stabile come questo nuovo!
Ci sono dimaniche che come abbiamo notato non sono ancora chiare!
Peccato questo è un vero disastro...ed è come passare lo scudetto a Spakky direttamente!
Dai Corsica!!!
Per colpa di questo bug, non ho la rosa completa e non posso fare la formazione.
Passo e CHIUDO.
Passo e CHIUDO.
Real Smoking d'Or ha scritto:A me l'ha fatto qst settimana con F.Anderson, è il giocatore in causa ?
Ho ciacciato un po' su internet, ho trovato una spiegazione che pero' non faceva al caso mio:
se nella solita sessione di mercato (quindi presumo nell'arco della stessa settimana) un giocatore viene acquistato e poi tagliato non è possibile richiamarlo, bisogna attendere la sessione successiva.
Io ho controllato se eventualmente qualcuno avesse acquistato e subito tagliato F.Anderson, ma non è stato cosi'.
Probabilmente si tratta di un bug del programma
No, non è F.Anderson. Ha tutta l'aria di essere un bug effettivamente, e anche il fatto che per acquistare un giocatore già acquistato e tagliato da altri nella stessa settimana tu debba attendere la sessione successiva non è certo ottimale.
Comunque grazie Pres! Staremo a vedere
supporto Fantagazzetta
Ho scritto al supporto la domanda di Corsica...Vediamo nell'interesse di tutti cosa risponderanno
A me l'ha fatto qst settimana con F.Anderson, è il giocatore in causa ?
Ho ciacciato un po' su internet, ho trovato una spiegazione che pero' non faceva al caso mio:
se nella solita sessione di mercato (quindi presumo nell'arco della stessa settimana) un giocatore viene acquistato e poi tagliato non è possibile richiamarlo, bisogna attendere la sessione successiva.
Io ho controllato se eventualmente qualcuno avesse acquistato e subito tagliato F.Anderson, ma non è stato cosi'.
BALDI e FIERI ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:Compagni fantallenatori,
oggi mi si è presentato un problema tecnico tentando di avviare un'asta su un giocatore regolarmente nella lista degli svincolati.
Ogni qual volta io cerchi di fare la prima offerta, ottengo come risposta dal sito: "offerta NON salvata: esiste già un'asta per questo calciatore"...cosa ovviamente non vera (altrimenti non sarei qui a tediarvi inutilmente).
E' già successo anche a voi? Sapete quale possa essere il problema?
Gracias
A me l'ha fatto quando ho provato a chiamare un giocatore svincolato che avevo già avuto in squadra ma che avevo tagliato. E' il tuo caso?
E' la prima cosa che ho pensato anch'io, ma no, non è il mio caso...
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE B
» CALENDARIO SERIE A 2014-2015
» REGOLAMENTO 2014-2015
» ASTA FANTACALCIO 2014-2015
» REAL SMOKING D'OR ! CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 !
» CALENDARIO SERIE A 2014-2015
» REGOLAMENTO 2014-2015
» ASTA FANTACALCIO 2014-2015
» REAL SMOKING D'OR ! CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 !
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 10 di 20