RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CENA DI NATALE
3 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: OFF TOPIC (Comunicazioni per tutti)
Pagina 1 di 1
Re: CENA DI NATALE
Deputamadre73 ha scritto:Ahhahaahah
Mi fai schiantà!
Ni pare d'esse James Bond !Poi non è proprio un cameriere....
In quanti saremo noi con il vino che si beve e che si vole be,15 euri te li sogni! ahahahahha
Al Morgiano,cosi si narra dalla collega, l'altra settimana c'erano 9 ragazzi,hanno mangiato tutto e in 9 hanno bevuto 11 bottiglie di vino,amari e ammazza caffè ed hanno speso 18 euri....
Certo il menù è da locanda.....ma per 18 euri....ti tocca anche una bottiglia a testa quasi!
vai prenotiamo al morgiANO (la parte finale del nome del lovale piace tanto a spakky )
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Grande Mirco!
Ahhahaahah
Mi fai schiantà!
In quanti saremo noi con il vino che si beve e che si vole be,15 euri te li sogni! ahahahahha
Al Morgiano,cosi si narra dalla collega, l'altra settimana c'erano 9 ragazzi,hanno mangiato tutto e in 9 hanno bevuto 11 bottiglie di vino,amari e ammazza caffè ed hanno speso 18 euri....
Certo il menù è da locanda.....ma per 18 euri....ti tocca anche una bottiglia a testa quasi!
Mi fai schiantà!
Deputamadre73 ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Tentar non nuoce, a me piacciono le novità .... e poi, se qualcosa andasse male, sappiamo chi "inchiappettare"!!!
Ricordandomi del posto un po' piccolo (ci sono stato quando si chiamava IL CAPINO,anni ed anni addietro) se dovessimo essere un buon numero c'entriamo tutti o si mangia a turni ?
Tranquillo caro Poeta Real,il pres è sempre pronto a tutto e ha valutato la cosa prima di proporla,infatti da metà Novembre il locale si amplia perchè viene preso il locale accanto !!! Keep KALM & Listen DPM!
Il locale è da provare.Certo non è Villa Roma e nemmeno il Deserto .
io intanto stasera vado a villa roma e vi cao sur petto ...poi vi faccio sapere
Io ci sono gia sato un paio di volte...quindi t'ho già caato sur petto...
Non ti fare illusioni ......ahahhaah
allora .... ieri sera son stato a villa roma ed alla fine ne è valsa la pena per il prezzo che ho speso 15 €
antipasto di totanini e antipasto di cozze nel cupon è previsto un solo antipasto e noi abbiamo fatto metà porzione per assaggiare (DECENTE)
spaghetti vongole e limone un pò asciuttini (SUFFICENTE)
fritto mare e pesce di porzione al forno anche qui stessa scelta dell'antipasto (OTTIMI)
dolce tra i quali c'erano sorbetto al limone sorbetto pera e calvados mattonella con nutella e tiramisu croccantino
1 prosecco di benvenuto ..1 bicchiere di vino ...acqua mezza bottiglia a testa
unica pecca..abbiamo aspettato tanto ..anche perchè c'era un matrimonio accidenti a loro ... con questa crisi si sposano pure ...
il cameriere ti fa pisciare addosso ..ha un microfono per comunicare con la cucina e lo staff e lo abbiamo preso per il culo tutta la sera ahahahah
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Tentar non nuoce, a me piacciono le novità .... e poi, se qualcosa andasse male, sappiamo chi "inchiappettare"!!!
Ricordandomi del posto un po' piccolo (ci sono stato quando si chiamava IL CAPINO,anni ed anni addietro) se dovessimo essere un buon numero c'entriamo tutti o si mangia a turni ?
Tranquillo caro Poeta Real,il pres è sempre pronto a tutto e ha valutato la cosa prima di proporla,infatti da metà Novembre il locale si amplia perchè viene preso il locale accanto !!! Keep KALM & Listen DPM!
Io ci sono gia sato un paio di volte...quindi t'ho già caato sur petto...
Non ti fare illusioni ......ahahhaah
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Tentar non nuoce, a me piacciono le novità .... e poi, se qualcosa andasse male, sappiamo chi "inchiappettare"!!!
Real Smoking d'Or ha scritto:Tentar non nuoce, a me piacciono le novità .... e poi, se qualcosa andasse male, sappiamo chi "inchiappettare"!!!
Tentar non nuoce, a me piacciono le novità .... e poi, se qualcosa andasse male, sappiamo chi "inchiappettare"!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Cena Natale
Propongo questa new entry....magari qualcuno di voi gia ci è stato e lo conosce.
Locanda "MORGIANO" in viale Caprera .
La locanda è gestita dal "compagno" della mia collega .
Al massimo tutto compreso si puo spendere dai 15 ai 18 ,forse anche meno dipende da cosa mangiamo.Di solito 15/18 euro li spendi se mangi tutto quanto sotto,ovviamente una portata a scelta per antipasto,primo e secondo tra quelli indicati.
Come menù viene offerto un po di tutto "tra virgolette".
Tagliere misto con salumi,crostini,frittatine,sott'oli ,formaggi....o tagliere vegetariano con cous cous,legumi,insalata,crostini,formaggi
Come primo a scelta tra una bella zuppa o un piatto di lasagne (due sono le scelte)
Come secondi ,porchetta ,arrosto,tomino con speck,scamorza con lardo,arrosto di tacchino
Contorni:fagioli,spinaci e patate arrosto,insalatina mista o rucola
Dolci:nonna,cantuccini con vin santo ,mattonella e a girare tra cheese cake ,panna cotta
Acqua
Vino della casa
Caffè
Ammazza caffè.
Se poi invece del vino della casa si vuole un vino in bt i prezzi possono variare.
Cosa ne pensate?
Locanda "MORGIANO" in viale Caprera .
La locanda è gestita dal "compagno" della mia collega .
Al massimo tutto compreso si puo spendere dai 15 ai 18 ,forse anche meno dipende da cosa mangiamo.Di solito 15/18 euro li spendi se mangi tutto quanto sotto,ovviamente una portata a scelta per antipasto,primo e secondo tra quelli indicati.
Come menù viene offerto un po di tutto "tra virgolette".
Tagliere misto con salumi,crostini,frittatine,sott'oli ,formaggi....o tagliere vegetariano con cous cous,legumi,insalata,crostini,formaggi
Come primo a scelta tra una bella zuppa o un piatto di lasagne (due sono le scelte)
Come secondi ,porchetta ,arrosto,tomino con speck,scamorza con lardo,arrosto di tacchino
Contorni:fagioli,spinaci e patate arrosto,insalatina mista o rucola
Dolci:nonna,cantuccini con vin santo ,mattonella e a girare tra cheese cake ,panna cotta
Acqua
Vino della casa
Caffè
Ammazza caffè.
Se poi invece del vino della casa si vuole un vino in bt i prezzi possono variare.
Cosa ne pensate?
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Prenota di già all'ANTICO VINAIO e non se ne parla piu' ....
per me va bene sia groupon ma bisogna anticipare i vaini ... diciamo entro una decina di giorni
sia il deserto ...
sia l'antico vinaio
fate vobis
SONDAGGIO SONDAGGIO SONDAGGIO
Faremo sondaggino.
Real Smoking d'Or ha scritto:Prenota di già all'ANTICO VINAIO e non se ne parla piu' ....
per me va bene sia groupon ma bisogna anticipare i vaini ... diciamo entro una decina di giorni
sia il deserto ...
sia l'antico vinaio
fate vobis
SONDAGGIO SONDAGGIO SONDAGGIO
Prenota di già all'ANTICO VINAIO e non se ne parla piu' ....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
chiarimenti dei dubbi
Deputamadre73 ha scritto:Il groupon è fattibile.
Ma ci sono dei ma...come:
1)Conviene comprare un coupon unico .Tipo 2 o 3 da 6 persone.Siamo in 18 totali.
Non verranno mai tutti...Ma se avanzano dei posti...ce le puo dare in vino (credo ,un paio di bt ci possono anche rientrare).Questo perchè la prenotazione avviene online.
Chi si prende la briga di anticipare 180/240 euri?
C'è Crisi....io non c'ho mille e non ci penso nemmeno.Troppa crisi.
2)Se prendiamo i coupon,non è detto ci sia una data da qui a Natale.
Ci sono gia 85 coupon presi (da 2? da 4 da 6?) .Quindi ipoteticamente da 190 a meno di 600 persone !ahahahaha.Come invece puo essere possibile trovare posto..o adattarsi ad una data libera (che non sarà magari di Venerdi...ma infrasettimana).
Considerando che poi bevi almeno una bt (almeno) di vino in due...Aggiungi minimo 10 euro a testa per il vino ,vai a 24/30 euri.
Possiamo tentare contattandoli di farci fare un menu uguale compreso vino ed andare quando ci pare!
Difficile spendere meno di 25/30 euro se vuoi mangiar decente.
Se no...per me si puo organizzare al DESERTO ! DELIATO !12 Euro !
Valutiamo altre proposte...pero' pensiamoci gia adesso...
caro presidente della crisi i suoi dubbi ed incertezze sono ovviamente sacrosanti ma possiamo ovviare in un certo modo
al momento che prendiamo i coupon sappiamo gia quanti siamo per il semplice motivo che chi si iscrive alla cena tira fuori subito i vaini e se un viene niente ciccia (ossia pesce nel nostro caso) .. possiamo creare due punti di raccolta tipo uno nella vostra sede lavorativa ed uno alle sorgenti nella mia agenzia ( per bada famiglia spakky il trans livornikke e mummy grande barba ciuffo e chiunque voglia ) il pagamento poi lo farei io con la mia postepay....
per la data sappiamo già che la facciamo di venerdi quindi si riduce a venerdi 5 venerdi 12 oppure venerdi 19 dicembre ...la possiamo fissare già in anticipo tipo 12 dicembre ..una via di mezzo ne troppo presto ne troppo tardi e credimi che chi prende i coupon a meno che non ci sia un'anniversario o data importante prenota sempre l'ultima settimana quindi se si prenota un mese prima (adesso ne manca due)...posto lo troviamo sicuro
io l'ho buttatà li m'aveva riempito l'occhio ... e cmq W IL DESERTO (no regala i vaini ai ristoranti con questa crisi)
Il groupon è fattibile.
1)Conviene comprare un coupon unico .Tipo 2 o 3 da 6 persone.Siamo in 18 totali.
Non verranno mai tutti...Ma se avanzano dei posti...ce le puo dare in vino (credo ,un paio di bt ci possono anche rientrare).Questo perchè la prenotazione avviene online.
Ci sono gia 85 coupon presi (da 2? da 4 da 6?) .Quindi ipoteticamente da 190 a meno di 600 persone !ahahahaha.Come invece puo essere possibile trovare posto..o adattarsi ad una data libera (che non sarà magari di Venerdi...ma infrasettimana).
Considerando che poi bevi almeno una bt (almeno) di vino in due...Aggiungi minimo 10 euro a testa per il vino ,vai a 24/30 euri.
Possiamo tentare contattandoli di farci fare un menu uguale compreso vino ed andare quando ci pare!
Potevi metti il link...ora me tocca sudà a leggere bene le note minuscole...
Conosco bene il locale...
Prezzo basso ovvio...appena tocchi una bottiglia di vino magari ti da na labbrata!
Cmq bravo GnigniGni....c'è crisi e bisogna risparmia!
ahahha
Conosco bene il locale...
Prezzo basso ovvio...appena tocchi una bottiglia di vino magari ti da na labbrata!
Cmq bravo GnigniGni....c'è crisi e bisogna risparmia!
ahahha
CENA DI NATALE
sappiamo bene che è presto ma ho trovato questa offerta su groupon
so che mi direte si beve poo... (meglio dico io ) e cmq se vogliamo due bocce in piu le si pagano
facendo i conti se si piglia due coupon da 6 pax si va a spendere neanche 14 euro a chiorba e la location è molto bella
Il coperto è incluso.
I piatti indicati sono esemplificativi e possono variare in base al pescato del giorno.
so che mi direte si beve poo... (meglio dico io ) e cmq se vogliamo due bocce in piu le si pagano
facendo i conti se si piglia due coupon da 6 pax si va a spendere neanche 14 euro a chiorba e la location è molto bella
- Cena di pesce per 2 persone a 34,90 €
- Cena di pesce per 4 persone a 54,90 €
- Cena di pesce per 6 persone a 79,90 €
- Il menu comprende a testa:
- calice di prosecco di benvenuto
- antipasto, come: salmone dello chef, agrumi e zuppetta di frutti di mare con crostini, insalata di mare calda o polpo
- primo, come: spaghetti allo scoglio, gnocchetti al branzino e pinoli, pennette al granchio fresco
- secondo, come: frittura mista della barca, baccalà alla livornese, branzino al forno
- contorno, come: patate al forno, verdure al vapore, insalata mista
- dolce, come: budino alla nutella, pannacotta al mojito, sorbetto al limone
- un calice di vino
- una bottiglia d’acqua ogni 2 persone
Il coperto è incluso.
I piatti indicati sono esemplificativi e possono variare in base al pescato del giorno.
Villa Roma Ristolounge
Si respira aria di mare entrando al ristorante Villa Roma, merito del murales con un paesaggio al tramonto che spicca lungo tutta una parete. Lo stile neoclassico dell’architettura e dell’arredamento, le colonne, gli archi, i drappeggi e la scelta di un look total white rafforzano l’immagine marittima e donano un tocco di eleganza all’ambiente. All’esterno è presente un’ampia terrazza con tavolini e divani che al calar della sera si trasforma in area lounge con luci soffuse.
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» CENA FANTACALCIOPOLI NATALE 2016
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» cena di natale
» CENA FANTACALCIOPOLI NATALE 2016
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)
» cena di natale
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: OFF TOPIC (Comunicazioni per tutti)
Pagina 1 di 1