Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 4:34 pm

PENSO DI AVER TROVATO LA SOLUZIONE ALL'ENIGMA.
TUTTI I GIOCATORI LIBERI PRESI ALL'ASTA DI RIPARAZIONE E POI TAGLIATI NON SONO PIU' ACQUISTABILI PER IL SITO DI FANTAGAZZETTA!!! SONO DA CONSIDERARSI BRUCIATI!!! I GIOCATORI SVINCOLATI POSSONO ESSERE ACQUISTATI SOLO UNA VOLTA!!
INFATTI TUTTE LE ASTE FATTE PARTIRE TRAMITE FORUM RIGUARDANO TUTTI GIOCATORI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI NEL MERCATO DI RIPARAZIONE E POI TAGLIATI.
I GIOCATORI PRESI ALL'ASTA INIZIALE POSSONO ESSERE INVECE RICHIAMATI PERCHE' LE ROSE INIZIALI SONO STATE INSERITE MANUALMENTE QUINDI NON RISULTANO ACQUISTATI!!

QUINDI IN TEORIA TUTTE LE ASTE FATTE SUL FORUM SAREBBERO DA CONSIDERARSI NULLE PERCHE' I GIOCATORI POSSONO ESSERE ACQUISTATI SOLO UNA VOLTA!!!
ECCO PERCHE' IL SITO NON FACEVA PARTIRE LE ASTE A QUEI GIOCATORI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI E TAGLIATI!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 4:31 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO PRESI MATI FERNANDEZ NEL MERCATO DI RIPARAZIONE A 1.
LO TAGLIAI PERCHE' INFORTUNATO.
QUANDO RITORNO DISPONIBILE RICHIAMAI MATI FERNANDEZ E IL SITO DI FANTAGAZZETTA MI HA DETTO CHE NON POTEVO CHIAMARE QUESTO GIOCATORE!!!!

SE REAL PRENDE INSIGNE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE E LO TAGLIA IL SITO NON GLIELO FA PIU' RICHIAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
BOIA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Comandante lo ha fatto con Marilungo che non aveva nella rosa iniziale...

Sì, ce l'aveva nella rosa iniziale a quanto ha detto DPM.
Se è così, allora si torna indietro.
IO E' DA IERI CHE LO DIO: BISOGNA SAPE' CON CERTEZZA SE GNIGNI HA DETTO UNA CAZZATA OPPURE NO.
Se è come dici te, allora si deve tornare indietro a quanto dicevamo prima che GniGni tirasse fori che aveva detto una stronzata...

Ok, chiesto conferma a Comandante, ce lo aveva inizialmente.
L'abbaglio l'ho preso io ..... pero' mi confermate ASSOLUTAMENTE che la piattaforma non lo farebbe fare ??
Qualcuno ha provato ? Si puo' provare visto che tanto l'admin puo' cancellare un'asta?
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 4:25 pm

HO CAPITO!!!
CORSICA ORA TI CHIAMO AL TELEFONO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 4:20 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO PRESI MATI FERNANDEZ NEL MERCATO DI RIPARAZIONE A 1.
LO TAGLIAI PERCHE' INFORTUNATO.
QUANDO RITORNO DISPONIBILE RICHIAMAI MATI FERNANDEZ E IL SITO DI FANTAGAZZETTA MI HA DETTO CHE NON POTEVO CHIAMARE QUESTO GIOCATORE!!!!

SE REAL PRENDE INSIGNE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE E LO TAGLIA IL SITO NON GLIELO FA PIU' RICHIAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
BOIA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Comandante lo ha fatto con Marilungo che non aveva nella rosa iniziale...

Sì, ce l'aveva nella rosa iniziale a quanto ha detto DPM.
Se è così, allora si torna indietro.
IO E' DA IERI CHE LO DIO: BISOGNA SAPE' CON CERTEZZA SE GNIGNI HA DETTO UNA CAZZATA OPPURE NO.
Se è come dici te, allora si deve tornare indietro a quanto dicevamo prima che GniGni tirasse fori che aveva detto una stronzata...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 4:18 pm

BALDI e FIERI ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO PRESI MATI FERNANDEZ NEL MERCATO DI RIPARAZIONE A 1.
LO TAGLIAI PERCHE' INFORTUNATO.
QUANDO RITORNO DISPONIBILE RICHIAMAI MATI FERNANDEZ E IL SITO DI FANTAGAZZETTA MI HA DETTO CHE NON POTEVO CHIAMARE QUESTO GIOCATORE!!!!

SE REAL PRENDE INSIGNE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE E LO TAGLIA IL SITO NON GLIELO FA PIU' RICHIAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
BOIA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Comandante lo ha fatto con Marilungo che non aveva nella rosa iniziale...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 4:16 pm

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO PRESI MATI FERNANDEZ NEL MERCATO DI RIPARAZIONE A 1.
LO TAGLIAI PERCHE' INFORTUNATO.
QUANDO RITORNO DISPONIBILE RICHIAMAI MATI FERNANDEZ E IL SITO DI FANTAGAZZETTA MI HA DETTO CHE NON POTEVO CHIAMARE QUESTO GIOCATORE!!!!

SE REAL PRENDE INSIGNE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE E LO TAGLIA IL SITO NON GLIELO FA PIU' RICHIAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
BOIA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 4:11 pm

BALDI e FIERI ha scritto:NO SCUSATE ALLORA NON CI SIAMO CAPITI!!!
PERCHE' MI DOVRESTE TOGLIERE PAPU GOMEZ?
IO PAPU GOMEZ L'HO RIPRESO TRAMITE SITO DI FANTAGAZZETTA IN QUANTO ACQUISTATO ALL'ASTA INIZIALE E IN MANIERA "LEGGITIMA" VISTO CHE LA PIATTAFORMA ME LO PERMETTEVA!!!
COS'E' QUESTA NOVITA DELL'ULTIMA ORA?

E CMQ PER CORRETTEZZA IO AVREI ATTUALMENTE SEMPRE 1 SVINCOLO e 1 OPERAZIONE DI MERCATO.
SE MI VOLETE TOGLIERE PAPU GOMEZ BISOGNA CHE MI RIDIATE 1 SVINCOLO E 1 OPERAZIONE DI MERCATO iNSIEME AL CREDITO SPESO!!!

Si scusa, per il credito e lo svincolo andavo a memoria dicendo che non ne avevi più.
Lo so bene che il sito te lo ha fatto fare (lo ha fatto fare anche a me con Marchese), ma a quanto pare il sito ci permetterebbe anche di farlo e rifarlo quanto volte vogliamo, indipendentemente dal fatto che il giocatore fosse o no nella rosa iniziale.
In pratica, GniGni ha inventato tutto e in questa piattaforma non esiste alcun limite sulle operazioni, se non il numero di tagli che abbiamo stabilito noi.
Poi, per capirsi, seguendo solo la piattaforma, Real potrebbe comprare e vendere Insigne quante volte vuole (fino al raggiungimento dei 20 tagli, ovviamente).
Una volta appurato questo, si sono create due scuole di pensiero:

. chi, come me e Real, diceva, in sostanza: "cambiata piattaforma, cambiate le regole; se in Fantagazzetta si può tagliare e comprare lo stesso giocatore mille volte, dato che non abbiamo mai stabilito con un sondaggio o roba simile che dovevamo autoregolamentarci, atteniamoci alle regole ufficiali di Fantagazzdtta e bon"

. chi, come Spakky, diceva: "io e altri abbiamo però sempre dato per scontato che, come in Kataweb, certe cose non si potessero fare e non le abbiamo fatte, quindi ci siamo autolimitati solo noi"

Alla fine, per non polemizzare ulteriormente, pur convinti di essere nella ragione, io e Real abbiamo detto "ok, le operazioni in questione tanto alla fine sono poche fino ad ora, quindi andiamo a vedere chi, in buona fede, le ha fatte, e facciamo un passo indietro accettando una regola che non esisterebbe ma che a questo punto ci autoimponiamo noi come gruppo". Ovviamente questo implica che ogni operazione vada tenuta d'occhio, perché il sito di per sé ci farebbe fare tutto.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 4:10 pm

BALDI e FIERI ha scritto:NO SCUSATE ALLORA NON CI SIAMO CAPITI!!!
PERCHE' MI DOVRESTE TOGLIERE PAPU GOMEZ?
IO PAPU GOMEZ L'HO RIPRESO TRAMITE SITO DI FANTAGAZZETTA IN QUANTO ACQUISTATO ALL'ASTA INIZIALE E IN MANIERA "LEGGITIMA" VISTO CHE LA PIATTAFORMA ME LO PERMETTEVA!!!
COS'E' QUESTA NOVITA DELL'ULTIMA ORA?

E CMQ PER CORRETTEZZA IO AVREI ATTUALMENTE SEMPRE 1 SVINCOLO e 1 OPERAZIONE DI MERCATO.
SE MI VOLETE TOGLIERE PAPU GOMEZ BISOGNA CHE MI RIDIATE 1 SVINCOLO E 1 OPERAZIONE DI MERCATO iNSIEME AL CREDITO SPESO!!!

Baldino ti capisco e comprendo, ma ormai a me ieri è stato proibito di prendere Insigne (perchè sarebbe stata la seconda volta che lo chiamavo), il dado è tratto.

Su FAnderson vedetevela ....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 4:01 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:In Kata gli scambi non venivano gestiti, per questo facevamo a modo nostro.
Qua invece possono essere gestiti, controlliamo che nessuno si sia riappropriato di qualche giocatore tagliato, ma non credo sia cosi'.

Per il numero di cambi ormai è illimitato come da impostazioni inserite su fantagazzetta, per il prox anno valuteremo.

La soluzione da te proposta per Baldi (e gli altri) mi sembra corretta ma ormai facciamolo Lunedi per dare tempo a tutti di muoversi.
Agli altri (che ormai se li sono già ritagliati) controlla solo il discorso crediti (sia positivo che negativo)


Visto che ormai è stato sollevato il polverone per nulla, continuiamo su questa strada...a questo punto come ci comportiamo con FAnderson ??
Baldi ha scritto che si è ritirato dopo l'offerta di Ciuffo, quindi la sua parola conta quanto la dichiarazione di Ciuffo....ripetizione asta o si lascia tutto cosi' ? Sondaggio ?

Io non rilancerei l'asta onestamente. Il Pres ha dimostrato ALLORA di puntarci e crederci più di tutti. E' vero che il rilancio a 80 di Ciuffo non poteva essere fatto, ma allora nessuno di noi lo sapeva e l'unico che ha voluto rilanciare è stato lui (e meno male, perché se l'avesse preso Ciuffo sai ora le polemiche...).
L'idea che abbiamo tutti ora di F.Anderson non è la stessa che avevamo allora ovviamente, perché nel frattempo il giocatore si è confermato più volte. Sarebbe una penalizzazione eccessiva per quello che ha dimostrato di crederci più di tutti quando contava (cioè quando l'asta è stata fatta partire).
Poi, che probabilmente si sarebbe andati sopra i 20 offerti da Baldino è probabile. Per questo dico che una restituzione parziale dei crediti sarebbe la cosa più corretta secondo me, perché sarebbe una sorta di surrogato delle offerte che altri presidenti avrebbero fatto se non fossero stati spaventati da Ciuffo, ma darebbe comunque a Cesare ciò che è di Cesare (cioè a DPM ciò che è di DPM).
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 3:55 pm

NO SCUSATE ALLORA NON CI SIAMO CAPITI!!!
PERCHE' MI DOVRESTE TOGLIERE PAPU GOMEZ?
IO PAPU GOMEZ L'HO RIPRESO TRAMITE SITO DI FANTAGAZZETTA IN QUANTO ACQUISTATO ALL'ASTA INIZIALE E IN MANIERA "LEGGITIMA" VISTO CHE LA PIATTAFORMA ME LO PERMETTEVA!!!
COS'E' QUESTA NOVITA DELL'ULTIMA ORA?

E CMQ PER CORRETTEZZA IO AVREI ATTUALMENTE SEMPRE 1 SVINCOLO e 1 OPERAZIONE DI MERCATO.
SE MI VOLETE TOGLIERE PAPU GOMEZ BISOGNA CHE MI RIDIATE 1 SVINCOLO E 1 OPERAZIONE DI MERCATO iNSIEME AL CREDITO SPESO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Gen 15, 2015 3:45 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
P.S. Pres, per te con Felipe e Ciuffo con Gejo hai già provveduto te e non devo fare nulla?


P.P.S. Sì Spakky, so già cosa dirai, che ormai è tardi e agire a posteriori non ha senso. Ma la vera e unica cosa che non ha assolutamente senso è che tu e altri abbiate dato per scontata una regola non scritta da nessuna parte solo perché esisteva in un'altra piattaforma completamente diversa. Dato che stiamo facendo tutto questo proprio per venire incontro a voi, almeno evitiamo ulteriori inutili polemiche...

Caro Corsica,caro Admin ,come ho scritto stamani,lascio a te la gestione della cosa.
Non ho fatto niente di niente.
Mi rimetto a cosa decidete.Io non voglio entrare piu nel merito di cose ampiamente discusse e sulle quali si ritorna.Ovviamente ognuno alla fine della fiera tirerà le sue considerazione e analizzerà il suo operato e risultato.
Se poi non sai come fare,ti posso guidare in separata sede ovviamente per non aumentare il numero dei post!

Buon lavoro
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 3:33 pm

In Kata gli scambi non venivano gestiti, per questo facevamo a modo nostro.
Qua invece possono essere gestiti, controlliamo che nessuno si sia riappropriato di qualche giocatore tagliato, ma non credo sia cosi'.

Per il numero di cambi ormai è illimitato come da impostazioni inserite su fantagazzetta, per il prox anno valuteremo.

La soluzione da te proposta per Baldi (e gli altri) mi sembra corretta ma ormai facciamolo Lunedi per dare tempo a tutti di muoversi.
Agli altri (che ormai se li sono già ritagliati) controlla solo il discorso crediti (sia positivo che negativo)


Visto che ormai è stato sollevato il polverone per nulla, continuiamo su questa strada...a questo punto come ci comportiamo con FAnderson ??
Baldi ha scritto che si è ritirato dopo l'offerta di Ciuffo, quindi la sua parola conta quanto la dichiarazione di Ciuffo....ripetizione asta o si lascia tutto cosi' ? Sondaggio ?
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty mi sembra che in kata...

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 3:20 pm

i numeri dei cambi era illimitato.
senti anche real.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 3:10 pm

SpaKKaKuli ha scritto:in Kata i giocatori scambiati, venivano tagliati dopo un'avviso sul forum di non rilanciare sul quel giocatore venivano chiamati.

Aaah è vero, a riprova che anche Kataweb era tutto tranne che perfetta.
Quindi vado a controllare anche gli scambi, vi torna?
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Niente polemiche, solo conversazione democratica tra amici.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 3:00 pm

in Kata i giocatori scambiati, venivano tagliati dopo un'avviso sul forum di non rilanciare sul quel giocatore venivano chiamati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 2:55 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:abbiate dato per scontata una regola non scritta da nessuna parte solo perché esisteva in un'altra piattaforma completamente diversa.

O lo vedi che non sono rincotto, mi sembrava di aver capito che la pensavi uguale uguale a me .....

Certo. Io all'inizio dicevo che non potevi riprendere Insigne solo perché avevo capito che c'era una REGOLA ufficiale della nuova piattaforma che andava fatta rispettare anche per le aste sul forum. Ma se così non è...
Comunque basta dai, ormai facciamo così se no un si finisce più...

Decidiamo come gestire i casi limite scritti sotto però Wink
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 2:50 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:abbiate dato per scontata una regola non scritta da nessuna parte solo perché esisteva in un'altra piattaforma completamente diversa.

O lo vedi che non sono rincotto, mi sembrava di aver capito che la pensavi uguale uguale a me .....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 2:44 pm

Questa la situazione:


Baldi: A.Gomez

C.E.: Marilungo

Corsica: Marchese

Ciuffo: Gejo


Ma non ho controllato gli scambi ancora, perché non so se prima con Kataweb venivano considerati o no (chi sa come funzionava sta cosa su Kataweb? Si potevano riprendere tramite scambi giocatori che si erano già avuti e tagliati? E' una piattaforma che non ho mai conosciuto fino in fondo, quindi ditemi voi, però concettualmente, se l'idea è che se hai bocciato un giocatore ormai ti attacchi, dovrebbe valere per tutte le modalità di acquisizione).


Quello che potrei fare ora sarebbe andare a vedere quanti crediti ognuno di noi ha guadagnato e levarli a posteriori. Il problema sarebbe più che altro con Baldino, che non ha più tagli disponibili e soprattutto che ha ancora A.Gomez in rosa. Se glielo levo come riempie il buco, dato che non può più lanciare aste? L'unica sarebbe: gli levo A.Gomez, gli ridò il credito che ha speso per prenderlo, e poi lui fa partire un'asta qui sul forum per un altro (perché su Fantagazzetta ormai non può più). Poi se la gioca con i crediti rimasti.


P.S. Pres, per te con Felipe e Ciuffo con Gejo hai già provveduto te e non devo fare nulla?


P.P.S. Sì Spakky, so già cosa dirai, che ormai è tardi e agire a posteriori non ha senso. Ma la vera e unica cosa che non ha assolutamente senso è che tu e altri abbiate dato per scontata una regola non scritta da nessuna parte solo perché esisteva in un'altra piattaforma completamente diversa. Dato che stiamo facendo tutto questo proprio per venire incontro a voi, almeno evitiamo ulteriori inutili polemiche...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 2:19 pm

SpaKKaKuli ha scritto:a questo punto non possiamo fare niente, inoltre quasi tutti non hanno più o ne hanno pochi di cambi.
Intervenire adesso non ha senso, ormai i giochi sono fatti, si doveva intervenire prima quando io, Spakkakuli avevo denunciato la cosa.
Real adesso sta facendo quello che altri hanno fatto prima , non possiamo dirgli che lui adesso non può.


Io era dall'inizio che dicevo di risolvere certi problemi, sapevo che Very Happy  alla fine sarebbe successo quello che è successo.
Firmato il limitato.

Ormai, caro Spakky, mi è stata annullata l'asta di ieri su Insigne perchè non avrei potuto richiamarlo..... quindi avanti con i controlli.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Questo fù il mio primo commento alla questione sollevata.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 2:13 pm

a questo punto non possiamo fare niente, inoltre quasi tutti non hanno più o ne hanno pochi di cambi.
Intervenire adesso non ha senso, ormai i giochi sono fatti, si doveva intervenire prima quando io, Spakkakuli avevo denunciato la cosa.
Real adesso sta facendo quello che altri hanno fatto prima , non possiamo dirgli che lui adesso non può.


Io era dall'inizio che dicevo di risolvere certi problemi, sapevo che Very Happy  alla fine sarebbe successo quello che è successo.
Firmato il limitato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 2:03 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:MMMMMMMM 

Di riffa o di raffa alla fine l'ho presa nel cioppe io che ero estraneo alla vicenda....

Vedi? Chi si fa I cazzi sua campa cent'anni...

Quindi da ora in poi mettiamo regola interna che, anche se la piattaforma lo farebbe fare, non possono MAI essere ripresi IN ALCUN MODO giocatori che si è precedentemente avuto in rosa, ...giusto?

Massi a questo punto spero proprio che sia cosi' visto il polverone alzato ieri ..... e dato che ormai la frittata è fatta andrebbe rivisto anche chi si è tagliato un giocatore preso all'asta iniziale e poi ripreso sul mercato di riparazione, perchè se assurdamente vogliamo prendere di riferimento Kataweb nemmeno questa operazione era consentita negli anni passati.
Quindi per aver deciso soltanto a Gennaio di non accettare il modus operandi della piattaforma di fantagazzetta adesso andrebbero rifatti tutti i conti di chi:

- AVEVA UN GIOCATORE NELLA ROSA INIZIALE, LO HA TAGLIATO E RIPRESO (es.Baldi con Gomez)
- CHI HA CHIAMATO DUE VOLTE LO STESSO GIOCATORE SUL MERCATO DI RIPARAZIONE (es.Real con Insigne)

Bada Massi, la mia non è assolutamente una polemica personale, ma come te mi piace avere coerenza... o si danneggiano tutti o non si danneggia nessuno.
A me mi è stata annullata l'asta di Insigne, Depeta rivuole i crediti perchè Ciuffo non avrebbe potuto rilanciare su Anderson....ok, allora a ritroso si ricontrolla tutti i movimenti "insoliti"; senno' è tutta una buffonata. Wink

Ribadisco il mio concetto:
Pur facendomi cagare questa storia del mercato taglia&cuci, alla quale pero' mi sono adeguato dopo un controllo sui movimenti di tutte le altre squadre ed aver visto i crediti altrui incrementarsi , sarebbe stato semplicissimo continuare cosi' per quest'anno ed ovviare il prossimo ai difetti comparsi durante la stagione, almeno cosi' è come abbiamo sempre fatto (al massimo furono aperti sondaggi veloci ma non in questo caso).

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 11:40 am

MMMMMMMM 

Di riffa o di raffa alla fine l'ho presa nel cioppe io che ero estraneo alla vicenda....

Vedi? Chi si fa I cazzi sua campa cent'anni...

Quindi da ora in poi mettiamo regola interna che, anche se la piattaforma lo farebbe fare, non possono MAI essere ripresi IN ALCUN MODO giocatori che si è precedentemente avuto in rosa, ...giusto?
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Gen 15, 2015 11:02 am

DICHIARO UFFICIALMENTE CORSICA NUOVO ADMIN PER LA LEGA A DI FANTAGAZZETTA.

INSIEME A LUI ATTUALMENTE C'E' COMANDANTE ERNESTO CHE MI COAUDIUVA PER LE COPPE!

PER OGNI MODIFICA....PENALITA' O QUANTO ALTRO VERRA' DECISO DA ORA IN AVANTI ,SARA' GESTITO DA CORSICA.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

SALUTI
DPM
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8101
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA - Pagina 2 Empty Re: CORSICA NUOVO ADMIN FANTAGAZZETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.