Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io.

2 partecipanti

Andare in basso

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io. Empty Re: Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 4:18 pm

Il sito, che a me pero' piace molto + di Katweb, ha pesanti problemi.
Al di là di tutto potevamo/possiamo/potremo fare pochino...


sono d'accordo basta che il "  potevamo/possiamo/potremo fare pochino..." sia fatto nei confronti di tutti.
Pare che non sia così.
Ho detto pare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io. Empty Re: Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 15, 2015 4:12 pm

Il sito, che a me pero' piace molto + di Katweb, ha pesanti problemi.
Al di là di tutto potevamo/possiamo/potremo fare pochino...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7489
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io. Empty Solo poche parole.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 3:43 pm

Non voglio annoiarti, ripeto quello che ho già detto sullo zappatore con msg vocale ti è passato.
il sistema con 143 mi diceva non puoi rilanciare perchè c'è un rilancio più alto del tuo.
Allora tagliato romero 8 crediti , bada bene ho RIAVVITO SISTEMA PER VEDERE SE DATI 8 CREDITI ROMERO
VEDO AGGIORNATO 151 quindi il sito era perfettamente funzionante MI HA AGGIORNATO I CREDITI TAGLIO ROMERO . RILANCIO 151 DI NUOVO IL SISTEMA RISPONDE NON PUOI ALTRO RILANCIO PIu' ALTO DI 151.
a quel punto ho pensato qualcuno avrà fatto 155.
ho atteso l'assegnazione ed ho visto Shaqiri assegnato a 125.
MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL PC funzionava perfettamente come dimostra taglio romero e accredito di 8 credit totale 151 da 143 dopo ulteriore riavvio. 
capito perchè l'asta andava rifatta sul forum ?
ecco perchè ho detto che a questo punto sono io ad essere limitato non riesco a spiegarmi
bacioni corsica detto anche prete  Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io. Empty Re: Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 15, 2015 3:31 pm

Dato che siamo in vena di polemiche e siccome anch'io, come te, non riesco a stare zitto se vedo cose che non mi tornano (e lo si è purtroppo visto con tutta questa faccenda), mi tocca rispondere anche qui. Poi se dio vole stacco tutto e leggo stasera...
E come dici giustamente te, si fa per parlare tra amici Wink

A parte il fatto che a me la piattaforma di Kataweb sto scherzo di non beccare i rilanci, perché il timing tra me e altri era completamente diverso, l'ha fatto varie volte (e occhio, prima di tornare a cuor leggero a Kataweb l'anno prossimo: se l'avevamo cambiata era perché anche quella faceva CAA'!), mi pare evidente che le cose non siano uguali.
Intanto per ora la cosa che hai accusato è successa solo ed esclusivamente a te (perché il caso del Gabbia era diverso, riguardava gli autobid, non le offerte estemporanee), il che potrebbe voler dire che il tuo computer ha avuto un problema, che la tua connessione è saltata un attimo...boh? Non c'è nessuna prova che sia stato un bug del sito. Onestamente nessuno ha capito cosa sia successo e a nessuno per ora è mai successo, ne prima ne dopo. Non si può automaticamente concludere che sia stato un bug del sito in sé per sé.
E, secondo me - magari tu hai un'opinione diversa - andrebbero risolti solo i bug ufficiali del sito.
Mi spiego con un esempio: se mentre faccio un'asta salta la corrente a tutto il quartiere e mi parte la connessione internet, non credo sia giusto chiederne la ripetizione. Sono gli imprevisti delle aste live, un pò come quando, nel calcio reale, i fattorini che portano i contratti da depositare in Lega entro le 19:00 dell'ultimo giorno di mercato rimangono imbottigliati nel traffico e arrivano in ritardo (storia vera).
Quello che voglio dire, è che per annullare un'asta o una qualsiasi operazione gestita dal sito secondo me si dovrebbe avere la certezza che sia per colpa di un errore di sistema da imputare solo ed esclusivamente al sito.
Come disse Baldino: "occhio, perché se non c'è certezza dimostrabile che sia un problema del sito, si crea un pericoloso precedente, perché un domani tutti potrebbero dire "non me l'ha presa""
Poi nel tuo caso oltretutto è vero, come disse Deputa allora, che ci fu anche un problema di tempi tecnici per gestire il tutto, un pò come successe a me con Mati Fernandez. Il tempo di capire cosa fosse successo (perché era la prima e per fortuna per ora l'unica volta), parlarne fra di noi, decidere come e se intervenire, ed erano le 17 e passa. Io nel frattempo, in assoluta buona fede e non avendo fatto niente di male, avevo anche messo Shaqiri in formazione e me ne ero andato in piscina (pare incredibile, ma ho una vita anche oltre Fantacalciopoli...), quindi era diventato veramente molto complicato gestire il tutto.
Se unisci le due cose, cioè il fatto che non ci fosse alcuna dimostrazione che fosse un problema del sito al fatto che avremmo dovuto riaprire un'asta per un giocatore legittimamente preso e già schierato, e ci aggiungi che comunque si trattava soltanto di prolungare di 20-30 crediti un'asta che comunque avrei vinto perché ero più "ricco", si decise di non intervenire la settimana dopo.
Sono riuscito a spiegarmi bene? Forse stavolta sono stato un pò contorto ma comincio a esse stanchino...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4802
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io. Empty Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 1:23 pm

si fa per parlare, faccio un'esempio non perchè voglio riaprire la questione del mio mercato Shaqiri ma è la situazione più idonea per il mio esempio.
Allora, abbiamo iniziato asta sul forum perchè fantagazzetta non permetteva di chiamare certi giocatori.
Per non penalizzare questi presidenti abbiamo fatto asta forum.GIUSTO.
Ma mi spiegate qual'è la differenza  con un presidente che fantagazzetta gli  ha fatto chiamare un giocatore ma poi non gli ha permesso di rilanciare quando  altri  sono intervenuti all'asta.
Cambiano solamente i tempi ma in entrambi casi fantagazzetta non permette ai presidenti coinvolti di prendere un giocatore, in un caso non facendolo chiamare nell'altro non facendolo rilanciare.
Ora mi spiegate perchè nel primo caso si è risolto con chiamata sul forum e nel secondo caso non si è fatta nulla ? RIPETO SITUAZIONI UGUALI A UN PRESIDENTE GLI SI PERMETTE o per lo meno si mette in condizioni di operare nell'altro caso non si permette al presidente di fare il possibile per portare avanti l'operazione.
Non si poteva anche in questo caso far partire un'asta sul forum ? poi chi ce l'aveva più lungo se lo tirava.
Io appena finita l'asta ho fatto presente il tutto, ma era troppo tardi, poi ho  visto che per cosa vi pare, cose che erano successe da diverso tempo l'avete sistemate a distanza.
no, sono io che sono limitato quando dico regole ad uso e consumo , poi sono io che mi faccio le regole, sono io che le invento,sono io che voglio imporre, sono io..........
Questo è solo un esempio, ma a mio parere di persona limitata, diverse cose hanno preso un'indirizzo simile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io. Empty Re: Comincio a pensare che molto probabilmente sono limitato io.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.