RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!
...credo di aver capito....grazie ti chiamo domani sera appena sono fuori...
P.s. ma e' lo stesso numero della sig. Leila!!!
P.s. ma e' lo stesso numero della sig. Leila!!!
SpaKKaKuli ha scritto:Ciao
ti dò il mio numero di telefono così che quando sarai fuori del campeggio mi fai uno squillo , esco con la macchina ti carico e si rientra.
Poi ti spiego il perchè.
3290082331.
Ciao a domani.
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5691
Reputazione : 4
X Ciuffo.
Ciao
ti dò il mio numero di telefono così che quando sarai fuori del campeggio mi fai uno squillo , esco con la macchina ti carico e si rientra.
Poi ti spiego il perchè.
3290082331.
Ciao a domani.
Poi ti spiego il perchè.
3290082331.
Ciao a domani.
Ospite- Ospite
Leila sta diventando un libro aperto.
almeno per alcuni.
Io non volevo fare il terzo nome, ma è venuto fuori.
Ebbene, vengo allo scoperto, è proprio il president il terzo retro e poi cesso predetto dalla sfera cristallina di Leila , penso che sia noto a tutti che si trova in lega A per caso, egli stesso ha confessato di trovarsi in una categoria a lui aliena.
Ecco perchè tiene molto ad essere presente anche all'asta della B, si sente più a suo agio, a casa sua.
hihihiihihiihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihi
E bravo Ciuffo, ti sei messo anche te in conbutta con Leila e la sua sfera cristallina.
Il presidente in lega b, il presidente in lega b.
Io non volevo fare il terzo nome, ma è venuto fuori.
Ebbene, vengo allo scoperto, è proprio il president il terzo retro e poi cesso predetto dalla sfera cristallina di Leila , penso che sia noto a tutti che si trova in lega A per caso, egli stesso ha confessato di trovarsi in una categoria a lui aliena.
Ecco perchè tiene molto ad essere presente anche all'asta della B, si sente più a suo agio, a casa sua.
hihihiihihiihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihi
E bravo Ciuffo, ti sei messo anche te in conbutta con Leila e la sua sfera cristallina.
Il presidente in lega b, il presidente in lega b.
Ospite- Ospite
Crredo di sapere quale sia la terza squadra che la competentissima Sig.ra Leila abbia indicato: ovvvero la De puta del presidente...assolutamente indegno del massimo campionato e assolutamente incapace di gestire una squadra. La Sig.ra Leila e' stata molto "sensibile" nell'omettere il presidente ma e' comunque palese a tutti che il presidente non ha alcuna possibiulita' di salvarsi nel campionato che verra' ....
P.s. pippo ringrazia dell'invito alla mitica piazzola anche per lunedi' e promette di essere silenzioso e di non disturbare l'asta a parte quella di de puta
P.s. pippo ringrazia dell'invito alla mitica piazzola anche per lunedi' e promette di essere silenzioso e di non disturbare l'asta a parte quella di de puta
SpaKKaKuli ha scritto:BU.
Cosa sto facendo ?
Paura al fighetto.
hiiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihiihhihiihihihihihihihihihihihihihihhihihiihhiihihihihihihihihihi
schianto dalle risate.
hahhaahahahahahahahahahahahahahahhhaha.
Sempre lega B sempre lega b.
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5691
Reputazione : 4
BU.
BU.
Cosa sto facendo ?
Paura al fighetto.
hiiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihiihhihiihihihihihihihihihihihihihihhihihiihhiihihihihihihihihihi
schianto dalle risate.
Cosa sto facendo ?
Paura al fighetto.
schianto dalle risate.
Ospite- Ospite
Spakky....oltre che a chiamarti Spakkakuli ti definisci anche il RE DELLE ASTE ....se rivango la foto tutto nudo e unto dello scorso anno a me sinceramente inizi a fà paura....
Io Leila me la sono trombata quest'estate,ora vorrà anche fà la schizzinosa e fà finta di nulla,ma dinnene vai,chi disprezza compra...ha anche fatto il bis!!!!!
E un ti dico dove mè toccato schioccanne reiterate volte quella sfera di merda!!!!!
Io Leila me la sono trombata quest'estate,ora vorrà anche fà la schizzinosa e fà finta di nulla,ma dinnene vai,chi disprezza compra...ha anche fatto il bis!!!!!
E un ti dico dove mè toccato schioccanne reiterate volte quella sfera di merda!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasfera a tutti.
A 2 giorni dall'asta lega B (la meglio) e a 3 Lega A ( la peggio ) Leila ha consultato la sua potentissima sfera cristallina ed ha predetto che dalla lega A i retro e poi cessi saranno sicuramente il Barbone e il Fighetto, sul terzo non si è pronunciata.
Il consiglio che posso dare al barbone essendo presente all'asta di Lega B ( la meglio ) di copiare la rosa di qualcuno ( in questo non lo batte nissuno ).
Solo così la previsione di Leila potrà essere ribaltata.
Per il Fighetto non c'è scampo.
Lega B , lega B i più forti siamo noi, lega b , lega b i più siamo ancora noi.
Fantacazzisti lega B vi aspetto lunedì sera alla Z11 ,preparatevi bene per non assere travolti dalla classe del padrone di casa, l'abile SpaKKaKuli ,il Re delle aste, oKKio alle strategie di mercato, una sola distrazione e vi ritroverete una squadra penosa alla barbone.
Ora andate a cagare
ci vediamo.
ahahahahaha boia ma te devi andàa ZELIG (oltre che a cagare)
cmq caro spakky pensa alle tue mosse non pensare allesquadre che faremo io e il fighetto altrimenti fai una squadra materasso come l'anno scorso...te lo dico perchè sono buono e se vuoi mimetto accanto a te ti dòqualche consiglio oltre che a fregarti la crostata e la birra che avrai davanti hihihihi
digli a leila che me lo strapuppa
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Previsioni di Leila.
Buonasfera a tutti.
A 2 giorni dall'asta lega B (la meglio) e a 3 Lega A ( la peggio ) Leila ha consultato la sua potentissima sfera cristallina ed ha predetto che dalla lega A i retro e poi cessi saranno sicuramente il Barbone e il Fighetto, sul terzo non si è pronunciata.
Il consiglio che posso dare al barbone essendo presente all'asta di Lega B ( la meglio ) di copiare la rosa di qualcuno ( in questo non lo batte nissuno ).
Fantacazzisti lega B vi aspetto lunedì sera alla Z11 ,preparatevi bene per non assere travolti dalla classe del padrone di casa, l'abile SpaKKaKuli ,il Re delle aste, oKKio alle strategie di mercato, una sola distrazione e vi ritroverete una squadra penosa alla barbone.
Ora andate a cagare
ci vediamo.
Ora andate a cagare
ci vediamo.
Ospite- Ospite
Mi dispiace Corsica.
La degustazione con gara dei vini rossi fu fatta l'anno scorso sempre in occasione dell'asta lega B e si aggiudicò il 1° posto Il Grandissimo Super Legale con un nero D'avola sbaragliando la misera concorrenza.
Si rifarà il prossimo anno.
Per lo spuntino di lunedi 10 è stato aggiunto al menù, il dolce, precisamente una crostata fatta con marmellata di more colte direttamente da me medesimo SpaKKaKuli e figlia preparato da mia moglie, tutto alla barba dei barboni di lega A ( specialmente al fighetto )
SpaKKaKulammo.
Si rifarà il prossimo anno.
Per lo spuntino di lunedi 10 è stato aggiunto al menù, il dolce, precisamente una crostata fatta con marmellata di more colte direttamente da me medesimo SpaKKaKuli e figlia preparato da mia moglie, tutto alla barba dei barboni di lega A ( specialmente al fighetto )
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Sarà disputata anche una mini gara di degustazione di almeno 4 birre di marca diversa, vincerà chi indovinerà le 4 marche ( o più marche possibili ) nella sequenza che gli saranno servite.
Il premio in denaro contante sarà stabilito prima dell'inizio della gara, anticipo che il generoso SpaKKaKuli donerà ( hai capito fighetto e barbone ) un'importo x per incrementare il premio.
A questo punto le prenotazioni sono chiuse i partecipanti sono 12, 8 di lega B 4 di lega A.
Dè ma un vale! Io sono un tipo da vino, della birra so una sega! Per imbriaarmi a birra dovrei aprì un mutuo! O facciamo una gara a riconosce l'acquavite!
Vabbè pazienza, prima gara persa, tanto punto al campionato
P.S. l'unie birre degne sono la SERENA, la COLOMBA e soprattutto la PIETRAAAAAA!
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
Te si che sei un signore !!!!!! Ma mi sà che qualcuno della lega B preferirebbe un premio in natura....ed io non posso venire !!!!!!SpaKKaKuli ha scritto: Il premio in denaro contante sarà stabilito prima dell'inizio della gara, anticipo che il generoso SpaKKaKuli donerà ( hai capito fighetto e barbone ) un'importo x per incrementare il premio.A questo punto le prenotazioni sono chiuse i partecipanti sono 12, 8 di lega B 4 di lega A.
Menù spuntino Asta Lega B.
Per stimolare l'appetito ai 12 che parteciperanno allo spuntino ecco cosa sarà preparato con l'aiuto di moglie e figlia del grande organizzatore di eventi straordinari SpaKKaKuli:
Circa 5 o 6 Kg Schiacciata
Circa 2 o 3 Kg tra prosciutto, mortadella ,salsicce.
Circa 1 Kg Stracchino
Circa 2 kg di torta di ceci
Melanzane in agrodolce
Birra e caffè
Sarà disputata anche una mini gara di degustazione di almeno 4 birre di marca diversa, vincerà chi indovinerà le 4 marche ( o più marche possibili ) nella sequenza che gli saranno servite.
Il premio in denaro contante sarà stabilito prima dell'inizio della gara, anticipo che il generoso SpaKKaKuli donerà ( hai capito fighetto e barbone ) un'importo x per incrementare il premio.
A questo punto le prenotazioni sono chiuse i partecipanti sono 12, 8 di lega B 4 di lega A.
Preparatevi bene per l'asta, venite ben documentati sui giocatori da prendere.
SpaKKaKulammo.
Circa 5 o 6 Kg Schiacciata
Circa 2 o 3 Kg tra prosciutto, mortadella ,salsicce.
Circa 1 Kg Stracchino
Circa 2 kg di torta di ceci
Melanzane in agrodolce
Birra e caffè
Sarà disputata anche una mini gara di degustazione di almeno 4 birre di marca diversa, vincerà chi indovinerà le 4 marche ( o più marche possibili ) nella sequenza che gli saranno servite.
Preparatevi bene per l'asta, venite ben documentati sui giocatori da prendere.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
No dai...Spakky...ma quella del 9 è una battuta precedentemente scritta dal sottoscritto,non puoi copiare cosi' spudoratamente.....via,ci tocca ricorrere d'ora in poi alle regole del copyright!!!!
Non avevo dubbi.
Noi della lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBB ce l'abbiamo duro, non potevamo rimanere in 9, questo numero si addice parecchio ma parecchio alla lega A, non fatevi ingannare dal fighetto che copia le battute altrui, in coppa vi faremo fare una figura del 9, il fighetto e il barbone sono avvisati.
E ora tutti alla vera asta Lega b lega B lega b lega b lega b.
Buonanotte.
E ora tutti alla vera asta Lega b lega B lega b lega b lega b.
Buonanotte.
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Ven Set 07, 2012 8:06 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:però vedere quanto è sveglio il nostro presidente.
Test superato.
Okkio ti tengo d'okkio.
;-)
FAi bene!
Confermo da adesso che anche la lega B è al completo grazie all'intervento di Baldi e Fieri!
Quindi tutto ok anche in lega B!
Sapevo già tutto di livornik volevo...............................
però vedere quanto è sveglio il nostro presidente.
Test superato.
Okkio ti tengo d'okkio.
Test superato.
Okkio ti tengo d'okkio.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Si sa nulla di Livornik, sarà presente all'asta, si è iscritto al sito ?
DPM svegliati dacci info.
Mi capiste ?
Boiaaaa.....la vecchiaia fa brutti scherziiii!ahahah
A parte la tua lega BBBBBBB la vedi anche te...perchè io non ho password per vederla!Per entrare con quella del tu figliolo cosmo...bisogna essè lesionatiiii!C'ha na'password...che nemmeno ad ALCATRAZ sognerebbero di mettere!
Cmq per tua info Livornikke Junior si è iscritto! Si chiama JACK6...e lo vedi facilmente dal nome del su babbo Fabrizio Macii!!!!!
Dovrebbero mancarne due...nella vs lega...uno è il briao di Acdc che gli deve fa la registrazione Aston Briao (siamo messi benino!) e l'altro sarà la squadra materasso!
Per la cena non vengono l'avevo gia comunicato....vengono padre e figlio alle 20.30!!!
Svegliaaaa!!!
- 4 gg all'asta lega B!
Ma livornik J .
Si sa nulla di Livornik, sarà presente all'asta, si è iscritto al sito ?
Mi capiste ?
Mi capiste ?
Ospite- Ospite
purtroppo devo confermare l'assenza alla cena verro' dopo per l'astaLa Viola F.C ha scritto:ho avuto qualche inconveniente su molte circostanze quindi molto probabilmente mi tocchera' venire dopo cena per l'asta nel pomeriggio daro' conferma o no scusate[b]
Ospite- Ospite
Per la cena
ho avuto qualche inconveniente su molte circostanze quindi molto probabilmente mi tocchera' venire dopo cena per l'asta nel pomeriggio daro' conferma o no scusate[b]
Ospite- Ospite
Che psicologo che sono.
Buonasega a tutti
in un foglio, fatto poi sigillare con tanto di timbro del comune, avevo previsto la risposta del fighetto
con dovizia di particolari mi ha risposta pari pari a quello che avevo scritto.
Insomma gli faccia dire cosa voglio io, che psicologo che sono.
hihihihihihhi
Comunque Real è unico nel suo genere, è il meglio del forumme parola di SpaKKi lo psicologo.
Peccato nella mini gara in programma aveva buone possibilità di vittoria, forse non è più abituato a vincere.
SpaKKaKulammo.
in un foglio, fatto poi sigillare con tanto di timbro del comune, avevo previsto la risposta del fighetto
con dovizia di particolari mi ha risposta pari pari a quello che avevo scritto.
Insomma gli faccia dire cosa voglio io, che psicologo che sono.
hihihihihihhi
Comunque Real è unico nel suo genere, è il meglio del forumme parola di SpaKKi lo psicologo.
Peccato nella mini gara in programma aveva buone possibilità di vittoria, forse non è più abituato a vincere.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
Al posto di Supercaro chi abbiamo ?
Non mi fate inKazzare SpaKKi (SpaKKi solo per gli amici ).
0586 non si è espresso circa lo spuntino, forse perchè è di stomaco deliato ( come il fighetto detto anche culetto d'or, anche se mi sa tanto che non viene 2 volte perchè la sua compagna non ce lo manda hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihi
che uomini abbiamo in Italy hihiihihiihihihihihhihahahahahahahhahahahahahahahaah
Stamani sono in vena non mi stuzzicate perchè mi trovate
E ora andate a cagare.
Spakky ....a me me lo ciucci con delicatezza partendo dal prepuzio per poi salire delicatamente con movimento ondulatorio/circolatorio!!!!!
Belle fie si.....una tavolata di 10 fave (e 20 palle,forse) bone a 'na sega nel giuoco del Fantacalcio .....io lo so dove avrestivoluto arrivà,ma tanto anche se fossi venuto non te ne avrei dati consigli!!!!!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiornamento.
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasega
al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:
SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.
Mancano:
Matador,Livornik J,Supercaro.
Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.
SpaKKakulammo.
Aggiungo Adelfia tra coloro che hanno confermato presenza all'asta e allo spuntino birroso.
Mancano Matador e Livornik J.
Al momento preparo mangime x 9.
Fatemi sapere.
Ospite- Ospite
So n'sega cosa fa il barbone .
Buongiorno
0586 non si è espresso circa lo spuntino, forse perchè è di stomaco deliato ( come il fighetto detto anche culetto d'or, anche se mi sa tanto che non viene 2 volte perchè la sua compagna non ce lo manda hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihi
che uomini abbiamo in Italy hihiihihiihihihihihhihahahahahahahhahahahahahahahaah
E ora andate a cagare.
E ora andate a cagare.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasega
al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:
SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.
Mancano:
Matador,Livornik J,Supercaro.
Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.
SpaKKakulammo.
SuperCaro non gioca piu quest'anno caro Spkl...
I nomi mancanti ancora all'iscrizione stanno scorrendo sulla barra.....
Ma Livornik e Livornik J...sono in ferie...rientrano lunedi e vedranno ogni comunicazione....e ci faranno sapere....per la presenza allo spuntino birroso!
Ma il Vacanziero 0586 fa o non fa il battitore per l'asta ????Non viene allo spuntino?
Dpm73
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» RISULTATI ASTE LEGA BUNDESLEAUGUE
» RISULTATI ASTE LEGA CLAUSURA
» ROSE COMPLETE - REDAZIONE NAPOLI - FANTAGAZZETTA
» ULTIMI AGGIORNAMENTI...PRE ASTE....
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
» RISULTATI ASTE LEGA CLAUSURA
» ROSE COMPLETE - REDAZIONE NAPOLI - FANTAGAZZETTA
» ULTIMI AGGIORNAMENTI...PRE ASTE....
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 3