RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Situazione asta legaB 10 settembre Z11.
Buonasega
al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:
SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.
Mancano:
Matador,Livornik J,Supercaro.
Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.
SpaKKakulammo.
al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:
SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.
Mancano:
Matador,Livornik J,Supercaro.
Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.
SpaKKakulammo.
Ospite- Ospite
@ SPAKKAKULI
ALAN LEGA B...SI ISCRIVERA A GIORNI...O MOMENTI....
MI HA DETTO CHE NON PUO ESSERCI PER LA SCHIACCIATINA MOMENT...MA VERRA' ALLE 20.30...IN QUANTO LA MOGLIE LAVORA FINO ALLE 20...ED E' SOLO CON UN PUPO DI 1 ANNO....
SALUTI
DPM73
MI HA DETTO CHE NON PUO ESSERCI PER LA SCHIACCIATINA MOMENT...MA VERRA' ALLE 20.30...IN QUANTO LA MOGLIE LAVORA FINO ALLE 20...ED E' SOLO CON UN PUPO DI 1 ANNO....
SALUTI
DPM73
Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!
Corsica Libera F.C. ha scritto:Confermo per tutto, data e stiacciatine.
Poi per me l'asta la possiamo fa come vi pare...seria...cazzona...con commenti...son da bosco e da riviera....può venì anche galliani tanto un capisce 'na sega di pallone...
quoto soprattutto la cosa su galliani
Ospite- Ospite
Confermo per tutto, data e stiacciatine.
Poi per me l'asta la possiamo fa come vi pare...seria...cazzona...con commenti...son da bosco e da riviera....può venì anche galliani tanto un capisce 'na sega di pallone...
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
Deliatino
buongiorno
il frigo c'è ma se le birre le metti all'ultimo momento ,non so quanto saranno ghiacce.
mi capiste ?
ma almeno il semolino lo reggi ?
ti posso mandare a cagare ?
suvvia, suvvia
SpaKKaKulammo.
il frigo c'è ma se le birre le metti all'ultimo momento ,non so quanto saranno ghiacce.
mi capiste ?
ma almeno il semolino lo reggi ?
ti posso mandare a cagare ?
suvvia, suvvia
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
[quote="SpaKKaKuli"]
X il 10 ok, ci sono.. va bene anche x schiacciatine e birre.
Real Smoking d'Or ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:ciao
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
0586 (tirato come le balestre) non ho capito se ci sta x schiacciatine.
Chi ancora non si è fatto sentire si faccia vivo.
SpaKKaKulammo.
Aggiungo alla lista Adelfia attendo ulteriori conferme.
X il 10 ok, ci sono.. va bene anche x schiacciatine e birre.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:ciao
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
SpaKKaKulammo.
O frugati per tutti senza storieeeeeee !!!!!Tanto lo sappiamo che sei pieno zeppo di vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Alzi la mano chi vuol che venga offerto tutto da SK !!!!!!!
ragazo qui si sta parlando di aste vere, di vero fantacarcio mica quello della lega AAAAAAAAAAAAAAAA
Sto pensando di fare una mini gara ( tanto per entrare nel clima di una salutare competizione ) poi spiegherò ai partecipanti il tutto.
Chi vuol partecipare si deve frugare euri 5.
Almeno per uno sarà un'ottimo investimento.
Culetto D'or sei vuoi venire alla nostra asta per imparare qualcosa e partecipare alla mangiatina con gara
1) frugati 2) fammelo sape.
SpaKKaKulammo a tutti, proprio a tutti.
Un c'ho 'na liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ho appena traslocato,sono ridotto all'osso.....
A parte li scherzi,grazie per l'invito ma due sere filate di full-immersion fantacalcistico non le reggo.....e non vorrei essere influenzato dalle vostre mediocri scelte
Senti ma tu hai spazio per mettere in ghiaccio la cassa di birre ????? Altrimenti vedo di comprarle la sera prima e stioccarle tutte in frigo.....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Te cosa ci combini.....................
Real Smoking d'Or ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:ciao
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
SpaKKaKulammo.
O frugati per tutti senza storieeeeeee !!!!!Tanto lo sappiamo che sei pieno zeppo di vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
ragazo qui si sta parlando di aste vere, di vero fantacarcio mica quello della lega AAAAAAAAAAAAAAAA
Sto pensando di fare una mini gara ( tanto per entrare nel clima di una salutare competizione ) poi spiegherò ai partecipanti il tutto.
Chi vuol partecipare si deve frugare euri 5.
Almeno per uno sarà un'ottimo investimento.
Culetto D'or sei vuoi venire alla nostra asta per imparare qualcosa e partecipare alla mangiatina con gara
1) frugati 2) fammelo sape.
SpaKKaKulammo a tutti, proprio a tutti.
Ospite- Ospite
PRESENTE!!!!
Miei cari briai, anch'io ok sia x il 10, sia x schiacciatine e birroni!!!
MAGNO, BEVO....E TIFO ADELFIA !!!
bona
MAGNO, BEVO....E TIFO ADELFIA !!!
bona
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:ciao
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
SpaKKaKulammo.
SpaKKaKuli ha scritto:ciao
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
SpaKKaKulammo.
Ora mando una mail ufficiale...;-)
Dpm73
Riepilogo.
ciao
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
SpaKKaKulammo.
per il 10 conferma
Viola
Aston
Acdc
SpaKKakuli
Cosmokriminal
DPM per schicciatina
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
bravo smokinghe.
La Viola F.C ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro lo scorso anno per intenderci ?????
Ipotizzo uno svolgimento dell'asta in cui il partecipante di turno chiama il giocatore,gli altri parlano soltanto per rilanciare ed il "battitore" conteggia i rilanci,senza frasi del tipo "è troppo" "è troppo poco" "qualcuno rilanci" "non possiamo farglielo prendere a quella cifra" ..... frasi che sono il primo a pronunciare costantemente
Risultarebbe forse piu' fluida e "tecnica" .....
Essendo nuovo non so ancora gli svolgimenti dell'aste precedenti ma questa può essere una ottima idea per essere tutti più competitivi
sicuramente all'asta di B non volerà una mosca, saremo tutti tecnici tattici concentrati solo nel costruire una rosa solida e rocciosa, non so poi voi della A, noi lo faremo perchè ce l'abbiamo duro, molto duro, anzi durissimo parola di SpaKKi (SpaKKi solo per gli intimi )
ciao kiappe mosce
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno a tutti
proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.
Garantisco che mangiando alle ore 19/19,30 per le 20 iniziamo l'asta.
Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto
caffe compreso.
Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )
Attendo risposta affermativa da tutti.
Z11
Va bene il 10 schiacciatine e resto
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro lo scorso anno per intenderci ?????
Ipotizzo uno svolgimento dell'asta in cui il partecipante di turno chiama il giocatore,gli altri parlano soltanto per rilanciare ed il "battitore" conteggia i rilanci,senza frasi del tipo "è troppo" "è troppo poco" "qualcuno rilanci" "non possiamo farglielo prendere a quella cifra" ..... frasi che sono il primo a pronunciare costantemente
Essendo nuovo non so ancora gli svolgimenti dell'aste precedenti ma questa può essere una ottima idea per essere tutti più competitivi
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro lo scorso anno per intenderci ?????
L'idea potrebbe andare...ma non credo che riusciremo a tenere la bocca chiusa...sopratutto Sandro! ahahhahaah....per non dire che quest'anno a fare l'asta ci sarà badate bene: BADABOZZI che l'anno scorso...da quanto ragionava...di tutt'altro all'asta...ha fatto svenì le piazzole intorno...e con la sua "nenia" l'ha buttato ner cioppe agli altri...facendo una squadra TOP!
Comunque...io ci proverei!!!!
E sale saleeeeeee....e sale saleeeeee ....e non fa maleeeeeeeeeee!!
Dpm73
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
1tituli ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno a tutti
proporrei di fare l'asta il 10 settembre, eventualmente potrei organizzare una cena molto sobria a base di schiacciatine e vari affettati con qualche formaggio tipo stracchino ( per la salsiccia ) con piccola degustazione di birra.
Facendo anche una piccola scorta di birra da bere durante l'asta, con circa 5 euri a testa facciamo tutto
caffe compreso.
Fatemi sapere 1) se va bene il 10 settembre 2) chi viene per la schiacciatina ( spero tutti )
Z11
io vengo a battere l'asta se mi volete sennò vengo a battere le fie tipo adelfia city
In qualità di presidente ...saro' presente anche io ...salvo impedimenti dell'ultimo istante!Quindi ok per me STIACCIATINA...e BIRRE....
Io mettero come al solito i nomi dei giocatori sul pc...pronti poi per essere inseriti a sistema!
Vi ricordo che come l'anno scorso i crediti sono 300 !
Quoto....battitore ufficiale lega B ,il vacanziero pluri nominato....
caffe compreso.
Z11
Confermo sia per il 10 che per la stiacciatina!
Dopo lo scandalo della gara del vino si passa alla degustazione di birra vedo......bene.
Dove c'è Birra c'è Aston!
Confermo anche per il barbone dell ACDC che non pole anda su internet in ufficio e non ha il pc a casa,siamo messi bene!
....come al solito sempre presenti.
BONA
Ospite- Ospite
Mi è venuto in mente una stranezza.....che ne dite se,per fare prima e non destabilizzare l'asta ed i suoi partecipanti,svolgessimo l'asta senza atteggiamenti,interni ed esterni, che possano influenzarla tipo le frasi del babbo di Sandro lo scorso anno per intenderci ?????
caffe compreso.
Z11
io vengo a battere l'asta se mi volete sennò vengo a battere le fie tipo adelfia city
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
X Lega B molto importante.
Buongiorno a tutti
caffe compreso.
Z11
caffe compreso.
Z11
Ospite- Ospite
La Viola F.C ha scritto:Per me è indifferente ditemi la data e ci saro'
Io direi a Spakkakuli...di seguire lui la data per l'asta!
Ti nomino...anche se lo sai da solo...presidente di LEGA B!
Decidi te la data...10 o 13....e poi me la comunichi sul forum.
Poi mando altra mail ufficiale!
Considera che una paio di persone ancora non si sono registrate sul forum e sono in ferie! (Marcaccini e Livornikke Junior - Lega B,pero' uno lo vedo la prossima settimana e l'altro appena rientra..legge la mail!).
Per la lega A ,l'asta rimane fissata l'11 Settembre..quale data storica mondiale!
Boia !l'11 Settembre alla Z11 ! Chiamatelo destino! Z11 sarà fatta saltare in memoria delle Torri gemelle!
Saluti
Dpm73
Il tempo passa..........................
vi volete decidere per l'asta ?
Io propongo per il 10 settembre prima dei Kulirotti della lega A, almeno ci possono anche copiare le formazioni perchè sanno n'...............s.............................a
Fatevi sentire o voi della lega B.
SpaKKaKulammo.
Io propongo per il 10 settembre prima dei Kulirotti della lega A, almeno ci possono anche copiare le formazioni perchè sanno n'...............s.............................a
Fatevi sentire o voi della lega B.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:SSLK (Spakka Super Legalmente Kuli) hai visto che 0586 ha cambiato il nome ????
Si è iscritto con la nuova squadra SPQR ..... secondo te questo acronimo cosa significa ??????
Certo a fatto la sua!
SPQR FC!
SONO PROPRIO "QULO" ROTTO .....FINOCCHIO CHECCA!
avanti il prossimo!
Boia...e l'hai assistemato....
RICHIESTA UTILE PER TUTTI: Come staceppadiminchia facciamo a scaricare una lista decente dei giocatori,suddivisi per ruolo,da portare all'asta????? Sto provando con il copia/incolla dal sito kataweb ma l'incollaggio è disastroso....qualcuno ha trovato un modo migliore ?????
sEI UN BARBONE...IO L'HO GIA STAMPATA...MA COR CA...CHE TE LA DO!
LA GUERA E' GUERA!
OGNUNO SI ORGANIZZI...E PORTI LE PROPRIE ARMI!
LA BATTAGLIA HA INIZIO!
Va bene brutto merdoso.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» RISULTATI ASTE LEGA BUNDESLEAUGUE
» RISULTATI ASTE LEGA CLAUSURA
» ROSE COMPLETE - REDAZIONE NAPOLI - FANTAGAZZETTA
» ULTIMI AGGIORNAMENTI...PRE ASTE....
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
» RISULTATI ASTE LEGA CLAUSURA
» ROSE COMPLETE - REDAZIONE NAPOLI - FANTAGAZZETTA
» ULTIMI AGGIORNAMENTI...PRE ASTE....
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 2 di 3