RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA A
+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 11 di 28
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
MODIFICA AVATAR
a primo impatto nel mio avatar a chi somiglia il calciatore che effettua la rovesciata ??
poi altra cosa ...i morti erano il 2 novembre sveglia ehhhhhhhhhhhhh
postate le vostre sensazioni di giornata ......gli affari che avete fatto al mercato... tipo ...destro a 70 per DPM73
oppure io che ho preso jankovic a 37 e la gazzetta dello sport lo dà panchinaro........
insomma scrivete e riaccendiamo il muro del pianto o del lamento
poi altra cosa ...i morti erano il 2 novembre sveglia ehhhhhhhhhhhhh
postate le vostre sensazioni di giornata ......gli affari che avete fatto al mercato... tipo ...destro a 70 per DPM73
oppure io che ho preso jankovic a 37 e la gazzetta dello sport lo dà panchinaro........
insomma scrivete e riaccendiamo il muro del pianto o del lamento
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
GRAZIE CIUFFO ECCOTI LA PREVISIONE
1)GOLD BET
2)BALDI E FIERI
RETROCESSIONE
MARIOLUANA
MATADOR
DIAVOLO NELL'ANIMA
2)BALDI E FIERI
RETROCESSIONE
MARIOLUANA
MATADOR
DIAVOLO NELL'ANIMA
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5488
Reputazione : -5
PER CIUFFO IL BENEFATTORE
I MIEI PRONOSTICI PER IL TUO GIOCO CHE CHIAMEREI PARADISO/INFERNO OPPURE 69 (su e giù) od infine TESTACODA (riprendendo così il gioco introdotto quest'anno della F1)
1. Topiforever
2. 0586 Vacanze
retrocessioni Marjuana Matador Deputa
motivando le mie scelte per quanto riguarda le due prime posizioni in base alla sfortuna avuta il precedente anno fantamerdosissimo
1. Topiforever
2. 0586 Vacanze
retrocessioni Marjuana Matador Deputa
motivando le mie scelte per quanto riguarda le due prime posizioni in base alla sfortuna avuta il precedente anno fantamerdosissimo
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A
Grande Diavolone!!!! Hai pronosticato gli stessi di MariaLuana ovvero divideresti la quota al 50%. Ricordo a chi non ha ancora inviato il pronostico di indicare solo il primo e il secondo classificato e i tre che retrocederanno.
saluti
[
Eccomi con la mia classifica speriamo di non portar merda:
1° Real Smoking
2° 0586
3° Tarponi
retrocessi.............
3° Deputa ( merdosoooooooooo l'altro anno mi hai fatto perdere il campionato, quest'anno mi vorresti fare pure retrocedere....... col cazzo!!!!!! )
2° Matador
1° Marjuana
A voi merdosi, poi dite che non scrivo mai [/quote]
saluti
[
1° Real Smoking
2° 0586
3° Tarponi
retrocessi.............
3° Deputa ( merdosoooooooooo l'altro anno mi hai fatto perdere il campionato, quest'anno mi vorresti fare pure retrocedere....... col cazzo!!!!!! )
2° Matador
1° Marjuana
A voi merdosi, poi dite che non scrivo mai [/quote]
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5692
Reputazione : 4
Eccolo............
Deputamadre73 ha scritto:ciuffo70 ha scritto:Lo sponsor ufficiale del fantacalcio 2011/12 (GOLDBET) comunica ufficialmente che da oggi fino a sabato 05/11 ore 13,00, potete partecipare alla nuova iniziativa: indovina chi vincera' il campionato di serie a e chi sara' il secondo equali saranno le 3 squadre che retrocederanno. In palio lo sponsor mette 50 euro. In caso di 2 o piu' vincitori la somma sara' divisa in parti uguali. Il pagamento verra' effettuato alla cena finale. Possono partecipare solo i partecipanti della serie A. Non e' uno scherzo, e' tutto vero ed e' gratisse!!! Fate io vostro gioco!!!
Saluti a tutti
Iniziativa lodevole e finanziata di tasca propria dallo sponsor ufficiale Golbet!
50 euro non sono poche anzi!
E' molto molto difficile indovinare i pronostici!
Ma ci provo:
1:Classificato:GoldBet
2:Classificato:Baldi e Fieri
Retrocessioni:
Matador
MarioTrans
Diavolone
A te accettare la scommessa!
Ora tocca agli altri lega A!
Saluti
Dpm73
ciuffo70 ha scritto:Voglio proprio vedere se questa iniziativa risveglia qualche zoombie del forum...tipo tarpone, matador o diavolone che non si sentono mai...
E' sottinteso che son c'e' bisogno che io confermi ogni singolo pronostico....lo scritto rimane e quello fa fede!
ciao a tutti
Real Smoking d'Or ha scritto: 1.TARPONE
2.REAL
RETROCESSI: DPM-MARJUANA-MATADOR
Ciao Ciuffetto!!!!!!!
1° Real Smoking
2° 0586
3° Tarponi
retrocessi.............
2° Matador
1° Marjuana
A voi merdosi, poi dite che non scrivo mai
Ospite- Ospite
1. Real Smoking d'Or
2. 0586
3. comandante
retrocedono:
1. marijuana
2. de puta
3. matador
2. 0586
3. comandante
retrocedono:
1. marijuana
2. de puta
3. matador
Ospite- Ospite
ANNUNCIO IMPORTANTE
Voglio proprio vedere se questa iniziativa risveglia qualche zoombie del forum...tipo tarpone, matador o diavolone che non si sentono mai...
E' sottinteso che son c'e' bisogno che io confermi ogni singolo pronostico....lo scritto rimane e quello fa fede!
ciao a tutti
ciao a tutti
Real Smoking d'Or ha scritto: 1.TARPONE
2.REAL
Ciao Ciuffetto!!!!!!!
1.TARPONE
2.REAL
Ciao Ciuffetto!!!!!!!
2.REAL
Ciao Ciuffetto!!!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
X Ciuffo.
ciuffo70 ha scritto:Mi spiace che tu l'abbia presa cosi' ma c'e' una spiegazione tecnica che forse e' il caso che ti spiego caro il mio super legale sempre pronto a offendere e a mandare strali di ogni sorta...ti sarai svegliato malino??' o sei sempre cosi? Non voleva essere discriminatorio per nessuno anche perche' per la serie b ho previsto la stessa cosa allla quale solo quelli della serie b possono partecipare, ma visto che sono convinto, come gran parte di voi, che the great team sia la squadra nettamente piu' forte e che ci sia meno equilibrio che in serie a, sto cercando di realizzare un tipo di gioco diverso e meno scontato. Visto poi che io metto a disposizione quei soldi credo proprio di non essemi per nulla meritato ne' gli insulti ne' le tue maledizioni. Forse sarebbe il caso che certe frasi non venissero nemmeno pensate in considerazione del fatto che io neanche ti conosco e non so nemmeno chi sei e neanche tu conosci me. Considero comunque chiusa qui la cosa, ma evita in futuro di scrivere certe cose gratuite di cui mi vergognerei.
Salutammo anche noi cumpa'Super Legale ha scritto:ciuffo70 ha scritto:Lo sponsor ufficiale del fantacalcio 2011/12 (GOLDBET) comunica ufficialmente che da oggi fino a sabato 05/11 ore 13,00, potete partecipare alla nuova iniziativa: indovina chi vincera' il campionato di serie a e chi sara' il secondo equali saranno le 3 squadre che retrocederanno. In palio lo sponsor mette 50 euro. In caso di 2 o piu' vincitori la somma sara' divisa in parti uguali. Il pagamento verra' effettuato alla cena finale. Possono partecipare solo i partecipanti della serie A. Non e' uno scherzo, e' tutto vero ed e' gratisse!!! Fate io vostro gioco!!!
Quando organizzo io lo faccio per tutti, ragazo questo significa essere merdaccia e razzista e ci metto anche grandissimooooo buooooooooodiuuuuuuuuuuuuuuuulooo.
Ciuffettino speriamo che tu perda assai.
Maghi , fattucchiere, accalappiacani saranno tutti come un solo uomo contro di te.
Salutammo.
Saluti a tutti
Buongiorno
se avessi saputo che la prendevi così , non avrei certo detto quelle cose.
Regolarmente nel sito vengono dette parole come merdacce, becchi, merdosi, budiuli,caate,ecc,ecc, è vero che non tutti le dicono, però ho notato che nessuno se la prende come hai fatto te.
Sicuramente io sarò tra quelli che ne fanno più uso, però penso che la maggior parte abbia capito che sono dette non in senso cattivo, o per offendere realmente.
Comunque ti chiedo scusa.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Mi spiace che tu l'abbia presa cosi' ma c'e' una spiegazione tecnica che forse e' il caso che ti spiego caro il mio super legale sempre pronto a offendere e a mandare strali di ogni sorta...ti sarai svegliato malino??' o sei sempre cosi? Non voleva essere discriminatorio per nessuno anche perche' per la serie b ho previsto la stessa cosa allla quale solo quelli della serie b possono partecipare, ma visto che sono convinto, come gran parte di voi, che the great team sia la squadra nettamente piu' forte e che ci sia meno equilibrio che in serie a, sto cercando di realizzare un tipo di gioco diverso e meno scontato. Visto poi che io metto a disposizione quei soldi credo proprio di non essemi per nulla meritato ne' gli insulti ne' le tue maledizioni. Forse sarebbe il caso che certe frasi non venissero nemmeno pensate in considerazione del fatto che io neanche ti conosco e non so nemmeno chi sei e neanche tu conosci me. Considero comunque chiusa qui la cosa, ma evita in futuro di scrivere certe cose gratuite di cui mi vergognerei.
Salutammo anche noi cumpa'
Salutammo anche noi cumpa'
Super Legale ha scritto:ciuffo70 ha scritto:Lo sponsor ufficiale del fantacalcio 2011/12 (GOLDBET) comunica ufficialmente che da oggi fino a sabato 05/11 ore 13,00, potete partecipare alla nuova iniziativa: indovina chi vincera' il campionato di serie a e chi sara' il secondo equali saranno le 3 squadre che retrocederanno. In palio lo sponsor mette 50 euro. In caso di 2 o piu' vincitori la somma sara' divisa in parti uguali. Il pagamento verra' effettuato alla cena finale. Possono partecipare solo i partecipanti della serie A. Non e' uno scherzo, e' tutto vero ed e' gratisse!!! Fate io vostro gioco!!!
Quando organizzo io lo faccio per tutti, ragazo questo significa essere merdaccia e razzista e ci metto anche grandissimooooo buooooooooodiuuuuuuuuuuuuuuuulooo.
Maghi , fattucchiere, accalappiacani saranno tutti come un solo uomo contro di te.
Salutammo.
Saluti a tutti
ciuffo70 ha scritto:Lo sponsor ufficiale del fantacalcio 2011/12 (GOLDBET) comunica ufficialmente che da oggi fino a sabato 05/11 ore 13,00, potete partecipare alla nuova iniziativa: indovina chi vincera' il campionato di serie a e chi sara' il secondo equali saranno le 3 squadre che retrocederanno. In palio lo sponsor mette 50 euro. In caso di 2 o piu' vincitori la somma sara' divisa in parti uguali. Il pagamento verra' effettuato alla cena finale. Possono partecipare solo i partecipanti della serie A. Non e' uno scherzo, e' tutto vero ed e' gratisse!!! Fate io vostro gioco!!!
Saluti a tutti
Iniziativa lodevole e finanziata di tasca propria dallo sponsor ufficiale Golbet!
50 euro non sono poche anzi!
E' molto molto difficile indovinare i pronostici!
Ma ci provo:
1:Classificato:GoldBet
2:Classificato:Baldi e Fieri
Retrocessioni:
Matador
MarioTrans
Diavolone
A te accettare la scommessa!
Ora tocca agli altri lega A!
Saluti
Dpm73
Merdaccia.
ciuffo70 ha scritto:Lo sponsor ufficiale del fantacalcio 2011/12 (GOLDBET) comunica ufficialmente che da oggi fino a sabato 05/11 ore 13,00, potete partecipare alla nuova iniziativa: indovina chi vincera' il campionato di serie a e chi sara' il secondo equali saranno le 3 squadre che retrocederanno. In palio lo sponsor mette 50 euro. In caso di 2 o piu' vincitori la somma sara' divisa in parti uguali. Il pagamento verra' effettuato alla cena finale. Possono partecipare solo i partecipanti della serie A. Non e' uno scherzo, e' tutto vero ed e' gratisse!!! Fate io vostro gioco!!!
Salutammo.
Saluti a tutti
Ospite- Ospite
Non vorrei essere ripetitivo ma : LI VORREI VEDE' IN GHIGNA QUEI BRIAI CHE DANNO I VOTI A KATAWEB! MA LE PARTIRE LE GUARDANO?? HO GUARDANO SOLO IL RISULTATO E POI DANNO I NUMERI????
Semplicemente ROBA DA TORTA GHIACCIA NEL GROPPONE!!!!!!
Semplicemente ROBA DA TORTA GHIACCIA NEL GROPPONE!!!!!!
Ospite- Ospite
ANNUNCIO IMPORTANTE
Lo sponsor ufficiale del fantacalcio 2011/12 (GOLDBET) comunica ufficialmente che da oggi fino a sabato 05/11 ore 13,00, potete partecipare alla nuova iniziativa: indovina chi vincera' il campionato di serie a e chi sara' il secondo equali saranno le 3 squadre che retrocederanno. In palio lo sponsor mette 50 euro. In caso di 2 o piu' vincitori la somma sara' divisa in parti uguali. Il pagamento verra' effettuato alla cena finale. Possono partecipare solo i partecipanti della serie A. Non e' uno scherzo, e' tutto vero ed e' gratisse!!! Fate io vostro gioco!!!
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Real Smoking d'Or ha scritto:
In ritardo di pochi secondi.....riprova sarai piu' fortunato!!!!
ahahahahah mi 'nporta na sega dé sucaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
In ritardo di pochi secondi.....riprova sarai piu' fortunato!!!!
Deputamadre73 ha scritto:ERRATA SCORREGE!
MARIOTRANS HA VINTO !!!!!
Classifica fine secodo tempo:
0586Vacanze:16
Comandante Ernesto:16
Tarpone:13
RealSmoking:13
GoldBet:12
Baldi:12
Diavolone:11
Deputamadre:11
MarioTrans:8
Matador:5
marcè fuma meno la sera ! Boia ho fatto un intervento sur forumme speriamo conti per il ricapitolamnchia !
Ospite- Ospite
POESIA A DPM
Te lo dissi caro presidente
a fare i conti un sei bono a niente ......
menomale che stavolta m'hai portato fortuna
o sarà stata la luna
in questa giornata di maghi e streghe
0586 Vacanze è sempre primo
non ci sono seghe!!
a fare i conti un sei bono a niente ......
menomale che stavolta m'hai portato fortuna
o sarà stata la luna
in questa giornata di maghi e streghe
0586 Vacanze è sempre primo
non ci sono seghe!!
ERRATA SCORREGE! NUOVA CLASSIFICA! MARIOTRANS VINCE!
ERRATA SCORREGE!
Uscire indenne dal Fogna Stadium, per di piu' senza malattie infettive, ci darebbe la sensazione di trovarsi in Altomare.....
AL...
.....
GRANDISSIMA VITTORIA DI ERNESTO SUL CAMPO DI DECULOMADRE.
VITTORIA STRAMERITATA GRAZIE ALLE RETI DI VUCINIC MARCHISIO E DELLA SORPRESA LAZZARI.
VITTORIA CHE RIPORTA LA SQUADRA IN TESTA ALLA CLASSIFICA SEPPUR IN COABITAZIONE CON 0586VACANZE.
NONOSTANTE CIO' L'ALLENATORE PREDICA CALMA E CON LA CLASSIFICA COSI CORTA E' D'OBBLIGO E GIUSTO.
I TIFOSI ERNESTIANI SI SONO RIVERSATI IN PIAZZA E HANNO ASPETTATO IL PULLMAN
DELLA SQUADRA.
DOPO IL BRUCIANTE 2 POSTO DELL'ANNO PASSATO ERA GIUSTO COSI
ORA CI PREPARIAMO PER LA TERZA TRASFERTA CONSECUTIVA OVVERO SIA IL DERBY CONTRO BALDI
HASTA
GRANDISSIMA VITTORIA DI ERNESTO SUL CAMPO DI DECULOMADRE.
VITTORIA STRAMERITATA GRAZIE ALLE RETI DI VUCINIC MARCHISIO E DELLA SORPRESA LAZZARI.
VITTORIA CHE RIPORTA LA SQUADRA IN TESTA ALLA CLASSIFICA SEPPUR IN COABITAZIONE CON 0586VACANZE.
NONOSTANTE CIO' L'ALLENATORE PREDICA CALMA E CON LA CLASSIFICA COSI CORTA E' D'OBBLIGO E GIUSTO.
I TIFOSI ERNESTIANI SI SONO RIVERSATI IN PIAZZA E HANNO ASPETTATO IL PULLMAN
DELLA SQUADRA.
DOPO IL BRUCIANTE 2 POSTO DELL'ANNO PASSATO ERA GIUSTO COSI
ORA CI PREPARIAMO PER LA TERZA TRASFERTA CONSECUTIVA OVVERO SIA IL DERBY CONTRO BALDI
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5647
Reputazione : 3
Real Smoking d'Or ha scritto:
Per ora uno degli inizi piu' belli dei nostri fantacalcio,il cambio di modalità d'asta è stata fondamentale ed i risultati sono evidenti.....m'è venuto in mente un'altra cosa,vorrei alla cena di Natale proporre una votazione per decidere l'eventuale inserimento dal prox anno delle "riconferme";ovviamente sarebbero da valutare di quanti giocatori,con quanti crediti,per quanti anni,ecc.ecc.
Se non sbaglio ne avevamo gia parlato?Io credo sia una cosa positiva da approvare fin da adesso.In molti siamo per questa soluzione,ma alla cena un "ALZI LA MANO" ci vuole proprio .;-)
Io sono dell'idea di confermare almeno uno per ruolo per due anni.Prezzo da definire!
Dpm73
Deputamadre73 ha scritto:...Ferisce....di cui PERISCE!
Boia poi dicono che in 150 partite con totale 5 gol segnare una tripletta è culo!
ahhahah
Lazzari alzati e cammina!! GOL! boia Ernesto fatti vedè da uno bono! Boia chiamelo culo!Lascia in panca anche D'Agostino in gol anche lui! Mi dicevo tra me e me...ma cosa lo mette a fa Lazzari con D'agostino che puo sempre segnare? Et voilà Servito!
Ci metti poi il gol di Marchisio e di Vucinic....siamo bell'e che fritti!
Complimenti Ernestone!
Da segnalare la partita spettacolo tra Baldi e GoldBet!!
Alla fine dei primi tempi:
Baldi-Ciuffo : X
Dpm-Ernesto:2
Diavolo-0586Vac:1
Matador-MarioTrans:x
Tarpone-RealSmok:1
Classifica primi tempi:
0586Vacanze:15
Tarpone:15
Diavolone:13
RealSmoking:12
Matador:7
MarioTrans:6
Alla fine dei secondi tempi:
Un secondo tempo iniziato in salita per GoldBet che con il suo pupillo GioVinco...sbaglia un rigore!E' buoi totale in casa GoldBet,la disperazione sale!Ma con GoldBet nulla è impossibile!La miglior fantamedia insegna qualcosa!Ed ecco il miracolo!Prima in gol con Rigoni...e con il posticipo incredibile di nuovo in gol con Lulic della Lazio!Ciuffo ACCIUFFA un pareggio insaspettato,ma direi meritato!
Risultato non cambiato rispetto al primo tempo.Niente di fatto per Dpm.Ottima vittoria di Ernesto che era convinto di vincere da diversi giorni!Cosi è stato!
Diavolo-0586Vac:x
Incredibile al Cibali....nel secondo tempo 0586 poteva dire addio al pareggio perchè le quattro pappine prese dal portiere lo portavano nell'angoscia della seconda sconfitta della stagione!Ma al 92 del secondo tempo del posticipo,Mr Rocchi segna il suo 100 gol!Un rocchi che entra al posto di Borriello e fa gridare PAREGGIO!
Incredibile pareggio per il Trans...che non solo è in crisi di identità,ma parecchio confuso sulla formazione!Ogni domenica cambia attacco e puntualmente viene fregato!Poteva stravince ma lascia Bojan e Moscardelli in panca!
Tarpone-RealSmok:x
Grande ALTOMARE che riesce a sfornare miracoli a tutto spiano!Da una sconfitta ormai sicura ,il pari esce lo stesso grazie alla scelta errata del portiere da parte del GURU dello stocazzo! ma come si fa mettere Agazzi invece di Marchetti? Sarà piu probabile che segni Klose and company che quei disperati del cagliari?? Boh! Scelta che non premia il TARPONE e REAL PAREGGIA! Che Film Real ha visto oggi!
TONIGHT: MISSION IMPOSSIBLE
La speranza Reale si chiama Nenè....Altomare,questo è troppo anche per te!!!
Quattro vittorie di fila in due settimane sarebbero state "vergognose"...
Per ora uno degli inizi piu' belli dei nostri fantacalcio,il cambio di modalità d'asta è stata fondamentale ed i risultati sono evidenti.....m'è venuto in mente un'altra cosa,vorrei alla cena di Natale proporre una votazione per decidere l'eventuale inserimento dal prox anno delle "riconferme";ovviamente sarebbero da valutare di quanti giocatori,con quanti crediti,per quanti anni,ecc.ecc.
A dopo!!!!!
Chi di culo.....
...Ferisce....di cui PERISCE!
Boia poi dicono che in 150 partite con totale 5 gol segnare una tripletta è culo!
ahhahah
Lazzari alzati e cammina!! GOL! boia Ernesto fatti vedè da uno bono! Boia chiamelo culo!Lascia in panca anche D'Agostino in gol anche lui! Mi dicevo tra me e me...ma cosa lo mette a fa Lazzari con D'agostino che puo sempre segnare? Et voilà Servito!
Complimenti Ernestone!
Classifica primi tempi:
ahhahah
Complimenti Ernestone!
Classifica primi tempi:
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 11 di 28