RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA A
+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 10 di 28
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A
REAL CORSARO!!!!!!
Colpaccio in quel di VACANZE!!!!!
Colpaccio in quel di VACANZE!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
IO INVECE MI COMINCIO A ROMPE UN PO' IR CAZZO !!! SPECIE QUANDO SEGNA SEEDORF E NE ANNULLANO PER FORIGIO INESISTENTE E QUANDO IN PANCA MI RIMANE BIABIANY CHE SEGNA !!!
Ospite- Ospite
Boia Mirko....questa è la ciliegina sulla torta fresca fresca:
Eder non convocato per lutto familiare (e mi tocca quindi d'obbligo il duo Matri-Nenè)
Tocchiamoci le palle vai....
Eder non convocato per lutto familiare (e mi tocca quindi d'obbligo il duo Matri-Nenè)
Tocchiamoci le palle vai....
Real Smoking d'Or ha scritto:Io 'un lo so' se preghi... ...pero' ho appena aperto la pagine per fare la formazione:
MASIELLO SQUALIFICATO
ASTORI INFORTUNATO
VARGAS PANCA
CRUZADO PANCA
REGINALDO PANCA
DIAMANTI INFORTUNATO
GIACCHERINI INFORTUNATO
JOVETIC INFORTUNATO
MORIMOTO INFORTUNATO
EDER PANCA
TORJE PANCA
Speriamo di riusci' a metterne almeno 11
SIAMO MESSI (A BAR)BENINO TRA TUTTI E DUE MA DOVE SI GIOCA AL REPARTO RIANIMAZIONE INTENSIVA
OPPURE AL CAMP NOU CIMITEROU ???
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
forza diavolone!!!!!!!!!!!
Questo sabato e domanica sara' veramente dura contro il grande " Ciuffo " ma noi proveremo in tutti i modi a far nostra la partita............ speriamo che le gufate e le varie makumbe stiano LONTANE dalla squadra.......... visto che qui non si vence da un sacco porca........
Bona
Bona
Ospite- Ospite
Io 'un lo so' se preghi... ...pero' ho appena aperto la pagine per fare la formazione:
MASIELLO SQUALIFICATO
ASTORI INFORTUNATO
VARGAS PANCA
CRUZADO PANCA
REGINALDO PANCA
DIAMANTI INFORTUNATO
GIACCHERINI INFORTUNATO
JOVETIC INFORTUNATO
MORIMOTO INFORTUNATO
EDER PANCA
TORJE PANCA
Altomareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MASIELLO SQUALIFICATO
ASTORI INFORTUNATO
VARGAS PANCA
CRUZADO PANCA
REGINALDO PANCA
DIAMANTI INFORTUNATO
GIACCHERINI INFORTUNATO
JOVETIC INFORTUNATO
MORIMOTO INFORTUNATO
EDER PANCA
TORJE PANCA
Altomareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ REAL CAMPIONE
Real Smoking d'Or ha scritto:Altomare vede...E PROVVEDE!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/
Boia come fai caà , se pregavo come dici te nn avevo tutte quelle croci nella rosa dei calciatori che mi sembra d'essere in un cimitero quando vado a fare la formazione ( J CESAR COSSU KLOSE TOTTI )
cordialmente MTLDU
Altomare vede...E PROVVEDE!!!!
Mirko puoi anche smettere di danzare e di pregare.....intanto Jovetic infortunato per domenica....
ALTOMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
AUAND'!!!AUAND'!!!
DIA DA' NU TUZZ'!!!LA CERA SE STRUSCE E LA PROCESSION' NON GAMINE...SCIAMANINNE SCIAM'!!!
ALTOMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
..con Altomarino ho dovuto imparare il barese per farmi capire,per traduzioni chiedere a Matador....
ALTOMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
AUAND'!!!AUAND'!!!
DIA DA' NU TUZZ'!!!LA CERA SE STRUSCE E LA PROCESSION' NON GAMINE...SCIAMANINNE SCIAM'!!!
ALTOMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
..con Altomarino ho dovuto imparare il barese per farmi capire,per traduzioni chiedere a Matador....
ma puppatami....
1tituli ha scritto:Marijuana Dolce Rem ha scritto:
@ UNO TITULI, LUNGE DA ME E LO VOGLIO SPERA' PERCHE' T'HO SEMPRE RITENUTO NA PERSONA SERIA E SE ERO UN GRANDE UN ERO VI CREDIMI...UN CAPISCO COME TU POSSA AVE' FATTO A SCHIERALLO QUANDO IR CARO DPM UN L'HA FATTO o__O SOSTENENDO CHE NON FOSSE POSSIBILE...
SA' NA SEGA IR TU FRATELLO DEL FANTACALCIO INFATTI UN SO' COME MAI FA' IL PRESIDENTE HIHIHIHI
I GIOCATORI COMPRATI AL MERCATO PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TERMINE ULTIMO PER FARE LA FORMAZIONE (OVVERO 30 MINUTI PRIMA DELL' ANTICIPO) POSSONO ESSERE SCHIERATI
cmq ti ripeto se vuoi brocchi proprio perchè sei te ......te lo cedo in cambio mi dai chi ti pare
...la cimidda tutti e due!
Bonaaaa
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
@ UNO TITULI, LUNGE DA ME E LO VOGLIO SPERA' PERCHE' T'HO SEMPRE RITENUTO NA PERSONA SERIA E SE ERO UN GRANDE UN ERO VI CREDIMI...UN CAPISCO COME TU POSSA AVE' FATTO A SCHIERALLO QUANDO IR CARO DPM UN L'HA FATTO o__O SOSTENENDO CHE NON FOSSE POSSIBILE...
SA' NA SEGA IR TU FRATELLO DEL FANTACALCIO INFATTI UN SO' COME MAI FA' IL PRESIDENTE HIHIHIHI
I GIOCATORI COMPRATI AL MERCATO PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TERMINE ULTIMO PER FARE LA FORMAZIONE (OVVERO 30 MINUTI PRIMA DELL' ANTICIPO) POSSONO ESSERE SCHIERATI
cmq ti ripeto se vuoi brocchi proprio perchè sei te ......te lo cedo in cambio mi dai chi ti pare
ma LEGGI SA POSTI O SCRIVI A CASACCIO SOLO PER FATTI FA IR RICAPITOLANDO ??!?! HAI DETTO BENE SOLO 3 VOLTE HO MESSO LE TRE PUNTE SU TUTTE LE PARTITE GIOATEEEEE !! UN T'ARRAMPIA' SULLI SPECCHI !! IL MIO MODULO QST ANNO E' IL 3-5-2 DATO CHE ATTACCANTI UN CE N'E' E SE ALLA SETTIMA NE HO MESSI 3 CHE POI UN HANNO GIOATO E' PERCHE' LA GAZZETTA LI DA TITOLARI QUINDI SU QUALCOSA MI DEVO PUR BASARE...E SE LI HO SCHIERATI FORSE E' ANCHE PERCHE' IN QUELLA GARA UN AVEVO DISPONIBILITA' NEMMENO DEI DIFENSORI NE DEI CENTROCAMPISTI...
OH POI DE' PER QUANTO MI RIGUARDA E' INUTILE STA A FA DUMILA POST DOVE TE SCRIVI PENSANDO D'AVE' RAGIONE E IO REPLICO ALTRETTANTO PERCHE' CE L'HO...QUINDI PER ME E' CHIUSA QUA ANCHE PERCHE' UN HO NA SEGA DI VOLLIA DI RAGIONA' A VOTO...
VORRA' DIRE CHE D'ORA IN AVANTI AL MERCATO SARA' GUERRA PER TUTTI...SENZA DISTINZIONE PER NESSUNO...
OH POI DE' PER QUANTO MI RIGUARDA E' INUTILE STA A FA DUMILA POST DOVE TE SCRIVI PENSANDO D'AVE' RAGIONE E IO REPLICO ALTRETTANTO PERCHE' CE L'HO...QUINDI PER ME E' CHIUSA QUA ANCHE PERCHE' UN HO NA SEGA DI VOLLIA DI RAGIONA' A VOTO...
VORRA' DIRE CHE D'ORA IN AVANTI AL MERCATO SARA' GUERRA PER TUTTI...SENZA DISTINZIONE PER NESSUNO...
Ospite- Ospite
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
SCHIERO TRE PUNTE PERCHE' MI BASO SULLA GAZZETTA !! SE POI UN LI FANNO GIOA' COME MILITO UN DIPENDE DA ME ! MA DALLA MERDA DI RANIERI CHE MI FA COME L'ANNO SCORSO CON TOTTI !!! NO TE LO POI TENE' IR MAROCCHINO PRENDERO' UN SONDO PANCHINARO (INZAGHI) CHE UN GIOERA' MAI E ANDRO' AVANTI SOLO CON I DIFENSORI E CENTROCAMPISTI...MA POI TE IN CEH LEGA SEI ??? CHE IO GIOCO SEMPRE CON DUE ATTACCANTI o___O CON IL 3-5-2
Caro TRANS io sono nella lega giusta! Sei te che sei in quella sbagliata ormai da anni di ripescaggi!
eccoti servito:
1Giornata:3 attaccanti:
le' G | A | 5.000 | 5.000 |
Bojan Krkic P | A | 5.500 | 5.500 |
Del Piero A | A | 6.500 | 7.500 |
Del Piero A | A | S.V. | S.V. |
Pelle' G | A | 6.500 | 6.500 |
Milito D A | A | 5.000 | 5.000 |
3Giornata:3 attaccanti:
Del Piero A | A | 6.500 | 6.500 |
Floccari S | A | 5.000 | 5.000 |
Del Piero A | A | 5.500 | 5.500 |
Milito D A | A | 6.500 | 8.500 |
Floccari S | A | 6.000 | 6.000 |
Milito D A | A | S.V. | S.V. |
Bojan Krkic P | A | 7.000 | 10.000 |
6Giornata:2 attaccanti:
Bojan Krkic P | A | 6.000 | 6.000 |
7Giornata:3 attaccanti:LA PIU BELLA DI TUTTE! SENZA VOTI!
Floccari S UFF. (+4 punti) | A | S.V. | S.V. |
Bojan Krkic P | A | S.V. | S.V. |
8Giornata:2 attaccanti:
Bojan Krkic P | A | 5.500 | 5.500 |
9Giornata:2 attaccanti:
Mascara G | A | 5.500 | 5.500 |
Bojan Krkic P | A | 6.500 | 9.500 |
Moscardelli D | A | 6.500 | 6.500 |
Bojan Krkic P | A | 7.500 | 10.500 |
COME VEDI NON GIOCHI SEMPRE CON DUE PUNTE! HAI GIOCATO ANCHE CON 3 PUNTE IN UNA DELLE QUALI 3 SENZA VOTO (O MEGLIO DUE SENZA VOTO E UN 4 DI UFFICIO!)
E SUUUU....E SUUUUUU!
RANIERI DANNI FOOO !
DAMMI MILITO A ME ....ALLORA!
TANTO IO L'HO PRESA DIMORTO DIACCIA A QUESTO GIRO E SONO LA PRETENDENTE PER RISCENDERE ALL'INFERNO! AHAHHAHAHA....MA C'E' CHI E' MESSO PEGGIO DI ME IN LEGA B! EHEHEHHEHEEHEH HAHAHAHAHAHHAHAH OHOHOHOOHHOHO
SALUTI
Deputamadre73 ha scritto:....CACCHIATE!
Marcè e su sveglia!
Pippo Inzaghi sarà probabilmente la prossima mossa!Probabilmente!
Infatti ti ho suggerito prendi INZAGHI e non ELSHARAWY!
Se vedi la mia formazione è il primo panchinaro!
Mi tocca spiegarti tutto? Gia sono messo male in attacco!Non faccio certo le formazioni come le fai te ! Ti riordi qualche formazione fa? hai gioato senza tre attaccanti!!! Ma chi c'hai te che ti fa le formazioni? Maga Anubi?
Allora meglio adottare un 442 con due attaccanti sicuri e mettere El Sharawy primo panchinaro.
Hai ragione ho toppato sulla schierabilità del giocatore!Mi sembravano gia chiuse le formazioni,invece era di mattina!
Se poi prorpio rivuoi ELSHARAWY te lo posso anche ridare....te chi mi ridai?MASCARA?
SCHIERO TRE PUNTE PERCHE' MI BASO SULLA GAZZETTA !! SE POI UN LI FANNO GIOA' COME MILITO UN DIPENDE DA ME ! MA DALLA MERDA DI RANIERI CHE MI FA COME L'ANNO SCORSO CON TOTTI !!! NO TE LO POI TENE' IR MAROCCHINO PRENDERO' UN SONDO PANCHINARO (INZAGHI) CHE UN GIOERA' MAI E ANDRO' AVANTI SOLO CON I DIFENSORI E CENTROCAMPISTI...MA POI TE IN CEH LEGA SEI ??? CHE IO GIOCO SEMPRE CON DUE ATTACCANTI o___O CON IL 3-5-2
Ospite- Ospite
Ma non diciamo....
....CACCHIATE!
Marcè e su sveglia!
Mi tocca spiegarti tutto? Gia sono messo male in attacco!Non faccio certo le formazioni come le fai te ! Ti riordi qualche formazione fa? hai gioato senza tre attaccanti!!! Ma chi c'hai te che ti fa le formazioni? Maga Anubi?
Allora meglio adottare un 442 con due attaccanti sicuri e mettere El Sharawy primo panchinaro.
Hai ragione ho toppato sulla schierabilità del giocatore!Mi sembravano gia chiuse le formazioni,invece era di mattina!
Se poi prorpio rivuoi ELSHARAWY te lo posso anche ridare....te chi mi ridai?MASCARA?
Marcè e su sveglia!
Deputamadre73 ha scritto:
A cosa mi serve l'italo egiziano ElSharawy? Come ben sai CASSANO stava per mori!E l'ho dovuto tagliare.Il taglio l'ho fatto dopo che ho preso Destro nella speranza di leggere buone nuove sullo stesso Cassano!Ma invece purtroppo non credo che rientri fino al prossimo anno ,tanto che dovrebbe saltare anche il mondiale 2012!
Da qui la decisione di prendere un panchinaro che potrebbe subentrare a Robinho o Ibra! Anche io sono messo male ad attaccanti come puoi vedere!
Poi mi devi dire che rilanci sono a dispettino?
Saluti
MARCE' UN CI PRENDIAMO PER IL CULO COME X SMS SOTTO MINACCIA DI MOLLA' I RILANCI X DESTRO...FU FU SUGGERITO: "DE' PERCHE' UN TI PIGLI INZAGHI INVECE DI DESTRO ?? CHE MI SERVE A ME ?"
SE NE DEDUCE CHE QUESTI SON DISPETTI C'E' POO DA FA...RIGIRA I DISCORSI COME VOI MA E' COSI...STRANO PERO' CHE INZAGHI NON LO HAI PRESO TE...CHE HA LA STESSA PERCENTUALE DEL MAROCCHINO DI MERDA DI GIOA'...
@ UNO TITULI, LUNGE DA ME E LO VOGLIO SPERA' PERCHE' T'HO SEMPRE RITENUTO NA PERSONA SERIA E SE ERO UN GRANDE UN ERO VI CREDIMI...UN CAPISCO COME TU POSSA AVE' FATTO A SCHIERALLO QUANDO IR CARO DPM UN L'HA FATTO o__O SOSTENENDO CHE NON FOSSE POSSIBILE...STRANEZZE DEL FC.
MA SI SA DE'....FAREMO OGNUNO I NS GIOCHI...
Ospite- Ospite
per MODINO THE BOSS
France lo sai che ti lovvo
brocchi l'ho preso perchè mi serviva ...infatti l'ho schierato subito (avrò si e no tre centrocampisti che giocano sempre titolari)
lungi da me fare dei dispettini a un grande come te
cmq guarda come sono bravo se brocchi lo vuoi facciamo uno scambio scegli tu chi darmi
brocchi l'ho preso perchè mi serviva ...infatti l'ho schierato subito (avrò si e no tre centrocampisti che giocano sempre titolari)
lungi da me fare dei dispettini a un grande come te
cmq guarda come sono bravo se brocchi lo vuoi facciamo uno scambio scegli tu chi darmi
Marijuana Dolce Rem ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:
Spesa folle per Destro ! 70 Crediti! La società non è impazzita tutto insieme!Sembrava che tutti dormissero poco prima della scadenza del mercato su Destro...ma ecco che all'improvviso che le quotazioni cominiciano a lievitare !Chi è costui che rompe le palle??? MARIO TRANS quando si tratta di palle è sempre presente!Aveva bisogno anche lui di un attaccante!E' proprio di Destro avevi bisogno????Cazzo da 1 credito la salita è stata durissima!La dpm doveva per forza portarlo a casa! Ma dopo varie minaccie lanciate a Mario Trans a 70 ha mollato la presa!
Stamani...mentre MArioTrans di siuro dormiva...è stato lanciato l'assalto su El Sharawy .Con poco sforzo levato al Trans con 2 crediti!Mentre qualche minuto prima il Vacanziero inculava il Trans togliendoli dalle mani Brocchi!Io avevo Morrone in quotazione,se no cor cazz che prendevi Brocchi (in gol in coppa) a 2 !!!
Dpm73CONSIDERANDO CHE L'UNICA COSA DI CUI PECCA LA MIA SQUADRA SONO GLI ATTACCANTI SU CHI CAZZO MI DEVO BUTTARE DI ATTACCANTI...SU LUCA TONI ?? E' NORMALE CHE RILANCIO SU CHI MI SERVE EFFETTIVAMENTE E SU CHI GIOCA TUTTE LE DOMENICHE...IO PUNTO E RILANCIO SERIAMENTE PER GIOCATORI PERCHE' MI SERVONO...NON FACCIO I RILANCINI A 2 CREDITI PER FA I DISPETTINI COME SU EL SAHARAWI E SU BROCCHI...CONSIDERANDO CHE IO IL SABATO UN ERO A DORMIRE MA A PORTA' IR BIMBO IN PISCINA A FANNI FA' DER SANO E PULITO SPORT, COSA CHE QUA MANCA...PERCHE' UN MI DIRE CHE A TE EL SAHARAWI TI SERVIVA ?? RIGUARDO ALLE "MINACCE" VIA SMS...CHE ESSE SIANO SERIE O PER RUZZA' SONO DI UNO SQUALLIDO MAI VISTO !! DELLA SERIE HAI ROTTO IR CAZZO !! SE UN LA SMETTI DI RILANCIA' TI MASSACRO SU OGNI ASTA CHE FAI E UN TI FO' FA VITA ??
BAH...FATE VOBIS GENTE, SE VI GARBA VINCE FACILE, BASTA DILLO CHE SMETTO DI FA LA SQUADRA E SCHIERO SOLO CHI NON GIOCA ALMENO SI FA PRIMA E MI VOTO MENO IR CAZZO.
FATE IL VOSTRO GIOCO...BUON FANTACALCIO
Concludo con la tua ultima frase:
FATE IL VOSTRO GIOCO!
Ecco appunto io l'ho fatto come lo hai fatto te con DESTRO!
A cosa mi serve l'italo egiziano ElSharawy? Come ben sai CASSANO stava per mori!E l'ho dovuto tagliare.Il taglio l'ho fatto dopo che ho preso Destro nella speranza di leggere buone nuove sullo stesso Cassano!Ma invece purtroppo non credo che rientri fino al prossimo anno ,tanto che dovrebbe saltare anche il mondiale 2012!
Da qui la decisione di prendere un panchinaro che potrebbe subentrare a Robinho o Ibra! Anche io sono messo male ad attaccanti come puoi vedere!
Poi mi devi dire che rilanci sono a dispettino?
Se uno mette sul mercato un giocatore,credo valuti quando scada l'asta !Io so na sega cosa fai ir sabato .E' chiaro che pochi minuti prima della scadenza se mi interessa rilancio!Seondo te dovrei rilanciarlo a 30 perchè lo voglio prende? Rilancio al minimo sindacale come prima di me ha fatto 0586 con Brocchi! Quindi rilancio con 2!
Se poi non rilanci è chiaro che dico che probabilmente MarioTrans dorme!
Tanto anche se lo prendevi di Sabato non lo potevi schierare!Quindi avresti dovuto valutare di prenderlo in altro giorno.
Se poi per te è tutto un votamento di 'oglioni.....fai come quello.....
Come dice real tutto è lecito sul mercato.
Saluti
Sottolineo il fatto che,per DMP,MarioTrans o chiunque altro commenti le scelte altrui in fase di rilancio....
..IN AMORE E NEI RILANCI....TUTTO E' LECITOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Maddè...'un l'avete ancora capitooo?????!!!!!!!
..IN AMORE E NEI RILANCI....TUTTO E' LECITOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Maddè...'un l'avete ancora capitooo?????!!!!!!!
Deputamadre73 ha scritto:
Spesa folle per Destro ! 70 Crediti! La società non è impazzita tutto insieme!Sembrava che tutti dormissero poco prima della scadenza del mercato su Destro...ma ecco che all'improvviso che le quotazioni cominiciano a lievitare !Chi è costui che rompe le palle??? MARIO TRANS quando si tratta di palle è sempre presente!Aveva bisogno anche lui di un attaccante!E' proprio di Destro avevi bisogno????Cazzo da 1 credito la salita è stata durissima!La dpm doveva per forza portarlo a casa! Ma dopo varie minaccie lanciate a Mario Trans a 70 ha mollato la presa!
Stamani...mentre MArioTrans di siuro dormiva...è stato lanciato l'assalto su El Sharawy .Con poco sforzo levato al Trans con 2 crediti!Mentre qualche minuto prima il Vacanziero inculava il Trans togliendoli dalle mani Brocchi!Io avevo Morrone in quotazione,se no cor cazz che prendevi Brocchi (in gol in coppa) a 2 !!!
Dpm73
CONSIDERANDO CHE L'UNICA COSA DI CUI PECCA LA MIA SQUADRA SONO GLI ATTACCANTI SU CHI CAZZO MI DEVO BUTTARE DI ATTACCANTI...SU LUCA TONI ?? E' NORMALE CHE RILANCIO SU CHI MI SERVE EFFETTIVAMENTE E SU CHI GIOCA TUTTE LE DOMENICHE...IO PUNTO E RILANCIO SERIAMENTE PER GIOCATORI PERCHE' MI SERVONO...NON FACCIO I RILANCINI A 2 CREDITI PER FA I DISPETTINI COME SU EL SAHARAWI E SU BROCCHI...CONSIDERANDO CHE IO IL SABATO UN ERO A DORMIRE MA A PORTA' IR BIMBO IN PISCINA A FANNI FA' DER SANO E PULITO SPORT, COSA CHE QUA MANCA...PERCHE' UN MI DIRE CHE A TE EL SAHARAWI TI SERVIVA ?? RIGUARDO ALLE "MINACCE" VIA SMS...CHE ESSE SIANO SERIE O PER RUZZA' SONO DI UNO SQUALLIDO MAI VISTO !! DELLA SERIE HAI ROTTO IR CAZZO !! SE UN LA SMETTI DI RILANCIA' TI MASSACRO SU OGNI ASTA CHE FAI E UN TI FO' FA VITA ??
BAH...FATE VOBIS GENTE, SE VI GARBA VINCE FACILE, BASTA DILLO CHE SMETTO DI FA LA SQUADRA E SCHIERO SOLO CHI NON GIOCA ALMENO SI FA PRIMA E MI VOTO MENO IR CAZZO.
Ospite- Ospite
Il vecchio marpione di Altomare ha contattato una vecchia amica giapponese per invitarla a buttare,in maniera particolare,un occhio sul campo del Novara stasera....
Rieccoci finalmente!
Chiuso il mercato per la società deputiana!
Ecco gli ultimi acquisti di questi giorni!
Pare d'essè al mercato di piazza 'avallotti! Boia dè! Ho quanti gioatori dovete e dobbiamo cambiare?
La società Deputiana non poteva farsi mancare DESTRO (a parte la simpatia per il cognome simile alla fede politica!).Destro sarà cosi schierato in alternativa a Gonzales (uno dei due almeno gioerà!?!!).
Spesa folle per Destro ! 70 Crediti! La società non è impazzita tutto insieme!Sembrava che tutti dormissero poco prima della scadenza del mercato su Destro...ma ecco che all'improvviso che le quotazioni cominiciano a lievitare !Chi è costui che rompe le palle??? MARIO TRANS quando si tratta di palle è sempre presente!Aveva bisogno anche lui di un attaccante!E' proprio di Destro avevi bisogno????Cazzo da 1 credito la salita è stata durissima!La dpm doveva per forza portarlo a casa! A qualsiasi prezzo!Gia avevano preparato l'asportazione del rene di FORLAN per recuperare crediti!Ma dopo varie minaccie lanciate a Mario Trans a 70 ha mollato la presa!
Dopo aver rinforzato l'attacco (rinforzato è un parolone!),abbiamo messo un altro tassello sempre presente al centrocampo (anche se gia bello folto e con molte garanzie,ricordiamo Maxi Morales,Hernanes,Migliaccio,Thiago Motta e Nocerino!) ,il nuovo centrocampista è MORRONE....appena sempre sulla sufficienza...e ogni tanto il vizio del gol (già uno segnato).
Dpm aveva inizialmente messo sul mercatoto Jankovic del Genoa,ma anche con lui in parallelo con Destro è stata bagarre!Le quotazioni sono arrivate fino a 37 con l'aggiudicazione da parte del Vacanziero...sempre viglie sul mercato!Bastardo rompicoglioni!
Insomma adesso si riparte col secondo girone e si ricominicia contro Real!
Un Real che già prega....e spero di mandare in AltoMere Dpm!Sarà sicuramente un gioco da ragazzi visto le gravi mancanze in attacco di dpm!Ma Dpm ci crede e spera di bissare il risutato della prima giornata!Anche se diffcile spera in una super prestazione del suo centrocampo!Se poi lo Zingaro ci mettesse il suo sarebbe anche l'ora!
Dai Altomare dammi una mano anche a me!Sarai riconpenseto di provole affumichete e orecchiette con cime di repa e strascinati con insalata di cozze crude proprio come piace a te...con molta insalata prezzemolo e finocchio!Okkio malocchio prezzemolo e finocchio...dammi una mano che glielo metto barsotto nel culotto!
Altomere prega per noi peccatori!
Ti aumento l'ingaggio! Vieni da noi!
Pronostico finale Real -Dpm?
UNO FISSO ....
Real ti faccio già i complimenti!Grande! Comunque vado sarà un onore!
Occhio oggi giornata di coppa!
In considerazione del fatto che Inter e Genoa non giocano sara dato un sei di ufficio per la coppa a quei giocatori delle due squadre che non giocano!Andrebbe riletto rigolamento...ma credo sia cosi!
Buon week end merdosi!
Dpm73
Chiuso il mercato per la società deputiana!
Ecco gli ultimi acquisti di questi giorni!
Pare d'essè al mercato di piazza 'avallotti! Boia dè! Ho quanti gioatori dovete e dobbiamo cambiare?
La società Deputiana non poteva farsi mancare DESTRO (a parte la simpatia per il cognome simile alla fede politica!).Destro sarà cosi schierato in alternativa a Gonzales (uno dei due almeno gioerà!?!!).
Spesa folle per Destro ! 70 Crediti! La società non è impazzita tutto insieme!Sembrava che tutti dormissero poco prima della scadenza del mercato su Destro...ma ecco che all'improvviso che le quotazioni cominiciano a lievitare !Chi è costui che rompe le palle??? MARIO TRANS quando si tratta di palle è sempre presente!Aveva bisogno anche lui di un attaccante!E' proprio di Destro avevi bisogno????Cazzo da 1 credito la salita è stata durissima!La dpm doveva per forza portarlo a casa! A qualsiasi prezzo!Gia avevano preparato l'asportazione del rene di FORLAN per recuperare crediti!Ma dopo varie minaccie lanciate a Mario Trans a 70 ha mollato la presa!
Dopo aver rinforzato l'attacco (rinforzato è un parolone!),abbiamo messo un altro tassello sempre presente al centrocampo (anche se gia bello folto e con molte garanzie,ricordiamo Maxi Morales,Hernanes,Migliaccio,Thiago Motta e Nocerino!) ,il nuovo centrocampista è MORRONE....appena sempre sulla sufficienza...e ogni tanto il vizio del gol (già uno segnato).
Dpm aveva inizialmente messo sul mercatoto Jankovic del Genoa,ma anche con lui in parallelo con Destro è stata bagarre!Le quotazioni sono arrivate fino a 37 con l'aggiudicazione da parte del Vacanziero...sempre viglie sul mercato!Bastardo rompicoglioni!
Insomma adesso si riparte col secondo girone e si ricominicia contro Real!
Un Real che già prega....e spero di mandare in AltoMere Dpm!Sarà sicuramente un gioco da ragazzi visto le gravi mancanze in attacco di dpm!Ma Dpm ci crede e spera di bissare il risutato della prima giornata!Anche se diffcile spera in una super prestazione del suo centrocampo!Se poi lo Zingaro ci mettesse il suo sarebbe anche l'ora!
Dai Altomare dammi una mano anche a me!Sarai riconpenseto di provole affumichete e orecchiette con cime di repa e strascinati con insalata di cozze crude proprio come piace a te...con molta insalata prezzemolo e finocchio!Okkio malocchio prezzemolo e finocchio...dammi una mano che glielo metto barsotto nel culotto!
Altomere prega per noi peccatori!
Ti aumento l'ingaggio! Vieni da noi!
Pronostico finale Real -Dpm?
UNO FISSO ....
Real ti faccio già i complimenti!Grande! Comunque vado sarà un onore!
Occhio oggi giornata di coppa!
In considerazione del fatto che Inter e Genoa non giocano sara dato un sei di ufficio per la coppa a quei giocatori delle due squadre che non giocano!Andrebbe riletto rigolamento...ma credo sia cosi!
Buon week end merdosi!
Dpm73
Mi scordavo....
ALTOMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALTOMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1tituli ha scritto:a primo impatto nel mio avatar a chi somiglia il calciatore che effettua la rovesciata ??
poi altra cosa ...i morti erano il 2 novembre sveglia ehhhhhhhhhhhhh
postate le vostre sensazioni di giornata ......gli affari che avete fatto al mercato... tipo ...destro a 70 per DPM73
oppure io che ho preso jankovic a 37 e la gazzetta dello sport lo dà panchinaro........
insomma scrivete e riaccendiamo il muro del pianto o del lamento
MITOOOOOOOOO KLOOOOOSEEEEEEEEE!!!!!!!
Ho vinto qualcheccossssssssaaaaaaa?????????????
Del mercato che dire.....io sono l'ultimo che puo' pronunciarsi: EDER 64 CREDITI!!!!!!Ed io che mi lamentavo dei 33 crediti per Almiron lo scorso anno.....
..anche se secondo me Eder inzuppa questa domenica....
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 10 di 28