RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA A
+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 9 di 28
Pagina 9 di 28 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A
1tituli ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Confermati i pari di MarioTrans e 0586 che lascia clamorosamente in panca ROCCHI
Dpm73
ti dò la password ...fammela te la formazione la prossima volta di siuro con una botta di culo KLOSE non giocava e mi entrava rocchi
sai qual'è il proble? che tutte le settimane devo fà miracoli con la formazione in settimana avevo il 4 3 3 con totti klose e lavezzi titolari rocchi e sculli in panca ...al venerdì avevo solo tre difensori sicuri di giocare quindi cambio modulo.. 352 te chi avresti messo di titolari in attacco tra lavezzi klose totti e rocchi per due posti?
Dèèè Boia Vaaanze!
Non sono un mago...avrei fatto anche io come te!
Ho detto lascia clamorosamente in panca Rocchi....peccato no??!!!????
Cmq bel campionato!
Grande SL !!!!!!!!
L'hai messo titolare perchè non ne avevi altri ??????
Senti....io ti darei il "via" per fermare intanto una decina di posti,al ristorante da te proposto a Stagno Vecchio,per la sera di Martedi 20/12,muoversi con un po' di anticipo non fà mai male....
e per l'altro proposto successivamente dal MarioTrans lo terrei per la cena di fine anno....ho parlato anche con quel mio amico,se ci organizzeremo per tempo possiamo anche chiedergli un menu' a nostra scelta.
Caro Goldbet.....in casa tua te la sei vista bruttina.... ...pareggio cmq giusto,peccato che mi abbiamo un po' deluso i miei due top player Ramirez/Matri,peccato.Per la cena di Natale ormai aspettiamo quella del 20,non sono libero in queste due sere di Champions....
L'hai messo titolare perchè non ne avevi altri ??????
Senti....io ti darei il "via" per fermare intanto una decina di posti,al ristorante da te proposto a Stagno Vecchio,per la sera di Martedi 20/12,muoversi con un po' di anticipo non fà mai male....
e per l'altro proposto successivamente dal MarioTrans lo terrei per la cena di fine anno....ho parlato anche con quel mio amico,se ci organizzeremo per tempo possiamo anche chiedergli un menu' a nostra scelta.
Caro Goldbet.....in casa tua te la sei vista bruttina.... ...pareggio cmq giusto,peccato che mi abbiamo un po' deluso i miei due top player Ramirez/Matri,peccato.Per la cena di Natale ormai aspettiamo quella del 20,non sono libero in queste due sere di Champions....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7679
Reputazione : 21
I discorsi li porta via il vento
Usate la testa per fare le formazioni, io Rocchi l'ho messo titolare
se non ci capite un'sega andate a fare cartoni ihihiihihiihihihhihihiiih
se non ci capite un'sega andate a fare cartoni ihihiihihiihihihhihihiiih
Ospite- Ospite
CARO PRES
Deputamadre73 ha scritto:Confermati i pari di MarioTrans e 0586 che lascia clamorosamente in panca ROCCHI
Dpm73
ti dò la password ...fammela te la formazione la prossima volta di siuro con una botta di culo KLOSE non giocava e mi entrava rocchi
sai qual'è il proble? che tutte le settimane devo fà miracoli con la formazione in settimana avevo il 4 3 3 con totti klose e lavezzi titolari rocchi e sculli in panca ...al venerdì avevo solo tre difensori sicuri di giocare quindi cambio modulo.. 352 te chi avresti messo di titolari in attacco tra lavezzi klose totti e rocchi per due posti?
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6251
Reputazione : 1
Clamorosi aggiornamenti
Colpo di Reni di Diavolone che con Biava recupera e pareggia una partita persa!
Confermati i pari di MarioTrans e 0586 che lascia clamorosamente in panca ROCCHI!
Confermato il pari tra GoldBet e Real!
Gli altri risultati confermati!
Classifica
Comandante Ernesto 21
GoldBet 19
Real Smoking 18
Dpm73 18
0586Vacanze 17
Tarpone 16
Baldi e Fieri 15
Diavolone 14
Mariotrans 10
Matador 8
Classifica corta!La zona retrocessione a a 14 punti è un rischio per tutti!
Bel campionato!
In lega B...super Livornikke!Sconvolgente!
Dpm73
Confermati i pari di MarioTrans e 0586 che lascia clamorosamente in panca ROCCHI!
Confermato il pari tra GoldBet e Real!
Gli altri risultati confermati!
- | A.S. Comandante Ernesto | TOPIFOREVER2011 | - 1 |
- | Baldi e Fieri | Diavolonell'anima | - x |
- | Deputamadre73(_I_) | F.C.Matador | - 1 |
- | Goldbet (Ex Ciuffo) | Real Smoking d'Or | - x |
- | Marijuana Dolce REM | 0586 VACANZE | - x |
Classifica
Comandante Ernesto 21
GoldBet 19
Real Smoking 18
Dpm73 18
0586Vacanze 17
Tarpone 16
Baldi e Fieri 15
Diavolone 14
Mariotrans 10
Matador 8
Classifica corta!La zona retrocessione a a 14 punti è un rischio per tutti!
Bel campionato!
In lega B...super Livornikke!Sconvolgente!
Dpm73
Classifica molto ufficiosa...
Con ancora partite da disputare proviamo a dare delle indicazioni su classifica ufficiosa:
Ipotizziamo due classifiche,una con entrambi le partite in bilico che terminano con X e una con entrambi un 2.
Classifica con X
Comandante Ernesto 21
GoldBet 19
Real Smoking 18
Dpm73 18
Baldi e Fieri 17
0586Vacanze 17
Tarpone 16
Diavolone 13
Mariotrans 10
Matador 8
Classifica con entrambe i 2:
Comandante Ernesto 21
Real Smoking 20
0586Vacanze 19
GoldBet 18
Dpm73 18
Baldi e Fieri 17
Tarpone 16
Diavolone 13
Mariotrans 9
Matador 8
Dpm73 chiude la partita gia con gli anticipi di Venerdi....grazie al maestoso rigore sbagliato dal grande Pazzo Pazzo....Pazzini!Ma vieni!!!Doppia esultanta per Dpm che ha scommesso sulla vittoria dell'Udinese!
A martedi con la classifica ufficiale!Probabile seconfa sconfitta per Goldbet!?Vedremo!
Buona domenica merdosi!
Dpm73
- | A.S. Comandante Ernesto | TOPIFOREVER2011 | - 1 |
- | Baldi e Fieri | Diavolonell'anima | - 1 |
- | Deputamadre73(_I_) | F.C.Matador | - 1 |
- | Goldbet (Ex Ciuffo) | Real Smoking d'Or | - In bilico tra x e 2 |
- | Marijuana Dolce REM | 0586 VACANZE | - In bilico tra x e 2 |
Classifica con X
Comandante Ernesto 21
GoldBet 19
Real Smoking 18
Dpm73 18
Baldi e Fieri 17
0586Vacanze 17
Tarpone 16
Diavolone 13
Mariotrans 10
Matador 8
Classifica con entrambe i 2:
Comandante Ernesto 21
Real Smoking 20
0586Vacanze 19
GoldBet 18
Dpm73 18
Baldi e Fieri 17
Tarpone 16
Diavolone 13
Mariotrans 9
Matador 8
Dpm73 chiude la partita gia con gli anticipi di Venerdi....grazie al maestoso rigore sbagliato dal grande Pazzo Pazzo....Pazzini!Ma vieni!!!Doppia esultanta per Dpm che ha scommesso sulla vittoria dell'Udinese!
A martedi con la classifica ufficiale!Probabile seconfa sconfitta per Goldbet!?Vedremo!
Buona domenica merdosi!
Dpm73
Okkio Fra,
Ciuffo è un merdoso!!!!!!
Se mi dai Milito ti do Eder-Nenè-Larrivey e Morimoto,te li impacchetto con il fiocco,te li porto a casa insieme a una bella boccia di Brunello,ti ci metto anche il digestivo dopo cena già incartato e ti offro anche un aperitivo.
Ciuffo è un merdoso!!!!!!
Se mi dai Milito ti do Eder-Nenè-Larrivey e Morimoto,te li impacchetto con il fiocco,te li porto a casa insieme a una bella boccia di Brunello,ti ci metto anche il digestivo dopo cena già incartato e ti offro anche un aperitivo.
Sono arrivato a prendere gli attaccanti con 30 crediti da spendere e Denis l'ho acquistato a 8 crediti (se ti piaceva tanto lo potevi prendere anche a 10,12) ...anche se non segna piu' va bene cosi', ma comunque me lo tengo stretto. Calaio' ha fatto 5 reti ed e' rientrato domenica con l'inter dopo un infortunio ed e' stato il migliore del siena (voto 6,5 in gazzetta)....mi terro' stretto anche lui... Ma da interista ti dico di tenerti Milito che i suoi gol li fara'
saluti
saluti
Marijuana Dolce Rem ha scritto:E PIANGI MA TE CHE UN HAI VINTO !! MICA IO !! IL PROBLEMA E' CHE TE CON ME UN VINCI MAI, e si sa' ir fantacarcio e' fatto di SCAMBI SE UNO ULLI VOLE FA' ULLI FA' DE' CAZZI SUA, MA MILITO +20 CREDITI FANNO SEMPRE COMODO...DENIS PER ORA SEGNA MA DEVE FA ALTRE 30 PARTITE !
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5695
Reputazione : 4
E PIANGI MA TE CHE UN HAI VINTO !! MICA IO !! IL PROBLEMA E' CHE TE CON ME UN VINCI MAI, e si sa' ir fantacarcio e' fatto di SCAMBI SE UNO ULLI VOLE FA' ULLI FA' DE' CAZZI SUA, MA MILITO +20 CREDITI FANNO SEMPRE COMODO...DENIS PER ORA SEGNA MA DEVE FA ALTRE 30 PARTITE !
Ospite- Ospite
Ah!Ah!Ah!
E secondo te Ciuffo (o chiunque altro l'avesse avuto) di darebbe Denis per Milito??????
Aspettalo vai....vedrai te lo sta incartando e te lo porta direttamente a casa!!!!!
L'attaccanti boni e te li dovevi comprà all'asta invece di piange ora : "...datemi du attaccanti boni e lo vedete..."
Ma mi faccia il piacere!!!!!!
E secondo te Ciuffo (o chiunque altro l'avesse avuto) di darebbe Denis per Milito??????
Aspettalo vai....vedrai te lo sta incartando e te lo porta direttamente a casa!!!!!
L'attaccanti boni e te li dovevi comprà all'asta invece di piange ora : "...datemi du attaccanti boni e lo vedete..."
Ma mi faccia il piacere!!!!!!
AHAHAHA HO DETTO GENTE CHE SEGNA CON REGOLARITA' CALAIO' HA FATTO TRE GOL E HA SMESSO
CHI CE L'HA DENIS ??? VOGLIO DENIS GLI CEDO MILITO +20 CREDITI
CHI CE L'HA DENIS ??? VOGLIO DENIS GLI CEDO MILITO +20 CREDITI
Ospite- Ospite
Io ti posso offrire Calaio'
saluti
saluti
Marijuana Dolce Rem ha scritto:io di siuro un ho pareggiato per culo ma per meriti della squadra che seppur senza attaccanti mi tocca lottare con i difensori e i centrocampisti...che a parte quelle due o tre partite sono gli unici due settori dove ho sempre voti sul 6.5 ! ma poi de ho superato di un punto i 66 ahahahaah ma caaaaa dici ??? te hai fatto 71.5 e l'hai fatto con due assist (+2) e poi ti lamenti perché ti manca mezzo punto ??!?!? e volevi anche vince ??? datemi du attaccanti boni che segnano vedrai vi apro il culo a tutti !!!
AH PS:
SE QUALCUNO LO VUOLE NI CEDO MILITO PER UN PAIO DI ATTACCANTI CHE SEGNANO O ANCHE UNO CHE SEGNA CON REGOLARITA' !!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5695
Reputazione : 4
io di siuro un ho pareggiato per culo ma per meriti della squadra che seppur senza attaccanti mi tocca lottare con i difensori e i centrocampisti...che a parte quelle due o tre partite sono gli unici due settori dove ho sempre voti sul 6.5 ! ma poi de ho superato di un punto i 66 ahahahaah ma caaaaa dici ??? te hai fatto 71.5 e l'hai fatto con due assist (+2) e poi ti lamenti perché ti manca mezzo punto ??!?!? e volevi anche vince ??? datemi du attaccanti boni che segnano vedrai vi apro il culo a tutti !!!
AH PS:
SE QUALCUNO LO VUOLE NI CEDO MILITO PER UN PAIO DI ATTACCANTI CHE SEGNANO O ANCHE UNO CHE SEGNA CON REGOLARITA' !!
AH PS:
Ospite- Ospite
Dov'è il MarioTrans ??????????????
O piangi un poino ora vaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro il mio bel MarioTravelluana.....hai superato di 1 punto 66 ed io per mezzo non ho raggiunto 72!!!!!!
Cmq ben mi stà....ho voluto rischiare il tridente ed ho toppato,ho messo erroneamente Gillet in panchian invece di Amelia....bravo cojones!!!!!!!
Almeno almeno....ringraziami!
O piangi un poino ora vaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro il mio bel MarioTravelluana.....hai superato di 1 punto 66 ed io per mezzo non ho raggiunto 72!!!!!!
Cmq ben mi stà....ho voluto rischiare il tridente ed ho toppato,ho messo erroneamente Gillet in panchian invece di Amelia....bravo cojones!!!!!!!
Almeno almeno....ringraziami!
Probabili risultati ufficiosi
- | 0586 VACANZE | Deputamadre73(_I_) | - 2 |
- | Diavolonell'anima | A.S. Comandante Ernesto | - x |
- | F.C.Matador | Baldi e Fieri | - 2 |
- | Real Smoking d'Or | Marijuana Dolce REM | - x |
- | TOPIFOREVER2011 | Goldbet (Ex Ciuffo) | - 2 |
Passa in prima posizione scavalcandone BEN4 il nuovo idolo calcistico dell'anno dopo BEN10,GOLDBET !!!
GoldBet 18 Punti
Ernesto 18
RealSmoking 17
Tarpone 16
Baldi e Fieri 16
0586 Vacanze 16
DeputaMadre 15
Diavolone 12
MarioTrans 9
Matador 7
Non so i risultati approssimativa della giornata da recuperare...ma voci di corridoio danno vincenti...GoldBet,RealSmoking e Tarpone che potrebbero allungare ancora!
Strepitosa anche lega B,dove un super Livornikke mata Aston Birra e si porta al secondo posto dopo lo scoppiettante derby tra Varane e TheGreitCesso che perde !
SuperLegale...non ripete il bis e cede contro un corsaro Bada il bozzo !
In coppa le grandi tremano ! Attenzione!
Ad oggi con i risultati ufficiali!
Dpm73
Tè andata male a te!!!!!!
Dopo il vergognoso comportamente che ho avuto con Eder non ci ricasco piu',Larrivey a 4 l'avrei lasciato a chiunque....e tanto ci si scannava per Van Basten!!!!!!Anche se per questa giornata Altomare ha avuto un presentimento su Larrivey....
Intanto t'ho dato il primo vantaggio,Jovetic non convocato,se Eder non entra parto già con un bel 4 d'ufficio...se non ci s'aiuta tra cugini.....
Dopo il vergognoso comportamente che ho avuto con Eder non ci ricasco piu',Larrivey a 4 l'avrei lasciato a chiunque....e tanto ci si scannava per Van Basten!!!!!!Anche se per questa giornata Altomare ha avuto un presentimento su Larrivey....
Intanto t'ho dato il primo vantaggio,Jovetic non convocato,se Eder non entra parto già con un bel 4 d'ufficio...se non ci s'aiuta tra cugini.....
NOOO MA UN SCADEVA SABATO LARRIVEY ?!?!?!?!?!?! PORCA MADONNA !!!! TI E' ANDATA BENE ALLORA CHE HO LETTO MALE IL GIORNO
Ospite- Ospite
Porca putteeeeenaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emergenza in ogni dove all'interno del Real Smoking....prima l'infortunio di Nenè (quer canaccio maledetto aggiungerei) mi ha costretto a tagliare il pupillo Torje (che sarebbe potuto essere riconfermato per il prox anno) per buttarmi su Larrivey,riserva di Nenè e con questo ho già detto tutto.
Adesso la moria di centrocampisti mi costringe a tagliare Reginaldo per buttarmi su qualcun'altroche almeno mi assicuri qualche presenza in piu'.......
Povero Real!
Cmq testa alta e pedalare!!!!!!La squadra gioca in casa contro Marjuana,ed anche se rischio di giocare con ben 2 uomini in meno spazio al tridente Matri-Jovetic-Larrivey!!!!
C'MON REAL!!!! LET'S GO TO THE WIN!
Emergenza in ogni dove all'interno del Real Smoking....prima l'infortunio di Nenè (quer canaccio maledetto aggiungerei) mi ha costretto a tagliare il pupillo Torje (che sarebbe potuto essere riconfermato per il prox anno) per buttarmi su Larrivey,riserva di Nenè e con questo ho già detto tutto.
Adesso la moria di centrocampisti mi costringe a tagliare Reginaldo per buttarmi su qualcun'altroche almeno mi assicuri qualche presenza in piu'.......
Povero Real!
Cmq testa alta e pedalare!!!!!!La squadra gioca in casa contro Marjuana,ed anche se rischio di giocare con ben 2 uomini in meno spazio al tridente Matri-Jovetic-Larrivey!!!!
C'MON REAL!!!! LET'S GO TO THE WIN!
Grazie,grazie..non dovevi..troppa importanza...
REAL SMOKING D'OR: "STORIA & TRADIZIONE"
REAL SMOKING D'OR: "STORIA & TRADIZIONE"
Real Smoking d'Or ha scritto:Intanto lo 0-1 incartalo e portalo a casina!!!!!!!
E comincerei anche dal togliere la scrittina de "il ripescato si gode...."
Giusta osservazione finalmente non sono più in testa alla classifica almeno la smettete di concentrarvi su di me .....
te l'ho dedicata caro campione ...tu m'hai provocato e mò te magno hihihhi
Intanto lo 0-1 incartalo e portalo a casina!!!!!!!
Real Smoking d'Or ha scritto:REAL CORSARO!!!!!!
Colpaccio in quel di VACANZE!!!!!
LE VACANZE SON FINITE UNA SEGA.....
PONTE DELL'IMMACOLATA, CAPODANNO EPIFANIA......
fossi in te mediterei su non festeggiare troppo questa vittoria anche perchè hai fatto 68 di media con due reti segnate all'attivo...quindi significa che la squadra fa caà ( e per dimostrartelo vai pure a vedere le iniziali del nome di battesimo dei tuoi primi 6 giocatori schierati contro di me hihihhi)
0586 VACANZE NON SI DISCUTE SI AMA
PAREGGIO SCHOCK!!!
MOMENTI DI PAURA IERI NELLA PARTITA CONTRO L'EX GEMELLATO!
LA PANCHINA DELL'ALLENATORE VACILLA!
UN ORA PRIMA DELL'ANTICIPO LA FORMAZIONE GIA SCHIERATA CON L'ORMAI TESTATO 352 PASSA AD UN 433 DA PAURA E POCO SICURO!
NEL 352 AVEVAMO UN SUPER CENTRO CAMPO CHE SULLA CARTA FAREBBE PAURA...MA NEI FATTI FA DIMORTO CAA!
MAXI MORALES
HERNANES
NOCERINO
THIAGO MOTTA
MIGLIACCIO
......
MA L'ALLENATORE E' PRESO DA FORTI DUBBI E SENSORI CHE NELLA PARTITA ATALANTA-SIENA POSSA ACCADERE QUALCOSA DI MAGICO E VORREBBE SFRUTTARE IL DUO DESTRO-GONZALES PER IL SIENA E MAXI MORALES NANO MALEFICO PER L'ATALANTA! CON MUTU FISSO.
QUESTO TRIO DI MAGICI ATTACCANTI DI MERDA HA FATTO SACRIFICARE THIAGO MOTTA CHE ERO SICURO AVREBBE SEGNATO! CAZZO CAZZO! MA NON CI HO CREDUTO E MESSO ANCHE COME SEONDA RISERVA!
LA PANCHINA VACILLA E NON CROLLA PERCHE' NONOSTANTE AVESSIMO MESSO UN 352 AVREMMO PAREGGIATO,MAGARI NON RISCHIANDO LA SCONFITTA!!!!
BALDI E FIERI SENTITO SU UNA RADIO LOCALE,LASCIA I PRIMI COMMENTI PRIMA DELLA ROMA ,DICENDO CHE UN PARI SAREBBE STATO ANCHE GIUSTO! MA CREDO CHE NELLA SERATA VEDENDO IL RISULTATO DI 59 A 65.5 LA BILE COMINCIAVA A BRUCIARE!
DPM TUTTA LA SERA SU INTERNET PER VERIFICARE CHE IL RISULTATO FOSSE PARI AD UNO ZERO A ZERO! COSI E' STATO COME CONFERMATO ANCHE DA REGOLAMENTO.
UN PARI CHE SERVE A DPM !
PROSSIMA PARTITA IN CASA DEL VACANZIERO!
CHE DIO CE LA MANDI BONA E FATTA BENE!
FACCIO I COMPLIMENTI A GOLDBET CHE COME DA PRONOSTICO SCHIACCIA ANCHE DIAVOLONE! TE L'AVEVO DETTO DIAVOLO? NON HAI SCAMPO!
IN CIMA VIRTUALMENTE ERNESTO...MA TEORICAMENTE TERZO...PERCHE' SIA REAL CHE TARPONE NEL RECUPERO VINCERANNO E SI PORTERANNO A QUOTA 19!
COMPLIMENTI REAL....BESTIA NERA !
MATADOR AGGANCIA UN PAREGGIO INCREDIBILE QUANDO ERNESTO GIA PREGUSTAVA I TRE PUNTI...MA UN VELOSO OSCURO AL 90 INZUPPA !
ATTENDIAMO RICAPITOLANDO APPENA POSSIBILE.!
CIAO MERDOSI!
CIUFFO PER DOMANI SERA TI FO SAPERE....MA E' PIU NO CHE SI!
LA PANCHINA DELL'ALLENATORE VACILLA!
UN ORA PRIMA DELL'ANTICIPO LA FORMAZIONE GIA SCHIERATA CON L'ORMAI TESTATO 352 PASSA AD UN 433 DA PAURA E POCO SICURO!
NEL 352 AVEVAMO UN SUPER CENTRO CAMPO CHE SULLA CARTA FAREBBE PAURA...MA NEI FATTI FA DIMORTO CAA!
MAXI MORALES
HERNANES
NOCERINO
THIAGO MOTTA
MIGLIACCIO
......
MA L'ALLENATORE E' PRESO DA FORTI DUBBI E SENSORI CHE NELLA PARTITA ATALANTA-SIENA POSSA ACCADERE QUALCOSA DI MAGICO E VORREBBE SFRUTTARE IL DUO DESTRO-GONZALES PER IL SIENA E MAXI MORALES NANO MALEFICO PER L'ATALANTA! CON MUTU FISSO.
QUESTO TRIO DI MAGICI ATTACCANTI DI MERDA HA FATTO SACRIFICARE THIAGO MOTTA CHE ERO SICURO AVREBBE SEGNATO! CAZZO CAZZO! MA NON CI HO CREDUTO E MESSO ANCHE COME SEONDA RISERVA!
LA PANCHINA VACILLA E NON CROLLA PERCHE' NONOSTANTE AVESSIMO MESSO UN 352 AVREMMO PAREGGIATO,MAGARI NON RISCHIANDO LA SCONFITTA!!!!
BALDI E FIERI SENTITO SU UNA RADIO LOCALE,LASCIA I PRIMI COMMENTI PRIMA DELLA ROMA ,DICENDO CHE UN PARI SAREBBE STATO ANCHE GIUSTO! MA CREDO CHE NELLA SERATA VEDENDO IL RISULTATO DI 59 A 65.5 LA BILE COMINCIAVA A BRUCIARE!
DPM TUTTA LA SERA SU INTERNET PER VERIFICARE CHE IL RISULTATO FOSSE PARI AD UNO ZERO A ZERO! COSI E' STATO COME CONFERMATO ANCHE DA REGOLAMENTO.
UN PARI CHE SERVE A DPM !
PROSSIMA PARTITA IN CASA DEL VACANZIERO!
CHE DIO CE LA MANDI BONA E FATTA BENE!
FACCIO I COMPLIMENTI A GOLDBET CHE COME DA PRONOSTICO SCHIACCIA ANCHE DIAVOLONE! TE L'AVEVO DETTO DIAVOLO? NON HAI SCAMPO!
IN CIMA VIRTUALMENTE ERNESTO...MA TEORICAMENTE TERZO...PERCHE' SIA REAL CHE TARPONE NEL RECUPERO VINCERANNO E SI PORTERANNO A QUOTA 19!
COMPLIMENTI REAL....BESTIA NERA !
MATADOR AGGANCIA UN PAREGGIO INCREDIBILE QUANDO ERNESTO GIA PREGUSTAVA I TRE PUNTI...MA UN VELOSO OSCURO AL 90 INZUPPA !
ATTENDIAMO RICAPITOLANDO APPENA POSSIBILE.!
CIAO MERDOSI!
CIUFFO PER DOMANI SERA TI FO SAPERE....MA E' PIU NO CHE SI!
Pagina 9 di 28 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 9 di 28