Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

5 partecipanti

Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Giu 15, 2015 12:44 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma quindi? Mi pare di capire - con piacere - che la Spakkyfamily parteciperà al fanta del prossimo anno o sbaglio?? Quali decisioni sono state prese alla cena???

Lega unica a 14 squadre.

Le altre novità le riporterà Real nei prossimi giorni.

Grazie Baldino. Lega unica a 14 eh...la cosa si fa interessante...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4800
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da BALDI e FIERI Dom Giu 14, 2015 9:04 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma quindi? Mi pare di capire - con piacere - che la Spakkyfamily parteciperà al fanta del prossimo anno o sbaglio?? Quali decisioni sono state prese alla cena???

Lega unica a 14 squadre.

Le altre novità le riporterà Real nei prossimi giorni.
BALDI e FIERI
BALDI e FIERI

Messaggi : 24
Punti : 3299
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Giu 14, 2015 7:10 pm

Ma quindi? Mi pare di capire - con piacere - che la Spakkyfamily parteciperà al fanta del prossimo anno o sbaglio?? Quali decisioni sono state prese alla cena???
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4800
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Rettifica prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab Giu 13, 2015 5:20 pm

Rettifico la posizione della squadra kriminalevil che giocherà il prossimo anno!

Quindi...preparatevi che cercherò la scalata al campione REAL!

farao farao farao farao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Giu 04, 2015 6:30 am

Arturo2 ha scritto:
Spakky, tu hai sempre ragione .... pero' ora bando alle ciance e vediamo di organizzarci per il prox anno!!! Wink 
A volte i messaggi possono essere acidi,offensivi,polemici,tendenziosi...ad ognuno il suo, poi...non ti inkazzare, stai tranquillo che fa caldo Wink ...
Ti ringrazio del consiglio di stare "tranquillo che fa caldo", anche se ti posso garantire che  nonostante i miei 56 anni non mi cambierei con tanti trentenni che si reggono con i fili, al massimo gli posso invidiare solo l'eta' , che del resto ho già vissuto con molte soddisfazioni. Cool Cool Cool

Grande! Lo sappiamo che fisicamente sei insuperabile...come il tonno!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da SpaKKakuli Mer Giu 03, 2015 8:43 pm

Spakky, tu hai sempre ragione .... pero' ora bando alle ciance e vediamo di organizzarci per il prox anno!!! Wink 
A volte i messaggi possono essere acidi,offensivi,polemici,tendenziosi...ad ognuno il suo, poi...non ti inkazzare, stai tranquillo che fa caldo Wink ...
Ti ringrazio del consiglio di stare "tranquillo che fa caldo", anche se ti posso garantire che  nonostante i miei 56 anni non mi cambierei con tanti trentenni che si reggono con i fili, al massimo gli posso invidiare solo l'eta' , che del resto ho già vissuto con molte soddisfazioni. Cool Cool Cool
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3466
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Giu 03, 2015 6:40 am

Arturo2 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
F. C. Bastardadentro ha scritto:Salve a tutti, scrivo su questo argomento dato che è la seconda volta che lo ribadite,  EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
Dal momento che ritengo non appropriate espressioni del genere dato che a mio avviso manifestano poco rispetto nei confronti di chi, si è impegnato tutto l'anno e gioca volentieri.
per quanto riguarda BASTARDADENTRO non sarete voi a tagliarla ma è in grado di tagliarsi per conto suo,questo perchè la sua personalità non le permette di farsi tagliare dagli altri a suo uso e consumo.
Tanto vi dovevo
Saluti

Decideremo tutti insieme,come sempre,magari votando (sempre che sia necessario, perchè se poi risultassimo 12 pari pari nessuno verrebbe tagliato)...e come sempre VOI pochi successivamente vi lamenterete e polemizzerete inutilmente e fanciullescamente... ormai funziona cosi' da un bel po', e come vedete qualcuno si è stufato... Wink

Io personalmente mi occuperei inizialmente di capire quanti siamo,come ci organizziamo e, soprattutto, chi siamo. Successivamente penserei alle regole del gioco. Se poi continueranno le sterili polemiche si fà la cena, ci salutiamo, ci abbracciamo e si fa festa....ad organizzà un altro fanta in ufficio ci metto come sputa' per terra ......  con affetto IL campione  I love you

che poi per meriti sportivi potrei decide solo io senza interpellà nessuno!! ahahahahahah

PER GLI ALTRI PUNTI ESPRESSI DA GIOVA POTREMMO INSERIRE ANCHE QUELLI NEL "QUESTIONARIO" DA FAR COMPILARE....
a risponderti.
Allora caro Real
nel tempo che io sono stato con voi non vi ho mai liquidato quando portavate all'attenzione del gruppo un problema, di essere polemici, ma sono sempre entrato nel merito della cosa detta, dicendo poi il mio pensiero.Nel mio caso e family ogni volta che diciamo qualcosa veniamo liquidati come polemici. Lo so che è la cosa più facile da fare cosi evitate di trattare la questione sollevata.
Voglio provare a spiegarti il tutto da un'angolazione diversa.
Io è da oltre 40 anni che pratico attività sportiva agonistica sia come atleta che come allenatore/tecnico, motivo per cui sono molto sensibile a notare cose che non vanno bene e ad evidenziarle pubblicamente. Cosi faccio anche nel gioco, ormai sono fatto così,se evidenziare anomalie significa essere polemici allora è vero sono polemico.
Usando empatia d'altra parte mi posso mettere nei panni di chi non ha mai fatto attività agonistica o magari l'ha fatta a livelli bassini,per loro va tutto bene, per loro tutto è un semplice gioco.
Per quanto riguarda "come sputare per terra ad organizzare un fanta con i tuoi colleghi" voglio solo ricordarti che
quando ho iniziato a giocare  avevo 52 anni, penso che come sono arrivato a quell'età senza giocare con voi posso vivere magari altri 52 anni non giocando questo è vero anche per voi , avete giocato molti anni senza di me potete continuarlo a farlo senza problemi.
Non voglio approfondire il termine grammaticalmente corretto, perchè a senso qualcosa mi dice che mi potrei inkazzare.
ciao dall'ospite e da Arturo 2.

Spakky, tu hai sempre ragione .... pero' ora bando alle ciance e vediamo di organizzarci per il prox anno!!! Wink
A volte i messaggi possono essere acidi,offensivi,polemici,tendenziosi...ad ognuno il suo, poi...non ti inkazzare, stai tranquillo che fa caldo Wink ...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Volevo ignorare i tuoi msg, ma la tua acidità mi costringe...

Messaggio Da SpaKKakuli Lun Giu 01, 2015 4:23 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
F. C. Bastardadentro ha scritto:Salve a tutti, scrivo su questo argomento dato che è la seconda volta che lo ribadite,  EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
Dal momento che ritengo non appropriate espressioni del genere dato che a mio avviso manifestano poco rispetto nei confronti di chi, si è impegnato tutto l'anno e gioca volentieri.
per quanto riguarda BASTARDADENTRO non sarete voi a tagliarla ma è in grado di tagliarsi per conto suo,questo perchè la sua personalità non le permette di farsi tagliare dagli altri a suo uso e consumo.
Tanto vi dovevo
Saluti

Decideremo tutti insieme,come sempre,magari votando (sempre che sia necessario, perchè se poi risultassimo 12 pari pari nessuno verrebbe tagliato)...e come sempre VOI pochi successivamente vi lamenterete e polemizzerete inutilmente e fanciullescamente... ormai funziona cosi' da un bel po', e come vedete qualcuno si è stufato... Wink

Io personalmente mi occuperei inizialmente di capire quanti siamo,come ci organizziamo e, soprattutto, chi siamo. Successivamente penserei alle regole del gioco. Se poi continueranno le sterili polemiche si fà la cena, ci salutiamo, ci abbracciamo e si fa festa....ad organizzà un altro fanta in ufficio ci metto come sputa' per terra ......  con affetto IL campione  I love you

che poi per meriti sportivi potrei decide solo io senza interpellà nessuno!! ahahahahahah

PER GLI ALTRI PUNTI ESPRESSI DA GIOVA POTREMMO INSERIRE ANCHE QUELLI NEL "QUESTIONARIO" DA FAR COMPILARE....
a risponderti.
Allora caro Real
nel tempo che io sono stato con voi non vi ho mai liquidato quando portavate all'attenzione del gruppo un problema, di essere polemici, ma sono sempre entrato nel merito della cosa detta, dicendo poi il mio pensiero.Nel mio caso e family ogni volta che diciamo qualcosa veniamo liquidati come polemici. Lo so che è la cosa più facile da fare cosi evitate di trattare la questione sollevata.
Voglio provare a spiegarti il tutto da un'angolazione diversa.
Io è da oltre 40 anni che pratico attività sportiva agonistica sia come atleta che come allenatore/tecnico, motivo per cui sono molto sensibile a notare cose che non vanno bene e ad evidenziarle pubblicamente. Cosi faccio anche nel gioco, ormai sono fatto così,se evidenziare anomalie significa essere polemici allora è vero sono polemico.
Usando empatia d'altra parte mi posso mettere nei panni di chi non ha mai fatto attività agonistica o magari l'ha fatta a livelli bassini,per loro va tutto bene, per loro tutto è un semplice gioco.
Per quanto riguarda "come sputare per terra ad organizzare un fanta con i tuoi colleghi" voglio solo ricordarti che
quando ho iniziato a giocare  avevo 52 anni, penso che come sono arrivato a quell'età senza giocare con voi posso vivere magari altri 52 anni non giocando questo è vero anche per voi , avete giocato molti anni senza di me potete continuarlo a farlo senza problemi.
Non voglio approfondire il termine grammaticalmente corretto, perchè a senso qualcosa mi dice che mi potrei inkazzare.
ciao dall'ospite e da Arturo 2.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3466
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Giu 01, 2015 1:11 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Quindi , per tornare alle cose serie e tralasciare le chiacchere, sempre che questo fantacalcio continui perchè a questo punto ho dei seri dubbi, i punti da scandagliare (magari con tempistiche diverse) sono:

ORGANIZZAZIONE:
- ESSERE CERTI DI CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
- VOTAZIONE PRESIDENTE/PRESIDENTI (nel caso rimangano le due leghe)
- CONSIGLI/LAMENTELE

GIOCO:
- COME OPERARE DAVANTI A NUOVE PROBLEMATICHE DI GIOCO NON ESPRESSAMENTE REGOLAMENTATE DALLA PIATTAFORMA (quindi valutare la composizione di una "commissione" che si prenda la responsabilità di decidere velocemente con cognizione di causa)
- CONFERMA O MENO DELLA REDAZIONE NAPOLI
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA RISTUDIARE BONUS/MALUS DELLA LEGA E PER CHI VERRà DIROTTATO DALLA B ALLA UNICA
- VOTAZIONE PER AGGIUNGERE NUOVI MODIFICATORI (centrocampo/attacco)

Sarebbe bene che TUTTI, in maniera civile e grammaticalmente corretta, partecipassero a queste migliorie proprondendo sinteticamente cio' che ritiene giusto si possa valutare tutti insieme.
Perchè alla fine della fiera a tutti piace giocare,a tanti piace criticare, ma a nessuno piace organizzare o prendersi responsabilità, in questa maniera si fà festa.


Invio comunicazione a tutti gli ISCRITTI al FORUM.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Giu 01, 2015 1:02 pm

Quindi , per tornare alle cose serie e tralasciare le chiacchere, sempre che questo fantacalcio continui perchè a questo punto ho dei seri dubbi, i punti da scandagliare (magari con tempistiche diverse) sono:

ORGANIZZAZIONE:
- ESSERE CERTI DI CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
- VOTAZIONE PRESIDENTE/PRESIDENTI (nel caso rimangano le due leghe)
- CONSIGLI/LAMENTELE

GIOCO:
- COME OPERARE DAVANTI A NUOVE PROBLEMATICHE DI GIOCO NON ESPRESSAMENTE REGOLAMENTATE DALLA PIATTAFORMA (quindi valutare la composizione di una "commissione" che si prenda la responsabilità di decidere velocemente con cognizione di causa)
- CONFERMA O MENO DELLA REDAZIONE NAPOLI
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA RISTUDIARE BONUS/MALUS DELLA LEGA E PER CHI VERRà DIROTTATO DALLA B ALLA UNICA
- VOTAZIONE PER AGGIUNGERE NUOVI MODIFICATORI (centrocampo/attacco)

Sarebbe bene che TUTTI, in maniera civile e grammaticalmente corretta, partecipassero a queste migliorie proprondendo sinteticamente cio' che ritiene giusto si possa valutare tutti insieme.
Perchè alla fine della fiera a tutti piace giocare,a tanti piace criticare, ma a nessuno piace organizzare o prendersi responsabilità, in questa maniera si fà festa.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Giu 01, 2015 1:01 pm

F. C. Bastardadentro ha scritto:Salve a tutti, scrivo su questo argomento dato che è la seconda volta che lo ribadite,  EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
Dal momento che ritengo non appropriate espressioni del genere dato che a mio avviso manifestano poco rispetto nei confronti di chi, si è impegnato tutto l'anno e gioca volentieri.
per quanto riguarda BASTARDADENTRO non sarete voi a tagliarla ma è in grado di tagliarsi per conto suo,questo perchè la sua personalità non le permette di farsi tagliare dagli altri a suo uso e consumo.
Tanto vi dovevo
Saluti

Ciao Paola,nessuno ha mai fatto nomi e sopratutto il tuo ,visto che ti sei sempre super impegnata ,come tutta la Spakky's family.
Il discorso del tagliare come indichi te,è necessario appunto per TAGLIARE coloro che al contrario tuo,non partecipano al gioco e manifestano scarso interesse alla cosa e alle varie discussioni.
L'individuare chi deve essere tagliato è cosa da farsi in comune accordo,e come vedi chi si vuol tagliare fuori viene da solo,vedi Diavolo,vedi Mummy che si unirà col padre,Vedi MarioTrans...ecc...ecc..
Concordo con quanto detto da Real.
Non pensate sempre di essere il caprio espiatorio ,anzi siete dei pilastri del gioco.
Quindi il consiglio mio è quello di far si che sopratutto voi diciate ed esprimiate quali siano le migliorie da apportare,senza entrare in polemica.
Cia cia
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Giu 01, 2015 12:41 pm

F. C. Bastardadentro ha scritto:Salve a tutti, scrivo su questo argomento dato che è la seconda volta che lo ribadite,  EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
Dal momento che ritengo non appropriate espressioni del genere dato che a mio avviso manifestano poco rispetto nei confronti di chi, si è impegnato tutto l'anno e gioca volentieri.
per quanto riguarda BASTARDADENTRO non sarete voi a tagliarla ma è in grado di tagliarsi per conto suo,questo perchè la sua personalità non le permette di farsi tagliare dagli altri a suo uso e consumo.
Tanto vi dovevo
Saluti

Decideremo tutti insieme,come sempre,magari votando (sempre che sia necessario, perchè se poi risultassimo 12 pari pari nessuno verrebbe tagliato)...e come sempre VOI pochi successivamente vi lamenterete e polemizzerete inutilmente e fanciullescamente... ormai funziona cosi' da un bel po', e come vedete qualcuno si è stufato... Wink

Io personalmente mi occuperei inizialmente di capire quanti siamo,come ci organizziamo e, soprattutto, chi siamo. Successivamente penserei alle regole del gioco. Se poi continueranno le sterili polemiche si fà la cena, ci salutiamo, ci abbracciamo e si fa festa....ad organizzà un altro fanta in ufficio ci metto come sputa' per terra ......  con affetto IL campione  I love you

che poi per meriti sportivi potrei decide solo io senza interpellà nessuno!! ahahahahahah

PER GLI ALTRI PUNTI ESPRESSI DA GIOVA POTREMMO INSERIRE ANCHE QUELLI NEL "QUESTIONARIO" DA FAR COMPILARE....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Tagliate voi? Io mi taglio da sola

Messaggio Da Ospite Lun Giu 01, 2015 11:49 am

Salve a tutti, scrivo su questo argomento dato che è la seconda volta che lo ribadite,  EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
Dal momento che ritengo non appropriate espressioni del genere dato che a mio avviso manifestano poco rispetto nei confronti di chi, si è impegnato tutto l'anno e gioca volentieri.
per quanto riguarda BASTARDADENTRO non sarete voi a tagliarla ma è in grado di tagliarsi per conto suo,questo perchè la sua personalità non le permette di farsi tagliare dagli altri a suo uso e consumo.
Tanto vi dovevo
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Giu 01, 2015 10:43 am

Cugi,credo che quei punti siano si basilari,ma dovreste sentire il futuro presidente Spakky se è il caso di aggiungere altro.
Anche perchè di problematiche sorte quest'anno se ne sono incontrate.
1)Introdurre la regola del tipo:se non è espressamente citato niente nel regolamento,come operare per nuove problematiche?
2)Fonte Voti:? Confermare Napoli? Vi ricordo che sono con la fonte Voto Napoli è possibile avere i risultati subito la mattina dopo a dispetto delle altre (ma va verificato)
3)Bonus / Malus per retrocessi e ripescati che faranno parte della nuova lega A ,se in forma Unica.
4)Aggiunta di altri modificatori (Centrocampo e Attacco).Valutare se aggiungere gradualmente difesa+centrocampo per prossimo anno e attacco per anno a seguire,in modo da valutare.Non credo in quanto affermato da Corsica su risultati tennistici.In caso di lega superiore a 10,quindi 12/14 ,le squadre saranno molto piu corte e avere dei bonus in piu renderebbe la competizione piu movimentata rispetto a scialbi 0-0 o 0-1



altre da aggiungere in corsa....

Io sono un presidente uscente dovrebbe pronunciarsi colui che salirà sulla poltrona .
Dopo ben 10 lunghi anni è bene che altri si occupino un po di tutto.
Ps:In caso di votazioni di nuovo presidente,ovviamente io dovro' essere escluso!

Oltre ad nuovo presidente,dovreste pensare a creare una commissione (sempre con me escluso) che analizzi e dia risposte immediate su eventuali problematiche nascenti.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Giu 01, 2015 9:41 am

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Pres,Corsica, il futuro nuovo Presidente Spakky, o chI per voi ....

io direi di "smuoversi" un po', i punti da affrontare anche tramite sondaggio sono: (eventualmente poi durante la cena prenderemo le decisioni finali)

- CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.

Questi mi sembrano i punti fondamentali per capire se e comne giocheremo, piu' avanti gli aspetti esclusivi del gioco.

GHIACCIOLI PER TUTTI
   Real Smoking d'Or
       Campione

Io cominicerei a far lavorare il nuovo pres Spakky.Dovrà cominiciare a prendersi delle responsabilità prima o poi? ahhahaha
Ho inviato richiesta per le coppe e sto aspettando data consegna! Appena mi rispondono (sono peggio dei bradipi!),prenoteremo cena .ok?
Cia

Ma dici di affrontare tutte le questioni esclusivamente alla cena ?
O magari "sgrassiamo" un po' le fasi iniziali con qualche sondaggino ?
Io posso preparare una e-mail da inviare ai vari Pres esigendo risposta entro 10gg, con le domande sui vari punti esposti .... ognuno poi esprimerà le proprie referenze... che dici ?

Secondo me,puoi preparare i vari punti e poi con chi sarà presente alla cena faremo dei sondaggi live al volo.
Magari i punti li anticipi sul forum cosi gia qualcuno si fa un idea (li stessi punti poi li invio via mail a tutti gli iscritti al forum.Qualcuno si è cancellato altri hanno nomi variati).
Poi se ai punti che inserisci te ,vogliamo valutare altri punti che magari ti sono sfuggiti ed altri hanno da proporre,li aggiungiamo.
Fare un sondaggio sgrassante non mi sembra un ottima idea,visto come è andato ultimo sondaggio "truffaldino",con qualcuno che ha votato si mormora al posto di mummy!

Wink ok
Per ora confermo questi punti da affrontare al piu' presto:

- ESSERE CERTI DI CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.
- VOTAZIONE PRESIDENTE/PRESIDENTI
- CONSIGLI/LAMENTELE

(Potrei altrimenti portare alla cena un piccolo cartaceo per tutti da compilare in forma anonima, potrebbe essere un metodo veloce e pratico)
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Giu 01, 2015 9:19 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Pres,Corsica, il futuro nuovo Presidente Spakky, o chI per voi ....

io direi di "smuoversi" un po', i punti da affrontare anche tramite sondaggio sono: (eventualmente poi durante la cena prenderemo le decisioni finali)

- CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.

Questi mi sembrano i punti fondamentali per capire se e comne giocheremo, piu' avanti gli aspetti esclusivi del gioco.

GHIACCIOLI PER TUTTI
   Real Smoking d'Or
       Campione

Io cominicerei a far lavorare il nuovo pres Spakky.Dovrà cominiciare a prendersi delle responsabilità prima o poi? ahhahaha
Ho inviato richiesta per le coppe e sto aspettando data consegna! Appena mi rispondono (sono peggio dei bradipi!),prenoteremo cena .ok?
Cia

Ma dici di affrontare tutte le questioni esclusivamente alla cena ?
O magari "sgrassiamo" un po' le fasi iniziali con qualche sondaggino ?
Io posso preparare una e-mail da inviare ai vari Pres esigendo risposta entro 10gg, con le domande sui vari punti esposti .... ognuno poi esprimerà le proprie referenze... che dici ?

Secondo me,puoi preparare i vari punti e poi con chi sarà presente alla cena faremo dei sondaggi live al volo.
Magari i punti li anticipi sul forum cosi gia qualcuno si fa un idea (li stessi punti poi li invio via mail a tutti gli iscritti al forum.Qualcuno si è cancellato altri hanno nomi variati).
Poi se ai punti che inserisci te ,vogliamo valutare altri punti che magari ti sono sfuggiti ed altri hanno da proporre,li aggiungiamo.
Fare un sondaggio sgrassante non mi sembra un ottima idea,visto come è andato ultimo sondaggio "truffaldino",con qualcuno che ha votato si mormora al posto di mummy!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Giu 01, 2015 9:07 am

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Pres,Corsica, il futuro nuovo Presidente Spakky, o chI per voi ....

io direi di "smuoversi" un po', i punti da affrontare anche tramite sondaggio sono: (eventualmente poi durante la cena prenderemo le decisioni finali)

- CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.

Questi mi sembrano i punti fondamentali per capire se e comne giocheremo, piu' avanti gli aspetti esclusivi del gioco.

GHIACCIOLI PER TUTTI
   Real Smoking d'Or
       Campione

Io cominicerei a far lavorare il nuovo pres Spakky.Dovrà cominiciare a prendersi delle responsabilità prima o poi? ahhahaha
Ho inviato richiesta per le coppe e sto aspettando data consegna! Appena mi rispondono (sono peggio dei bradipi!),prenoteremo cena .ok?
Cia

Ma dici di affrontare tutte le questioni esclusivamente alla cena ?
O magari "sgrassiamo" un po' le fasi iniziali con qualche sondaggino ?
Io posso preparare una e-mail da inviare ai vari Pres esigendo risposta entro 10gg, con le domande sui vari punti esposti .... ognuno poi esprimerà le proprie referenze... che dici ?
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Giu 01, 2015 9:02 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Pres,Corsica, il futuro nuovo Presidente Spakky, o chI per voi ....

io direi di "smuoversi" un po', i punti da affrontare anche tramite sondaggio sono: (eventualmente poi durante la cena prenderemo le decisioni finali)

- CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.

Questi mi sembrano i punti fondamentali per capire se e comne giocheremo, piu' avanti gli aspetti esclusivi del gioco.

GHIACCIOLI PER TUTTI
   Real Smoking d'Or
       Campione

Io cominicerei a far lavorare il nuovo pres Spakky.Dovrà cominiciare a prendersi delle responsabilità prima o poi? ahhahaha
Ho inviato richiesta per le coppe e sto aspettando data consegna! Appena mi rispondono (sono peggio dei bradipi!),prenoteremo cena .ok?
Cia
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Giu 01, 2015 8:34 am

Pres,Corsica, il futuro nuovo Presidente Spakky, o chI per voi ....

io direi di "smuoversi" un po', i punti da affrontare anche tramite sondaggio sono: (eventualmente poi durante la cena prenderemo le decisioni finali)

- CHI SICURAMENTE ABBANDONA (dobbiamo capire il numero esatto che potremmo essere)
- DECIDERE SE FARE UNA LEGA UNICA
- NELL'EVENTUALITà DELLA LEGA UNICA DECIDERE IL NUMERO ED EVENTUALMENTE CHI "TAGLIARE" DALLA B, SE RISULTASSIMO IN TROPPI PER UNA LEGA UNICA.

Questi mi sembrano i punti fondamentali per capire se e comne giocheremo, piu' avanti gli aspetti esclusivi del gioco.

GHIACCIOLI PER TUTTI
   Real Smoking d'Or
       Campione
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16 Empty Re: PROSSIMO ANNO - STAGIONE 15/16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.