RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA B
+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 5 di 20
Pagina 5 di 20 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA B
badabozz ha scritto:....doh!
la schedina!
meno male che ho vinto in campionato!
p.s. che ho fatto in coppa? mi è scaduto excel....
grazie.
CHI VUOLE CHE BADABOZZI SI FRUGHI PER AGGIORNARE EXCEL ALZI LA MANOOOOOO!!!!!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
la schedinaaaaaa
....doh!
la schedina!
grazie.
la schedina!
grazie.
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5717
Reputazione : 4
STRANO........IN CASA O FUORI CASA NON CAMBIA NULLA......FORTE L'ACDC.....QUEST'ANNO NON CE N'ERA PER NESSUNO.
Dopo un bel po di silenzio si torna a braccetto con la STORIA.
ACDC SEI UNA VERGOGNA,anche quest'anno sei la "cuscinetto".
LA STORIA CONTINUA.......MA NON CAMBIA.
La societa aston birra si scusa per non essere stata piu presente sul forum ultimamente.
Dopo un bel po di silenzio si torna a braccetto con la STORIA.
ACDC SEI UNA VERGOGNA,anche quest'anno sei la "cuscinetto".
LA STORIA CONTINUA.......MA NON CAMBIA.
La societa aston birra si scusa per non essere stata piu presente sul forum ultimamente.
Ospite- Ospite
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Superlegale ha vinto!!!!!! Chi l'avrebbe mai detto.....grande SL!!! Peccato non poter commentare la tua prima vittoria,non ti sei fatto piu' "leggere".....
President.....avete fatto proprio bene a gemmellavvi te a ACDC,si vede dalle vs posizioni in classifica che avete in comune parecchio!!!!!
President.....avete fatto proprio bene a gemmellavvi te a ACDC,si vede dalle vs posizioni in classifica che avete in comune parecchio!!!!!
mourenjo ha scritto:maremma ladra mi son dimenticato di mettere gli attaccanti in panchina..
ahhh.... ma gioco con super legale!!! allora son 3 punti siuri
non me ne voglia il grande legale, colui che ha organizzato una delle più belle aste live della storia con una cena da sogno, ma in amore come nel fantacalcio non ci sono regole e non ci si guarda in faccia
3 punti S I U R I !
ps: doppietta di Cissè!!
pss: per la legge dei grandi numeri prima o poi succederà ...
psss: Zarate ha appena fatto traversa su punizione.... e non è un bel segno, non è un bel segno..
CHIAMATELE GUFATE!
BOIA!
PRIMA VITTORIA DI SUPER LEGALE CHE APPROFITTA DEL PASSO FALSO DI ACDC E VARANE!!!
ASTON BIRRA CORSARO CONTRO ACDC!CAZZO ACDC FATTI VALERE!!!CHE GEMELLATO SEI!!ASTON BIRRA FAVORITO NELLA PARTITA COME DICONO LE SCOMMESSE SULLA SCHEDINA!
GRANDE VITTORIA DI BADA IR BOZZO CHE FERMA LA CORSA DI COSMOKRIMINALE E COME AL SOLITO SI DIMENTIA DI GIOA' LA SCHEDINA!
STRE PI TO SA VITTORIA DI LIVORNIKKE CONTRO VARANE...(SCONTATA,MA IMPORTANTE!).VITTORIA CHE PERMETTE DI ESSERE AD UN PUNTO DAL SECONDO E TERZO POSTO!!!SERIE AAAA! SERIE AAA!!
IL SUPER MATCH TRA THE GREIT CESSO E SUPER CARO NON POTEVA FINIRE CON UN PARI CHE NON FA MALE A NESSUNO DEI DUE!
ANDIAMO RAGAZZI!!! CLASSIFICA CORTA ANCHE IN LEGA B! BEL CAMPIONATO!
maremma ladra mi son dimenticato di mettere gli attaccanti in panchina..
non me ne voglia il grande legale, colui che ha organizzato una delle più belle aste live della storia con una cena da sogno, ma in amore come nel fantacalcio non ci sono regole e non ci si guarda in faccia
3 punti S I U R I !
psss: Zarate ha appena fatto traversa su punizione.... e non è un bel segno, non è un bel segno..
3 punti S I U R I !
Ospite- Ospite
mourenjo ha scritto:Son sempre vivo un vi preoccupate!!!
ora sono a casa per un operazione di ernia inguinale, quindi finalmente per una decina di giorni a lavorà un mi ci vedano ...
Ragazzi il vostro culo è che Forlan si sia fatto male, studiano i suoi Bioritmi sarebbe entrato nel momento più prolifico del trimestre. Comunque attendo il suo rientro per rafforzare l'attacco
Sono stato più volte sul mercato ma con le borse che vanno giù e lo spread così alto non mi sono mai permesso di azzardare acquisti, in momenti come questi bisogna essere oculati o sculati .
Attenzione che sono famoso per le rimonte..
ma famoso famoso...
Grande Mou!
Auguri di pronta guarigione!
Dai almeno ti riposi un poino!
Punta su UniCredit....il nuovo bomber dell'Inter!
Ciao bello!
Gioa la schedina...visto che un c'hai da fa na mazza!;-)
Dpm73
Son sempre vivo un vi preoccupate!!!
ora sono a casa per un operazione di ernia inguinale, quindi finalmente per una decina di giorni a lavorà un mi ci vedano ...
Ragazzi il vostro culo è che Forlan si sia fatto male, studiano i suoi Bioritmi sarebbe entrato nel momento più prolifico del trimestre. Comunque attendo il suo rientro per rafforzare l'attacco
Sono stato più volte sul mercato ma con le borse che vanno giù e lo spread così alto non mi sono mai permesso di azzardare acquisti, in momenti come questi bisogna essere oculati o sculati .
ma famoso famoso...
ma famoso famoso...
Ospite- Ospite
ora deh se si ribalta la classifica io, il legale e varane ci si gioca...
causa sospensione delle partite ho evitato l'ennesima sconfitta!!!!!!!!!!!
causa sospensione delle partite ho evitato l'ennesima sconfitta!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ANNUNCIO IMPORTANTE
Vorrei riuscire a smuovere un po' questo mortorio che "aleggia" in serie B (ma non solo) con una iniziativa che puo' farvi vincere 50 euro. E' specifica per tutti voi della B ed consiste nel pronosticare chi saranno i primi due classificati (in ordine) a fine campionato e con quanti punti rispettivamente. Il pronostico e' gratisse e non costa nulla. Avete tempo entro e non oltre il sabato 05/11 ore 17,00. Fate il vostro gioco.
Ps.s. non e' uno scherzo!!!!
Ps.s. non e' uno scherzo!!!!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5691
Reputazione : 4
asfalto
DOPO LA VOCE GROSSA E IL RISCHIO DI RIMANERE A PANE ED ACQUA PER TRE MESI I GIOCATORI DEL LIVORNIK SI SONO SVEGLIATI TUTTI INSIEME CON 5 RETI 4 ASSIST RETI PAREGGIO E RETI VIOTTORIA 2 SOLI AMMONITI E NESSUNA INSUFFICIENZA , MI DISPIACE PER LA CAPOLISTA MA E' STATA ASFALTATA............
- File allegati
livornik- Messaggi : 101
Punti : 5476
Reputazione : 0
Cavallopazzo67 ha scritto:Ciao a tutti,
dopo un lungo ed estenuante silenzio, torno a farmi vivo da queste parti,
spero non ne abbiate dette troppe sul mio conto nel frattempo...
Devo ringraziare pubblicamente il mio Ds che in mia assenza ha allestito una squadra equilibrata e coesa.
Spero di poter dare del filo da torcere a tutti.
Buon campionato !
SuperCaroTeam
Prego prego..... il tuo DS (nintendo) ha cercato di seguire le tue direttive e ci ha messo un pò del suo credo sia venuta fuori una bella squadra
sicuramente meglio di quella che t'aveva fatto l'anno scorso il bozzo acquatico hihihih
naturalmente se vinci qualcosa tra campionato e coppa ..minimo mi paghi la cena di fine stagione
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Ciao a tutti,
Devo ringraziare pubblicamente il mio Ds che in mia assenza ha allestito una squadra equilibrata e coesa.
Buon campionato !
SuperCaroTeam
Buon campionato !
SuperCaroTeam
Ospite- Ospite
contraddizione
Real Smoking d'Or ha scritto:
Finocchione si!!!!!!
Kulo rotto no!!!!
Ci vole una certa eleganza anche sotto quel punto di vista,non sono uno facile!!!!!
Non c'è finocchione senza kulo rotto.
Altrimenti che finocchione è!!!! (platonico)
cisi
Ospite- Ospite
Finocchione si!!!!!!
Kulo rotto no!!!!
Ci vole una certa eleganza anche sotto quel punto di vista,non sono uno facile!!!!!
Tu stesso lo dici.
Real Smoking d'Or ha scritto:Super Legale ha scritto:Eccomi qua', nonostante la mia posizione in classifica,sono presente, ragazi è un gioco,potete sfottere, d'altra parte qualcuno ultimo dovrà pur essere.
Non sono di quelli che stanno in silenzio quando perdono, il numero dei miei msg non dipende dai risultati, meglio sarebbe se fossi in alta classifica, cosa ci posso fare.
Ciao a tutti i becchi, merdosi e ci metto anche finocchi del forum.
Salutammo.
De,pensavo tu ti fossi scordato di me!!!Ci stavo per rimanè male!!!
Salutammo.
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:livornik ha scritto:Esonero in vista per l'allenatore , squadra con molte insufficienze con un attacco che ormai non attacca da diverse settimane con lavezzi e cavani che sono diventati lavani e cavezzi boni a na sega ......speriamo nel cambio di rotta. ultima chance contro la capolista...............
Livornik, con 3 vittorie vai a 17 1° in classifica ! ma ci pensi 1° !
Comunque un'aiuto te lo posso dare, facciamo dei cambi io e te te e io, cambiamoci qualche attaccante.
Io sono qui a tua disposizione.
Salutammo.
P.s Come sono bono stamaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che Real.
O boiaaaaaa...ma mi c'hai sempre in testa!!!!!O cosa t'avro' mai fatto???'Un t'avro' mica fatto innamorare????? ...Baldino ma ne dici qualcosa a tu pà???!!!!E si che te mi conosci,e mi garba il datterooooo!!!!!
Io sono sempre buono,proprio ieri sera,con molta eleganza,mi hai dato del finocchione&kulo rotto.....ed io che ti voglio benissimo non ho neanche controbattuto....
Poi le notizie su N.D'Avola non dipendono da noi,forse qualcuno dei tuoi stretti collaboratori non è proprio cosi' strettissimo.... ...okkio!!!
E io cosa dovrei fare allora !
livornik ha scritto:Esonero in vista per l'allenatore , squadra con molte insufficienze con un attacco che ormai non attacca da diverse settimane con lavezzi e cavani che sono diventati lavani e cavezzi boni a na sega ......speriamo nel cambio di rotta. ultima chance contro la capolista...............
Livornik, con 3 vittorie vai a 17 1° in classifica ! ma ci pensi 1° !
Comunque un'aiuto te lo posso dare, facciamo dei cambi io e te te e io, cambiamoci qualche attaccante.
Io sono qui a tua disposizione.
Salutammo.
P.s Come sono bono stamaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che Real.
Ospite- Ospite
Forza Livornikkeeeeeeeeeee!!!!!!!
esonero
Esonero in vista per l'allenatore , squadra con molte insufficienze con un attacco che ormai non attacca da diverse settimane con lavezzi e cavani che sono diventati lavani e cavezzi boni a na sega ......speriamo nel cambio di rotta. ultima chance contro la capolista...............
livornik- Messaggi : 101
Punti : 5476
Reputazione : 0
La società CosmoKriminal esulta per il secondo posto in classifica,posizione ottenuta meritatamente.
Stiamo già pensando a come inchiappettare il prossimo avversario.
Vedremo.
cisi
Stiamo già pensando a come inchiappettare il prossimo avversario.
Vedremo.
cisi
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:Eccomi qua', nonostante la mia posizione in classifica,sono presente, ragazi è un gioco,potete sfottere, d'altra parte qualcuno ultimo dovrà pur essere.
Non sono di quelli che stanno in silenzio quando perdono, il numero dei miei msg non dipende dai risultati, meglio sarebbe se fossi in alta classifica, cosa ci posso fare.
Salutammo.
De,pensavo tu ti fossi scordato di me!!!Ci stavo per rimanè male!!!
SOLIDARIETA'
Super Legale ha scritto:Eccomi qua', nonostante la mia posizione in classifica,sono presente, ragazi è un gioco,potete sfottere, d'altra parte qualcuno ultimo dovrà pur essere.
Salutammo.
....AL COMPAGNO....(EHHMMM VOLEVO DIRE CAMERATA!) SUPER LEGALE.
HO APPENA MANDATO UNA MAIL CHE C'E ANCORA SPAZIO E SPERO IN UNA TUA SALVEZZA TRANQUILLA!
VIA ORA TORNO A LAVORA! QUI UN MI PAGA NESSUNO! PORCA TROI....!
L'ultima saluta.
Eccomi qua', nonostante la mia posizione in classifica,sono presente, ragazi è un gioco,potete sfottere, d'altra parte qualcuno ultimo dovrà pur essere.
Salutammo.
Salutammo.
Ospite- Ospite
deh
si ma deh sempre cosi avrei vinto con tutti invece.........
Ciao Gemellato Presidente
Ciao Gemellato Presidente
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 20 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 5 di 20