RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA B
+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 15 di 20
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
ASPETTANDO LA PRIMA.....
ormai manca solo un giorno al fischio di inizio....................
stasera tocchera intrattenersi con l'innaugurazione del Gobbo Stadium!!!!!!!!(gia Moggi stadium)
Apparte le ruzze.....
VARANI vi si aspetta Gli ACDC sono pronti!!!!!!!!!!!!!
e poi la seconda giornata sarà solo una formalità, un allenamento in attesa di ricevere .............
il grande Mourenjo!!!!
Aston birra fossi in te l'abolirei vi ir fantaarcio!!!!!!!
stasera tocchera intrattenersi con l'innaugurazione del Gobbo Stadium!!!!!!!!(gia Moggi stadium)
Apparte le ruzze.....
VARANI vi si aspetta Gli ACDC sono pronti!!!!!!!!!!!!!
e poi la seconda giornata sarà solo una formalità, un allenamento in attesa di ricevere .............
il grande Mourenjo!!!!
Aston birra fossi in te l'abolirei vi ir fantaarcio!!!!!!!
Ospite- Ospite
ATTENZIONE
IO HO INSERITO I GIOCATORI DELLA LEGA B E SINCERAMENTE ANCHE SE ERO RINTRONATO DALLA SERA PRIMA HO PRESTATO MOLTA ATTENZIONE
DIFATTI MI SONO FERMATO QUANDO C'ERA DOPPIO COGNOME DEL GIOCATORE VEDI SQUADRA GR8 TEAM e ASTON BIRRA
CMQ HO NOTATO CHE C?ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA NEL SITO IERI DIFATTI ALCUNE VOLTE MI DICEVA SPESA 360 ...quando in realta avevamo 300 crediti.... e sono convinto che di ALVAREZ ME NE ABBIA FATTO VEDERE SOLO UNO IN FASE DI ACQUISTO bho non so che dire mi scuso con Varane per lo spiacevole equivoco
DIFATTI MI SONO FERMATO QUANDO C'ERA DOPPIO COGNOME DEL GIOCATORE VEDI SQUADRA GR8 TEAM e ASTON BIRRA
CMQ HO NOTATO CHE C?ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA NEL SITO IERI DIFATTI ALCUNE VOLTE MI DICEVA SPESA 360 ...quando in realta avevamo 300 crediti.... e sono convinto che di ALVAREZ ME NE ABBIA FATTO VEDERE SOLO UNO IN FASE DI ACQUISTO bho non so che dire mi scuso con Varane per lo spiacevole equivoco
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
ma mi dici cosa vuoi da me.
Aston Birra f.c ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:ATTENZIONE RAGAZZI LEGA B !!!
IMPORTANTISSIMO!
E' STATO RILEVATO UN ERRORE NELLA FORMAZIONE DI VARANE!!!
IL CENTROCAMPISTA SCELTO ALVAREZ ERA DELL'INTER PRESO A 10!
E' STATO INSERITO ALVAREZ DEL PALERMO !!!!!
PERTANTO L'UNICA MANIERA PER RIPARARE AL DANNO E' LA SEGUENTE:
VARANE,TAGLIERA' ALVAREZ DEL PALERMO E COMPRERA' SUL MERCATO ALVAREZ DELL'INTER AD 1 CREDITO.(DA VALUTARE OPERAZIONE PERCHE' SONO COTTO A QUEST'ORA!)
NESSUNO DELLA LEGA B, DOVRA' RILANCIARE !!!
RIPETO NESSUNO LEGA B!! ALTRIMENTI SI PARTE CON LE PENALIZZAZIONI!
CAZZO MI SEMBRAVA STRANO CHE TUTTO FILASSE LISCIO!
OKKIO QUINDI SUPER LEGALE!!! ;-)
SPARGETE LA VOCE AI RINTRONATI CHE MAGARI NN LEGGONO!
SALUTI
DPM73
Ma chi lo voleeeee!!!!
La briaaite di ieri doveva influenza in quarche modo......poi alvarez del palermo a 10....
Ps= Vedo che super Legale bazzica di gia il mercato......diamoni fiducia a questi novi acquistiiiii!almeno una partita de!
un mi fate incazza, mi si ferma la digestione.
stavo bevendo alla salute di Real Guasticce e famiglia (ito anche Santa Cristina Antinori ) e alla salute di Cosmokriminal e sua famiglia ( ito anche Il Salice di Salento)
insieme alla legalessa, ma se poi vedo messaggi di penalizzazione mi infervoro.
Minkia.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA B
Deputamadre73 ha scritto:ATTENZIONE RAGAZZI LEGA B !!!
IMPORTANTISSIMO!
VARANE,TAGLIERA' ALVAREZ DEL PALERMO E COMPRERA' SUL MERCATO ALVAREZ DELL'INTER AD 1 CREDITO.(DA VALUTARE OPERAZIONE PERCHE' SONO COTTO A QUEST'ORA!)
SALUTI
DPM73
Ma chi lo voleeeee!!!!
La briaaite di ieri doveva influenza in quarche modo......poi alvarez del palermo a 10....
Ps= Vedo che super Legale bazzica di gia il mercato......diamoni fiducia a questi novi acquistiiiii!almeno una partita de!
Ospite- Ospite
ATTENZIONE ATTENZIONE TOP TOP URGENT!
ATTENZIONE RAGAZZI LEGA B !!!
IMPORTANTISSIMO!
SALUTI
DPM73
IMPORTANTISSIMO!
SALUTI
DPM73
Real Smoking d'Or ha scritto:Giovini e vigorosi questi fanciulli!!!!!!
Me piaceteee..me piaceteeee.....
Come lo scorso anno pero',e ti portò bene,rinnovo i complimenti ad Aston per il nome della squadra,l'avatar e l'immagine sotto alla firma,fantastici.
Rimane la mia squadra simpatia in Lega B,aspettandoti in Lega A dove potremmo fà un ber gemmellaggio....Aston birra / Real Smoking d'Or,gemmellaggio da ufficilizzare in quel di Paninoland!!!!
E chi mi vuol capire....me lo puppi!!!!
FORZA VECCHIO CUORE REAL!!
Anno nuovo,amicizie vecchie.....grazie ancora ma complimenti a te per il titolo e i tituli vari....
Ovviamente Real è la mia squadra simpatia in lega A insieme a Ernesto.
Si parte subito con un ber 2 fisso in schedina in casa der deputa mi raccomando!
A presto il gemellaggio.
Dove c'è Birra,c'è Aston!
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Giovini e vigorosi questi fanciulli!!!!!!
Come lo scorso anno pero',e ti portò bene,rinnovo i complimenti ad Aston per il nome della squadra,l'avatar e l'immagine sotto alla firma,fantastici.
Rimane la mia squadra simpatia in Lega B,aspettandoti in Lega A dove potremmo fà un ber gemmellaggio....Aston birra / Real Smoking d'Or,gemmellaggio da ufficilizzare in quel di Paninoland!!!!
ricordo che ance l'anno scorso (ai tempi del tragico Deportivo) giravano queste voci di Gemellaggio con l'Aston Briao!!!!!
Ma dove nasce un gemellaggio............. nasce una nuova rivalita'!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Giovini e vigorosi questi fanciulli!!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
ECCO IR VERO ASTON BRIAO!!!!!!!!
C'E CHI L'ASTON SE LO BEVE IN UN SORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ACDC f.c. ha scritto:UN MI RIESCE METTE UN'IMMAGINE NER FORUMME ..... MA COME CAZZO SI FA'!!!!!!1
Pensa a lavora ar posto di posta le immagini sur forum,fancazzista!
Tifosi gia per le strade dopo l'uscita del nuovo calendario....volevano il derby alla prima giornata come l'anno scorso...ma dovranno aspetta 1 settimana!!!
A Aston non si passa....
Ospite- Ospite
TANTO TI SI TRONCA TUTTO ALLA PRIMA GIOATA IR GILARDINO AHAHAHAHA
Ospite- Ospite
UN MI RIESCE METTE UN'IMMAGINE NER FORUMME ..... MA COME CAZZO SI FA'!!!!!!1
Ospite- Ospite
Aston Birra f.c ha scritto:Mi pare un po poino essendo Aston un vero fuoriclasse!
Per quanto riguarda il calendario non me ne voglia il super legalissimo(che ringrazio ancora una volta per l'abbuffata e l'ospitalita!) ma io sono gia con la testa alla seonda giornata.
Spero che la squadra riesca concentrarsi ma la vedo dura.....la febbre per il derby con quella caata di a.c.d.c(che sta per ANCORA CENCIATE DOPO CENCIATE)è alle stelle.
Quest'anno è soddisfatto della squadra,riuscira a levarsi di dosso l'etichetta di squadra cuscinetto??AHAHAHAHA.....
Bonaaaaaa
AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
ASTON BRIAO....... MI SA CHE SEI SEMPRE BRIAOO!!!!!!!
OKKIO A NON PRENDENNE CENTO....... CON QUELLA SQUADRA DI REDIOLI E BUFFONI.............
MA DHE COSA TI VOLEVI ASPETTA' ..................
ARTO' CHE CENCIATA LA SECONDA GIORNATA è GRANDINATA DI PALLONATE!!!!!!!
Ospite- Ospite
Aston birra a 12......
Mi pare un po poino essendo Aston un vero fuoriclasse!
Per quanto riguarda il calendario non me ne voglia il super legalissimo(che ringrazio ancora una volta per l'abbuffata e l'ospitalita!) ma io sono gia con la testa alla seonda giornata.
Spero che la squadra riesca concentrarsi ma la vedo dura.....la febbre per il derby con quella caata di a.c.d.c(che sta per ANCORA CENCIATE DOPO CENCIATE)è alle stelle.
Quest'anno è soddisfatto della squadra,riuscira a levarsi di dosso l'etichetta di squadra cuscinetto??AHAHAHAHA.....
Bonaaaaaa
Bonaaaaaa
Ospite- Ospite
cignala maiala boia! cignala maiala boia! cignala maiala boia! cignala maiala boia! cignala maiala boia! (litania dell'entroterra Pisese di sconosciuta data usata per concentrare il karma spirituale e raccogliere serenità)
BOIA DEH!
avevo scritto un paginone di roba poi mi sè cancellato tutto !!!!!
comunque ...
volevo dire una cosa, a prescindere che, visto che ormai è tutto fatto e la lega B è partita, a me va bene così e non voglio creare problemi gelosie o tensioni tra componenti della lega A e B , COMUNQUE io avevo veramente comprato Aston Birra a 12 !!!! non capisco il perchè mi sia stato tolto per questo D'agostino (ma chi è quello di Dagospia ???), io capisco la vostra incompetenza nel campo fantacalcistico, ma secono me Aston Birra a 12 era preso bene e avrebbe fatto la sua sporca figura e anche qualche assit a Forlan , a vedello Aston Birra un ni dareste dù lire, ma secondo me al fantacalcio, casomai facendolo partire dalla panchina, poteva essere una bella sorpresa per tutti. Comunque la dirigenza ha così deciso e cosi sia, mi terrò questo Dagospia a 12 ...
Stasera guardo tutto perchè ora devo tornare a quel vizio maledetto che ho (0586 non sto parlando di te, battona!) e cioè andare a lavorare. quindi ci risentiamo in serata.
.. colgo l'occasione ancora una volta per ringraziare la Super famiglia Legale per l'ospitalità e il servizio di ieri sera...
soprassiedo sulla gara dei vini , meglio rimanere amici
ciao BBelli !!
BOIA DEH!
avevo scritto un paginone di roba poi mi sè cancellato tutto !!!!!
comunque ...
volevo dire una cosa, a prescindere che, visto che ormai è tutto fatto e la lega B è partita, a me va bene così e non voglio creare problemi gelosie o tensioni tra componenti della lega A e B , COMUNQUE io avevo veramente comprato Aston Birra a 12 !!!! non capisco il perchè mi sia stato tolto per questo D'agostino (ma chi è quello di Dagospia ???), io capisco la vostra incompetenza nel campo fantacalcistico, ma secono me Aston Birra a 12 era preso bene e avrebbe fatto la sua sporca figura e anche qualche assit a Forlan , a vedello Aston Birra un ni dareste dù lire, ma secondo me al fantacalcio, casomai facendolo partire dalla panchina, poteva essere una bella sorpresa per tutti. Comunque la dirigenza ha così deciso e cosi sia, mi terrò questo Dagospia a 12 ...
Stasera guardo tutto perchè ora devo tornare a quel vizio maledetto che ho (0586 non sto parlando di te, battona!) e cioè andare a lavorare. quindi ci risentiamo in serata.
.. colgo l'occasione ancora una volta per ringraziare la Super famiglia Legale per l'ospitalità e il servizio di ieri sera...
soprassiedo sulla gara dei vini , meglio rimanere amici
ciao BBelli !!
Ospite- Ospite
Faccio un in bocca al lupo e che vinca il migliore! cioè il sottoscritto!"
Ospite- Ospite
EDIZIONE STRAORDINARIA
Eccomi ...dopo la bella serata di ieri mi complimento con tutti voi
e visto le prime tre giornate mi sa che insieme a me a zero punti in A...c'è n'è un'altra di squadra che rischia il bottino vuoto nelle prime tre giornate in B
morale : invece di rincorrere la notizia vedi di rincorrere due o tre punte (non del trapano)
P.s questa citazione è bellissima e la metto nella firma
AVE CESAR ( difensore chievo)
e visto le prime tre giornate mi sa che insieme a me a zero punti in A...c'è n'è un'altra di squadra che rischia il bottino vuoto nelle prime tre giornate in B
morale : invece di rincorrere la notizia vedi di rincorrere due o tre punte (non del trapano)
P.s questa citazione è bellissima e la metto nella firma
AVE CESAR ( difensore chievo)
LEGA B PUBBLICATA ! SI PARTE!!! SOTTO IL CALENDARIO...
FINALMENTE SI PARTE!! ANCHE PER LA B!
SOTTO LE PRIME TRE GIORNATE GIUSTO PER DELIZIARVI IL CALENDARIO!
ANDATE A FARVI LA FORMAZIONE E SOPRATUTTO A RICORRERE AL MERCATO SE NE AVETE BISOGNO !MERCATO APERTO DALLE 10 ALLE 19!
Fantacalciopoli_B
1ª Giornata
2ª Giornata
3ª Giornata
ATTENDIAMO COMMENTI!
IL PRESIDENTE
DPM73
SOTTO LE PRIME TRE GIORNATE GIUSTO PER DELIZIARVI IL CALENDARIO!
ANDATE A FARVI LA FORMAZIONE E SOPRATUTTO A RICORRERE AL MERCATO SE NE AVETE BISOGNO !MERCATO APERTO DALLE 10 ALLE 19!
Fantacalciopoli_B
A.C.D.C. f.c. (ex Dep.Pastura) | - | Varane | - |
FC Badabozzi | - | Real Guasticce | - |
LIVORNIK | - | SUPERCARO TEAM | - |
Super Legale | - | Aston Birra f.c | - |
The great team | - | CosmoKriminal | - |
Aston Birra f.c | - | A.C.D.C. f.c. (ex Dep.Pastura) | - |
CosmoKriminal | - | FC Badabozzi | - |
Real Guasticce | - | Super Legale | - |
SUPERCARO TEAM | - | The great team | - |
Varane | - | LIVORNIK | - |
A.C.D.C. f.c. (ex Dep.Pastura) | - | Real Guasticce | - |
CosmoKriminal | - | SUPERCARO TEAM | - |
FC Badabozzi | - | Super Legale | - |
LIVORNIK | - | Aston Birra f.c | - |
The great team | - | Varane | - |
ATTENDIAMO COMMENTI!
IL PRESIDENTE
DPM73
ACDC f.c. ha scritto:HO APPENA PARLATO COR BIRRA CHE CONFERMA :
LEDESMA LAZIO
MARTINEZ CESENA
BOIA DEH CHE EFFICENZA!!
E SIETE E SIAMO DELIATI!!!!
OK...CI SIAMO QUASI!
OK GIOVA ALLORA FINISCI TE IL LAVORO??
io HO APPENA INSERITO D' AGOSTINO A 12 per mourenjo al posto di quel calciatore famoso chiamato aston birra
io HO APPENA INSERITO D' AGOSTINO A 12 per mourenjo al posto di quel calciatore famoso chiamato aston birra
HO APPENA PARLATO COR BIRRA CHE CONFERMA :
LEDESMA LAZIO
MARTINEZ CESENA
BOIA DEH CHE EFFICENZA!!
LEDESMA LAZIO
MARTINEZ CESENA
BOIA DEH CHE EFFICENZA!!
Ospite- Ospite
/quote]
HO INSERITO TUTTE LE ROSE PREGO CONTROLLARE CON ATTENZIONE I NOMI DI BATTESIMO DI RIGONI PER THE GREAT TEAM (ce ne sono 2)
di ledesma centrocampista e Martinez attaccante per la squadra ddi aston birra
DOPODICHE' dare il via alla lega B
Grazie[/quote]
HO PARLATO CON THE GREIT CESSO,MI HA DETTO MARCO RIGONI NOVARA! QUINDI VARIO IO!
PER ASTON BIRRA DA LISTA SE VEDI AVEVO INDICATO TRA PARENTESI CHI VOLEVA!
PER ESEMPIO LEDESMA DELLA LAZIO! E MARTINEZ DEL CESENA!
QUINDI FACCIO PRESO A VEDERE I NOMI.
GRADIREI CONFERMA URGENTE DA ASTON BIRRA! SE MAGARI ACDC LO CONTATTA DI VOLATA MI FAREBBE UN PIACERE!
GRAZIE
DPM73
HO INSERITO TUTTE LE ROSE PREGO CONTROLLARE CON ATTENZIONE I NOMI DI BATTESIMO DI RIGONI PER THE GREAT TEAM (ce ne sono 2)
Grazie[/quote]
HO PARLATO CON THE GREIT CESSO,MI HA DETTO MARCO RIGONI NOVARA! QUINDI VARIO IO!
PER ASTON BIRRA DA LISTA SE VEDI AVEVO INDICATO TRA PARENTESI CHI VOLEVA!
PER ESEMPIO LEDESMA DELLA LAZIO! E MARTINEZ DEL CESENA!
QUINDI FACCIO PRESO A VEDERE I NOMI.
GRADIREI CONFERMA URGENTE DA ASTON BIRRA! SE MAGARI ACDC LO CONTATTA DI VOLATA MI FAREBBE UN PIACERE!
GRAZIE
DPM73
Deputamadre73 ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:ATTENZIONE RAGAZZI....ABBIAMO NOTATO CHE C'E UN ERRORE NELLA SQUADRA DI REAL GUASTICCE!
SI VEDE IERI SERA DOPO 7 BOTTIGLIE DI VINO E IR SONNO MI E' SCAPPATA LA MANO O A ME O A MARIOTRANS DAL QUALE A UN CERTO PUNTO COPIAVO!
RISULTA DAL FILE ALLEGATO ,COME CENTROCAMPISTA,UN NOME CHE NON ESISTE!
GLI ABBIAMO MESSO ASTON BIRRA A 12!! AHAHAHAH
QUINDI PLEASE:
1)REAL GUASTICCE CONFERMI CHI HA PRESO.
2)SUPERLEGALE VERIFICHI IL SUO FILE
3)0586VACANZE ATTENDA INFO E/O MAGARI CHIAMI REAL GUASTICCE
SALUTI
DPM73
TI AVEVO GIA SCRITTO ALLE 9 E MEZZO CIRCA STAMANI!
LEGGI LA QUOTATA
Grazie
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 15 di 20