Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

4 partecipanti

Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 05, 2016 4:36 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:DOPO CONSULTO CON LA COMMISSIONE DRB E COME VI HO ANTICIPATO SULLA CHAT IN WHATSAPP HO APPENA PROGRAMMATO UNA SESSIONE DI MERCATO CHE PARTE DOMANI 4 GENNAIO ALLE 8 DI MATTINA E CHIUDE IL 6 FEBBRAIO ALLE 20 DI SERA 

HO MESSO COME NUMERO DI SVINCOLI MASSIMI 29 UNITA CADAUNO MA CIO NON SIGNIFICA CHE POTRETE USARLI TUTTI ...DI SEGUITO SCRIVO LE SQUADRE CON IL NUMERO DI SVINCOLI RIMASTI


CORSICA GRANDEBARBA LIVORNIKKE ALSUD 29 SVINCOLI RIMASTI
DEPUTA 28 SVINCOLI RIMASTI
REAL E BADABOZZI 27 SVINCOLI RIMASTI
COMANDANTE 26 SVINCOLI RIMASTI
BALDI 25 SVINCOLI RIMASTI
TARPONI E KRIMINAL 24 SVINCOLI RIMASTI
GOLDBET 23 SVINCOLI RIMASTI
KEEPCALM 22 SVINCOLI RIMASTI
SPAKKY 20 SVINCOLI RIMASTI


Ho aggiornato gli svincoli disponibili, ma con il mercato aperto non è stato semplicissimo:
ho decurtato quindi dalle quote sopra il numero di operazioni già definite e gli svincoli effettuati in questi 2 gg.
Meglio che ognuno dia un'occhiata alla propria squadra.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty SESSIONE DI MERCATO INVERNALE

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Dom Gen 03, 2016 3:21 pm

DOPO CONSULTO CON LA COMMISSIONE DRB E COME VI HO ANTICIPATO SULLA CHAT IN WHATSAPP HO APPENA PROGRAMMATO UNA SESSIONE DI MERCATO CHE PARTE DOMANI 4 GENNAIO ALLE 8 DI MATTINA E CHIUDE IL 6 FEBBRAIO ALLE 20 DI SERA 

HO MESSO COME NUMERO DI SVINCOLI MASSIMI 29 UNITA CADAUNO MA CIO NON SIGNIFICA CHE POTRETE USARLI TUTTI ...DI SEGUITO SCRIVO LE SQUADRE CON IL NUMERO DI SVINCOLI RIMASTI


CORSICA GRANDEBARBA LIVORNIKKE ALSUD 29 SVINCOLI RIMASTI
DEPUTA 28 SVINCOLI RIMASTI
REAL E BADABOZZI 27 SVINCOLI RIMASTI
COMANDANTE 26 SVINCOLI RIMASTI
BALDI 25 SVINCOLI RIMASTI
TARPONI E KRIMINAL 24 SVINCOLI RIMASTI
GOLDBET 23 SVINCOLI RIMASTI
KEEPCALM 22 SVINCOLI RIMASTI
SPAKKY 20 SVINCOLI RIMASTI
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 03, 2015 9:40 am

Real Smoking d'Or ha scritto:VISTA LA POCA SCALTREZZA DI TALUNI SIAMO COSTRETTI A CHIUDERE IL MERCATO AL DI FUORI DELLE 3 SESSIONI DI MERCATO STABILITE.


SE VORRETE FARE SCAMBI (CHE NON FARETE, CI AVETE FATTO TENERE IL MERCATO SEMPRE APERTO SOLO PER ROMPERE I COGLIONI) LI CONCORDERETE SUL FORUM E POI ANDREMO A MODIFICARE ROSE E CREDITI MANUALMENTE.

In pratica come avevamo deciso in sede di votazione alla cena finale!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Dic 02, 2015 9:28 am

VISTA LA POCA SCALTREZZA DI TALUNI SIAMO COSTRETTI A CHIUDERE IL MERCATO AL DI FUORI DELLE 3 SESSIONI DI MERCATO STABILITE.


SE VORRETE FARE SCAMBI (CHE NON FARETE, CI AVETE FATTO TENERE IL MERCATO SEMPRE APERTO SOLO PER ROMPERE I COGLIONI) LI CONCORDERETE SUL FORUM E POI ANDREMO A MODIFICARE ROSE E CREDITI MANUALMENTE.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty aiooooo

Messaggio Da livornik Mar Nov 03, 2015 5:20 pm

Punitemi pure , ma io arrivo sempre dopo.......
Ho tagliato un giocatore il 30/10 alle 22.00
Ed ora non solo non posso comprà nessuno , ma un posso fa più nemmeno la formazione....
Vorrei almeno riuscire a fare la squadra se non altro per non falsare il campionato.
livornik
livornik

Messaggi : 101
Punti : 5273
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 27, 2015 11:38 am

ULTIMA SETTIMANA PER EFFETTUARE CALCIOMERCATO
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 17, 2015 8:39 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:scusasse ciuccia ghiaccioli

non avevo letto il regolamento con le novità apportate
anche perchè ho iniziato a rivederci una settimana prima dell'asta a cazzo che ho fatto dar tarpons e poi anche dopo averci rivisto non ho nemmeno pensato di andarlo a leggere

bene bene si vede che siete preparati

però vorrei sapere  come mai avete deciso di sospendere la sessione di mercato
durante il turno di serie a invece che abilitarla come era l'anno passato
giusto per curiosità...

Ciucciaghiaccioli mi piace....  Laughing Laughing Laughing Laughing
Boia Mirco, ci vedrai anche male....ma per rompi' ir cazzo io ti ci vedo proprio bene!!!!!  Wink

Tanto anche se ti aggiudicassi un giocatore durante il turno di campionato non ci faresti nulla, non lo potresti schierare....quando ci sono le partite è meglio non aver disturbi da mercato!!  Wink
Poi magari uno il sabato e la domenica si vole anche fa i cazzi suiiiii con la su famiglia senza avecci il pensiero di rilancià....  Very Happy

A parte gli scherzi e le prese di culo....consiglio a tutti, se e quando avrete tempo e voglia di dare un'occhiata alla GUIDA FANTAGAZZETTA, è veloce e fatta abbastanza bene, in una mezz'ora nemmeno la scorrete tutta....bonaaaaaaaaaaaaaaaaa
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty ok perfetto

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Set 17, 2015 6:12 pm

scusasse ciuccia ghiaccioli

non avevo letto il regolamento con le novità apportate
anche perchè ho iniziato a rivederci una settimana prima dell'asta a cazzo che ho fatto dar tarpons e poi anche dopo averci rivisto non ho nemmeno pensato di andarlo a leggere

bene bene si vede che siete preparati

però vorrei sapere  come mai avete deciso di sospendere la sessione di mercato
durante il turno di serie a invece che abilitarla come era l'anno passato
giusto per curiosità...
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 17, 2015 12:35 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Per permettere a tutti di fare scambi dobbiamo aprire questa benedetta sessione mercato, quindi abbiamo deciso per praticità di aprirne una unica per tutto l'anno fino a quando scadrà il termine per effettuare gli scambi.
La sessione verrà aperta applicando l'opzione "SOSPENDI DURANTE IL TURNO DI SERIE A", quindi non potrete operare sul mercato durante le giornate di campionato (credo dal momento della prima partita della giornata fino all'uscita voti, vedremo)

Aprendo un'unica sessione per permettere di effettuare gli scambi sulla piattaforma subito si sono balenati i futuri problemi di chi furbescamente o coglionamente potrebbe operare al di fuori delle tempistiche stabilite per il mercato libero, quindi LEGGETE BENE DI SEGUITO:

SESSIONI:
1°) DAL 28/9 AL 30/10
2°) DAL 1/2 AL 4/3 (ho messo una settimana in piu' visto che sarà la sessione di maggiore movimento)
3°) DAL 4/4 AL 28/4

per chiunque operi sul mercato libero al di fuori di queste date:

- 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE PER OGNI OPERAZIONE EFFETTUATA
- TAGLIO IMMEDIATO DEL GIOCATORE ERRONEAMENTE ACQUISTATO SENZA
 RECUPERO CREDITI

- NONOSTANTE LE OPERAZIONI DI MERCATO SOPRACITATE VERRANNO ANNULLATE SI ANDRANNO A SCALARE DAL CONTEGGIO INIZIALE DELLE 30 DISPONIBILI PER CIASCUN GIOCATORE




(Si cercano volontari per controllo operazioni di mercato)

a me sta molto bene quanto deciso però come tutte le leggi ha una falla

vado a spiegare cosi almeno avete il tempo di modificare la sessione aperta o se volete come al solito ci penso io

pensate ad un caso di taglio di giocatore di un presidente ,,ebbene questo stesso giocatore non puo essere chiamato da altri nella stessa sessione di mercato

ecco perchè le sessioni di mercato vanno aperte per effettuare scambi e solo scambi ma ad una cadenza settimanale e non annuale ..altrimenti succede come l'anno scorso

correggetemi se sbaglio

il vostro grillo parlante oppure avvocato del diavolo come lorsignori preferiscono...


Hai letto male il regolamente di questo anno,
hanno corretto questo errore; almeno cosi' è riportato:

Cool Variato un aspetto del sistema che, nella stessa sessione di mercato, non permetteva di rimettere all'asta (o in busta) un calciatore già acquistato e svincolato nella sessione stessa. Ora potrà tranquillamente essere fatto.

da: http://www.fantagazzetta.com/redazionali/leghe-fantagazzetta-2015-2016-le-novita-della-prossima-stagione-207489
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Set 17, 2015 12:08 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Per permettere a tutti di fare scambi dobbiamo aprire questa benedetta sessione mercato, quindi abbiamo deciso per praticità di aprirne una unica per tutto l'anno fino a quando scadrà il termine per effettuare gli scambi.
La sessione verrà aperta applicando l'opzione "SOSPENDI DURANTE IL TURNO DI SERIE A", quindi non potrete operare sul mercato durante le giornate di campionato (credo dal momento della prima partita della giornata fino all'uscita voti, vedremo)

Aprendo un'unica sessione per permettere di effettuare gli scambi sulla piattaforma subito si sono balenati i futuri problemi di chi furbescamente o coglionamente potrebbe operare al di fuori delle tempistiche stabilite per il mercato libero, quindi LEGGETE BENE DI SEGUITO:

SESSIONI:
1°) DAL 28/9 AL 30/10
2°) DAL 1/2 AL 4/3 (ho messo una settimana in piu' visto che sarà la sessione di maggiore movimento)
3°) DAL 4/4 AL 28/4

per chiunque operi sul mercato libero al di fuori di queste date:

- 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE PER OGNI OPERAZIONE EFFETTUATA
- TAGLIO IMMEDIATO DEL GIOCATORE ERRONEAMENTE ACQUISTATO SENZA
 RECUPERO CREDITI

- NONOSTANTE LE OPERAZIONI DI MERCATO SOPRACITATE VERRANNO ANNULLATE SI ANDRANNO A SCALARE DAL CONTEGGIO INIZIALE DELLE 30 DISPONIBILI PER CIASCUN GIOCATORE




(Si cercano volontari per controllo operazioni di mercato)

a me sta molto bene quanto deciso però come tutte le leggi ha una falla

vado a spiegare cosi almeno avete il tempo di modificare la sessione aperta o se volete come al solito ci penso io

pensate ad un caso di taglio di giocatore di un presidente ,,ebbene questo stesso giocatore non puo essere chiamato da altri nella stessa sessione di mercato

ecco perchè le sessioni di mercato vanno aperte per effettuare scambi e solo scambi ma ad una cadenza settimanale e non annuale ..altrimenti succede come l'anno scorso

correggetemi se sbaglio

il vostro grillo parlante oppure avvocato del diavolo come lorsignori preferiscono...
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Set 16, 2015 9:48 am

Per permettere a tutti di fare scambi dobbiamo aprire questa benedetta sessione mercato, quindi abbiamo deciso per praticità di aprirne una unica per tutto l'anno fino a quando scadrà il termine per effettuare gli scambi.
La sessione verrà aperta applicando l'opzione "SOSPENDI DURANTE IL TURNO DI SERIE A", quindi non potrete operare sul mercato durante le giornate di campionato (credo dal momento della prima partita della giornata fino all'uscita voti, vedremo)

Aprendo un'unica sessione per permettere di effettuare gli scambi sulla piattaforma subito si sono balenati i futuri problemi di chi furbescamente o coglionamente potrebbe operare al di fuori delle tempistiche stabilite per il mercato libero, quindi LEGGETE BENE DI SEGUITO:

SESSIONI:
1°) DAL 28/9 AL 30/10
2°) DAL 1/2 AL 4/3 (ho messo una settimana in piu' visto che sarà la sessione di maggiore movimento)
3°) DAL 4/4 AL 28/4

per chiunque operi sul mercato libero al di fuori di queste date:

- 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE PER OGNI OPERAZIONE EFFETTUATA
- TAGLIO IMMEDIATO DEL GIOCATORE ERRONEAMENTE ACQUISTATO SENZA
 RECUPERO CREDITI

- NONOSTANTE LE OPERAZIONI DI MERCATO SOPRACITATE VERRANNO ANNULLATE SI ANDRANNO A SCALARE DAL CONTEGGIO INIZIALE DELLE 30 DISPONIBILI PER CIASCUN GIOCATORE




(Si cercano volontari per controllo operazioni di mercato)
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità Empty Re: SESSIONE MERCATO & SCAMBI - Tempistiche e modalità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.