RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
ATTENZIONE ATTENZIONE!
2 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 1 di 1
Re: ATTENZIONE ATTENZIONE!
Corsica Libera F.C. ha scritto:Come richiestomi dal Pres, ho fatto il conto di quanti siano gli acquisti REALI che sono stati fatti, squadra per squadra. Ovviamente chi non ha beneficiato delle aste sul forum non dovrebbe avere alcun cambiamento rispetto a quanto riportato sul sito.
REAL - CESSIONI: 11 ACQUISTI: 11 SALDO: 9
SPAKKAKULI - CESSIONI: 16 ACQUISTI: 15 SALDO: 5
LIVORNIK - CESSIONI: 7 ACQUISTI: 6 SALDO: 14
DPM73 - CESSIONI: 14 ACQUISTI: 11 SALDO: 9
BALDI E FIERI - CESSIONI: 17 ACQUISTI: 18 SALDO: 2
GOLDBET - CESSIONI: 11 ACQUISTI: 10 SALDO: 10
CORSICA LIBERA - CESSIONI: 6 ACQUISTI: 6 SALDO: 14
BADABOZZI - CESSIONI: 8 ACQUISTI: 8 SALDO: 12
DIAVOLONE - CESSIONI: 12 ACQUISTI: 9 SALDO: 11
C.E. - CESSIONI: 18 ACQUISTI: 18 SALDO: 2
Corsica...anche se il caso è chiuso volevo chiarirti una cosa.
Te hai visto che ho fatto 14 cessioni e quindi mi mancherebbero secondo te 6 svincoli da fare?
Ma nelle 14 cessioni...non so se hai notato che hanno messo anche TORRES !Nelle cessioni Torres è presente...ma non è stato contato giustamente...quindi è come se avessi fatto 13 cessioni...
Su Torres infatti c'è l'asterisco.*
Risultano quindi corrette le 7 operazioni di svincolo che posso fare,come da sistema.
All the best!
Dpm
Corsica come scritto su wzup ho in questo momento:
7 svincoli da fare
11 acquisti da fare
Considerando che ho 3 giocatori da acquistare (quindi gia svincolati!ecco perchè tale differenza)....gli acquisti scenderebbero a quota 8 una volta fatti tutti e tre!
Quindi cosa deduci? cosa cazz....devo capire?
Ti indico a seguire quanto mi dice il sistema ,quando opero come admin nella gestione delle rose (quindi quando svincolo e acquisto un giocatore preso all'asta dal FORUM):
7 svincoli da fare
11 acquisti da fare
Considerando che ho 3 giocatori da acquistare (quindi gia svincolati!ecco perchè tale differenza)....gli acquisti scenderebbero a quota 8 una volta fatti tutti e tre!
Quindi cosa deduci? cosa cazz....devo capire?
Ti indico a seguire quanto mi dice il sistema ,quando opero come admin nella gestione delle rose (quindi quando svincolo e acquisto un giocatore preso all'asta dal FORUM):
GESTIONE SQUADRE // GESTIONE ROSE ADMIN
ATTENZIONE: operando da questa pagina i movimenti non vengono registrati in nessun mercato e nessuna operazione di mercato viene scalata...ecc..ecc...Re: ATTENZIONE ATTENZIONE!
Te Pres a sistema hai 14 cessioni e 10 acquisti, sono io che te ne ho segnati 11 considerando quello fatto sul forum (Felipe Andreson), ecco perché avevo segnato un saldo di 9.
Se contasse solo i tagli, come dicono in tanti, dovrebbe segnartene 6 rimanenti (anche se poi all'atto pratico sarebbero comunque 10, perché non dovrebbe considerarti i primi 4 acquisti, fatti per reintegrare i tagli già fatti e messi a sistema).
Da dove vengano quelle 11 operazioni da fare che ti dice il sistema è un mistero, perché non c'è somma o sottrazione possibile tra i tuoi numeri che dia 11...
Ricontrolla, sei sicuro che te ne segni 11? Dovrebbe segnartene 10 (che poi diverrebbero 9 per F. Anderson).
Se contasse solo i tagli, come dicono in tanti, dovrebbe segnartene 6 rimanenti (anche se poi all'atto pratico sarebbero comunque 10, perché non dovrebbe considerarti i primi 4 acquisti, fatti per reintegrare i tagli già fatti e messi a sistema).
Da dove vengano quelle 11 operazioni da fare che ti dice il sistema è un mistero, perché non c'è somma o sottrazione possibile tra i tuoi numeri che dia 11...
Ricontrolla, sei sicuro che te ne segni 11? Dovrebbe segnartene 10 (che poi diverrebbero 9 per F. Anderson).
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
BALDI e FIERI ha scritto:Nel mercato di prova terminato il 30/9 ho effettuato 3 cessioni e 2 acquisti.
L'acquisto che manca me l'ha conteggiato nel mercato successivo pero l'operazione era stata già scalata nel mercato di prova.
Mercato di Prova
Cessione di Nocerino ( operazione scalata) 29-9
Dopo sono stati riassegnati 20 operazioni dal Presidente
Acquisto Mati Fernandez (operazione riscalata nuovamente) 02-10
L'OPERAZIONE PERO' ERA LA STESSA MA MI SONO STATE SCALATE DUE OPERAZIONI, UNA NEL MERCATO DI PROVA E UNA IN QUELLO DEFINITIVO!!!
Ecco perche risultano 17 cessioni e 18 Acquisti
La stessa operazione mi è stata scalata dal sistema sia al taglio (mercato di prova) sia all'acquisto (Mercato definitivo)
Saluti
Anzi forse ci sono: Non mi ha scalato l'operazione nel mercato Definitivo perche l'aveva gia' scalata nel mercato di prova dato chi il taglio era stato fatto il 29-9.
Quindi questo proverebbe che l'operazione la scala al taglio!!!
Ecco perchè ho 17 cessione e 18 acquisti!!!!!!!
Ospite- Ospite
Nel mercato di prova terminato il 30/9 ho effettuato 3 cessioni e 2 acquisti.
L'acquisto che manca me l'ha conteggiato nel mercato successivo pero l'operazione era stata già scalata nel mercato di prova.
Mercato di Prova
L'OPERAZIONE PERO' ERA LA STESSA MA MI SONO STATE SCALATE DUE OPERAZIONI, UNA NEL MERCATO DI PROVA E UNA IN QUELLO DEFINITIVO!!!
La stessa operazione mi è stata scalata dal sistema sia al taglio (mercato di prova) sia all'acquisto (Mercato definitivo)
Saluti
Mercato di Prova
Saluti
Ospite- Ospite
Scambi tra societa
Come detto a voce su wahtusp,(e manco ricordavo di aver fatto uno scambio!letto adesso e ora mi viene in Mente Savic per Zappacosta con Ernesto),gli scambi tra società non sono da considerarsi nelle 20 operazioni di mercato.
Perchè appunto 20 sono le operazioni massime da fare SUL MERCATO .
Gli scambi sono extra mercato.
Fantagazzetta ha qualche Bug da sistemare,pero ci permette di bypassare alcuni Bug gestendo manualmente,purtroppo non al 100%.
Questo vuol dire che dovremo prender in considerazione quanto sotto riportato da Corsica ,nel suo lavoro certosino e stare attenti alle operazioni massime che ognuno di noi puo fare.Non posso modificare il numero delle operazioni per ogni singolo giocatore.
Una cosa non capisco Corsica!Io ho 11 operazioni da fare ancora e mi risulta anche a sistema...ma in teoria e quindi in pratica,sarebbero 10 da fare? Perchè un'operazione l'ho fatta sul forum..
Ma te invece hai gia tolto dal tuo conto le 2 operazioni?? hai segnato gia 14 invece che 16!Sbaglio io? Boh
In lega B,qualcuno si faccia garante di quanto fatto in lega A.
Per le operazioni che ha fatto Mirco nel premercato,che gli hanno permesso di ricevere crediti,il gioco è ormai fatto!
Dovevano stare piu svegli i partecipanti della B !E non accorgersene dopo 20 giornate!
Ognuno fa il gioco che piu è in grado di fare.Siamo o no in Fantacalciopoli?
Nessuno sapeva del sistema attuato....fino a poco tempo fa.
La questione Baldi la dovrei analizzare bene...ma a quest'ora non ce la faccio!
Deputa!
Perchè appunto 20 sono le operazioni massime da fare SUL MERCATO .
Gli scambi sono extra mercato.
Fantagazzetta ha qualche Bug da sistemare,pero ci permette di bypassare alcuni Bug gestendo manualmente,purtroppo non al 100%.
Questo vuol dire che dovremo prender in considerazione quanto sotto riportato da Corsica ,nel suo lavoro certosino e stare attenti alle operazioni massime che ognuno di noi puo fare.Non posso modificare il numero delle operazioni per ogni singolo giocatore.
Una cosa non capisco Corsica!Io ho 11 operazioni da fare ancora e mi risulta anche a sistema...ma in teoria e quindi in pratica,sarebbero 10 da fare? Perchè un'operazione l'ho fatta sul forum..
Ma te invece hai gia tolto dal tuo conto le 2 operazioni?? hai segnato gia 14 invece che 16!Sbaglio io? Boh
In lega B,qualcuno si faccia garante di quanto fatto in lega A.
Per le operazioni che ha fatto Mirco nel premercato,che gli hanno permesso di ricevere crediti,il gioco è ormai fatto!
Dovevano stare piu svegli i partecipanti della B !E non accorgersene dopo 20 giornate!
Ognuno fa il gioco che piu è in grado di fare.Siamo o no in Fantacalciopoli?
Nessuno sapeva del sistema attuato....fino a poco tempo fa.
La questione Baldi la dovrei analizzare bene...ma a quest'ora non ce la faccio!
Deputa!
gli scambi sono operazioni di mercato.
qui non ci piove sopra.Il tuo discorso non è giusto te hai tagliato Marin ok e ti ha levato un cambio ma il sistema non ti ha segnato iago quindi del taglio di marin ne hai usufruito quando hai acquistato il giocatore dopo.
ciao.
ciao.
Ospite- Ospite
Quando ho fatto partire l'asta sul forum per Iago Falque ho tagliato Marin e mi ha scalato un operazione in attesa dell'inserimento manuale. Infatti sul sito risulta il taglio di Marin.
Poi scusate come posso avere fatto 18 acquisti e 17 cessione?
Se non tagli non puoi acquistare!!!!
Per quanto riguarda gli scambi effettivamente sarebbero operazioni, pero' purtroppo questo è il primo anno nel sito di Fantagazzetta e tante cose andranno testate al momento. Andava approfondito all'inizio questo discorso degli scambi. Probabilmente le operazione vengono contate solo nel mercato degli svincolati.
Per quanto mi riguarda penso di essere in regola.
Poi fate voi! se mi volete leva un operazione levatemela... oh cosa vi devo di'!!!
Poi scusate come posso avere fatto 18 acquisti e 17 cessione?
Se non tagli non puoi acquistare!!!!
Per quanto riguarda gli scambi effettivamente sarebbero operazioni, pero' purtroppo questo è il primo anno nel sito di Fantagazzetta e tante cose andranno testate al momento. Andava approfondito all'inizio questo discorso degli scambi. Probabilmente le operazione vengono contate solo nel mercato degli svincolati.
Per quanto mi riguarda penso di essere in regola.
Poi fate voi! se mi volete leva un operazione levatemela... oh cosa vi devo di'!!!
Ospite- Ospite
Come richiestomi dal Pres, ho fatto il conto di quanti siano gli acquisti REALI che sono stati fatti, squadra per squadra. Ovviamente chi non ha beneficiato delle aste sul forum non dovrebbe avere alcun cambiamento rispetto a quanto riportato sul sito.
Tre considerazioni:
1. tutti coloro che non hanno effettuato dei cambi sul forum non dovrebbero avere differenze con quanto riportato sul sito. Baldino, DPM73, Ciuffo e C.E. dovrebbero registrare un -1 rispetto a quanto riportato sul sito: vi torna (io -2 chiaramente, e infatti il sito mi dice che ho ancora 16 operazioni disponibili);
2. alcuni conti potrebbero sembrare strani nel bilancio tra cessioni e acquisti, perché un paio (Baldino e un altro che non ricordo) hanno fatto una cessione nella prima finestra di prova che hanno poi compensato nella seconda. Ecco, per esempio, perché Baldino ha più ACQUISTI che CESSIONI;
3. Come vogliamo considerare gli SCAMBI? Sono o non sono operazioni di mercato? Perché in quel caso Diavolone e DPM73 avrebbero un'operazione in più da segnare (e quindi una in meno da fare) e C.E., che ha fatto 2 scambi, avrebbe finito il mercato...
Ed è chiaramente una cosa da decidere in fretta...
Tre considerazioni:
1. tutti coloro che non hanno effettuato dei cambi sul forum non dovrebbero avere differenze con quanto riportato sul sito. Baldino, DPM73, Ciuffo e C.E. dovrebbero registrare un -1 rispetto a quanto riportato sul sito: vi torna (io -2 chiaramente, e infatti il sito mi dice che ho ancora 16 operazioni disponibili);
2. alcuni conti potrebbero sembrare strani nel bilancio tra cessioni e acquisti, perché un paio (Baldino e un altro che non ricordo) hanno fatto una cessione nella prima finestra di prova che hanno poi compensato nella seconda. Ecco, per esempio, perché Baldino ha più ACQUISTI che CESSIONI;
3. Come vogliamo considerare gli SCAMBI? Sono o non sono operazioni di mercato? Perché in quel caso Diavolone e DPM73 avrebbero un'operazione in più da segnare (e quindi una in meno da fare) e C.E., che ha fatto 2 scambi, avrebbe finito il mercato...
Ed è chiaramente una cosa da decidere in fretta...
ATTENZIONE ATTENZIONE!
Di seguito riporto una considerazione già sottoposta all'analisi ufficiosa dei membri del gruppo wozzapparo.
Il sistema di Fantagazzetta non considera infatti nel conto totale dei 20 tagli disponibili, quelli operati manualmente dal Pres dopo asta fatta sul forum.
Chiaramente, ai fini del corretto svolgimento del mercato, quei tagli vanno invece regolarmente considerati nel novero totale.
Rispetto a quanto considerato sul forum, quindi, i seguenti presidenti di Lega A, dovranno quindi considerare di avere effettuato alcune operazioni in più, ovvero:
Corsica Libera F.C.: 2 operazioni in più (per gli acquisti sul forum di Mati e Acerbi)
Baldi e Fieri: 1 in più per Iago Falque
DPM73: 1 in più per F.Anderson
Goldbet: 1 in più per Pizarro
C.E.: 1 in più per Maresca
Saluti
Il sistema di Fantagazzetta non considera infatti nel conto totale dei 20 tagli disponibili, quelli operati manualmente dal Pres dopo asta fatta sul forum.
Chiaramente, ai fini del corretto svolgimento del mercato, quei tagli vanno invece regolarmente considerati nel novero totale.
Rispetto a quanto considerato sul forum, quindi, i seguenti presidenti di Lega A, dovranno quindi considerare di avere effettuato alcune operazioni in più, ovvero:
Corsica Libera F.C.: 2 operazioni in più (per gli acquisti sul forum di Mati e Acerbi)
Baldi e Fieri: 1 in più per Iago Falque
DPM73: 1 in più per F.Anderson
Goldbet: 1 in più per Pizarro
C.E.: 1 in più per Maresca
Saluti
Argomenti simili
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA A E B (PREMIERE LEUAGE E BORDERLINE LEUAGUE)
» ASTA PER INSIGNE
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» ASTA PER INSIGNE
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 1 di 1