RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 18 di 36
Pagina 18 di 36 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36
Ragazi non mi lasciate a casa....
l'uomo poco credibile se no la pattonata a chi si fa:D
sta facendo l'autostop, qualcuno lo prenda.
Va portato al ristoranta Il Picchio Stagno Vecchia, alla fine della rampa per andare a Guasticce subito sulla sinistra c'è il ristorante.
Hai capito DPM.
sta facendo l'autostop, qualcuno lo prenda.
Va portato al ristoranta Il Picchio Stagno Vecchia, alla fine della rampa per andare a Guasticce subito sulla sinistra c'è il ristorante.
Hai capito DPM.
Ospite- Ospite
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
1tituli ha scritto:a che ore ci si vede al ristorante 20 oppure alle 20 e 30 ??
a domani sera
A che ora ti torna meglio?
Io fare alle 20?
Appena mi date un orario...scrivo mail al volo!
Ps:SL mi da indirizzo e nome preciso del ristorante?
IO SALTO L'APERITIFAVA
a che ore ci si vede al ristorante 20 oppure alle 20 e 30 ??
a domani sera
a domani sera
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
MSG per coprire e non pensare, dimenticare.................................
Real Smoking d'Or ha scritto:Bene,bene...vedo che in mia assenza vi siete dati da fare,ed anche SL,dopo il cazziatone preso da Ciuffo che lo allontano' per un po' dal forum,è tornato piu' vivo che mai...
Ma tra tutte le cazzate che avete scritto nessuno ha pensato "..e se domani s'andasse a fare un aperitivo?"
A ME ME NE BASTA UNO A CASO (CHE POI MI DEVE ANCHE PORTARE IN AUTO AL RISTORANTE ) E POSSIAMO ANDARE A BERE QUALCOSA VERSO LE 19 - 19.30 TIPO AL "CAROLINA" IN VIA CAIROLI....FATEMI/CI SAPERE...
Baldino proprio contro di me dovevi svegliarti?????? Quel Therau subentrato dalla panca da dove minchia l'hai tirato fori....te l'ha portato Maria DeFilippi da "Amici"?????Malidetto lui e quel negretto di Cissè....
A DOMANI!!!!!
le proprie misfatte.
(Quando ti pare certe cose che si verificano nel forum sono di normale amministrazione e non ci si deve far caso, poi la stessa cosa diventa un grandissimo cazziatone, sai una cosa e sei un persona credibile, dai sarai d'accordo che qui un bel vai a cagare ci sta bene.
Ospite- Ospite
Bene,bene...vedo che in mia assenza vi siete dati da fare,ed anche SL,dopo il cazziatone preso da Ciuffo che lo allontano' per un po' dal forum,è tornato piu' vivo che mai...
Ma tra tutte le cazzate che avete scritto nessuno ha pensato "..e se domani s'andasse a fare un aperitivo?"
A ME ME NE BASTA UNO A CASO (CHE POI MI DEVE ANCHE PORTARE IN AUTO AL RISTORANTE ) E POSSIAMO ANDARE A BERE QUALCOSA VERSO LE 19 - 19.30 TIPO AL "CAROLINA" IN VIA CAIROLI....FATEMI/CI SAPERE...
Baldino proprio contro di me dovevi svegliarti?????? Quel Therau subentrato dalla panca da dove minchia l'hai tirato fori....te l'ha portato Maria DeFilippi da "Amici"?????Malidetto lui e quel negretto di Cissè....
A DOMANI!!!!!
A DOMANI!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Mi dimenticavo.................
devo aggiungere al MSG scritto poco fa in bacheca Lega B che quando ero in Altomare
cioè a 3 punti in classifica mi avevano detto (dei grandissimi guru) che ero una squadra cuscinetto da 10 punti totali, come mai sono già a 11 ???????????????????????? ( nonostante la sfortuna dovevo essere a 16 )
Lascio a voi le parole conclusive, una inizia con la n apostrofata.
cioè a 3 punti in classifica mi avevano detto (dei grandissimi guru) che ero una squadra cuscinetto da 10 punti totali, come mai sono già a 11 ???????????????????????? ( nonostante la sfortuna dovevo essere a 16 )
Lascio a voi le parole conclusive, una inizia con la n apostrofata.
Ospite- Ospite
Mi era sembrato..........
intorno alle ore 15 di aver visto uscire dal monitor un pezzo di naso alla pinocchio.
pinocchior, pinocchioe, pinocchioa , pinocchiol.
pinocchior, pinocchioe, pinocchioa , pinocchiol.
Ospite- Ospite
Buongiorno a tutti!
Sl in testa!
Ci siamo quasi per la cena!Vedremo come il verdetto del sondaggio finirà!
Mi ha scritto una mail il cornuto di Badabozzi che insieme a SuperCaro mi hanno scritto :ok decurtazione 20%!
Quindi se facessimo la somma delle decurtazioni vincerebbe la decurtazione!
E' fondamentale quindi che alla cena sia fatta una verifica ...e qui Badabozzi...alzerà la mano!
Ho scritto chiaramente al Bada di votare e di nn scrivere le mail! quindi non è chiaro se il suo voto sia gia nel totale!
Real nn si sente....lo posso capire...
Ma che dire dello schiacciasassi???TARPONE??
Sl in testa!
Ci siamo quasi per la cena!Vedremo come il verdetto del sondaggio finirà!
Mi ha scritto una mail il cornuto di Badabozzi che insieme a SuperCaro mi hanno scritto :ok decurtazione 20%!
Quindi se facessimo la somma delle decurtazioni vincerebbe la decurtazione!
E' fondamentale quindi che alla cena sia fatta una verifica ...e qui Badabozzi...alzerà la mano!
Ho scritto chiaramente al Bada di votare e di nn scrivere le mail! quindi non è chiaro se il suo voto sia gia nel totale!
Real nn si sente....lo posso capire...
Ma che dire dello schiacciasassi???TARPONE??
Buongiorno solo ai..............................
BUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ROTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
e mi sa che ce ne sono tanti.
Meglio ave' i pantaloni rotti ar culo che un culo rotto ne' pantaloni, lo so che questo detto non lo conoscete e che i pantaloni rotti non ce l'avete.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e mi sa che ce ne sono tanti.
Meglio ave' i pantaloni rotti ar culo che un culo rotto ne' pantaloni, lo so che questo detto non lo conoscete e che i pantaloni rotti non ce l'avete.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite- Ospite
Mi dimenticavo di chiedere.
Real non si sente più perchè si vergogna della figurina di .............................
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:C'E SEMPRE UNO CHE NON CAPISCE UNA SEGA!
QUANTI AVVERTIMENTI ABBIAMO FATTO PER LO SCAMBIO DPM E DIAVOLO?
IN TUTTI I MODI! SOPRATUTTO VIA MAIL LA PRIMA COSA CHE E' STATA FATTA!
VI INDICO QUANTO SEGUE:
News di gioco
- Mercato: rilancio 16.12.11 - 11:31
La squadra Deputamadre73(_I_) ha rilanciato per DI VAIO Marco- Mercato: taglio 16.12.11 - 11:31
La squadra TOPIFOREVER2011 ha tagliato BORINI Fabio- Mercato: rilancio 16.12.11 - 11:27
La squadra TOPIFOREVER2011 ha rilanciato per DI VAIO Marco
CHI E' COLUI CHE NON CAPISCE UNA SEGA???
IL FATTO PER FORTUNA SI E' CONCLUSO BENE.....PERCHE' ESTEREFATTO NON CAPENDO COSA AVESSI MESSI ALL'ASTA CI QUOTA SOPRA E ME LO VIENE A DIRE!!!!MENO MALE CHE C'ERA TEMPO PER LA CONCLUSIONE!
FATTO STA CHE GIA UN C'HO CREDITI E CON LA SUA BELLA MOSSA...NE HO PERSI ALTRI DUE! PERCHE' LUI RILANCIA DI UNO ED IO HO DOVUTO RILANCIARE DI UN ALTRO!!!
DOVREBBE SCATTARE UNA SANZIONE!QUESTO SIGNIFICA ESSERE ASSENTEEEEEEEEE!
MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
SALUTI
DPM73
AHAHAHAHA ti ci sta bene avevi fatto male i conti per schelotto e lo prendevi a 1 credito di meno e ora di vaio a 2 crediti di più...
HAHHAHAHA grande tarpone ...tarpone uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tarpone uno di noiiiiiiiiiii.............. uno di noiiiiiiiiiiii tarpone uno di noiiiiiiiiiiiii
PS io so quanti crediti hai .. non lo dico perchè sono un signore ..........tengo tutti i conteggi ...BALDINO TI PUO' CONFERMARE
ti dico che non sei messo malissimo sei il settimo su dieci:twisted:
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6227
Reputazione : 1
Penalizzazione, o devo pensare.................................
che solo alcuni possono esserlo ?
ci starebbe bene un sapete n'sega ma non lo dico.
Comunque te l'avevo detto del rilancio su Di Vaio.
ci starebbe bene un sapete n'sega ma non lo dico.
Comunque te l'avevo detto del rilancio su Di Vaio.
Ultima modifica di Super Legale il Ven Dic 16, 2011 4:56 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
C'E SEMPRE UNO CHE NON CAPISCE UNA SEGA!
VI INDICO QUANTO SEGUE:
News di gioco
IL FATTO PER FORTUNA SI E' CONCLUSO BENE.....PERCHE' ESTEREFATTO NON CAPENDO COSA AVESSI MESSI ALL'ASTA CI QUOTA SOPRA E ME LO VIENE A DIRE!!!!MENO MALE CHE C'ERA TEMPO PER LA CONCLUSIONE!
FATTO STA CHE GIA UN C'HO CREDITI E CON LA SUA BELLA MOSSA...NE HO PERSI ALTRI DUE! PERCHE' LUI RILANCIA DI UNO ED IO HO DOVUTO RILANCIARE DI UN ALTRO!!!
SALUTI
DPM73
VI INDICO QUANTO SEGUE:
News di gioco
- Mercato: rilancio 16.12.11 - 11:31
La squadra Deputamadre73(_I_) ha rilanciato per DI VAIO Marco - Mercato: taglio 16.12.11 - 11:31
La squadra TOPIFOREVER2011 ha tagliato BORINI Fabio - Mercato: rilancio 16.12.11 - 11:27
La squadra TOPIFOREVER2011 ha rilanciato per DI VAIO Marco
SALUTI
DPM73
Ufficio Legale del Super Legale.
Dopo un'attento esame di quanto accaduto riguardo ai brogli del sondaggio Pro/Contro Decur, l'ufficio legale del Super Legale emette la seguente proposta: visto che in passato sono state date penalizzazioni per cose minori di questa, chiede che indipendentemente dal risultato del sondaggio al fantallenatore Real venga Decurtato il 20 x cento delle sue eventuali vincite.
Chiaramente il mio ufficio Legale vale 1, potete dire anche voi cosa ne pensate.
Saluti
Chiaramente il mio ufficio Legale vale 1, potete dire anche voi cosa ne pensate.
Saluti
Ospite- Ospite
Grazie. Provvedo.
saluti
saluti
Super Legale ha scritto:0586 943884 Ristorante il Picchio.
potete chiedere senza dire della prenotazione.
Ciao.
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5671
Reputazione : 4
Vi dò il numero sentite voi.
0586 943884 Ristorante il Picchio.
Ciao.
Ciao.
Ospite- Ospite
URGENTE PER SUPER LEGALE
PER LA CENA...E' POSSIBILE PORTARE UN CANE?
GOLDBET IL TUO AMICO...CHIEDE SE PUO PORTARE IL SUO CANINO...PER NON LASCIARLO SOLO.
FAMMI SAPERE
CREDO CHE PERO' NN CI SIANO PROBLEMI.
IL CANE E' BUONO....E NON SI FA NEANCHE SENTIRE!
ERA ALLA CENA AL MARE .
FAMMI E FACCI SAPERE
GRAZIE
DPM73
GOLDBET IL TUO AMICO...CHIEDE SE PUO PORTARE IL SUO CANINO...PER NON LASCIARLO SOLO.
FAMMI SAPERE
CREDO CHE PERO' NN CI SIANO PROBLEMI.
IL CANE E' BUONO....E NON SI FA NEANCHE SENTIRE!
ERA ALLA CENA AL MARE .
FAMMI E FACCI SAPERE
GRAZIE
DPM73
Semplicemente................
avevo capito che c'era qualcosa che non andava, come da mio messaggio delle 16.36 di ieri, poi non avevo voglia di approffondire su come si era svolto il broglio,anche perchè non pensavo che, addirittura avevi chiamato l'altro ladro di polli:lol:
Non è questione di essere ostinati o testardi, sono qui a risponderti solo perchè so, che sei una persona che non sa cosa fare e ti sto facendo compagnia.
Non è questione di essere ostinati o testardi, sono qui a risponderti solo perchè so, che sei una persona che non sa cosa fare e ti sto facendo compagnia.
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:non ti ho riconosciuto ?
Ti faccio un test: quanti sono questi ?
hihihihihihihi
BUIO TOTALE
Super Legale ha scritto:che anch'io almeno una volta non capisca n'sega.
Ci sei te dietro al msg di Dariotsivagacare ?
DOPO QUALCHE INDIZIO UNA LUCINA LEBILE SI ACCENDE
Oh..sei proprio testardo...mi ricordi il nostro amico Trans...per questo mi piaci!!!!! E dopo la foto mi piaci ancora di piu!!!!!
Non mi ero accorto di nulla, guarda un pò questo MSG.
Super Legale ha scritto:do mandato al gazzettino rincorrere la notizia la voce della verità di fare delle verifiche, sento puzza di brogli, qualcuno che vota più di una volta.
Dpm controlla, questi marpioni fanno i furbi sono abituati ai brogli.
come minimo parcondicio avrà fatto pò di telefonate per chiamare i probabili contro
decur, gente che non si collegava da settimane o mesi guarda caso si sono collegati tutti nello stesso momento.
Sapevo che la mià pubblicità avrebbe avuto questo effetto.
Ma sapete n' sega n'sega n'sega no na'sega ma proprio n'sega:D
Con affetto:twisted:
Guarda l'orario in cui l'ho scritto ieri alle 16.36
Ciao bellino
Ospite- Ospite
Te 'un piscerai dall'orecchi...ma forse dai gomiti si....vogliamo rileggere i tuoi messaggi di stamani??????
Hai chiesto anche a Dariotsigalko (cioè a me) chi fosse,e se giocava con noi al fantacazzo...
Al President,che puo' confermarti,gli ho raccontato io cosa era successo già da ieri pomeriggio....anche lui infatti non capiva.....
Via dai..è andata...IO LA PRETENDO:PATTONATA SI SI SI!!!!PATTONATA SI SI SI!!!!!
Real come dici te ho...
60 anni un mi faccio mica fregare da un pischello come te:D
T'ho scoppiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro mister parcondicio, l'hai fatta parecchio puzzona ieri, un lo vedi che un ti riesce far le cose a furbo.
Dai quando ti mando a cagare ho ragione:D
Guarda caso ieri, per un mucchio di tempo 6a6 appena poi siamo passati a 7 pro decur
dopo neanche 5 secondi siamo andati 8 a 7 contro decur, Real,Real,Real e ancora Real, un si piscia mia dall'orecchi o dai gomiti.
Ma sai n'sega te:lol:
Ha fatto bene anche il presidente a scoppiarti come un petardo, via ora ciò da fare.
Che figurina di...............................
T'ho scoppiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro mister parcondicio, l'hai fatta parecchio puzzona ieri, un lo vedi che un ti riesce far le cose a furbo.
Dai quando ti mando a cagare ho ragione:D
Guarda caso ieri, per un mucchio di tempo 6a6 appena poi siamo passati a 7 pro decur
dopo neanche 5 secondi siamo andati 8 a 7 contro decur, Real,Real,Real e ancora Real, un si piscia mia dall'orecchi o dai gomiti.
Ma sai n'sega te:lol:
Ha fatto bene anche il presidente a scoppiarti come un petardo, via ora ciò da fare.
Che figurina di...............................
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia President....e ti chiamano "CASSAFORTE"....
Cmq tutto vero....a parte le tue solite distorsioni: Dario è venuto al mio computer ed ha votato NO dato che non è mai presente alle cene,ha chiamato poi suo fratello e gli ha detto di fare lo stesso.Io non ho votato per nessuno....comunque...
Accettare con sportività l'esito del sondaggio proposto caro il mio DePutaSilvio,so che pur di non rassegnare le dimissioni hai preferito le votazioni,ma sono andate male ...
AAA CERCASI PRESIDENTE
Era uno scoop...ed andava segnalato...il presidente...deve essere al corrente di tutto!
AAA CERCASI PRESIDENTE!
La mia volontà è sempre la solita!
Saluti
Dpm73
Boia President....e ti chiamano "CASSAFORTE"....
Cmq tutto vero....a parte le tue solite distorsioni: Dario è venuto al mio computer ed ha votato NO dato che non è mai presente alle cene,ha chiamato poi suo fratello e gli ha detto di fare lo stesso.Io non ho votato per nessuno....comunque...
Accettare con sportività l'esito del sondaggio proposto caro il mio DePutaSilvio,so che pur di non rassegnare le dimissioni hai preferito le votazioni,ma sono andate male ...
AAA CERCASI PRESIDENTE
AAA CERCASI PRESIDENTE
Super Legale ha scritto:Hai votato per lui con la sua pass il sondaggio contro decur.
Dpm se l'è proprio guadagnata la Super pattonata, riscaldiamoci bene bene le mani.
Qualche dubbio mi era venuto, per dire la verità, ma essendo io,io che brogli non ne faccio di solito non le attribuisco neanche agli altri io,io.
Forse sono troppo buono, io.
Ieri quando leggevo il messaggio di Dariosonasegaiovaiacagare non capivo francamente se si era fumato una canna o cosa!
Ci sono stati movimenti poco chiari nelle votazioni!
Ed in effetti sono state falsate!
Il comunista Reale ha fatto propagando anti decurt...! Sai lui è il paladino dei poveri!Colui che non pensa ai cazzi sua...pensando che la gente non parli o non reagisca...mah...
Fatto sta che è andato da TheGreitcesso che tra l'altro dice di non sapere niente .ne del sondaggio ne della cena! E qui scatta la 'iulenza!!!!
ma come non sai niente??! Se fai la schedina è perchè ti arrivano le mail!
Come ti arrivano per la schedina devono esserti arrivate anche per la cena e per il megapolverone sondaggio !
Fatto sta che il RealComunista insieme a the greit cesso si è fatto dare le password sue e di Varane ed ha votato secondo il suo parere!
Poi cosa è successo!?
Non pensando di essere uscito dal nickname di dariosonasegaiovaiacagare...ha scritto il messaggio pensando fosse REAL!
Opss...errore!E quindi ha inscenato tutta la storiellina!
Quindi la Pattonata gia meritata sarà doppia!
Cmq la votazione finale sarà fatta alla cena!
Anche se sembra palese....la sconfitta....Sconfitta di misura se si pensa che se avessi messo solo una penalità ....!Vedremo.Possiamo sempre mediare la % di penalità con la somma di quelle votate!Tipo per esempio 25%!
Saluti
Dpm73
Pagina 18 di 36 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 18 di 36