RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
+5
TOPIFOREVER
GNI GNI GNI GNI GNI
livornik
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 29 di 36
Pagina 29 di 36 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36
Re: BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
ALTOMARE NON DISTRARTI UN ISTANTE GIAMMAI!!!!! Questo lo fà di lavoro....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7655
Reputazione : 21
Real bisogna che te lo dica.
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia.... e ti sei assistemato,ora c'acchecchina.... io m'avvantaggio intanto:
Altomare Secca,preventivamente,intervieni!!
OCCHIO MALOCCHIO,PREZZEMOLO E FINOCCHIO,EGO ME BAPTIZZO CONTRO IL MALOCCHIO.PUH!PUH!
E CON IL PEPERONCINO E UN PO' D'INSALéTA TI PROTEGGE LA MADONNA DELL'INCORONèTA;
CON L'OLIO,IL SALE,E L'ACETO TI PROTEGGE LA MADONNA DELLO STERPETO;
CORRRRRRRNO DI BUE,LATTE SCRèMETO,PROTEGGI QUESTA SQUADRA DALL'INNOMINèTO.
te non conosci una verità fondamentale che
sfiga non scaccia sfiga, anzi si somma
A buon intenditore poche parole.
hihihihihihihihi
Salutammo.
Ospite- Ospite
AHAHAHAHAHA CAPITO VIA SCRIVI PERCHE' HAI PAURA DI ESSE BUTTATO FORI
Ospite- Ospite
C'è poco d'acchecchina'.
Subito subito, ti mando i saluti della signora, Real
poi caro amico Dolce, c'è poco da spiega',c'è tanto di regolamento riportato.
Il discorso non è rispondere ai singoli messaggi ,mio, tuo, nostro,vostro,suo ecc.ecc.
è la partecipazione, che capisco può variare, non tutte le settimane abbiamo lo stesso tempo a disposizione però.....................................
A me personalmente come ho detto più volte, m'importa un segone (il segone non è riferito a nessuno ) se nissuno ripeto nissuno mi risponde, io se ho voglia di scrivere lo faccio indipendentemente se il mio messaggio sarà preso o no in considerazione nel forumme.
Se non ricordo male, l'anno passato sono stati esclusi alcuni fantamerdosi, perchè non partecipavano regolarmente al gioco.
Mi fermo qui, se no Real dice che v'acchecchino.
Real ti saluta anche un'altra persona
Salutamm.
poi caro amico Dolce, c'è poco da spiega',c'è tanto di regolamento riportato.
Il discorso non è rispondere ai singoli messaggi ,mio, tuo, nostro,vostro,suo ecc.ecc.
è la partecipazione, che capisco può variare, non tutte le settimane abbiamo lo stesso tempo a disposizione però.....................................
A me personalmente come ho detto più volte, m'importa un segone (il segone non è riferito a nessuno ) se nissuno ripeto nissuno mi risponde, io se ho voglia di scrivere lo faccio indipendentemente se il mio messaggio sarà preso o no in considerazione nel forumme.
Se non ricordo male, l'anno passato sono stati esclusi alcuni fantamerdosi, perchè non partecipavano regolarmente al gioco.
Mi fermo qui, se no Real dice che v'acchecchino.
Real ti saluta anche un'altra persona
Salutamm.
Ultima modifica di Super Legale il Mer Ott 05, 2011 3:18 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Boia.... e ti sei assistemato,ora c'acchecchina.... io m'avvantaggio intanto:
OCCHIO MALOCCHIO,PREZZEMOLO E FINOCCHIO,EGO ME BAPTIZZO CONTRO IL MALOCCHIO.PUH!PUH!
E CON IL PEPERONCINO E UN PO' D'INSALéTA TI PROTEGGE LA MADONNA DELL'INCORONèTA;
ALLORA MI SON PERSO...ATTENDO DELUCIDAZIONI IN MERITO
Ospite- Ospite
Ciao.
Marijuana Dolce Rem ha scritto:E SI SA' CARO NERO D'AVOLA...PURTROPPO TEMPO CE N'E' POO PER RISPONDE !! IO A MALA PENA MI RICORDO DI FA LE SCHEDINE !!
il discorso è un'altro.
Ciao bellino.
Ospite- Ospite
E SI SA' CARO NERO D'AVOLA...PURTROPPO TEMPO CE N'E' POO PER RISPONDE !! IO A MALA PENA MI RICORDO DI FA LE SCHEDINE !!
Ospite- Ospite
Quando leggo questa parte del regolamento schianto dalle risate.
IMPORTANTE E FONDAMENTALE | |||||||||
Affinchè questo gioco sia fatto per divertimento e sfottimento tra i vari partecipanti,cose quindi che rendono piacevoli il gioco stesso, | |||||||||
è condizione fondamentale che ognuno dei partecipanti,partecipi attivamente a queste regole: | |||||||||
A)Partecipi con almeno un messaggio sul forum (www.fantacalciopoli.135.it) | |||||||||
Al momento del risultato di ogni partita ,il lunedì successivo,non è difficile lasciare un commento della propria giornata,sfottendo | |||||||||
o lanciando proclami,idee e/o iniziative!!.Lo stesso vale non solo il lunedi,ma anche il giovedì o Venerdì,prima di ogni scontro, | |||||||||
non sarebbe difficile,lanciare la sfida con un bel messaggino sul forum!!!Poi ogni giorno chiaramente è valido e ben accetto!! | |||||||||
B)Partecipi ad almeno una cena e soprattutto a quella finale (le cene saranno al massimo 2/3!-Una dopo la prima giornata,una prima di Natale, | |||||||||
e alla fine del campionato!Poi se c'è la possibilità di una quarta data…vedremo!) |
Alcuni diranno: non ti preoccupa', non ci pensiamo neanche lontanemente a rispoderti.
Ci credo, perchè ci vorrebbe una bella ghigna. ( non parlo per tutti )
Non mi meraviglio di tutto ciò, perchè come recita un vecchio detto "non c'è niente di nuovo sotto il sole"
Nella mia ignoranza, ( h mancanti accenti e doppie varie ) ho studiato per molti anni psicologia e l'avevo capito subito, al volo.
Per proforma vi faccio una risatina
hihihihihihiihihihihiihihhihihihihi:lol:
Ora si fa come Baglioni e ci leva dai 'oglioni. ( Salutammo )
Ultima modifica di Super Legale il Mer Ott 05, 2011 1:06 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Altomare Secca....aiutami tu!!!
CORRRRRRRNO DI BUE,LATTE SCRèMETO,PROTEGGI QUESTA SQUADRADALL'INNOMINèTO.
CORRRRRRRNO DI BUE,LATTE SCRèMETO,PROTEGGI QUESTA SQUADRADALL'INNOMINèTO.
Gazzettino Rincorrere la Notizia la voce della verità.
Buongiorno a tutti gli abbonati
Purtroppo il nostro articolo è uscito in ritardo, perché fino all’ultimo si sperava
(Chi visse sperando mori' caando. )
Nel ricapitolando lega A, ma per i motivi a tutti noti non è stato fatto.
La redazione avendo già affidato l’incarico a una nota giornalista sportiva,
decide di pubblicare uno stralcio dell'articolo per non deludere i lettori.
Ernesto-Real 2-1 cronista
La partita si stava avviando molto probabilmente verso il pareggio, Real aveva un gol del Giapponese Morimoto
( gol che è stato ottenuto, invocato da Real con dei riti discutibili )
Ernesto poteva contare solo sui punti del campo ( visto che il gol prima assegnato a Thiago poì considerato autorete)
Ma a un certo punto, sono apparsi in cielo, con segni e portenti grosse facce di gufo
solo allora nel giro di pochi minuti un indiavolato Marchisio a fatto 2 gol a un rincoglionito Abbiati.
Baldi- Tarpone 1-1 cronista
Anche questa una partita equilibrata, entrambi le squadre hanno segnato un gol, l’unico rammarico per baldi che essendo in casa non ha approfittato dei 2 punti, e che Ibra non ha fatto la differenza, anzi a fatto cagare .
Per Baldi ha segnato il gol Maggio, aiutato da Nagatomo, per Tarpone il solito rigorino Di Natale.
Dpm-Marijuana 1-4 cronista
Qui è facile fare i conti , i 2 gol di Dpm (Migliaccio- Hernanes) sono stati azzerati da 3 gol presi dal portiere del Catania
e dal rigore sbagliato di Mutu. Al contrario Marijuana ha avuto al suo attivo 4 gol.
Matador-Diavolo 1-1 cronista
Un’altra partita piatta per Matador un gol su rigore, 2 punti per campo raggiunge 66, Diavolo 2 gol seguito poi da punteggi bassi per gli altri giocatori, viene fuori così un 68,5.
Ciuffo-0586 3-3 cronista
Bella partita.
Ciuffo 6 gol, tanti. Si però 2 sono stati azzerati dal rigore sbagliato del solito Hamsik, e per le 3 reti subite dal portiere
Ujkani.
0586 con 3 reti un assist e un +3 per la parata del rigore di Cesar si porta a casa un pareggio ,si con un po’ di fortuna ma meritato.
Cosmo-Aston 2-4 cronista
Questa partita si è decisa con l'incontro Juve-Milan.
Prima di questa Cosmo era in vantaggio, avendo al suo attivo fattore campo e un gol di Bojan, ma poi il Marchisio e l’esclusione di Matri ha fatto entrare ad Aston la panchina Jeda, di colpo si è ritrovato con 3 gol.
Cosmo ha la colpa di aver lasciato Maggio in tribuna.
Badabozzi-ACDC 1-0 cronista
Badabozzi ha vinto facendo 62,5 un solo gol su rigore Palacio un –3 rigore sbagliato Mutu.
ACDC ha fatto 52,5 regalando così un gol a Badabozzi, molto probabilmente questo è il regalo di compleanno.
Non può essere diversamente, ha giocato a calcio a 5.
Cogliamo l’occasione per porgere l’auguri a Bada.
Livornik-Super Legale 2-0 cronista
Vittoria meritata di livornik con i gol di Migliaccio e Denis.
Super Legale può solo dire: Hamsikke vai in Culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non avesse sbagliato il rigore chissà’.
Super Caro –Varane 3-0 cronista
Campagnaro,Osvaldo,Klose con questi 3 gol ( Benatia- Hernandez lasciati in panca altri 2 gol ) Super ha chiuso la facile pratica Varane, che con un solo gol all’attivo di Hernanes azzerato poi dalle 3 pappine di Ujkani arriva solo a 62 punti.
Forse pensava che col ritorno di Ibra ………………………….
The Great Team- Real Guasticce 5-1 cronista
Farà sparire dopo questa legnata" salutate la capolista".
Lodi, Giovinco ,Di Natale,Rigoni e i 5 gol sono serviti ( il sesto Morimoto in panca ) bravo The Great.
Guasticce ha risposto con Gomez e Cerci, un po’ poino.
Siamo stati costretti, a fare questo breve riepilogo delle partite,
( questo non vuole e non deve essere, considerato un ricapitolando, altrimenti sarebbe stato sviluppato in altra maniera )
perché la redazione voleva fare solo un’articolo
dove venivano commentati i ricapitolandi ufficiali.
Cosa possiamo dire dunque ?
Non siamo intenzionati a fare nomi per non essere querelati, butteremo in qua e in la' qualche frase, ogni riferimento
È puramente casuale
Il grande guru, intenditore, campione, ora "ultimo" nota fiction televisiva , questo ci ricorda la famosa frase i primi saranno ultimi.
Colui che dispensa consigli non ha preso a cuore altre famose parole " chi pensa di stare in piedi badi a non cadere"
Oppure "l’orgoglio è prima del crollo" ci sarebbero altre decine, che dico centinaia o migliaia di frasi famose che si potrebbero applicare a costui, ma non possiamo continuare all’infinito.
C’è poi il grande Presidente degli States, a motivo della crisi è introvabile, forse disperso, via via fa capolino ma poì si ritrova tra capo e collo un1/4.
Cambiamenti repentini da grande Gufatore a Gufato E' comune defetto degli uomini, non fare conto, nella bonaccia, della tempesta..
Parliamo poi del" Dolce" Tutti conoscono la scarsa importanza che riveste, solitamente, l'ultima ruota del carro... nessuno però ha escluso che il carro, per un qualche motivo, un giorno possa cambiare direzione di marcia.
C’è poi il figliol prodigo che piano piano sta tornando sulla retta via. Alla fine farà’ la sua porca figura.
Mentre è solo questione di tempo, ma poi qualche trappola la troverà.
Sarà bravo a evitare pezzi di formaggio disposti in maniera dubbia ?
Chi è abituato a comandare ,sicuramente rimarrà a vertici, guarderà dall’alto i suoi subordinati.
Il combattente continuerà la lotta, non si accontenterà delle mezze posizioni, molto dipenderà dalle strategie messe in campo.
Poi si sa, il fuoco cercherà di bruciare il più possibile, saranno bravi i pompieri a limitarne il danno ?
Arriviamo poi a Sansone, al momento nessuno gli ha tagliato i capelli, ma deve stare attento le forbici sono sempre in agguato.
Anche chi ha come "prefisso" la vittoria, deve stare attento agli sgambetti, e penso che siano in tanti a volerglielo fare.
Via ora taglio l'articolo mi hanno pagato poco,ho impiegato circa 10 minuti per farlo
ed ora non ho più tempo
firmato Leila
Saluti dalla Redazione.
[/size]
Purtroppo il nostro articolo è uscito in ritardo, perché fino all’ultimo si sperava
(Chi visse sperando mori' caando. )
Nel ricapitolando lega A, ma per i motivi a tutti noti non è stato fatto.
La redazione avendo già affidato l’incarico a una nota giornalista sportiva,
decide di pubblicare uno stralcio dell'articolo per non deludere i lettori.
Ernesto-Real 2-1 cronista
La partita si stava avviando molto probabilmente verso il pareggio, Real aveva un gol del Giapponese Morimoto
( gol che è stato ottenuto, invocato da Real con dei riti discutibili )
Ernesto poteva contare solo sui punti del campo ( visto che il gol prima assegnato a Thiago poì considerato autorete)
Ma a un certo punto, sono apparsi in cielo, con segni e portenti grosse facce di gufo
solo allora nel giro di pochi minuti un indiavolato Marchisio a fatto 2 gol a un rincoglionito Abbiati.
Baldi- Tarpone 1-1 cronista
Anche questa una partita equilibrata, entrambi le squadre hanno segnato un gol, l’unico rammarico per baldi che essendo in casa non ha approfittato dei 2 punti, e che Ibra non ha fatto la differenza, anzi a fatto cagare .
Per Baldi ha segnato il gol Maggio, aiutato da Nagatomo, per Tarpone il solito rigorino Di Natale.
Dpm-Marijuana 1-4 cronista
Qui è facile fare i conti , i 2 gol di Dpm (Migliaccio- Hernanes) sono stati azzerati da 3 gol presi dal portiere del Catania
e dal rigore sbagliato di Mutu. Al contrario Marijuana ha avuto al suo attivo 4 gol.
Matador-Diavolo 1-1 cronista
Un’altra partita piatta per Matador un gol su rigore, 2 punti per campo raggiunge 66, Diavolo 2 gol seguito poi da punteggi bassi per gli altri giocatori, viene fuori così un 68,5.
Ciuffo-0586 3-3 cronista
Bella partita.
Ciuffo 6 gol, tanti. Si però 2 sono stati azzerati dal rigore sbagliato del solito Hamsik, e per le 3 reti subite dal portiere
Ujkani.
0586 con 3 reti un assist e un +3 per la parata del rigore di Cesar si porta a casa un pareggio ,si con un po’ di fortuna ma meritato.
Cosmo-Aston 2-4 cronista
Questa partita si è decisa con l'incontro Juve-Milan.
Prima di questa Cosmo era in vantaggio, avendo al suo attivo fattore campo e un gol di Bojan, ma poi il Marchisio e l’esclusione di Matri ha fatto entrare ad Aston la panchina Jeda, di colpo si è ritrovato con 3 gol.
Cosmo ha la colpa di aver lasciato Maggio in tribuna.
Badabozzi-ACDC 1-0 cronista
Badabozzi ha vinto facendo 62,5 un solo gol su rigore Palacio un –3 rigore sbagliato Mutu.
ACDC ha fatto 52,5 regalando così un gol a Badabozzi, molto probabilmente questo è il regalo di compleanno.
Non può essere diversamente, ha giocato a calcio a 5.
Cogliamo l’occasione per porgere l’auguri a Bada.
Livornik-Super Legale 2-0 cronista
Vittoria meritata di livornik con i gol di Migliaccio e Denis.
Super Legale può solo dire: Hamsikke vai in Culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non avesse sbagliato il rigore chissà’.
Super Caro –Varane 3-0 cronista
Campagnaro,Osvaldo,Klose con questi 3 gol ( Benatia- Hernandez lasciati in panca altri 2 gol ) Super ha chiuso la facile pratica Varane, che con un solo gol all’attivo di Hernanes azzerato poi dalle 3 pappine di Ujkani arriva solo a 62 punti.
Forse pensava che col ritorno di Ibra ………………………….
The Great Team- Real Guasticce 5-1 cronista
Farà sparire dopo questa legnata" salutate la capolista".
Lodi, Giovinco ,Di Natale,Rigoni e i 5 gol sono serviti ( il sesto Morimoto in panca ) bravo The Great.
Guasticce ha risposto con Gomez e Cerci, un po’ poino.
Siamo stati costretti, a fare questo breve riepilogo delle partite,
( questo non vuole e non deve essere, considerato un ricapitolando, altrimenti sarebbe stato sviluppato in altra maniera )
perché la redazione voleva fare solo un’articolo
dove venivano commentati i ricapitolandi ufficiali.
Cosa possiamo dire dunque ?
Non siamo intenzionati a fare nomi per non essere querelati, butteremo in qua e in la' qualche frase, ogni riferimento
È puramente casuale
Il grande guru, intenditore, campione, ora "ultimo" nota fiction televisiva , questo ci ricorda la famosa frase i primi saranno ultimi.
Colui che dispensa consigli non ha preso a cuore altre famose parole " chi pensa di stare in piedi badi a non cadere"
Oppure "l’orgoglio è prima del crollo" ci sarebbero altre decine, che dico centinaia o migliaia di frasi famose che si potrebbero applicare a costui, ma non possiamo continuare all’infinito.
C’è poi il grande Presidente degli States, a motivo della crisi è introvabile, forse disperso, via via fa capolino ma poì si ritrova tra capo e collo un1/4.
Cambiamenti repentini da grande Gufatore a Gufato E' comune defetto degli uomini, non fare conto, nella bonaccia, della tempesta..
Parliamo poi del" Dolce" Tutti conoscono la scarsa importanza che riveste, solitamente, l'ultima ruota del carro... nessuno però ha escluso che il carro, per un qualche motivo, un giorno possa cambiare direzione di marcia.
C’è poi il figliol prodigo che piano piano sta tornando sulla retta via. Alla fine farà’ la sua porca figura.
Mentre è solo questione di tempo, ma poi qualche trappola la troverà.
Sarà bravo a evitare pezzi di formaggio disposti in maniera dubbia ?
Chi è abituato a comandare ,sicuramente rimarrà a vertici, guarderà dall’alto i suoi subordinati.
Il combattente continuerà la lotta, non si accontenterà delle mezze posizioni, molto dipenderà dalle strategie messe in campo.
Poi si sa, il fuoco cercherà di bruciare il più possibile, saranno bravi i pompieri a limitarne il danno ?
Arriviamo poi a Sansone, al momento nessuno gli ha tagliato i capelli, ma deve stare attento le forbici sono sempre in agguato.
Anche chi ha come "prefisso" la vittoria, deve stare attento agli sgambetti, e penso che siano in tanti a volerglielo fare.
Via ora taglio l'articolo mi hanno pagato poco,ho impiegato circa 10 minuti per farlo
ed ora non ho più tempo
firmato Leila
Saluti dalla Redazione.
[/size]
Ultima modifica di Super Legale il Mar Ott 04, 2011 3:09 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
[img][/img]
Messaggio ufficiale.
La società Super Legale, viste le molte malelingue presenti nel forum comunica quanto segue:
Le caaate che alcuni stanno facendo in questo inizio di campionato, non son dovute a malie, macumbe o simili, il tutto è riconducibile a un detto livornese conosciuto da tutti
Dal momento che l'avete più corto, ecco il perchè delle grandi zottate.
hihihihihihihihihi
Mi capiste vero ?
Via ora piangete ue' ue' ue' ue' ue' eueueu eueue' eieueue'ueueueueueueue'.
Salutammo.
Le caaate che alcuni stanno facendo in questo inizio di campionato, non son dovute a malie, macumbe o simili, il tutto è riconducibile a un detto livornese conosciuto da tutti
- Chi c'e l'ha più lungo se lo tira.
Dal momento che l'avete più corto, ecco il perchè delle grandi zottate.
hihihihihihihihihi
Mi capiste vero ?
Via ora piangete ue' ue' ue' ue' ue' eueueu eueue' eieueue'ueueueueueueue'.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Autoritratto
che belle mani da fatina che hai!!!
Super Legale ha scritto:assegni, pagamento sull'unghia.
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5671
Reputazione : 4
Scommessa accettata. I pagamenti verranno effettuati alla cena di fine campionato come gia' stabilito. Ciao Baldino!!
BALDI e FIERI ha scritto:ciuffo70 ha scritto:Premettendo che le opinioni sono belle perche' varie, e che anche il "quotista" puo' sbagliare, ma c'e' da tenere in considerazione una cosa molto importante: quella cioe' che io, comunque, mi metto in discussione ogni settimana offrendo a Voi abiloni la possibilita' di scommettere concretamente sui miei errori, e sulle vostre "consapevolezze/certezze". La sfida e' aperta...per chi la sa coglierla!!!
QUOTE ANTEPOST:
DIAVOLO 5
COM. ERN. 7
0586 7
GOLDBET9
MATADOR 10
R.SMOCKING 10
TOPI 12
DE PUTA 12
BALDI 14
MARIJ 20
Vorrei scommetere 10 EURO sulla vittoria di me medesimo BALDI E FIERI quotata a 14.
La prendi?
Se si fammi sapere poi come effettuare il pagamento.....perchè debiti non li voglio !!
Saluti
Baldi e Fieri
X CIUFFO
ciuffo70 ha scritto:Premettendo che le opinioni sono belle perche' varie, e che anche il "quotista" puo' sbagliare, ma c'e' da tenere in considerazione una cosa molto importante: quella cioe' che io, comunque, mi metto in discussione ogni settimana offrendo a Voi abiloni la possibilita' di scommettere concretamente sui miei errori, e sulle vostre "consapevolezze/certezze". La sfida e' aperta...per chi la sa coglierla!!!
QUOTE ANTEPOST:
DIAVOLO 5
COM. ERN. 7
0586 7
GOLDBET9
MATADOR 10
R.SMOCKING 10
TOPI 12
DE PUTA 12
BALDI 14
MARIJ 20
Vorrei scommetere 10 EURO sulla vittoria di me medesimo BALDI E FIERI quotata a 14.
La prendi?
Se si fammi sapere poi come effettuare il pagamento.....perchè debiti non li voglio !!
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
Un si fa' senti però....................................
lavora, dobbiamo prenderne atto.
Buon lavoro, l'unica cosa, che il tutto si è rallentato,
io proverei a togliere qualcosa di meno importante.
Salutammo.
Buon lavoro, l'unica cosa, che il tutto si è rallentato,
io proverei a togliere qualcosa di meno importante.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Intanto Me Medesimo devo giocarmi....€ 5 per Real vincente!!!Vediamo in seguito se fare altre giocate.
Scommessa accettata e messa a referto dallo scribano Pippo.
Intanto Me Medesimo devo giocarmi....€ 5 per Real vincente!!!Vediamo in seguito se fare altre giocate.
Quote antepost
Premettendo che le opinioni sono belle perche' varie, e che anche il "quotista" puo' sbagliare, ma c'e' da tenere in considerazione una cosa molto importante: quella cioe' che io, comunque, mi metto in discussione ogni settimana offrendo a Voi abiloni la possibilita' di scommettere concretamente sui miei errori, e sulle vostre "consapevolezze/certezze". La sfida e' aperta...per chi la sa coglierla!!!
QUOTE ANTEPOST:
DIAVOLO 5
COM. ERN. 7
0586 7
GOLDBET9
MATADOR 10
R.SMOCKING 10
TOPI 12
DE PUTA 12
BALDI 14
MARIJ 20
QUOTE ANTEPOST:
DIAVOLO 5
COM. ERN. 7
0586 7
GOLDBET9
MATADOR 10
R.SMOCKING 10
TOPI 12
DE PUTA 12
BALDI 14
MARIJ 20
Ciuffooooooo....dammi le quote aggiornate sul vincitore della Lega A che ti ci piazzo un tris di giocate vai!!!!!!!!
Le quote settimanali ti conviene non farle piu'....alla gente qui dentro nelle tasche non li ci vanno nemmen piu' le vipere!!!!!!!
Malidetto Trabzonspor e malidetto Ajax!!!!!!!
Le quote settimanali ti conviene non farle piu'....alla gente qui dentro nelle tasche non li ci vanno nemmen piu' le vipere!!!!!!!
Malidetto Trabzonspor e malidetto Ajax!!!!!!!
· Ma te c'hai un ghiné in testa!
ciuffo70 ha scritto:1 X 2
COM.ERN.-R.SMOCK. = 3,35 3,20 2,10
BALDI-TOPI = 2,90 2,90 2,80
DEPUTA - MARJ = 1,90 3,50 4,40
MATADOR -DIAVOLO = 3,00 2,90 2,60
GOLDBET - 0586 = 2,45 3,00 3,20
serie b:
COSMO - ASTON = 2,60 2,90 2,70
BADAB. ACDC = 3,10 3,20 2,45
LIVORNIK - S. LEGALE = 1,85 3,50 4,45
SUPERCARO - VARANE = 1,95 3,40 4,00
T.G.T. - GUASTICCE = 1,90 3,45 4,25
ihihihiihihihihiihihihihihihhihiihihihihihihihihhh
Queste quotazioni Fanno onco ai ba'i ce'i
per me
Hai caàto fori dar vaso.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Pagina 29 di 36 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 29 di 36