RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
+2
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
6 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: CALCIOMERCATO (PER ENTRAMBI LE LEGHE)
Infatti io e Real detto fighettoL stiamo progettando un viaggio insieme a Casablanca!
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4991
Reputazione : 2
X Corsica.
Ciao
per la proposta di scambio ci risentiamo lunedì.
( Okkio a Real detto fighettoL , vedo che sta manifestando un certo interesse nei tuoi confronti vuole essere sbucciato da te alla Malgioglio )
SpaKKaKulammo.
per la proposta di scambio ci risentiamo lunedì.
( Okkio a Real detto fighettoL , vedo che sta manifestando un certo interesse nei tuoi confronti vuole essere sbucciato da te alla Malgioglio )
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
Potrei anche prenderla in considerazione.
L'AVATAR di SpaKKaKuli.
Che poi dè, "potrei anche prenderla in considerazione"...la proposta me la fai te...
Corsica Libera F.C. ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
L'AVATAR di SpaKKaKuli.
Dev'esse contagiosa sta storia dell'uva
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
SpaKKaKuli ha scritto:Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
L'AVATAR di SpaKKaKuli.
Dev'esse contagiosa sta storia dell'uva
La storia della volpe.
Corsica Libera F.C. ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Secondo me è un buon giocatore,mi sembra di averlo chiamato per primo all'asta..ma poi è salito troppo con il prezzo è se l'è preso il Tranz
E' anche vero che:
- In Italia non siamo in Brasile,o ti chiami Ronaldo o al secondo giochino/giochetto che fai con il pallone tra i piedi ti gambizzano
- In Italia se ti presenti alla tua prima partita che non è un'amichevole ma una spareggio per l'accesso alla Champions (conquistato l'anno prima dai tuoi attuali compagni) e sul rigore finale mi fai un cucchiaio che sembra piu' una misera palettina per il caffè...è giusto che per un bel po' non ti facciano vedere campo.
FAVATAR
E:
- con l'arrivo di Lazzari e il rientro dall'infortunio di Muriel, lo sapzio per lui sarà ancora, fisiologicamente, meno
La storia narra di una volpe che non arrivò a prendere l'uva perchè era troppo in alto, allora disse che era acerba.
Ciao Corsica
L'AVATARONE
(one sta per SpaKKakulONE )
Ospite- Ospite
X CORSICA.
Per caso non vorresti mia fare uno scambio Lulic/Maicosuel ?
L'AVATAR di SpaKKaKuli.
L'AVATAR di SpaKKaKuli.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Secondo me è un buon giocatore,mi sembra di averlo chiamato per primo all'asta..ma poi è salito troppo con il prezzo è se l'è preso il Tranz
E' anche vero che:
- In Italia non siamo in Brasile,o ti chiami Ronaldo o al secondo giochino/giochetto che fai con il pallone tra i piedi ti gambizzano
- In Italia se ti presenti alla tua prima partita che non è un'amichevole ma una spareggio per l'accesso alla Champions (conquistato l'anno prima dai tuoi attuali compagni) e sul rigore finale mi fai un cucchiaio che sembra piu' una misera palettina per il caffè...è giusto che per un bel po' non ti facciano vedere campo.
FAVATAR
E:
- con l'arrivo di Lazzari e il rientro dall'infortunio di Muriel, lo sapzio per lui sarà ancora, fisiologicamente, meno
Secondo me è un buon giocatore,mi sembra di averlo chiamato per primo all'asta..ma poi è salito troppo con il prezzo è se l'è preso il Tranz
E' anche vero che:
FAVATAR
E' anche vero che:
FAVATAR
Dopo la lite con il mister la società mette sul mercato DE ROSSI!!!
Si valutano proposte.
Saluti
Baldi e Fieri
Si valutano proposte.
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
Non c'è niente di nuovo sotto il sole.
lo sapevo, altro proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Anche Gamberini.
Vai falla uguale alla mia, guarda non di dico neanche più sai n'sega.
Il prossimo chi sarà ? Se per il momento non puoi più copiarmi nissuno, aspetta che faccia un nuovo acquisto , libero nella lega A e procedi.
Dai il prossimo hanno metto una buona parola ti faccio dare d'ufficio la mia formazione.
Va bene ?
( l'hai azzeccato il cambio romero, stasera 2 pereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )hihihihihihihihihihihiihihhihiihihihihi
quando non mi copi sei un disastro.
Anche Gamberini.
Vai falla uguale alla mia, guarda non di dico neanche più sai n'sega.
Il prossimo chi sarà ? Se per il momento non puoi più copiarmi nissuno, aspetta che faccia un nuovo acquisto , libero nella lega A e procedi.
Dai il prossimo hanno metto una buona parola ti faccio dare d'ufficio la mia formazione.
Va bene ?
( l'hai azzeccato il cambio romero, stasera 2 pereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )hihihihihihihihihihihiihihhihiihihihihi
quando non mi copi sei un disastro.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Super Skunk ha scritto:
Quest'anno arrivi 2° primo Baldi , ottimo acquisto ,il resto della marmaglia ma che ne sannoooooooooooooooooooooo......................
al 3° posto Ciuffo il resto è tutta ciurmaglia ma che ne sanno................
SpaKKaKulammo.
Spakky sei stato troppo riduttivo,perchè secondo me ir mi cugi con Garics puo' puntare agile e spedito al titolo !!!!!!!!
Bravo Mariolino.
Super Skunk ha scritto:
Quest'anno arrivi 2° primo Baldi , ottimo acquisto ,il resto della marmaglia ma che ne sannoooooooooooooooooooooo......................
al 3° posto Ciuffo il resto è tutta ciurmaglia ma che ne sanno................
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Bravo Baldi ma che ne sanno................................
Lasciali dire , tutta invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
SpaKKaKulammo.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
PRESENTAZIONE NUOVO ACQUISTO
Ultima modifica di Super Skunk il Gio Ott 04, 2012 3:36 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
PREMESSA:
LA MIA IRA SARA' GRANDE SU DI VOI!!!!!
La società Baldi e Fieri annuncia con grande soddisfazione l'acquisto di Jankovic a 47 crediti perche mi sono informato e da McDonald non mi ci danno i panini coi crediti del fantacalcio e nemmeno la coop mi ci fa fare la spesa......COME QUALCHE POLLO PENSAVA L'ANNO SCORSO FOSSE POSSIBILE!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quindi visto che Goldbet sara' il re del mercato di gennaio me li sono spesi ora!!!
Cmq accetto le critiche di tutti sperando per voi che abbiate ragione...... altrimenti la PREMESSA sara' applicata senza distinzione!!!
Saluti
Baldi e Fieri
LA MIA IRA SARA' GRANDE SU DI VOI!!!!!
La società Baldi e Fieri annuncia con grande soddisfazione l'acquisto di Jankovic a 47 crediti perche mi sono informato e da McDonald non mi ci danno i panini coi crediti del fantacalcio e nemmeno la coop mi ci fa fare la spesa......COME QUALCHE POLLO PENSAVA L'ANNO SCORSO FOSSE POSSIBILE!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quindi visto che Goldbet sara' il re del mercato di gennaio me li sono spesi ora!!!
Cmq accetto le critiche di tutti sperando per voi che abbiate ragione...... altrimenti la PREMESSA sara' applicata senza distinzione!!!
Saluti
Baldi e Fieri
Ultima modifica di BALDI e FIERI il Gio Ott 04, 2012 3:31 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Lasciami sta Spakky saiiiiii.......lui ha seguito alla lettera il detto "son tutti froci cor culo dell'altri"....tanto i soldi non eran suiiiii,erano der bimbo.....invece Spakky quando mette mano alle tasche per la sua squadra mira ad acquisti dal rapporto qualità/prezzo ottimali come appunto Castro che preso ad 1 mi sembra piu' che buono (anche perchè Gomez quest'anno lo vedo malino,mi sembra in scadenza di contratto e già quest'estate voleva andà per forza con Montella alla Fiorentina)GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:ATTENZIONE vendo portiere UDINESE titolare fisso para-rigori...(omaggio para-denti) a 47 crediti oioio moio dalle risate
certo Spakky...un si pole di' che sei un bravo babbo....
Dato che sono da poco inviato onorario del Gazzettino è doveroso dare delle info riservatissime: Intanto è trapelato che Goldbet si è trovato costretto a cedere Pirlo,come da lui sentenziato ieri sera,perchè,oltre ad essere un vecchio di merda,intimoriva i piu' giovani con pessimi scherzi in stile nonnismo militare anche a sfondo sessuale; la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la quasi rissa scoppiata con Immobile. L'allenatore ha voluto dare un segnale forte a tutti i giovani vendendo il testa di Pirlo....cio' potrà anche essere confermato dallo stesso allenatore.
Gnignignigni invece ieri sera ha ricattato me medesimo presidente della Real Smoking intimidendomi in stile mafioso con la frase "...tanto Lazzari ad 1 non lo prendi,domani taglio DeJong e te lo rialzo almeno fino 5/6...", al che essendo una persona molto generosa ho fatto presente all'illustre Gnignignigni che lo avrei rialzato io a 5 senza che lui fosse stato costretto a tagliarsi un giocatore solo per infastidirmi (questione di stile ed elegenza ),cè stata anche una stretta di mano con testimoni..ma poi io che sono un gran gonfio mi sono connesso stamani alle 10.25 mentre l'offerta scadeva alle 10.17 mi sembra ....
Questo è quanto.
Poi dici di non copiare.
oltre a copiare i miei acquisti, ora mi hai copiato anche sulla visibilità sul forum , ti sei messo sconosciuto.
Bonoooooooooooooooooooooooo a n'sssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggga,
da solo non sai fare una beata Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Bonoooooooooooooooooooooooo a n'sssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggga,
da solo non sai fare una beata Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ospite- Ospite
VENDO padelli
ATTENZIONE vendo portiere UDINESE titolare fisso para-rigori...(omaggio para-denti) a 47 crediti
oioio moio dalle risate
oioio moio dalle risate
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
SpaKKaKuli ha scritto:La SpaKKakuli vista la crisi, ha acquistato per 1 credito il centrocampista che però gioca nel tridente,
CASTRO.
Con questo giocatore soprannominato il chirurgo effettuerà degli interventi come da dichiarazione fatta al Gazzettino ( vedi msg sul Gazzettino )
Ma sanno n'sega chi compra Pirlo a 74 , scommettiamo che farà più gol Castrooooooooooooooo ?
SpaKKaKulammo.
Complimenti Spakky CASTRO mi piace anche a me!
L'ho visto l'ultima partita...ha rischiato anche qualche gollonzo!
Bravo!
compliementi per aver preso Jankovic a Baldino! Top CapponSTRUNZ del secolo!
PAbon..a 40 di Goldbet...bellino si...
Adesso tutti sotto Ranegie! Livornikke ha appena fatto partire l'asta!
ahhahahaah
Prevede un Ranegie sopra i 50!All'attaccoooo!!
Colpo di mercato.
La SpaKKakuli vista la crisi, ha acquistato per 1 credito il centrocampista che però gioca nel tridente,
CASTRO.
Con questo giocatore soprannominato il chirurgo effettuerà degli interventi come da dichiarazione fatta al Gazzettino ( vedi msg sul Gazzettino )
Ma sanno n'sega chi compra Pirlo a 74 , scommettiamo che farà più gol Castrooooooooooooooo ?
SpaKKaKulammo.
CASTRO.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Aggiornamenti ANZIA....
Chico Goldbet su Pabon a 40 .... Tanto c'hai i vaini....bada che fai prima a spenderli che a guadagnarli....
O cè un complotto contro Livornikke....o fumate robba bona che non fate girare,o egoistiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORMAI LA SDAC HA CONTAMINATO TUTTI (SINDROME DA ACQUISTO COMPULSIOVO!)
AHAHHAHAAHHA
JANKOVIC A 47! ROBA DA PRIMATO DI CAPPONSTRUNZ PER TRE MESI DI FILA SENZA NEMMENO LEVVALLO! AHAHHAHAH
GRANDE ACQUISTO DI SPAKKY PER BALDINO JR!
ORA SI CHE PER DAVVERO IL SEMOLINO E' SERVITO! AHAHAHAHAHAHAHAH
SE VOLEVATE JANKOVIC VE LO DAVO A MENO! AHAHHHAHAHA
GRANDE ACQUISTO: PIRLO A 74! FUMATE MENO! SEGAIOLI! MA SAPETE NA SEGA VOI! AHAHHAH
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» NO GOL Di CASSANO !
» calciomercato
» ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» calciomercato
» ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Pagina 5 di 7