RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
NOTIZIA ULTIMO MINUTO: LEGA B!
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
QUOTE LEGA A E LEGA B
TOPIFOREVER 7
DEPUTA 7
BADABOZZI 8
MARIJUANA 8
REAL SMOCKING 10
BALDI E FIERI 10
0586 10
C. ERNESTO 10
GOLDBET 10
LIVORNIK 16
DEPUTA 7
BADABOZZI 8
MARIJUANA 8
REAL SMOCKING 10
BALDI E FIERI 10
0586 10
C. ERNESTO 10
GOLDBET 10
LIVORNIK 16
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5691
Reputazione : 4
Re: NOTIZIA ULTIMO MINUTO: LEGA B!
Confermo scommessa 5 x 50
Deputamadre73 ha scritto:ciuffo70 ha scritto:Anche la serie B ha da quest'anno le quote antepost. Per chiunque voglia provare a scommettere questo sara' l'angolo dedicato alle scommesse.
ANTEPOST SERIE B
CORSICA 4
LA VIOLA 7
GINO TEAM 7
SPAKKY 10
COSMO 10
ASTON 12
ACDC 12
JACK6 14
ONLY LEGHORN 15
FATE IL VOSTRO GIOCO
SI RICORDA CHE PER GLI ANTEPOST SE SOMME DA PAGARE/DA AVERE VERRANNO, COME DA TRADIZIONE, SALDATE ALLA CENA FINALE.
IO PUNTO SU SPAKKY!
5 EURO!
SEGNA VAI!
ORA TOCCA AGLI ALTRI!!!
GIOCATE !!!
ciuffo70 ha scritto:Anche la serie B ha da quest'anno le quote antepost. Per chiunque voglia provare a scommettere questo sara' l'angolo dedicato alle scommesse.
ANTEPOST SERIE B
CORSICA 4
LA VIOLA 7
GINO TEAM 7
SPAKKY 10
COSMO 10
ASTON 12
ACDC 12
JACK6 14
ONLY LEGHORN 15
FATE IL VOSTRO GIOCO
SI RICORDA CHE PER GLI ANTEPOST SE SOMME DA PAGARE/DA AVERE VERRANNO, COME DA TRADIZIONE, SALDATE ALLA CENA FINALE.
IO PUNTO SU SPAKKY!
5 EURO!
SEGNA VAI!
ORA TOCCA AGLI ALTRI!!!
GIOCATE !!!
ciuffo70 ha scritto:Anche la serie B ha da quest'anno le quote antepost. Per chiunque voglia provare a scommettere questo sara' l'angolo dedicato alle scommesse.
ANTEPOST SERIE B
CORSICA 4
LA VIOLA 7
GINO TEAM 7
SPAKKY 10
COSMO 10
ASTON 12
ACDC 12
JACK6 14
ONLY LEGHORN 15
FATE IL VOSTRO GIOCO
E' da ieri sera che me la gufate, mi sto consumando i testicoli...
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
Anche la serie B ha da quest'anno le quote antepost. Per chiunque voglia provare a scommettere questo sara' l'angolo dedicato alle scommesse.
ANTEPOST SERIE B
CORSICA 4
LA VIOLA 7
GINO TEAM 7
SPAKKY 10
COSMO 10
ASTON 12
ACDC 12
JACK6 14
ONLY LEGHORN 15
FATE IL VOSTRO GIOCO
ANTEPOST SERIE B
CORSICA 4
LA VIOLA 7
GINO TEAM 7
SPAKKY 10
COSMO 10
ASTON 12
ACDC 12
JACK6 14
ONLY LEGHORN 15
FATE IL VOSTRO GIOCO
SpaKKaKuliforever.
Buonasega a tutti
tra circa 20 minuti scatterà il 10 settembre giorno in cui il sottoscritto SpaKKaKuliforever inKhiappeterà tutti i fantaKiappisti ripeto fantaKiappisti della lega B.
All'asta non ci sarà pane secco per nissuno, rilancerò su ogni giocatore, vi renderò l'asta impossibile,diventerò il vostro incubo, il mega lampadario fallico, vi imprimerà sulla fronte il marchio della SpaKKaKuli SL.
Tremate gente, tremate gente che l'asta abbia inizio.
Lega B , lega B , i migliori sono sempre della lega b, lega A vaffa lega a vaff lega A vaff.....
hihiihihihihihihiihihihihihihihihihihihi
a tra poco.
SpaKKaKulammo.
tra circa 20 minuti scatterà il 10 settembre giorno in cui il sottoscritto SpaKKaKuliforever inKhiappeterà tutti i fantaKiappisti ripeto fantaKiappisti della lega B.
All'asta non ci sarà pane secco per nissuno, rilancerò su ogni giocatore, vi renderò l'asta impossibile,diventerò il vostro incubo, il mega lampadario fallico, vi imprimerà sulla fronte il marchio della SpaKKaKuli SL.
Tremate gente, tremate gente che l'asta abbia inizio.
Lega B , lega B , i migliori sono sempre della lega b, lega A vaffa lega a vaff lega A vaff.....
hihiihihihihihihiihihihihihihihihihihihi
a tra poco.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Benvenuto Gino Team.
Bene , bene , bene.
Carne fresca per SpaKKaKuli.
Benvenuto Gino, anche a te riserverò un trattamento speciale, quindi stai in campana.
SpaKKaKulammo.
Carne fresca per SpaKKaKuli.
Benvenuto Gino, anche a te riserverò un trattamento speciale, quindi stai in campana.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Per Pippo sconto 50%.
ciuffo70 ha scritto:Accetto volentieri il riskio dell'inkulata di spakkakuli per birra e skiacciatina....pronto per la due giorni di tirrenia... P.s. Pippo deve pagare l'ingressso e l'iscrizione???
Saluti1tituli ha scritto:vengo a cena ....(cena facciamo per dire ... con 5 € chissà che inculata ci da lo spaccaculi ....ecco da dove nasce il nome spakki dall'organizzazione di eventi e inculate annesse (di prezzo)
messaggio chiaro mi capisteeeeeeeeeeeeee
o devo scrivere in carta bollata ??
ciao clone ...il barbone è presente
Ciao Ciuffo per fido Pippo ti posso fare il 50%, animali e Fighetti hanno queste agevolazioni.
Ci vediamo all'asta.
Ospite- Ospite
Accetto volentieri il riskio dell'inkulata di spakkakuli per birra e skiacciatina....pronto per la due giorni di tirrenia... P.s. Pippo deve pagare l'ingressso e l'iscrizione???
Saluti
Saluti
1tituli ha scritto:vengo a cena ....(cena facciamo per dire ... con 5 € chissà che inculata ci da lo spaccaculi ....ecco da dove nasce il nome spakki dall'organizzazione di eventi e inculate annesse (di prezzo)
vengo a cena ....(cena facciamo per dire ... con 5 € chissà che inculata ci da lo spaccaculi ....ecco da dove nasce il nome spakki dall'organizzazione di eventi e inculate annesse (di prezzo)
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasega a tutti ( anche al fighetto )
è vero che mancano ancora 5 gg ma vorrei sapere quanti di lega A oltre A DPM e Baldi saranno presenti per la schiacciatina con piccola degustazione di birra.
Della lega B saranno presenti IO Spakkakuli,Cosmo, Aston,ACDC,Corsica,Alan,Adelfia.
Quindi 7+2, non so niente di Ciuffo e del Barbone, fatemi sapere qualcosa prima possibile per poter acquistare una giusta quantità di birra da bere anche durante l'asta.
Ricordo che la spesa sarà di 5 euro a testa.
( nel caso il barbone decidesse di venire a cena per lui l'importo sarà di 10 euri perchè ha la testa grossa)
hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihiihhihiihhihihihihihi
Attendo info buidiuuuuuuuuuuuuuuuuuli.
Ciuffo non credo venga per spuntino...ma ha detto passa dopo..tanto è in festa!Certo potrebbe anche veni quer caarello!
Il Barbone...è 0586?Non l'ho ancora capito nemmeno io cosa fa!Di siuro viene per battere l'asta...Attendiamo info!
Dpm73
Preparazione Spuntino asta lega B.
Buonasega a tutti ( anche al fighetto )
è vero che mancano ancora 5 gg ma vorrei sapere quanti di lega A oltre A DPM e Baldi saranno presenti per la schiacciatina con piccola degustazione di birra.
Della lega B saranno presenti IO Spakkakuli,Cosmo, Aston,ACDC,Corsica,Alan,Adelfia.
Quindi 7+2, non so niente di Ciuffo e del Barbone, fatemi sapere qualcosa prima possibile per poter acquistare una giusta quantità di birra da bere anche durante l'asta.
( nel caso il barbone decidesse di venire a cena per lui l'importo sarà di 10 euri perchè ha la testa grossa)
Ospite- Ospite
Io all asta di serie B vengo comunque ad assistere e sono anche disponibile a fare l'asta....ma sarebbe meglio che si riuscisse a trovare qualcuno che si crea e gestisce una propria squadra.
Deputamadre73 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
pensavo eventualmente non si trovasse il decimo , giocare in 9 facendo riposare un giocatore a turno.
Cosa ne pensate ?
Attendo commenti.
ciao.
Il sistema non lo prevede.Quindi no possibile.
Speriamo di trovare il decimo!Datevi da fare cornuti!
Altrimenti...la soluzione ultima è creare una squadra materasso...come ha detto l'ex 0586 Vacanze...Proporrei pero' di non crearla con gli avanzi...ma magari lo stesso 0586 che verrà all'asta lega b...potrebbe farla lui come se fosse sua....(oppure GoldBet se passa...la potrebbe fare lui...!).
Nel caso di vittoria finale...della squadra materasso....dovranno essere valutate le vincite....
Dpm73
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
pensavo eventualmente non si trovasse il decimo , giocare in 9 facendo riposare un giocatore a turno.
Cosa ne pensate ?
Attendo commenti.
ciao.
Il sistema non lo prevede.Quindi no possibile.
Speriamo di trovare il decimo!Datevi da fare cornuti!
Altrimenti...la soluzione ultima è creare una squadra materasso...come ha detto l'ex 0586 Vacanze...Proporrei pero' di non crearla con gli avanzi...ma magari lo stesso 0586 che verrà all'asta lega b...potrebbe farla lui come se fosse sua....(oppure GoldBet se passa...la potrebbe fare lui...!).
Nel caso di vittoria finale...della squadra materasso....dovranno essere valutate le vincite....
Dpm73
Eventuale soluzione Lega B.
Buongiorno
Cosa ne pensate ?
Attendo commenti.
ciao.
Cosa ne pensate ?
Attendo commenti.
ciao.
Ospite- Ospite
Si ha il freno a mano tirato.
Deputamadre73 ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:No, ricordi male, non ero io
Porta rispetto al President!!!!!!!!
Il President non "ricorda male" ........maiiiiiiiiiiiiiiiiii..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mi diceva Mister Agretti (ex Ternana in serie A), in campo un c'è amici, fratelli o figlioli!
News??? Quel cane di Alan s'è iscritto??
Non sa cosa rischia il CORSO! ;-)
Cmq....nessuna nuova...nessuna buona!
L'amico di Alien...ha appena detto che non parteciperà!
Il padre di Sandro....non ha confermato e credo non lo faccia...ha voglia di giocare...ma si vede è frenato da qualcosa!Forse teme SPAKKY in lega B? Mah?
Quindi la situazione a 5 giorni dall'inizio è critica a bestia!Lega B in 9!
Regazzi datevi da fare anche voi...siamo in 19.....e che non si riesca a trovare uno è assurdo!
DPM73
Ma ti posso toccà, DPM ma cosa hai bevuto prima di scrivere questo messaggio ?
Ma ci pensi parecchio prima di scrivere o lo fai d'impulso ?
Teme SpaKKY ? Se il padre di Sandro giocasse ci farei subito un'alleanza.
Bui datevi da fare per il decimo non fate le caaaateeeeeeeeeeeeeeeeee, capito fighetttoooo.
OKKIO ANO in pericolo.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:
Il padre di Sandro....non ha confermato e credo non lo faccia...ha voglia di giocare...ma si vede è frenato da qualcosa!Forse teme SPAKKY in lega B? Mah?
Regazzi datevi da fare anche voi...siamo in 19.....e che non si riesca a trovare uno è assurdo!
DPM73
Cosa lo frena?? SSSfreniamolo che non si può fa una lega in noveeeeeeeeeee!!!
Alle brutte si potrebbe ritardà l'asta di du giorni e rimetterla a mercoledì per avere più tempo per cercare o per convincere il padre di Sandro, che magari si fa invogliare dall'asta del martedì... (aaahhh, la sublime arte della manipolazione implicita del subconscio )
P.S. la Corsica non teme nessuno! La Corsica regnaaaa!
SE PROPRIO NON SI TROVA NESSUNO SI POTREBBE FARE SQUADRA MATERASSO CON TUTTI GLI SCARTI DELL'ASTA
UNICO PROBLEMA ANDREBBE RIVISTO IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE
UNICO PROBLEMA ANDREBBE RIVISTO IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Corsica Libera F.C. ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:No, ricordi male, non ero io
Il President non "ricorda male" ........maiiiiiiiiiiiiiiiiii..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mi diceva Mister Agretti (ex Ternana in serie A), in campo un c'è amici, fratelli o figlioli!
DPM73
Real Smoking d'Or ha scritto:Corsica Libera F.C. ha scritto:No, ricordi male, non ero io
SpaKKaKuli ha scritto:è possibile che uno di mattinata possa leggere messaggi del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lega B un'altra volta in 9 ?
Datevi da fare per trovare il decimo, non mi fate imbizzarrire il grande , grandissimo SpaKKani.
Fighetto io me la rifaccio con te.
Ti apro le Kiappe con il super lampadario, e se poi non trovo abbastanza godimento passo al presidente , hai capito DPM ?
Date fondo a tutte le vostre energie, contattate tutte le vostre conoscenze.
Mi capiste ?
Non è che di proposito volete far rimanere la lega B in 9 per provare il grande lampadario ?
Ma allora diteloooooooooooooooooooooooooooooo.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo.
Ma cosa t'incazzi.....che tra l'altro ti fà anche male,ti si alza la pressione e non è mai un bene...
A mio modesto parere,a voi della Lega B,il numero "9" vi calza a pennello....O CAATEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Dario Lampa
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
è possibile che uno di mattinata possa leggere messaggi del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Datevi da fare per trovare il decimo, non mi fate imbizzarrire il grande , grandissimo SpaKKani.
Ti apro le Kiappe con il super lampadario, e se poi non trovo abbastanza godimento passo al presidente , hai capito DPM ?
Mi capiste ?
Non è che di proposito volete far rimanere la lega B in 9 per provare il grande lampadario ?
Mi capiste ?
Ospite- Ospite
Corsica Libera F.C. ha scritto:No, ricordi male, non ero io
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
No, ricordi male, non ero io
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SFIDE Campionato x tutti
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
» LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 2