RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
LEGA A COMPLETA
3 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 1
PRIMA GIORNATA SERIE A
VI COMUNICO CHE NELL'APPOSITA ZONE RISERVATA ALLE SCHEDINE E' STATA ATTIVATA ANCHE LAFINESTRA PER POTER SCOMMETTERE SUI VARI CAMPIONATI. SONO PRESENTI ANCHE LE QUOTE DELLA PRIMA GIORNATA.
P.S. SI RINGRAZIE ANCORA LA FAMIGLIA SPAKKY PER LA GRANDE OSPITALITA'
P.S. SI RINGRAZIE ANCORA LA FAMIGLIA SPAKKY PER LA GRANDE OSPITALITA'
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5694
Reputazione : 4
Fighetto......
ti lamenti per così poco ?
Si vede che non sei abituato a lavorare.
Ciao fighetto.
Si vede che non sei abituato a lavorare.
Ciao fighetto.
Ospite- Ospite
Re: LEGA A COMPLETA
Finito diooooobestiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Formashion inseriteshion...
C'ho i crampi ar mignolo destro,stramalidetto mini mouse da portatile comprato in via garibardi dai cinesi ..... (...il mio amoleeeeee sei tuuuuu!!!!...gnignignignigni....)
Calendario a brevissssssssssssssssimo
Formashion inseriteshion...
C'ho i crampi ar mignolo destro,stramalidetto mini mouse da portatile comprato in via garibardi dai cinesi ..... (...il mio amoleeeeee sei tuuuuu!!!!...gnignignignigni....)
Calendario a brevissssssssssssssssimo
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Real Smoking d'Or ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
si è vero ho scritto molti messaggi, tanta fatica per guadagnare solo pochi euri.
Infatti per la schiacciatina affettati vari, birre ec.ec spenderò 2 euro a testa gli altri 3 saranno di guadagno.
Lo so, sono un bastardo che lucra sugli amici fantacazzisti.
Fighetto tu l'hai capito, sei scaltro, molto probabilmente puoi anche consigliarmi qualche negozio dove fai la spesa te così da risparmiare ulteriormente e aumentare il mio margine di guadagno.
Titolo del messaggio: non mangiare per non cagare la carta igienica va risparmiata.
Ciao
Hihihihihihihihi
Great Spakky!!!!
TI VOGLIAMO COSI'!!!!!!TI VOGLIAMO COSI'!!!!
Fatti vede' all'aperitivo vai!!!!!!!!! Ti si offre noi!!!!
Io nn so se potro venire ad aperitivo..perchè nn so che a che ora fa festa la mi moglie!Allo spuntino al 100%!
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
si è vero ho scritto molti messaggi, tanta fatica per guadagnare solo pochi euri.
Infatti per la schiacciatina affettati vari, birre ec.ec spenderò 2 euro a testa gli altri 3 saranno di guadagno.
Fighetto tu l'hai capito, sei scaltro, molto probabilmente puoi anche consigliarmi qualche negozio dove fai la spesa te così da risparmiare ulteriormente e aumentare il mio margine di guadagno.
Titolo del messaggio: non mangiare per non cagare la carta igienica va risparmiata.
Ciao
Hihihihihihihihi
Great Spakky!!!!
TI VOGLIAMO COSI'!!!!!!TI VOGLIAMO COSI'!!!!
Fatti vede' all'aperitivo vai!!!!!!!!! Ti si offre noi!!!!
Fighetto.. Fighetto.. fighetto.
Buongiorno
Ciao
Hihihihihihihihi
Ciao
Hihihihihihihihi
Ospite- Ospite
....da briai si cakkeggera' parlando di fantacazzo....almeno pèer quell 'ora siamo ancora tutti fantacampioni....chi un viene arriva urtimo!!!...
Real Smoking d'Or ha scritto:PER CHI FOSSE INTERESSATO:
Io ed il buon Ciuffo,e credo sicuramente anche il President, ci recheremo prima dell'asta LEGA A in piazza a Tirrenia per aperitivo (Bollicine/Scimmie le varie opzioni...sempre che alle Scimmie,dopo l'ultima volta, ci facciano entrà.. ) seguito probabilmente da paninozzo consumato al paninaro sempre di piazza di Tirrenia.... ora aperitivo 18-30-18.45 max.
Una domanda al Project Manager (ovviamente l'invito di cui sopra è rivolto anche a lei) del'azienda "Eventi & Cerimonie Spakky&Kuli",che per organizzà du schiacciatine e du birre ha scritto 46 messaggi sul forum e vole avè anche il DNA di chi ha confermato perchè un si fida: ma l'entrata alla piazzola è gratuita o vuoi sgamacci anche su quella ??????????? No sai....perchè un penserai mica che si creda che organizzi gli eventi solo per piacere,lo sappiamo che fai la chea sui tuoi amici del fantacalcio,vergogna!!!!!!!!!!!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5694
Reputazione : 4
PER CHI FOSSE INTERESSATO:
Io ed il buon Ciuffo,e credo sicuramente anche il President, ci recheremo prima dell'asta LEGA A in piazza a Tirrenia per aperitivo (Bollicine/Scimmie le varie opzioni...sempre che alle Scimmie,dopo l'ultima volta, ci facciano entrà.. ) seguito probabilmente da paninozzo consumato al paninaro sempre di piazza di Tirrenia.... ora aperitivo 18-30-18.45 max.
Una domanda al Project Manager (ovviamente l'invito di cui sopra è rivolto anche a lei) del'azienda "Eventi & Cerimonie Spakky&Kuli",che per organizzà du schiacciatine e du birre ha scritto 46 messaggi sul forum e vole avè anche il DNA di chi ha confermato perchè un si fida: ma l'entrata alla piazzola è gratuita o vuoi sgamacci anche su quella ??????????? No sai....perchè un penserai mica che si creda che organizzi gli eventi solo per piacere,lo sappiamo che fai la chea sui tuoi amici del fantacalcio,vergogna!!!!!!!!!!!
LEGA A COMPLETA
LA LEGA A E' UFFICIALMENTE COMPLETA ANCHE SUL SITO UFFICIALE DEL FANTACALCIO!
TUTTE E 10 LE SQUADRE SI SONO ISCRITTE!
ADESSO MANCA LA CHIUSURA LEGA B!
AL MOMENTO MANCANO DUE ISCRITTI! UNO SEMBRA IL RINCOTTO DI ACDC NOTO ADESSO COME TO BE NOTED E L'ALTRO...E' IL POSTO VACANTE...LASCIATO VUOTO DA QUELLA CAAATA TERRONICA DI MATADOR!
ACDC E' STATO SOLLECITATO.....DA ASTON BIRRA....CHE SI STA PRODIGANDO PER TROVARE UN ALTRA PERSONA PER RIMPIAZZARE IL TERRONE!
DPM73
TUTTE E 10 LE SQUADRE SI SONO ISCRITTE!
ADESSO MANCA LA CHIUSURA LEGA B!
AL MOMENTO MANCANO DUE ISCRITTI! UNO SEMBRA IL RINCOTTO DI ACDC NOTO ADESSO COME TO BE NOTED E L'ALTRO...E' IL POSTO VACANTE...LASCIATO VUOTO DA QUELLA CAAATA TERRONICA DI MATADOR!
ACDC E' STATO SOLLECITATO.....DA ASTON BIRRA....CHE SI STA PRODIGANDO PER TROVARE UN ALTRA PERSONA PER RIMPIAZZARE IL TERRONE!
DPM73
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
» NOTIZIA ULTIMO MINUTO: LEGA B!
» ASTA LEGA A - LEGA B
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA C (LEGA DI CLAUSURA)
» Importante per tutti i Minkioni della lega B e forse anche lega A.
» NOTIZIA ULTIMO MINUTO: LEGA B!
» ASTA LEGA A - LEGA B
» REGOLAMENTO UFFICIALE LEGA C (LEGA DI CLAUSURA)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 1