Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SFIDE Campionato x tutti

+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti

Pagina 15 di 35 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 35  Successivo

Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Ma siete sempre convinti che la lega A...........

Messaggio Da Ospite Lun Gen 21, 2013 4:10 pm

sia la meglio ?
Ma avete guardato a sinistra la classifica ?
Al 2° posto uno che si chiama GNI per non parlare degli altri nomi, per ora al 3 ° smerding
con quella squadra di briai, ora vedo livornik al 4 ° hahahahahahahhahahahaahahahha
schianto dalle risate hihihihihihihihihihihihihihihihihi
DPm si sta avviando come predetto verso la cessone retro , Super esimoooooooooooooooooo

hahahahahahhahahahahahah hihihihihihihihihiihihihihihihihihi
ma andate a cagare
si,si la lega A è la meglio si, ma di briaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per riassumere la situazione di tutta la lega A vedi sotto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Gen 20, 2013 11:58 am

SpaKKaKuli ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:hai avuto il mio benestare su Paolucci, con il rilancio a 2 ho voluto manifestare la mia presenza e concederti la mia benedizione.

Nulla si muove che io non voglia.

vai in pace Corsica.

Basta tu non me la faccia sentire nel baugigi la presenza, come a dire il vero qualcuno sostiene ti garbi...

Comunque stavo quasi per lasciartelo Paolucci, a 3 son crediti buttati, ma almeno un attaccante contro di te mi serviva Wink

al massimo posso provare per voi il sentimento Agàpe, non è roba da mangiare, lo so che chi ti solletica le orecchie pensa solo al sentimento eros, questo perchè lui è di sesso misto lo prende lo da ( più che altro lo prende )  avendo lui stesso sentimenti morbosi, gli piacciono tutti  grandi medi ecc,ecc,, pensa che anche gli altri siano come lui.

Suvvia non ti fare deviare, cammina per la retta via,

suvvia attento all'ateo mangiamo e beviamo perchè .............

Ti saluto con sentimento Agàpe.

Corsica  hai l'aria di chi vuol fregare qualcuno, ho questo presentimento.

Figlio ribelle.

Per farmi perdonare ti lascio vincere questa settimana. Ho anche messo in panca Paolucci.
Anche se sappiamo benissimo entrambi che non hai bisogno dei miei favori per battermi.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Punti : 4968
Reputazione : 2

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty ERNESTO COMPLIMENTI!

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Gen 19, 2013 9:21 pm

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....ALLORA SONO GIA BELL'E CHE FRITTO!

UNO - DUE - TRE PAPPINE NELL'ANTICIPO DA PARTE DI ERNESTO!

DOPPIETTA DI POGBA (CEDUTO DA GOLDBET...)
GOL DI VUCINIC... (GOL DEL CAZZO!)

NEL FRATTEMPO..COME DA MIO MSG PIU SOTTO...DIAS NON HA GIOCATO...PIRLO...IDEM (LA PROFEZIA NON SI E' AVVERATA)....DOMANI DEVO SPERARE CHE MI GIOCHI PIRIS O AMAURI ALTRIMENTI...AVRO' UN 4 DI UFFICIO !

CMQ...A PARTE STI DETTAGLI...SIAMO GIA SOTTO DI SOLO 3 GOL!
ERNESTO E' GIA A QUOTA 78 !

GRAN BALZO IN AVANTI!

BRAVO MERDOSO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8267
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Ti ho anche benedetto un mi farai mia l'angelo ribelle ?

Messaggio Da Ospite Sab Gen 19, 2013 11:04 am

SpaKKaKuli ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:hai avuto il mio benestare su Paolucci, con il rilancio a 2 ho voluto manifestare la mia presenza e concederti la mia benedizione.

vai in pace Corsica.

Basta tu non me la faccia sentire nel baugigi la presenza, come a dire il vero qualcuno sostiene ti garbi...

Comunque stavo quasi per lasciartelo Paolucci, a 3 son crediti buttati, ma almeno un attaccante contro di te mi serviva Wink

al massimo posso provare per voi il sentimento Agàpe, non è roba da mangiare, lo so che chi ti solletica le orecchie pensa solo al sentimento eros, questo perchè lui è di sesso misto lo prende lo da ( più che altro lo prende )  avendo lui stesso sentimenti morbosi, gli piacciono tutti  grandi medi ecc,ecc,, pensa che anche gli altri siano come lui.

Corsica  hai l'aria di chi vuol fregare qualcuno, ho questo presentimento.

Figlio ribelle.

Ospite
Ospite

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty DEPUTA-ERNESTO

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Gen 19, 2013 9:39 am

OVVERO DESTRA-SINISTRA!

SQUADRA DEPUTIANO RIVOLUZIONATA!
Si parte dal cambio portiere....fuori Handanovich..che nello scontro contro la Roma...potrebbe rischiare...Dentro quindi Pegolo contro la Samp.Non saprei quale dei due sia il meglio in questi scontri...ma optiamo per Pegolo...!

Difesa....anzi....meglio partire al contrario analizzando l'attacco,visto che voglio schierare per forza il 4-3-3!

Attacco obbligato con due fissi:Denis e Gilardino (Per Denis contro il Cagliari potrebbe essere la partita della sveglia e del ritorno al gol!Dai Cazzo!Sveglia!!)-per Gilardino contro il Milan....con un Bologna in ripresa e galvanizzato...perchè non pensare al famoso gol dell'ex?Vedremo....
Adesso nasce il problema...nel Parma: Amauri ancora è in dubbio se parte dal primo minuto o forse nella ripresa...quindi nn è sicuro!Rischio pero' e lo metto come terzo attaccante!Come panchinari...uno tra Pinilla ed il neo acquisto Ibarbo entrano di sicuro!Per non rischiare e per non giocarmi una sostituzione avrei potuto puntare subito su Ibarbo come terza punta...ma voglio crede nel miracolo..!

Centrocampo!
Un disastro...nella sfida piu importante...che potrebbe distanziarmi ancor di piu da un Ernesto in ripresa e galvanizzato dal fatto che adesso ha capito che puo avere i mezzi per salvarsi a discapito di altre squadre che hanno fatto harakiri (vedi il tarpone),mi vengono a mancare :Pirlo ,non convocato per problema muscolare...Brienza non convocato....Vargas...rotto e Sneijder che è dietro alla riprese della sua telenovela!
Ma mi è venuto un dubbio :Juve -Udinese potrebbe non essere giocata per neve!e quindi la partita potrebbe essere rinviata!...Decido quindi di schierare Pirlo e di sperare nel rinvio della Juve!Ma il dubbio e la domanda che mi nasce è:Se Pirlo non è stato nemmeno convocato...puo in caso di rinvio ...tra un mese o quando sarà....essere convocato?Secondo me no.....ma nel dubbio...ci spero....Quindi in campo contro Ernesto:PIRLO-Hamsik-Matuzalem!Pirlo non entrerà e al suo posto uno tra Bradley....(che alcuni dicono gioch,i altri panchina!) e Valiani del Siena!

Quindi siamo per ora a due sostituzioni quasi sicure (Pirlo,non convocato ,e Amauri...che al 90% forse non entra).

Difesa:
Lichsteiner-Costa-Dias e Piris!
In dubbio sembra essere Dias e Piris...o meglio..Dias lo danno su qualunque sito,ma il merdoso sito del fanta...lo segna in giallo!,mentre Piris...sembra che entri per alcuni siti..e per altri no...e al suo posto..Bradely...e sul sito del fanta Piris è verde!
Quindi in questo caso devo sperare che uno dei due giochi!
Non ho messo in difesa FACUNDO Roncaglia...che magari potrebbe fare l'assist al Rodrigues di Ernesto...perchè nelle ultime partite ha giocato una si e una no...ma sembra lo diano in campo (il sito fanta...lo da in giallo!)...Non mi posso permettere quindi di rischiare altro cambio e decido di metterlo in panca come primo panchinaro...e dopo Garcia del Palermo!

A questo punto la battaglia è bella...perchè Ernesto sfodera la sua squadra piu bella ed in attacco mette:Borriello....Miccoli e Vucinic! Bel terzetto!Complimenti!Rodriguez ceduto da Golbet (ormai come Tarpone anche lui esperto in cazzate!) con il vizio del gol!Lamela...ecc...ecc..Insomma Deputa dovrà soffrie e non fare passi falsi!
La sconfitta porterebbe Ernesto a 24 punti ,incredibilmente ad un punto da Dpm!

Altre partite da segnalare...una su tutte...la possibile fuga di Baldi che gioca contro GniGniGni...e da tenere sott'occhio secondo me anche la bella sfida tra BADABOZZI e MARIO TRANS!
Una vittoria di Badabozzi...riaprerebbe tutto il campionato...almento per la non retrocessione!

Buon match a tutti!
Dom73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Gen 19, 2013 9:13 am

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:vieni mister Kappella.

Che minkiate ci racconti, dicci.....

cosa c'è da spiegare CDA (compulsione da acquisto) = 29 crediti per prendere floccari che giocherà altre 2/3 partite forse da qui alla fine del campionato.

preso per grave emergenza in attacco con milito e nene out

Bordaaaaa.....boiaaa...GniGni...o meglio "Ex 0586 Vacanze ex agenzia di viaggi del presidente"...Hai deciso proprio che non debba passare dalla tua agenzia quest'anno...?
Si...mi do da solo..la risposta!Sto facendo diversi preventivi...BluVacanze...via grande...almeno ci sono delle ragazze!
Bene...altro colpo basso di Gnigni......ahahahah...
Cmq Floccari non era il giocatore che volevo,abbiamo analizzato con altro presidente lega A,Ernesto...quali giocatori potessero far lievitare il prezzo...e quindi i crediti in meno alle varie società...Se il calcio mercato non avesse dato e o non darà nessuna new entry..in molti si sarebbero sbarbati....
Allora mi sono detto...cominciamo a farli sbarbare almeno un po...
Non ho seguito i vari rilanci..e tra chi fosse la lotta perchè purtroppo oggi riunione di merda dalle 15.30 alle 18.30...insieme a me anche il Tarpone...quindi..lui non poteva rilanciare!

Cda...per questa volta non era la sindrome conpulsiva di acquisto...ma delle rotture di palle sul lavoro...dove la parola Cda (consiglio di amministrazione!) e Meritocrazia..erano parole usate a sproposito per dire cazzate...e minacciare !
Cmq...ci importa na sega!
E domenica altra battaglia per la salvezza!

pres... mi consenta

le rubai all'asta campagnaro e cossu ..che ho sempre in rosa ..quindi li presi perchè ci credevo e non per toglierli a lei nel nostro scontro-salvezza

floccari non gliel'ho rubbato anche perchè prendendolo a 29 significa che c'era un'altro presidente che era interessato

per quanto riguarda le sue vacanze presidenziali fà bene ad andare in via grande ..ci vado anche io LaughingLaughingLaughing

Grandre GNIGNIGNI!
Siamo o non siamo a fantacalciopoli ? ahahah tutto è lecito! ;-)
Salutammo......e viaggiammo.....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Gen 19, 2013 9:03 am

cosa c'è da spiegare CDA (compulsione da acquisto) = 29 crediti per prendere floccari che giocherà altre 2/3 partite forse da qui alla fine del campionato.

Bordaaaaa.....boiaaa...GniGni...o meglio "Ex 0586 Vacanze ex agenzia di viaggi del presidente"...Hai deciso proprio che non debba passare dalla tua agenzia quest'anno...?
Si...mi do da solo..la risposta!Sto facendo diversi preventivi...BluVacanze...via grande...almeno ci sono delle ragazze!
Cmq Floccari non era il giocatore che volevo,abbiamo analizzato con altro presidente lega A,Ernesto...quali giocatori potessero far lievitare il prezzo...e quindi i crediti in meno alle varie società...Se il calcio mercato non avesse dato e o non darà nessuna new entry..in molti si sarebbero sbarbati....
Non ho seguito i vari rilanci..e tra chi fosse la lotta perchè purtroppo oggi riunione di merda dalle 15.30 alle 18.30...insieme a me anche il Tarpone...quindi..lui non poteva rilanciare!

Cda...per questa volta non era la sindrome conpulsiva di acquisto...ma delle rotture di palle sul lavoro...dove la parola Cda (consiglio di amministrazione!) e Meritocrazia..erano parole usate a sproposito per dire cazzate...e minacciare !

pres... mi consenta

le rubai all'asta campagnaro e cossu ..che ho sempre in rosa ..quindi li presi perchè ci credevo e non per toglierli a lei nel nostro scontro-salvezza

floccari non gliel'ho rubbato anche perchè prendendolo a 29 significa che c'era un'altro presidente che era interessato

per quanto riguarda le sue vacanze presidenziali fà bene ad andare in via grande ..ci vado anche io LaughingLaughingLaughing
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6227
Reputazione : 1

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Sab Gen 19, 2013 4:34 am

Post delle ore 5.32 del mattino. I giocatori di Corsica Libera F.C. hanno avuto una giornata di permesso per andà a trombà le fie in notturna.
Alla partita di domani (anzi, ormai oggi pomeriggio) contro Spakky ci presenteremo sfatti e briai. Perde per perde, armeno si fa du risate.

Fumate in pace.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Cda...e addio vacanze presso 0586Vacanze ....ahahahha

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 18, 2013 8:13 pm

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Vai che quest'anno arrivi sul podio.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 18, 2013 6:32 pm

All'infuori del 1°, il 3 e il 4 sono delle semplici comparse, oggi ci sono domani .........

il podio è alla tua portata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 18, 2013 6:08 pm

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Ecco il depra e poi vato.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 18, 2013 5:59 pm

vieni mister Kappella.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 18, 2013 5:56 pm

IL CDA ha colpito anche me maremma 'ane

29 per FLOCCARI per fallo gioa una sola partita

era meglio se ti rubbavo hamsik caro presidente LaughingLaughingLaughing
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Benedetti figlioli.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 18, 2013 4:35 pm

vai in pace Corsica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 18, 2013 10:45 am

Real Smoking d'Or ha scritto:

vai in pace Corsica.

Ahahahahahaahah !!!!! Laughing

Santità,devo chiederle il Perdono,devo confessarmi per una cosa che devo ancora fare ma già il rimorso mi attanaglia....probabilmente lascero' Jovetic in panchina questa domenica ......affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid

Signore Spakky, donami il Tuo Santo Spirito, che è spirito di amore e di perdono, perché mi sostenga e mi guidi in questa giornata a stilare una saggia formazione vincente e mi dia la forza di perdonare tutti, come Tu hai perdonato.

Ahahahahahahaahah!!!!

Non vorrei essere frainteso, il sottoscritto non è neanche battezzato,Ateo Fiero e Convinto; anzi...vi invito il 17 Febbraio vicino Roma al Carnevale Liberato detto anche Il Carnevale Anticlericale!!! Su youtube trovate info e video .... una bolgia!! Wink

Boia,si vede che è Venerdi ?????? Laughing

Si vede na sega che è Venerdi!
Qui un è aria!
Piu Meritocrazia per tutti !
Ieri abbiamo festeggiato la giornata mondiale della meritocrazia!afflitti da quel sintomo influenzale...chiamato CDA! si...quel virus misterioso...i cui effetti ormai li conosciamo benissimo!Atticchi di panico..sudarella...cacherella....insonnia...crisi di pianto...isterismi....Ecco se avete uno dei sintomi sopra descritti...il CDA ha colpito anche voi!
Che Amarezza....
(Ps:Messaggio informativo...non rivolto alle società...).

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Gen 18, 2013 8:47 am

vai in pace Corsica.

Ahahahahahaahah !!!!! Laughing

Santità,devo chiederle il Perdono,devo confessarmi per una cosa che devo ancora fare ma già il rimorso mi attanaglia....probabilmente lascero' Jovetic in panchina questa domenica ......affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid

Signore Spakky, donami il Tuo Santo Spirito, che è spirito di amore e di perdono, perché mi sostenga e mi guidi in questa giornata a stilare una saggia formazione vincente e mi dia la forza di perdonare tutti, come Tu hai perdonato.

Ahahahahahahaahah!!!!

Non vorrei essere frainteso, il sottoscritto non è neanche battezzato,Ateo Fiero e Convinto; anzi...vi invito il 17 Febbraio vicino Roma al Carnevale Liberato detto anche Il Carnevale Anticlericale!!! Su youtube trovate info e video .... una bolgia!! Wink

Boia,si vede che è Venerdi ?????? Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Gen 18, 2013 8:22 am

vai in pace Corsica.

Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Presenza.

Messaggio Da Ospite Gio Gen 17, 2013 6:03 pm

hai avuto il mio benestare su Paolucci, con il rilancio a 2 ho voluto manifestare la mia presenza e concederti la mia benedizione.

vai in pace Corsica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Gen 16, 2013 9:14 am

SpaKKaKuli ha scritto:Caro Corsica

ogni volta hai la scusa pronta, o per una cosa o per l'altra, non riesci ad azzeccare le formazioni, acquisti ecc,ecc,ecc. (esempio hai tenuto Pato fino a poco tempo fà )

Penso che ti convenga non arrampicarti più sugli specchi, ed ammettere che non ci capisci n'sega, io c'avevo provato a darti delle dritte, a proporti dei cambi per te vantaggiosi, ma non li hai accettati, addirittura hai fatto credere che le mie proposte

avrebbero portato solo dei vantaggi alla mia squadra.

Penso comunque che sei ancora in tempo per il podio , solo sbrigati datti da fare, non prestare ascolto a chi ti solletica le orecchie ma non puo' dispensarti buoni consigli, in quanto boni a n'sega.

Con affetto ti saluto.

Ma se t'ho anche dato Lulic per l'evanescente O'Mago per farti batte i miei avversari...
Dè so stato a Napoli 4 giorni per seguì la trattativa Calaiò e col cellulare a vapore un c'ho internet
Comunque non ti preoccupare, non c'è bisogno tu mi chieda di farti vince domenica, tanto vinci uguale. Oltretutto siamo in casa tua, in rosa c'ho 3 gioatori in croce che mi possono fa go e mi mancano tutti e 3, un rischi nulla, un ti preoccupà...

Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Ti benedico figliolo.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2013 5:14 pm

vai in pace.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 15, 2013 5:04 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Caro Corsica

ogni volta hai la scusa pronta, o per una cosa o per l'altra, non riesci ad azzeccare le formazioni, acquisti ecc,ecc,ecc. (esempio hai tenuto Pato fino a poco tempo fà )

Penso che ti convenga non arrampicarti più sugli specchi, ed ammettere che non ci capisci n'sega, io c'avevo provato a darti delle dritte, a proporti dei cambi per te vantaggiosi, ma non li hai accettati, addirittura hai fatto credere che le mie proposte

Penso comunque che sei ancora in tempo per il podio , solo sbrigati datti da fare, non prestare ascolto a chi ti solletica le orecchie ma non puo' dispensarti buoni consigli, in quanto boni a n'sega.

Con affetto ti saluto.

Spakky una cortesia...quando c'hai du minuti,tra una moltiplicazione e l'altra di peni e pesci,dopo esserti asciugato le piante dei piedi (perchè ovviamente te in acqua ti bagni solamente la pianta)....TOGLICI L'IMU,FAI SPARI' IL DEBITO DEL TERZO MONDO e PORTA IL LIVORNO IN CHAMPIONS LEAGUE!!!!!! Laughing

Confidando nei suoi immensi poteri e nelle sue infinite sapienze tutta la popolazione mondiale La rigranzia
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7655
Reputazione : 21

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 15 Empty Letterina per Corsica.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 15, 2013 4:33 pm

Caro Corsica

Con affetto ti saluto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Gen 15, 2013 11:48 am

SpaKKaKuli ha scritto:

Jack-Corsica x ( entrambi boni a n'sega )

Il qui presente Corsica ci tine a sottolineare di avere ma una merda che abbaia!
Sono stato costretto a fa la formazione giovedì sera quando Totti, Osvaldo e Milito erano tutti e tre dati titolari! Poi non ho più avuto internet fino a stasera, e immaginate il mio stupore nello scoprire che un me n'ha gioato nemmeno uno!

Inutile, se un è anno un è anno...

Questo vuol dire che ancora non sei pronto...fantacalcisticapolicalmente parlando...
Ed è giusto che tu ti faccia le ossa nel campionato cadetto...;-)

Hasta la Corsica Siempre!

Dè si, mi toccherà comprammi un cellulare con internet apposta lol!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Mar Gen 15, 2013 8:20 am

IL PRESIDENTE E' PREGATO DI NON RUBARMI IL MOTTO DI CUI HA I DIRITTI ESCLUSIVI LA MIA SQUADRA.
SE PROPRIO DEVE ESSERE USATA CHE SIA USATA COME "HASTA LA VITTORIA SIEMPRE"

GRAZIE
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Punti : 5626
Reputazione : 3

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 15, 2013 8:08 am

SpaKKaKuli ha scritto:

Jack-Corsica x ( entrambi boni a n'sega )

Il qui presente Corsica ci tine a sottolineare di avere ma una merda che abbaia!
Sono stato costretto a fa la formazione giovedì sera quando Totti, Osvaldo e Milito erano tutti e tre dati titolari! Poi non ho più avuto internet fino a stasera, e immaginate il mio stupore nello scoprire che un me n'ha gioato nemmeno uno!

Inutile, se un è anno un è anno...

Questo vuol dire che ancora non sei pronto...fantacalcisticapolicalmente parlando...
Ed è giusto che tu ti faccia le ossa nel campionato cadetto...;-)

Hasta la Corsica Siempre!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato