RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SFIDE Campionato x tutti
+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 18 di 35
Pagina 18 di 35 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35
Io sono 1° o perchè sono bravo o perche siete boni n'sega voi.
Dai scegli te una delle due.
Minkiate a parte questa è la situazione della grande lega B:
Viola- Spakkakuli x ( ho giocato in 10 gillet preso 0 bastava un 5
vincevo, Viola ha avuto Kulo )
Aston- Corsica 2
Avannotto- Gino 2 (salvo bonus )
Only-Cosmo 1
Adelfia-Jack 2
Classifica
SpaKKakuli 28
Cosmo 22
Jack 22
Avannotto 20
Gino 19
Aston 18
Corsica 18
Adelfia 16
Viola 14
Only 11
Deputa le 3 pere da te menzionate, in realtà erano 3 nerchie , che ti puoi infilare in fila per uno nel tuo grande ano.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahaha
DPM ti saluta anche la nipote di Leila
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buonanotte.
Minkiate a parte questa è la situazione della grande lega B:
Viola- Spakkakuli x ( ho giocato in 10 gillet preso 0 bastava un 5
vincevo, Viola ha avuto Kulo )
Aston- Corsica 2
Avannotto- Gino 2 (salvo bonus )
Only-Cosmo 1
Adelfia-Jack 2
Classifica
SpaKKakuli 28
Cosmo 22
Jack 22
Avannotto 20
Gino 19
Aston 18
Corsica 18
Adelfia 16
Viola 14
Only 11
Deputa le 3 pere da te menzionate, in realtà erano 3 nerchie , che ti puoi infilare in fila per uno nel tuo grande ano.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahaha
DPM ti saluta anche la nipote di Leila
Buonanotte.
Ospite- Ospite
Re: SFIDE Campionato x tutti
La Viola F.C ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:kulo, kulo.
Spakka.
ho giocato una schedina alla snai con udinese-samp GOAL e marcatore di natale e poli
te sei primo solo perche' hai un culo che porta via con quei giocatori li mi tocca pareggiare
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:kulo, kulo.
Spakka.
ho giocato una schedina alla snai con udinese-samp GOAL e marcatore di natale e poli
Ospite- Ospite
[/quote]ciuffo70 ha scritto:[
SI RICHIEDE IMMEDIATAMENTE L'ESAME ANTIDOPING PER TUTTA LA SQUADRA DEL PRESIDENTE LE CUI PRESTAZIONI SONO MOLTO AL DI SOPRA DEGLI STANDARD MODESTI CHE DI NORMA HANNO I SUOI GIOCATORI. PERTANTO, PRESIDENTE COMPRESO SONO INVITATI A PRESENTARSI IMMEDIATAMENTE AL CENTRO CONI DI TIRRENIA PER IL PRELIEVO SANGUE URINA E PEZZO DI CULO (DA ANALIZZARE ANCH'ESSO PER ULTERIORI STUDI SCIENTIFICI)
IL C.O.N.I. (CULIROTTI OSTINATI NELL'INGANNO)
P.S. DIMETTITI
quote="Deputamadre73"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si si...vai vai...BRRRRRRRRR CHE FREDDO DALLE TUE PARTI!
Ma vaffanculo Gillet di merda...
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4990
Reputazione : 2
Guarda che la mia non è una gufata.
Sono convinto che hai già vinto, la tua su di me è una bella gufato caro buo strappato
con viola sono messo male, e te lo sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
con viola sono messo male, e te lo sai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Aston ha ricevuto la giusta punizione, ha già perso, Corsica mi ha vendicato, bravo.
Sei a 18 punti, il podio si avvicina.
Spakkakulammo.
Mi sto mantrugiando le palle in una maniera quasi spasmodica. E considerando che di solito già al terzo scrollo è considerata sega, fai te...
L'unica consolazione è che la tua vittoria con Viola mi tiene a +2 dal penultimo posto.
[
SI RICHIEDE IMMEDIATAMENTE L'ESAME ANTIDOPING PER TUTTA LA SQUADRA DEL PRESIDENTE LE CUI PRESTAZIONI SONO MOLTO AL DI SOPRA DEGLI STANDARD MODESTI CHE DI NORMA HANNO I SUOI GIOCATORI. PERTANTO, PRESIDENTE COMPRESO SONO INVITATI A PRESENTARSI IMMEDIATAMENTE AL CENTRO CONI DI TIRRENIA PER IL PRELIEVO SANGUE URINA E PEZZO DI CULO (DA ANALIZZARE ANCH'ESSO PER ULTERIORI STUDI SCIENTIFICI)
P.S. DIMETTITI
quote="Deputamadre73"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
P.S. DIMETTITI
quote="Deputamadre73"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5693
Reputazione : 4
Grande Corsica.
Aston ha ricevuto la giusta punizione, ha già perso, Corsica mi ha vendicato, bravo.
Spakkakulammo.
Spakkakulammo.
Ospite- Ospite
Caro Komandante,seppur tra le due società scorra buonissimo sangue,la Real ha bisogno di punti....NON AVRO' PIETà!!!!!
..e spero anche che insieme al Montenegrino (amaro) giochi la Quaglia tenuta anche troppo a riposo.
Il grosso dei tifosi è già in cammino in direzione della lontana città di Komandante:
Vediamo se per la prima volta quest'anno riesco a schierare il tridente....
..e spero anche che insieme al Montenegrino (amaro) giochi la Quaglia tenuta anche troppo a riposo.
Il grosso dei tifosi è già in cammino in direzione della lontana città di Komandante:
Vediamo se per la prima volta quest'anno riesco a schierare il tridente....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7677
Reputazione : 21
FERVONO I PREPARATIVI IN CASA ERNESTO PER LA PARTITA CONTRO IL MITO REAL SMOKING.
LA SQUADRA VIENE DALLA DISFATTA CONTRO LIVORNIK E L'ALLENATORE QUESTA SETTIMANA HA TENUTO I GIOCATORI A RAPPORTO CON ALLENAMENTI DURI E TANTE SEDUTE TATTICHE.
INTANTO LA SOCIETA' HA INGAGGIATO UNA NUOVA FIGURA PROFESSIONALE CHE GIA DA DOMENICA ACCOMPAGNERA' I TIFOSI OSPITI NEL LORO SETTORE DI STADIO.
I TIFOSI ERNESTIANI SPERANO DI FARE UN BEL
E' IL MOMENTO CHE IL MONTENEGRINO SI SVEGLI
E CON LUI ANCHE
IN FONDO E' QUASI NATALE E UN REGALO LO MERITO ANCHE IO
HASTA
LA SQUADRA VIENE DALLA DISFATTA CONTRO LIVORNIK E L'ALLENATORE QUESTA SETTIMANA HA TENUTO I GIOCATORI A RAPPORTO CON ALLENAMENTI DURI E TANTE SEDUTE TATTICHE.
INTANTO LA SOCIETA' HA INGAGGIATO UNA NUOVA FIGURA PROFESSIONALE CHE GIA DA DOMENICA ACCOMPAGNERA' I TIFOSI OSPITI NEL LORO SETTORE DI STADIO.
I TIFOSI ERNESTIANI SPERANO DI FARE UN BEL
E' IL MOMENTO CHE IL MONTENEGRINO SI SVEGLI
E CON LUI ANCHE
IN FONDO E' QUASI NATALE E UN REGALO LO MERITO ANCHE IO
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5648
Reputazione : 3
Non ti buttare giù, hai una bella squadra.......
Corsica Libera F.C. ha scritto:Ed eccoci alle porte di una nuova giornata di (fanta)campionato, l'ennesima.
La domenica precedente ha scritto una sentenza definitiva, e nello spogliatoio ne siamo tutti consapevoli. Perderere così malamente contro Avannotto, per giunta in casa, mentre Cosmo tornava alla vittoria sfruttando le numerose assenze di Gino, ha reso ogni nostra speranza di promozione ormai del tutto vana. Troppi i 7 punti di svantaggio dal secondo, troppi i 5 dal terzo, troppi soprattutto gli avversari più quotati che ci separano dalla zona nobile. E dietro, Viola si è portato in zona sorpasso.
Ma la vera delusione non è arrivata dal campionato, mai realmente alla nostra portata. Purtroppo la sconfitta contro Topi in coppa ci ha praticamente estromesso anche dall'unico obiettivo stagionale teoricamente raggiungibile. Non che avessimo velleità di vittoria della competizione, ma respirare l'aria dei turni ad elimiazione, ascoltare la musichetta prima della partita, misurarsi contro le storiche corazzate della Lega A, avrebbe giovato alla nostra autostima e favorito il nostro processo di crescita.
Lo sconforto è palpabile. Osvaldo non sembra crederci più, Milito si aggira come un fantasma nell'area, brutta copia del campione che fu, solo Totti e Biabiany continuano ad affannarsi, con sempre minor convinzione. Ormai sono solo lo spirito di appartenenza, la spiccata professionalità e l'orgoglio ferito, a spingere le loro prestazioni. Ma anche i giovani l'hanno capito, nel loro sguardo non c'è più la luce.
Essere fuori da tutto prima di Natale fa male, malissimo, ed è difficilissimo da digerire, ma domani guarderò i miei giocatori in faccia, consapevole di doverli preparare ad un'altra prevedibile sconfitta. C'è differenza tra perdere con onore e con disonore. I punti rimangono zero, ma la testa è e deve rimanere alta.
Noi siamo la Corsica.
Noi siamo la Corsica Libera.
E la Corsica puoi conquistarla, non sottometterla.
puoi sempre arrivare sul podio.
però ciccio un pò te la sei cercata, io qualche consiglio a gratisse te lo diedi, ma tu sordo rimanesti, capito mi hai ?
Comunque non è mai troppo tardi, cerca di fare qualche modifica, dei cambi, prova a fare proposte serie, io stesso potrei valutare eventuali cambi.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Grande Corsica!!!!
Se io fossi un tuo giocatore mi sarei garvanizzato alla grande!!!!!!!
..e come dice ONLY ...... "L'ARRIVO è AR VIGORELLI!!!"
Se non ricordo male,lo scorso anno ad 1 mese dal termine del campionato e con 9 punti di distacco dalla prima Goldbet riusci' ugualmente a vincere il campionato!!!!!
Ed eccoci alle porte di una nuova giornata di (fanta)campionato, l'ennesima.
La domenica precedente ha scritto una sentenza definitiva, e nello spogliatoio ne siamo tutti consapevoli. Perderere così malamente contro Avannotto, per giunta in casa, mentre Cosmo tornava alla vittoria sfruttando le numerose assenze di Gino, ha reso ogni nostra speranza di promozione ormai del tutto vana. Troppi i 7 punti di svantaggio dal secondo, troppi i 5 dal terzo, troppi soprattutto gli avversari più quotati che ci separano dalla zona nobile. E dietro, Viola si è portato in zona sorpasso.
Ma la vera delusione non è arrivata dal campionato, mai realmente alla nostra portata. Purtroppo la sconfitta contro Topi in coppa ci ha praticamente estromesso anche dall'unico obiettivo stagionale teoricamente raggiungibile. Non che avessimo velleità di vittoria della competizione, ma respirare l'aria dei turni ad elimiazione, ascoltare la musichetta prima della partita, misurarsi contro le storiche corazzate della Lega A, avrebbe giovato alla nostra autostima e favorito il nostro processo di crescita.
Lo sconforto è palpabile. Osvaldo non sembra crederci più, Milito si aggira come un fantasma nell'area, brutta copia del campione che fu, solo Totti e Biabiany continuano ad affannarsi, con sempre minor convinzione. Ormai sono solo lo spirito di appartenenza, la spiccata professionalità e l'orgoglio ferito, a spingere le loro prestazioni. Ma anche i giovani l'hanno capito, nel loro sguardo non c'è più la luce.
Essere fuori da tutto prima di Natale fa male, malissimo, ed è difficilissimo da digerire, ma domani guarderò i miei giocatori in faccia, consapevole di doverli preparare ad un'altra prevedibile sconfitta. C'è differenza tra perdere con onore e con disonore. I punti rimangono zero, ma la testa è e deve rimanere alta.
Noi siamo la Corsica.
Noi siamo la Corsica.
Nella foto ci sono 5 cagatori....te n'hai nominati 3...e l'altri 2 !!!!!!!??????????????
TI VOGLIAMO COSI! TI VOGLIAMO COSI!
DILLO VAI...VOLEVI FAR SI CHE BALDINO TI ARRIVASSE VICINO ;-)
Real Smoking d'Or ha scritto:Non fare il timido Spakky....e facci un commentino sull'1-5 viaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Tanto primo eri,primo rimani.....senno' va a fini' che mi diventi come il Tarpone .....
Aston t'ha violentato in casa tua,e te niente ???????
'ndiamoooo Spakky!!!!!!!
Neanche un avvertimento bellicoso ad Aston per il ritorno....niente,nulla....
Sostenitori ASTONIANI....hanno appeso questo messaggio davanti alla sede Spakkiana
uno dei boss Astoniani tra l'altro rilascia in questo momento una violenta dichiarazione:CLICCATE SUL LINK PER ASCOLTARLA!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SPAKKY COSI UMILIATO NON E' MAI STATO!
MA SE NON PARLA UN MOTIVO PER CHI LO CONOSCE BENE...CI SARA'.....
SECONDO INDISCREZIONI....SARA' ANDATO A RICUCIRSI IL CAAA PRANZI DILANIATO???
ECCO DA UN NOSTRO INVIATO ...IL CORRIERE DEL CAZZETTINO...EDITO DA STO'CAZZO EDITORE.....UN ANTEPRIMA DELL'INTERVENTO AL QUALE IN QUESTO MOMENTO SPAKKY STA RICORRENDO !(LE IMMAGINI SONO MOLTO VIOLENTE E CRUDE!MA D'ALTRA PARTE....LA VIOLENZA DELLA PENETRAZIONE E' STATA INAUDITA!!)
ATTENDIAMO DICHIARAZIONI DALL'UFFICIO STAMPA SPAKKIANO!
TANTO SI DOVEVA....
UN "ANA" NIMO!
Non fare il timido Spakky....e facci un commentino sull'1-5 viaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Tanto primo eri,primo rimani.....senno' va a fini' che mi diventi come il Tarpone .....
'ndiamoooo Spakky!!!!!!!
'ndiamoooo Spakky!!!!!!!
Che eravate boni a n'sega lo sapevo, non c'è bisogno di conferme.
Il mercato fermo, nessuno chiama giocatori, come chiamo qualcuno io allora vengono a rilanciare, è il terzo difensore di seguito che mi fanno cosi, ora chiamo la merda, sicuramente dato che sanno n'sega mi rilanciano anco su quella.
Andate a giocare a pingozzo sapete n'sega di chi comprare se non chiamo io siete nella cacca.
SpaKKakulammo.
Andate a giocare a pingozzo sapete n'sega di chi comprare se non chiamo io siete nella cacca.
SpaKKakulammo.
Ospite- Ospite
Spakky non fare il furbo....
Troppo facile sparire dopo un bel 1-5 .... VIENI FUORI CANA'!!!!VIENI FUORI CANA'!!!!
E te lo dice uno che si è puppato la lapidazione pubblica per un rotondo 6-0 la scorsa settimana...
Troppo facile sparire dopo un bel 1-5 .... VIENI FUORI CANA'!!!!VIENI FUORI CANA'!!!!
E te lo dice uno che si è puppato la lapidazione pubblica per un rotondo 6-0 la scorsa settimana...
NO SPAKKY .....NO PARTY!
BOIA...SPAKKY....SIAMO PREOCCUPATI!
TUTTO BENE?
NO SPAKKY....VUOL DIRE NO PARTY!
BOIA CHE LEGNATA HAI PRESO!
MA C'HA PENSATO IR TU FIGLIOLIO A VENDICARTI!
7 GOL A 3 ....UNA BATTAGLIA EPOCALE!
DOVREMO VEDERE NELL'ALBO D'ORO SE E' STATO CREATO UN RECORD!
LA FAMIGLIA SPAKKY CONTINUA AL MOMENTO IL COMANDO DI OGNI CLASSIFICA!
A BREVE....DISPONIBILE SCHEDINA PROSSIMO TURNO...VI AVVERTO QUANDO PRONTA!
DPM73
TUTTO BENE?
NO SPAKKY....VUOL DIRE NO PARTY!
BOIA CHE LEGNATA HAI PRESO!
MA C'HA PENSATO IR TU FIGLIOLIO A VENDICARTI!
7 GOL A 3 ....UNA BATTAGLIA EPOCALE!
DOVREMO VEDERE NELL'ALBO D'ORO SE E' STATO CREATO UN RECORD!
LA FAMIGLIA SPAKKY CONTINUA AL MOMENTO IL COMANDO DI OGNI CLASSIFICA!
A BREVE....DISPONIBILE SCHEDINA PROSSIMO TURNO...VI AVVERTO QUANDO PRONTA!
DPM73
Pagina 18 di 35 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 18 di 35