RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SFIDE Campionato x tutti
+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 3 di 35
Pagina 3 di 35 • 1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35
Bravo Corsica.
Era quello che volevo sentire (onorare il campionato fino all'ultimo, specialmente la prossima partita )
ciao retro.
ciao retro.
Ospite- Ospite
Re: SFIDE Campionato x tutti
SpaKKaKuli ha scritto:figura di merda.
e vieni a rilanciare
sei esimo cosa rompi i koglioni
ma vai a cagare.
Intanto sono esimo ma devo difendere la posizione dal ritorno di Aston Birra e poi devo onorare il campionato cercando di schierare la formazione migliore fino all'ultima partita.
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4990
Reputazione : 2
Corsica continui a fare una...................................
figura di merda.
e vieni a rilanciare
ma vai a cagare.
e vieni a rilanciare
ma vai a cagare.
Ospite- Ospite
La Viola F.C ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Viola pezzo di merda.....
Ho chiamato Muntari subito mi ha rilanciato
ma per conto tuo li sai scegliere i giocatori ?
penso proprio di no
hai solo imparato dalle merdacce di questo forum a scegliere solo grosse Nerchie.
andate tutti a cagare, almeno li non siete boni a n'sega.
Ho le mie motivazioni
Primo mi serviva un centrocampista
Secondo nn avevo tempo per chiamare uno
È terzo devo svantaggiare gli inseguitori
Non fà una grinza....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7677
Reputazione : 21
SpaKKaKuli ha scritto:Viola pezzo di merda.....
penso proprio di no
hai solo imparato dalle merdacce di questo forum a scegliere solo grosse Nerchie.
Ho le mie motivazioni
Primo mi serviva un centrocampista
Secondo nn avevo tempo per chiamare uno
È terzo devo svantaggiare gli inseguitori
Ospite- Ospite
Viola pezzo di merda....
Viola pezzo di merda.....
penso proprio di no
penso proprio di no
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Carissimo Corsica ti ho anche visto su Rai uno stai andando forte, ti auguro di anare in Australia da vincitore
qui da noi (per quanto riguarda il campionato) però ti faccio dire qualcosa da Emilio Fede;
Canta finché puoi che poi il vento gira...
PORCA TROIA HO FATTO 9 ALLA SCHEDINA!!!!!!!!!!!!
NON è ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO DEH'!!!!!!!!!!
NON è ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO DEH'!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Solo 2 cose.
Carissimo Corsica ti ho anche visto su Rai uno stai andando forte, ti auguro di anare in Australia da vincitore
qui da noi (per quanto riguarda il campionato) però ti faccio dire qualcosa da Emilio Fede;
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ospite- Ospite
Ed eccoci qua, a commentare la matematica retrocessione.
Non poteva che essere così, con un 65,5 e una rete di De Silvestri, come più e più volte mi è capitato.
D'altronde, quando uno parte con l'idea di schierare il tridente Milito-Osvaldo-Hernandez e va a finire come tutti sappiamo vuol dire che qualcosa non va...
Mi consola il fatto che la rosa di Real Rizla+, molto simile alla mia, sia lì a giocarsi i piazzamenti importanti in serie A...vai Real!
Per il resto che dire, abbiamo 4 punti di vantaggio su Aston Birra e dovremo fare il possibile per mantenere la posizione, sia per l'onore che per il ripescaggio, anche perché il mio prossimo avversario è quell'Onlyleghorn che - guarda caso - torna proprio ora dalle ferie e ricomincerà a dare la formazione.
Ma la colpa è nostra, è mia, lo so benissimo. La sfortuna s'è accanita con un gusto tutto particolare, ma con un pò di attenzione in più e magari con una connessione internet telefonica, qualche punto in più avrebbe potuto permettermi oggi, nonostante tutto, di puntare alla salvezza.
Ma è andata così, vedrò di imparare dagli errori.
Per il resto un unico grido: SPAKKY MERDA E CORSICA LIBERAAAAAA!!!!!!!!!!
Non poteva che essere così, con un 65,5 e una rete di De Silvestri, come più e più volte mi è capitato.
D'altronde, quando uno parte con l'idea di schierare il tridente Milito-Osvaldo-Hernandez e va a finire come tutti sappiamo vuol dire che qualcosa non va...
Mi consola il fatto che la rosa di Real Rizla+, molto simile alla mia, sia lì a giocarsi i piazzamenti importanti in serie A...vai Real!
Per il resto che dire, abbiamo 4 punti di vantaggio su Aston Birra e dovremo fare il possibile per mantenere la posizione, sia per l'onore che per il ripescaggio, anche perché il mio prossimo avversario è quell'Onlyleghorn che - guarda caso - torna proprio ora dalle ferie e ricomincerà a dare la formazione.
Ma la colpa è nostra, è mia, lo so benissimo. La sfortuna s'è accanita con un gusto tutto particolare, ma con un pò di attenzione in più e magari con una connessione internet telefonica, qualche punto in più avrebbe potuto permettermi oggi, nonostante tutto, di puntare alla salvezza.
Ma è andata così, vedrò di imparare dagli errori.
Per il resto un unico grido: SPAKKY MERDA E CORSICA LIBERAAAAAA!!!!!!!!!!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
alla cena finale aperitivo a base di BRANCAMENTA hihihihhihi
alla cena finale aperitivo a base di BRANCAMENTA hihihihhihi
Real Rizla+. ha scritto:Boia deeeeee...giornata da brividi....
Mario si rassegna (De Silvestri...ahahahahaahaha!),Tarpone spera,Dpm/Goldbet iniziano a bagnare le mutande,Comandante gode e gufa,Livornike e Real scalano,Leila sogna,Baldi stringe ir culo .....
Decisiva probabilmente la prox giornata...finale salvezza tra Topi e Bada e finale per il 3° posto tra Real e Livornikke...Baldi e Leila dovranno confermare la loro voglia di scudetto battendo in trasferta DePuta e Goldbet condannandoli alla retrocessione...quindi sapremo se qualcuna delle capoliste abbandonera' i sogni di gloria o,viceversa,tra le altre due qualcuno dovrà inziare ad abituarsi alla lettera "B"....
Domenica infoaaaataaaaaaa....mi toccherà anda' al mare a Tirrenia (perchè sugli scogli la FM non prende bene) radio-munito,formazioni alla mano, per seguire tutte le vicende fantacalcistiche ..... poi domani sera cè il Livorno.... madonna aneeeeeeeeee che fine-settimana....
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6249
Reputazione : 1
Boia deeeeee...giornata da brividi....
Mario si rassegna (De Silvestri...ahahahahaahaha!),Tarpone spera,Dpm/Goldbet iniziano a bagnare le mutande,Comandante gode e gufa,Livornike e Real scalano,Leila sogna,Baldi stringe ir culo .....
Decisiva probabilmente la prox giornata...finale salvezza tra Topi e Bada e finale per il 3° posto tra Real e Livornikke...Baldi e Leila dovranno confermare la loro voglia di scudetto battendo in trasferta DePuta e Goldbet condannandoli alla retrocessione...quindi sapremo se qualcuna delle capoliste abbandonera' i sogni di gloria o,viceversa,tra le altre due qualcuno dovrà inziare ad abituarsi alla lettera "B"....
Domenica infoaaaataaaaaaa....mi toccherà anda' al mare a Tirrenia (perchè sugli scogli la FM non prende bene) radio-munito,formazioni alla mano, per seguire tutte le vicende fantacalcistiche ..... poi domani sera cè il Livorno.... madonna aneeeeeeeeee che fine-settimana....
Non irritarti,lo sai bene che puo' farti male....il sangue nelle vene non scorre piu' come ai bei tempi....
Tranquillo,che in Lega A ci sei ormai a mani basse..... KEEP THE CALM & CHE LEGA "A" SIA ..
Tranquillo,che in Lega A ci sei ormai a mani basse..... KEEP THE CALM & CHE LEGA "A" SIA ..
ma andate tutti a cagare.
a che cosa vi volete aggrappare ?
a una bella Nerchia ?
sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altra settimana Only con Jack ha fatto meno di 59, e io non ho detto nulla.
Questa settimana che gioca contro di me volete che schieri Messi, Cristiano,Pelè
Maradona, Eusebio, Platini e merdechenonsietealtro ? siete dei cornuti, becchi
stambecchi.............
sapete vero dove dovete andare ?
a una bella Nerchia ?
sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altra settimana Only con Jack ha fatto meno di 59, e io non ho detto nulla.
Questa settimana che gioca contro di me volete che schieri Messi, Cristiano,Pelè
Maradona, Eusebio, Platini e merdechenonsietealtro ? siete dei cornuti, becchi
stambecchi.............
sapete vero dove dovete andare ?
Ospite- Ospite
Cmq sbagliare è umano..perseverare è diabolico...
il buon Alan aveva già mostrato le sue "doti" di fantallenatore,direi di metterci un pietrone sopra....
il buon Alan aveva già mostrato le sue "doti" di fantallenatore,direi di metterci un pietrone sopra....
Deputamadre73 ha scritto:La Viola F.C ha scritto:Cosi tanto per fa qualche discorso prima di anda a letto
Se a only leghorn qualcuno gli dicesse di mette la formazione se un li pesa non sarebbe male
Mi pare sia in ferie fuori Livorno. Ė da come è posizionati non credo a questo punto gli possa interessare .
Errore mio ad averlo ripreso a giocare forse? Vabbene può capitare che uno si può dimenticare la formazione.
Tanto che nella schedina ho scritto a spakky ( vuoi vincere facile??). Ci avete giocato tutti contro e tutti avete preso credo 3 punti... A parte Corsica forse? Ahahah
Ti capisco caro viola. Sul più bello mollare non va bene a mio avviso.mettiamo la scusante anche che la partita era infrasettimanale parecchio anticipata?
Cerca di vincere come dovrà fare il Livorno nelle ultime due partite per andare in SERIE AAAAAA!!!!
Buonanoches fantanottambuli!
be dai prediamola che devono essere aiutati se no un ce la fanno
N8
Ospite- Ospite
La Viola F.C ha scritto:Cosi tanto per fa qualche discorso prima di anda a letto
Se a only leghorn qualcuno gli dicesse di mette la formazione se un li pesa non sarebbe male
Mi pare sia in ferie fuori Livorno. Ė da come è posizionati non credo a questo punto gli possa interessare .
Errore mio ad averlo ripreso a giocare forse? Vabbene può capitare che uno si può dimenticare la formazione.
Tanto che nella schedina ho scritto a spakky ( vuoi vincere facile??). Ci avete giocato tutti contro e tutti avete preso credo 3 punti... A parte Corsica forse? Ahahah
Ti capisco caro viola. Sul più bello mollare non va bene a mio avviso.mettiamo la scusante anche che la partita era infrasettimanale parecchio anticipata?
Cerca di vincere come dovrà fare il Livorno nelle ultime due partite per andare in SERIE AAAAAA!!!!
Buonanoches fantanottambuli!
Cosi tanto per fa qualche discorso prima di anda a letto
Ospite- Ospite
Real Rizla+. ha scritto:5 punti in 3 partite mi sembrano tantini....pero' mai dire mai ...
Cmq credo che tu sia l'unico che piu' lo merita: vuoi per la "sapienza" dimostrata negli anni passati e gli ottimi piazzamenti conquistati,vuoi che sei primo dalla prima giornata e sarebbe una beffa il soprasso sul filo di lana...forse,a mio modesto parere,una fantasquadra un po' troppo Cavani-dipendente ma fino ad oggi i risultati ti danno ragione e quando riesci ad aggiudicarti all'asta iniziale un giocatore come Cavani sei già a metà dell'opera!!
Quindi,se non posso vincerlo io....in bocca al lupo!!
Cmq bisogna che tu ti faccia acquistare dalla tua società un motivatore per i finali di campionato....
Ti ringrazio per i complimenti che ti rigiro in automatico per la vittoria di ieri. A parte Biabiany ( che sembrava un po' bollito ) formazione azzeccata al 100%.
Cmq per il finale di campionato niente motivatore.....passo direttamente all'EPO! Vado un attimo allo Juventus Stadium a prenderne un po' e..... bordaaa siringoni!!
Effettivamente mi girerebbe parecchio ir cazzo perderlo cosi ma.... con Baldino niente è impossibile!!
Ospite- Ospite
5 punti in 3 partite mi sembrano tantini....pero' mai dire mai ...
Cmq credo che tu sia l'unico che piu' lo merita: vuoi per la "sapienza" dimostrata negli anni passati e gli ottimi piazzamenti conquistati,vuoi che sei primo dalla prima giornata e sarebbe una beffa il soprasso sul filo di lana...forse,a mio modesto parere,una fantasquadra un po' troppo Cavani-dipendente ma fino ad oggi i risultati ti danno ragione e quando riesci ad aggiudicarti all'asta iniziale un giocatore come Cavani sei già a metà dell'opera!!
Cmq bisogna che tu ti faccia acquistare dalla tua società un motivatore per i finali di campionato....
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:con un super cavani così hai già la vittoria in tasca (e levati le mani dalle palle che ti vedo)BALDI e FIERI ha scritto:IL LENTO DECLINO DELLA CAPOLISTA!!
E anche quest'anno lo perdo all'ultimo.
Non è per piangere, basta vedere i numeri del girone di ritorno: solo tre vittorie e 17 punti conquistati. Mentre da dietro Leila e Rizla ( visto la cabala vincitore finale 2013 ) incalzano.
Spero in un colpo di reni finale ma la vedo dura!!!
Cmq anche se ancora per poco...
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!
credimi io davvero non ci credo più (ci ho creduto in passato e son sempre rimasto a bocca asciutta ...hai sempre dato i colpi di reni al momento giusto..quindi non mi ci far credere più ..prenderò quello che verrà..anche perchè per ora c'ho la squadra che fà caa)
salutammo la capolista
Mah.... staremo a vedere. Cmq grande finale di campionato. Aspettiamo quote del mitico goldbet su vincitore finale e partite secche.
Ospite- Ospite
con un super cavani così hai già la vittoria in tasca (e levati le mani dalle palle che ti vedo)BALDI e FIERI ha scritto:IL LENTO DECLINO DELLA CAPOLISTA!!
E anche quest'anno lo perdo all'ultimo.
Non è per piangere, basta vedere i numeri del girone di ritorno: solo tre vittorie e 17 punti conquistati. Mentre da dietro Leila e Rizla ( visto la cabala vincitore finale 2013 ) incalzano.
Spero in un colpo di reni finale ma la vedo dura!!!
Cmq anche se ancora per poco...
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!
credimi io davvero non ci credo più (ci ho creduto in passato e son sempre rimasto a bocca asciutta ...hai sempre dato i colpi di reni al momento giusto..quindi non mi ci far credere più ..prenderò quello che verrà..anche perchè per ora c'ho la squadra che fà caa)
salutammo la capolista
Pagina 3 di 35 • 1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 3 di 35