RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SFIDE Campionato x tutti
+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 32 di 35
Pagina 32 di 35 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35
Re: SFIDE Campionato x tutti
Malidetto te de !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...... basta un 7 a Rosina ed un 5,5 a DelGrosso,un mi sembra cosi' esagerato,anzi....
Boia,ed io che,visto che siamo imparentati,facevo anche lo sportivo...e devi ma schiantà te e la tu squadra di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altomare.....sodomizzaloooooooo!!!!!!
...... basta un 7 a Rosina ed un 5,5 a DelGrosso,un mi sembra cosi' esagerato,anzi....
Boia,ed io che,visto che siamo imparentati,facevo anche lo sportivo...e devi ma schiantà te e la tu squadra di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altomare.....sodomizzaloooooooo!!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
SEEE MA TE LO VAI 'NCULO DE'! SENTI VESTO VI...TE GUFI FINO ALL'ULTIMO BIMBO !! E SE IR MI NONNO C'AVEV TRE PALLE ERA 'N CONO GELATO !
L'IPOTESI SI UN ASSIST MIO E UN AMMONIZIONE A TE E' PRESSOCHE' INAVVERABILEEEEEEEEEE !!
DICIAMO CHE HAI VINTO VAI CUGI
L'IPOTESI SI UN ASSIST MIO E UN AMMONIZIONE A TE E' PRESSOCHE' INAVVERABILEEEEEEEEEE !!
DICIAMO CHE HAI VINTO VAI CUGI
Ospite- Ospite
Dire che fumicchio.....è parecchio riduttivo !!!!!!!!!!!!
Mi disintegro.....
Mi disintegro.....
Allora specifica meglio.
non dire un'assist o un'ammonizione , ci vuole sia l'assist che l'ammonizione
dì la verità fumicchi anche te.
hihihihihihihihihihihihihihi
dai lo sai che scherzo sei il meglio ,unico.
dì la verità fumicchi anche te.
hihihihihihihihihihihihihihi
dai lo sai che scherzo sei il meglio ,unico.
Ospite- Ospite
De..è nova...Ctrl C + Ctrl V ...hai copiato ed incollato cio' che ho scritto io!!!!!!!
Qui se cè qualcuno che 'un c'ha capito 'na sega .....
Fumali spentiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
ps vedi mai che Del Grosso batta una punizione da 55 metri e la insacchi nel sette ....
Qui se cè qualcuno che 'un c'ha capito 'na sega .....
Fumali spentiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
ps vedi mai che Del Grosso batta una punizione da 55 metri e la insacchi nel sette ....
Manco i conti.
Real Smoking d'Or ha scritto:Io un'avro' scisso l'atomo e nemmeno mandato i missili sulla luna,ma la calcolatrice funziona....se entrambi prendono 6 vinco io 67.5 VS 63.5 , quindi basta un assist o un ammonizione per arrivare alla X....
Allora mettiamo un pò d'ordine a questo argomento.
Per vincere si deve staccare di 3 punti, quindi con un'assist 1 punto Mario andrebbe a 64,5 con un'ammonizione di Real andrebbe a 67.
Quindi per pareggiare Mario deve avere un'assist +1, Real un'ammonizione -0,5 67-64,5.
mi capiste ?
Allora Real , Ciappette d'or, FighettoL la calcolatrice forse funziona ( si come quella di Deputa ) ma sei te che non ci capisci n'sega del regolamento.
hihihihihihihihihihihhi sei il meglio
Ospite- Ospite
Io un'avro' scisso l'atomo e nemmeno mandato i missili sulla luna,ma la calcolatrice funziona....se entrambi prendono 6 vinco io 67.5 VS 63.5 , quindi basta un assist o un ammonizione per arrivare alla X....
@REAL SMOKING:
CUGIIIII MA CHE CONTI FAI ?? IO SENZA ROSINA FACCIO 56,50 ANCHE SE GIOCA E PRENDE 6 ARRIVO 62.50 MA ANCHE SE MI FA GOL ARRIVO A 65.50 DICI CHE PAREGGIO ??? CONSIDERANDO CHE GOL NON LO FA ARRIVO A 62.50 METTI PRENDE 7 ARRIVO A 63.50 TE FAI 67.50 CI SONO BEN 4 PUNTI DI VANTAGGIO PER CUI VINCI TE 1-0
@SPAKKASKURREGGE:
E DEVI AVE' VISTO UN BER MONDO VAI...E TANTO MANGIO IR BRODINO COLLA FURCHETTA IO !
CUGIIIII MA CHE CONTI FAI ?? IO SENZA ROSINA FACCIO 56,50 ANCHE SE GIOCA E PRENDE 6 ARRIVO 62.50 MA ANCHE SE MI FA GOL ARRIVO A 65.50 DICI CHE PAREGGIO ??? CONSIDERANDO CHE GOL NON LO FA ARRIVO A 62.50 METTI PRENDE 7 ARRIVO A 63.50 TE FAI 67.50 CI SONO BEN 4 PUNTI DI VANTAGGIO PER CUI VINCI TE 1-0
@SPAKKASKURREGGE:
E DEVI AVE' VISTO UN BER MONDO VAI...E TANTO MANGIO IR BRODINO COLLA FURCHETTA IO !
Ospite- Ospite
E' vero.
Real Smoking d'Or ha scritto:Fenomenale!!!!
Cmq,ber mi caro cuginetto gufante...a me manca Antonsson e a te Rosina (che,anche se l'hai preso all'asta molto prima,lo hai copiato comunque a Spakky!!) ...
con due 6 dovrei vincere...ma basta pochissimo per pareggiare,anche un'assist ed 1 ammonizione.
Io,come ti dicevo ieri sera,opto sempre per la X...lo vedo il risultato piu' probabile,ed in fondo anche quello piu' giusto.
Sarà difficile far confessare Mario il Dolce che all'asta gli passai il suggerimento di prendere Rosina, ( sapeva lui n'sega di chi prendere ) può darsi anche che se lo sia dimenticato.
E poì che tu ora venga fuori con quella espressione da prete, che ritieni giusto il pareggio la vedo dura , pur di vincere venderesti l'anima................
retro cesso in B cesso retro in b
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Ospite- Ospite
Si,ho sbagliato...DelGrosso,non Antonsson...
Cmq conteggiando un 6 per parte te faresti sui 64 ed io sui 67,5 ....quindi basta un voto in meno a me ed uno in piu a te che la differenza tra i due punteggi sarebbe minore di 3 e quindi PAREGGIO,no ?
Cmq conteggiando un 6 per parte te faresti sui 64 ed io sui 67,5 ....quindi basta un voto in meno a me ed uno in piu a te che la differenza tra i due punteggi sarebbe minore di 3 e quindi PAREGGIO,no ?
SI MA DEL GROSSO TI GIOCA ! SPERIAMO DOPPIA AMMONIZIONE...CMQ CUGI...VINCI TE 1-0 IO PER PAREGGIARE DOVREI PRENDE MINIMO 6 SU ROSINA E BOTTA DI CULO CHE MI FACCIA DUE GOL IL CHE LO VEDO IMPOSSIBILE...
Ospite- Ospite
Fenomenale!!!!
Cmq,ber mi caro cuginetto gufante...a me manca Antonsson e a te Rosina (che,anche se l'hai preso all'asta molto prima,lo hai copiato comunque a Spakky!!) ...
con due 6 dovrei vincere...ma basta pochissimo per pareggiare,anche un'assist ed 1 ammonizione.
Io,come ti dicevo ieri sera,opto sempre per la X...lo vedo il risultato piu' probabile,ed in fondo anche quello piu' giusto.
CHE AMAREZZA...
IN ONORE DELLA PARTITA DI IERI SERA TRA
REAL SMOKING E SUPER SKUNK
CHE AMAREZZA !
CHE AMAREZZA !
Ospite- Ospite
E' veramente dura. Segno du go ma non bastano per i gol di Pereira (in fuorigioco) e Cassano (rubato al mio Principe!), senza contare i 3 legni del Toro contro il suo portiere!
E' dura, durissima, ma i segni di ripresa sono evidenti! Faccio come Guidolin, perdo le prime e poi parte la samba della remontada!
E' dura, durissima, ma i segni di ripresa sono evidenti! Faccio come Guidolin, perdo le prime e poi parte la samba della remontada!
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4991
Reputazione : 2
Anche con una tripletta contro..........................................
La SpaKKaKuli S.L non demorde.
A conti fatti sono un punto e mezzo avanti ad Avannotto, a me deve sempre giocare un'attaccante a lui un difensore.
Penso che almeno il pareggio dovrei agguantarlo, la vittoria forse con un colpo di Ano, cosa possibile essendo me medesimo uno SpaKKaani specializzato.
Gli altri ad oggi
Corsica- Gino x
Cosmo- Adelfia 1
Jack- Aston 2
Only-La Viola x
Non ho contato eventuali bonus di assist e poi chiaramente aspettiamo Siena-Bologna
SpaKKaKulammo parecchio parecchio anche con Rosina dalla prossima.
A conti fatti sono un punto e mezzo avanti ad Avannotto, a me deve sempre giocare un'attaccante a lui un difensore.
Penso che almeno il pareggio dovrei agguantarlo, la vittoria forse con un colpo di Ano, cosa possibile essendo me medesimo uno SpaKKaani specializzato.
Gli altri ad oggi
Corsica- Gino x
Cosmo- Adelfia 1
Jack- Aston 2
Only-La Viola x
Non ho contato eventuali bonus di assist e poi chiaramente aspettiamo Siena-Bologna
SpaKKaKulammo parecchio parecchio anche con Rosina dalla prossima.
Ospite- Ospite
ALTRA...
...SCONFITTA PER IL COMANDANTE CHE PERDE ANCHE IN CASA DI BADABOZZI (NON E' UNA GUFATA PERCHE' NON PENSO CHE PACI DOMANI MI FACCIA UNA TRIPLETTA) ED E' ULTIMO IN CLASSIFICA CON SOLO UN PUNTO IN 3 PARTITE GIOCATE.
C'E ARIA DI RIVOLTA A ERNESTOLANDIA ED E' UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO.
DOMENICA IN CASA CONTRO LIVORNIK SI GIOCHERA' UNA PARTITA FONDAMENTALE PER IL DESTINO DEL CAMPIONATO DI ERNESTO.
UN ALTRA SCONFITTA POTREBBE GIA ESSERE FATALE PER LA SQUADRA.
SI ATTENDONO SCONVOLGIMENTI IN FORMAZIONE
ALLE PROSSIME NEWS
C'E ARIA DI RIVOLTA A ERNESTOLANDIA ED E' UFFICIALE L'ESONERO DEL TECNICO.
DOMENICA IN CASA CONTRO LIVORNIK SI GIOCHERA' UNA PARTITA FONDAMENTALE PER IL DESTINO DEL CAMPIONATO DI ERNESTO.
UN ALTRA SCONFITTA POTREBBE GIA ESSERE FATALE PER LA SQUADRA.
SI ATTENDONO SCONVOLGIMENTI IN FORMAZIONE
ALLE PROSSIME NEWS
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5649
Reputazione : 3
Laga a.....
Malidetti!
Pensavo di essere arrivato in un super campionato invece sembra la serie c girone b di 30 anni fa,
I vostri giocatori mi rompono i giocatoriiiiiiiiiiiii
Oggi SNAJDER e BELFODIL
Prima COSSU
Boa espulso ingiustamente!
L inizio e stato traumatico,
Anche livornjk fatica e siamo stati le squadre spettacolo Dell anno scorso.....
Qui bisogna fa a puntate!,,,
Ripeto
Maledetti
Pensavo di essere arrivato in un super campionato invece sembra la serie c girone b di 30 anni fa,
I vostri giocatori mi rompono i giocatoriiiiiiiiiiiii
Oggi SNAJDER e BELFODIL
Prima COSSU
Boa espulso ingiustamente!
L inizio e stato traumatico,
Anche livornjk fatica e siamo stati le squadre spettacolo Dell anno scorso.....
Qui bisogna fa a puntate!,,,
Ripeto
Maledetti
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5720
Reputazione : 4
Real Smoking d'Or ha scritto:La società Real Smoking denunzia i reiterati sms gufanti a bestia ricevuti sul cellulare privato dal MariolinoTransessuale.....cosi' sei scorretto!!!!!!!
Il primo della serata di ieri è stato "Con Quaglia,Pandev e Jovetic chissà quanti me ne darai" .... no dai,cosi' non si pole continuà.....
Cmq anche questa è andata,il Trans stasera ha l'attacco titolare in gran spolvero,lo 0-3 è già scritto.
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUHAHAHAHAH IL MIO SMS ERA DI ELOGIO PER DI CHE AVEVI 'N ATTACCO BOMBA:
SMS ORIGINALE: BOIA UN MI LEGNI NEMMENO A STO GIRO AHAHAHAHA JOVETIC QUAGLIA E PANDEV AHAAHAHAH
SE STAI BONO CHE 0-3 !! QUA A OCCHIO E CROCE CI SCAPPA UN PAREGGIO 1-1 TE C'HA PANDEV E QLK CENTROCAMPISTA...IO KLOSE BIANCHI (SE SEGNA) E VUKUSIC (SE SEGNA)....AHAHAHAHAHAAH
Ospite- Ospite
Migliore in campo....un difensore che gioca in questa maniera...non si è mai visto!
Galattico!
E ti strizzato il caaa pranzi...quando ha sfiorato il palo??
hahaahh
Facundo...Facundo....Facundo!!! ahahahah
La società Real Smoking denunzia i reiterati sms gufanti a bestia ricevuti sul cellulare privato dal MariolinoTransessuale.....cosi' sei scorretto!!!!!!!
Il primo della serata di ieri è stato "Con Quaglia,Pandev e Jovetic chissà quanti me ne darai" .... no dai,cosi' non si pole continuà.....
Cmq anche questa è andata,il Trans stasera ha l'attacco titolare in gran spolvero,lo 0-3 è già scritto.
MARJUANAAAAAA PUPPAMI LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
PUPPAMI PUPPAMI PUPPAMIIII LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....MARJUANA PUPPAMI LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
Tanto fumo e poca sostanza !!!
PUPPAMI PUPPAMI PUPPAMIIII LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....MARJUANA PUPPAMI LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
Tanto fumo e poca sostanza !!!
E da stasera ci si riprova contro Gino! Scontro tra titani a zorro punti!
Dai ragazzi, che la prima s'è persa male ma la seconda è stata taaanta SFIGA!
E siccome Gino pratiamente c'ha la rosa dell'inter....INTER MERDAAAAAAAAAAAAAAA!
P.S. SPAKKY NON MI SKAPPY!
Dai ragazzi, che la prima s'è persa male ma la seconda è stata taaanta SFIGA!
E siccome Gino pratiamente c'ha la rosa dell'inter....INTER MERDAAAAAAAAAAAAAAA!
P.S. SPAKKY NON MI SKAPPY!
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4991
Reputazione : 2
TheKriminal ha scritto:Ci ci sarò dalle 23 in poi...x il momento siamo in 2 ad essere capolista...non volevo lasciare spakky da solo...
COSMOKRIMINALAMMO !!!!!!!!
No, ma...,vieni un po piu tardi!
Alle 23.00 viene a rincalzà le 'operte a Ciuffo? ahhahahha
Pagina 32 di 35 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 32 di 35