Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

+2
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
6 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Ma lo senti stuprino come si diverte.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 09, 2013 1:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



a voglia di be' ova.

Bevi ciccio, bevi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 09, 2013 11:27 am

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:vengo subito al sodo.

mi vuoi spiegare please, perchè se parla di intrighi smerding non ci fai caso ( è impossibile non farci caso visto che io ho parlato di intrighi proprio prendendo spunto dal suo msg scritto prima del mio ) se invece ne parlo io subito scrivi, rispondi e manifesti una certa coda di paglia ?







Io se vuoi ti posso dire come spiego il tutto, sicuramente Smerding è il tuo uomo,si l'uomo che prende da dietro e che inserisce poi nell'ano qualche etto di carne fresca, mi hai capito ?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Allego foto per chi non avesse capito il concetto.



Questa spiegazione è logica, non fa una grinza.

Grazie comunque del voto positivo.

Godi popolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Sei un glande!
Certo deh mi tocca spiegatti tutto..come ai bimbi picciniii!
Ho risposto al tuo msg di intrighi...perchè era l'ultimo sulla questione intrighi...e con un piccione...ho preso du' fave...visto che siamo in temaaaa!
ahahahahah
La foto sopra....mi sembri te...con GniGni....vi assomigliate....ma parecchio...

Ciao bel mi manfruito....
Real....è tutta gelosia...quella di Spakky...ti vorrebbe tutto per lui!vorrebbe mettere in un luogo caldo e sicuro il suo membro!ahhahahahaha

Ma ti rendi 'onto de....prima fa il cattivone,poi il buonino...ora anche il gelosone tendente al permalosetto!!!!!!
E si che n'avevo promesso,dopo pressanti richieste piu' o meno velate,che n'avrei regalato anche a lui un po' di gioia alla Z11....invece niente !!!!! Bo ... vorrà dire che alla prox cena si tenterà lo stupro....

Spakky mon amour .... I love you

Cmq President,bisogna che nel fine settimana te lo trapani per davvero un po' ir buo della scurreggia....con,o senza,Hamsik.... Cool
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Concordo solo sul fatto che hai.......

Messaggio Da Ospite Mer Gen 09, 2013 11:20 am

preso 2 fave.

Insaziabile sei .

Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 09, 2013 11:18 am

SpaKKaKuli ha scritto:vengo subito al sodo.

mi vuoi spiegare please, perchè se parla di intrighi smerding non ci fai caso ( è impossibile non farci caso visto che io ho parlato di intrighi proprio prendendo spunto dal suo msg scritto prima del mio ) se invece ne parlo io subito scrivi, rispondi e manifesti una certa coda di paglia ?







Io se vuoi ti posso dire come spiego il tutto, sicuramente Smerding è il tuo uomo,si l'uomo che prende da dietro e che inserisce poi nell'ano qualche etto di carne fresca, mi hai capito ?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Allego foto per chi non avesse capito il concetto.



Questa spiegazione è logica, non fa una grinza.

Grazie comunque del voto positivo.

Godi popolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Sei un glande!
Certo deh mi tocca spiegatti tutto..come ai bimbi picciniii!
Ho risposto al tuo msg di intrighi...perchè era l'ultimo sulla questione intrighi...e con un piccione...ho preso du' fave...visto che siamo in temaaaa!
ahahahahah
La foto sopra....mi sembri te...con GniGni....vi assomigliate....ma parecchio...

Ciao bel mi manfruito....
Real....è tutta gelosia...quella di Spakky...ti vorrebbe tutto per lui!vorrebbe mettere in un luogo caldo e sicuro il suo membro!ahhahahahaha
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Presidente mi sa che però hai dei problemi.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 09, 2013 10:29 am

vengo subito al sodo.

mi vuoi spiegare please, perchè se parla di intrighi smerding non ci fai caso ( è impossibile non farci caso visto che io ho parlato di intrighi proprio prendendo spunto dal suo msg scritto prima del mio ) se invece ne parlo io subito scrivi, rispondi e manifesti una certa coda di paglia ?







Io se vuoi ti posso dire come spiego il tutto, sicuramente Smerding è il tuo uomo,si l'uomo che prende da dietro e che inserisce poi nell'ano qualche etto di carne fresca, mi hai capito ?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Allego foto per chi non avesse capito il concetto.



Questa spiegazione è logica, non fa una grinza.

Grazie comunque del voto positivo.

Godi popolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Gen 09, 2013 9:58 am

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Intrighi con Gnighellapuppanerchie.

Non era tutto risolto ?

ahahaha
o chi ti dato il voto negativo?
GniGni...?
Povero Spakky!
Io gli voglio troppo bene!
Certo non ti capiscono!
Ora ti voto positivo io al prossimo!

Ascolta pero...puppa nerchia di uno spakkino....ma caaaa ragioni ancora di intrighi???
Spero vivamente che tutto si risolva...se no lo sai...cosa succede...lo sai benissimo...;-)

GniGni...sta tentando di prendermi Hamsik da un po di tempo...e visto il momento...sta facendo altre proposte...il tutto alla luce del sole! ahahhahaha

Posso dargli Hamsik solo mi da il Faraone...ed io gli metto sul piatto anche uno degli attaccanti a sua scelta! e se vuole anche un difensore...da trattare....

Ma dorme ! C'ha da pensà ai viaggi...e al presidente che non ci mette piu piede nell'agenzia...per lo screzio fatto..e per il fatto che stasera..forse...forse...Calignaia...mi aspetta!

Vediamo cosa succede e valutiamo poi insieme, onde evitare di aggiungere Kappelle su Kappelle senno' par d'esse alla Sagra del Porcino!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Gen 09, 2013 9:45 am

SpaKKaKuli ha scritto:Intrighi con Gnighellapuppanerchie.

Non era tutto risolto ?

ahahaha
o chi ti dato il voto negativo?
GniGni...?
Povero Spakky!
Io gli voglio troppo bene!
Certo non ti capiscono!
Ora ti voto positivo io al prossimo!

Ascolta pero...puppa nerchia di uno spakkino....ma caaaa ragioni ancora di intrighi???
Spero vivamente che tutto si risolva...se no lo sai...cosa succede...lo sai benissimo...;-)

GniGni...sta tentando di prendermi Hamsik da un po di tempo...e visto il momento...sta facendo altre proposte...il tutto alla luce del sole! ahahhahaha

Posso dargli Hamsik solo mi da il Faraone...ed io gli metto sul piatto anche uno degli attaccanti a sua scelta! e se vuole anche un difensore...da trattare....

Ma dorme ! C'ha da pensà ai viaggi...e al presidente che non ci mette piu piede nell'agenzia...per lo screzio fatto..e per il fatto che stasera..forse...forse...Calignaia...mi aspetta!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Concordo.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 8:59 pm

Intrighi con Gnighellapuppanerchie.

Non era tutto risolto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 08, 2013 8:53 pm

Troppi misteriosi lugubri intrighi prima di Real-DePuppaMinchia73cm 8======)))

SuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspectSuspect





Razz
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 08, 2013 7:26 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:!


è tutto il giorno che ci penso ...nella rosa non c'ho posto ..dovrei tagliare qualcuno però a 20 mmmmm col cazzo che lo lascio ..

facciamo un bello scambio dpm chi vuoi del miei a parte el shaarawy e milito ? sto prendendo anche maicosuel ...

Dici niente!
In attacco se levi i due sopra non hai niente che mi possa interessare.
Pazzini ha fatto gli stessi gol di Hamsik (uno in piu!)....ed è attaccante.
Se nell'affare rientrasse El Sharaway...che tra l'altro hai pagato 5 crediti contro gli 81 di Pazzini...le porte possono aprirsi...con la scelta da parte tua oltre di Hamsik di un mio attaccante a piacere....

Deputa
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Ma te, da dove vieni.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 7:07 pm

GNIGHELLA guarda che è tutto risolto,

a 20 puoi prendere solo i cm di...... Nerchia frescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

(okkio non sono più buono )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 08, 2013 6:20 pm

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno

la nostra inviata ha intervistato il Presidente DPM per farsi raccontare come è potuto succedere la messa in vendita di Hamsik.

Non ha fatto a meno di notare una mano ingessata, sembra che per castigare i ditini che hanno operato sulla tastiera per quella operazione DPM l'abbia presi a martellate



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sembra che la sua rabbia, nel caso non riuscisse a riavere Hamsik possa continuare ad oltranza martellandosi tutte le dita, e finite queste passerà anche ........................

tanto ha detto che lo usa poco.(sspp)

Staremo a vedere nelle prossime ore, preparatevi a vedere altre foto di ingessature.

Come sempre la Reda saluta.

Confermo le parole di Leila...sto scrivendo grazie ad uno schiavo nano nero.
Prossimamente ne vedrete di peggiori....
La presidenza si augura nel frattempo che le parole di Baldino siano esatte al 100%.
Io indirrei anche una simulazione di gara di offerta.
Nel caso in cui Hamsik per la malagurata disgrazia dopo che è stato rimesso in vendita da colui che me lo ruba...non possa essere preso da Dpm stesso...come potrebbe essere lasciato a Tarpone a 20?
Direi che se qualcuno volesse partecipare alla gara di offerta...lo puo fare...ma senza tagliare nessuno...Ovvero chi ha posto nella rosa per un centrocampista ed ha soldi...potrebbe provare a rilanciare....Questo per non sentirsi dire dopo che lo riprendo..."deh...io ho rilanciato ed ho tagliato XXXX ....e ora....??
Se uno taglia lo fa a suo rischio! Okkio quindi...
Anche se uno rilanciasse 180 crediti....dopo lo metterebbe in vendita (attenzione non lo deve tagliare!) ed io lo riprenderei a 180!Quindi nessuno rischierebbe crediti!
Qui a rischiare sono solo io...nel caso in cui....non potessi piu riprenderlo!
Allora cosa volete lasciare Hamsik al Tarpone a 20?
Se si verificasse che al momento della rimessa sul mercato io DPM non possa fare rilanci...per qualsiasi svariato motivo me lo neghi....il giocatore...rimarrebbe a chi ha offerto di piu.
Quindi io direi che potete fare le offerte....rimanendo valido il discorso che poi lo dovete rimettere in vendita....

Per ogni dubbio sono a disposizione!
Prima di fare cazzate...scrivete!

è tutto il giorno che ci penso ...nella rosa non c'ho posto ..dovrei tagliare qualcuno però a 20 mmmmm col cazzo che lo lascio ..

facciamo un bello scambio dpm chi vuoi del miei a parte el shaarawy e milito ? sto prendendo anche maicosuel ...
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 08, 2013 1:43 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno

la nostra inviata ha intervistato il Presidente DPM per farsi raccontare come è potuto succedere la messa in vendita di Hamsik.

Non ha fatto a meno di notare una mano ingessata, sembra che per castigare i ditini che hanno operato sulla tastiera per quella operazione DPM l'abbia presi a martellate



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sembra che la sua rabbia, nel caso non riuscisse a riavere Hamsik possa continuare ad oltranza martellandosi tutte le dita, e finite queste passerà anche ........................

tanto ha detto che lo usa poco.(sspp)

Staremo a vedere nelle prossime ore, preparatevi a vedere altre foto di ingessature.

Come sempre la Reda saluta.

Confermo le parole di Leila...sto scrivendo grazie ad uno schiavo nano nero.
Prossimamente ne vedrete di peggiori....
La presidenza si augura nel frattempo che le parole di Baldino siano esatte al 100%.
Io indirrei anche una simulazione di gara di offerta.
Nel caso in cui Hamsik per la malagurata disgrazia dopo che è stato rimesso in vendita da colui che me lo ruba...non possa essere preso da Dpm stesso...come potrebbe essere lasciato a Tarpone a 20?
Direi che se qualcuno volesse partecipare alla gara di offerta...lo puo fare...ma senza tagliare nessuno...Ovvero chi ha posto nella rosa per un centrocampista ed ha soldi...potrebbe provare a rilanciare....Questo per non sentirsi dire dopo che lo riprendo..."deh...io ho rilanciato ed ho tagliato XXXX ....e ora....??
Se uno taglia lo fa a suo rischio! Okkio quindi...
Anche se uno rilanciasse 180 crediti....dopo lo metterebbe in vendita (attenzione non lo deve tagliare!) ed io lo riprenderei a 180!Quindi nessuno rischierebbe crediti!
Qui a rischiare sono solo io...nel caso in cui....non potessi piu riprenderlo!
Allora cosa volete lasciare Hamsik al Tarpone a 20?
Se si verificasse che al momento della rimessa sul mercato io DPM non possa fare rilanci...per qualsiasi svariato motivo me lo neghi....il giocatore...rimarrebbe a chi ha offerto di piu.
Quindi io direi che potete fare le offerte....rimanendo valido il discorso che poi lo dovete rimettere in vendita....

Per ogni dubbio sono a disposizione!
Prima di fare cazzate...scrivete!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Foto in esclusiva.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 10:19 am

Buongiorno

la nostra inviata ha intervistato il Presidente DPM per farsi raccontare come è potuto succedere la messa in vendita di Hamsik.

Non ha fatto a meno di notare una mano ingessata, sembra che per castigare i ditini che hanno operato sulla tastiera per quella operazione DPM l'abbia presi a martellate



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sembra che la sua rabbia, nel caso non riuscisse a riavere Hamsik possa continuare ad oltranza martellandosi tutte le dita, e finite queste passerà anche ........................

tanto ha detto che lo usa poco.(sspp)

Staremo a vedere nelle prossime ore, preparatevi a vedere altre foto di ingessature.

Come sempre la Reda saluta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 07, 2013 4:09 pm

SpaKKaKuli ha scritto:è giunta in redazione la notizia del nuovo virus che colpisce i giocatori di Fantacalcio

chi è colpito comincia a mettere in vendita giocatori della sua squadra e nel giro di 2 minuti non se lo ricorda più.

Sembra che il virus appartenga al ceppo chiamato "sonasegaio"

Il primo ad essere colpito dal questo virus, ripeto il ceppo sonasegaio è stato Gni, ( vedi Totti )dopo è stato anche contagiato il presidente (vedi Hamsik )

Al momento sembra che non ci sia cura, motivo per cui attenzione al contagio.

La Reda.

E' vero! A star con lo zoppo impari a zoppicare !MADONNA LADRA!
Si ma io a differenza di gnigni ...ammetto che ho fatto la cazzata!e preannuncio il ritiro ..quell'altro vaneggia...peggiorando la cazzata di Totti che ha fatto!
ahahhahaah
DOttore?una cura?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 07, 2013 4:06 pm

Ahahahahahahahahahahaah !!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vai Spakky!!!! Certo de...eri partito con intenti boni quest'anno....invece t'hanno servito su un piatto d'argento un paio d'assist al bacio!!!!!!!
Ci sguazzi come i capellini ner brodo la sera del 26 Dicembre ..... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Nuovo virus.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2013 4:04 pm

è giunta in redazione la notizia del nuovo virus che colpisce i giocatori di Fantacalcio

chi è colpito comincia a mettere in vendita giocatori della sua squadra e nel giro di 2 minuti non se lo ricorda più.

Sembra che il virus appartenga al ceppo chiamato "sonasegaio"

Il primo ad essere colpito dal questo virus, ripeto il ceppo sonasegaio è stato Gni, ( vedi Totti )dopo è stato anche contagiato il presidente (vedi Hamsik )

Al momento sembra che non ci sia cura, motivo per cui attenzione al contagio.

La Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 07, 2013 1:04 pm

TOPIFOREVER ha scritto:

REGALARE TOTTI A BALDINO GIA FORTE DI SUO QUANDO LOTTI CON LUI PER VINCERE IL CAMPIONATO E' DA BRIAIIIIIIIII


MA PUR DI ROMPE IR CAZZO AL PROSSIMO FA ANCHE QUESTO IL NOSTRO GNIGNI LEILA AHAHAHAHHAHAHH


UN CI CAPISCE UN KAISER.............................


 


caro il mi bel tarpone testa di minkia ti rispondo perchè ci si conosce da 30 anni

totti non l'ho regalato ...è stato messo all'asta visto che TE CI CAPISCI DI FANTACALCIO
lo dovevi comprare te baldino a più di 70 un c'arrivava i tuoi 168 li potevi usare no ??

ah già dimenticavo te aspetti sempre drogba come io aspetto tevez dall'anno scorso

ti conviene comprarlo floro flores ..perchè drogba un arriva Razz
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty GRANDE SPAKKIIIII

Messaggio Da TOPIFOREVER Lun Gen 07, 2013 9:40 am

REGALARE TOTTI A BALDINO GIA FORTE DI SUO QUANDO LOTTI CON LUI PER VINCERE IL CAMPIONATO E' DA BRIAIIIIIIIII


MA PUR DI ROMPE IR CAZZO AL PROSSIMO FA ANCHE QUESTO IL NOSTRO GNIGNI LEILA AHAHAHAHHAHAHH


UN CI CAPISCE UN KAISER.............................


 

TOPIFOREVER
TOPIFOREVER

Messaggi : 93
Punti : 5291
Reputazione : -5
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Abbiamo scoperto chi usa la Morra per fare formazione

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2013 9:22 am

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Spakky te nn capisci....ora te lo fà vede GNIGNIGNI a Gennaio quando arriva Tevez...

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

quoto questo messaggio perchè quello di spakkacoglions è troppo lungo (il messaggio)

nel rinnovare i cordiali vaffanculo ad entrambi che state a commentare le mie operazioni di mercato vorrei far notare che se non avessi ceduto totti la partita contro dpm l'avrei pareggiata anzichè vinta ...

indi per cui lei-la faraonica +2 sul ruolino di marcia

ed ora visto che sono buono vi regalo l'ultima battuta di totti dopo averci parlato poco fà al telefono...

Aò presidé semo annati a napoli co lamela e semo tornati co quattro pere...



Kappellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciccio se eri un buon fantallenatore pur avendo Totti potevi decidere di non schierarlo,il punteggio rimaneva quello attuale, toccato il problema, potevi "decidere"cosa che tu non sai fare , perchè?

Morra cinese usasti. mi capiste ?

Tutti i nodi venghino al pettine. ( io ti manderei a pettina l'acciughe )





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty LEIELA LEVATI DI ULOOOO

Messaggio Da TOPIFOREVER Lun Gen 07, 2013 7:30 am

CHE DI FANTACALCIO UN CI CAPIVI UN KAISER ERA SCONTATO AHAHAH MA VENDERE TOTTI A 50 E PRENDERE FLORO FLORES A 25 PER FARE UN DISPETTO AL TOPOFOREVER CHE TE LO HA MESSO BENE BENE IN CULO E' STATA LA CHICCA DELLA DOMENICA AHAHAHA COSA VOLEVI FARE LEVARMI CREDITI??? NE HO 168 AI VOGLIA DI PRENDE FLORO FLORESS AHAHAHHAH RAGAZZI NESSUNO GLEILO COMPRI COSI IMPARA STRONZOLOOOO
TOPIFOREVER
TOPIFOREVER

Messaggi : 93
Punti : 5291
Reputazione : -5
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Dom Gen 06, 2013 10:54 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Spakky te nn capisci....ora te lo fà vede GNIGNIGNI a Gennaio quando arriva Tevez...

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

quoto questo messaggio perchè quello di spakkacoglions è troppo lungo (il messaggio)

nel rinnovare i cordiali vaffanculo ad entrambi che state a commentare le mie operazioni di mercato vorrei far notare che se non avessi ceduto totti la partita contro dpm l'avrei pareggiata anzichè vinta ...

indi per cui lei-la faraonica +2 sul ruolino di marcia

ed ora visto che sono buono vi regalo l'ultima battuta di totti dopo averci parlato poco fà al telefono...

Aò presidé semo annati a napoli co lamela e semo tornati co quattro pere...
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Gen 06, 2013 10:08 pm

Spakky te nn capisci....ora te lo fà vede GNIGNIGNI a Gennaio quando arriva Tevez...

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Assegnazione premio.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 06, 2013 5:54 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Buonasera
da quando è stato assegnato per la prima volta il titolo di CAPPONSTRUZZO si è scatenata una vera e propria gara per averlo tra 4 settimane.
In questa giornata in vantaggio su tutti abbiamo DPM che con una grande PIRLATA ha acquistato il giocatore Pirlo da Ciuffo.
La Pirlata gli è costata 74 crediti, ma nulla è troppo caro di fronte al grande TITOLO di CAPPONSTRUZZO.
Ce la farà a mantenere una buona media settimanale di pirlate per aggiudicarselo ?
Secondo alcuni che lo conoscono bene, si, sembra che quando vuole qualcosa è disposto a fare qualsiasi cosa.
Fin dove si spingerà ?
Staremo a vedere.
Per il momento gli assegniamo il punto giornaliero del CAPPONSTRUZZO.(vedi sotto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saluti la Reda.



Buonasera

la reda ha deciso di assegnare per l'anno 2013 l'ambito premio del CapponStruzzo.

Lo facciamo all'inizio dell'anno perchè pensiamo che difficilmente vedremo Kappellate più grosse di questa che ci ha portato a fare l'assegnazione con largo anticipo.

Rullo di tamburi, la reda assegna il Titolo di CapponStruzzo a

GNI- 0586

per la sua operazione di mercato : vendita di Totti per acquistare a 25 crediti Floro Flores.

GNI-0586 non è nuovo a queste Kappellate



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tutti ricorderete la cessione di Lavezzi avvenuta grosso modo l'anno scorso di questi tempi.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La reda saluta.

(Ultim'ora: dopo aver assegnato questo premio un nostro inviato ci ha comunicato che GNI-0586 ha messo in vendita a 20 crediti Floro Flores , queste sono Kappellate ad oltranza chissa cosa farà ancora, la reda gli comunica che c'è un solo premio del CapponStruzzo, quindi, più di uno non ne può vincere )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Premio.

Messaggio Da Ospite Mar Dic 11, 2012 5:21 pm

Buonasera
questa sera la Reda analizzando le classifiche di Lega A e B assegna il premio della FMA a 0586-GNI o come Minkia si chiama.
Come tutti possiamo vedere la sua FMA è la più bassa, noi non ci siamo messi a fare dei calcoli ( su questi è bravo il rincottogni ) lui sicuramente avrebbe tolto x per poi moltiplicarlo per y , poi avrebbe fatto meno z , addizionando infine con la N (di nerchia )
Tutto questo per arrivare a dire, che poteva anche essere 1° in classifica.





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il premio in pietra egizia, è stata lavorata a mano direttamente dal Presidente di Lega.

Saluti la Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.