ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.
Deputamadre73 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:vengo subito al sodo.
mi vuoi spiegare please, perchè se parla di intrighi smerding non ci fai caso ( è impossibile non farci caso visto che io ho parlato di intrighi proprio prendendo spunto dal suo msg scritto prima del mio ) se invece ne parlo io subito scrivi, rispondi e manifesti una certa coda di paglia ?
Io se vuoi ti posso dire come spiego il tutto, sicuramente Smerding è il tuo uomo,si l'uomo che prende da dietro e che inserisce poi nell'ano qualche etto di carne fresca, mi hai capito ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Allego foto per chi non avesse capito il concetto.
Questa spiegazione è logica, non fa una grinza.
Grazie comunque del voto positivo.
Godi popolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Sei un glande!
Certo deh mi tocca spiegatti tutto..come ai bimbi picciniii!
Ho risposto al tuo msg di intrighi...perchè era l'ultimo sulla questione intrighi...e con un piccione...ho preso du' fave...visto che siamo in temaaaa!
ahahahahah
La foto sopra....mi sembri te...con GniGni....vi assomigliate....ma parecchio...
Ciao bel mi manfruito....
Real....è tutta gelosia...quella di Spakky...ti vorrebbe tutto per lui!vorrebbe mettere in un luogo caldo e sicuro il suo membro!ahhahahahaha
Ma ti rendi 'onto de....prima fa il cattivone,poi il buonino...ora anche il gelosone tendente al permalosetto!!!!!!
E si che n'avevo promesso,dopo pressanti richieste piu' o meno velate,che n'avrei regalato anche a lui un po' di gioia alla Z11....invece niente !!!!! Bo ... vorrà dire che alla prox cena si tenterà lo stupro....
Spakky mon amour ....
Cmq President,bisogna che nel fine settimana te lo trapani per davvero un po' ir buo della scurreggia....con,o senza,Hamsik....
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Concordo solo sul fatto che hai.......
Insaziabile sei .
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:vengo subito al sodo.
mi vuoi spiegare please, perchè se parla di intrighi smerding non ci fai caso ( è impossibile non farci caso visto che io ho parlato di intrighi proprio prendendo spunto dal suo msg scritto prima del mio ) se invece ne parlo io subito scrivi, rispondi e manifesti una certa coda di paglia ?
Io se vuoi ti posso dire come spiego il tutto, sicuramente Smerding è il tuo uomo,si l'uomo che prende da dietro e che inserisce poi nell'ano qualche etto di carne fresca, mi hai capito ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Allego foto per chi non avesse capito il concetto.
Sei un glande!
Certo deh mi tocca spiegatti tutto..come ai bimbi picciniii!
Ho risposto al tuo msg di intrighi...perchè era l'ultimo sulla questione intrighi...e con un piccione...ho preso du' fave...visto che siamo in temaaaa!
ahahahahah
La foto sopra....mi sembri te...con GniGni....vi assomigliate....ma parecchio...
Ciao bel mi manfruito....
Real....è tutta gelosia...quella di Spakky...ti vorrebbe tutto per lui!vorrebbe mettere in un luogo caldo e sicuro il suo membro!ahhahahahaha
Presidente mi sa che però hai dei problemi.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Intrighi con Gnighellapuppanerchie.
Non era tutto risolto ?
ahahaha
o chi ti dato il voto negativo?
GniGni...?
Povero Spakky!
Io gli voglio troppo bene!
Certo non ti capiscono!
Ora ti voto positivo io al prossimo!
Ascolta pero...puppa nerchia di uno spakkino....ma caaaa ragioni ancora di intrighi???
Spero vivamente che tutto si risolva...se no lo sai...cosa succede...lo sai benissimo...;-)
GniGni...sta tentando di prendermi Hamsik da un po di tempo...e visto il momento...sta facendo altre proposte...il tutto alla luce del sole! ahahhahaha
Posso dargli Hamsik solo mi da il Faraone...ed io gli metto sul piatto anche uno degli attaccanti a sua scelta! e se vuole anche un difensore...da trattare....
Ma dorme ! C'ha da pensà ai viaggi...e al presidente che non ci mette piu piede nell'agenzia...per lo screzio fatto..e per il fatto che stasera..forse...forse...Calignaia...mi aspetta!
Vediamo cosa succede e valutiamo poi insieme, onde evitare di aggiungere Kappelle su Kappelle senno' par d'esse alla Sagra del Porcino!!!!
SpaKKaKuli ha scritto:Intrighi con Gnighellapuppanerchie.
Non era tutto risolto ?
ahahaha
o chi ti dato il voto negativo?
GniGni...?
Povero Spakky!
Io gli voglio troppo bene!
Certo non ti capiscono!
Ora ti voto positivo io al prossimo!
Ascolta pero...puppa nerchia di uno spakkino....ma caaaa ragioni ancora di intrighi???
Spero vivamente che tutto si risolva...se no lo sai...cosa succede...lo sai benissimo...;-)
GniGni...sta tentando di prendermi Hamsik da un po di tempo...e visto il momento...sta facendo altre proposte...il tutto alla luce del sole! ahahhahaha
Posso dargli Hamsik solo mi da il Faraone...ed io gli metto sul piatto anche uno degli attaccanti a sua scelta! e se vuole anche un difensore...da trattare....
Ma dorme ! C'ha da pensà ai viaggi...e al presidente che non ci mette piu piede nell'agenzia...per lo screzio fatto..e per il fatto che stasera..forse...forse...Calignaia...mi aspetta!
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:!
è tutto il giorno che ci penso ...nella rosa non c'ho posto ..dovrei tagliare qualcuno però a 20 mmmmm col cazzo che lo lascio ..
facciamo un bello scambio dpm chi vuoi del miei a parte el shaarawy e milito ? sto prendendo anche maicosuel ...
Dici niente!
In attacco se levi i due sopra non hai niente che mi possa interessare.
Pazzini ha fatto gli stessi gol di Hamsik (uno in piu!)....ed è attaccante.
Se nell'affare rientrasse El Sharaway...che tra l'altro hai pagato 5 crediti contro gli 81 di Pazzini...le porte possono aprirsi...con la scelta da parte tua oltre di Hamsik di un mio attaccante a piacere....
Deputa
Ma te, da dove vieni.
a 20 puoi prendere solo i cm di...... Nerchia frescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
(okkio non sono più buono )
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
la nostra inviata ha intervistato il Presidente DPM per farsi raccontare come è potuto succedere la messa in vendita di Hamsik.
Non ha fatto a meno di notare una mano ingessata, sembra che per castigare i ditini che hanno operato sulla tastiera per quella operazione DPM l'abbia presi a martellate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sembra che la sua rabbia, nel caso non riuscisse a riavere Hamsik possa continuare ad oltranza martellandosi tutte le dita, e finite queste passerà anche ........................
tanto ha detto che lo usa poco.(sspp)
Staremo a vedere nelle prossime ore, preparatevi a vedere altre foto di ingessature.
Come sempre la Reda saluta.
Confermo le parole di Leila...sto scrivendo grazie ad uno schiavo nano nero.
Prossimamente ne vedrete di peggiori....
La presidenza si augura nel frattempo che le parole di Baldino siano esatte al 100%.
Io indirrei anche una simulazione di gara di offerta.
Nel caso in cui Hamsik per la malagurata disgrazia dopo che è stato rimesso in vendita da colui che me lo ruba...non possa essere preso da Dpm stesso...come potrebbe essere lasciato a Tarpone a 20?
Direi che se qualcuno volesse partecipare alla gara di offerta...lo puo fare...ma senza tagliare nessuno...Ovvero chi ha posto nella rosa per un centrocampista ed ha soldi...potrebbe provare a rilanciare....Questo per non sentirsi dire dopo che lo riprendo..."deh...io ho rilanciato ed ho tagliato XXXX ....e ora....??
Se uno taglia lo fa a suo rischio! Okkio quindi...
Anche se uno rilanciasse 180 crediti....dopo lo metterebbe in vendita (attenzione non lo deve tagliare!) ed io lo riprenderei a 180!Quindi nessuno rischierebbe crediti!
Qui a rischiare sono solo io...nel caso in cui....non potessi piu riprenderlo!
Allora cosa volete lasciare Hamsik al Tarpone a 20?
Se si verificasse che al momento della rimessa sul mercato io DPM non possa fare rilanci...per qualsiasi svariato motivo me lo neghi....il giocatore...rimarrebbe a chi ha offerto di piu.
Quindi io direi che potete fare le offerte....rimanendo valido il discorso che poi lo dovete rimettere in vendita....
Per ogni dubbio sono a disposizione!
Prima di fare cazzate...scrivete!
è tutto il giorno che ci penso ...nella rosa non c'ho posto ..dovrei tagliare qualcuno però a 20 mmmmm col cazzo che lo lascio ..
facciamo un bello scambio dpm chi vuoi del miei a parte el shaarawy e milito ? sto prendendo anche maicosuel ...
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno
la nostra inviata ha intervistato il Presidente DPM per farsi raccontare come è potuto succedere la messa in vendita di Hamsik.
Non ha fatto a meno di notare una mano ingessata, sembra che per castigare i ditini che hanno operato sulla tastiera per quella operazione DPM l'abbia presi a martellate
Sembra che la sua rabbia, nel caso non riuscisse a riavere Hamsik possa continuare ad oltranza martellandosi tutte le dita, e finite queste passerà anche ........................
Staremo a vedere nelle prossime ore, preparatevi a vedere altre foto di ingessature.
Confermo le parole di Leila...sto scrivendo grazie ad uno schiavo nano nero.
Prossimamente ne vedrete di peggiori....
La presidenza si augura nel frattempo che le parole di Baldino siano esatte al 100%.
Io indirrei anche una simulazione di gara di offerta.
Nel caso in cui Hamsik per la malagurata disgrazia dopo che è stato rimesso in vendita da colui che me lo ruba...non possa essere preso da Dpm stesso...come potrebbe essere lasciato a Tarpone a 20?
Direi che se qualcuno volesse partecipare alla gara di offerta...lo puo fare...ma senza tagliare nessuno...Ovvero chi ha posto nella rosa per un centrocampista ed ha soldi...potrebbe provare a rilanciare....Questo per non sentirsi dire dopo che lo riprendo..."deh...io ho rilanciato ed ho tagliato XXXX ....e ora....??
Se uno taglia lo fa a suo rischio! Okkio quindi...
Anche se uno rilanciasse 180 crediti....dopo lo metterebbe in vendita (attenzione non lo deve tagliare!) ed io lo riprenderei a 180!Quindi nessuno rischierebbe crediti!
Qui a rischiare sono solo io...nel caso in cui....non potessi piu riprenderlo!
Allora cosa volete lasciare Hamsik al Tarpone a 20?
Se si verificasse che al momento della rimessa sul mercato io DPM non possa fare rilanci...per qualsiasi svariato motivo me lo neghi....il giocatore...rimarrebbe a chi ha offerto di piu.
Quindi io direi che potete fare le offerte....rimanendo valido il discorso che poi lo dovete rimettere in vendita....
Per ogni dubbio sono a disposizione!
Prima di fare cazzate...scrivete!
Foto in esclusiva.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:è giunta in redazione la notizia del nuovo virus che colpisce i giocatori di Fantacalcio
chi è colpito comincia a mettere in vendita giocatori della sua squadra e nel giro di 2 minuti non se lo ricorda più.
Sembra che il virus appartenga al ceppo chiamato "sonasegaio"
Il primo ad essere colpito dal questo virus, ripeto il ceppo sonasegaio è stato Gni, ( vedi Totti )dopo è stato anche contagiato il presidente (vedi Hamsik )
Al momento sembra che non ci sia cura, motivo per cui attenzione al contagio.
La Reda.
E' vero! A star con lo zoppo impari a zoppicare !MADONNA LADRA!
Si ma io a differenza di gnigni ...ammetto che ho fatto la cazzata!e preannuncio il ritiro ..quell'altro vaneggia...peggiorando la cazzata di Totti che ha fatto!
ahahhahaah
DOttore?una cura?
Vai Spakky!!!! Certo de...eri partito con intenti boni quest'anno....invece t'hanno servito su un piatto d'argento un paio d'assist al bacio!!!!!!!
Ci sguazzi come i capellini ner brodo la sera del 26 Dicembre .....
Nuovo virus.
chi è colpito comincia a mettere in vendita giocatori della sua squadra e nel giro di 2 minuti non se lo ricorda più.
Sembra che il virus appartenga al ceppo chiamato "sonasegaio"
Il primo ad essere colpito dal questo virus, ripeto il ceppo sonasegaio è stato Gni, ( vedi Totti )dopo è stato anche contagiato il presidente (vedi Hamsik )
Al momento sembra che non ci sia cura, motivo per cui attenzione al contagio.
La Reda.
Ospite- Ospite
TOPIFOREVER ha scritto:REGALARE TOTTI A BALDINO GIA FORTE DI SUO QUANDO LOTTI CON LUI PER VINCERE IL CAMPIONATO E' DA BRIAIIIIIIIII
MA PUR DI ROMPE IR CAZZO AL PROSSIMO FA ANCHE QUESTO IL NOSTRO GNIGNI LEILA AHAHAHAHHAHAHH
UN CI CAPISCE UN KAISER.............................
caro il mi bel tarpone testa di minkia ti rispondo perchè ci si conosce da 30 anni
totti non l'ho regalato ...è stato messo all'asta visto che TE CI CAPISCI DI FANTACALCIO
lo dovevi comprare te baldino a più di 70 un c'arrivava i tuoi 168 li potevi usare no ??
ah già dimenticavo te aspetti sempre drogba come io aspetto tevez dall'anno scorso
ti conviene comprarlo floro flores ..perchè drogba un arriva
GRANDE SPAKKIIIII
REGALARE TOTTI A BALDINO GIA FORTE DI SUO QUANDO LOTTI CON LUI PER VINCERE IL CAMPIONATO E' DA BRIAIIIIIIIII
MA PUR DI ROMPE IR CAZZO AL PROSSIMO FA ANCHE QUESTO IL NOSTRO GNIGNI LEILA AHAHAHAHHAHAHH
UN CI CAPISCE UN KAISER.............................
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5487
Reputazione : -5
Abbiamo scoperto chi usa la Morra per fare formazione
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Spakky te nn capisci....ora te lo fà vede GNIGNIGNI a Gennaio quando arriva Tevez...
quoto questo messaggio perchè quello di spakkacoglions è troppo lungo (il messaggio)
nel rinnovare i cordiali vaffanculo ad entrambi che state a commentare le mie operazioni di mercato vorrei far notare che se non avessi ceduto totti la partita contro dpm l'avrei pareggiata anzichè vinta ...
indi per cui lei-la faraonica +2 sul ruolino di marcia
ed ora visto che sono buono vi regalo l'ultima battuta di totti dopo averci parlato poco fà al telefono...
Aò presidé semo annati a napoli co lamela e semo tornati co quattro pere...
Kappellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccio se eri un buon fantallenatore pur avendo Totti potevi decidere di non schierarlo,il punteggio rimaneva quello attuale, toccato il problema, potevi "decidere"cosa che tu non sai fare , perchè?
Morra cinese usasti. mi capiste ?
Tutti i nodi venghino al pettine. ( io ti manderei a pettina l'acciughe )
Ospite- Ospite
LEIELA LEVATI DI ULOOOO
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5487
Reputazione : -5
Real Smoking d'Or ha scritto:Spakky te nn capisci....ora te lo fà vede GNIGNIGNI a Gennaio quando arriva Tevez...
quoto questo messaggio perchè quello di spakkacoglions è troppo lungo (il messaggio)
nel rinnovare i cordiali vaffanculo ad entrambi che state a commentare le mie operazioni di mercato vorrei far notare che se non avessi ceduto totti la partita contro dpm l'avrei pareggiata anzichè vinta ...
indi per cui lei-la faraonica +2 sul ruolino di marcia
ed ora visto che sono buono vi regalo l'ultima battuta di totti dopo averci parlato poco fà al telefono...
Aò presidé semo annati a napoli co lamela e semo tornati co quattro pere...
Assegnazione premio.
SpaKKaKuli ha scritto:Buonasera
da quando è stato assegnato per la prima volta il titolo di CAPPONSTRUZZO si è scatenata una vera e propria gara per averlo tra 4 settimane.
In questa giornata in vantaggio su tutti abbiamo DPM che con una grande PIRLATA ha acquistato il giocatore Pirlo da Ciuffo.
La Pirlata gli è costata 74 crediti, ma nulla è troppo caro di fronte al grande TITOLO di CAPPONSTRUZZO.
Ce la farà a mantenere una buona media settimanale di pirlate per aggiudicarselo ?
Secondo alcuni che lo conoscono bene, si, sembra che quando vuole qualcosa è disposto a fare qualsiasi cosa.
Fin dove si spingerà ?
Staremo a vedere.
Per il momento gli assegniamo il punto giornaliero del CAPPONSTRUZZO.(vedi sotto)
Saluti la Reda.
Buonasera
la reda ha deciso di assegnare per l'anno 2013 l'ambito premio del CapponStruzzo.
Lo facciamo all'inizio dell'anno perchè pensiamo che difficilmente vedremo Kappellate più grosse di questa che ci ha portato a fare l'assegnazione con largo anticipo.
Rullo di tamburi, la reda assegna il Titolo di CapponStruzzo a
GNI- 0586
per la sua operazione di mercato : vendita di Totti per acquistare a 25 crediti Floro Flores.
GNI-0586 non è nuovo a queste Kappellate
tutti ricorderete la cessione di Lavezzi avvenuta grosso modo l'anno scorso di questi tempi.
La reda saluta.
(Ultim'ora: dopo aver assegnato questo premio un nostro inviato ci ha comunicato che GNI-0586 ha messo in vendita a 20 crediti Floro Flores , queste sono Kappellate ad oltranza chissa cosa farà ancora, la reda gli comunica che c'è un solo premio del CapponStruzzo, quindi, più di uno non ne può vincere )
Ospite- Ospite
Premio.
questa sera la Reda analizzando le classifiche di Lega A e B assegna il premio della FMA a 0586-GNI o come Minkia si chiama.
Come tutti possiamo vedere la sua FMA è la più bassa, noi non ci siamo messi a fare dei calcoli ( su questi è bravo il rincottogni ) lui sicuramente avrebbe tolto x per poi moltiplicarlo per y , poi avrebbe fatto meno z , addizionando infine con la N (di nerchia )
Tutto questo per arrivare a dire, che poteva anche essere 1° in classifica.
Il premio in pietra egizia, è stata lavorata a mano direttamente dal Presidente di Lega.
Saluti la Reda.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» TABELLONE CHAMPIONS - RISULTATI E COMMENTI
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» SFIDE Campionato x tutti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Mar Gen 09, 2018 10:01 am Da Real Smoking d'Or
» MANCATE FORMAZIONI
Lun Dic 18, 2017 11:30 am Da Real Smoking d'Or
» GIRONI Europa League/Champions League
Mar Nov 28, 2017 4:35 pm Da Real Smoking d'Or
» CENA NATALE 2017
Mar Nov 28, 2017 8:34 am Da Real Smoking d'Or
» PRELIMINARI Europa League/Champions
Mar Ott 03, 2017 9:07 am Da BALDI e FIERI
» RICAPITOLANDO ASTA 2017/18
Ven Set 15, 2017 5:12 pm Da BALDI e FIERI
» Nuovo Regolamento
Ven Set 15, 2017 7:44 am Da Deputamadre73
» PROPOSTE e/o PROBLEMATICHE
Gio Set 14, 2017 4:09 pm Da Real Smoking d'Or
» DATA ASTA E INFO UTILE PER LA SERATA !
Ven Ago 25, 2017 1:40 pm Da Deputamadre73