Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

+2
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
6 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 08, 2012 7:17 am

ciuffo70 ha scritto:Boia che gufata....tanto maresca non entrera' e tu vincerai come tutti finora!! Per aprire il conto devi passare di qui con documento e mi devi dare la mail, pass e username che mi servono per attivare il conto...entro 2 ore sei attivo.







Super Skunk ha scritto:vai ciuffo gia IN GOL CON MARESCA !!!!! CHE E' IN PANCA MA CHE NI ENTRA DI SIURO PERCHE' COUTINHO E LAMELA SONO IN PANCA !! (SI LO SO' STO GUFANDO DE...MA SENNO LE PARTITE COME SI VINCONO ?!?!?!?) NOVVIA CON CIUFFO CI VINCONO TUTTI E CI DEVO PERDE IO !

BOIA CIUFFO MA I MSG PVT LI LEGGI ? E LE MAIL ? E STOCAZZO GIALLU' ?!?!?

ECCOLO LI TO' LO VOLEVI !! PAREGGIO CON L'ULTIMA IN CLASSIFICA NOVVIA UN ESISTE GENTE !!! FA SEMPRE 60 DI MEDIA E CON ME TI VA A FA 70 !! RUBATA DAI.....DALL'INIZIO 4 PUNTI BUTTATI AR CESSO 2 CON BADA E 2 CON CIUFFO !!


PS:
VIENI DE UN MI FA PASSA' DA LI TI MANDO TUTTO PER MAIL ????? DOCUMENTI, MAIL E PSW ???? DIMMI DI SI DAIIIII


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Ti è andata di lusso.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 07, 2012 4:32 pm

Caro mi buo strappato hai rubato l'uno, 3 puntoni li prendi.

la prossima di rialeso come alla prima.

( una domanda, ma come mai prendi o vorresti sempre prendere giocatori che chiamo io ? ma non è che oltre alla tua ragazza anche a te non ti riesce chiamare i giocatori, o forse pensi di essere un pò scarsino nelle scelte e ti affidi al Grande , Mitico, Eccelso SpaKKaKuli ? )Mad Mad Mad Mad

SpaKKaKuli in lega A SpaKKaKuli in lega A........................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Ott 07, 2012 4:09 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno

alle ore 12,16 la SpaKKaKuli S.L ha siglato un colpo di mercato sensazionale per un (uno ) 1 credito ha acquistato il giocatore Weiss



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Subito siamo andati in sede della SpaKKaKuli piazzolina Z11 ed ha rilasciato la seguente intervista:

sono contento di questo acquisto, sicuramente renderà la mia squadra più forte, se poi penso a quei brodi della Lega A che lo hanno pagato 47 crediti allora si che mi viene da dire sanno n'sega.

Ora posso uscire allo scoperto e chiarire ulteriormente il caso Lulic.

Me medesimo SpaKKaKuli ho consigliato la società di usare come esca l'offerta su Lulic per poì in sordina prendere Weiss, questo perchè come è noto ai miglior Fantallenatori Lulic adesso gioca molto arretrato non più al centrocampo ( in questo forum ce ne sono pochi di bravi fantallenatori anzi sanno n'sega, nissuno avevo notato questo aspetto )

L'intervista è stata molto più lunga, altre forti affermazioni sono state fatte , forse in seguito le renderemo pubbliche.

Saluti la Reda.

L'unico tuo culo è che io ero in treno e che la mi fia non capisce una benemerita sega! Quella mongola un è riuscita a fa l'offerta diobono!
Detto questo l'avrei preso solo perché sono coperto a centrocampo e per farlo gioà quelle due-tre partite l'anno che potrebbe avè senso mette lui...anche perché con kataweb un c'è il 3-4-3!
Contro di me mettilo che io metto Lulic, che appena torna Radu lo vedi dove giòa!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty CLAMOROSO ACQUISTO DELLA SPAKKAKULI S.L

Messaggio Da Ospite Dom Ott 07, 2012 10:36 am

Buongiorno

alle ore 12,16 la SpaKKaKuli S.L ha siglato un colpo di mercato sensazionale per un (uno ) 1 credito ha acquistato il giocatore Weiss



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Subito siamo andati in sede della SpaKKaKuli piazzolina Z11 ed ha rilasciato la seguente intervista:

sono contento di questo acquisto, sicuramente renderà la mia squadra più forte, se poi penso a quei brodi della Lega A che lo hanno pagato 47 crediti allora si che mi viene da dire sanno n'sega.

Ora posso uscire allo scoperto e chiarire ulteriormente il caso Lulic.

Me medesimo SpaKKaKuli ho consigliato la società di usare come esca l'offerta su Lulic per poì in sordina prendere Weiss, questo perchè come è noto ai miglior Fantallenatori Lulic adesso gioca molto arretrato non più al centrocampo ( in questo forum ce ne sono pochi di bravi fantallenatori anzi sanno n'sega, nissuno avevo notato questo aspetto )

L'intervista è stata molto più lunga, altre forti affermazioni sono state fatte , forse in seguito le renderemo pubbliche.

Saluti la Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da ciuffo70 Dom Ott 07, 2012 7:36 am

Boia che gufata....tanto maresca non entrera' e tu vincerai come tutti finora!! Per aprire il conto devi passare di qui con documento e mi devi dare la mail, pass e username che mi servono per attivare il conto...entro 2 ore sei attivo.







Super Skunk ha scritto:vai ciuffo gia IN GOL CON MARESCA !!!!! CHE E' IN PANCA MA CHE NI ENTRA DI SIURO PERCHE' COUTINHO E LAMELA SONO IN PANCA !! (SI LO SO' STO GUFANDO DE...MA SENNO LE PARTITE COME SI VINCONO ?!?!?!?) NOVVIA CON CIUFFO CI VINCONO TUTTI E CI DEVO PERDE IO !

BOIA CIUFFO MA I MSG PVT LI LEGGI ? E LE MAIL ? E STOCAZZO GIALLU' ?!?!?

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Ott 06, 2012 10:42 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Buonasera
mentre attendiamo gli anticipi, la nostra inviata ci segnala una grande novità che è stata applicata da alcune squadre sia di lega A e B.
La novità che arriva dal Giappone riguarda il riscaldamento che i giocatori dovrebbero fare prima di entrare in campo.
Non potendo entrare negli spogliatoi vi mostriamo il video da dove è nato il tutto:


[youtube][/youtube]



La Reda al momento non vuole svelare quali squadre hanno cominciato a praticare tale riscaldamento, prima vogliamo vedere i risultati.

Saluti.

(sembra che alcuni fantallenatori per testarne l'efficacia lo hanno provato per primi )

De...e quindi ?????? Io sono campione Europeo,in tre discipline:classico,free style e stile dorso....Sudomagodo mi fà una sega a me.......a du mani!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 5:29 pm

vai ciuffo gia IN GOL CON MARESCA !!!!! CHE E' IN PANCA MA CHE NI ENTRA DI SIURO PERCHE' COUTINHO E LAMELA SONO IN PANCA !! (SI LO SO' STO GUFANDO DE...MA SENNO LE PARTITE COME SI VINCONO ?!?!?!?) NOVVIA CON CIUFFO CI VINCONO TUTTI E CI DEVO PERDE IO !

BOIA CIUFFO MA I MSG PVT LI LEGGI ? E LE MAIL ? E STOCAZZO GIALLU' ?!?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da ciuffo70 Sab Ott 06, 2012 4:18 pm

Sono qui con Baldino e ci stiamo pisciando sotto!!!!

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DOVE LO HAI TROVATO??? SAI IL GIAPPONESE????









SpaKKaKuli ha scritto:Buonasera
mentre attendiamo gli anticipi, la nostra inviata ci segnala una grande novità che è stata applica da alcune squadre sia di lega A e B.
La novità che arriva dal Giappone riguarda il riscaldamento che i giocatori dovrebbero fare prima di entrare in campo.
Non potendo entrare negli spogliatoi vi mostriamo il video da dove è nato il tutto:



[youtube][/youtube]


La Reda al momento non vuole svelare quali squadre hanno cominciato a praticare tale riscaldamento, prima vogliamo vedere i risultati.

Saluti.

(sembra che alcuni fantallenatori per testarne l'efficacia lo hanno provato per primi )

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Novità dal Giappone.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 3:55 pm

Buonasera
mentre attendiamo gli anticipi, la nostra inviata ci segnala una grande novità che è stata applicata da alcune squadre sia di lega A e B.
La novità che arriva dal Giappone riguarda il riscaldamento che i giocatori dovrebbero fare prima di entrare in campo.
Non potendo entrare negli spogliatoi vi mostriamo il video da dove è nato il tutto:


[youtube][/youtube]



La Reda al momento non vuole svelare quali squadre hanno cominciato a praticare tale riscaldamento, prima vogliamo vedere i risultati.

Saluti.

(sembra che alcuni fantallenatori per testarne l'efficacia lo hanno provato per primi )


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Sab Ott 06, 2012 4:32 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty INNO UFFICIALE DI ALCUNE SQUADRE LEGA A.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 7:30 am

Buongiorno

è ufficiale, questa mattina diversi Fantallenatori con i rispettivi Presidenti del campionato A, hanno depositato in Lega un documento dove viene comunicato il loro nuovo INNO dalla prossima partita.

Per caricare i giocatori e se stessi, prima dell'inizio della partita sarà ascoltato per ben 30 minuti senza nessuna interruzione.

Ecco il nuovo INNO:


[youtube][/youtube]


Dopo di che i giocatori si scambieranno................................................

potete immaginarvi cosà.

Saluti la Reda.

( a breve saranno comunicati i nomi delle Squadre che hanno aderito )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Ott 04, 2012 10:33 am

SpaKKaKuli ha scritto:é arrivata fresca fresca la notizia alla nostra Redazione che la SpaKKaKuli S.L ha rilasciato una dichiarazione che dovrebbe fare paura a tutti.
Tramite un comunicato avvisa tutti i fantacazzisti di lega A ( in Coppa) e lega B che saranno castrati durante l'incontri disputati contro la sua squadra.
Ha già predisposto chi sarà ad eseguire l'intervento.
Vi daremo altre informazioni più tardi.
La Reda.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Et voilà! E ci fa na sega Spakky!

Comunicalo alla Reda.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty OKKIO AI GENITALI.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 10:06 am

é arrivata fresca fresca la notizia alla nostra Redazione che la SpaKKaKuli S.L ha rilasciato una dichiarazione che dovrebbe fare paura a tutti.
Tramite un comunicato avvisa tutti i fantacazzisti di lega A ( in Coppa) e lega B che saranno castrati durante l'incontri disputati contro la sua squadra.
Ha già predisposto chi sarà ad eseguire l'intervento.
Ecco la foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da ciuffo70 Mer Ott 03, 2012 4:48 pm

Va bene ti aspettiamo anche gia' mangiato....







GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Per l'intervista in esclusiva fatta da Ciuffo.
Gli auguriamo di vincere la prossima giornata e di scavalcare in classifica la GNI GNI GNI che secondo la nostra responsabile del personale è quella che più gli si addice l'ultima posizione.
La Reda.

...ma c'e' qualcuno della redazione che si unisce a noi stasera???? Magari mandare un Baldino o un Cosmokriminal in rappresentanza....

anche se non sono unto e non sono della redazione io verrei stasera però non prendetemi pizza devo andare alla lega calcio a ufficializzare l'acquisti di parolo..mangio qualcosa al volo e vengo cheers

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Ott 03, 2012 4:46 pm

ciuffo70 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Per l'intervista in esclusiva fatta da Ciuffo.
Gli auguriamo di vincere la prossima giornata e di scavalcare in classifica la GNI GNI GNI che secondo la nostra responsabile del personale è quella che più gli si addice l'ultima posizione.
La Reda.

...ma c'e' qualcuno della redazione che si unisce a noi stasera???? Magari mandare un Baldino o un Cosmokriminal in rappresentanza....

anche se non sono unto e non sono della redazione io verrei stasera però non prendetemi pizza devo andare alla lega calcio a ufficializzare l'acquisti di parolo..mangio qualcosa al volo e vengo cheers
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6051
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Ott 03, 2012 3:20 pm

SpaKKaKuli ha scritto:

1° CAPPONSTRUZZO

Corsica

pensate era stato dato a 4 , era per molti il favorito alla vittoria del campionato, invece quota 1 (uno )

quota 1 quota 1 (unoooooooooooooooooooooooooooooooo )

Per 4 giornate il TITOLO di CAPPONSTRUZZO risiederà nella sede di Corsica , all'ottava verrà riassegnato,noi della Redazione con l'aiuto di Leila e sorella abbiamo già le idee chiare a chi sarà assegnato e chi saranno i vice.

Per ora è tutto, la Redazione saluta.



E' giusto, lo accetto e covo Vendetta nell'ombra...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4792
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 12:56 pm

PECCATO PER L'ORARIO DI MERDA DI FINE ASTA...CARO MIO BER GOLDBET ANCHE SE TI RIMANE 100 E PASSA CREDITI AVREI LOTTATO FINO ALL'ULTIMO MIO CREDITO PER WEISS GIA ADOCCHIATO DA DIVERSE PARTITE...MA AIME' L'ORARIO DI CHIUSURA NON MI HA AIUTATO PERCHE' NER MENTRE ERO NER TRAGITTO CASA-LAVORO !! A STO PUNTO SPERO CHE (VISTO CHE STA DOMENICA STA A RIPOSO PER SQUALIFICA) CHE QUANDO RIENTRA FACCIA UNA CATERBA DI GOL TANTI MA TANTI PARI AR VALORE CHE LO HAI PAGATO AHAHAHAHAH IDEM PER ROMULO...BER MI COMANDANTE DE STO PAR DE CIUFFOLI ! SPERO TI FACCIA DUMILA GOLLLLL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da ciuffo70 Mer Ott 03, 2012 10:38 am

SpaKKaKuli ha scritto:Per l'intervista in esclusiva fatta da Ciuffo.
Gli auguriamo di vincere la prossima giornata e di scavalcare in classifica la GNI GNI GNI che secondo la nostra responsabile del personale è quella che più gli si addice l'ultima posizione.
La Reda.

...ma c'e' qualcuno della redazione che si unisce a noi stasera???? Magari mandare un Baldino o un Cosmokriminal in rappresentanza....

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ott 03, 2012 9:57 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Ce so'....ce so' .....19-45 circa,bigliettozzo comune CEMPIONZ !!!! In tarda serata mi studio un paio di risultati....andiamo con questa SARSICCIA E BROCCOLI !!!!!!! Razz

IO CI SONO COME SEMPRE!

OVVIO PER ME E' SCONTATA LA :SARCICCIA E BROCCOLI! NON MI DELUDERE CON QUESTA PIZZA!
FATTELA FA' COME SI DEVE!
CI SI VEDE IN AGENZIA!

DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty La Reda ringrazia.

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 9:37 am

Per l'intervista in esclusiva fatta da Ciuffo.
Gli auguriamo di vincere la prossima giornata e di scavalcare in classifica la GNI GNI GNI che secondo la nostra responsabile del personale è quella che più gli si addice l'ultima posizione.
La Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Ott 03, 2012 8:43 am

Ce so'....ce so' .....19-45 circa,bigliettozzo comune CEMPIONZ !!!! In tarda serata mi studio un paio di risultati....andiamo con questa SARSICCIA E BROCCOLI !!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty intervista esclusiva al gazzettino

Messaggio Da ciuffo70 Mer Ott 03, 2012 8:41 am

La societa' Goldbet ha rilasciato una intervista esclusiva direttamente sull'unica rivista specializzata del settore fantacalcio che e' la seguente:

"La societa' goldbet, direttamente dalla sua voce piu' rappresentativa...cioe' il vice presidente Pippo, comunica che e' vicina alla squadra nonostante un inizio di campionato a dir poco stentato e confermando piena fiducia all'allenatore che quest'anno ha voluto puntare sui giovani. Sicuramente ci sono stati errori in sede d'asta, ma si resta convinti che, gia' a partire da domenica prossima ci sara' una reazione d'orgoglio. D'altro canto non si puo' dimenticare che per storia la Goldbet e' una delle poche squadre che non e' mai retrocessa insieme alla tarponi e la Real Smocking, seppure abbia spesso dovuto lottare piu' per la zona salvezza che per un posto nell'olimpo. E' comunque sempre stata la politica societaria di "scommettere" sui giovani (dal vivaio sono usciti Pastore,Cavani (quando erano al Palermo), Sanchez (ora al Barcellona), Basta, Lulic Denis e tanti altri. Non tralascerei il fatto che siamo ancora i campioni uscenti, che l'anno scorso ha vinto il campionato tenendo la media record di 74 punti a partita (per 36 partite). Certo ora bisogna fare i conti con la realta', gli avversari (complimenti a Capponstuzzo) che domenica ha con largo merito vinto in trasferta, ma siamo abituati anche alla lotta salvezza...per cui non molleremo di un centimetro fino alla fine.



P.s. PER GLI AMANTI DEL CALCIO VERO, STASERA E' APERTO IL CLUB GOLDBET DI VIA MARCHE ORE 20,20, PER LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE. CHI VOLESSE VENIRE (TUTTI INVITATI) MI FACCIA SAPERE COME VUOLE LA PIZZA. PER I PIU' AZZARDOSI (REAL NON MI DELUDERE) RITROVO (SENZA CARABINIERI ALLA PORTA) IN AGENZIA ORE 19,30/19,45 VIA PIEMONTE.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Gran movimento mercato lega A.

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 3:44 pm

Buonasera
dopo la segnalazione del nostro inviato siamo andati a vedere il mercato della Lega A ed abbiamo notato che i più attivi sono Ciuffo e Dolce Rem.
Ciuffo spera con qualche acquisto di risalire un pò in classifica ( non gli è andata giù la sua posizione di vice CAPPONSTRUZZO) mentre Dolce vuol rafforzare la sua già buona posizione, non sopporta comunque di essere sotto al fratello (come fa DPM ad avere quella posizione, mistero per uno come lui che di fanta .......) solo per fm più bassa, farà di tutto per scavalcarlo.
Mentre il rompiKoglions di Gni Gni ha trovato chi gli rilancia ( di solito e lui che rilancia, e lo fa solo per infastidire )
Staremo a vedere come andrà a finire.
Saluti la Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 02, 2012 2:53 pm

Laughing Laughing Laughing

Via...mi son fatto anche il secondo lavoro,per la pensione quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi....e poi ci ruscolo anche qualcosina Razz ,se la sorella di LeiLa è vagamente somigliante a LeiLa m'è anche andata di lusso!!!!!! Ci stioccherò anche un bel po' di straordinari... Wink

Fermento nel mercato della Lega A...segnalo al caporedattore un Weiss (Pescara - 2 goals) già arrivato a 21 crediti .... bounce bounce bounce
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Assunto.

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 2:40 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:faSSSSSSSistaaaaaaa !!!!!!!! Laughing

Mi rivolgo a Lei(la),Sig.Illustrissimo Capo Redattore,mi inchino (a 90°) e baciamo le maniiiii....vorrei umilmente collaborare con la Vs testata (di minchia) giornalistica,credo che potrei dare qual valore aggiunto di cui la sopracitata testata (di minchia) giornalistica ha bisogno.....dove posso inviare il CurriKULOm ??? Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La responsabile del personale la signorina Leila ti ha assunto dopo che gli è stata mostrata una tua foto.
Sembra che parlando con sua sorella abbia detto : che bel fighetto, pagherò i suoi servizi in natura.
Rolling Eyes Shocked Shocked
Saluti la Reda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 02, 2012 7:21 am

faSSSSSSSistaaaaaaa !!!!!!!! Laughing

Mi rivolgo a Lei(la),Sig.Illustrissimo Capo Redattore,mi inchino (a 90°) e baciamo le maniiiii....vorrei umilmente collaborare con la Vs testata (di minchia) giornalistica,credo che potrei dare qual valore aggiunto di cui la sopracitata testata (di minchia) giornalistica ha bisogno.....dove posso inviare il CurriKULOm ??? Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'. - Pagina 4 Empty Re: IL GAZZETTINO RINCORRERE LA NOTIZIA LA VOCE DELLA VERITA'.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.