Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

+4
badabozz
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 9:26 pm

...Porca troia....ieri ho rilanciato sui giocatori di domani,circa 30 crediti fermi....madonna dog!!!
Potevo prende Gila...no..l'ha preso Casnigo a 25!!!!!!Colpo dell'anno....

Mi sono buttato su Floccari,quando mi si sono sbloccati i crediti di alcuni rilanci...non male....dubbio enorme..Ronaldinho....è ufficialmente in vendita...fatevi sotto....

Sbagliato prendere Almiron a 33....sono sbagli che si commettono quandi dopo cena ci si piazza in cucina sul tavolo col fiasco di vino accanto e il pc davanti,,,,,,, Embarassed
In du sere ho scoppiato una boccia.....ma si vede anche!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 09, 2010 7:20 pm

TUTTI IN CHATTTTTTTTTTTTTTT
BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 88779
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8094
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 7:06 pm

aH AH AH AH MERDOSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 09, 2010 7:04 pm

ahahahahah
questa è una maledizione che ruota per tutti?
ieri a Galacticos pc rotto!
ora Real casa allagata!

ahahahahahhahahah
moio dalle risate!!1 BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 566212
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8094
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty real smoking...

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 7:01 pm

vai ad asciugare allora!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 6:43 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:

Vieni nini...ma chi voi prende per le chiappe????!!!!!
Voi fà ir finto tonto????
Un conto è decidere se rilanciare o no su un giocatore (che fà parte del gioco),un conto è non schierare la squadra (che non fà parte del gioco)....te poi non hai detto la tua e nn hai dato suggerimenti...hai scritto solo per infamà il Tarpone!!!!
Te l'ho bell'e' detto un segreto a te.....


IO UN INFAMO NESSUNO...SIETE TUTTI BRAVI ALLA CIANO A DECIDERE FRA DI VOI E DECIDERE SU COME FARE O NON POTER FARE SCAMBIARVI CONSIGLI E/O SUGGERIMENTI.....HO SOLO RIPORTATO QUANTO SUGGERITO DA TARPONI E MESSO A CONOSCENZA DI TUTTI UNA COSA CHE POTEVA ESSERE VALUTATA E CONFERMATA O MENO DA TUTTI NOI...MA VEDO CHE POI ALLA FINE SI FA I MONOLOGHI IO E TE....TE CHE LO BUTTI INCULO A ME E VOI AVE' RAGIONE TE E IO CHE TE LO RIBUTTO IN CULO A TE PERCHE' HO RAGIONE IO !!! E TUTTI QUELL'ALTRI DOVE CAZZO SONO ???? AH GIA' VOI NE RAGIONATE LI TRA DI VOI...POI DEH NESSUNO MI POLE VIETA' DI NON SCHIERARE LA SQUADRA


..ma ragione di 'osa???? io non ho ragione perchè 'un ce' nulla su cui aver ragione....è un gioco,ogniuno gioca come vuole,il gioco lo conoscono benissimo tutto,nn ce' bisogno di dassi i suggerimenti alla Ciano,stai parlando con dei professionisti Very Happy ....cmq io fossi in te nn la schiererei mai la formazione....

Ve lo dio questa è merda.....mi sè rotto il tubo delal lavatrice sala e bagno allagati,nn ho ancora cenato,asciugamani dappertutto....'na borgia!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty RILANCI A BUO DI ULO!!!

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 5:25 pm

ora de non dico di fa prende i meglio portieri a 1 ma nemmeno di fa rilanci esagerati!!! Posso capi i centrocampisti e gli attaccanti......ma i portieri!!!
Anche perchè se uno arriva alla fine e un c'ha il portiere cosa cazzo ruzza a fa'... per prende sempre le STRUSCIATE??!!!! Poi fate quello che cazzo vi pare!!!!! quando la gente si rompera' i coglioni di prenderla sempre ar burro smettera di fa la formazione!!!!
BONAAA!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 4:08 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:

Vieni nini...ma chi voi prende per le chiappe????!!!!!
Voi fà ir finto tonto????
Un conto è decidere se rilanciare o no su un giocatore (che fà parte del gioco),un conto è non schierare la squadra (che non fà parte del gioco)....te poi non hai detto la tua e nn hai dato suggerimenti...hai scritto solo per infamà il Tarpone!!!!
Te l'ho bell'e' detto un segreto a te.....


IO UN INFAMO NESSUNO...SIETE TUTTI BRAVI ALLA CIANO A DECIDERE FRA DI VOI E DECIDERE SU COME FARE O NON POTER FARE SCAMBIARVI CONSIGLI E/O SUGGERIMENTI.....HO SOLO RIPORTATO QUANTO SUGGERITO DA TARPONI E MESSO A CONOSCENZA DI TUTTI UNA COSA CHE POTEVA ESSERE VALUTATA E CONFERMATA O MENO DA TUTTI NOI...MA VEDO CHE POI ALLA FINE SI FA I MONOLOGHI IO E TE....TE CHE LO BUTTI INCULO A ME E VOI AVE' RAGIONE TE E IO CHE TE LO RIBUTTO IN CULO A TE PERCHE' HO RAGIONE IO !!! E TUTTI QUELL'ALTRI DOVE CAZZO SONO ???? AH GIA' VOI NE RAGIONATE LI TRA DI VOI...POI DEH NESSUNO MI POLE VIETA' DI NON SCHIERARE LA SQUADRA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 3:41 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:

...nel senso che....chi si vorrà accanire si accanirà...chi non si vole accanire non si accanirà....ogniuno farà il cazzaccio che li pare,no???mi sembra ovvio......

...'un inizierai mia a sbombolarci la cappella con le tue polemiche a testa di mammella????

dehhhhh boia è ovvio cugi dehhhhhh anche io con la mi squadra ci faccio i cazzi mia...se la voglio schierà la schiero deh !!

sei te che che polemizzi a testa di ammello...se si dice di usare ir forum per dire la nostra o suggerire quarcosa per ir quieto vivere e divertissi tutti io lo faccio...se poi deh...è un NO CATEGORICO a prescindere allora è un altro discorso.

Via cugi BACIONE 'he mi metto a lavorà


Vieni nini...ma chi voi prende per le chiappe????!!!!!
Voi fà ir finto tonto????
Un conto è decidere se rilanciare o no su un giocatore (che fà parte del gioco),un conto è non schierare la squadra (che non fà parte del gioco)....te poi non hai detto la tua e nn hai dato suggerimenti...hai scritto solo per infamà il Tarpone!!!!
Te l'ho bell'e' detto un segreto a te.....

Gianni....anche mi mi viene la sciorta....me ne staro' seduto 2 ore sul cesso,ma con il PC sulla gambe!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Smile
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 2:04 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
F.C.Matador ha scritto:Faccio una proposta non inserire nuovi giocatori stasera e domani sera perchè si rischia di fare il sabato sera e la domenica davanti al PC ed io non penso che sia l'unico che ha famiglia e il sabato e la domenica sono sacri poi fate voi .

PARERE PERSONALE:
Io sono stato il primo,a suo tempo,a proporre questo accordo internos...ma nessuno mi ha cagato neanche di striscio....preso atto di questo ho dovuto annullare i miei impegni sia per il venerdi sera che per il sabato sera (non cenero' fuori,usciro' dopo le 23 maremma puttana!),a questo punto,di Giovedi pomeriggio,quando le quotazioni sono già cominciate,e quando qualcuno ha già anche calcolato la possibilità di quotare/rilanciare il venerdi e il sabato sera non mi sembra opportuno cambiare le carte in tavola. (In poche parole 'un vi cao nemmeno di striscio!)




Certo che sei un Merdoso e spero che ti venga una caarella sabato sera ah ah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 2:00 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:

...nel senso che....chi si vorrà accanire si accanirà...chi non si vole accanire non si accanirà....ogniuno farà il cazzaccio che li pare,no???mi sembra ovvio......

...'un inizierai mia a sbombolarci la cappella con le tue polemiche a testa di mammella????

dehhhhh boia è ovvio cugi dehhhhhh anche io con la mi squadra ci faccio i cazzi mia...se la voglio schierà la schiero deh !!

sei te che che polemizzi a testa di ammello...se si dice di usare ir forum per dire la nostra o suggerire quarcosa per ir quieto vivere e divertissi tutti io lo faccio...se poi deh...è un NO CATEGORICO a prescindere allora è un altro discorso.

Via cugi BACIONE 'he mi metto a lavorà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 1:45 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:ALLORA DATO CHE IR GABBIANO LATITA E NON SCRIVE LO FACIO IO AR SU POSTO...OGGI A PRANZO MI BECCA E MI DICE CHE NON SAREBBE MALE PER ESEMPIO STASERA ACCANIRSI VERSO COLORO CHE NON HANNO PORTIERI CON RILANCI ASSURDI DEL CAZZO PERCHE' TANTO DI PORTIERI FRA IL TITOLARE E IL PANCHINARO CE NE SONO IN ABBONDANZA QUINDI UN HA SENSO ROMPE IR CAZZO...POSSO CAPIRE AFFERMA TARPONI FOREVER SE CIO' VIENE FATTO PER GLI ATTACCANTI E CENTROCAMPISTI, MA PER IL RESTO CONTINUA IL PRESIDENTE DELLA TARPONI DI NON FARE LE CAAAATE...


E su....dai.....proprio te,un esperto come te dovrebbe ricordarsi....

1° REGOLA DEL FANTACALCIO: NON CI SONO REGOLE

Twisted Evil

...E VIOLENZA SARà...


IO HO FATTO DA PORTAVOCE DEH...POI MI IMPORTA UN SEGONE....

ORA PARLA MARIJUANA:
VORRA' DIRE CHE NON SCHIERERO' LA SQUADRA E VINCERETE A TAVOLINO...DEH CAZZO ME FREGA...MI BUTTERO SULLA SCHEDINA E IR TOTOCENA..CHISSA' MAGARI VINCO PIU DI QUELLO CHE ARRIVA PRIMO IN LEGA A

E PER FINIRE CARO CUGI...TI SALUTO CON LA MI FIRMA...QUELLA DEL PRETE !!


...nel senso che....chi si vorrà accanire si accanirà...chi non si vole accanire non si accanirà....ogniuno farà il cazzaccio che li pare,no???mi sembra ovvio......

...'un inizierai mia a sbombolarci la cappella con le tue polemiche a testa di mammella????
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 1:41 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:ALLORA DATO CHE IR GABBIANO LATITA E NON SCRIVE LO FACIO IO AR SU POSTO...OGGI A PRANZO MI BECCA E MI DICE CHE NON SAREBBE MALE PER ESEMPIO STASERA ACCANIRSI VERSO COLORO CHE NON HANNO PORTIERI CON RILANCI ASSURDI DEL CAZZO PERCHE' TANTO DI PORTIERI FRA IL TITOLARE E IL PANCHINARO CE NE SONO IN ABBONDANZA QUINDI UN HA SENSO ROMPE IR CAZZO...POSSO CAPIRE AFFERMA TARPONI FOREVER SE CIO' VIENE FATTO PER GLI ATTACCANTI E CENTROCAMPISTI, MA PER IL RESTO CONTINUA IL PRESIDENTE DELLA TARPONI DI NON FARE LE CAAAATE...


E su....dai.....proprio te,un esperto come te dovrebbe ricordarsi....

1° REGOLA DEL FANTACALCIO: NON CI SONO REGOLE

Twisted Evil

...E VIOLENZA SARà...


IO HO FATTO DA PORTAVOCE DEH...POI MI IMPORTA UN SEGONE....

ORA PARLA MARIJUANA:
VORRA' DIRE CHE NON SCHIERERO' LA SQUADRA E VINCERETE A TAVOLINO...DEH CAZZO ME FREGA...MI BUTTERO SULLA SCHEDINA E IR TOTOCENA..CHISSA' MAGARI VINCO PIU DI QUELLO CHE ARRIVA PRIMO IN LEGA A

E PER FINIRE CARO CUGI...TI SALUTO CON LA MI FIRMA...QUELLA DEL PRETE !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 1:36 pm

F.C.Matador ha scritto:Faccio una proposta non inserire nuovi giocatori stasera e domani sera perchè si rischia di fare il sabato sera e la domenica davanti al PC ed io non penso che sia l'unico che ha famiglia e il sabato e la domenica sono sacri poi fate voi .

PARERE PERSONALE:
Io sono stato il primo,a suo tempo,a proporre questo accordo internos...ma nessuno mi ha cagato neanche di striscio....preso atto di questo ho dovuto annullare i miei impegni sia per il venerdi sera che per il sabato sera (non cenero' fuori,usciro' dopo le 23 maremma puttana!),a questo punto,di Giovedi pomeriggio,quando le quotazioni sono già cominciate,e quando qualcuno ha già anche calcolato la possibilità di quotare/rilanciare il venerdi e il sabato sera non mi sembra opportuno cambiare le carte in tavola. (In poche parole 'un vi cao nemmeno di striscio!)

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 1:31 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:ALLORA DATO CHE IR GABBIANO LATITA E NON SCRIVE LO FACIO IO AR SU POSTO...OGGI A PRANZO MI BECCA E MI DICE CHE NON SAREBBE MALE PER ESEMPIO STASERA ACCANIRSI VERSO COLORO CHE NON HANNO PORTIERI CON RILANCI ASSURDI DEL CAZZO PERCHE' TANTO DI PORTIERI FRA IL TITOLARE E IL PANCHINARO CE NE SONO IN ABBONDANZA QUINDI UN HA SENSO ROMPE IR CAZZO...POSSO CAPIRE AFFERMA TARPONI FOREVER SE CIO' VIENE FATTO PER GLI ATTACCANTI E CENTROCAMPISTI, MA PER IL RESTO CONTINUA IL PRESIDENTE DELLA TARPONI DI NON FARE LE CAAAATE...


E su....dai.....proprio te,un esperto come te dovrebbe ricordarsi....

1° REGOLA DEL FANTACALCIO: NON CI SONO REGOLE

Twisted Evil

...E VIOLENZA SARà...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 12:57 pm

ALLORA DATO CHE IR GABBIANO LATITA E NON SCRIVE LO FACIO IO AR SU POSTO...OGGI A PRANZO MI BECCA E MI DICE CHE NON SAREBBE MALE PER ESEMPIO STASERA ACCANIRSI VERSO COLORO CHE NON HANNO PORTIERI CON RILANCI ASSURDI DEL CAZZO PERCHE' TANTO DI PORTIERI FRA IL TITOLARE E IL PANCHINARO CE NE SONO IN ABBONDANZA QUINDI UN HA SENSO ROMPE IR CAZZO...POSSO CAPIRE AFFERMA TARPONI FOREVER SE CIO' VIENE FATTO PER GLI ATTACCANTI E CENTROCAMPISTI, MA PER IL RESTO CONTINUA IL PRESIDENTE DELLA TARPONI DI NON FARE LE CAAAATE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 12:47 pm

Faccio una proposta non inserire nuovi giocatori stasera e domani sera perchè si rischia di fare il sabato sera e la domenica davanti al PC ed io non penso che sia l'unico che ha famiglia e il sabato e la domenica sono sacri poi fate voi .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty asta messenger

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 11:57 am

X me l'asta su messenger è difficilissima...non so se avete mai fatto conversazioni su msn con + di 4 persone...è improponibile e non ci si capirebbe una sega...ormai ciò che è fatto è fatto...continuiamo cosi...se proprio qualcosa non dovesse funzionare...c'è sempre la vecchia asta...che tutti sappiamo fare...e che nell'organizzalla ci vuole un paio d'ore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty uno scialbo 0-0...

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 11:42 am

buon giorno,
per me, se dovessimo partire questo sabato, va bene il pareggio, anche perchè sto facendo il turno di notte e alle 21,40, ieri sera, ho dovuto lasciare l'asta sul più bello... e... Totti e tanti altri... se ne andarono...
comunque quello che si deciderà a me andrà più che bene... e male che vada...
e sconfitta sarà!!!...
comunque ieri sera, fino a che ci sono stato, è stato entusiasmante!!!
lol! lol! lol! afro afro afro lol! lol! lol! afro afro afro

tanti saluti da casnigo

a presto

Giamba

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 09, 2010 10:23 am

Mi pare di vedemmici !!!!
Porca troiaaaaaaaaaa!!!
Un se ne pole piu di lavoraaaaaaaaa come ebrei!

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Babini
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8094
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Set 09, 2010 10:22 am

Purtroppo ragazzi solo adesso stiamo testando sulla nostra pelle i pro e i contro di questo metodo che effettivamente,per quanto divertente,crea non pochi problemi logistici.......

....la butto li',anche se a questo punto puo' sembrare un'eresia,se volete vi organizzo una nuova asta su messanger da svolgere in sole 2 serate,le date ovviamente della prossima settimana potremmo concordarle insieme.....

DePuta ora s'incazzerà abbestia....ma se questi problemi intralciano pesantemente l'organizzazione del gioco dobbiamo trovare rapidi rimedi... (se tutti si fosse fatta a modo l'asta di prova avremmo avuto sicuramente piu' tempo per pensarci!)
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7482
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 9:59 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Giova....cmq basterebbe (come abbiamo testato nella Lega di prova) che eventualmente alla prima giornata (nel caso fosse questo fine settimana) nessuno schierasse la formazione,sarebbero tutti pareggi per 0-0.


TE L'APPOGGIO PURE IO SUR GROPPONE SONO DACCORDO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty PARTITE DOMENICA

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Set 09, 2010 9:25 am

ANCHE IO SONO CONCORDE NEL PAREGGIARE TUTTI DOMENICA SENZA SCHIERARE FORMAZIONI.
IO GIOCO CONTRO GALACTICOS MA IL DISCORSO VALE X TUTTI.
IO DIREI TUTTI PAREGGI E SI ATTACCA DALLA PROSSIMA

HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5453
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 09, 2010 7:51 am

Ve l'appoggio!
Se per caso si dovesse partire da sabato....anche chi avesse la squadra deve non schierarla...o meglio nemmeno ci provi ...Zero a Zero a tavolino!
Porca troia che sistema di merda pero'!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8094
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Pareggio a tavolino!

Messaggio Da Ospite Gio Set 09, 2010 7:40 am

Per me è giustissimo il pareggio a tavolino!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A) - Pagina 18 Empty Re: BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.