Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

Pagina 26 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Successivo

Andare in basso

120913

Messaggio 

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Empty LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A




SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!

CHE VINCA IL MIGLIORE!

DEPUTA73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti

Deputamadre73

Messaggio Lun Nov 04, 2013 8:15 am Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:Ahahahahahaah!!!
Ho potuto soltanto ora vedere la diretta della partita contro Baldi.
Berardi....in panca...tripletta....gli entra ...  Mad Mad Mad 

Baldi ti prego di qualcosa per primo te ....
AHAHAHHAAHHA
Sono curioso....haahhahahaha
Cmq messaggio tuo piu sotto su STONZMAN ...è geniale!

Io sono in attesa di Bologna - Chievo di stasera.
Risultato per ora sulla parità con Spakky...Ma sempre in bilico!

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Nov 04, 2013 7:45 am Da Real Smoking d'Or

Ahahahahahaah!!!
Ho potuto soltanto ora vedere la diretta della partita contro Baldi.
Berardi....in panca...tripletta....gli entra ...  Mad Mad Mad 

Baldi ti prego di qualcosa per primo te ....

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Sab Nov 02, 2013 1:15 pm Da Real Smoking d'Or

Minchia!!!!...per la partita delle partite (no di prese per ir culo..ma di tasso tecnico fantacalcistico!! Laughing  ) dove si scontrano due concezioni diverse ma entrambi valide sono nella merda.
Ho solo 4 dif titolari, cio' dovrebbe costringermi a giocare con un prudente 3-5-2 ma contro Baldi che già si avvale del +2 fattore casa sarebbe un suicidio; allora vai con il 4-3-3 rischioso che mi permetterebbe di schierare anche Gabbiadini sul quale ripongo un bel po' di fiducia per questa giornata (se un'inzuppi nemmeno contro il Sassuolo datti una patta per i piedi!!), nei 3 di cc Alvarez/Candreva intoccabili ballottaggio serratissimo tra la garanzia Strootman e genio e sregolatezza Martinho, per ora l'ago della bilancia pende maggiormente per il brasiliano gialloblu' piu' propenso al bonus, inoltre se non vengono schierati adesso i giocatori del Verona quando vuoi farlo ??????
Lasciare fuori Strootman mi rode,so già di perdermi un 6,5/7 ma voglio rischiare,questa sarà LA PARTITA DEL RISCHIO,con Martinho:o votaccio o  supergolasso....

IN BOCCA AL LUPO, CON LA SPERANZA DI ROMPERTI IR CULO!!

C'MON REAL
Sezione Retrocessione

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Sab Nov 02, 2013 11:38 am Da Real Smoking d'Or

Baldi hai ragione su Martens, pero' non si è acora ritagliato il proprio spazio costante in rosa,ma effettivamente ad 1 gran colpo...mi è venuto in mente un altro bel colpo: VRSALJKO, gran giocatore.

I miei fans sono da poco giunti a Baldi Town,ed il corteo è iniziato nel migliore dei modi..

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Corteo10

la voglia di divertirsi in quel di Baldi è tanta..

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Corteo11

L'obiettivo primario dei miei tifosi, oltre a danneggiare e picchiare random, è raggiungere la MISS BALDI & FIERI per fare uno speciale gemellaggio...  pig pig pig

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven Nov 01, 2013 2:13 pm Da Ospite

Proprio un bello scherzetto! Bravo!!!
E domenica andra' in scena la partita delle partite, i CAMPIONI a confronto:

BALDI e FIERI vs REAL RIZLA+


Nonostante il grande rispetto nei confronti dell'avversario domenica sarà battaglia fino all'ultimo secondo!!


Il clima sarà infuocato e per i tifosi ospiti sarà un'inferno


LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 9k=



LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRbAYJ1SDqFPky7AnDac9anW6aaMyJ4qs4c96oqeIy5KV-d2TxWtA



Prima della partita sarà presentata la vincitrice del concorso settimanale MISS BALDI e FIERI. Ecco la vincitrice di questa settimana:


LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcSWFdazQm8DgRFDEASc-1JnNKgkaUMXVHXvf7_rvy1RdXTFwYX1ZA



Saluti
Obbiettivo Salvezza

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Ven Nov 01, 2013 1:44 pm Da Deputamadre73

PER BALDINO LA GIORNATA DI IERI...SARA' RICORDATA COME : SCHERZETTO!

DEPETA SI CONFERMA ANCORA UN X MAN,L'UOMO DEL PAREGGIO!

DOMENICA SFIDA CRUCIALE CHE CHIUDE LA PRIMA GIORNATA DI ANDATA,LE PRIME 9 PARTITE! PRIMA CONTRO IL FIGLIO...ADESSO CONTRO IL PADRE!

NEL NOME DEL FIGLIO,DEL PADRE E DI DEPETA MADRE!
SE SPAKKY VINCESSE...SI CREEREBBE UN PICCOLO SOLCO ....

IO INTANTO RITORNO A MONTENERO!

DPM

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Ven Nov 01, 2013 1:34 pm Da Deputamadre73

...SONO PRONTO!
MA ATTENZIONE...DOVRAI SUDARE....
I'M THE X MAN !
QUESTA PARTITA DEVO VINCERE A TUTTI I COSTI!
HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA ,E QUANDO SONO TROPPI I GIOCATORI DA SCHIERARE,RISCHI SEMPRE!

CENTROCAMPO CONFERMATO IL TRIO :HAMSIK-FLORENCI-MAXI MORALES
ATTACCATTO:DI NATALE-PALOSCHI-MAXI LOPEZ .
UN ATTACCO INEDITO.

VEDREMO...
BUONA BATTAGLIA!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven Nov 01, 2013 12:57 pm Da Ospite

DEPETA
prepara
le Kiappe
arriva l'alesatore.






LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 9k=

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Ott 31, 2013 6:33 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:Livornikkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'un ti ci levà di ulo nooooooooooooooo !!!!!!!!!!!   Mad Mad Mad 

Wink 

Voglio fà un complimento sincero a Spakky.....bravo per l'acquisto di Callejon, un ottimo giocatore in un'ottima squadra che lotterà per il titolo fino alla fine. Tra i nuovi arrivi "semi-sconosciuti" è quello che mi sta impressionando di piu' ... l'avrai scazzato di siuro o te l'avrà suggerito ir tu figliolo, ma poo importa....ce l'hai e stop. Razz 
Un altro è Iturbe, pero' ancora troppo giovane in una squadra che sta giocando alla grande ma che dovrà per forza di cose andare in contro a delle difficoltà nel corso dell'anno, non so se il Verona reggerà tutto l'anno con le "tre punte",se lo faranno chapeau (Mandorlini rimane cmq un gran beccaccione di merda!), e se Toni manterrà questi ritmi (il,finto,tridente ovviamente gira intorno a lui)
Caro Real ti stai dimenticando di un certo Mertens preso a 1!!!
Saluti
Obbiettivo Salvezza

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Ott 31, 2013 2:55 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:ah ah ah ... Spakky richiama dalla cassaintegrazione il tuo unico neurone...
se io che qualcosa ci capisco di fanta, ho un'unico neurone, te che non ci capisci n'sega
 sei in permafrost celebrale, altro che neuroni in cassa
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
comunque vedrai prossimamente che il bono a n'sega del tuo cugi, risalirà la classifica.
lo sai perchè ?
ieri sera gli ho dato dei suggerimenti che se applicati diligentemente, gli faranno rimediare una posizione di salvezza.
Se vuoi posso dare delle dritte anche  te.
ihihihihihihihihi
ciao bello, salutami anche depeta.

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Gio Ott 31, 2013 2:38 pm Da Real Smoking d'Or

ah ah ah ... Spakky richiama dalla cassaintegrazione il tuo unico neurone...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Ott 31, 2013 2:36 pm Da Ospite

Ragazo chi pensa di essere campione Badi a non cadere nei Bozzi, il callo e poi jon l'ho scoperto io,
cosa c'entrano i suggerimenti.
In questo forumme di briai se c'e' uno che sugge e poi risce sono io, il grande SpaKKakuli
ma sapete n'sega voi di fanta.
Stop ,  attenzione lavori di alesatura in corso.
( grazie del complimento, ma la prossima fallo/pene sincero )

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Gio Ott 31, 2013 2:01 pm Da Real Smoking d'Or

Livornikkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'un ti ci levà di ulo nooooooooooooooo !!!!!!!!!!!   Mad Mad Mad 

Wink 

Voglio fà un complimento sincero a Spakky.....bravo per l'acquisto di Callejon, un ottimo giocatore in un'ottima squadra che lotterà per il titolo fino alla fine. Tra i nuovi arrivi "semi-sconosciuti" è quello che mi sta impressionando di piu' ... l'avrai scazzato di siuro o te l'avrà suggerito ir tu figliolo, ma poo importa....ce l'hai e stop. Razz 
Un altro è Iturbe, pero' ancora troppo giovane in una squadra che sta giocando alla grande ma che dovrà per forza di cose andare in contro a delle difficoltà nel corso dell'anno, non so se il Verona reggerà tutto l'anno con le "tre punte",se lo faranno chapeau (Mandorlini rimane cmq un gran beccaccione di merda!), e se Toni manterrà questi ritmi (il,finto,tridente ovviamente gira intorno a lui)

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mer Ott 30, 2013 9:35 am Da Deputamadre73

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:No Baldi...no!!!! Basta....da tutti me lo aspetto, da te no .... dai cazzo !!!!
Non mi abbandonare anche te ....  Laughing Laughing Laughing 

Schietto,deciso,sicuro..... "DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Wink
DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Saluti
Operazione Salvezza
Ok dai mi hai fatto paura!
Ti lascio vincere allora!
Io sono qui a Montenero nel caso tu mi volessi venì a trovare!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Ott 29, 2013 7:55 pm Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:No Baldi...no!!!! Basta....da tutti me lo aspetto, da te no .... dai cazzo !!!!
Non mi abbandonare anche te ....  Laughing Laughing Laughing 

Schietto,deciso,sicuro..... "DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Wink
DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Saluti
Operazione Salvezza

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Ott 29, 2013 1:46 pm Da Real Smoking d'Or

No Baldi...no!!!! Basta....da tutti me lo aspetto, da te no .... dai cazzo !!!!
Non mi abbandonare anche te ....  Laughing Laughing Laughing 

Schietto,deciso,sicuro..... "DEPETA TI ROMPO IR CULO BRUTTA SCURREGGIA RIVESTITA DI PISCIOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Ott 29, 2013 11:55 am Da Ospite

Deputamadre73 ha scritto:LA SOCIETA' DEPETIANA SI ALLINEA CON LE ALTRE SOCIETA' ED HA DECISO DI PRENDERE CASA AL SANTUARIO DI MONTENERO....
PER IL PROSSIMO INCONTRO GIA MIGLIAIA DI TIFOSI SI STANNO INCAMMINANDO IN PROCESSIONE PER ACCENDERE UN CERO!
IL CERO CHE PERMETTA ALLA SOCIETA' DI USCIRE INDENNE DAL PROSSIMO MATCH CONTRO LA SUPER FAVORITA E CAMPIONI IN CARICA BALDI E FIERI!!!

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRfdrYggU2EXF9jQvfILR9c1W7lT6p4iHxQXZVsasP1628zgvZ9

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcTgCbevNH8NtyroQXRGhWKAqCmJLK6GMMibWDBbXKs66v4HzaZc

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcTOb7v5w6WWa4fJV3Y1h2Ow_vm3qyxSiuUhuS1XLJ6zvALvxmqyaA

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRnRftY4CBIfaQk8cSFx5RHeivuIYusxy_y6HdcFpfwXX_dKzONUA

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQ9mIfBEJY09kgBrpoIqnpLa1s4-ZYOPc-UdRl0isqOTVlnEa_y

ORMAI E' SCRITTO: DEPETE PERDE E PERDERA' MALAMENTE!

COMPLIMENTI A BALDI!
Lo sai vero che contro di te ho sempre patito! Quindi vai tranquillo che vincerai!!!!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Ott 29, 2013 11:27 am Da Real Smoking d'Or

Lo sai vero....dove devi metterti il cero ????

Laughing

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Ott 29, 2013 11:26 am Da Ospite

Deputamadre73 ha scritto:LA SOCIETA' DEPETIANA SI ALLINEA CON LE ALTRE SOCIETA' ED HA DECISO DI PRENDERE CASA AL SANTUARIO DI MONTENERO....
PER IL PROSSIMO INCONTRO GIA MIGLIAIA DI TIFOSI SI STANNO INCAMMINANDO IN PROCESSIONE PER ACCENDERE UN CERO!
IL CERO CHE PERMETTA ALLA SOCIETA' DI USCIRE INDENNE DAL PROSSIMO MATCH CONTRO LA SUPER FAVORITA E CAMPIONI IN CARICA BALDI E FIERI!!!





LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcTOb7v5w6WWa4fJV3Y1h2Ow_vm3qyxSiuUhuS1XLJ6zvALvxmqyaA





ORMAI E' SCRITTO: DEPETE PERDE E PERDERA' MALAMENTE!

COMPLIMENTI A BALDI!
Dai, anche se la tua preghiera non venisse esaudita c'è una cosa positiva,  4 ceri li hai comprati del diametro giusto per farne un uso anal.
( pensi sempre a tutto )

Ultima modifica di SpaKKaKuli il Mar Ott 29, 2013 1:39 pm - modificato 1 volta.

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Ott 29, 2013 11:21 am Da Deputamadre73

LA SOCIETA' DEPETIANA SI ALLINEA CON LE ALTRE SOCIETA' ED HA DECISO DI PRENDERE CASA AL SANTUARIO DI MONTENERO....
PER IL PROSSIMO INCONTRO GIA MIGLIAIA DI TIFOSI SI STANNO INCAMMINANDO IN PROCESSIONE PER ACCENDERE UN CERO!
IL CERO CHE PERMETTA ALLA SOCIETA' DI USCIRE INDENNE DAL PROSSIMO MATCH CONTRO LA SUPER FAVORITA E CAMPIONI IN CARICA BALDI E FIERI!!!

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRfdrYggU2EXF9jQvfILR9c1W7lT6p4iHxQXZVsasP1628zgvZ9

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcTgCbevNH8NtyroQXRGhWKAqCmJLK6GMMibWDBbXKs66v4HzaZc

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcTOb7v5w6WWa4fJV3Y1h2Ow_vm3qyxSiuUhuS1XLJ6zvALvxmqyaA

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcRnRftY4CBIfaQk8cSFx5RHeivuIYusxy_y6HdcFpfwXX_dKzONUA

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcQ9mIfBEJY09kgBrpoIqnpLa1s4-ZYOPc-UdRl0isqOTVlnEa_y

ORMAI E' SCRITTO: DEPETE PERDE E PERDERA' MALAMENTE!

COMPLIMENTI A BALDI!

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Ott 29, 2013 10:59 am Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:Chico ti adoro ... ma bisogna che tu impari a quotare i messaggi perchè un ci si apisce un cazzone nullaaaaaaa !!!!!  Laughing 

Wink
BOIA LO AVREI SCRITTO ADESSO IO!
ORA MERCOLEDI NI DO UNA LEZIONE ALL'INCAPACE!

SA SOLO USARE I DITINI DA SEGAIOLO ...PER INCULATTI I VAINI QUANDO FA I BIGLIETTI DELLE SCOMMESSE!!

BOIA DEH!!!

RIPORTO SOTTO IL MESSAGGIO DELL'INCAPACE GOLDBET-CIUFFO...:

per ora 3 partecipanti....e tutti in qualche modo hanno a che farecon la serie b, l'ospitante (iscritto) il rimbambito-mafioso del presidente (iscritto...gli mancano le ultime 29 partite di A), e mirco (co-nerchioso iscritto anch esso alla B).
MANCANO QUALLI DI A!!!
TOPI (O CIVILISTA)...NON DIRE CHETISI E' INCARNITA L'UNGHIA DEL PIEDE, O CHE MECOLEDI' 'E' LA RECITA DELLA BIMBA O CHE TI SEI ISCRITTO AL CORSO DINUMISMATICA
BALDI VIENI (TROVERAI PIPPO VESTITO DI NERAZZURRO)
SPAKKY (NON TI BIASIMO SE NON VIENI VISTA LA PRESENZA DEL PRESIDENTE....MA UNO SFORZOLOPUOI FARE....SARESTI PIU' CHE GRADITO...COMPRESA POWER)
ERNESTO??? SEI CUBA???
MARALUANA VISTO CHE VINCI SOLO CON ME....PUO' PORTARTI FORTUNA VENIRE. -

PARTECIPATE GENTE...PARTECIPATE....

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Ott 28, 2013 8:41 pm Da Real Smoking d'Or

Chico ti adoro ... ma bisogna che tu impari a quotare i messaggi perchè un ci si apisce un cazzone nullaaaaaaa !!!!!  Laughing 

Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Ott 28, 2013 7:40 pm Da ciuffo70

per ora 3 partecipanti....e tutti in qualche modo hanno a che farecon la serie b, l'ospitante (iscritto) il rimbambito-mafioso del presidente (iscritto...gli mancano le ultime 29 partite di A), e mirco (co-nerchioso iscritto anch esso alla B). MANCANO QUALLI DI A!!!TOPI (O CIVILISTA)...NON DIRE CHETISI E' INCARNITA L'UNGHIA DEL PIEDE, O CHE MECOLEDI' 'E' LA RECITA DELLA BIMBA O CHE TI SEI ISCRITTO AL CORSO DINUMISMATICABALDI VIENI (TROVERAI PIPPO VESTITO DI NERAZZURRO)SPAKKY (NON TI BIASIMO SE NON VIENI VISTA LA PRESENZA DEL PRESIDENTE....MA UNO SFORZOLOPUOI FARE....SARESTI PIU' CHE GRADITO...COMPRESA POWER)ERNESTO??? SEI CUBA???MARALUANA VISTO CHE VINCI SOLO CON ME....PUO' PORTARTI FORTUNA VENIRE....sALUTI GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:Per chi volesse, Mercoledi' 30, con la ottava giornata del nostri fantacampionati di A e di B, verra' organizzata una pizzata presso la sede della nobile decaduta Goldbet-ciuffese. Per coloro che fossero intenzionati a partecipare saranno i benvenuti....ricchi premi, cotillons e souvenir per tutti (di ciccia). Astenersi perditempo, vergini, astemi, boni a na' sega (spakky vieni???), schiavi zerbini delle mogli, finocchi, guardoni, rimbambiti, prestanome, attivi e passivi, normodotati, ciechi (meglio le ceche), gufi, seri e inappetenti. Credo di aver escluso tutti....restero' con pippo (a meno che no  decida di andare allo stadio col mio abbonamento).
 
aut. min concessa al 28/10/ 2013. Min.delle comunic. legge 24par. 36 comma. 21 rigo 104 .bla bla bla   ....ai sensi di legge.... OMECS IK EGGEL
IO DOVREI ESSERCI !
VEDIAMO QUANTI MERDO5I VERRANNO!
IO PRENOTO PIZZA BROCCOLI E SARCICCIA ! ORDINA DAL NAPOLETANO!!!
TI DO CONFERMA DOMANI!
SE MI VOLETE IO CI SONO... E PORTO UN PANINO EXTRALUSSO ..IL PRESIDENTE SA DI COSA PARLO

Torna in alto Andare in basso

GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Lun Ott 28, 2013 5:14 pm Da GNI GNI GNI GNI GNI

Deputamadre73 ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:Per chi volesse, Mercoledi' 30, con la ottava giornata del nostri fantacampionati di A e di B, verra' organizzata una pizzata presso la sede della nobile decaduta Goldbet-ciuffese. Per coloro che fossero intenzionati a partecipare saranno i benvenuti....ricchi premi, cotillons e souvenir per tutti (di ciccia). Astenersi perditempo, vergini, astemi, boni a na' sega (spakky vieni???), schiavi zerbini delle mogli, finocchi, guardoni, rimbambiti, prestanome, attivi e passivi, normodotati, ciechi (meglio le ceche), gufi, seri e inappetenti. Credo di aver escluso tutti....restero' con pippo (a meno che no  decida di andare allo stadio col mio abbonamento).
 
aut. min concessa al 28/10/ 2013. Min.delle comunic. legge 24par. 36 comma. 21 rigo 104 .bla bla bla   ....ai sensi di legge.... OMECS IK EGGEL
IO DOVREI ESSERCI !
VEDIAMO QUANTI MERDO5I VERRANNO!
IO PRENOTO PIZZA BROCCOLI E SARCICCIA ! ORDINA DAL NAPOLETANO!!!
TI DO CONFERMA DOMANI!
SE MI VOLETE IO CI SONO... E PORTO UN PANINO EXTRALUSSO ..IL PRESIDENTE SA DI COSA PARLO

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Ott 28, 2013 2:38 pm Da Real Smoking d'Or

badabozz ha scritto:Grazie ma sono a vedere il livorno!
Idem con patate....un c'era nemmeno bisogno che lo scrivessi!!!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.