Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty THE FINAL MATCH

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 1:33 pm

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Namco-12

DEPUTRA MADRE vs DIAVOLONELL'ANIMA lo scontro decisivo per la promozione in serie A.

Che vinca il migliore!!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mag 12, 2011 7:04 pm

Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Almeno ringraziami, anno della rivincita.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Scusa Kriminal se non ti ho ringraziato prima,ma sono stato fuori due giorni ed ero ignaro dell'esito finale del risultato.
Mamma mia che ansia!Una partita vinta così credo non mi sia mai capitata!
Non vorrei domenica avere delle amare sorprese!
Quel corvaccio di 0586Vacanze non molla un colpo cazzo!!!
Classifica da panico paura!
Io proporrei il passaggio dei primi 4 !! ahahahha
Ardenza vista la scarsa anzi la totale assenza di interventi e peggio ancora non aver pagato.....rischia!
Gli ancora nn paganti sono molti ,credo tra domani e dopo domani verrà stilata la lista,e mandato ultimo messaggio minatorio (ora mi sono rotto le palle a scrive di versà i vaini!!!!!Siamo arrivati alla fine e le squadre nn paganti per me andrebbero radiate subito di volata!Parlo sopratutto della lega C e alcune squadre di lega B che non si fanno mai vive...!)
Se ce la faccio....stasera aggiorno sito e totocena....ma non credo!
Vedremo!

Ps:Complimenti per Comandante Ernesto per il traguardo raggiunto con molto molto agonismo!Ma la lotta non è ancora finita!
DPM73 ha un solo risultato :LA VITTORIA !
A PRESCINDERE DAGLI ALTRI RISULTATI,DPM DEVE SOLO E SOLAMENTE VINCERE CONTRO DIAVOLONE! VISTI GLI ULTIMI PUNTEGGI E LA POCO INCISIVITA' DELL'ATTACCO DEPUTIANO (IBRA E ROBI,ORMAI SONO SAZI...E LA VOGLIA DI SEGNARE...ORMAI PLACATA DALLA VITTORIA DELLO SCUDETTO!), DIAVOLO HA NOTEVOLI PROBABILITA' DI VITTORIA!!!

C'HO L'ANSIA A BESTIA .....COME I PUNK A BESTIA!
DMP73


Giouà.....per il recupero crediti sai a chi rivolgerti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty NEWSLETTER FANTACALCIOPOLI !!! VERDETTI PENULTIMA GIORNATA !!!

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Mag 11, 2011 6:04 pm

Cari Amici ,in ritardo causa impegni lavoro,il sito è stato finalmente aggiornato con risultati e classifiche ufficiali delle due leghe rimaste ancora aperte!
In lega A è matematicamente CAMPIONE D'ITALIA il grande e pluripremiato REAL SMOKING D'OR !!!
Al secondo posto diciamo quasi matematicamente la rivelazione dell'anno BALDI e FIERI che da super ripescato dell'anno scorso ,con una partenza ed un mercato da brividi,ci ha fatto ricredere e sognare nella favola !!!
Al terzo posto CLAMOROSAMENTE troviamo CIUFFO che approfitta del capitombolo del super TARPONE FOREVER,ormai con i pensieri al fatidico giorno del "SI" .Manca ancora una giornata e tutto potrebbe accadere per il terzo posto !
Lasciano la serie cadetta le matricole TheGreatTeam e Atletico Emorroidi (campionato anonimo,pagano la inesperienza della lega e una campagna acquisti non all'altezza!) e con rammarico ,mi spiace tanto dirlo ,lascia la cadetteria per l'inferno MARIO TRANS LUANA !!! Il pareggio inutile contro il campeones di italia è stato vanificato da una vittoria a sorpresa dagli addetti di LigaBoys contro Tarponi !!!Un Liga Boys totalmente assente ma combattente che ha onorato il campionato!

In lega B,strappa quasi matematicamente il biglietto per la serie A ,Comandante Ernesto!!!
La lotta per gli altri due posti è ancora aperta!In ballo Diavolone che giocherà in quel di Deputamadre!O dentro ,o fuori!Chi vince vola in A,chi perde rischia la B ancora per un anno!In ballo 0586 contro l'acerrimo nemico CosmoKrimanal (non si capisce la stupefacente mossa di mercato delle ultime ore!!! Offerta fatta a KOZAK per 14 crediti!!!!Incredibile !!!!Kozak non gioca nemmeno perchè ESPULSO!!!).0586 Vacanze in un post consigliava al nemico che prima di fare la squadra avrebbe dovuto farsi di alcool!!L'avrà preso alla lettera ???
Speriamo che CosmoKriminal onori il campionato dando battaglia nell'ultima partita!!!
In ballo anche Ardenza che per la cronaca ha gia in mano 3 punti perchè gioca facile contro Galacticos !!!
Il campionato dovrebbe ricordo a tutti essere onorato sempre fino alla fine !!! Quindi invitiamo anche Galacticos a rendersi operante sul mercato ,vendendo e acquisendo giocatori se necessario almeno a creare una rosa di 11 giocatori per la partita finale!
La partita di cartello di domenica sarà pero DeputaMadre-Diavolone!Diavolone ,avrebbe il diritto di salire,dopo il fantastico campionato passato sempre in vetta con Ernesto!Ma la battaglia è battaglia!
La zona retrocessione parla di un Galacticos ormai retrocesso da tempo e una lotta tra AfLeghorn e Badabozzi che a causa del pareggio ultimo contro Diavolo (pensate alla sfortuna di questo ragazzo!in questa giornata ,dove avrebbe solo dovuto vincere!) rischia con AFleghor ad un solo punto di distacco!
Ma se AfLeghorn gioca come ultima partita è fatta per Badabozzi!


Si è concluso finalmente anche gioco della schedina ,Jackpot di 180 euro non vinto nemmeno quest'anno!Valore che sarà utilizzato in parte per la cena finale!
Con la fine della schedina è terminato anche il totocena!!!
La bagarre è stata emozionantissima per i tre o quattro concorrenti papabili al rush finale!
Casnigo e Dpm erano a 64 punti ,tallonati da Ernesto a 63 e Livornik a 61!
Il verdetto finale è che Casnigo fa 4 pt,Livornikke 3,Ernesto 6 e Dpm 6 !!!
Pertanto DEPUTAMADRE73 vince il primo totocena della storia fantacalciopolistica con un punteggio pari a 70!!!
Tallonato da un Ernesto a 69 punti (pensate che per sua sfortuna,ha saltato una partita!!) che si morde le mani!
Casnigo molla la presa e dopo molte settimane in testa solitario si piazza al terzo posto! A seguire Livornik e AstonBirra che non ha giocato ultimo concorso!!!

A breve stileremo le somme per i vincitori di tutti i concorsi,ricordando con l'occasione che sono ancora in tanti a dover pagare!Chi non versa la quota entro la fine di questo campionato o almeno scrive che la verserà o farà pervenire alla cena (al 100%) ,purtoppo sarà escluso dalla competizione per il prossimo anno!
Chiaramente il mancato versamento delle quote farà rivedere le vincite a discrezione della presidenza!


Saluti
Il presidente
DPM73[u]
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 10, 2011 7:49 pm

Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Almeno ringraziami, anno della rivincita.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Scusa Kriminal se non ti ho ringraziato prima,ma sono stato fuori due giorni ed ero ignaro dell'esito finale del risultato.
Mamma mia che ansia!Una partita vinta così credo non mi sia mai capitata!
Non vorrei domenica avere delle amare sorprese!
Quel corvaccio di 0586Vacanze non molla un colpo cazzo!!!
Classifica da panico paura!
Io proporrei il passaggio dei primi 4 !! ahahahha
Ardenza vista la scarsa anzi la totale assenza di interventi e peggio ancora non aver pagato.....rischia!
Gli ancora nn paganti sono molti ,credo tra domani e dopo domani verrà stilata la lista,e mandato ultimo messaggio minatorio (ora mi sono rotto le palle a scrive di versà i vaini!!!!!Siamo arrivati alla fine e le squadre nn paganti per me andrebbero radiate subito di volata!Parlo sopratutto della lega C e alcune squadre di lega B che non si fanno mai vive...!)
Se ce la faccio....stasera aggiorno sito e totocena....ma non credo!
Vedremo!

Ps:Complimenti per Comandante Ernesto per il traguardo raggiunto con molto molto agonismo!Ma la lotta non è ancora finita!
DPM73 ha un solo risultato :LA VITTORIA !
A PRESCINDERE DAGLI ALTRI RISULTATI,DPM DEVE SOLO E SOLAMENTE VINCERE CONTRO DIAVOLONE! VISTI GLI ULTIMI PUNTEGGI E LA POCO INCISIVITA' DELL'ATTACCO DEPUTIANO (IBRA E ROBI,ORMAI SONO SAZI...E LA VOGLIA DI SEGNARE...ORMAI PLACATA DALLA VITTORIA DELLO SCUDETTO!), DIAVOLO HA NOTEVOLI PROBABILITA' DI VITTORIA!!!

C'HO L'ANSIA A BESTIA .....COME I PUNK A BESTIA!
DMP73
boia e sarei io il corvaccio/gufo.......

per vince ho dovuto fà 79 di media a te t'è bastato meno di 66.......

via ritira quello che hai detto oppure il traghetto aumenta di prezzo hihihihi

ora et labora eh? PUPPA
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty @ Kriminal

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mag 10, 2011 5:17 pm

TheKriminal ha scritto:Almeno ringraziami, anno della rivincita.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Scusa Kriminal se non ti ho ringraziato prima,ma sono stato fuori due giorni ed ero ignaro dell'esito finale del risultato.
Mamma mia che ansia!Una partita vinta così credo non mi sia mai capitata!
Non vorrei domenica avere delle amare sorprese!
Quel corvaccio di 0586Vacanze non molla un colpo cazzo!!!
Classifica da panico paura!
Io proporrei il passaggio dei primi 4 !! ahahahha
Ardenza vista la scarsa anzi la totale assenza di interventi e peggio ancora non aver pagato.....rischia!
Gli ancora nn paganti sono molti ,credo tra domani e dopo domani verrà stilata la lista,e mandato ultimo messaggio minatorio (ora mi sono rotto le palle a scrive di versà i vaini!!!!!Siamo arrivati alla fine e le squadre nn paganti per me andrebbero radiate subito di volata!Parlo sopratutto della lega C e alcune squadre di lega B che non si fanno mai vive...!)
Se ce la faccio....stasera aggiorno sito e totocena....ma non credo!
Vedremo!

Ps:Complimenti per Comandante Ernesto per il traguardo raggiunto con molto molto agonismo!Ma la lotta non è ancora finita!
DPM73 ha un solo risultato :LA VITTORIA !
A PRESCINDERE DAGLI ALTRI RISULTATI,DPM DEVE SOLO E SOLAMENTE VINCERE CONTRO DIAVOLONE! VISTI GLI ULTIMI PUNTEGGI E LA POCO INCISIVITA' DELL'ATTACCO DEPUTIANO (IBRA E ROBI,ORMAI SONO SAZI...E LA VOGLIA DI SEGNARE...ORMAI PLACATA DALLA VITTORIA DELLO SCUDETTO!), DIAVOLO HA NOTEVOLI PROBABILITA' DI VITTORIA!!!

C'HO L'ANSIA A BESTIA .....COME I PUNK A BESTIA!
DMP73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Mi dispiace......................

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 3:26 pm

1tituli ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Almeno ringraziami, anno della rivincita.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


vorrei ringraziarti anche io la settimana prossima eheheheheh

ciaooooooooooooooooooooooo

p.s mi raccomando bevi per bene sabato a pranzo prima di fare la formazione.......


ma i favori li faccio solo a DPM il nostro caro presidente,
e poi a nissuni altri.
Niente sconti a nissuni oltre che al presidente , mi capiste o non mi capiste ?
W la serie B w la serie b w la serie B
stammi bono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Complimenti per la promozione in massima serie

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 10, 2011 11:18 am

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VISTI I RISULTATI DI IERI L' AS COMANDANTE ERNESTO, DOPO UNA LUNGHISSIMA LOTTA E UN CAMPIONATO PASSATO QUASI SEMPRE IN TESTA, RAGGIUNGE LA QUASI MATEMATICA PROMOZIONE IN LEGA A.
INFATTI LA CLASSIFICA E' LA SEGUENTE:

C.E. 56
DIAVOLO 55
0586VACANZE 54
DEPUTAMADRE 54
ARDENZA 53

DOMENICA ANCHE PERDENDO C.E. PUO' ESSERE SUPERATA SOLO DA 0586VACANZE ED UNO TRA DEPUTA E DIAVOLO VISTO IL LORO SCONTRO DIRETTO.
ARDENZA INFATTI ANCHE VINCENDO E RAGGIUNGENDO C.E. A 56 PUNTI PER LA FANTAMEDIA E' DISTACCATA DI PIU' DI 2 PUNTI E SARA' QUASI IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL COMANDANTE.
SI PREANNUNCIA COMUNQUE UNA BAGARRE INFERNALE PER DECIDERE LE PROMOZIONI IN LEGA A
I MIEI PRONOSTICI SONO I SEGUENTI:
0586VACANZE - COSMOKRIMINAL 1/X
DEPUTA - DIAVOLO 1/X
ARDENZA - GALACTICOS 1
DO STRAFAVORITO ARDENZA CONTRO UN GALACTICOS RETROCESSO MENTRE NELLE ALTRE 2 PARTITE VEDO UN LEGGERO VANTAGGIO DELLE SQUADRE CHE GIOCANO IN CASA
CMQ ALLA FINE BELLISSIMO CAMPIONATO




complimenti per la tua promozione ormai è matematica ufficiale che sei nei tre promossi ...rimangono ora due piazze per 4 allenatori


dai vacanzieri suuuuuuuuu vinciamo e sarà promozione con aumento d'ingaggio per la prossima stagione cheers
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Mar Mag 10, 2011 10:25 am

...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VISTI I RISULTATI DI IERI L' AS COMANDANTE ERNESTO, DOPO UNA LUNGHISSIMA LOTTA E UN CAMPIONATO PASSATO QUASI SEMPRE IN TESTA, RAGGIUNGE LA QUASI MATEMATICA PROMOZIONE IN LEGA A.
INFATTI LA CLASSIFICA E' LA SEGUENTE:

C.E. 56
DIAVOLO 55
0586VACANZE 54
DEPUTAMADRE 54
ARDENZA 53

DOMENICA ANCHE PERDENDO C.E. PUO' ESSERE SUPERATA SOLO DA 0586VACANZE ED UNO TRA DEPUTA E DIAVOLO VISTO IL LORO SCONTRO DIRETTO.
ARDENZA INFATTI ANCHE VINCENDO E RAGGIUNGENDO C.E. A 56 PUNTI PER LA FANTAMEDIA E' DISTACCATA DI PIU' DI 2 PUNTI E SARA' QUASI IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL COMANDANTE.
SI PREANNUNCIA COMUNQUE UNA BAGARRE INFERNALE PER DECIDERE LE PROMOZIONI IN LEGA A
I MIEI PRONOSTICI SONO I SEGUENTI:
0586VACANZE - COSMOKRIMINAL 1/X
DEPUTA - DIAVOLO 1/X
ARDENZA - GALACTICOS 1
DO STRAFAVORITO ARDENZA CONTRO UN GALACTICOS RETROCESSO MENTRE NELLE ALTRE 2 PARTITE VEDO UN LEGGERO VANTAGGIO DELLE SQUADRE CHE GIOCANO IN CASA
CMQ ALLA FINE BELLISSIMO CAMPIONATO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5448
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty caro kriminale.....

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 10, 2011 10:15 am

TheKriminal ha scritto:Almeno ringraziami, anno della rivincita.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


vorrei ringraziarti anche io la settimana prossima eheheheheh

ciaooooooooooooooooooooooo

p.s mi raccomando bevi per bene sabato a pranzo prima di fare la formazione.......
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 10, 2011 10:14 am

badabozz ha scritto:sò che siete tutti concentrati sulla lotta al vertice ma vorrei sapere se è normale che Corvia abbia preso il voto senza il +3 del gol fatto pur avendo il pallone accanto,

su miccoli invece stò ancora imprecando..
insomma con il gol di corvia vinco contro diavolo...così pareggio...

io mi vorrei salvare!

ciao, mi potete aiutare a capirci qualcosa?

Corvia è stato espulso...... quindi torna il conto del voto più rete su rigore meno espulsione....

il problema tuo è che la rete segnata da Rigoni ieri sera nel posticipo.... è stata assegnata ad URIBE ( chi???)

sky calcio tv la da a rigoni ma forse qualcuno del fantacalcio ha visto nella selva di gambe un'unghia che usciva dalla scarpetta del suddetto e la spingeva in rete.... mha...

non c'è più religione ...anche se ci sono migliaia di preghiere.....
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty X DPM.

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 10:04 am

Almeno ringraziami, anno della rivincita.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 9:56 am

badabozz ha scritto:sò che siete tutti concentrati sulla lotta al vertice ma vorrei sapere se è normale che Corvia abbia preso il voto senza il +3 del gol fatto pur avendo il pallone accanto,

su miccoli invece stò ancora imprecando..
insomma con il gol di corvia vinco contro diavolo...così pareggio...

io mi vorrei salvare!

ciao, mi potete aiutare a capirci qualcosa?


Ciao caro,
semplicemente perche' corvia è stato espulso quindi è come se non avesse segnato.
Che culo rotto che ho avuto Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty come non detto...

Messaggio Da badabozz Mar Mag 10, 2011 9:55 am

mi che sfiga!

con due rigori uno si fa espellere e uno lo sbaglia...

certo che culo proprio non ne ho quest'anno...

bona, alex
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5519
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty domanda?

Messaggio Da badabozz Mar Mag 10, 2011 9:50 am

sò che siete tutti concentrati sulla lotta al vertice ma vorrei sapere se è normale che Corvia abbia preso il voto senza il +3 del gol fatto pur avendo il pallone accanto,

su miccoli invece stò ancora imprecando..
insomma con il gol di corvia vinco contro diavolo...così pareggio...

io mi vorrei salvare!

ciao, mi potete aiutare a capirci qualcosa?
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5519
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty 18ESIMOOOOOOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2011 7:26 am

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Milan_scudetto_milan_maglie_scudetto4_ansa_1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Penso che il titolo di ...............................................

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2011 8:46 am

Deputamadre73 ha scritto:Buondi Cosmo.
Mi sono accorto grazie alla segnalazione di Livornikke ,che nella schedina,avevo inserito due volte Ardenza (ovvero giocava in due partite!).
Adesso ho sistemato l'errore.
La partita cambiata è Badabozzi-Diavolone (mentre prima erroneamente avevo scritto Badabozzi-Ardenza!).

Quindi ho rigiochi la schedina....o ti lascio invariata quella che hai fatto!

Ciao
Dpm73

Cutolo in questa ultima parte di campionato te lo sei guadagnato, anzi straguadagnato
pertanto ti incorono ufficcialmente "CUTOLO per 2010/2011 auguroni, bravo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty @ COSMO

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 05, 2011 7:21 am

Buondi Cosmo.
Mi sono accorto grazie alla segnalazione di Livornikke ,che nella schedina,avevo inserito due volte Ardenza (ovvero giocava in due partite!).
Adesso ho sistemato l'errore.
La partita cambiata è Badabozzi-Diavolone (mentre prima erroneamente avevo scritto Badabozzi-Ardenza!).

Quindi ho rigiochi la schedina....o ti lascio invariata quella che hai fatto!

Ciao
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Coda di paglia................................

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 6:36 pm

1tituli ha scritto:Very Happy
TheKriminal ha scritto:giocava in casa.
la devi smettere di scrivere quando sei sotto effetto alcooooooooooooooooooooolll
Comunque, di culi rotti ne ho visti, ma come qui mai.
Chiaramente non parlo per tutti, ma un buon 80 /100.
è tutto il campionato che vi concedete all'amico vostro Rocco, si proprio quel Rocco li
siete ora tutto un buo, e si vede, tutta fortuna avete, mi capiste o non mi capiste ?
Potete scrivere e rispondere, che minkia volete, tanto questa che ho detto è la verità,
via ora andate a trovare l'amico vostro Rocco, così termina il lavoro
ciaooooooooooooooooooooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando godete gente che Rocco è contento.

Non ho capito con chi ce l'hai stavolta .......se parli del mio culo rotto per una partita ...ti consiglio di guardare 4 mie partite consecutive dove giocavo in 9/10 e le ho pareggiate grazie a doppiette triplette di TOTO' ...se le giocavo in 11 ad armi pari le stravincevo ....in conclusione sarebbero stati 8 punti in classifica in più.... anche se me levi tre o quattro di punti in cui posso aver avuto fortuna come tutti ero primo in classifica.

Ciao Limoncello Very Happy

ciao caro
non ce l'ho con nissuni,
però caro, come ho scritto 80/100 ha il culo rotto, tu potevi rientrare nel 20/100 che non ce l'hanno, come mai hai risposto te ?
sei te che pensi di rientrare nel 80/100 ?
non so, datti una risposta.
Comunque buona Roccata all
80/100.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty UHMMMMM

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Mag 04, 2011 3:45 pm

Very Happy
TheKriminal ha scritto:giocava in casa.
la devi smettere di scrivere quando sei sotto effetto alcooooooooooooooooooooolll
Comunque, di culi rotti ne ho visti, ma come qui mai.
Chiaramente non parlo per tutti, ma un buon 80 /100.
è tutto il campionato che vi concedete all'amico vostro Rocco, si proprio quel Rocco li
siete ora tutto un buo, e si vede, tutta fortuna avete, mi capiste o non mi capiste ?
Potete scrivere e rispondere, che minkia volete, tanto questa che ho detto è la verità,
via ora andate a trovare l'amico vostro Rocco, così termina il lavoro
ciaooooooooooooooooooooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando godete gente che Rocco è contento.

Non ho capito con chi ce l'hai stavolta .......se parli del mio culo rotto per una partita ...ti consiglio di guardare 4 mie partite consecutive dove giocavo in 9/10 e le ho pareggiate grazie a doppiette triplette di TOTO' ...se le giocavo in 11 ad armi pari le stravincevo ....in conclusione sarebbero stati 8 punti in classifica in più.... anche se me levi tre o quattro di punti in cui posso aver avuto fortuna come tutti ero primo in classifica.

Ciao Limoncello Very Happy
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Ma che corsaro.....................................................

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 9:16 am

giocava in casa.
la devi smettere di scrivere quando sei sotto effetto alcooooooooooooooooooooolll
Comunque, di culi rotti ne ho visti, ma come qui mai.
Chiaramente non parlo per tutti, ma un buon 80 /100.
è tutto il campionato che vi concedete all'amico vostro Rocco, si proprio quel Rocco li
siete ora tutto un buo, e si vede, tutta fortuna avete, mi capiste o non mi capiste ?
Potete scrivere e rispondere, che minkia volete, tanto questa che ho detto è la verità,
via ora andate a trovare l'amico vostro Rocco, così termina il lavoro
ciaooooooooooooooooooooo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando godete gente che Rocco è contento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty mi quoto da solo...

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 03, 2011 5:55 pm

1tituli ha scritto:Situazione Lega B

a due giornate dalla fine situazione a dir poco apertissima per le prime 3 piazze per 5 squadre

Diavolo 54 Ernesto 53 e Ardenza 53 per adesso sono i prescelti a salire in paradiso

0586 e DPM a 51 sono pronti ad approfittare di passi falsi

pronostici di punteggi non me la sento di fare per mancanza di tempo posso solo dire che saranno decisivi a mio punto di vista gli scontri diretti

nella prossima giornata di Ernesto-Ardenza

e dell'ultima giornata di DPM-Diavolo

0586 non ha scontri diretti ma ha due grandi sfide con formazioni aggueritissime Supercaro e Cosmo che ricordiamo essere stai finalista e semifinalista in Coppa .... quindi tutto da vedere ...certo è che 0586 e DPM devono vincere la prossima partita e stare con l'orecchio attenti alle notizie di radio fantacalciopoli.

mi son dimenticato di dire ATTENZIONE A GALACTICOS adesso sta giocando in 11 e domenica scorsa se non era per le tre pappine prese da Curci e il rigore sbagliato da Totti ultimo re di roma detto anche puppadito contro di me aveva vinto ...CLAMOROSO
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty SERIE B

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 03, 2011 5:40 pm

Situazione Lega B

a due giornate dalla fine situazione a dir poco apertissima per le prime 3 piazze per 5 squadre

Diavolo 54 Ernesto 53 e Ardenza 53 per adesso sono i prescelti a salire in paradiso

0586 e DPM a 51 sono pronti ad approfittare di passi falsi

pronostici di punteggi non me la sento di fare per mancanza di tempo posso solo dire che saranno decisivi a mio punto di vista gli scontri diretti

nella prossima giornata di Ernesto-Ardenza

e dell'ultima giornata di DPM-Diavolo

0586 non ha scontri diretti ma ha due grandi sfide con formazioni aggueritissime Supercaro e Cosmo che ricordiamo essere stai finalista e semifinalista in Coppa .... quindi tutto da vedere ...certo è che 0586 e DPM devono vincere la prossima partita e stare con l'orecchio attenti alle notizie di radio fantacalciopoli.
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Potevo vincere allora......................

Messaggio Da Ospite Dom Mag 01, 2011 8:13 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Carissimo
se non fosse per te troppo oneroso, potresti dirmi per favore quante volte ho saltato di fare la schedina ?
Vedo che sono a 56.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E' semplice perchè se vedi l'ho fatto a colori!
Ogni colore è una giornata....
I concorsi sono 18...adesso siamo a 17......
Cmq...ti controllo e ti faccio sapere.
Dpm73

NE HAI SALTATA UNA E PRECISAMENTE ALLA QUARTA SCHEDINA!

TANTO SI DOVEVA.
DPM73

Grazie di avermi risposto
potevo lottare per la vittoria con quella giornata.
Ora sono a 56, peccato.
DPM mi sa che Caro ti ha fatto la festa.
Si sta avverando il mio pronostico
ciaoooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty X KOSMO

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Apr 29, 2011 9:44 am

Deputamadre73 ha scritto:
TheKriminal ha scritto:Carissimo
se non fosse per te troppo oneroso, potresti dirmi per favore quante volte ho saltato di fare la schedina ?
Vedo che sono a 56.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E' semplice perchè se vedi l'ho fatto a colori!
Ogni colore è una giornata....
I concorsi sono 18...adesso siamo a 17......
Cmq...ti controllo e ti faccio sapere.
Dpm73

NE HAI SALTATA UNA E PRECISAMENTE ALLA QUARTA SCHEDINA!

TANTO SI DOVEVA.
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Apr 29, 2011 9:29 am

TheKriminal ha scritto:Carissimo
se non fosse per te troppo oneroso, potresti dirmi per favore quante volte ho saltato di fare la schedina ?
Vedo che sono a 56.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E' semplice perchè se vedi l'ho fatto a colori!
Ogni colore è una giornata....
I concorsi sono 18...adesso siamo a 17......
Cmq...ti controllo e ti faccio sapere.
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 3 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.