Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da ciuffo70 Dom Set 09, 2012 10:00 am

...credo di aver capito....grazie ti chiamo domani sera appena sono fuori...

P.s. ma e' lo stesso numero della sig. Leila!!!





SpaKKaKuli ha scritto:Ciao

ti dò il mio numero di telefono così che quando sarai fuori del campeggio mi fai uno squillo , esco con la macchina ti carico e si rientra.

Poi ti spiego il perchè.

3290082331.

Ciao a domani.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5485
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty X Ciuffo.

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 9:51 am

Ciao

ti dò il mio numero di telefono così che quando sarai fuori del campeggio mi fai uno squillo , esco con la macchina ti carico e si rientra.

Poi ti spiego il perchè.

3290082331.

Ciao a domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Leila sta diventando un libro aperto.

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 11:21 pm

almeno per alcuni.

Io non volevo fare il terzo nome, ma è venuto fuori.

Ebbene, vengo allo scoperto, è proprio il president il terzo retro e poi cesso predetto dalla sfera cristallina di Leila , penso che sia noto a tutti che si trova in lega A per caso, egli stesso ha confessato di trovarsi in una categoria a lui aliena.

Ecco perchè tiene molto ad essere presente anche all'asta della B, si sente più a suo agio, a casa sua.

hihihiihihiihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihi

E bravo Ciuffo, ti sei messo anche te in conbutta con Leila e la sua sfera cristallina.

Il presidente in lega b, il presidente in lega b.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da ciuffo70 Sab Set 08, 2012 4:55 pm

Crredo di sapere quale sia la terza squadra che la competentissima Sig.ra Leila abbia indicato: ovvvero la De puta del presidente...assolutamente indegno del massimo campionato e assolutamente incapace di gestire una squadra. La Sig.ra Leila e' stata molto "sensibile" nell'omettere il presidente ma e' comunque palese a tutti che il presidente non ha alcuna possibiulita' di salvarsi nel campionato che verra' ....

P.s. pippo ringrazia dell'invito alla mitica piazzola anche per lunedi' e promette di essere silenzioso e di non disturbare l'asta a parte quella di de puta





SpaKKaKuli ha scritto:BU.

Cosa sto facendo ?

Paura al fighetto.

hiiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihiihhihiihihihihihihihihihihihihihihhihihiihhiihihihihihihihihihi

schianto dalle risate.

hahhaahahahahahahahahahahahahahahhhaha.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sempre lega B sempre lega b.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5485
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty BU.

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 4:22 pm

BU.

Cosa sto facendo ?

Paura al fighetto.

hiiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihiihhihiihihihihihihihihihihihihihihhihihiihhiihihihihihihihihihi

schianto dalle risate.

hahhaahahahahahahahahahahahahahahhhaha.Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sempre lega B sempre lega b.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Set 08, 2012 10:37 am

Spakky....oltre che a chiamarti Spakkakuli ti definisci anche il RE DELLE ASTE elephant ....se rivango la foto tutto nudo e unto dello scorso anno a me sinceramente inizi a fà paura....Suspect

Io Leila me la sono trombata quest'estate,ora vorrà anche fà la schizzinosa e fà finta di nulla,ma dinnene vai,chi disprezza compra...ha anche fatto il bis!!!!!I love you

E un ti dico dove mè toccato schioccanne reiterate volte quella sfera di merda!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Sab Set 08, 2012 10:33 am

SpaKKaKuli ha scritto:Buonasfera a tutti.

A 2 giorni dall'asta lega B (la meglio) e a 3 Lega A ( la peggio ) Leila ha consultato la sua potentissima sfera cristallina ed ha predetto che dalla lega A i retro e poi cessi saranno sicuramente il Barbone e il Fighetto, sul terzo non si è pronunciata.

Il consiglio che posso dare al barbone essendo presente all'asta di Lega B ( la meglio ) di copiare la rosa di qualcuno ( in questo non lo batte nissuno ).

Solo così la previsione di Leila potrà essere ribaltata.

Per il Fighetto non c'è scampo.

Lega B , lega B i più forti siamo noi, lega b , lega b i più siamo ancora noi.

Fantacazzisti lega B vi aspetto lunedì sera alla Z11 ,preparatevi bene per non assere travolti dalla classe del padrone di casa, l'abile SpaKKaKuli ,il Re delle aste, oKKio alle strategie di mercato, una sola distrazione e vi ritroverete una squadra penosa alla barbone.

Ora andate a cagare

ci vediamo.

ahahahahaha boia ma te devi andàa ZELIG (oltre che a cagare)

cmq caro spakky pensa alle tue mosse non pensare allesquadre che faremo io e il fighetto altrimenti fai una squadra materasso come l'anno scorso...te lo dico perchè sono buono e se vuoi mimetto accanto a te ti dòqualche consiglio oltre che a fregarti la crostata e la birra che avrai davanti hihihihi



digli a leila che me lo strapuppa
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6041
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Previsioni di Leila.

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 9:05 am

Buonasfera a tutti.

A 2 giorni dall'asta lega B (la meglio) e a 3 Lega A ( la peggio ) Leila ha consultato la sua potentissima sfera cristallina ed ha predetto che dalla lega A i retro e poi cessi saranno sicuramente il Barbone e il Fighetto, sul terzo non si è pronunciata.

Il consiglio che posso dare al barbone essendo presente all'asta di Lega B ( la meglio ) di copiare la rosa di qualcuno ( in questo non lo batte nissuno ).

Solo così la previsione di Leila potrà essere ribaltata.

Per il Fighetto non c'è scampo.

Lega B , lega B i più forti siamo noi, lega b , lega b i più siamo ancora noi.

Fantacazzisti lega B vi aspetto lunedì sera alla Z11 ,preparatevi bene per non assere travolti dalla classe del padrone di casa, l'abile SpaKKaKuli ,il Re delle aste, oKKio alle strategie di mercato, una sola distrazione e vi ritroverete una squadra penosa alla barbone.

Ora andate a cagare

ci vediamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Mi dispiace Corsica.

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 4:46 pm

La degustazione con gara dei vini rossi fu fatta l'anno scorso sempre in occasione dell'asta lega B e si aggiudicò il 1° posto Il Grandissimo Super Legale con un nero D'avola sbaragliando la misera concorrenza.

Si rifarà il prossimo anno.

Per lo spuntino di lunedi 10 è stato aggiunto al menù, il dolce, precisamente una crostata fatta con marmellata di more colte direttamente da me medesimo SpaKKaKuli e figlia preparato da mia moglie, tutto alla barba dei barboni di lega A ( specialmente al fighetto )

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Set 07, 2012 1:08 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Sarà disputata anche una mini gara di degustazione di almeno 4 birre di marca diversa, vincerà chi indovinerà le 4 marche ( o più marche possibili ) nella sequenza che gli saranno servite.

Il premio in denaro contante sarà stabilito prima dell'inizio della gara, anticipo che il generoso SpaKKaKuli donerà ( hai capito fighetto e barbone ) un'importo x per incrementare il premio.

A questo punto le prenotazioni sono chiuse i partecipanti sono 12, 8 di lega B 4 di lega A.


Dè ma un vale! Io sono un tipo da vino, della birra so una sega! Per imbriaarmi a birra dovrei aprì un mutuo! O facciamo una gara a riconosce l'acquavite!

Vabbè pazienza, prima gara persa, tanto punto al campionato



P.S. l'unie birre degne sono la SERENA, la COLOMBA e soprattutto la PIETRAAAAAA!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4782
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 07, 2012 10:17 am

SpaKKaKuli ha scritto: Il premio in denaro contante sarà stabilito prima dell'inizio della gara, anticipo che il generoso SpaKKaKuli donerà ( hai capito fighetto e barbone ) un'importo x per incrementare il premio.A questo punto le prenotazioni sono chiuse i partecipanti sono 12, 8 di lega B 4 di lega A.
Te si che sei un signore !!!!!! Ma mi sà che qualcuno della lega B preferirebbe un premio in natura....ed io non posso venire !!!!!! Suspect
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Menù spuntino Asta Lega B.

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 10:10 am

Per stimolare l'appetito ai 12 che parteciperanno allo spuntino ecco cosa sarà preparato con l'aiuto di moglie e figlia del grande organizzatore di eventi straordinari SpaKKaKuli:

Circa 5 o 6 Kg Schiacciata

Circa 2 o 3 Kg tra prosciutto, mortadella ,salsicce.

Circa 1 Kg Stracchino

Circa 2 kg di torta di ceci

Melanzane in agrodolce

Birra e caffè

Sarà disputata anche una mini gara di degustazione di almeno 4 birre di marca diversa, vincerà chi indovinerà le 4 marche ( o più marche possibili ) nella sequenza che gli saranno servite.

Il premio in denaro contante sarà stabilito prima dell'inizio della gara, anticipo che il generoso SpaKKaKuli donerà ( hai capito fighetto e barbone ) un'importo x per incrementare il premio.

A questo punto le prenotazioni sono chiuse i partecipanti sono 12, 8 di lega B 4 di lega A.

Preparatevi bene per l'asta, venite ben documentati sui giocatori da prendere.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 07, 2012 6:56 am

No dai...Spakky...ma quella del 9 è una battuta precedentemente scritta dal sottoscritto,non puoi copiare cosi' spudoratamente.....via,ci tocca ricorrere d'ora in poi alle regole del copyright!!!! Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Non avevo dubbi.

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 9:21 pm

Noi della lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBB ce l'abbiamo duro, non potevamo rimanere in 9, questo numero si addice parecchio ma parecchio alla lega A, non fatevi ingannare dal fighetto che copia le battute altrui, in coppa vi faremo fare una figura del 9, il fighetto e il barbone sono avvisati.

E ora tutti alla vera asta Lega b lega B lega b lega b lega b.

Buonanotte.


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Ven Set 07, 2012 8:06 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 06, 2012 8:07 pm

SpaKKaKuli ha scritto:però vedere quanto è sveglio il nostro presidente.

Test superato.

Okkio ti tengo d'okkio.


;-)
FAi bene!
Confermo da adesso che anche la lega B è al completo grazie all'intervento di Baldi e Fieri!

Quindi tutto ok anche in lega B!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Sapevo già tutto di livornik volevo...............................

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 7:54 pm

però vedere quanto è sveglio il nostro presidente.

Test superato.

Okkio ti tengo d'okkio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Set 06, 2012 7:32 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Si sa nulla di Livornik, sarà presente all'asta, si è iscritto al sito ?

DPM svegliati dacci info.

Mi capiste ?

Sleep Sleep Sleep Sleep

Boiaaaa.....la vecchiaia fa brutti scherziiii!ahahah
A parte la tua lega BBBBBBB la vedi anche te...perchè io non ho password per vederla!Per entrare con quella del tu figliolo cosmo...bisogna essè lesionatiiii!C'ha na'password...che nemmeno ad ALCATRAZ sognerebbero di mettere!
Cmq per tua info Livornikke Junior si è iscritto! Si chiama JACK6...e lo vedi facilmente dal nome del su babbo Fabrizio Macii!!!!!
Dovrebbero mancarne due...nella vs lega...uno è il briao di Acdc che gli deve fa la registrazione Aston Briao (siamo messi benino!) e l'altro sarà la squadra materasso!

Per la cena non vengono l'avevo gia comunicato....vengono padre e figlio alle 20.30!!!

Svegliaaaa!!!

- 4 gg all'asta lega B!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Ma livornik J .

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 7:17 pm

Si sa nulla di Livornik, sarà presente all'asta, si è iscritto al sito ?

DPM svegliati dacci info.

Mi capiste ?

Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Dom Set 02, 2012 12:36 pm

La Viola F.C ha scritto:ho avuto qualche inconveniente su molte circostanze quindi molto probabilmente mi tocchera' venire dopo cena per l'asta nel pomeriggio daro' conferma o no scusate[b]
purtroppo devo confermare l'assenza alla cena verro' dopo per l'asta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Per la cena

Messaggio Da Ospite Sab Set 01, 2012 10:57 am

ho avuto qualche inconveniente su molte circostanze quindi molto probabilmente mi tocchera' venire dopo cena per l'asta nel pomeriggio daro' conferma o no scusate[b]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Che psicologo che sono.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 5:25 pm

Buonasega a tutti

in un foglio, fatto poi sigillare con tanto di timbro del comune, avevo previsto la risposta del fighetto

con dovizia di particolari mi ha risposta pari pari a quello che avevo scritto.

Insomma gli faccia dire cosa voglio io, che psicologo che sono.

hihihihihihhi

Comunque Real è unico nel suo genere, è il meglio del forumme parola di SpaKKi lo psicologo.

Peccato nella mini gara in programma aveva buone possibilità di vittoria, forse non è più abituato a vincere.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ago 30, 2012 10:30 am

SpaKKaKuli ha scritto:Buongiorno

Al posto di Supercaro chi abbiamo ?

Non mi fate inKazzare SpaKKi (SpaKKi solo per gli amici ).

0586 non si è espresso circa lo spuntino, forse perchè è di stomaco deliato ( come il fighetto detto anche culetto d'or, anche se mi sa tanto che non viene 2 volte perchè la sua compagna non ce lo manda hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihi

che uomini abbiamo in Italy hihiihihiihihihihihhihahahahahahahhahahahahahahahaah

Stamani sono in vena non mi stuzzicate perchè mi trovate

E ora andate a cagare.



Spakky I love you ....a me me lo ciucci con delicatezza partendo dal prepuzio per poi salire delicatamente con movimento ondulatorio/circolatorio!!!!! Laughing

Belle fie si.....una tavolata di 10 fave (e 20 palle,forse) bone a 'na sega nel giuoco del Fantacalcio .....io lo so dove avrestivoluto arrivà,ma tanto anche se fossi venuto non te ne avrei dati consigli!!!!!! scratch

Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Aggiornamento.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 9:26 am

SpaKKaKuli ha scritto:Buonasega

al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:

SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.

Mancano:

Matador,Livornik J,Supercaro.

Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.

SpaKKakulammo.

Aggiungo Adelfia tra coloro che hanno confermato presenza all'asta e allo spuntino birroso.

Mancano Matador e Livornik J.

Al momento preparo mangime x 9.

Fatemi sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty So n'sega cosa fa il barbone .

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 8:59 am

Buongiorno

Al posto di Supercaro chi abbiamo ?

Non mi fate inKazzare SpaKKi (SpaKKi solo per gli amici ).

0586 non si è espresso circa lo spuntino, forse perchè è di stomaco deliato ( come il fighetto detto anche culetto d'or, anche se mi sa tanto che non viene 2 volte perchè la sua compagna non ce lo manda hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihi

che uomini abbiamo in Italy hihiihihiihihihihihhihahahahahahahhahahahahahahahaah

Stamani sono in vena non mi stuzzicate perchè mi trovate

E ora andate a cagare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 30, 2012 7:04 am

SpaKKaKuli ha scritto:Buonasega

al momento hanno confermato la loro presenza i seguenti fantacazzisti:

SpaKKaKuli, Cosmo, Viola, Corsica, Aston,ACDC,Alan.

Mancano:

Matador,Livornik J,Supercaro.

Per lo spuntino birroso siamo i 6 che hanno confermato senza Alan, DPM,Baldi, quindi al momento preparo x 8.

SpaKKakulammo.

SuperCaro non gioca piu quest'anno caro Spkl...
I nomi mancanti ancora all'iscrizione stanno scorrendo sulla barra.....
Ma Livornik e Livornik J...sono in ferie...rientrano lunedi e vedranno ogni comunicazione....e ci faranno sapere....per la presenza allo spuntino birroso!
Ma il Vacanziero 0586 fa o non fa il battitore per l'asta ????Non viene allo spuntino?

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.