Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 23, 2012 3:25 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:SSLK (Spakka Super Legalmente Kuli) hai visto che 0586 ha cambiato il nome ????

Si è iscritto con la nuova squadra SPQR ..... secondo te questo acronimo cosa significa ?????? Wink


Certo a fatto la sua!

SPQR FC!

SONO PROPRIO "QULO" ROTTO .....FINOCCHIO CHECCA!

avanti il prossimo!



Laughing Laughing Laughing Boia...e l'hai assistemato....

RICHIESTA UTILE PER TUTTI: Come staceppadiminchia facciamo a scaricare una lista decente dei giocatori,suddivisi per ruolo,da portare all'asta????? Sto provando con il copia/incolla dal sito kataweb ma l'incollaggio è disastroso....qualcuno ha trovato un modo migliore ?????

sEI UN BARBONE...IO L'HO GIA STAMPATA...MA COR CA...CHE TE LA DO!
LA GUERA E' GUERA!
OGNUNO SI ORGANIZZI...E PORTI LE PROPRIE ARMI!
LA BATTAGLIA HA INIZIO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 23, 2012 3:23 pm

to be nominated ha scritto:CI RISIAMO, UN SALUTO A TUTTI IN PARTICOLARE AL GEMELLATO PRESIDENTE......

PER QUANTO RIGUARDA LE NEW ENTRY (QUELLE CHE CONOSCO) POSSO DIRE SOLO .....
MALE...............................

PER IL RESTO VEDREMO COME ANDRA' L'ASTA...... TANTO SIETE TUTTI JOSE' MOURINHO................... IL FANTACALCIO E' SOLO CULO...... E CHI VINCE CIA' IL
CULO ROTTO!!!!!!!!!

QUINDI VISTO IL NOME VEDO BENE LO SPAKKAKULI!!!!!!!!! Very Happy


CIAO
TBN

SEI SENZA NOME!

TO BE NOMINATED! TBN !

BENTORNATO GEMELLATO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ago 23, 2012 3:13 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:SSLK (Spakka Super Legalmente Kuli) hai visto che 0586 ha cambiato il nome ????

Si è iscritto con la nuova squadra SPQR ..... secondo te questo acronimo cosa significa ?????? Wink


Certo a fatto la sua!

SPQR FC!

SONO PROPRIO "QULO" ROTTO .....FINOCCHIO CHECCA!

avanti il prossimo!



Laughing Laughing Laughing Boia...e l'hai assistemato....

RICHIESTA UTILE PER TUTTI: Come staceppadiminchia facciamo a scaricare una lista decente dei giocatori,suddivisi per ruolo,da portare all'asta????? Sto provando con il copia/incolla dal sito kataweb ma l'incollaggio è disastroso....qualcuno ha trovato un modo migliore ?????
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 23, 2012 3:11 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:SSLK (Spakka Super Legalmente Kuli) hai visto che 0586 ha cambiato il nome ????

Si è iscritto con la nuova squadra SPQR ..... secondo te questo acronimo cosa significa ?????? Wink


Certo a fatto la sua!

SPQR FC!

SONO PROPRIO "QULO" ROTTO .....FINOCCHIO CHECCA!

avanti il prossimo!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty TO BE NOMINATED

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 2:37 pm

CI RISIAMO, UN SALUTO A TUTTI IN PARTICOLARE AL GEMELLATO PRESIDENTE......

PER QUANTO RIGUARDA LE NEW ENTRY (QUELLE CHE CONOSCO) POSSO DIRE SOLO .....
MALE...............................

PER IL RESTO VEDREMO COME ANDRA' L'ASTA...... TANTO SIETE TUTTI JOSE' MOURINHO................... IL FANTACALCIO E' SOLO CULO...... E CHI VINCE CIA' IL
CULO ROTTO!!!!!!!!!

QUINDI VISTO IL NOME VEDO BENE LO SPAKKAKULI!!!!!!!!! Very Happy


CIAO
TBN

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ago 23, 2012 1:23 pm

SSLK (Spakka Super Legalmente Kuli) hai visto che 0586 ha cambiato il nome ????

Si è iscritto con la nuova squadra SPQR ..... secondo te questo acronimo cosa significa ?????? Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty hhihihihihihihiahahahah

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 1:12 pm

Anche se non rispondete Kulirotti siete Kulirotti rimanete

hihihihihihihihihihihihi (ma sapete n'.......... )

ciao 0586

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ago 22, 2012 3:26 pm

Aston Birra f.c ha scritto:Ciao a tutta la gentaccia del forumme........dai dai ci risiamo.

Per l'asta non ci sono problemi,va bene sia il 10 che il 12 fate voi!

Un saluto ad Aderfia united e alla viola merda....


Girano voci che il gemellato con il presidente voglia cambiare nome anche quest'anno.....ogni anno un nome nuovo?ACDC SEMPRE IL PIU BUFFONE DEL FORUM.

ps: ragazzi all'asta occhio allo spaccaculi.......dopo grandi colpi come santiago silva a 21 milioni ci sara da stare attenti. Laughing


CI SI ALLA Z11!








Grande Aston Briao!
Acdc ! Questo deve essere l'anno della svolta!
Quindi impegnati...e metti un nome degno alla squadra!
Anche io ne ho cambiati...tanti!hahahah..ma alla fine mi sono cucito sul petto questo !
DEPUTAMADRE73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 11:57 am

Ciao a tutta la gentaccia del forumme........dai dai ci risiamo.

Per l'asta non ci sono problemi,va bene sia il 10 che il 12 fate voi!

Un saluto ad Aderfia united e alla viola merda....


Girano voci che il gemellato con il presidente voglia cambiare nome anche quest'anno.....ogni anno un nome nuovo?ACDC SEMPRE IL PIU BUFFONE DEL FORUM.

ps: ragazzi all'asta occhio allo spaccaculi.......dopo grandi colpi come santiago silva a 21 milioni ci sara da stare attenti. Laughing


CI SI ALLA Z11!









Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Da SpaKKaKuli a Kulirotti.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 9:48 am

Gente vi aspetto alla Z11 , guardatevi le SKiappe, preparatevi per l'asta (sapete n'sega voi di come si fanno l'aste )

0586 se la faccio prima io di te ti faccio copiare, o bonooooooo a n'sega

hihihihihiihihhihihihihihihihihihhihihihihahahahahahahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Ago 21, 2012 1:59 pm

Nessun problema né per il 10 né per il 12 Cool
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ago 21, 2012 1:23 pm

La Viola F.C ha scritto:Salve...
Siccome ho provato a creare una squadra prova sul sito ma mi dice che il nome è gia preso e quindi mi sa che dovro' cambiarlo vi faro' sapere al piu' presto

Benvenuto anche a te caro Viola!
Segui le istruzioni date a Adolf FIA GUARDA LA VECCHIA.....per installare la nostra Barra!
Per il nome della squadra intendi...quella creata sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eventualmente quando avrai scelto il nome....questo sul forum lo puoi rinominare... ;-)
A breve creero' le leghe sul sito....e a tal proposito chiedo gentilmente a qualcuno della lega B ,di darmi un loro nome utente e password per poter creare la lega.
Io direi a Kosmokrimanale se non ha niente in contrario....o Super Legale.....Poi dopo l'asta...cambiate la psw se non vi fidate del presidente !;-)

Attendo info...
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ago 21, 2012 1:19 pm

Adelfia City ha scritto:Buongiorno cari..

Sono "Adelfia Vecchia United", nuovo partecipante!!

E' un onore aggregarmi al vostro fantacalcio, come sara' un'onore distruggervi partita dopo partita!!!

Un saluto particolare allo scemo di A.C.D.C e al briao di Aston!!!

Ci vediamo all'asta!!!

Benvenuto Adel FIA CITY!!
Grazie per la registrazione...da oggi le comunicazioni le vedrai in svariati modi....
Via mail....con le newsletter che ogni tanto inviero a tutti gli iscritti....Via Forum...il principale mezzo di comunicazione e via barra...che ti consiglio se non lo hai ancora fatto...di scaricare su tutti i tuoi pc!Il link per scaricare la barra lo trovi a destra del video...sotto la voce LINK UTILI!

In bocca al lupo!
DePutaMadre73 (Dpm73)
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Ago 21, 2012 1:16 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Per me la becks va piu' che bene.
cmq io mi sto preparando gia' da qualche settimana quindi mi sa caro real che ti vo via su una rota Laughing Laughing Laughing

Un saluto ai nuovi iscritti e benvenuti nel fantacalcio che conta!!

Per me va bene tutto!
La battaglia sta per iniziare...si ma a suon di rutti in ghigna!
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Nuovo nick

Messaggio Da Ospite Gio Ago 16, 2012 12:34 am

eccomi spero vada bene questo

P.S scusate per lo spam


Ultima modifica di La Viola F.C il Mar Ago 21, 2012 2:21 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Nome preso.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 15, 2012 3:15 pm

Salve...
Siccome ho provato a creare una squadra prova sul sito ma mi dice che il nome è gia preso e quindi mi sa che dovro' cambiarlo vi faro' sapere al piu' presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Data Lega B

Messaggio Da Ospite Mar Ago 14, 2012 3:34 pm

ciao a tutti!
(lega B)Per la data io non ho preferenze va bene sia lunedi' che quella gia' prefissta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 13, 2012 6:34 pm

Per me la becks va piu' che bene.
cmq io mi sto preparando gia' da qualche settimana quindi mi sa caro real che ti vo via su una rota Laughing Laughing Laughing

Un saluto ai nuovi iscritti e benvenuti nel fantacalcio che conta!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 13, 2012 8:14 am

X me (lega B) sarebbe meglio fare l'asta lunedì 10..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Buongiorno a Tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ago 12, 2012 4:38 pm

Sono nuovo anche io e sono "Real Ultraviolent" per informazione anche io sono minorenne non molto ma al limite
Sono contento di essere finalmente in un fantacalcio competitivo da quello che mi hanno riferito spero di essere all'altezza

P.S saluto i vergognosi Ac /Dc e aston

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Benvenuto.

Messaggio Da Ospite Sab Ago 11, 2012 9:18 am

Adelfia City ha scritto:Buongiorno cari..

Sono "Adelfia Vecchia United", nuovo partecipante!!

E' un onore aggregarmi al vostro fantacalcio, come sara' un'onore distruggervi partita dopo partita!!!

Un saluto particolare allo scemo di A.C.D.C e al briao di Aston!!!

Ci vediamo all'asta!!!

oltre al benvenuto ti dico subito che SpaKKaKuli non fa sconti a nissuno , vecchi e nuovi iscritti

si devono guardare le Kiappe, il lampadario è sempre in agguato, pronto a infilzarvi le kiappe partita dopo partita, siete avvisati.

hihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihi

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ago 10, 2012 2:54 pm

Da ieri sera sono iniziate ufficilamente le mie paranoiche analisi sulla preparazione dell'asta.....ed il bello è che piu' mi convinco di esse troppo fissato e piu' la cosa mi piace.... Laughing Laughing Laughing Laughing

drunken E' UNA MALATTIAAAAAAA...CHE NON Và PIU' VIAAAAA...QUELLA DI RIALZààààààààà !!!!!!!!!!!! drunken



Oh..spiegatemi un poino perchè il lampadario fallico di SL non si vede piu' ???????
Mi ci viene una scrittina rossa "SOLO L'AMMINISTRATORI POSSONO VISUALIZZARE L'IMMAGINE"...s'incomincia a fà le distinizioniiii ed ad avecci le preferenze!!!!?????? Wink

A proposito......per la LEGA A....cassa di becksini per l'asta già pronta,vanno bene i becksini o a voi,gente dai palati fini,vi gusta altro????
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Buongiorno a tutti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 10, 2012 10:23 am

Buongiorno cari..

Sono "Adelfia Vecchia United", nuovo partecipante!!

E' un onore aggregarmi al vostro fantacalcio, come sara' un'onore distruggervi partita dopo partita!!!

Un saluto particolare allo scemo di A.C.D.C e al briao di Aston!!!

Ci vediamo all'asta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Livornikke si deve frugare.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 07, 2012 7:24 pm

Deputamadre73 ha scritto:E' ufficiale!


Anche la lega B ,ha 10 partecipanti.Gli ultimi due nuovi arrivi sono un altro amico della coppia Acdc e Aston Briao...ed il figlio di Livornik!
Per quest'ultimo c'è da segnalare che sarà fatta pagare una quota pari alla metà dell'iscrizione.Il ragazzo in questione è molto minorenne...e quindi per non gravare sulle spese del gioco,abbiamo pensato di dimezzare la quota di iscrizione!Questo vuol dire che se metà è la quota.....metà saranno i premi che in caso di vincita saranno riscossi dal ragazzo!
E' una promessa del fantacalcio.Gia da un paio di anni partecipa a lega da 20 ,piazzandosi nei primi posti!Vedremo come si comporterà in una lega di leoni....
Gli altri nuovi arrivi che si presentino perchè non li conosco...so solo che avremo altri due LORENZO oltre ad Acdc!
Invito quindi i tre nuovi ad iscriversi al forum per poter ricevere ogni comunicazione!


Le date per l'asta saranno le seguenti:


MARTEDI 11 SETTEMBRE:ASTA LEGA A

MERCOLEDI 12 SETTEMBRE :ASTA LEGA B (volendo la LEGA B,puo fare asta anche Lunedi 10 Settembre,sarebbe importante che vi facciate vivi per tale data sul forum).

Il nostro campionato inizierà subito la domenica stessa (o il sabato se posticipo).

Le giornate che giocheremo saranno 36!


L'asta per la lega A parte Merc.11 perchè alcuni ritornano dalle ferie Dom/Lun.

L'asta per la lega B,volendo se non avete problemi di date...sarebbe meglio anticiparla a Lun.10.Resta pero' fissata come data certa quella del 12.

Se volete farla il 10...organizzatevi sul forum!



Il gioco sta per iniziare!


Dpm73



ciao a tutti i Kuli mosci del forumme ( boia quest'anno mi diverto da buon SpaKKaKuli a infilzarvi come il burroooooooooooooooo ) MSG inoltrato anche alle chiappe molli della lega a per la coppa.

come da titolo livornikke si deve frugà, deve mettere il paparino la quota intera, tanto lo sa lui da buon beccaccino, come recuperarla alla prossima cena quando ci viene a chiedere i soldini per pagare il conto

per l'asta b, fate come volete io rifarei la gara dei vini rossi con grigliata, fatemi saper per organizzare il tutto, garantisco che per le ore 00,30 finiamo l'asta anche con gara vini e gran grigliata.

I gran beccaccini della lega a non possono fare 2 cose nella stessa serata , quindi fanno bene a fare solo l'asta ( ho ragione a dire che avete le chiappe mollicce specialmente 0586 e Ciappette d'or )

fatevi sentire Kulirotti.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ago 02, 2012 6:49 am

E' ufficiale!


Anche la lega B ,ha 10 partecipanti.Gli ultimi due nuovi arrivi sono un altro amico della coppia Acdc e Aston Briao...ed il figlio di Livornik!
Per quest'ultimo c'è da segnalare che sarà fatta pagare una quota pari alla metà dell'iscrizione.Il ragazzo in questione è molto minorenne...e quindi per non gravare sulle spese del gioco,abbiamo pensato di dimezzare la quota di iscrizione!Questo vuol dire che se metà è la quota.....metà saranno i premi che in caso di vincita saranno riscossi dal ragazzo!
E' una promessa del fantacalcio.Gia da un paio di anni partecipa a lega da 20 ,piazzandosi nei primi posti!Vedremo come si comporterà in una lega di leoni....
Gli altri nuovi arrivi che si presentino perchè non li conosco...so solo che avremo altri due LORENZO oltre ad Acdc!
Invito quindi i tre nuovi ad iscriversi al forum per poter ricevere ogni comunicazione!


Le date per l'asta saranno le seguenti:


MARTEDI 11 SETTEMBRE:ASTA LEGA A

MERCOLEDI 12 SETTEMBRE :ASTA LEGA B (volendo la LEGA B,puo fare asta anche Lunedi 10 Settembre,sarebbe importante che vi facciate vivi per tale data sul forum).

Il nostro campionato inizierà subito la domenica stessa (o il sabato se posticipo).

Le giornate che giocheremo saranno 36!


L'asta per la lega A parte Merc.11 perchè alcuni ritornano dalle ferie Dom/Lun.

L'asta per la lega B,volendo se non avete problemi di date...sarebbe meglio anticiparla a Lun.10.Resta pero' fissata come data certa quella del 12.

Se volete farla il 10...organizzatevi sul forum!



Il gioco sta per iniziare!


Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE! - Pagina 3 Empty Re: LEGA A E B COMPLETE! FISSATE LE DATE PER LE ASTE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.